Max L Grazie per avermi fatto risvegliare fra le risate.
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)
E chi è che decide chi è merda e chi è un piatto di alta cucina dal sapore di merda? Tu? Sei patetico e ridicolo.
Altra considerazione, si può scrivere Ritardo Rodriguez ma non tardini? La similitudine dei termini porta ad una univoca decisione, o sono entrambi da condannare o entrambi da lodare.
Da un punto di vista tecnico è evidente quanto tu sia fazioso. Annoveri fra gli acquisti sbagliati rr che in 2 anni e mezzo è stato titolare per 2. Bonucci, campione assoluto, che per carità di dio può stare sul cazzo, ma un campione resta. E ti ci metto pure musacchio che cmq è tre spanne sopra Duarte.
Delle tardinate hai dimenticato laxalt preso per sostituire rr pagato 5 pippi in più 18 totali e non ha mai giocato.
Vogliamo parlare di higua scappato dopo mezza stagione?
Paqueta pagato 40 pippi oppure piatek?
Preferisci parlare di caldara preso a 35 svenduto a 15 preso per sostituire Bonucci?
Sul fronte vendite ha venduto Bonucci e cutrone che ancora oggi sarebbe utile.
La svendita di Locatelli e quella di rr.
Dai Ciccio fa una cortesia vai a pettinare le bambole.
Come al solito metti insieme arance con mele per confondere le acque,ma non ti riesce troppo bene ahimè.Confondi ciò che ha fatto Leonardo con quello che ha fatto Maldini.Quando Leonardo era il ds,le operazioni di mercato vanno considerate a suo appannaggio,e non di Maldini....Tutto cio che è stato fatto dal momento in cui Leonardo ha dato le dimissioni può essere imputato a Maldini.Ergo Higuain, Laxalt,Caldara sono tutte operazioni dell'epoca Leonardo.L'operato di Maldini parte dalla stagione 19/20...Che tu annoveri fra i grandi acquisti del tuo amicone mediocrissimo ds,il mediocre RR,l' unico terzino al mondo a non essere mai arrivato sulla linea di fondo,e che non vale manco un quinto di Theo Hernandez,la dice lunga sulla tua insipienza calcistica.Che poi tu consideri Bonucci un campionissimo Bonucci è roba INASCOLTABILE.I campionissimi della difesa sono Baresi, Nesta,Maldini, Beckenbauer,Scirea.E' evidente che non conosci manco la differenza tra un buon calciatore ed un campione.A quelli che ho citato(non solo milanisti) il tuo Bonucci non è manco degno di leccare la suola di uno scarpino sporco di l'alta Che un milanista,che ha sempre avuto il privilegio e la fortuna di poter vedere giocare nella propria squadra i PIÙ FORTI DIFENSORI DEL MONDO,consideri Bonucci un campione è un' eresia ed un insulto.Per tua informazione,non viene considerato un campione manco dagli stessi tifosi rubentini,che conoscono molto bene le sue numerose amnesie difensive.Ha una qualità Bonucci:è abbastanza bravo nell' impostare il gioco da dietro,con un lancio lungo piuttosto preciso,sommato alle non eccelse doti difensive ne fanno alla fine un buon difensore.Buon difensore,non campione,questo è fuori discussione.Non entro neanche nel merito delle(discutibili) qualità umane di Bonucci,che lo rendono perfetto per la casacca zebrata ed assolutamente inadatto a quella rossonera
De Ligt sempre infortunato, non solo il nostro nonnino. Chiellini rientrerà contro di noi? Sarà comunque un buon Natale per noi aspettando le due befane.
A prescindere dalla cabala direi che per una squadra che punta alla champions non avere un sostituto di kessie come caratteristiche è roba da martellate alle palle, per me è la prima necessità, dopo difensore e attaccante.
Milanisti....che hanno avuto il privilegio di vedere giocare tra le loro fila mostri sacri della difesa come Baresi, Maldini, Nesta considerano un campione(Bonucci)... uno che manco i rubentini considerano un campione....😂😂😂
Max sei liberissimo di credere ciò che più ti aggrada, puoi pensare che casty l'abbia voluto il leotardo fai come vuoi, a me di te non interessa un cazzo.
Altra differenza che io finora non ti ho mai offeso al contrario tu ti sei permesso ammasso di merda, cane vigliacco, cavato da vacca trucida!
Se sommiamo tutto I nostri attuali difensori facciamo circa mezzo Bonucci.
Saso pensiero in 4 punti Mirabelli è un grande, Maldini è un ritardato,Ricardo Rodriguez è stato un grande acquisto,Bonucci un campione assoluto.Mikanisti con la M maiuscola inorridite per favore.Quandi è in difficoltà nell', argomentare poi passa agli insulti...pezzo di....figlio di...e compagnia cantante.
ma lasciategli scrivere quella stronzata di chiosa che ritiene tanto divertente (scommetto che ci fa una risatina ogni volta che la incolla). Ignorarlo, come si fa con gli stupidi, prima poi si stancherà (che si renda conto di scrivere un'idiozia, non credo, non ci può arrivare) e se non si stanca pace, se lo vada tranquillamente a prendere nel culo.
Ovviamente Gordon è l'ennesimo troll incapace di vita propria che visita questo blog. Cause perse? Tu forse non sai nemmeno cosa sono le cause. Ribadisco: vedo che a molti qui dà fastidio un "tardini" (che non mi pare un vero insulto), ma non insorgono su "calhamerda", che dà fastidio a me. Non c'entra un cazzo la differenza di spessore e storia tra i due, sono entrambi due tesserati Milan. Provate ad andare a Milanello, chiamate Paolo "tardini" (forse si farà una risata), poi passate dal turco e dategli della merda (credo che un cazzotto non ve lo tolga nessuno. Vero che molti non lo insultano, ma anche vero che nessuno reagisce (tranne pochissimi) a questi epiteti idioti, faziosi, immotivati, senza nemmeno fondamento tecnico. Dicendo Mirabelli? Reagisco a quelle che secondo me sono critiche assurde. Male alcuni dei suoi prescelti, bene altri. Benissimo le cessioni ed il mantenimento in rosa di altri ancora, tra i quali Donnarumma, Calabria, Locatelli. Fate finta di non vedere cosa sta facendo Silva in Germania e la coppia Bonucci/Romagnoli è stata in quell'anno tra le migliori in Italia. Inutile ripetere sempre le stesse cose. I grandi capitani, per me: Primo Baresi Secondo Rivera Terzo Maldini Questo in campo. Ho amato Leonardo in campo, l'ho detestato in panchina e da dirigente. Ho ammirato Inzaghi in campo (anche se non mi ha mai fatto impazzire) mi ha sconcertato in panchina. Chiaro che Maldini può essere paragonato per la sua storia solo a Baresi e Rivera, sta facendo abbastanza bene da dirigente, con il suo stile e carattere, ovviamente anche lui ha sbagliato qualcosa.
Stasera è tosta, in campo ci saranno i nostri ragazzi, non ci sarà nessuno dei dioscuri che ci hanno sostenuto fino ad oggi, ci sarà solo Donnarumma Chala e Teo, senza la nostra torcida, almeno sui blog facciamo sentire la nostra vicinanza ……….. Forza Vecchio Milan
Rgazzi volevo sorvolare un attimo su queste discussioni per rivolgere un pensieroa: - BELLUGI, uno dei pochi simpatici dei cuginastri che ha perso entrambe le gambe vai forza....( REP) - Ieri per la juve è proprio stata una nera giornata gara da rifare e altri 3 punti persi a firenze... Avete visto la faccia di Buffon al 3° gol??? Stasera avanti tutta.....ciaone
Rebic con botta al piede non potrebbe stringere i denti e giocare? Con Tonali e Rebic avremmo una parvenza del Milan che conosciamo. Io temo Savic perché questa volta non c'è Kessie ad annullarlo.
Buongiorno ragazzi! Se pensate che oggi la tendenza arbitrale cambi in nostro favore, considerando torti e favori, nostri e della nostra avversaria di stasera, allora sbagliate di grosso.... Dobbiamo compiere l'impresa nonostante gli infortuni ed il trattamento che ci stanno riservano da un po' di gare a questa parte!DAI RAGAZZI FORZA!!!!
VEDO CHE NESSUNO, ha lasciato un pensiero per Bellugi, mi spiace , perchè a parte il colore della maglia, restare a 60 anni senza gambe, per colpa del cv19 non è certo una bella cosa....
Rispetto ai drammi veri che sono questi,tutto il resto sono minchiate comprese le mostre discussioni oziose sul calcio.Soesso seguivo trasmissioni dove Bellugi era ospite e commentatore.Un genuino di altri tempi.Non lesinava critiche alla sua squadra,e me lo ricordo molto critico rispetto al nodo di "non " difendere dei difensori odierni.Spiace davvero.
Ritardo è un aggettivo riferito alla sua strabiliante rapidità di terzino,nessun riferimento alle sue capacità intellettive,cosa che invece insinua il tuo Tardini.Solo tu puoi mettere sullo stesso piano un mediocre come RR ed un monumento come Maldini.Perculare calciatori e dirigenti insignificanti si può,leggende del Club no.E' il buon senso che lo dice
Il paragone che tu fai ovviamente non è sulle qualità calcistiche;fino a lì ci arrivi pure tu.E' fuorviante mettere sullo stesso piano negli aggettivi un mediocre terzino che nulla ha rappresentato nella storia del Milan,con chi è l'emblema della storia rossonera Ergo calciatori che vanno e vengono(e pure dirigenti) che non lasciano il segno si può percularli,chi è un monumento no(al netto degli errori che può avere commesso da dirigente) .Si tratta di rispetto della storia rossonera....ma da uno che dice che Bonucci è un campione assoluto,forse la storia rossonera non la conosce bene.
E' fuorviante mettere sullo stesso piano negli aggettivi un mediocre terzino che nulla ha rappresentato nella storia del Milan,con chi è l'emblema della storia rossonera
Quando ti do srl cerebro esente dovresti ringraziarmi. Parli di aggettivi e li vincoli alla storia rossonera? Tu sei da cim.
ma da uno che dice che Bonucci è un campione assoluto,forse la storia rossonera non la conosce bene.
Quindi un milanista non può ritenere che Bonucci sua un campione? In base a quale regola? Quelle che vi fanno leggere al cim?
Assolutamente... Spiace tanto per lui e per tutti coloro che per motivi di salute, propria o dei propri cari, non riuscirà a trascorrere delle felici e serene festività! Auguro a quest persone, ovviamente Bellugi incluso, ogni bene e l'augurio di riprendersi nel miglior modo possibile!!!
Questa sera è una gara difficilissima,lo è per le assenze con cui purtroppo siamo costretti a giocare. Potremmo fare i furbi come i partenopei,ma noi siamo l'Ac Milan. Ho seguito la Lazio nell'ultima gara,sono tornati in salute,hanno gamba,fisicità, ricambi...non sentite le solite lamentele sulle assenze. Sono straconvinto che con la rosa al completo li avremmo triturati ma questa sera serve davvero un'impresa,ma questi ragazzi nelle difficoltà si esaltano e non hanno paura, sintomo di grande squadra. Importantissimo avere Theo e Salemaekers,Tonali farà la parte del leone e speriamo che Rebic possa tornare nel suo ruolo e tagliare dentro e inserirsi da dietro perché può dare molto fastidio.
Ieri sera ho visto un mezzo omino biondino sbraitare mentre usciva polemicamente, poi ho pensato che nella mia squadra invece c'è Maldini Paolo figlio di Cesare padre di Daniel marito di Fossa.
Per me non essere rappresentato da un omino come il biondino,ma da una Leggenda con una simile classe, educazione, valori che non esistono nel mondo del calcio non è una vittoria...molto di più.
Stasera fiocherei con Tonali e chala in mezzo e krunic trequartista. Krunic non puo' giocare in mezzo ma da trequarti puo" fare un buon lavoro anche in fase di non possesso, cosa che Diaz non fa. Chala arretrato aiuterebbe ad uscire dal loro pressing.
Purtroppo Krunic è sempre stato costretto a giocare in ruoli non suoi quando chiamato in causa,eppure dietro la punta in gare come quella di questa sera potrebbe fare una grande gara ed essere decisivo,in positivo si spera. I suoi inserimenti potrebbero essere molto importanti per riempire l'area e far muovere la difesa avversaria.
Sono proprio curioso e chiedo a tutti i partecipanti al blog di dare una valutazione del campione assoluto Bonucci.Valutazione del calciatore.Parto io.Molto buono ad impostare da dietro.Non buono a difendere.Valutazione complessiva buon difensore,molto gonfiato dalla stampa e dalla TV filo gobba.Non vale una scarpa di Nesta,Maldini, Baresi,Scirea.Se avesse giocato 20 anni fa non sarebbe tra i 20 migliori difensori italiani.NON È UN CAMPIONE
LA FORMAZIONE – Indicazioni positive dopo ieri e oggi, entrambi sono candidati a giocare dall’inizio: Tonali in mediana accanto a Krunic, Rebic sulla trequarti con Calhanoglu e Saelemaekers. Restano pre-allertati Brahim Diaz e Hauge se uno dei due non dovesse farcela. Leao verrà infatti confermato da prima punta come a Sassuolo. In difesa pronti Calabria, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez.
Niente ci "tocca" krunic centrale.....speriamo in rebic e nella cazzimma di leao.
Un difensore centrale che non sa difendere non è un campione,pure un bambino di 3 anni lo capisce....e pensare che di difensori validi ne hai visti giocare per il Milan.
Chi vince ripetutamente da titolare e viene sempre schierato da anni in nazionale nelle partite che contano, difensore con piedi e visione di gioco da regista, con il vizietto del gol, è per definizione un campione, fuoriclasse è un'altra cosa. Ma per me anche Tassotti, F.Galli e Costacurta lo erano, ognuno con le proprie qualità e caratteristiche. Quando arrivò al Milan per 42 (Tonali 35 e deve dimostrare ancora molto...Chiesa 60, etc.) il 95% di chi segue calcio e commenta, nonché chi lo esercita, sapeva che il Milan aveva preso un campione, in ogni caso sono opinioni...tranne per chi crede di essere l'incarnazione della verità.
Capello ha detto che Bonucci non è capace di difendere.Ne sai più di Capello tu?Sai Capello ha vinto qualcosina qua e là...Che abbia buone capacità di impostazione da dietro l'ho detto pure io,ma ahimè è carente nell'altra fase che è fondamentale per un difensore.Tra pregi e difetti ne fanno solo un buon difensore.Ti faccio presente che alla Juve ha potuto beneficiare della protezione di Barzagli e Chiellini,che gli hanno permesso di ben figurare.Quando non è stato affiancato da marcatori validi (vedasi al Milan) è crollato mostrando tutti i suoi limiti.Parla con qualsiasi tifoso gobbo ,se lo ritiene un campione od un buon giocatore sopravvalutato.Ogni volta che gli zebrati prendono un gol con annesso errore difensivo,lui è sempre di mezzo.Sull'essee titolare della nazionale, non è che ci farei troppo conto E' stato titolare in uno dei cicli della nazionale più fallimentari di sempre:2 eliminazioni ai gironi dei mondiali ed un eliminazione ai gironi di qualificazione con la Svezia.
Ti rispondono a cazzi in faccia chi???????Tu e Vale,gli unici due che ritenete Bonucci un campione,non ho letto nessun altro affermarlo.Tra le righe,con molta educazione che assolutamente non meriti, più di un utente ti ha criticato per la tua frase idiota con cui chiosi i tuoi interventi.Impara a leggere
Questa sera partita molto difficile... non riesco vedere un risultato possibile, la lazio è più forte attualmeente ma il Milan mi sta abituando che nelle partite difficili ribalta le previsioni. Comunque per me è una tripla, spero solo che Leao faccia il suo... quello è sempre un incognita per ora! per quanto riguarda la polemica in corso dico la mia Maldini... è sempre stato un signore sia in campo che fuori, mai una parola detta a cazzo, qualcuno dovrebbe vedere le vecchie interviste quando tutti lo incensavano.. non si è mai montato la testa non ha mai detto cose spiacevoli verso i suoi avversari anche quando i giornalisti facevano di tutto per creare polemiche in modo da poter riempire i loro giornali con titoli a caratteri cubitali. Stesso discorso per rivera baresi donadoni... ecco questo è IL MILAN. Poi se Saso vuol scrivere Tardini lo faccia pure è un suo diritto ... io ad esempio critico Romagna ma per altri è un buon giocatore... quindi? Sono solo punti di vista! quindi se Saso si sente di dirlo lo faccia pure, io sicuramente non glielo impedirò gli consiglio solamente di guardare le vecchie interviste per capire che tipo di persona sta criticando....a me basta solo che Maldini risponda con i fatti cosa che ad ora sta facendo! Io non leggo nel futuro quindi non so come evolverà la situazione rinnovi ma sono sicuro che lui farà tutto il possibile per il bene del Milan, è nel suo DNA. Detto questo forza Milan e buon Natale a tutti.
Ammetto che Paolo non mi è così simpatico ma questo non inficia su cosa io penso di lui. Per me è un Signore con la S maiuscola. Sempre fuori dai riflettori, persona seria.
Da giocatore nemmeno mi pronuncio, un'icona del calcio mondiale, una bandiera.
Paolo da dirigente è mutato in tardini. È palesemente rimbambito, e lì da due anni e mezzo e si accorge un mese fa che merdarumma e chala sono a scadenza. E si dice preoccupato! Ripeto è li da 2 anni e mezzo. Se hai un centrocampo a due con 3 competizioni ed una pandemia mondiale, può presentarti con 3 centrocampisti più krunic? E dai pobega in prestito?
Hai 1 terzino sinistro e 5 destri. Porca troia non ritieni sia un'attimino cervellotica la cosa?
Veramente quest'anno bastava, e basta, poco per fare il colpaccio, ma se non se sveja la vedo dura, e temo che poi il rimpianto sia parecchio.
Capello? Strano che Mancini (filotto di risultati utili) continui a schierarlo visto "che non sa difendere" ed è un difensore, sai...anche Mancini non è l'ultimo arrivato. Barzagli e Chiellini? Da noi ha giocato con Romagnoli ed ha fatto bene ugualmente. Poi qualche partita (come quella di ieri) la sbaglia chiunque, ma quando un giocatore sta' sulle palle a qualcuno (come per Calha) si rimarca solo quello. Comunque voglio pensare alla partita di stasera. Forza Milan nel bene e nel male.
Guardiola per esempio è un gran estimatore di Bonucci.
Continuo a non capire quale sia il problema del coglione, e quale sia il fine della sua crociata odierna. Vuole convincere tutti che Bonucci non è un campione? La domanda è perché? Che ce guadagna?
Da quando hanno chiuso i manicomi è diventato un casino!
Bonacci? Buon giocatore esaltato dalla stampa rubentina... non sarebbe stato titolare in nessuno dei Cicli vincenti del Milan (Sacchi-Capello-Ancelotti). Se a Saso non piace Maldini ce ne faremo una ragione non è mica un crimine essere un po’ pirla.
Nei Milan vincenti che citi,dei tre decantati difensori rubentini solo Barzagli avrebbe forse potuto giocare.Bel difensore quando è stato al top,Anche il picchiatore seriale Chiellini, altro perfetto emblema del fecciume zebrato,non avrebbe trovato spazio da noi
Considerato tra i migliori difensori della sua generazione,[1][2] a livello individuale è stato nominato miglior calciatore AIC nel 2016,[3] oltre a essere stato inserito nel 2013-14[4] e nel 2017-18[5] nella squadra della stagione della UEFA Europa League, nel 2015,[6] 2016[3] e 2017[7] nella squadra dell'anno AIC, nel 2016 nella formazione ideale dell'Équipe[8] e nella squadra dell'anno UEFA,[9] nel 2016-17 nella squadra della stagione della UEFA Champions League[10] e nell'ESM Team of the Year,[11] e nel 2017 nell'11 ideale del FIFA FIFPro World XI.[12]
Marco Spinelli.Bonucci come difensore è valido in una difesa a tre a quattro ha fatto sempre cagare,Conte quando è arrivato lo ha capito subito e gli ha affiancato due mastini.Con Montella si è rivisto il Bonucci pre Conte,con Gattuso che ha coperto di più il reparto difensivo arretrando il baricentro della squadra il suo difetto di non essere un fulmine di guerra lo si è notato meno.La difesa a quattro non è pane per i denti di Bonucci,troppo bradipo per non farsi uccellare da attaccanti sguscianti.Resto convinto ancora adesso che se lo avessero inserito in un contesto di una difesa a tre anche qui da noi sarebbe stato molto più utile alla causa e forse sarebbe stato un altro Milan,ma sappiamo bene che pur di far giocare Suso e Bonaventura una marea di giocatori acquistati quell'anno ha dovuto giocare fuori ruolo con tutte le conseguenze del caso.
Per usare una metafora sulla beltà femminile,noi milanisti che abbiamo visto all'opera 3 dei difensori più forti della storia del calcio....siamo come un uomo che negli anni 90 ha avuto come fidanzate Claudia Schiffer, Elena Christensen e Christy Turlington.Puo' a qualcuno di noi interessare o piacere una influencer youtuber come Chiara Ferragni(Bonucci)????!Ma credo proprio di no.
Stesso {( fallo )} del rigore ( Lazio) su Calabria in area del Milan e non ha fischiato un cazzo..... Se non si lamentano continueranno così fino alla fine....
Migliore in campo Rebic, gol rigore procurato e davanti fa tutto lui..Leao per ora zero assoluto. Serve un vice Ibra come Jovic cosi Leao potrà tornare a fare la riserva di Rebic
Un arbitro infame ha riaperto la partita con un rigore, penso il piu' indecente e ridicolo che ho visto in vita mia. Sento di juventini e interisti che manco loro riescono a capire di quale "tocco" si tratti. Ora la societa' deve anche svegliarsi, e protestare. Non e' possibile essere presi a pesci in faccia di continuo.
Il gol lo abbiamo preso su un rigore assurdo però dobbiamo provare a gestire la palla. non possiamo fare altri 45 minuti lasciando l'iniziativa a loro, chala e Leao devono provare a fare qualcosa di più
La lazio fa la partita, ma noi eroici, concreti e cinici. Se danno un rigore a noi ormai devono inventarsene anche uno contro. Pioli di solito calmo e misurato è stato ammonito. Questa sera è una battaglia, può succedere di tutto. Leao?
Dobbiamo scavalcare il loro centrocampo, stasera troppo più forte del nostro. Metterei Calha con Tonali e Diaz al suo posto... Vediamo cosa succede, comunque bravi, non mollano mai
Non siamo uno squadrone top, che ha la consapevolezza di poter stravincere una partita o un campionato a mani basse ed a prescindere da ogni cosa, inclusi arbitraggi.. Se continuiamo a fare i Signorini educati "di sto cazzo", ci sbrananeranno e ci prenderanno a calci nel culo fino a spedirci in una posizione di campionato che aggradi il palazzo e le sue cocche..... SVEGLIAAA!!!
Chissà cosa si dicono tra Var ed arbitro anche dopo le decisioni prese. Per tempistiche ed episodio quello è un fischio di assurda compensazione. Leao si dia una svegliata che stasera non è partita per dormienti.
Giochiamo in 9..Leao e Krunic non toccano palla..Kessiè non è colmabile poco da fare..Kalulu può andare bene con squadrette ma quando il livello si alza ovvio che soffra, se andiamo con lui contro la Juve ce ne danno 5..urge un difensore un cc al posto di Krunic e un vice Ibra. Stasera anche il pari andrebbe bene
Il sorpasso nel culo. Lazietta fuori dai giochi. CAPOLISTA A NATALE E ORA SI PUNTA DAVVERO LO SCUDO. Non ci posso credere, con 4 assenze pesantissime, infatti quando sono usciti Immobile e Savic ho sperato. Grazie ragazzi, GRAZIE MILAN BUON NATALE A TUTTI !!!♥️🖤
Sanches è tecnicamente fortissimo e perfetto negli schemi del Lille ma tatticamente non c'entra nulla col nostro 4231 iperverticale. Così come Soumare non c'entra granché col loro gioco ma sarebbe funzionale nel nostro. Le partite si vincono con la squadra, col gruppo, con le caratteristiche di ognuno che fanno sinergia, non con la sommatoria di figurine.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Max L
RispondiEliminaGrazie per avermi fatto risvegliare fra le risate.
Si può dire qualsiasi cosa,anche dire che la merda è buona da mangiare (Mirabelli) e un piatto di alta cucina ha il sapore di merda (Maldini)
E chi è che decide chi è merda e chi è un piatto di alta cucina dal sapore di merda? Tu? Sei patetico e ridicolo.
Altra considerazione, si può scrivere Ritardo Rodriguez ma non tardini? La similitudine dei termini porta ad una univoca decisione, o sono entrambi da condannare o entrambi da lodare.
Da un punto di vista tecnico è evidente quanto tu sia fazioso.
Annoveri fra gli acquisti sbagliati rr che in 2 anni e mezzo è stato titolare per 2.
Bonucci, campione assoluto, che per carità di dio può stare sul cazzo, ma un campione resta. E ti ci metto pure musacchio che cmq è tre spanne sopra Duarte.
Delle tardinate hai dimenticato laxalt preso per sostituire rr pagato 5 pippi in più 18 totali e non ha mai giocato.
Vogliamo parlare di higua scappato dopo mezza stagione?
Paqueta pagato 40 pippi oppure piatek?
Preferisci parlare di caldara preso a 35 svenduto a 15 preso per sostituire Bonucci?
Sul fronte vendite ha venduto Bonucci e cutrone che ancora oggi sarebbe utile.
La svendita di Locatelli e quella di rr.
Dai Ciccio fa una cortesia vai a pettinare le bambole.
Maldini si nasce, tardini si diventa.
Ti ho risposto, analfabeta calcistico funzionale.Vai a leggere.
EliminaSašo,sei un pezzo di merda!
EliminaCome al solito metti insieme arance con mele per confondere le acque,ma non ti riesce troppo bene ahimè.Confondi ciò che ha fatto Leonardo con quello che ha fatto Maldini.Quando Leonardo era il ds,le operazioni di mercato vanno considerate a suo appannaggio,e non di Maldini....Tutto cio che è stato fatto dal momento in cui Leonardo ha dato le dimissioni può essere imputato a Maldini.Ergo Higuain, Laxalt,Caldara sono tutte operazioni dell'epoca Leonardo.L'operato di Maldini parte dalla stagione 19/20...Che tu annoveri fra i grandi acquisti del tuo amicone mediocrissimo ds,il mediocre RR,l' unico terzino al mondo a non essere mai arrivato sulla linea di fondo,e che non vale manco un quinto di Theo Hernandez,la dice lunga sulla tua insipienza calcistica.Che poi tu consideri Bonucci un campionissimo Bonucci è roba INASCOLTABILE.I campionissimi della difesa sono Baresi, Nesta,Maldini, Beckenbauer,Scirea.E' evidente che non conosci manco la differenza tra un buon calciatore ed un campione.A quelli che ho citato(non solo milanisti) il tuo Bonucci non è manco degno di leccare la suola di uno scarpino sporco di l'alta Che un milanista,che ha sempre avuto il privilegio e la fortuna di poter vedere giocare nella propria squadra i PIÙ FORTI DIFENSORI DEL MONDO,consideri Bonucci un campione è un' eresia ed un insulto.Per tua informazione,non viene considerato un campione manco dagli stessi tifosi rubentini,che conoscono molto bene le sue numerose amnesie difensive.Ha una qualità Bonucci:è abbastanza bravo nell' impostare il gioco da dietro,con un lancio lungo piuttosto preciso,sommato alle non eccelse doti difensive ne fanno alla fine un buon difensore.Buon difensore,non campione,questo è fuori discussione.Non entro neanche nel merito delle(discutibili) qualità umane di Bonucci,che lo rendono perfetto per la casacca zebrata ed assolutamente inadatto a quella rossonera
Elimina..... temo abbiano ragione.
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
De Ligt sempre infortunato, non solo il nostro nonnino. Chiellini rientrerà contro di noi?
RispondiEliminaSarà comunque un buon Natale per noi aspettando le due befane.
A prescindere dalla cabala direi che per una squadra che punta alla champions non avere un sostituto di kessie come caratteristiche è roba da martellate alle palle, per me è la prima necessità, dopo difensore e attaccante.
RispondiEliminaok
EliminaIl lille ha problemi economici e indebitato con eliott si facessero dare Soumare
RispondiEliminaPiuttosto si facessero dare Renato Sanchez
EliminaSanches di un altro pianeta per tecnica e visione di gioco. Mi ha ricordato, vedendolo contro di noi, un pochino il grande Seedorf...
EliminaMilanisti....che hanno avuto il privilegio di vedere giocare tra le loro fila mostri sacri della difesa come Baresi, Maldini, Nesta considerano un campione(Bonucci)... uno che manco i rubentini considerano un campione....😂😂😂
RispondiEliminaE pensa che non e' nemmeno tra le cose peggiori che scrivono....
EliminaQuelle che scrivi tu poi....🤭
EliminaStasera segna Kalulu di testa!
RispondiEliminaMi accontento pure di un goal di donnarumma di naso
RispondiEliminaDi naso senza uscire dalla propria area :-))
EliminaMax sei liberissimo di credere ciò che più ti aggrada, puoi pensare che casty l'abbia voluto il leotardo fai come vuoi, a me di te non interessa un cazzo.
RispondiEliminaAltra differenza che io finora non ti ho mai offeso al contrario tu ti sei permesso ammasso di merda, cane vigliacco, cavato da vacca trucida!
Se sommiamo tutto I nostri attuali difensori facciamo circa mezzo Bonucci.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso pensiero in 4 punti Mirabelli è un grande, Maldini è un ritardato,Ricardo Rodriguez è stato un grande acquisto,Bonucci un campione assoluto.Mikanisti con la M maiuscola inorridite per favore.Quandi è in difficoltà nell', argomentare poi passa agli insulti...pezzo di....figlio di...e compagnia cantante.
RispondiEliminama lasciategli scrivere quella stronzata di chiosa che ritiene tanto divertente (scommetto che ci fa una risatina ogni volta che la incolla). Ignorarlo, come si fa con gli stupidi, prima poi si stancherà (che si renda conto di scrivere un'idiozia, non credo, non ci può arrivare) e se non si stanca pace, se lo vada tranquillamente a prendere nel culo.
RispondiEliminaOvviamente Gordon è l'ennesimo troll incapace di vita propria che visita questo blog.
RispondiEliminaCause perse? Tu forse non sai nemmeno cosa sono le cause.
Ribadisco: vedo che a molti qui dà fastidio un "tardini" (che non mi pare un vero insulto), ma non insorgono su "calhamerda", che dà fastidio a me.
Non c'entra un cazzo la differenza di spessore e storia tra i due, sono entrambi due tesserati Milan.
Provate ad andare a Milanello, chiamate Paolo "tardini" (forse si farà una risata), poi passate dal turco e dategli della merda (credo che un cazzotto non ve lo tolga nessuno.
Vero che molti non lo insultano, ma anche vero che nessuno reagisce (tranne pochissimi) a questi epiteti idioti, faziosi, immotivati, senza nemmeno fondamento tecnico.
Dicendo Mirabelli?
Reagisco a quelle che secondo me sono critiche assurde.
Male alcuni dei suoi prescelti, bene altri.
Benissimo le cessioni ed il mantenimento in rosa di altri ancora, tra i quali Donnarumma, Calabria, Locatelli.
Fate finta di non vedere cosa sta facendo Silva in Germania e la coppia Bonucci/Romagnoli è stata in quell'anno tra le migliori in Italia.
Inutile ripetere sempre le stesse cose.
I grandi capitani, per me:
Primo Baresi
Secondo Rivera
Terzo Maldini
Questo in campo.
Ho amato Leonardo in campo, l'ho detestato in panchina e da dirigente.
Ho ammirato Inzaghi in campo (anche se non mi ha mai fatto impazzire) mi ha sconcertato in panchina.
Chiaro che Maldini può essere paragonato per la sua storia solo a Baresi e Rivera, sta facendo abbastanza bene da dirigente, con il suo stile e carattere, ovviamente anche lui ha sbagliato qualcosa.
Stasera è tosta, in campo ci saranno i nostri ragazzi, non ci sarà nessuno dei dioscuri che ci hanno sostenuto fino ad oggi, ci sarà solo Donnarumma Chala e Teo, senza la nostra torcida, almeno sui blog facciamo sentire la nostra vicinanza ……….. Forza Vecchio Milan
RispondiEliminaRgazzi volevo sorvolare un attimo su queste discussioni per rivolgere un pensieroa:
RispondiElimina- BELLUGI, uno dei pochi simpatici dei cuginastri che ha perso entrambe le gambe vai forza....( REP)
- Ieri per la juve è proprio stata una nera giornata gara da rifare e altri 3 punti persi a firenze...
Avete visto la faccia di Buffon al 3° gol???
Stasera avanti tutta.....ciaone
Rebic con botta al piede non potrebbe stringere i denti e giocare?
RispondiEliminaCon Tonali e Rebic avremmo una parvenza del Milan che conosciamo.
Io temo Savic perché questa volta non c'è Kessie ad annullarlo.
Buongiorno ragazzi!
RispondiEliminaSe pensate che oggi la tendenza arbitrale cambi in nostro favore, considerando torti e favori, nostri e della nostra avversaria di stasera, allora sbagliate di grosso....
Dobbiamo compiere l'impresa nonostante gli infortuni ed il trattamento che ci stanno riservano da un po' di gare a questa parte!DAI RAGAZZI FORZA!!!!
VEDO CHE NESSUNO, ha lasciato un pensiero per Bellugi,
RispondiEliminami spiace , perchè a parte il colore della maglia, restare a 60 anni senza gambe,
per colpa del cv19 non è certo una bella cosa....
Rispetto ai drammi veri che sono questi,tutto il resto sono minchiate comprese le mostre discussioni oziose sul calcio.Soesso seguivo trasmissioni dove Bellugi era ospite e commentatore.Un genuino di altri tempi.Non lesinava critiche alla sua squadra,e me lo ricordo molto critico rispetto al nodo di "non " difendere dei difensori odierni.Spiace davvero.
EliminaMax il mio pensiero è chiaro e non vedo perché ti agiti tanto.
RispondiEliminaMira ha lavorato molto bene
Tardini è tardo (per sua stessa ammissione)
Bonucci è un campione
Rr è stato un importante acquisto considerando che eravamo con vangioni.
Poi coglioncello sei tu che la butti in vacca con offese.
Hai iniziato tu coglione pezzo di merda, ed ora te le prendi tutte.
Testa di cazzo ancora non hai risposto alle mie domande:
Chi è che decide chi è merda e chi è un piatto di alta cucina dal sapore di merda? Tu?
Altra considerazione, si può scrivere Ritardo Rodriguez ma non tardini?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Fai un bagno di umiltà che ne hai bisogno.Devi migliorare la conoscenza e la comprensione dello sport che segui.
EliminaRitardo è un aggettivo riferito alla sua strabiliante rapidità di terzino,nessun riferimento alle sue capacità intellettive,cosa che invece insinua il tuo Tardini.Solo tu puoi mettere sullo stesso piano un mediocre come RR ed un monumento come Maldini.Perculare calciatori e dirigenti insignificanti si può,leggende del Club no.E' il buon senso che lo dice
EliminaMa vedi che sei una testa di cazzo, ma chi ha mai paragonato rr con Maldini?
EliminaCoglione seriale.
Uno che dopo 2 anni e mezzo che è lì e si dice preoccupato perché merdarumma e il turchetto sono prossimi alla scadenza te pare uno sveglio?
Di chalamerda e miracessi che mi racconti cerbero esente?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Il paragone che tu fai ovviamente non è sulle qualità calcistiche;fino a lì ci arrivi pure tu.E' fuorviante mettere sullo stesso piano negli aggettivi un mediocre terzino che nulla ha rappresentato nella storia del Milan,con chi è l'emblema della storia rossonera Ergo calciatori che vanno e vengono(e pure dirigenti) che non lasciano il segno si può percularli,chi è un monumento no(al netto degli errori che può avere commesso da dirigente) .Si tratta di rispetto della storia rossonera....ma da uno che dice che Bonucci è un campione assoluto,forse la storia rossonera non la conosce bene.
EliminaMa leggi ciò che scrivi?
EliminaE' fuorviante mettere sullo stesso piano negli aggettivi un mediocre terzino che nulla ha rappresentato nella storia del Milan,con chi è l'emblema della storia rossonera
Quando ti do srl cerebro esente dovresti ringraziarmi.
Parli di aggettivi e li vincoli alla storia rossonera? Tu sei da cim.
ma da uno che dice che Bonucci è un campione assoluto,forse la storia rossonera non la conosce bene.
Quindi un milanista non può ritenere che Bonucci sua un campione? In base a quale regola? Quelle che vi fanno leggere al cim?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Testa di cazzo cerebro esente, di chalamerda e miracessi che mi racconti?
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Che sei solo un pezzo di merda.
EliminaBravo coglione, diglielo!
EliminaUuuuuuhhhaaaaaaa
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Assolutamente...
RispondiEliminaSpiace tanto per lui e per tutti coloro che per motivi di salute, propria o dei propri cari, non riuscirà a trascorrere delle felici e serene festività!
Auguro a quest persone, ovviamente Bellugi incluso, ogni bene e l'augurio di riprendersi nel miglior modo possibile!!!
Questa sera è una gara difficilissima,lo è per le assenze con cui purtroppo siamo costretti a giocare.
RispondiEliminaPotremmo fare i furbi come i partenopei,ma noi siamo l'Ac Milan.
Ho seguito la Lazio nell'ultima gara,sono tornati in salute,hanno gamba,fisicità, ricambi...non sentite le solite lamentele sulle assenze.
Sono straconvinto che con la rosa al completo li avremmo triturati ma questa sera serve davvero un'impresa,ma questi ragazzi nelle difficoltà si esaltano e non hanno paura, sintomo di grande squadra.
Importantissimo avere Theo e Salemaekers,Tonali farà la parte del leone e speriamo che Rebic possa tornare nel suo ruolo e tagliare dentro e inserirsi da dietro perché può dare molto fastidio.
Ieri sera ho visto un mezzo omino biondino sbraitare mentre usciva polemicamente, poi ho pensato che nella mia squadra invece c'è Maldini Paolo figlio di Cesare padre di Daniel marito di Fossa.
Per me non essere rappresentato da un omino come il biondino,ma da una Leggenda con una simile classe, educazione, valori che non esistono nel mondo del calcio non è una vittoria...molto di più.
Per tutto il resto c'è mastercard
Forza Milan
Stasera fiocherei con Tonali e chala in mezzo e krunic trequartista. Krunic non puo' giocare in mezzo ma da trequarti puo" fare un buon lavoro anche in fase di non possesso, cosa che Diaz non fa. Chala arretrato aiuterebbe ad uscire dal loro pressing.
RispondiEliminaConcordo al 100%
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Purtroppo Krunic è sempre stato costretto a giocare in ruoli non suoi quando chiamato in causa,eppure dietro la punta in gare come quella di questa sera potrebbe fare una grande gara ed essere decisivo,in positivo si spera.
EliminaI suoi inserimenti potrebbero essere molto importanti per riempire l'area e far muovere la difesa avversaria.
Forza Milan
Per come la vedo io meglio krunic che diaz come centrale e a dirla tutta vorrei vedere anche hauge in quella posizione...
EliminaDiaz meglio esterno....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Un'altra partita di dazn, porca puttana... rega' stasera vi seguirò come non mai!
RispondiEliminaChiedo a Vale e Tatanka di tenermi aggiornato :)))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ok👍
EliminaGrazie! :)
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ps dimenticavo, sono ufficialmente in ferie, quindi sarò moooooooolto presente sul blog fino al 6 gennaio.
RispondiElimina:)))))))))) se qualcuno vuole prendersi un periodo sabatico.......
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sono proprio curioso e chiedo a tutti i partecipanti al blog di dare una valutazione del campione assoluto Bonucci.Valutazione del calciatore.Parto io.Molto buono ad impostare da dietro.Non buono a difendere.Valutazione complessiva buon difensore,molto gonfiato dalla stampa e dalla TV filo gobba.Non vale una scarpa di Nesta,Maldini, Baresi,Scirea.Se avesse giocato 20 anni fa non sarebbe tra i 20 migliori difensori italiani.NON È UN CAMPIONE
RispondiEliminaconcordo
EliminaAnch'io.
EliminaLA FORMAZIONE – Indicazioni positive dopo ieri e oggi, entrambi sono candidati a giocare dall’inizio: Tonali in mediana accanto a Krunic, Rebic sulla trequarti con Calhanoglu e Saelemaekers. Restano pre-allertati Brahim Diaz e Hauge se uno dei due non dovesse farcela. Leao verrà infatti confermato da prima punta come a Sassuolo. In difesa pronti Calabria, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez.
RispondiEliminaNiente ci "tocca" krunic centrale.....speriamo in rebic e nella cazzimma di leao.
Ps la seconda la vedo dura...
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Saso si nasce e pirla rimane a vita purtroppo per lui.
EliminaUn difensore centrale che non sa difendere non è un campione,pure un bambino di 3 anni lo capisce....e pensare che di difensori validi ne hai visti giocare per il Milan.
RispondiEliminaChi vince ripetutamente da titolare e viene sempre schierato da anni in nazionale nelle partite che contano, difensore con piedi e visione di gioco da regista, con il vizietto del gol, è per definizione un campione, fuoriclasse è un'altra cosa.
RispondiEliminaMa per me anche Tassotti, F.Galli e Costacurta lo erano, ognuno con le proprie qualità e caratteristiche.
Quando arrivò al Milan per 42 (Tonali 35 e deve dimostrare ancora molto...Chiesa 60, etc.) il 95% di chi segue calcio e commenta, nonché chi lo esercita, sapeva che il Milan aveva preso un campione, in ogni caso sono opinioni...tranne per chi crede di essere l'incarnazione della verità.
Capello ha detto che Bonucci non è capace di difendere.Ne sai più di Capello tu?Sai Capello ha vinto qualcosina qua e là...Che abbia buone capacità di impostazione da dietro l'ho detto pure io,ma ahimè è carente nell'altra fase che è fondamentale per un difensore.Tra pregi e difetti ne fanno solo un buon difensore.Ti faccio presente che alla Juve ha potuto beneficiare della protezione di Barzagli e Chiellini,che gli hanno permesso di ben figurare.Quando non è stato affiancato da marcatori validi (vedasi al Milan) è crollato mostrando tutti i suoi limiti.Parla con qualsiasi tifoso gobbo ,se lo ritiene un campione od un buon giocatore sopravvalutato.Ogni volta che gli zebrati prendono un gol con annesso errore difensivo,lui è sempre di mezzo.Sull'essee titolare della nazionale, non è che ci farei troppo conto E' stato titolare in uno dei cicli della nazionale più fallimentari di sempre:2 eliminazioni ai gironi dei mondiali ed un eliminazione ai gironi di qualificazione con la Svezia.
EliminaFai le domande, ti rispondono prendendoti a cazzi in faccia, e poi rosichi!
Elimina:))))))))))))) a te manco al cim te fanno entra'!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ti rispondono a cazzi in faccia chi???????Tu e Vale,gli unici due che ritenete Bonucci un campione,non ho letto nessun altro affermarlo.Tra le righe,con molta educazione che assolutamente non meriti, più di un utente ti ha criticato per la tua frase idiota con cui chiosi i tuoi interventi.Impara a leggere
EliminaE certo non ti ha cagato nessun altro!
Elimina:)))))))))))))))))) rotolo.
Anzi fai na cosa, oltre che ti ha preso a cazzi in faccia, ringrazialo di averti degnato della minima attenzione! Coglione!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Krunic va bene se si mette a uomo su Savic e non lo fa giocare.
RispondiEliminaCredo sia questo il problema, savic se lo mette in tasca a krunic.... Spero di sbagliarmi ma a centrocampo la vedo nera nera!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Questa sera partita molto difficile... non riesco vedere un risultato possibile, la lazio è più forte attualmeente ma il Milan mi sta abituando che nelle partite difficili ribalta le previsioni.
RispondiEliminaComunque per me è una tripla, spero solo che Leao faccia il suo... quello è sempre un incognita per ora!
per quanto riguarda la polemica in corso dico la mia
Maldini... è sempre stato un signore sia in campo che fuori, mai una parola detta a cazzo, qualcuno dovrebbe vedere le vecchie interviste quando tutti lo incensavano.. non si è mai montato la testa non ha mai detto cose spiacevoli verso i suoi avversari anche quando i giornalisti facevano di tutto per creare polemiche in modo da poter riempire i loro giornali con titoli a caratteri cubitali.
Stesso discorso per rivera baresi donadoni... ecco questo è IL MILAN.
Poi se Saso vuol scrivere Tardini lo faccia pure è un suo diritto ... io ad esempio critico Romagna ma per altri è un buon giocatore... quindi? Sono solo punti di vista! quindi se Saso si sente di dirlo lo faccia pure, io sicuramente non glielo impedirò gli consiglio solamente di guardare le vecchie interviste per capire che tipo di persona sta criticando....a me basta solo che Maldini risponda con i fatti cosa che ad ora sta facendo!
Io non leggo nel futuro quindi non so come evolverà la situazione rinnovi ma sono sicuro che lui farà tutto il possibile per il bene del Milan, è nel suo DNA.
Detto questo forza Milan e buon Natale a tutti.
Ammetto che Paolo non mi è così simpatico ma questo non inficia su cosa io penso di lui. Per me è un Signore con la S maiuscola. Sempre fuori dai riflettori, persona seria.
EliminaDa giocatore nemmeno mi pronuncio, un'icona del calcio mondiale, una bandiera.
Paolo da dirigente è mutato in tardini. È palesemente rimbambito, e lì da due anni e mezzo e si accorge un mese fa che merdarumma e chala sono a scadenza. E si dice preoccupato! Ripeto è li da 2 anni e mezzo.
Se hai un centrocampo a due con 3 competizioni ed una pandemia mondiale, può presentarti con 3 centrocampisti più krunic? E dai pobega in prestito?
Hai 1 terzino sinistro e 5 destri. Porca troia non ritieni sia un'attimino cervellotica la cosa?
Veramente quest'anno bastava, e basta, poco per fare il colpaccio, ma se non se sveja la vedo dura, e temo che poi il rimpianto sia parecchio.
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Dimenticavo, perdonami, buone feste.
EliminaCapello? Strano che Mancini (filotto di risultati utili) continui a schierarlo visto "che non sa difendere" ed è un difensore, sai...anche Mancini non è l'ultimo arrivato.
RispondiEliminaBarzagli e Chiellini?
Da noi ha giocato con Romagnoli ed ha fatto bene ugualmente.
Poi qualche partita (come quella di ieri) la sbaglia chiunque, ma quando un giocatore sta' sulle palle a qualcuno (come per Calha) si rimarca solo quello.
Comunque voglio pensare alla partita di stasera.
Forza Milan nel bene e nel male.
Guardiola per esempio è un gran estimatore di Bonucci.
EliminaContinuo a non capire quale sia il problema del coglione, e quale sia il fine della sua crociata odierna. Vuole convincere tutti che Bonucci non è un campione?
La domanda è perché? Che ce guadagna?
Da quando hanno chiuso i manicomi è diventato un casino!
Ps stasera urgono aggiornamenti :))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Bonacci? Buon giocatore esaltato dalla stampa rubentina... non sarebbe stato titolare in nessuno dei Cicli vincenti del Milan (Sacchi-Capello-Ancelotti). Se a Saso non piace Maldini ce ne faremo una ragione non è mica un crimine essere un po’ pirla.
RispondiEliminaNei Milan vincenti che citi,dei tre decantati difensori rubentini solo Barzagli avrebbe forse potuto giocare.Bel difensore quando è stato al top,Anche il picchiatore seriale Chiellini, altro perfetto emblema del fecciume zebrato,non avrebbe trovato spazio da noi
EliminaA proposito di pirla, su Bonucci
RispondiEliminaConsiderato tra i migliori difensori della sua generazione,[1][2] a livello individuale è stato nominato miglior calciatore AIC nel 2016,[3] oltre a essere stato inserito nel 2013-14[4] e nel 2017-18[5] nella squadra della stagione della UEFA Europa League, nel 2015,[6] 2016[3] e 2017[7] nella squadra dell'anno AIC, nel 2016 nella formazione ideale dell'Équipe[8] e nella squadra dell'anno UEFA,[9] nel 2016-17 nella squadra della stagione della UEFA Champions League[10] e nell'ESM Team of the Year,[11] e nel 2017 nell'11 ideale del FIFA FIFPro World XI.[12]
Grazie di esistere....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Sašo, sei un pezzo di merda e pure rubentino.
EliminaCoglione scrivi da Tirana?
EliminaCome procede la ricerca di tuo padre? Si è più saputo nulla?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Marco Spinelli.Bonucci come difensore è valido in una difesa a tre a quattro ha fatto sempre cagare,Conte quando è arrivato lo ha capito subito e gli ha affiancato due mastini.Con Montella si è rivisto il Bonucci pre Conte,con Gattuso che ha coperto di più il reparto difensivo arretrando il baricentro della squadra il suo difetto di non essere un fulmine di guerra lo si è notato meno.La difesa a quattro non è pane per i denti di Bonucci,troppo bradipo per non farsi uccellare da attaccanti sguscianti.Resto convinto ancora adesso che se lo avessero inserito in un contesto di una difesa a tre anche qui da noi sarebbe stato molto più utile alla causa e forse sarebbe stato un altro Milan,ma sappiamo bene che pur di far giocare Suso e Bonaventura una marea di giocatori acquistati quell'anno ha dovuto giocare fuori ruolo con tutte le conseguenze del caso.
RispondiEliminaPer usare una metafora sulla beltà femminile,noi milanisti che abbiamo visto all'opera 3 dei difensori più forti della storia del calcio....siamo come un uomo che negli anni 90 ha avuto come fidanzate Claudia Schiffer, Elena Christensen e Christy Turlington.Puo' a qualcuno di noi interessare o piacere una influencer youtuber come Chiara Ferragni(Bonucci)????!Ma credo proprio di no.
RispondiEliminaQuestione di gusti, a me piaceva Demi Moore, quindi...
EliminaA me la mitica e unica Naomi.
EliminaOra oltre a decidere lui chi è un campione e chi no, decide pure che debba piacerci e chi no! :))))))
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Non ti piacciono le 3 top model che ho citato,?
EliminaA Rega 2 a 0 e non me dite in cazzo?
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Scusa Saso,ero in trance agonistica.... credevo di essere in campo con i ragazzi;)))))
RispondiEliminaSei un grande! :)))))))))
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Vabbè ma non si possono dare rigori appena uno viene toccato....
RispondiElimina2-1 ribattuta su rigore parato da Gigio! assurdo!
RispondiEliminaCioe, è quello sarebbe rigore? ahahahah ma andate affanculo!!
RispondiEliminaSe cominciamo a dare rigori per sta roba qua.....
RispondiEliminaIl nostro rigore lvho capito poco, quello per la Lazio per niente.... Forse è meglio che arbitri e associazione si diano una regolata... Ridicoli
RispondiEliminaIl nostro era netto, il giocatore a terra della Lazio, ha "parato" la palla
EliminaNon è stato dato per quello,ma per il successivo fallo su Rebic.
EliminaPer adesso credo che non aver acquistato SMS ci abbia fatto risparmiare 120 ml
RispondiEliminaNooooooo
RispondiEliminano be dai se non è pilotata sta partita.....
RispondiEliminaStesso {( fallo )} del rigore ( Lazio) su Calabria in area del Milan e non ha fischiato un cazzo.....
RispondiEliminaSe non si lamentano continueranno così fino alla fine....
E che cazzo!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
l unica cosa pro, che siamo giovani e corrono come i cani, loro non tengono sto ritmo ancora per molto
RispondiEliminaOttimo......
EliminaCome stiamo giocando?
RispondiEliminaLeao? Chala vedo gol e assist... Gli altri?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Migliore in campo Rebic, gol rigore procurato e davanti fa tutto lui..Leao per ora zero assoluto. Serve un vice Ibra come Jovic cosi Leao potrà tornare a fare la riserva di Rebic
RispondiEliminaGrande. Grazie 1000!
EliminaUn arbitro infame ha riaperto la partita con un rigore, penso il piu' indecente e ridicolo che ho visto in vita mia. Sento di juventini e interisti che manco loro riescono a capire di quale "tocco" si tratti. Ora la societa' deve anche svegliarsi, e protestare. Non e' possibile essere presi a pesci in faccia di continuo.
RispondiEliminaIl gol lo abbiamo preso su un rigore assurdo però dobbiamo provare a gestire la palla. non possiamo fare altri 45 minuti lasciando l'iniziativa a loro, chala e Leao devono provare a fare qualcosa di più
RispondiEliminal iniziativa è che loro devono pareggiare e vincere, a noi va bene così, infatti ci siamo seduti, come scrissi sopra, siamo giovani, loro no.
RispondiEliminaLa lazio fa la partita, ma noi eroici, concreti e cinici.
RispondiEliminaSe danno un rigore a noi ormai devono inventarsene anche uno contro.
Pioli di solito calmo e misurato è stato ammonito.
Questa sera è una battaglia, può succedere di tutto.
Leao?
Grazie ragazzi......
RispondiEliminaQuest’anno abbiamo avuto contro una serie di rigori assurdi, il più netto quello di romagnoli con l’udinese ed era dubbio anche quello. Scandaloso.
RispondiEliminaDobbiamo scavalcare il loro centrocampo, stasera troppo più forte del nostro. Metterei Calha con Tonali e Diaz al suo posto... Vediamo cosa succede, comunque bravi, non mollano mai
RispondiEliminaNon siamo uno squadrone top, che ha la consapevolezza di poter stravincere una partita o un campionato a mani basse ed a prescindere da ogni cosa, inclusi arbitraggi..
RispondiEliminaSe continuiamo a fare i Signorini educati "di sto cazzo", ci sbrananeranno e ci prenderanno a calci nel culo fino a spedirci in una posizione di campionato che aggradi il palazzo e le sue cocche..... SVEGLIAAA!!!
Chissà cosa si dicono tra Var ed arbitro anche dopo le decisioni prese.
RispondiEliminaPer tempistiche ed episodio quello è un fischio di assurda compensazione.
Leao si dia una svegliata che stasera non è partita per dormienti.
Romagna kalulu tengono?
RispondiEliminaKrunic?
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Stiamo soffrendo un po', partita apertissima....
RispondiEliminaSaele oggi malissimo!
RispondiEliminaCi stiamo mangiando troppe occasione potenzialmente letali....
RispondiEliminaE questo è il risultato....
RispondiElimina2-2 Saso!
RispondiEliminaPd
RispondiEliminaGiochiamo in 9..Leao e Krunic non toccano palla..Kessiè non è colmabile poco da fare..Kalulu può andare bene con squadrette ma quando il livello si alza ovvio che soffra, se andiamo con lui contro la Juve ce ne danno 5..urge un difensore un cc al posto di Krunic e un vice Ibra. Stasera anche il pari andrebbe bene
RispondiEliminaMamma mia.....
RispondiEliminaTheooooooooooooo
RispondiEliminaGooooooooooooooooollll Theo 3-2
RispondiEliminaGrandiiiii
RispondiEliminaSi godeeeeeee.....
RispondiEliminaNon ci credooooooooooooooo.....immensi....immenso Milan !!!
RispondiEliminaMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA THEOOOOOOOOOO DEVASTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaTheo numero uno al mondo!!! Chapeau....senza nessuno battiamo una Lazio al completo,come al solito aiutata.Squadra fantastica.Ottimo Krunic oggi.😁👍
RispondiEliminaIl sorpasso nel culo.
RispondiEliminaLazietta fuori dai giochi.
CAPOLISTA A NATALE E ORA SI PUNTA DAVVERO LO SCUDO.
Non ci posso credere, con 4 assenze pesantissime, infatti quando sono usciti Immobile e Savic ho sperato.
Grazie ragazzi, GRAZIE MILAN BUON NATALE A TUTTI !!!♥️🖤
Sanches è tecnicamente fortissimo e perfetto negli schemi del Lille ma tatticamente non c'entra nulla col nostro 4231 iperverticale. Così come Soumare non c'entra granché col loro gioco ma sarebbe funzionale nel nostro. Le partite si vincono con la squadra, col gruppo, con le caratteristiche di ognuno che fanno sinergia, non con la sommatoria di figurine.
RispondiElimina