Io sono stato sempre vicino alla squadra per quel che mi riguarda, ho criticato quando era il momento di criticare e mi sono ravveduto quando era giusto ravvedersi, criticare la squadra ed i giocatori solo per il gusto di farlo mi sembra infantile. Ho difeso bennacer quando aveva la maggior parte contro perchè quel tipo di calciatori che danno tutto in campo mi sono sempre piaciuti e anche se all'inizio sbagliava parecchio vedevo in lui generosità ed altruismo. Ho criticato duramente Calabria ed ora ammetto tranquillamente che mi ero sbagliato. In questo momento le mie uniche critiche sono rivolte verso diversamente abile Romagna che non reputo all'altezza del Milan, ha scarsa visione dell'area, si mette sempreo o quasi sempre in posizioni che non servono a niente ed oltretutto lo trovo spocchioso, l'altro è Leao... nessuno nega le qualità ma proprio per questo mi fà incazzare quando si estranea dalla partita facendo giocare la squadra in 10, io spero solo che pioli gli faccia cambiare questo atteggiamento superficiale e indolente. Di un balotelli non ne abbiamo bisogno, anche perchè ripeto questo atteggiamento è irrespettoso nei confronti di tutta la squadra, tutti si fanno il culo e lui passeggia per il campo aspettando che capiti un'occasione. Alla fine questi atteggiamenti provocano malumori tra compagni. Detto questo il bello di questo Milan e che riesce sempre a sorprendermi... ditemi quanto è stato bello esser in vantaggio dopo 7 secondi con un Leao che vorrei vedere sempre così reattivo!? La faccia dei difensori del sassuolo che si chiedevano.. che cazzo è successo!eh eh eh Ecco il Milan fa sempre cose che non ti aspetti, sia nel bene che nel male.. ma ad oggi son più le cose fatte bene. Il Milan é squadra e questo in molti non l'hanno ancora capito, e questo il suo valore! Quindi avanti così, criticare con buon senso e non per rabbia o invidia ci stà siamo tifosi ci mancherebbe,ma l'importante e che fino a quando questo spirito di squadra sarà presente nello spogliatoio nessun traguardo ci sarà precluso. Con questi ragazzi son sicuro ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest'anno.
Credo che la vicenda Napoli sia davvero vergognosa a la ti invertite .... I gobbi che non andavano a Napoli saremmo tutti in piazza. Grandissima cazzata che peggiora la situazione. Dei tamponi non se ne parla più e quando se ne riparlerà sarà per dire che era tutto regolare...
Vergognoso quanto successo oggi, davvero senza parole. Suggerisco a questo punto di non presentarci domani sera e rigiocare quando avremo la rosa al completo o quando ne avremo voglia. Io al posto dei gobbi non mi presenterei quando decideranno di rigiocare questa oscenità.
Credibilità del sistema calcio, pari allo zero.....da boicottare senza indugi! HANNO RIDOTTO QUESTO CAMPIONATO AD UNA BARZELLETTA A SFONDO MALAVITOSO !!!!!!!
Secondo quanto riferito da SportMediaset, la Juventus avrebbe deciso di rompere gli indugi per arrivare ad Arkadiusz Milik pur ritenendo troppi i 18 milioni di euro richiesti dal Napoli. Probabile che gli azzurri possano accontentarsi anche di una cifra più bassa visto il contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Un accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un esborso da 10 milioni di euro, che accontenterebbe tutte le parti in causa, compreso il polacco che andrebbe a guadagnare 4 milioni a stagione.
Se per 10 m lo prendono i gobbi meglio darsi una chiodata!
Rischiavano il penale...😂😂😂, Gattuso forse avrebbe giocato, gli altri in Società non credo proprio. In ogni caso l'assurdità è il differente comportamento delle Asl, quella campana se ne fotte del regolamento "privato" stilato dalla Lega IN ACCORDO con il Governo. Cosa sarebbe successo se tutte le Asl avessero vietato le decine di partite giocate in IDENTICA situazione? Se il Governo nazionale concede un protocollo le Asl dovrebbero adeguarsi, tutte o nessuna. Insomma un pastrocchio all'italiana nel quale si trova la "sponda" adatta (vero de luca?) per fare il cazzo che si vuole. Al momento non abbiamo positivi al Covid (menomale) altrimenti ci sarebbe da non giocare mettendo la Asl di Milano sotto pressione e di fronte le proprie responsabilità. La verità è che a Napoli hanno creato un PRECEDENTE che avrebbe potuto far fermare il campionato. De Laurentis, Lotito, si sa....
Riguardo al "tardini" di Saso, non solo Miracessi, non ho letto levate di scudi sul Calhamerda, che non è una leggenda del Milan... quindi undicesimo comandamento: LE LEGGENDE NON SI SFOTTONO, LE NON LEGGENDE SI POSSONO INSULTARE PESANTEMENTE.
Caro Saso, ok rosa corta ed incompleta, ma qui non mancano i pur bravi Calabria, Romagnoli, Saele, Leao, oppure i Diaz, Casti, etc. Domani mancheranno molti punti di forza assoluti, l'assenza di Correa non vale quella di Immobile (per dire...) e quella di Leiva non può essere paragonata a quella di un Savic
La cosa ridicola (ma purtroppo c'è poco da ridere) è che la lazio fa giocare immobile ed altri nelle condizioni che sappiamo (perché la vagina delle donne...) E NON RISCHIA IL PENALE, che invece rischiavano quelli del napoli...e di napoli
Vale max L fa parte di quella combriccola il cui unico fine è evidente a tutti. Ritengo anche che fra dare del tardo o della merda ci sia una bella differenza.
Sulle mancanze, bhe che dire, abbiamo dimostrato di non essere ibra dipendenti, non mi strappo i capelli per gabbia o keajer, quindi alla fine per come la vedo io il problema è il centrocampo. Molti, tra cui max L, sostenevano, che il primo "abbronzato" che si trova a Lampedusa avrebbe fatto meglio di kessie, ora mi domando, come mai tardini non lo ha fatto? Se c'è arrivato addirittura max L.....
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)...e si può anche dire Saso si nasce e purtroppo si resta.La squadra va bene,gli acquisti sono stati ottimi(ed economici) e tu continui a perculare Maldini che ha molto ben contributo alla costruzione di questo piccolo miracolo.Per quale misterioso motivo se non quello di provocare????Maldini buoni acquisti a basso costo,Mirabelli acquisti pessimi ad alto costo (a parte due).Mirabelli acquisti cannati o scadenti:Kakinic, Rodriguez,Musacchio,Bonucci, Biglia,Borini.Azzeccati:Kessie, Calhanoglu:Ne buoni ne cattivi:André Silva....Maldini:Acquisti cannati:Duarte,Krunic,Castillejo Acquisti azzeccati:Benaccer,Ibra, Leao,Hauge,Kalulu,Theo Hernandez,Rebic...A dimostrazione che non ho preconcetti Leonardo fu pessimo,e ti diedi ragione.
Tu sostenevi che gli acquisti mirabelliani erano eccellenti(tra cui l'unico terzino al mondo a non aver mai superato la metà campo,tale Ritardo Rodriguez) perché erano tutti titolari di quel Milan.....la cui stella era Suso.Fai te!!!Mai sostenuto che al posto di Kessie andava bene qualsiasi sbarcato a Lampedusa.Ti confondi con Marcellina e Ce La Faremo.Quando Kessie e Calha giocavano male e fornivano prestazioni non all'altezza li criticavo eccome,e lo sono stati non all'altezza per almeno un paio di stagioni minimo.Non erano certamente i giocatori che sono ora,sbocciati ed esplosi finalmente . Quando uno fa cacare lo dico....se gioca bene pure.Mantenere posizioni a prescindere,che non tengono conto della qualità effettiva delle prestazioni sul campo,quella è faziosità!!!
Che scoppola! Con una squadra che prima fi stasera era in zona retrocessione. Fosse successo a noi 0-3...apriti cielo! I gobbi ladroni si sono stancati di vincere lo scudo, ma contro di noi giocheranno alla morte.
Personalmente, in quanto milanista non ho mai usato il termine miracessi o chalamerda e neanche merdarumma, pertanto mi da fastidio il termine che viene usato nei confronti di maldini, poi ognuno e' libero di scrivere quello che vuole, ma ti prego vale non ti fa onore difendere certe posizioni.
Io non so come possa definirsi milanista chi percula e dileggia una leggenda del calcio come Maldini,ed esalta uno scarto dei cartonati che non era neanche un ds,e che ora è disoccupato e va in giro per le TV a dire cazzate,come Mirabelli...
Io non ho mai usato insulti nei confronti di quel calciatore a cui ti riferisci (Calhanoglu).Quando giocava male lo criticavo.L'unico nomignolo che gli ho affibbiato a volte,appunto quando non la beccava mai è stato Ciapanoglu,che fa riferimento ad un espressione dialettale milanese "ciapa no" che vuol dire "non la prende(la palla)".E' un nomignolo buffo,divertente che comunque ho usato di rado.Parli di equità...io penso che qualsiasi milanista con un po' di sale in zucca, non può e non deve mettere sullo stesso piano chi ha scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club,con un buon calciatore (con qualità comunque),o peggio ancora con un mediocre direttore sportivo.Non sono tanti quelli che hanno scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club.Sono solo 3:Gianni Rivera,Franco Baresi e Paolo Maldini,tutti e 3 PATRIMONIO INESTIMABILE DEL CALCIO MONDIALE.Maldini quando ha sbagliato ad operare nel suo ruolo di dirigente è stato giustissimo e pure doveroso criticarlo pure aspramente, e se in futuro commetterà altri sbagli bisognerà nuovamente criticarlo.Diverso è invece,quando un utente alla fine di qualsiasi suo intervento,scrive una frase perculatoria e dileggiatoria a prescindere,a mo'di firma, nei confronti di chi, ribadisco,ha scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club .Rispetto a questo ogni milanista che si rispetti si dovrebbe ribellare.Tu ti pernetteresti di perculare Gianni Rivera o Franco Baresi?????Io credo e spero per te di no.
Non si sa se abbia preso più scoppole la Rube con la Fiorentina o Saso con Max L che lo ha polverizzato su tutta la linea... Saso si nasce e purtroppo ci si resta...
Vale come sempre avvocato delle cause perse... Alla fine se nella vita hai difeso miracessi puoi anche difendere sasomaso... Significa che ti fanno gola i minorati. Però non sei un geco e il rumore di unghie su quel vetro inizia a sentirsi parecchio... POVERACCIO.
Max L Grazie per avermi fatto risvegliare fra le risate.
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)
E chi è che decide chi è merda e chi è un piatto di alta cucina dal sapore di merda? Tu? Sei patetico e ridicolo.
Altra considerazione, si può scrivere Ritardo Rodriguez ma non tardini? La similitudine dei termini porta ad una univoca decisione, o sono entrambi da condannare o entrambi da lodare.
Da un punto di vista tecnico è evidente quanto tu sia fazioso. Annoveri fra gli acquisti sbagliati rr che in 2 anni e mezzo è stato titolare per 2. Bonucci, campione assoluto, che per carità di dio può stare sul cazzo, ma un campione resta. E ti ci metto pure musacchio che cmq è tre spanne sopra Duarte.
Delle tardinate hai dimenticato laxalt preso per sostituire rr pagato 5 pippi in più 18 totali e non ha mai giocato.
Vogliamo parlare di higua scappato dopo mezza stagione?
Paqueta pagato 40 pippi oppure piatek?
Preferisci parlare di caldara preso a 35 svenduto a 15 preso per sostituire Bonucci?
Sul fronte vendite ha venduto Bonucci e cutrone che ancora oggi sarebbe utile.
La svendita di Locatelli e quella di rr.
Dai Ciccio fa una cortesia vai a pettinare le bambole.
Come al solito metti insieme arance con mele per confondere le acque,ma non ti riesce troppo bene ahimè.Confondi ciò che ha fatto Leonardo con quello che ha fatto Maldini.Quando Leonardo era il ds,le operazioni di mercato vanno considerate a suo appannaggio,e non di Maldini....Tutto cio che è stato fatto dal momento in cui Leonardo ha dato le dimissioni può essere imputato a Maldini.Ergo Higuain, Laxalt,Caldara sono tutte operazioni dell'epoca Leonardo.L'operato di Maldini parte dalla stagione 19/20...Che tu annoveri fra i grandi acquisti del tuo amicone mediocrissimo ds,il mediocre RR,l' unico terzino al mondo a non essere mai arrivato sulla linea di fondo,e che non vale manco un quinto di Theo Hernandez,la dice lunga sulla tua insipienza calcistica.Che poi tu consideri Bonucci un campionissimo Bonucci è roba INASCOLTABILE.I campionissimi della difesa sono Baresi, Nesta,Maldini, Beckenbauer,Scirea.E' evidente che non conosci manco la differenza tra un buon calciatore ed un campione.A quelli che ho citato(non solo milanisti) il tuo Bonucci non è manco degno di leccare la suola di uno scarpino sporco di l'alta Che un milanista,che ha sempre avuto il privilegio e la fortuna di poter vedere giocare nella propria squadra i PIÙ FORTI DIFENSORI DEL MONDO,consideri Bonucci un campione è un' eresia ed un insulto.Per tua informazione,non viene considerato un campione manco dagli stessi tifosi rubentini,che conoscono molto bene le sue numerose amnesie difensive.Ha una qualità Bonucci:è abbastanza bravo nell' impostare il gioco da dietro,con un lancio lungo piuttosto preciso,sommato alle non eccelse doti difensive ne fanno alla fine un buon difensore.Buon difensore,non campione,questo è fuori discussione.Non entro neanche nel merito delle(discutibili) qualità umane di Bonucci,che lo rendono perfetto per la casacca zebrata ed assolutamente inadatto a quella rossonera.
Scrivo ora per la prima volta... Sono tifoso da sempre e guardo e leggo anche altri forum di Tifosi milanisti... In nessun altro viene insultato un mito... Ma come mai ti lasciano parlare. Tu non puoi definirti milanista e dovresti essere escluso da questo forum
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Marco Spinelli.Juve-Napoli si rigioca, sarà un segno del destino,la marea sta cambiando?
RispondiEliminaNon perdiamo neanche con la lazio se siamo intelligenti a non dare spazi sulle fasce è il punto di forza insieme al mitico contropiede
RispondiEliminaDall'altro post....
RispondiElimina@Ezio41
Perdonami ma credo tu ti riferisca a Vale.
Sulla farsa suarez dopo recoba ed eriberto/Luciano non credo sua necessario aggiungere altro.
@MaxL
Non capisco quale sua il tuo problema, tu puoi scrivere miracessi ed io non posso scrivere tardini?
Mi sono mai permesso di chiederti di riferirti al grande Mira in altro modo? No, pertanto togliti dai.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Io sono stato sempre vicino alla squadra per quel che mi riguarda, ho criticato quando era il momento di criticare e mi sono ravveduto quando era giusto ravvedersi, criticare la squadra ed i giocatori solo per il gusto di farlo mi sembra infantile.
RispondiEliminaHo difeso bennacer quando aveva la maggior parte contro perchè quel tipo di calciatori che danno tutto in campo mi sono sempre piaciuti e anche se all'inizio sbagliava parecchio vedevo in lui generosità ed altruismo.
Ho criticato duramente Calabria ed ora ammetto tranquillamente che mi ero sbagliato.
In questo momento le mie uniche critiche sono rivolte verso diversamente abile Romagna che non reputo all'altezza del Milan, ha scarsa visione dell'area, si mette sempreo o quasi sempre in posizioni che non servono a niente ed oltretutto lo trovo spocchioso, l'altro è Leao... nessuno nega le qualità ma proprio per questo mi fà incazzare quando si estranea dalla partita facendo giocare la squadra in 10, io spero solo che pioli gli faccia cambiare questo atteggiamento superficiale e indolente.
Di un balotelli non ne abbiamo bisogno, anche perchè ripeto questo atteggiamento è irrespettoso nei confronti di tutta la squadra, tutti si fanno il culo e lui passeggia per il campo aspettando che capiti un'occasione.
Alla fine questi atteggiamenti provocano malumori tra compagni.
Detto questo il bello di questo Milan e che riesce sempre a sorprendermi... ditemi quanto è stato bello esser in vantaggio dopo 7 secondi con un Leao che vorrei vedere sempre così reattivo!?
La faccia dei difensori del sassuolo che si chiedevano.. che cazzo è successo!eh eh eh
Ecco il Milan fa sempre cose che non ti aspetti, sia nel bene che nel male.. ma ad oggi son più le cose fatte bene.
Il Milan é squadra e questo in molti non l'hanno ancora capito, e questo il suo valore! Quindi avanti così, criticare con buon senso e non per rabbia o invidia ci stà siamo tifosi ci mancherebbe,ma l'importante e che fino a quando questo spirito di squadra sarà presente nello spogliatoio nessun traguardo ci sarà precluso.
Con questi ragazzi son sicuro ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest'anno.
Credo che la vicenda Napoli sia davvero vergognosa a la ti invertite .... I gobbi che non andavano a Napoli saremmo tutti in piazza. Grandissima cazzata che peggiora la situazione. Dei tamponi non se ne parla più e quando se ne riparlerà sarà per dire che era tutto regolare...
RispondiEliminaVergognoso quanto successo oggi, davvero senza parole.
RispondiEliminaSuggerisco a questo punto di non presentarci domani sera e rigiocare quando avremo la rosa al completo o quando ne avremo voglia.
Io al posto dei gobbi non mi presenterei quando decideranno di rigiocare questa oscenità.
Che schifo
Credibilità del sistema calcio, pari allo zero.....da boicottare senza indugi! HANNO RIDOTTO QUESTO CAMPIONATO AD UNA BARZELLETTA A SFONDO MALAVITOSO !!!!!!!
RispondiEliminaSecondo quanto riferito da SportMediaset, la Juventus avrebbe deciso di rompere gli indugi per arrivare ad Arkadiusz Milik pur ritenendo troppi i 18 milioni di euro richiesti dal Napoli. Probabile che gli azzurri possano accontentarsi anche di una cifra più bassa visto il contratto in scadenza nel giugno del prossimo anno. Un accordo potrebbe essere raggiunto sulla base di un esborso da 10 milioni di euro, che accontenterebbe tutte le parti in causa, compreso il polacco che andrebbe a guadagnare 4 milioni a stagione.
RispondiEliminaSe per 10 m lo prendono i gobbi meglio darsi una chiodata!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Rischiavano il penale...😂😂😂, Gattuso forse avrebbe giocato, gli altri in Società non credo proprio.
RispondiEliminaIn ogni caso l'assurdità è il differente comportamento delle Asl, quella campana se ne fotte del regolamento "privato" stilato dalla Lega IN ACCORDO con il Governo.
Cosa sarebbe successo se tutte le Asl avessero vietato le decine di partite giocate in IDENTICA situazione?
Se il Governo nazionale concede un protocollo le Asl dovrebbero adeguarsi, tutte o nessuna.
Insomma un pastrocchio all'italiana nel quale si trova la "sponda" adatta (vero de luca?) per fare il cazzo che si vuole.
Al momento non abbiamo positivi al Covid (menomale) altrimenti ci sarebbe da non giocare mettendo la Asl di Milano sotto pressione e di fronte le proprie responsabilità.
La verità è che a Napoli hanno creato un PRECEDENTE che avrebbe potuto far fermare il campionato.
De Laurentis, Lotito, si sa....
Riguardo al "tardini" di Saso, non solo Miracessi, non ho letto levate di scudi sul Calhamerda, che non è una leggenda del Milan... quindi undicesimo comandamento:
LE LEGGENDE NON SI SFOTTONO, LE NON LEGGENDE SI POSSONO INSULTARE PESANTEMENTE.
Caro Saso, ok rosa corta ed incompleta, ma qui non mancano i pur bravi Calabria, Romagnoli, Saele, Leao, oppure i Diaz, Casti, etc. Domani mancheranno molti punti di forza assoluti, l'assenza di Correa non vale quella di Immobile (per dire...) e quella di Leiva non può essere paragonata a quella di un Savic
La cosa ridicola (ma purtroppo c'è poco da ridere) è che la lazio fa giocare immobile ed altri nelle condizioni che sappiamo (perché la vagina delle donne...) E NON RISCHIA IL PENALE, che invece rischiavano quelli del napoli...e di napoli
RispondiEliminaVale max L fa parte di quella combriccola il cui unico fine è evidente a tutti.
RispondiEliminaRitengo anche che fra dare del tardo o della merda ci sia una bella differenza.
Sulle mancanze, bhe che dire, abbiamo dimostrato di non essere ibra dipendenti, non mi strappo i capelli per gabbia o keajer, quindi alla fine per come la vedo io il problema è il centrocampo.
Molti, tra cui max L, sostenevano, che il primo "abbronzato" che si trova a Lampedusa avrebbe fatto meglio di kessie, ora mi domando, come mai tardini non lo ha fatto? Se c'è arrivato addirittura max L.....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)...e si può anche dire Saso si nasce e purtroppo si resta.La squadra va bene,gli acquisti sono stati ottimi(ed economici) e tu continui a perculare Maldini che ha molto ben contributo alla costruzione di questo piccolo miracolo.Per quale misterioso motivo se non quello di provocare????Maldini buoni acquisti a basso costo,Mirabelli acquisti pessimi ad alto costo (a parte due).Mirabelli acquisti cannati o scadenti:Kakinic, Rodriguez,Musacchio,Bonucci, Biglia,Borini.Azzeccati:Kessie, Calhanoglu:Ne buoni ne cattivi:André Silva....Maldini:Acquisti cannati:Duarte,Krunic,Castillejo Acquisti azzeccati:Benaccer,Ibra, Leao,Hauge,Kalulu,Theo Hernandez,Rebic...A dimostrazione che non ho preconcetti Leonardo fu pessimo,e ti diedi ragione.
EliminaTu sostenevi che gli acquisti mirabelliani erano eccellenti(tra cui l'unico terzino al mondo a non aver mai superato la metà campo,tale Ritardo Rodriguez) perché erano tutti titolari di quel Milan.....la cui stella era Suso.Fai te!!!Mai sostenuto che al posto di Kessie andava bene qualsiasi sbarcato a Lampedusa.Ti confondi con Marcellina e Ce La Faremo.Quando Kessie e Calha giocavano male e fornivano prestazioni non all'altezza li criticavo eccome,e lo sono stati non all'altezza per almeno un paio di stagioni minimo.Non erano certamente i giocatori che sono ora,sbocciati ed esplosi finalmente . Quando uno fa cacare lo dico....se gioca bene pure.Mantenere posizioni a prescindere,che non tengono conto della qualità effettiva delle prestazioni sul campo,quella è faziosità!!!
EliminaGodo nel vedere i ladri scippati di 3 punti, domani vincendo li mandiamo a MENO DIECI!!! De Ligt stirato con noi non ci sarà ahahahah
RispondiEliminaChe goduriaaaa!!!!
EliminaDai vinciamo e affossiamo la Lazietta!
RispondiEliminaOnore a Federico La Penna stasera impavido nella tana dei ladroni
RispondiEliminaOra vai e riposa non arbitrerai mai piu’
(Karontes quello vero)
Domani 2 0, sicuro!
RispondiEliminaChe scoppola!
RispondiEliminaCon una squadra che prima fi stasera era in zona retrocessione.
Fosse successo a noi 0-3...apriti cielo!
I gobbi ladroni si sono stancati di vincere lo scudo, ma contro di noi giocheranno alla morte.
Personalmente, in quanto milanista non ho mai usato il termine miracessi o chalamerda e neanche merdarumma, pertanto mi da fastidio il termine che viene usato nei confronti di maldini, poi ognuno e' libero di scrivere quello che vuole, ma ti prego vale non ti fa onore difendere certe posizioni.
RispondiEliminaNon sono posizioni, ma richiesta di equità e coerenza, in questo caso non riferito a te.
EliminaHai un nick difronte al quale mi debbo alzare in piedi e levarmi il cappello...
EliminaGRANDE DINO....X QUEL KE MI RIGUARDA, UN MITO !
Vedere certi tifosi rubentini prendersela con gli arbitri,come quelle facce da culo di Aicardi e Zuliani non ha prezzo.
RispondiEliminaIo non so come possa definirsi milanista chi percula e dileggia una leggenda del calcio come Maldini,ed esalta uno scarto dei cartonati che non era neanche un ds,e che ora è disoccupato e va in giro per le TV a dire cazzate,come Mirabelli...
RispondiEliminaE chi insulta un giocatore che si sbatte anche attualmente per la squadra?
EliminaPerché tardo man prima di venire da noi era un Ds?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Io non ho mai usato insulti nei confronti di quel calciatore a cui ti riferisci (Calhanoglu).Quando giocava male lo criticavo.L'unico nomignolo che gli ho affibbiato a volte,appunto quando non la beccava mai è stato Ciapanoglu,che fa riferimento ad un espressione dialettale milanese "ciapa no" che vuol dire "non la prende(la palla)".E' un nomignolo buffo,divertente che comunque ho usato di rado.Parli di equità...io penso che qualsiasi milanista con un po' di sale in zucca, non può e non deve mettere sullo stesso piano chi ha scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club,con un buon calciatore (con qualità comunque),o peggio ancora con un mediocre direttore sportivo.Non sono tanti quelli che hanno scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club.Sono solo 3:Gianni Rivera,Franco Baresi e Paolo Maldini,tutti e 3 PATRIMONIO INESTIMABILE DEL CALCIO MONDIALE.Maldini quando ha sbagliato ad operare nel suo ruolo di dirigente è stato giustissimo e pure doveroso criticarlo pure aspramente, e se in futuro commetterà altri sbagli bisognerà nuovamente criticarlo.Diverso è invece,quando un utente alla fine di qualsiasi suo intervento,scrive una frase perculatoria e dileggiatoria a prescindere,a mo'di firma, nei confronti di chi, ribadisco,ha scritto a caratteri cubitali la storia del nostro club .Rispetto a questo ogni milanista che si rispetti si dovrebbe ribellare.Tu ti pernetteresti di perculare Gianni Rivera o Franco Baresi?????Io credo e spero per te di no.
EliminaNon si sa se abbia preso più scoppole la Rube con la Fiorentina o Saso con Max L che lo ha polverizzato su tutta la linea...
RispondiEliminaSaso si nasce e purtroppo ci si resta...
Vale come sempre avvocato delle cause perse... Alla fine se nella vita hai difeso miracessi puoi anche difendere sasomaso... Significa che ti fanno gola i minorati. Però non sei un geco e il rumore di unghie su quel vetro inizia a sentirsi parecchio... POVERACCIO.
RispondiEliminaMax L
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto risvegliare fra le risate.
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)
E chi è che decide chi è merda e chi è un piatto di alta cucina dal sapore di merda? Tu? Sei patetico e ridicolo.
Altra considerazione, si può scrivere Ritardo Rodriguez ma non tardini? La similitudine dei termini porta ad una univoca decisione, o sono entrambi da condannare o entrambi da lodare.
Da un punto di vista tecnico è evidente quanto tu sia fazioso.
Annoveri fra gli acquisti sbagliati rr che in 2 anni e mezzo è stato titolare per 2.
Bonucci, campione assoluto, che per carità di dio può stare sul cazzo, ma un campione resta. E ti ci metto pure musacchio che cmq è tre spanne sopra Duarte.
Delle tardinate hai dimenticato laxalt preso per sostituire rr pagato 5 pippi in più 18 totali e non ha mai giocato.
Vogliamo parlare di higua scappato dopo mezza stagione?
Paqueta pagato 40 pippi oppure piatek?
Preferisci parlare di caldara preso a 35 svenduto a 15 preso per sostituire Bonucci?
Sul fronte vendite ha venduto Bonucci e cutrone che ancora oggi sarebbe utile.
La svendita di Locatelli e quella di rr.
Dai Ciccio fa una cortesia vai a pettinare le bambole.
Maldini si nasce, tardini si diventa.
Come al solito metti insieme arance con mele per confondere le acque,ma non ti riesce troppo bene ahimè.Confondi ciò che ha fatto Leonardo con quello che ha fatto Maldini.Quando Leonardo era il ds,le operazioni di mercato vanno considerate a suo appannaggio,e non di Maldini....Tutto cio che è stato fatto dal momento in cui Leonardo ha dato le dimissioni può essere imputato a Maldini.Ergo Higuain, Laxalt,Caldara sono tutte operazioni dell'epoca Leonardo.L'operato di Maldini parte dalla stagione 19/20...Che tu annoveri fra i grandi acquisti del tuo amicone mediocrissimo ds,il mediocre RR,l' unico terzino al mondo a non essere mai arrivato sulla linea di fondo,e che non vale manco un quinto di Theo Hernandez,la dice lunga sulla tua insipienza calcistica.Che poi tu consideri Bonucci un campionissimo Bonucci è roba INASCOLTABILE.I campionissimi della difesa sono Baresi, Nesta,Maldini, Beckenbauer,Scirea.E' evidente che non conosci manco la differenza tra un buon calciatore ed un campione.A quelli che ho citato(non solo milanisti) il tuo Bonucci non è manco degno di leccare la suola di uno scarpino sporco di l'alta Che un milanista,che ha sempre avuto il privilegio e la fortuna di poter vedere giocare nella propria squadra i PIÙ FORTI DIFENSORI DEL MONDO,consideri Bonucci un campione è un' eresia ed un insulto.Per tua informazione,non viene considerato un campione manco dagli stessi tifosi rubentini,che conoscono molto bene le sue numerose amnesie difensive.Ha una qualità Bonucci:è abbastanza bravo nell' impostare il gioco da dietro,con un lancio lungo piuttosto preciso,sommato alle non eccelse doti difensive ne fanno alla fine un buon difensore.Buon difensore,non campione,questo è fuori discussione.Non entro neanche nel merito delle(discutibili) qualità umane di Bonucci,che lo rendono perfetto per la casacca zebrata ed assolutamente inadatto a quella rossonera.
RispondiEliminaScrivo ora per la prima volta... Sono tifoso da sempre e guardo e leggo anche altri forum di Tifosi milanisti... In nessun altro viene insultato un mito... Ma come mai ti lasciano parlare. Tu non puoi definirti milanista e dovresti essere escluso da questo forum
RispondiElimina