Ha deciso

// 25 commenti
Anzi no.
Ci sarebbe da ridere, ma invece piangiamo per come siamo messi.

25 commenti:

  1. Altro segno del livello patetico che ha raggiunto questa società,stare mesi appresso a un 38enne che non sa se deve ritirarsi quando un anno fa lo bocciavano perché troppo vecchio per l'illuminante progetto del super manager esperto di premier

    RispondiElimina
  2. "Nessuno poteva fare un cazzo
    Ma..ma ..ma..il pubblico o l elettore dovrebbe avere il dovere di informarsi...e di andare oltre il becero tifare omminicchi e quaquaraqua...perche' se cosi' fosse...lo stadio rimane vuoto..gli abbonamenti sky si disdicono e le magliette nn si comprano...


    Marcellina"


    Max L ,Ti ha risposto esattamente Marcellina, non si può spiegare, lo devi capire.....

    GAURDA I post di critica ... sono l esempio lampante x distogliere l attenzione dal focus ....

    Oggi la gente invece di mettere a ferro e fuoco Milano, ancora sta a SOGNARE PREGARE CREDERE nel Nulla sperando pregando sognando che possa cambiare qualcosa che mai cambierà....

    Nell ordine

    Autoesclusione cosa buona e giusta
    Concentrati solo sul campionato
    Accordo uefa
    Stadio
    Ibra
    Cessione

    Queste sono, gli ultimi, esempi di propaganda, con cui NOI tifosi Beoni, ci dissetiamo da 10 anni.

    Chi ha smesso di dissetarsi, come me, è LIBERO di scegliere se pagare pay tv, andare allo stadio, leggere giornali .... senza bisogno di lamentarsi e soprattutto senza bisogno di sognare pregare credere.

    Si lamenta solo chi dal passato nulla ha imparato e quindi non è passato ma presente.


    RispondiElimina
  3. Basta con queSte prese per il c...o vogliamo prendere qualche giocatore di qualità tipo Rakitic, Silva, Modric, ecc. Basta scarponi o pensionati. Ricostruiamo partendo dalle basi.

    RispondiElimina
  4. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Repubblica, Ivan Gazidis, ad del Milan, ha spiegato ai dipendenti che una grande società di calcio deve avere tre grandi sponsor in altrettanti settori, cioè assicurazioni, auto e compagnie aeree: "Al momento abbiamo solo Emirates" le parole del dirigente milanista.


    Ahahahahahha Lui in un anno quanti ne ha portati???

    RispondiElimina
  5. Che cazzo ti preoccupi Gazzidis...Giustizia ha gia' nel tascino Tesla e Axa...burp...pisc you all

    Marcellina

    RispondiElimina
  6. Ma che cazzo..lo dice lui ai dipendenti??
    Ma cosa minkia ci sta a fare allora..roba da matti, mi aspetto sotto l'albero il licenziamento in tronco di sto incompetente!

    RispondiElimina
  7. Gazidis parla di Emirates ma quelli da giugno ci salutano... Avremo l invidiabile numero di main sponsors pari a 0

    RispondiElimina
  8. La cosa allucinante di sto discorso é che hanno strapagato lui per alzare il fatturato ed é pure diminuito,e da pure lezioni di economia ��

    RispondiElimina
  9. Ogni singolo spettatore e ogni singolo abbonato si ritengano responsabili di questi 10 anni di prese per il culo. Posso capire fino alla cessione di Sheva, ma da lì in poi no. La storia che la squadra non si lascia mai sola ha ormai stancato, tutte puttanata. Io a non essere abbonato ne spettatore mi sento di essermi auto escluso dal massacro del Milan. Mi sento più milanista io di chi espone striscioni da quarta elementare. Godo per il 5 a 0 con l'atalanta per chi era lì, a far grasso che cola a quegli schifosi proprietari che abbiamo.

    STADIO deserto o PRENDETEVELA IN CULO ANCORA PER 10 ANNI

    RispondiElimina
  10. La cosa ridicola è che il Gazzy cita lo sponsor che avevamo già, lui non ha portato nulla se non fame e distruzione.
    Dovrà piuttosto sperare che anche F. E. Non se ne vada, piuttosto.
    Ma sto discorso lo va a fare ai calciatori? Ma era ubriaco più del solito?

    RispondiElimina
  11. Che poi audi ci ha mollato nel 2017...manco una cazzo di dacia sono riusciti a trovare in 2 anni..
    Fly Emirates secondo me ci manda a fangulo d'altronde a livello di visibilità ormai siamo zero

    RispondiElimina
  12. È il cane che si morde la coda, no risultati=no sponsor=no risultati

    RispondiElimina
  13. zinzid di tuttosport se la prende con sarri o meglio con chi l'ha portato per fargli fare più o meno il lavoro di allegri, che non è precisamente quello in cui eccelle.
    in parte ha ragione. ma il confronto con la juve d'anno scorso non si può fare. allegri fece un lavoro mostruoso, e in difesa aveva chiellini.
    chiellini che con l'ajax guarda caso non c'era. e non c'era cuadrado, con l'ajax, e mi pare altri ancora.
    chiellini anche quest'anno, se pure con un anno in più sul groppone, senza infortunio, che in che condizioni torna non si sa, valeva dai 5 ai 6 gol presi in meno in campionato, e più sicurezza e tranquillità per i compagni.
    il calcio è prima di tutto fatto dagli uomini. un chiellini non lo sostituisci con uno schema.

    RispondiElimina
  14. zaza?????? cutrone???? politano?????? mi tocca dare ragione a marcellina. pradè s'è ridotto una schiappa.

    RispondiElimina
  15. nervi a fior di pelle. stomaco in preallarme rosso. mangerò troppo, berrò troppo. il peggio è che non per un capriccio o un caso. perchè me l'ha ordinato il babbo natale. che non esiste.
    di tutte le bestie, solo noi prendiamo ordini da uno che non esiste.
    buon natale una sega.

    RispondiElimina
  16. Ormai Ibra non serve più a nulla,ammesso che servisse a qualche cosa prima perché ormai la stagione è andata a puttane e non posso pensare che ci serva lo svedese per salvarci. Oltretutto se viene per 6 mesi a poco bene altrimenti è l'ennesima cazzata fatta da una dirigenza indegna dei colori rossoneri. E per il 2020 dobbiamo solo sperare che in un modo o nell'altro Elliott venda tutto sennò sarà un altro anno di umiliazioni con altre scene tipo Donnarumma che piange...6 milioni l'anno e la consapevolezza che il prox anno se ne andrà e piange...

    RispondiElimina
  17. Ah dimenticavo...ferie fino al 30....figurati se rischiavano di farsi male a Bergamo prima della settimana al mare...

    RispondiElimina
  18. La cosa triste é che ora lo dovranno pure accontentare perché sono nei guai e senza alternative,serve il colpo per distrarre la piazza.
    Pure se dicono 6 saranno 18 e pensioneremo l'ennesimo campione.
    PS buon natale a tutti

    RispondiElimina
  19. Non basta solo Ibraimovich in questo milan, ma bisogna iniziare dalla difesa a rinforzare come si deve la squadra

    RispondiElimina
  20. PARREBBE CHE VI SIA UNA TRATTATIVA AVVIATA TRA ELLIOT E ARNAULT ( POTENZIALE ACQUIRENTE ) QUESTA MEDIAZIONE, NON VERREBBE CONDOTTA DAI DIRIGENTI DEL MILAN PERALTRO INCAPACI, MA DAL VECCHIETTO BRAIDA !!!! SE LA NOTIZIA E' VERA, SAREBBE STATO CONSIGLIATO DA CHI??' CON TUTTI I CONSULENTI COMMERCIALI CHE CI SONO IN GIRO. PROBABILMENTE IL DOTT. SINGER PROPRIETARIO DEL FONDO HA CAPITO LA POCHEZZA DELLE SPOCCHIE DIRIGENZIALI DEL MOMENTO.
    COMUNQUE, PER RISOLLEVARCI OLTRE ALLA ROTTAMAZIONE DEI CATORCI, ED ALLA LORO SOSTITUZIONE, SERVONO ALMENO TRE GRANDI ACQUISTI DA MILAN ALTRIMENTI L'EUROPA LEAGUE RIMARRA' SOLO UN SOGNO.
    ENZO

    RispondiElimina
  21. Parliamo di Eliott, squali che non si fanno problemi a mettersi contro nazioni intere.
    Ma veramente la gente crede che si sono ritrovati il Milan per sbaglio perché Li non ha pagato oppure hanno sopravvalutato i dirigenti come se non si sapeva che non avessero esperienza?
    Avranno fatto i loro calcoli, evidentemente al pari degli ultimi anni della gestione del nano il lato sportivo non ha importanza ci sarà altro dietro.hanno fatto un favore al nano facendo da parcheggio

    RispondiElimina
  22. In attesa di riscatto dei nostri,dopo averci preparato col fegato amaro alle feste.., auguro comunque a tutti gli amici rossoneri un Buon Natale.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari