L'anno di Ibra

// 9 commenti
Sarà il suo anno?

9 commenti:

  1. Speriamo sia un felice anno per tutti.

    Sempre e solo Forza Milan

    RispondiElimina
  2. "Gli italiani non sanno valorizzare i propri talenti, figurati quelli degli altri. A me capita di incontrare osservatori italiani che gridano al miracolo se vedono un 2001 forte. Allora gli dico: ma che ve ne fate, se poi non lo fate giocare".
    Questo dice Mino Raiola, uno che sa di calcio più di molti addetti!
    Buon anno a tutti e sempre forza Milan!

    RispondiElimina
  3. Diciamo la verita', e' un azzardo. Puo' andarci bene o puo' essere un flop. Purtroppo i "ritorni" precedenti , da Scheva e Kaka' , non sono andati bene. Facciamo tutti gli scongiuri possibili immaginabili.

    RispondiElimina
  4. da Libero
    PAPERONE

    Mino Raiola, altra commissione d'oro: dopo Paul Pogba, quanto ha intascato per Erling Haaland
    30 Dicembre 2019

    Mino Raiola è uno dei procuratori sportivi più potenti del mondo, forse il numero uno in materia di commissioni. Ne ha dato dimostrazione ancora una volta nel caso di Erling Haaland, che è riuscito a piazzare alla squadra migliore per svilupparne il potenziale e allo stesso tempo per riempire le sue tasche. Il 19enne norvegese era conteso da mezza Europa per via della clausola rescissoria da appena 20 milioni.

    Tanti ne ha incassati il Salisburgo, mentre Raiola è riuscito ad ottenere una cifra spropositata: 15 milioni sono finiti alla sua agenzia per la cosiddetta cifra accessoria. Il Borussia ha però bruciato tutti accettando di mettere sul piatto una maxi-commissione per Raiola. Quest'ultimo già in passato era riuscito a scucire tanti soldi alla Vecchia Signora ed ai Red Devils grazie al trasferimento di Paul Pogba: in quel caso l'agente incassò 27 milioni dalla Juve e 19,4 dal Manchester. Stavolta si è dovuto "accontentare" di 15, ma ha anche permesso a Haaland di strappare un contrattone da 45 milioni totali fino al 2024.''

    secondo zinzid di tuttosport dei 15mln che incassa, esentasse, in quel di montecarlo, lui ne prende 1mln. gli altri 14mln vanno, nero, al salisburgo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'enciclopedica intervista su Gobbubblica è chiaramente una marchetta pagatagli dalla nuova proprietà del giornale. che se lo tiene più buono che può, aspettando e sperando alcuni favori da lui. dopo averne patito lo stupro deligt.

      interessante dove dice:
      "Dovrebbero chiedermi scusa per Donnarumma: Mino, avevi ragione tu. Volevo portarlo via perché non mi fidavo di quel Milan, come non mi fidavo dell’Inter di Thohir, e ditemi se non avevo ragione.''

      la lingua batte dove il dente sa di marcia. non si fidava dell'inter di thoir perchè la considerava fallita e fottuta senza speranza. pensa che mangiata di mani quando gli è cascato addosso il colpo di scena Zangh e Suning. sarà stato allora che gli s'è gonfiata del doppio la mitica panza.
      che nervi, che nervi! pensando ripensando a tutti quegli stupri perduti.
      non gli piace rischiare al signorino. vuole andare sul sicuro. la preda dev'essere pasciuta solida e con tutte le garanzie bancarie in bella vista.
      la notte gli piace ronfare in santa pace a lui. ma, chi non risica non rosica dice il detto. anche un po' vigliacchetto è, il tomo.

      Elimina
    2. di elliott a quanto pare se ne fida assaissimo. ma la finanza si sa, è volatile dimolto. e se invece...
      tanto più che questi singer non sembrano alla prova dei fatti tipi molto svegli. se il meglio di sè l'avessero dato e ne cominciasse il declino, o il precipizio addirittura? bada a te, falstaff, se la pancia ti si gonfia un altro po', fa BUM.

      forse anche perciò nell'inter non ci mette zampa. perchè quando thoir-ausilio gli chiesero aiuto-giocatori lui: Pussa via, falliti.
      ringrazia il mirabelli piuttosto, e chiedigli scusa e perdono tu, tomo.
      che senza il mirabelli, senza il donnarumma lacrimoso a 7folliMln tu non avresti il potere di conquista e di ricatto che hai. e lo sai.
      perciò meno demagogia, meno panzane, panzone.

      Elimina
  5. Buon anno a tutti

    Tu dao fottiti..sei un grandissimo coglione

    Hai scritto 100 puttanare in 90 parole

    15 mln e 14 di storno?
    Povero pirla...o poveronpirla


    E dimmi testa di cazzo...il dotmund che e una delle societa piu virtuose al mondo..ha subito raiola con la pistola o son corsi in cerca del pizzaiolo xche glielo poteva portare?

    E quindi la tua sintesi sull ind del calcio e' " rajola la rovina"

    E' qs la tua morale da cercopiteco ?

    Marcellina

    RispondiElimina
  6. ‘Speriamo che l'hanno nuovo confermi le tue info’

    Vi voglio fare gli auguri citando Danpi, vedere scrivere anno con l’h davanti non capita tutti i giorni.

    HahahahahahahahahahahahHHHHahHHHHHHahahahhahahahahahahahahaHHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero un poveraccio, spero che l'(h)anno nuovo sia felice anche per te, in fondo per una persona di così basso livello non occorre molto per essere felice, basta una "h" sfuggita sulla tastiera...

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari