Tonali e Rebic

// 24 commenti
Attaccati alle notizie da Milanello.
Quelli che vogliono i Papu non ricordano la ginocchiata sulla schiena di Biglia: che brava persona.

24 commenti:

  1. Quindi Costacurta che li pigliava solo menandoli non doveva nemmeno entrare a milanello.

    RispondiElimina
  2. Il problema è che il papu come caratteristiche non è che aggiunga molto abbiamo un buco per reparto

    RispondiElimina
  3. Diego Laxalt potrebbe giocare la prossima stagione in Premier League. Dopo la scadenza del prestito al Celtic, a giugno il terzino tornerà al Milan, che secondo il suo agente proverà a venderlo in Inghilterra. Lo riporta il Daily Record.

    Ma neanche il celtic se lo accatta?

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  4. Non è quello che ci serve,ma se esiste l'opportunità di portarsi a casa un giocatore esperto e bravo(senza spendere una follia) perché no?????Biglia si fratturava già da solo senza bisogno degli interventi altrui.Ol rottame argentino e stato l'emblema del fallimento della campagna acquisti del duo meraviglao,che tu Critica ed i somari come te,esaltavate...ed intanto fate le pulci al lavoro di Maldini/Massara/Moncada....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone dio santo, critica sa solo buttare li dei sassolini che se poi l'azzecca "ahhh noi l'avevamo detto 3 settimane fa" ma quando dice cazzate (e accede spesso) non viene a scrivere "avevamo detto una cazzata 3 settimane fa". Pagliacci

      Elimina
  5. Il Papu Gomez gioca nell'unico reparto dove non abbiamo i calciatori contati. Prima di pensare a lui bisogna prendere un centrale difensivo e un centrale di centrocampo.

    RispondiElimina
  6. Non per quanto riguarda critica, ma sono del parere che per tutto il resto, tu, Max L, abbia la tendenza ad esagerare! Non solo, hai , a mio parere, una marcata carenza di imparzialità....
    Senza offesa ma è questa la sensazione che mi dai
    Ovviamente liberismo di pensarla allo stesso modo nei miei confronti, e con la consapevolezza che il sottoscritto possa sbagliare giudizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se ce n'è uno che non ha pregiudizi sono proprio io.Quando il campo ha dimostrato che le mie idee fossero sbagliate o erronee non ho avuto problema a cambiarle,vedasi Kessie e Calha.Pero' a leggere certi post di Critica,che sembra il ventriloquo di una certa parte di curva,silente all'epoca del farlocco Milan cinese e polemica all' inverosimile con Maldini,che è riuscito con 4 spicci a mettere su una squadra competitiva,mi arrabbio.Vedasi per certi elementi qua dentro,senza fare nomi,che si divertono imperterriti a dileggiare Paolo Maldini.

      Elimina
    2. Max, non mi riferisco a Critica ( che ho criticato apertamente mille volte), è che qualcuno ha la tendenza a giudicare gli acquisti in base a chi li ha acquistati, e credo che questo non sia giusto.
      Maldini & co. hanno commesso qualche errore, lo trovo del tutto normale, ma sono assolutamente contento del lavoro che hanno svolto
      Nello stesso tempo non butto nel cesso "TUTTO" quello che hanno fatto i loro predecessori.

      Elimina
  7. Marco Spinelli.Con le fasce che finalmente funzionano chissà cosa combinerebbe Cutrone,non lo sapremo mai,resta però una suggestione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone sarebbe tornato utile in queste settimane perchè avrebbe consentito a Rebic di giocare sulla sinistra dove si esprime molto meglio che da centravanti. Detto questo, Cutrone può fare al massimo la quarta punta. Se giocasse nel Parma sarebbe la riserva sia di Cornelius che di Inglese che sanno giocare la palla meglio di lui. Nel Cagliari la riserva di Pavoletti e Simeone ecc. ecc. Io l'avrei tenuto a vita perchè ama la maglia, ma a 22 milioni purtroppo è stato un grande affare.

      Elimina
  8. Ho la netta impressione che non ci sarà nessun nuovo acquisto a gennaio, pertanto speriamo che l'infermeria si svuoti al più presto e barra al centro e via di poppa piena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli acquisti dipenderanno dalle cessioni. Se riescono a liberarsi di Musacchio e Duarte, arriva un centrale. Se riescono a vendere krunic arriva un centrale di centrocampo. In attacco siamo a posto così. Leao è un centravanti di movimento, ma è fortissimo. Ci punterei forte anche in questo ruolo. Kalulu ha ricevuto elogi, le critiche sono nella testa del blogger. Considerato che è alle primissime esperienze, sta facendo cose eccezionali.

      Elimina
  9. @ TATANKA
    @ SASO
    In riferimento a quanto dicevate ieri mi è stato riportato che, in riferimento alla vicenda di Suarez Juve,
    non vi sarà alcuna penalità di punteggio ma solo una sanzione amministrativa (15 mln multa), e sospensione
    di paratici perchè il giocatore non è della juve....

    POer quanto riguarda la Lazio mi hanno detto che non c'è assolutamente nulla.....
    che mi dite al riguardo???
    ciaone

    RispondiElimina
  10. Ciao Ezio, grazie! che dire.... è uno schifo!!

    RispondiElimina
  11. Inzaghi 2, davvero grande comico.
    Ci tiene a fare sapere che anche loro hanno tante assenze:
    Acerbi (unica assenza seria)
    Leiva (che vale uno scarpino di Bennacer.
    Parolo (che vale i lacci degli scarpini di Kessie)
    Lulic (che lotta alla pari con Ibra come miglior giocatore del campionato).
    Club odioso come il suo presidente. Dovrebbero essere retrocessi in B.
    Sulla questione Covid bastava ascoltare le dichiarazioni di questa "gente" in merito a positività/malattia/influenza/vagina...per capire come sono andate le cose. Ma l'Italia è prima al mondo per "eccesso di garantismo".

    Certe valutazioni sono scandalose. Uno scamacca qualsiasi valutato 25 milioni dal Sassuolo. Per me se lo possono tenere.
    Lovato 20 milioni....e così via.
    Allora Kalulu che ha solo qualche partita in meno di Lovato vale 15? Laxalt che prezzo avrà? Hauge lo valutiamo 30?
    Spiace dirlo, perché a noi serve arricchire la rosa, ma se le richieste sono quelle fa bene la società a non prenderle in considerazione.
    Kabak, dato per mesi come fatto, si allontana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cutrone che aveva più goal in A valutato la metà, andassero a pescare in Norvegia 😂

      Elimina
  12. Per quanto riguarda Suarez...che il giocatore non sia mai stato tesserato dai ladroni.. è ininfluente.
    Se si ammette la responsabilità di Paratici si afferma una responsabilità diretta antisportiva da parte della società per la quale lavora.
    A meno che non si voglia affermare che Paratici abbia agito a titolo personale per favorire il giocatore, ma non per la giuve, magari perché amico personale di Suarez (oltre che del ministro); il che sarebbe ridicolo.

    RispondiElimina
  13. Sulla partita di domani: se recuperiamo Tonali e Rebic ce la giochiamo, in ogni caso le nostre assenze sono MOLTO più pesanti delle loro.

    RispondiElimina
  14. @Ezio41
    Perdonami ma credo tu ti riferisca a Vale.
    Sulla farsa suarez dopo recoba ed eriberto/Luciano non credo sua necessario aggiungere altro.

    @MaxL
    Non capisco quale sua il tuo problema, tu puoi scrivere miracessi ed io non posso scrivere tardini?

    Mi sono mai permesso di chiederti di riferirti al grande Mira in altro modo? No, pertanto togliti dai.....

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina
  15. Vale le nostre assenze pesano più delle loro verissimo, ma è altrettanto vero che avendo una rosa cortissima in alcuni reparti ed in caso di assenza vai facilmente in difficoltà.
    D'altronde era prevedibile ritrovarsi in questa situazione considerando anche gli incontri ravvicinati ed una pandemia planetaria che prevedibilmente poteva toglierti qualche giocatore.

    Maldini si nasce, tardini si diventa!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari