Buon anno

// 44 commenti
Buon anno rossoneri.
Nonostante una squadra, una dirigenza e una proprietà sgangherate, noi amiamo il MIlan!

44 commenti:

  1. Buongiorno a tutti ragazzi,spero questo sia per noi l'ultimo anno di questa agonia sportiva.
    Ho letto velocemente poco fa qualche commento precedente che mi ero perso e ho visto i mitici Hicks in gran forma, grandi.
    Su Cutrone purtroppo due anni fa abbiamo perso secondo me una grande occasione, ne parlavamo a suo tempo quando accennavo alla possibilità di intavolare una trattativa inserendo alcuni elementi che interessavano alla viola come appunto Cutrone, Locatelli e anche qualche altro.
    Lì abbiamo sbagliato a non vedere l'autostrada che avevamo per aprire una trattativa seria.
    Su Ibra non mi esprimo perché non so in che condizioni sia ma ripeto per me già da anni ormai gioca praticamente da fermo.
    In Italia può essere utile forse ancora la sua fisicità in alcune gare però l'età a differenza di quello che hanno sparato in questi giorni i più conta eccome nello sport.
    Però già poter dire a qualcuno IBRAAAA e vedere cambiare la sua espressione sul volto mi fa sorridere.
    Ho letto molte critiche su Todibo,ne abbiamo parlato anche con Marcellina, sappiamo i difetti attuali, però ne conosciamo anche il potenziale, l'età e i pregi.
    Puace molto per fisicità, velocità eleganza e capacità di uscire palla al piede a testa alta.
    Vediamo se riescono a insegnargli la vera marcatura, io ripeto lo vedrei anche davanti alla difesa dove io andrei a prendere Busquets.
    Marcellina non so se hai già parlato di Sander...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  2. domanda: giocatori come nandez del cagliari e dani olmo potrebbero essere utili a questo milan? sarebbero un upgrade rispetto a kessie e suso o non sposterebbero nulla?

    RispondiElimina
  3. Non lo sarebbero nell immediatperche' giovani..e xche a caglari e zagabria non c e sto peso...bisogna avere basi e certezze e poi aggiungere talenti giovani gradatamente...se no continui a fare quello che e stato fatto...via cutrone...dentro leao...tutti vogliono tutto e subito e qs seppur talentuoso deve ancora fare la 3 media


    Seguire come fa la giuve


    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Buon anno a tutti i tifosi rossoneri come me, come noi, che meritiamo molto ma molto di più.
    Et bon travail à ceux qui travaillent également ces jours-ci pour quelque chose d'important.
    Poi non dite che non ve lo avevo detto.
    Con immutata stima
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno SBQ.
      Spero vivamente che quello che ci racconti si possa avverare per avere finalmente un Milan come si deve.
      Un abbraccio a tutti i rossoneri veri

      Elimina
  5. Dani olmo secondo me per noi ormai é fuori target.
    É inutile che ci pigliamo in giro ormai noi possiamo prendere solo seconde e terze scelte ma il problema é che non abbiamo dirigenti bravi ad arrivare su quelli buoni.
    Ibrahimovic anche io ho dubbi sulla tenuta fisica ma comunque come già detto dopo la vergogna di Bergamo avevano bisogno di distrarre la piazza e vanno a pagare un 38enne 10 mln solo perché é un nome e non ci possiamo permettere altro.
    Lo scorso anno bocciato perché troppo vecchio.

    RispondiElimina
  6. Su Todibo,io non lo conosco ma dopo due anni che continuano ad arrivare ragazzini stranieri e sprofondiamo sempre più giù la logica direbbe di andare a prendere gente di esperienza.e invece sarebbe il più giovane della rosa,non è un rinforzo ma l'ennesimo da aspettare. Te lo puoi permettere?

    RispondiElimina
  7. Nandez ad esempio é costato 18 mln,i nostri comprano Castillejo a 25, Laxalt a 18 e tutta una serie di mezzi giocatori che non servono a niente o quasi.
    Per non parlare dei kessie, chalanoglou etc.
    Insomma quello che manca é la conoscenza dei calciatori.
    Ora Todibo se non era panchinaro del barca se lo sarebbero mai filato?lo scorso anno era a parametro zero ora lo paghi 20 mln solo perché é griffato pur non avendo praticamente mai giocato

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. A me Todibo sembra un giocatore valido,ma è l'ennesimo giovane che si speri che sbocci, purtroppo vogliono seguire questa strada imperterriti invece di prendere giocatori pronti magari in prestito viste le note limitazioni..

    RispondiElimina
  10. Ibra è stata solo un eccezione usata come pezza per turare il clamore mediatico causato dalle cinque pappine prese a Bergamo altrimenti ho i miei dubbi che avessero dato il via libera a tale operazione..

    RispondiElimina
  11. Todibo se arriva con prestito oneroso e diritto può anche essere ok visti gli infortuni di Duarte e Caldara; se è obbligo ci siamo già tagliati i fondi per la prossima stagione.

    Cmq secondo me la priorità adesso è Donnarumma. Poi un centrocampista, poi un centrale di difesa, poi un terzino, poi un'ala.

    RispondiElimina
  12. In ogni caso, la reputo l'unica operazione fattibile in questo momento e sono contento del ritorno di Zlatan pur conscio che difficilmente sarà quello che tutti i milanisti ricordano con affetto, ma un aggiustata a questa squadra la darà sicuramente.

    RispondiElimina
  13. Ancora Cessie titolare inamovibile, Pinoli schiererà gli stessi dell'umiliazione di Bergamo, vogliono cedere Piatek e restare solo con Ibra a 38 anni e mezzo, vogliono l'ennesimo ragazzino che in due anni tra Tolosa e Barcellona ha giocato la miseria di 15 partite, lento e ridicolo in marcatura per restare con Musacchio e Romagnoli titolari.
    Questi qui riusciranno nell'impresa di indebolire ancor di più la squadra, vedrete.

    RispondiElimina
  14. Speriamo le voci di Arnault o chi per esso siano reali e a fine anno ci sia un siluramento in toto di questa dirigenza.

    RispondiElimina
  15. Tra gli argomenti affrontati da Stefano Pioli nel corso dell’intervista al Corriere della Sera c’è anche quello relativo a Paquetà, anche lui finito al centro delle voci di mercato: "Nessun dubbio, è una mezz’ala. Lavora con impegno e generosità, ma deve diventare più determinante: che significa che o fa gol o deve far fare gol".

    Dopo Giampaolo un altro che lo bolla come inconcludente.
    In relazione ai costi un mezzo pacco

    RispondiElimina
  16. Auguri a tutti
    A Hiks ke x me resta uno solo, a Bande e al mio vecchio amico Lehane, al Bunkerato con la speranza di liberarci prossimamente di tante merde nello Sport e altrove....
    A FdL e a Ce la...con l'augurio,visto quanto bolle in pentola ci permetta una buona volta di farcela davvero...
    Auguri a 7champion e Milanista86 e a Max...e Gestione Gratuita...
    A SBQ... a cui ribadisco magari, qui mi fermo e tocco ferro...
    PS MAURI, VALE...BUON ANNO AMICI, VORREI POTER COMMENTARE UN GIORNO TEMPI MIGLIORI
    UN ABBRACCIO !
    PPS Caro Stefano , quando ti leggo mi consolo sempre e un po' mi incazzo, meriteresti di stare in società al posto di tante ciofeche inutili !
    AUGURONI FRATELLI, mi scuso con quelli ke ho dimenticato!
    AUGURI VECCHIO DIAVOLO
    SEMPRE NEI NS PENSIERI
    SEMPRE NEI NS CUORI
    e quelli ke indegnamente vestono i tuoi e ns colori
    merde schifose, sempre nelle ns bestemmie...ora nn pretendo ke Ibra ricominci a correre come ai vecchi tempi ...x me sarebbe sufficente ke cominci a menare...e pure di brutto !
    ANCORA AUGURI A TUTTI !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Um abbraccio fraterno caro Op. Faccio miei I tuoi auspici circa Ibra. X il resto ci tocca attendere la VERA cessione della societă. Almomento mi godo il liverpool, il basket - eurolega e Celtic- ed il football americano - san francisco 49- un saluto, sentito, a tutti I milanisti.
      Lehane

      Elimina
    2. Buon anno a te fratello...
      Buon anno a tutti i milanisti, con l'augurio di un futuro migliore per voi e per il nostro Milan!!! ;)

      Elimina
    3. Buon Anno Caro OP ed a Bandenere, che il 2020 porti almeno tanta serenità. Ritornando invece alle cose futili (per noi tifosi), prima o poi si chiuderà questo ciclo negativo iniziato proprio con la cessione di Ibra al Psg il 17 luglio 2012 successiva a quella di Thiago Silva. Ora Ibra ritorna dopo aver toccato il punto più basso di questi lunghi anni, visto l'indecorosa ed indegna prestazione di Bergamo che fa il paio con quelle contro Benevento in casa ed eliminazione nel gironcino di Cl dello scorso anno. Sicuramente respireremo aria migliore e sicuramente arriverà la cessione (quella vera) della società ad un gruppo importante…..Chers Amis, Felice 2020 a Tutti i Tifosi Rossoneri, anche a quelli che su questo blog augurano le peggior cose a chi non la pensa nella stessa maniera tanto, avranno l'effetto Boomerang (assicurato). Buon Anno a TUTTI ed anche per il calcolo delle probabilità…….vivremo anni migliori……….Fdl Forever

      Elimina
    4. Caro OP 49, grazie per gli auguri che contraccambio di cuore, un abbraccio fraterno a te e a tutti i veri tifosi Rossoneri nell'anima, quelli che da quando erano ragazzini ascoltavano la radiolina con la testa appoggiata sul cuscino per non farsi beccare dai genitori ad ascoltare le partite di coppa. A tutti quelli che, pioggia vento sole neve erano in Fossa a gridare 90 minuti per sostenere i ragazzi.
      Un pensiero speciale a Bandenere, sempre nel cuore

      Elimina
  17. Auguri maestro Op.
    E ovviamente pure agli altri milanisti.
    PS che il 2020 ci possa lasciare il Marcella in clima natalizio 😂

    RispondiElimina
  18. Auguri signori belli....
    Bollicine per tutti : )))

    RispondiElimina
  19. A questo proposito vi consiglio un vino estremo:
    Biancozero di Bellani (oltrepo) frizzante non filtrato, rifermentato in bottiglia con lievito depositato...un Ancestrale

    RispondiElimina
  20. Per una bevuta invece elegante e tradizionale:
    Champagne, Vilmart un grand collier premier crue...un brut ...pinot nero e Chardonnay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di tradizionale...
      Io oserei un Campari e prosecco e per quelli come me A cui le troppe bollicine gonfiano ageratamente lo stomaco un bel Campari e Vino bianco un "passerina" o un "pecorino" la morte sua ....
      Ed è già Mattina ;)

      Elimina
    2. Sempre in alto i nostri calici.....vignaioli indipendenti 😁😁😁

      Elimina
    3. Veuve de Clicquot, Chers Amis!!!!! A Bientot…….Fdl Forever

      Elimina
  21. speriamo la decade spazzi via questi otto anni di merda per il nostro Milan.
    auguri a tutti!

    RispondiElimina
  22. Ho già pronti i botti....x dopo la mezzanotte

    Moment
    Aspirina
    E per i sensi di colpa estremi oki

    E in frigo la classica ceres del dopo sbornia ;)

    RispondiElimina
  23. Qui all'anonima avinazzati....più che Ceres defaticante .... andiamo di sgappa

    RispondiElimina
  24. Grazie OP ricambio, sono contento tu non dia credito a paolotto in fondo uno che cambia idea in base alla convenienza non mi sembra il tuo genere.

    RispondiElimina
  25. ajax juve intr barca miln psg manu galaxy mln.
    il 'senso d'appartenenza' del fuoriclasse da marciapiede.
    uno degli energumeni scalcianti più ammoniti espulsi della storia criminale del calcio.
    uno spaccamaroni e strozzatore come pochi.
    siamo sicuri poi che ai suoi tempi sia stato fuoriclasse?
    non sarà che ci siamo fatti fregare dalla propaganda dei rajolaPennaruli?
    per esempio, ce la fa a saltare 70cm senza farsi esplodere i legamenti?
    sarà vero che ha conosciuto la sua moglie in una baruffa da marciapiede?
    l'ambasciata svedese ha segnalato il suo ritorno in europa alla polizia svedese?
    se no, cosa aspetta Roma a rompere le relazioni diplomatiche con Stoccolma?
    in caso di guerra tra italia e svezia quante probabilità abbiamo di fermare le orde vichinghe sulla linea del piave?
    corrisponde al vero la diceria che circola nei bar della bassa emiliana, secondo la quale maldini e boban fanno all'amore con gazidis almeno tre volte al dì?
    è possibile sapere cosa ne pensa di tutto ciò il fondo elliott?
    qualcuno sa se il fondo elliott pensa qualcosa di una qualsiasi cosa?
    lo sanno lorsignori e signore quello che si mormora nelle altissime sfere, che questo non è l'ultimo giorno dell'anno mabbensì l'Ultimo Giorno e basta?

    RispondiElimina
  26. Auguroni a tutti, ma si a tutti tutti tutti anche Dao, Semisaso, XGiustizia.

    E speriamo che il prossimo bisesto a noi non sia funesto!

    Pelle57

    RispondiElimina
  27. Ok, ho aspettato mordendomi la lingua 5 fottuti giorni perché questa cosa volevo dirvela augurando a tutti (anche agli abbonati) un buon 2020. Conosco una persona, una donna, che lavora da oltre 22 anni in un settore piuttosto noto a Milano. Bene, direte voi, e che cazzo ce ne frega? Ecco, appunto, per ora niente. Parè, dico pare.... PARE, che sia in studio di progettazione la nuova divisa formale (abiti eleganti) dei calciatori e degli addetti ai lavori nonché lavori sulle maglie. Avere un diamante come sponsor non è male. Statemi bene e pregate, che forse c'è ne liberiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Supercazzola il tuo è un omaggio graditissimo per un fine anno che assume toni bellissimi. Speriamo che l'hanno nuovo confermi le tue info, sarebbe fantastico liberarsi dei vecchi cancri finalmente!
      Un augurio a tutti di buon inizio e sereno 2020 ma sempre a tinte rossonere!! 🖤💖

      Elimina
  28. Carissimo se hai ragione sei grande!! Auguri ai milanisti e non litigate tra voi

    RispondiElimina
  29. Caro Op ti ringrazio, come al solito sei troppo gentile con me, un abbraccio e un augurio che l'anno venturo sia migliore del precedente.
    Un abbraccio a tutti i veri cuori rossoneri, dai che finalmente iniziamo a vedere la luce.

    Divertitevi

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  30. Tantissimi auguri a tutti i fratelli con il Milan nel cuore e un augurio speciale a OP49, a Mauri, Marcellina, CeLa e tutto questo splendido blog ! Auguri di un anno migliore per tutti ! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  31. Tanti auguri a Marcellina con la speranza che con arnaul torni ad essere il capo scaut del glorioso Milan 7 volte campione d'europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun Arnault nel futuro del Milan ma tanto FFP.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari