Il concetto di appartenenza

// 214 commenti
Da quanto tempo vengono definiti indegni?
Forse è giunta l'ora di una vera contestazione alla società.
A partire dallo stadio in comproprietà.

214 commenti:

  1. Proprietà farlocca, il nano ha scommesso che il prossimo anno sarà derby Monza Milan.

    RispondiElimina
  2. Questi di Eliott non sono più credibili,fake come il china.
    Ho l'impressione che Boban e maldini siano stati presi solo per imbonire la piazza e fare da capro.
    Chi ha un reale interesse sul rilancio la prima cosa che fa é andare a prendere dirigenti capaci non strapagare una serie di figurine.
    Maldini ieri sera dove era?

    RispondiElimina
  3. Dissi che i danni procurati dal terrone con la bmw rossa con gli alettoni sarebbero stati enormi e l effetto si sarebbe sentito nel tempo...son passati piu' di due anni e le scorie radioattive son dure a smaltirsi

    D altronde valeva lo stesso x galliani e silvio..ogni anno di disimpegno..impoverim rosa e parametri avrebbe poi necessitato il doppio o il triplo del tempo x essere riparato

    Chi conosce i tempi della lavorazione del pane sa quanto e' facile distruggere e quanto difficile costruire

    Silvio e' la causa primaria ..ma quella mandrakata cinese coi 2 scappati di casa a fare mercato a uffo una tragedia che ci costera' anni

    Mentre lo dicevo qua venivo insultato

    Dagli stessi che poi hanno insultato rino..convinti di avere per le mani sto cazzo imbottito di prosciutto


    Marcellina

    RispondiElimina
  4. Qui il problema oltre ai danni delle gestioni precedenti é che non c'è nessuna proprietà realmente interessata a risollevare le sorti sportive.
    Eliott che non sa una mazza di calcio,sceglie come ad gazidis che non sa nulla di serie A che a sua volta affida la parte sportiva a gente che sino al giorno prima faceva altro,che a loro volta prendono un mister integralista e lo lasciano coi ruoli scoperti.
    Ditemi voi se da sto cocktail micidiale poteva uscire nulla di buono.
    Non vi sembrano errori troppo grossolani per essere in buona fede?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che ho sempre temuto, che dietro ci sia un piano ben congegnato dal solito noto intrallazzatore per farsi rimpiangere.
      Personaggi di dubbia competenza, errori grossolani in serie, sembra un meccanismo diabolico.

      Elimina
  5. Bene ora scrivono che Elliot é incazzata con Maldini e boban perché hanno speso i soldi male..
    Mi pare di averla già sentita ai tempi di Galliani e Barbarella .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente Elliot sta preparando un nuovo ticket di specchietti per le allodole (tifosi abbonebeti) magari Braida e Donadoni o Nesta.
      Ben ricoperti di quattrini per l'ennesimo buco nell'acqua programmato.

      Elimina
    2. Vediamo se nuovamente mister fenomeno manager della premier arriva a giugno senza Ds e allenatore.
      Li non avremo più dubbi che lo fanno apposta.

      Elimina
  6. Le cure sono 2 a mio avviso

    1 devi avere il culo che ti compri il francese tra i piu' ricchi al mondo e sperare che sia piu' forte della uefa..i.e. mercato a gogo fottendosene

    2 come dissi io ingenuamente a galliani almeno 5 anni fa: se il boss sta in disimpegno..se ne fotta di fare parametri..fare promesse finte al pubblico e puntare la champions...ripartiamo da giovani calciatori..super scouting e super settore giovanile..chiedendo 2 o 3 anni di pazienza al pubblico...mi rispose che era impossibile..che non si poteva fare..il nome non lo consentiva...la piazza..i medua..la storia...gli sponsor

    Io gli dissi che lo comprendevo bene..ma che non aveva scelta..prima si iniziava..prima si faceva...

    Ma silvio e galliani han preferito avere qualche gg in piu sulla poltrona


    Eta'ed egocentrismo hanno vinto

    Ora siamo in merda e hai costruito quasi nulla

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica è il francese ma sembra una notizia creata per illudere e far star buona la tifoseria.

      Elimina
    2. E secondo Galliani invece i vari Essien, Traorè e Bocchetti con conseguenti decimi posti, erano più accettabili ed accettati da tifosi e sponsor, al posto del progetto giovani?

      Elimina
  7. Marcellina, il francese sarebbe la soluzione? Può essere, ma non credo voglia mettere un miliardo per prendere una società che oltretutto non ha lo stadio di proprietà, con assai meno spesa prenderebbe fior di società in Premier.
    Temo che la cosa si risolverà solo con il nuovo stadio...tempi lunghi purtroppo.

    RispondiElimina
  8. A prescindere se il francese é interessato io temo che quello non venda..

    RispondiElimina
  9. Ragazzi buongiorno, mi ero promesso di non commentare pero' è davvero incredibile ed impossibile non commentare una simili presa per il culo, una simile prestazione, accettare personaggi indegni come Kessie e come Leao che per inciso a me come atteggiamento è sempre stato non simpatico a pelle, ma vedere un minchioncello che è ancora nel guscio dell'uovo vagare in campo con la maglia del Milan con quell'atteggiamento spocchioo per me è inaccettabile.
    magari diventerà un fenomeno, ne dubito fortemente ma io non voglio vedere in campo con la maglia del Milan personaggi simili.
    Dipendesse da me gli direi di non rientrare neanche a Milano dopo le meritatissime vacanze e lo farei fermare direttamente all'Arsenal con Gadzidis e prenderei oggi stesso Aubameyang al suo posto, oggi stesso.
    Giustiziere l'allenamento non conta nula. i giocatori li vedi in campo, vedi la fame che hanno, la voglia, l'impegno, in allenamento chiunque puo' fare una bella impressione.
    Il campo è un'altra cosa e se lo affronti in quel modo di strada ne fai davvero poca.
    Mastour in quanto a giocate non era secondo a nessuno, in campo faticherebbe in una prima categoria.
    Ieri davvero nella prima mezz'ora sarei entrato in campo e avrei preso a sberle kessie, inaccettabile un comportamento simile, sembrava portasse a spasso il suo fonodschiena pesante quasi per inerzia.
    Come si fa ad accettare un atteggiamento simile?
    Io non ci riesco, è piu' forte di me, queste cose non posso vederle.
    Pioli, Pioli dico cosa stava vedendo, pronti via...lo togli, lo togli dopo 5 minuti.
    Dai una lezione, un esempio, lo esponi alle sue responsabilità.
    Metti dentro Krunic che vale 10 volte quel bidone del secco residuo.
    A fine gara basta proteggerli, dici apertamente che lo hai tolto perchè in settimana e nell'aproccio della gara ha avuto un atteggiamento indegno per uno che dovrebbe essere un professionista e lo esponsi si ai tifosi.
    Basta proteggere queste merde.
    Questi vermi non devono indossare la maglia del Milan, saranno solamente deleteri anche per gli altri che hanno dei valori.
    Ieri veniva portato a spasso anche Bennacer, che si è ritrovato in mezzo a questo schifo.
    Lui come anche Chalanoglu, che in questo campionato sta mostrando sempre impegno e facendo buone gare facendo un lavoro sporco, ieri si sono ritrovati invischiati in questa porcheria.
    Vedere la prima mezz'ora di gara è stato per me davvero vergognoso, una squadra se così vogliamo chiamarla scesa in campo non so come, gente che non si reggeva in piedi e che non sapeva neacnhe cosa fare, con la testa alla vacanza.
    Ma dove siamo?
    In terza categoria, negli amatori dove gioca gente per sola passione sputano il sangue in campo.
    Questi viziati da 4 soldi hanno anche il coraggio di tirarsela e scendere in campo svogliati.
    Ma siamo seri?

    ...continua

    RispondiElimina
  10. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, tutta la dirigenza milanista è finita sotto accusa, ma nel mirino di Elliott c'è sopratutto Paolo Maldini: al direttore sportivo rossonero viene imputata in modo particolare la responsabilità d’aver costruito una squadra che ha il quarto monte ingaggi della serie A, ma che a fine dicembre è miseramente undicesima. Diverse anime della proprietà sono sempre più convinte che farebbe bene a dimettersi.


    Ora che maldini sia inadeguato credo vi siano pochi dubbi però che le critiche partano da chi ha messo strapagandolo un debuttante a dirigere la baracca fa onestamente ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inadeguato ??
      L'ho detto da subito qua dove era invocato da quasi tutti...Maldini lo si doveva utilizzare solo come un prestigioso biglietto da visita uno nn si può improvvisare dirigente tout court..
      X il sottoscritto ha la stessa poca intelligenza di Gattuso permeata da un'arrogante supponenza senza pari...
      Boban invece è una delusione cocente, e quando lo vedrò in Croazia glielo dirò de visu !

      Elimina
    2. Te ne do atto lo hai detto subito... augurissimi caro

      Elimina
    3. Caro OP49 , te ne do atto e se ricordi bene in parallelo avevo detto anch'io le stesse cose , trovandomi in disaccordo con Stefano TNE .
      Voglio bene a Stefano , ma secondo me non riesce a scindere il Paolo Maldini fuoriclasse in campo , dal Maldini dirigente . Non esiste equazione fuoriclasse in campo= fuoriclasse dietro la scrivania , e il mondo del calcio ne e' pieno di esempi .
      Inoltre , il Paolo ns. e' un tantino arrogante e pretenzioso : senza avere alcun curriculum a sostegno , ha preteso un ingaggio folle e per di piu' ha fatto aspettare settimane prima di dire si , quando il mercato lo avevano fatto le altre .
      Poi ha perso settimane dietro a Correra etc.
      Ha il merito di aver preso Theo , che per me no era una priorita' , Bennacer e Krunic (che non gioca perche' deve giocare Rowenta Cessie) .
      Troppo poco per meritarsi quel ruolo e quello stipendio in un Club come il Milan
      Ma ha ragione chi sopra diceva che la colpa piu' grave ce l'ha Elliot che ce l'ha messo , come sue sono le colpe di aver messo un AD in grado di dire sempre no , di non saper trovare uno sponsor decente , di non capire che senza risultati sportivi gli sponsor non li trovi ... un altro asino , praticamente

      Elimina
  11. ...continuo

    Società dove sei?
    Su questo dovete criticare i Maldini, i Boban, su questo avete tutto il mio appoggio.
    Cazzo ieri bisognava andare in panchina dopo 5 minuti dal fischio di inizio altro che restare in tribuna.
    Nell'intervallo bisognava scendere negli spogliatoi e appenderli al muro uno a uno.
    Un atteggiamento simile è inaccettabile.
    Queste femminucce non possono essere difese, basta dare alibi ogni volta e giustificarli.
    Basta. una prestazione come quella di ieri è palesemente una presa per culo.
    Puoi anche perdere, ma non così, non esiste.
    Squadra senz'anima, senza un minimo di orgoglio, gente che rientra in campo ridendo dopo un primo tempo osceno.
    Ma questi non sanno neanche dove si trovano, ridi?
    Ma cosa ridi?
    A calci nel culo devono prenderli.
    Una società seria oggi li avrebbe fatti andare in ritiro e annullato le vacanze, non ti sta bene?
    Perfetto , domani fai venire il tuo procuratore e fammi portare un'offerta valida che dal 1 Gennaio te ne puoi andare a fanculo, chiunque esso sia.
    Questa è una società.
    Qui stiamo aspettando i Leao, ma cosa ci dobbiamo fare di Leao? basta con questi buffoni al Milan, non siamo una succursale di nessuno.
    Cosa dobbiamo fare un allevamento?
    Dobbiamo prendere i bimbiminkia sperando di rivenderli per guadagnarci?
    Ma basta, nel Milan questa gente non deve mettere piede, questa politica la fai con una programmazione seria, prendi i ragazzi a 12 anni e li cresci, non vai a strapagare i ragazzini viziati, questa non è una scelta vincente, anzi finirà per affossre i conti se continuata a fare sempre con l'acqua alla gola sperando nel colpo di fortuna.
    Davvero è inaccettabile pensare che questi pagliacci oggi vadano anche in vacanza, non si puo'.
    Dove devono andare? Tutti in ritiro a faticare, sudare, correre cazzo.
    Siete dei vermi.
    L'unica cosa bella di ieri è per me è stato vedere la corsa di Rino a fine gara, quanto ci manca uno con le sue palle dentro e fuori dal campo.
    Grande Leone.
    Su Pioli ieri non posso dire nulla, una situazione del genere pero' un allenatore non puo' permetterla, come fa una squadra professionista a scendere in campo in quelle condizioni?
    Nel secondo tempo prova a rinfoltire il centrocampo, passa a tre dietro, giocatela, e invece no cambi posizioni su posizioni sempre con la stessa tattica che non ha portato a uno e dico un tiro in porta.
    Continuo ad credere che lui stia facendo un buon lavoro perchè fino a ieri, tolta la gara di Roma abbiamo sempre giocato bene, per' continuo a credere con uno Spalletti oltre ad avere piu' punti, una gara come quella di ieri non si sarebbero permessi di farla.
    E qui leggo di elementi che criticano Gigio, l'unico che ieri ci ha messo il cuore.
    Gigio, Alessio, ve lo dico a malincuore, per il vostro bene andatevene dove vi meritano.
    In mezzo a questi vermi finirete per perdere tempo per la vostra carriera e verrete risucchiati anche voi in questo fosso perchè a calcio purtroppo o per fortuna non si vince da soli.


    Ho letto che Kessie ha addirittura messo un mi piace, così pare si dica oggi, ad un post della vittoria dell'Atalanta, io spero per lui sia tutto un consgilio del procuratore per agevolare la sua partenza a gennaio, comunque sarebbe da andarlo a prendere dentro casa.
    VERME cerebroleso, spero di non rivederlo mai piu' con la Nostra maglia.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kessie ormai è bruciato............cedere al miglior offerente.
      Se esiste..................

      Elimina
  12. Lui e quel coso di Leao devono mandarli a cagare fra 10 giorni, andassero dall'Arsenal e prendessero Aubameyang e un altro a scelta, meglio di quel cerebroleso ne hanno a iosa, prendessero Torreira, Xhaha, chi vogliono.
    Quei due non possono vestire ancora la maglia del Milan.

    RispondiElimina
  13. Kessie col like al Papu Gomez sull'immagine dei festeggiamenti dell'atalanta fa capire che gentaglia indossa la nostra maglia.
    Ma qui il problema è il manico, sentire pioli che Ibra servirebbe ad aumentare l'intensità degli allenamenti fa capire il clima di fancazzismo

    RispondiElimina
  14. Il dovere mi chiama, buona giornata a tutti e FORZA MILAN.

    RispondiElimina
  15. Marcellina, ma come è possibile che Pioli e anche Maldini non facciano niente verso un Kessiè che gioca contro la squadra, e l'hanno reinserito mentre Krunic stava facendo delle buone partite? Io non riesco proprio a motivare la scelta che sia titolare, vedi quanti palloni butta a caso via, ieri su Dazn il telecronista commentava le sue azioni come fosse un bambino autistico.. ci sono questi giocatori indegni che fanno quello che vogliono, e poi vengono pure difesi, ma la società è inesistente? Come ragionano, se anche noi nessuno ci accorgiamo di queste inadeguatezze?

    RispondiElimina
  16. Intanto complimenti all'Atalanta, vista piu' volte quest'anno. In casa costruisce sempre 8/10 palle goal. La posizione in classifica e' dovuta solo alle prolungata assenza di Zapata ed a quelle, molte, di Ilicic. Altrimenti parleremo di Atalanta in lotta scudetto e con il miglior gioco della serie A. Detto questo ieri scesi in campo con il bIglietto per le Maldive gia' in tasca. Come ha confermato Pioli gia' in settimana allenamento da schifo che conferma purtroppo la piu' grande colpa di tutti i dirigenti degli ultimi anni puntare su dei bimbiminkia di talento senza saperli poi gestire da Elsharawy, Balotelli ed ora Paqueta' e Leao (trascuro quelli meno dotati). Uno spogliatoio malato dove anche gente come Bonucci ed Higuain diventano dei frignoni isterici. nessun dirigente ha trovato la soluzione, gattuso parzialmente lo aveva fatto come allenatore. Servono allenatori e dirigenti intransigenti oltre che preparati e di esperienza per bonificare l'aria di Milanello. Poi e solo poi si potra' pensare al gioco.

    RispondiElimina
  17. Milanista86 mi dispiace che continui questa tua crociata contro Maldini.
    Secondo te quando si prova a parlare con Ibra non si sa che dietro c'è Raiola con Galiiani?
    Non si sa che questo è il giochino in cui vogliono far cadere Paolo e Zvone?
    Purtroppo questo i giornalai non lo raccontano, ma dietro è una porcheria senza fine.
    Voi continuate a sparlare di Maldini, io continuo ad augurare di passare a miglior vita a qualcunaltro, quella sarebbe la soluzione.
    Altro che stadio nuovo Giustiziere.
    Abbiamo avuto 30 anni per progettare uno stadio di proprietà ma chi ci ha gestito se ne è altamente fregato e far ricadere ora le colpe di chi ha gestito alla cazzo l'ultimo decennio è davvero da persone poco intelligenti.
    Dove erano i fenomeni che ci hanno gestito per 30 anni quando si doveva progettare uno stadio, progettare il futuro, progettare un ricambio generazionale?
    Hanno lasciato una rosa dal valore ridicolo, una primavera in serie b, zero proprietà, debiti appositamente lasciati e europa evitata proprio per non finire sotto il giudizio Uefa, ovvio meglio lasciare tutto ai successori che così prenderanno solo il brutto e non riusciranno a ricostruire un Milan competitovo.
    E qui c'è gente che inneggia a queste merde?
    Ma certo la colpa è di Maldini e Boban ovvio...
    L'unica cosa che contesto a Zorro è che non puo' permettersi di dire quello che ormai da 10 anni viene ripetuto ai tifosi del Milan e cioè che ci vorrà tempo e che non si puo' ricostruire un Milan forte in poco tempo e ci vorranno un paio di anni.
    Questo lo si sa, pero' se questa storia va avanti da 10 anni...non è che bisogna ripeterla ogni anno.
    Quando dicono che il tifoso deve avere pazienza dimenticano che sono ormai già passati 10 anni in cui ci hanno trasformato nella migliore Inter dei tempi d'oro?
    Basta prese per il culo, basta vedere energumeni decerebrati portare a spasso la maglia del Milan, mi riferisco chiaramente ai Kessie, ai Leao, di questa gente non se ne puo' piu'.
    Regalarli grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi leggi bene capisci che il mio primo target é la finta proprietà.
      Poi che maldini per me a prescindere non è pronto non lo nascondo mica,dopo aver lasciato Giampaolo da solo sta facendo lo stesso con Pioli.ieri perché non ci ha messo la faccia?Boban almeno non si è tirato indietro.
      Se a Milanello durante la settimana si batte la fiacca chi dovrebbe intervenire???
      Sia chiaro per me maldini lo stanno usando e lui dall'alto del suo supererego non lo ha capito.

      Elimina
    2. @ Stefano TNE : ma questa congiura e' solo ai danni del Milan ?
      Perche' vogliono far cadere nel giochino i ns. Paolo e Zorro ?
      Se e' come dici tu , c'e' solo una spiegazione : hanno capito , procuratori in primis , che con i ns. il gioco e' facile
      Un solo aggettivo : INADEGUATI

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. mi duole dirlo ma il colpevole principale di tutto ciò è il direttore tecnico paolo maldini. il chief football officer zvonimir boban dovrebbe fare meno il pagliaccio: nel 2019 l'ac milan ha speso 160 milioni solo di cartellini, la proprietà soldi ne ha messi...

    RispondiElimina
  20. Stefano, voglio sperare che ieri hanno continuato a proteggere queste MERDE solo per non depauperarne ulteriormente il valore in vista di gennaio.
    Come dici tu, una società seria gli direbbe di non ripresentarsi a gennaio che di gente così non sappiamo che farcene

    RispondiElimina
  21. Commercialista certo energumeni l'unico modo per non deprezzarli è fingere un infortunio e non farli scendere in campo, altrimenti si deprezzano da soli.
    Ma lo avete visto Kessie nei primi 30 minuti del primo tempo?
    Riguardatevi come ha iniziato la partita.
    Uno del genere era da cacciare dopo 5 minuti.
    Lo avresti umiliato, ma è talmente idiota che non l'avrebbe neanche capito e sarebbe anche uscito protestando.
    Riguardatevi i suoi primi 5 minuti, uno che entra in campo in quella maniera non può giocare a calcio,non è un professionista.
    Oggi scopro che pare abbia messo anche quel loke alla pagina della vittoria dell'Atalanta, ma di cosa dobbiamo parlare?

    Mandatelo a cagare subito.

    RispondiElimina
  22. Sono tutti responsabili..in prmis il nano eliott poi maldini e boban e infine i giocatori

    Io non insulto paolo ezorro..macome detto anche in buona fede la spocchia li e' tanta..e come detto ci sono professionisti in quel settore che sono avanti 3 generazioni

    Loro pensavano di ruportare il milan in alto..sottovalutando la palude
    Palude che se li sta fagocitando
    Al 90% sono bruciati come lo sono i giocatori

    Il francese ho detto che sarebbe semmai un colpo di culo..non significa che io ci creda...vedremo

    La cosa piu' deludente e' l atteggiamento..quello si pretendeva almeno da maldini lo cambiasse in spogliatoio
    Come detto e' difficile xche non e colpa di maldini se oggi ci sono 18enni che prendono milioni..e li e' quasi impossibile
    Ma i segnali cge anche paolo non fosse un esempio lho avuto dalla gestione rino..guampaolo..dai figli a riso..al suo pargolo ancora li celbrato e contrattualizzato etc

    Come fatto notare il mister in settimana aveva compreso gua' l antifona..i.e frase su chi aspettava solo il mercato..credo kessie e paqueta fissero indiziati..magari pure rebic..chissa rr eo altri

    Bravo Stefano che fai notare al bauscua che il campo e' una cosa l allenamento un altra..ma d altronde uno che non 10 anni fa..non 1 anno fa ma la settimana scorsa ha avuto il coraggio di scrivere che con rino a napoli avevamo un challenger in meno nella corsa verso la champion...la dice lunga...passi x rino ( vedremo) ma pensare 7 gg fa che eravamo in corsa x champion significa non capire un cazzo e nonostante aver cagato scoregge x 3 anni sbagliandole tutte...continuare imperterrito...continuino pure al milan ...


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma sig. tremolada, ieri boban ha fatto il pagliaccio. son fatti che hanno speso 160 milioni nel 2019. come si fa a dire che elliott non metta soldi?'

      Elimina
    2. eliott nessuno sa quanti ne han messi
      i dati ufficiali per l'acquisizione sono ufficiali quanto è ufficiale che bin laden ha fatto saltare da solo le torri
      eliott sono gli almeno complici, mai me lo sono dimenticato
      certo hanno spese in campagna acquisti
      chi lo dice che non ne hanno messi per le campagne? chi
      boban?...boban e maldini dovevano avere l'umilta' di comprendere che quel lavoro non te lo inventi in un mese solo perchge' sei stato un gran campione



      marcellina

      Elimina
  23. Quello che stupisce è il totale menefreghismo, ci fosse stato Gattuso, il giocatore, ne avrebbe appesi 8 su 11 al muro a fine primo tempo, il non allenatore evitate di menzionarlo dai, ieri per 60 minuti ho visto il più brutto napoli degli ultimi 5 anni e se non si è ritrovato sotto 3-0 è solo stato un caso, poi Sassuolo crollato fisicamente.
    Tornando a noi, aggiungo che sugli olè e serie b, sotto 5 a zero, qualunque giocatore con la garra giusta, avrebbe spaccato qualche gamba e io avrei applaudito, invece i nostri inermi e pronti a mettere like a fine gara agli avversari, le comiche, a partire dallo pseudo capitano.

    In ogni caso dobbiamo anche guardare in faccia la realtà: noi abbiamo Suso e Bonaventura, che ribadisco essere il problema numero uno del Milan da anni, gli altri hanno Ilicic che quando è in giornata come ieri è un giocatore top class e Gomez.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sull'ultima parte,il problema é che il cosiddetto Zoccolo duro é fatto da gente senza personalità.
      I vari Suso, Bonaventura, chalanoglou,,romagnoli,etc che ci spacciano come top da altre parti farebbero i gregari, quando c'è da tirare fuori le palle spariscono da campo.
      E loro aggiungendo a questi quattro ragazzini smidollati parlavano di Champions

      Elimina
  24. Io in 3 anni ti ho riempito di piscio in faccia, ne hai azzeccata una con Bakayoko, fine.
    Scout di sto cazzo.
    Sei solo un buffone.

    RispondiElimina
  25. Ma il problema principale, da anni, e' la condizione fisica, da cui il gioco: da quanti anni diciamo che la squadra e' lenta, che se l'avversario la mette sulla velocita' noi andiamo in pappa. Noi corriamo come quanto si correva nei campionati degli anni '60 ( forse '70). Ma ora la velocita' abbinata alla tecnica e' fondamentale. Finche' manchiamo di intensita' , non andiamo da nessuna parte. L'universita' di queste caratteristiche da anni e' il campionato inglese, dove vedi i loro giocatori andare a 100 all'ora in ogni partita. Qui in Italia ci sono poche squadre che ora assomigliano a quel tipo di squadre ( Inter, Lazio , Atalanta, Juve..) che vedi caso surclassano le altre. Un'altra squadra che quest'anno segue quella filosofia e' il Cagliari , ma non avendo una rosa all'altezza di quelle sopra, non puo' competere ai vertici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che durante la settimana non fanno una mazza.
      E dopo la frase di Pioli su Ibra che porterebbe intensità negli allenamenti ne sono sempre più convinto

      Elimina
  26. Il Giornale duro col Milan e con Elliott: il fondo porta un Milan pieno di scarsi... a fondo. Ci auguriamoci che tra dieci anni i tifosi del Milan possano chiedersi chi fosse Bennacer, uno tra i più evidenti di una lista di impresentabili ad un popolo, quello rossonero, che ha capito che più di una questione di allenatore, è questione di giocatori.

    RispondiElimina
  27. "Pi. Elle
    23 dic 2019, 08:30:00
    Concordo nella diagnosi, ma la cura?"


    La cura é solo una, ABBATTERE I COSTI, licenziare esseri umani, mandarli a casa, tagliare teste, il Milan ha piu dipendenti della Rube ha il 4 monte ingaggi fino ad un anno fa il secondo, ricavi ridicoli, il 90% della rosa che prende più di 2 mil senza merito o motivo (diamo 3,5 mil a Biglia, 2,5 a borini, 10 mil a 3 portieri)..... questa é la cura come lo è per l Ilva x Alitalia PER I COMUNI X LE PROVINCE E LE REGIONI e x tutti GLI EX CARROZZONI ITALIANI.

    il Milan, come Fininvest, era ed è tutt oggi, ancora un carrozzone, dove nei periodi di vacche grasse, venivamo assunti amici amanti cognati nipoti ecc ecc ecc .... ed ora ne paghi le conseguenze.

    Non c e alternativa .... QUESTO DEVE FARE GAZIDIS ... perché non lo fa !?!?!

    Perche il Milan sono anni che ha la dirigenza più costosa al mondo?!?! Quando l ultimo bilancio dice -146 mil ?!?!?

    Questi sono i problemi invece di metter toppe si continua a strapagare x fare da parafulmine così il pecoraro tifoso, ha la sua testa mozzata ed è contenta, inveve di prendersela con la SOCIETÀ gli dice pure grazie di avergli servito la testa ...

    ECCO IL PROBLEMA

    IL TIFOSO IN PRIMIS
    CHE FINE HA FATTO IL BARONE ?!?!?

    COME MAI NON PARLA PIÙ ?!??!


    QUANTO COSTA IL SUO SILENZIO ?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone CeLa.

      Primo portare il bilancio in pareggio, tagliando i costi.

      Poi tutto il resto.

      Pelle57

      Elimina
    2. sono d'accordo CeLa , tuttavia per tagliare i costi dovrebbero partire da loro stessi , e qui la vedo dura .
      Cominciassero anche dai giocatori , non ci salterebbero fuori uguale : ci vuole una dirigenza che individui i cancri dello spogliatoio , convochi i procuratori e dica loro di trovarsi una squadra a gennaio , altrimenti tribuna .
      Tra l'avere un Suso o un Cessie deprezzati in tribuna o a fare danni in campo scelgo la prima e do esempio a chi potenzialmente puo' rimanere.
      Ma chi lo fa' ? Paolo? Zorro? Gazzy , solo attento a stare in certi parametri influendo sulle decisioni sportive non capendoci un beneamato cazzo? ma per favore , non e' in grado di fare il suo : sponsors&ricavi = 0

      Elimina
  28. Giustiziere, dici bene, ieri al 70' ci siamo dovuti sorbire gli olè dei bergamaschi e quwsti pensavano al viaggio al mare.
    Come si fa a far giocare questa gente nel Milan?
    Dove è l'orgoglio?
    Ilicic ieri ha fato vedere a Suso come gioca un esterno d'attacco, punti l'avversario, vabbè scusate definire Calabria un avversario è esagerato, finta di corpo sposti la palla e velocemente calci.Noi invece prendiamo palla,la tocchiamo 4/5 volte, la spostiamo,la ritocchiamo 3/4 volte, l'avversario si legge il giornale e poi ci prende palla.
    Questo è perché in allenamento non andiamo con la testa e pensiamo a cazzeggiare perché se queste cose le fai con convinzione in gara sposti la palla volando e ti crei il varco per calciare.
    Noi invece no sempre col giochino da calcetto, ma dove dobbiamo andare?
    Giustiziere appena ti ricapita a tiro quel demente di Leao tiragli un calcio nel culo da parte mia.
    Mandalo il più lontano possibile da Milanello insieme a Cessie.
    Imbarazzanti.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  29. In tutto ciò vorrei capire il senso dell'acquisto di Todibo.
    Sbagliare é lecito ma perseverare è diabolico

    RispondiElimina
  30. bellissmo sentire il bauscia rinomato per essere l'umberto smaila de noi antri parlare ancora di calcio e avere il coraggio di parlare di bennacer e di rino

    c'ha veramente il culo stampato in faccia sto deficente

    a parte che non ti ho visto ieri sera, e manco i tuoi compagni di merenda spermaintesta e fdl venire qua ieri sera alle 22-30 come avete fatto settimana scorsa a scoreggiare la vostra ignoranza cosmica

    lui ha visto il napoli piu' brutto della stagione...ehehehe snetito gente?
    chissa' cosa ha visto negli ultimi 2 mesi

    una squadra malata, svogliata, abulica, svuotata e n lotta con la proprieta'

    ma si sa han battezzato rino dopo 48 ore

    ieri come giustamente detto dall'ottimo rino squadra ancora malata
    se nel pt poteva prendere 3
    nel secondo tempo poteva fargliene 4
    ma sempre malata e'...ma intanto han reagiito

    vedremno se rino sara' capace di fare l'unica cosa richiesta e cioè ricompattare un ambiente
    vedremo se sara' capace di tener in piedi la baracca come fece eroicamente lo scorso anno
    dove nascose tutte le innumerevoli, ciclopiche, e allucinanti carenze del club

    il buffone parla di bennacer...la vergogna non ha limiti
    lui che ci viene qua a onorare delle sue perle di saggezza su leao in allenamento
    lui che non ha compreso che cutrone dato via a 18 è stato un regalo
    lui che non ha compreso che leao a 35 era uninvestimento folle che qs milan non si poteva permettere( rispetto necessita', fpf, tempi di attesa)
    lui che esalta il turco
    lui che ci aveva detto che giampaolo avrebbe fatto arrossire rino
    etc
    etc
    etc
    etc
    etc
    etc


    cancro da estirpare


    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma SPARISCI, e Va con il Nulla Cosmico che da Napoli a fine stagione sarà CACCIATO, con tanto di RINGRAZIAMENTI ".....per la dedizione e la professionalità svolta in questi mesi. Auguriamo al Sig. Rino Gattuso un futuro pieno di soddisfazioni" Adl……...Primo tempo del Napoli…..INGUARDABILE poi un po' di culo come ai bei tempi col Milan (il famoso filotto di cinque vittorie contro Grandissime Squadre) poi…..Tanti ringraziamenti da parte, NON MIA, ma dell' A.C. MILAN……..Mettitelo in testa…...COGLIONE e scout che ha portato la Primavera in B......Com'è Leao????…..QUANTO CAPISCI UN CAZZO DI CALCIO…...e ti pagavano pure……..SPARISCI IDIOTA E......COGLIONE…...Fdl Forever

      Elimina
    2. Ma respiri ancora?
      Ma cazzo...


      Marcellina

      Elimina
    3. Ed anche stamane mi sono svegliato, ed ho trovato sul blog, il Post di un ASINO E COGLIONE, che pretende di dare lezione a coloro che non la pensano come lui. CIUCCIO E PRESUNTUOSO…..RAGLIA IN LIBERTA' tanto…….ASINO E COGLIONE RIMARRAI. Fdl Forever

      Elimina
  31. "Su questo dovete criticare i Maldini, i Boban, su questo avete tutto il mio appoggio."

    STEFANO qui dentro Maldini prima e Boban poi sono sempre stati criticati per quello, se 2 ex Bandiere come loro non si fanno sentire, Ma già l anno scorso con Cutrone in lacrime lo dissi, quando Cazzo si devono far sentire ?!?!??!

    Non è che sono gia in vacanza anche loro mentalmente !?!??!


    Questa è la verità, e piangere io avrei preso quello e quell altro, ma il cattivo Gazidis non me lo ha comprato bhe è un atteggiamento che ha mia figlia di 3 anni ....

    RIDICOLO

    RispondiElimina
  32. Marcellina dopo 10 anni di merda al Milan hai veramente il coraggio di parlare?
    Tu sei uno di quelli che ci ha ridotto cosi.
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  33. ehgehehehehehehehe

    Marcellina

    RispondiElimina
  34. NON INDOSSATE MAI PIÙ LA MAGLIA A STRISCE. ABBIAMO PERSO TANTE VOLTE MA SEMPRE CON ORGOGLIO. CI AVETE RUBATO LA DIGNITÀ. METTETE LA TERZA MAGLIA. NON LA BIANCA SIMBOLO DI MANCHESTER

    RispondiElimina
  35. Per inciso come ho sempre dichiarato se prendi africani NON EUROPIZZATI e li STRAPAGHI il rischio è sempre e solo quello, l atteggiamento, il cervello che non hanno (questo è GENETICA non la cambi) direttamente proporzionale al fisico atletico e muscolarmente superiore che si ritrovano, confronto a noi.

    Questo ai bauscia che credeno che le razze non esistano, che il maschio è uguale alla donna e tutte le puttanate di cui Cazzidis si fa portavoce x leccare il culo ad un sistema ipocrita corrotto meschino che manco se lo incula, L esempio lampante sono i fratelli BOATENG uno nazionale ghanese uno tedesco Trovate le differenze, DEMOCRISTIANI di sto CAZZO.

    RispondiElimina
  36. Creiamo un # no maglia rossonera

    RispondiElimina
  37. Ce la faremo sei disgustoso ignorante e troglodita.se proprio vuoi fare outing par tua madre e la tua genesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falla tu leccapuntediminchia

      Elimina
    2. A differenza tua i bocchini con il culo Non li faccio e se li facessi non mi vergognerei, come invece fa la tua razza, di ipocriti democristiani meschini infami pedofili

      Elimina
  38. "Ma il problema principale, da anni, e' la condizione fisica, da cui il gioco: da quanti anni diciamo che la squadra e' lenta, che se l'avversario la mette sulla velocita' noi andiamo in pappa"

    Ma pensate davvero che non si allenino che non facciano preparazione ?!?!?!?

    Sono POSAPIANO vanno lenti perché sono geneticamente lenti più di così non sanno andare ... ma davvero credete che sia una questione di allenamento ?!?!

    Sicurmante manca pure la voglia .... ma alla genetica non scappi ... Non la cambi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo solo parzialmente, perchè allora a Parma si sono dannati l'anima e ieri no?
      Te lo dico io, perchè dopo due gare fatte bene si sono creduti dei fenomeni, e hanno preso una bella sberla in faccia!

      Elimina
    2. Esistono anche gli avversari .... il Napoli con cui abbiamo pareggiato era invase calante infatti alla perso la partita dopo, la Dea è in forma e ce lo ha fatto vedere noi andiamo sempre alla stessa velocità cambia l avversario.

      Elimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Cessie NON deve più indossare la maglia del Milan per rispetto dei tifosi. Se ne deve andare.
    Comunque altra cosa inspiegabile è perché sono ormai anni che giochiamo col 433 senza ali 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché è l'unico modo per fare giocare Suso

      Elimina
    2. Poi possiamo aprire un capitolo a parte suo perché non comprino mai un esterno sinistro serio però spendono 25 per Castillejo che gioca ogni morte di Papa

      Elimina
  41. Eccolo qui ripostiamolo, ma sicuramente visto che l'obiettivo numero uno del pelato è la lotta al razzismo si sarà confuso il povero Cessie

    https://pbs.twimg.com/media/EMaWZuaXUAIlP7C?format=jpg&name=900x900

    RispondiElimina
  42. al di là di tante considerazioni sulla proprietà assente e su dirigenti spocchiosi ma inesperti, la colpa della debacle di Bergamo è da attribuire ai giocatori. Lo ripeto, a Bergamo si puo' perdere perchè l'Atalanta è forte ma dipende da come si perde. Sono convinto che se si fosse perso 1 o 2 a 0 tante diagnosi non si sarebbero fatte ma si sarebbe accantonata la sconfitta con una squadra più forte, stop. Quello che invece fa incazzare e forte è che per queste amebe non fa differeza alcuna perdere 1 a 0 o 5 a 0 venendo umiliati!
    Ma chi avrebbe il coraggio dopo una batosta del genere di attaccarsi ai social per postare dei like di sta minkia!
    E' questo il punto, dopo le scoppole prese non reagiscono perchè mediocri a livello mentale. Per loro giocare nel Milan o nel Caldiero Terme non frega una mazza, l'importante è incassare un lauto ingaggio, fingendo di prostrarsi alla prossima caduta e tediandoci con le solite frasette del cazzo sul "bisogna lavorare di più.." e buonanotte al secchio..
    Il presidente americano della Roma non lo si vede quasi mai eppure la squadra sta viaggiando forte (per me oltre le aspettative) e questo perchè i giocatori vanno in campo non mollando niente.
    E' QUESTIONE DI PALLE, CHI CE LE HA FA LA DIFFERENZA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio che la.colpa è di chi scende in campo... e se hai le palle dalla mediocrità puoi emergere

      Elimina
  43. Mi sbaglio o proprio kessie era uno di quelli accusati di stare sui social prima della partita ?

    RispondiElimina
  44. Marcellina o Marcellino io credo che tu hai grandi problemi di frustrazione .... come fai sempre a dare la colpa a Galliani o Berlusconi che sono gli unici che hanno fatto vincere il Milan ... visto che di calcio lo hanno capito tutti che non ne capisco una cippa perché non ti isoli nel tuo mondo sfigato da operaio di sinistra e ti levi dalle palle una volta per tutti?? Sei talmente noioso che nemmeno riusciamo a finire io tuo post ... fatti una vita e smettila di fare la colpa per le tue frustrazioni a Berlusconi o Galliani .... che meritano un monumento per cosa hanno fatto fare al Milan e porta con te tutti gli idioti che la pensano come te

    RispondiElimina
  45. gia' il tuo falso nick la dice lunga su quanto tu possa essere un coglione in cancrena
    operaio di sinstra?
    operaio sarebbe anche un onore
    di sinistra credo sia tua madree,....ma non perche' votava berlinguer, semplicemente perche' mentre a destra prendeva putrelle a sinistra cagava aborti...tu appunto

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco .... fatti curare da uno bravo bravo ..... il vero problema non è mia madre ma la tua perché se quella notte non batteva non metteva al mondo uno sfigato inetto come te .... ma adesso che ho capito che sei di sinistra è tutto più chiaro sei solo un Coglione cresciuto in una famiglia di Coglioni

      Elimina
    2. Aggiungo ... siccome reputo di essere leggermente superiore ad un morto di fame come te che per stare bene deve insultare tutti preferisco levarmi io dalle palle così evito di leggere le tue idiozie ... se tu imparassi a fare un po' di sesso invece della solita sega vedresti le cose diverse e spaccheresti meno le palle a tutti ... non è colpa nostra se nessuno ti si avvicina del resto chi ha il coraggio di farlo ... adesso puoi scrivere tutto quello che vuoi i non perdo il mio tempo prezioso a leggere le tue cazzate .... mia solidarietà a chi purtroppo le leggerà ma credo tutti hanno capito la tua mediocrità data dalla ti squallida ed inutile vita .... peccato solo che dio abbia dato la vita ad un Coglione come te invece che a qualsiasi animale ...un buon natale caro sfigato verginello .... e lavati i denti perché la tua puzza la di sente anche dal web.... adios

      Elimina
    3. Ciao verme ...salutami la cagna di sinistra che t ha scoreggiato al mondo

      Marcellina

      Elimina
  46. Spiegatemi ora il senso di prendere Todibo.. Un altro 99 buttato nella mischia in una squadretta senza nessuno di personalità. Spero sia l'ennesima cazzata perché lì servirebbe uno forte e di esperienza che tolga il posto a una delle due sciagure Musacchio / Romagnoli..
    Con Todibo si dimostrerebbero ancora piu' incompetenti di quello che sono e magari girano i soldi di Paqueta' e ci teniamo Cessie..
    Il festival dell' incompetenza

    RispondiElimina
  47. Intanto l' Atletico Madrid prende Cavani.. ricordiamoci che questi volevano un cesso come Correa che sta facendo pietà anche quest'anno..
    Comunque Todibo e' da tso

    RispondiElimina
  48. Secondo me Singer non sa neanche che abbiamo perso 5 a 0 con a dea, o se lo sa avrà pensato"ma si, di uno o di cinque cosa cambia....sempre zero punti." E magari a fine anno farà gli auguri a Gazidis sperando che il nuovo anno gli porti un po' di guadagno, serie b o no chi se ne frega....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è qualcosa di strano, perchè conoscendo un po' la mentalità americana uno come Gazidis, che ha prodotto il nulla cosmico, sarebbe già stato defenestrato da un pezzo..e con lui a cascata Maldini e Boban; perchè il fondo sarà una sciagura ma dei dindini ne ha comunque tirati fuori, quindi mi sorprendo che non abbiano ancora preso provvedimenti.

      Che siano parte dell'ennesimo teatrino..?

      Elimina
  49. Todibo sinceramente non lo capisco neanche io,lo stanno prendendo pure a titolo definitivo, fosse stato un prestito per coprire l'infortunio di Duarte potevo ancora capire.
    Proseguire nella linea già dimostratasi fallimentare di rinforzarsi con Ragazzini da altri campionati é masochismo.
    Per non parlare del fatto che la difesa é l'ultimo reparto a cui pensare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unico acquisto che mi sembrava sensato per la difesa e considerate le nostre possibilità di spesa mi sembrava Lovren, cioè un giocatore già pronto.
      Per la difesa, più che per altri reparti, serve esperienza e il croato (se a posto) poteva essere una soluzione.

      Elimina
    2. Todibo è sicuramente valido ma da inserire in un contesto di squadra che noi al momento non ci sogniamo neanche di avere..

      Elimina
    3. Io non discuto Todibo che neanche conosco ma il tipo di operazione.
      Inserire l'ennesimo giovane in un contesto che é un troiaio dove non c'è nessuno in grado di trainare gli altri e persino il mister non ci capisce più un cazzo

      Elimina
  50. giusto perché il fegato non è ancora abbastanza marcio:

    https://onefootball.com/it/notizie/bufera-leao-fuma-e-beve-in-discoteca-dopo-bergamo-e-kessie-it-28515415?variable=20191223&_branch_match_id=737619650037105678

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo.
      Ma qui è evidente che manca la società

      Elimina
    2. E kessie ?!?!
      Lo sodomizza ?!?!

      Elimina
    3. da vendere o tribuna subito !

      Elimina
  51. Sinceramente a me della difesa importa poco o nulla, i veri problemi e lacune sono altrove, dobbiamo avere chi sa far gol e chi la protegge la difesa .... a me poi sta benissimo pure Calabria terzino.

    RispondiElimina
  52. dopo la débâcle di ieri sinceramente non terrei nessuno a parte donnarumma, romagnoli, theo e bennacer. Forse il turco perché comunque l'impegno ce lo mette sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con sto impegno ... mica siamo una ONlus di beneficenza ... ma che ha bisogno dell insegnate di sostegno ?!?!

      È un attaccante o No ?!?!? Cheddevefa un attaccante ?!?!?

      Se fai cilecca pensi che la donna apprezzi l impegno ?!?!

      Elimina
    2. non siamo una onlus di beneficenza ma guardati intorno. Averne uno che ci mette impegno sembra già un'impresa.
      Secondo, il suo rendimento è stradeficitario ma non è certamente un attaccante. Non possiamo chiedere i gol a uno che di mestiere non ne fa. Se gioca in quel ruolo è solo perché non c'è un'alternativa.
      Cmq se vuoi, può tranquillamente essere tolto dalla lista dei salvabili

      Elimina
    3. Io salverei solo Donnarumma... almeno era.in lacrime

      Bennacer è krunic stop

      Elimina
  53. Vabbè leao é costato solo 35 mln,e abbiamo trovato solo il nuovo Balotelli

    RispondiElimina
  54. Farsi beccare dopo un 5-0 a fumare e con lo champagnino o quello che é in discoteca specialmente dopo che hai passeggiato in campo una società seria gli fa trovare le valigie al ritorno a Milanello

    RispondiElimina
  55. Per André silva mirabelli è stato crocifisso.

    Per chi ci ha portato porchetta, laxalt castellejo oppure per chi ci ha portato leao, Duarte e svenduto cutrone sventolano la bandiera del milanismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta veramente pure Gattuso ha trovato lavoro, Miracessi è ancora lì che elemosina la storia da libro cuore dei fratelli Donnarumma vaneggiando di cristiano ronaldo ... dai su un po di amor PROPRIO

      Elimina
  56. Taciiiiiiiiii porco merdoso del cazzo


    La devi smettere con ste fandonie cazzaro di merda

    Il terro e dallla nmw rossa con lo spoiler che girava colfornitore di tessere sim di moggi...e che piangeva da southampton..ha portato tutti pacchi..tutti..il trend delle valutazioni dei giocatori e' in bolla da anni..LUI E RIUSCITO NELL IMPRESA DI PRENDERNE 10 SENZA CHE 1...DICO 1 SI RIVALUTASSE....idiota del cazzo
    E c ga mandato in default...e ce mi hai li tutti sul gozzo..ha fatto piu danni lui che i suoi compari della ndrina coi rifiuti tossici depositati sotto i terreni da coltivare

    Fottutto cornuto cuckhold viscidaamebaaborto di culo


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha dovuto fare i conti con le vostre merdate, da Niang a vangioni passanfo per nati Fernandez e sosa, oltre 3000 prestiti.
      Zitto figlio di vacca!

      Elimina
    2. E certo.. meglio l impomatato che ti fa perdere 15 mln...che niang che te ne ha fatti guadagnare 13? Sparati faccia di merda

      Marcellina

      Elimina
  57. Avrei voluto vedere Cessie, Merdao e Calabria ai gobbi.. Chissà gli schiaffi che avrebbero preso..
    Che vergogna avere in rosa certi elementi e per due di essi aver dilapidato oltre 60 milioni..

    RispondiElimina
  58. Questi è quello che succede quando manca una vera proprietà, una vera dirigenza e soprattutto quando si vanno a prendere e pompare giocatorini poco più che ventenni o nemmeno e gli si copre di milioni di euro..
    Che schifo..

    RispondiElimina
  59. Piatek , Chalanoglu, Suso ecc saranno il più delle volte pessimi in campo ma fuori io non ricordo abbiano mai mancato di rispetto verso i tifosi.
    Cessie, Merdao e Calabria vanno silurati subito a gennaio. Gente del genere deve sloggiare, almeno facciamo piazza pulita di queste macchiette

    RispondiElimina
  60. La colpa é della società che porta sto giocatorini come acquistoni quando in un club serio gli farebbero portare le borracce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È colpa delle società, oramai le vaccate le hanno fatte tutti, monzesi, cinesi ammmericani.

      Elimina
  61. Bene leggo ora di Leao, ad un occhio attento ripeto basta vedere come uno appoggia il piede a terra per capirlo.

    Via questali vermi da Milanello.

    RispondiElimina
  62. Il problema é che con quanto lo hai pagato a chi lo vendi senza fare minusvalenza?

    RispondiElimina
  63. Bisognerebbe chiederlo alla sciagura sudafricana e al suo fido Mendes, magari al barca si inventano qualcosa con il barca dove c'è Dembele oltre a Todibo ma non mi interessa per me lo possono anche regalare.
    Queste merde non devono indossare la maglia del Milan.
    VIA

    RispondiElimina
  64. Dembele altro senza cervello per carità

    RispondiElimina
  65. Tanto è inutile dare la colpa a uno o all altro, tutti o quasi, ma soprattutto Gazidis sono stati messi lì semplicemente per riordinare e vendere tutto. Finché non venderemo sul serio non ne usciremo mai.

    RispondiElimina
  66. Dietro l'acquisto di Leao non puo' che esserci malafede,assurdo investire 35 milioni per un personaggio del genere.
    Probabilmente anche Caldara a questo punto e' dato per irrecuperabile visto che non riesce a togliere spazio alla coppia Musacchio/Romagnoli,la piu' lenta della serie A.L'eventuale ricostruzione dovrebbe partire dalla difesa

    RispondiElimina
  67. Leao meravigliao viene dal Lille altro club in cui ha le mani Eliott,non vorrei sia gioco delle tre carte

    RispondiElimina
  68. Che brutto Natale per il povero Milan, però bisogna dire che è anche meritato.
    Le premesse per questa stagione erano pessime, ed il campo non ha fatto che confermare quel mix d'inesperienza e incapacità che ci ha portati fin qui. L'anno scorso molti pontificavano sulla qualità del gioco, di allenatori e altri facezie e non si accorgevano del miracolo fatto l'anno scorso. C'è gente che dopo due vittorie striminzite pontificava di come arrivare alla Champions ahahaha, c'è gente che si permetteva di considerare squadre come Atalanta e Lazio nettamente inferiori alla nostra ahaha. Chi voleva i giovani e pensava che uno come Cutrone non fosse importante anche oltre il campo per le qualità morali che ha sempre messo al netto delle sue capacità. Questo Milan è una squadra solo di nome, non siamo molto di più di una Fiorentina o di un Torino ad oggi ed oltretutto siamo mal organizzati e non diamo mai continuità anche alle piccole cose fatte che avevamo. Non capiamo che tempi del caviale sono passati da un pezzo e il "cattivo" gioco dell'anno scorso era tantissimo per quello che siamo e per dove ci ha portato. Ma qui si pensa ad ostriche e champagne quando al massimo ci possiamo permettere una onesta bruschetta. Il campionato è finito con l'esonero di Giamp. e il buon mestierante Pioli miracoli più di onesta salvezza non può fare. Speriamo di riuscire a portarla a casa il.prima possibile e che i grossi errori, soprattutto di programmazione, vengano capiti e non ripetuti l'anno prossimo. E spero a questo punto che diano continuità a Pioli, che tanto per quella che é la squadra e quelli che sono gli obiettivi va più che bene. E che i nostri dirigenti abbiano l'umiltà di capire tutti gli errori commessi e capire se sono in grado di fare questo lavoro o se forse sarebbe meglio dedicarsi a qualcosa d'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi. E due come Borini e Krunic d'ora in poi li voglio titolari FISSI. Sono il massimo per il nostro livello odierno. Maglia sudata e serietà

      Elimina
    2. Esattamente, poi bisognerebbe capire anche perchè alcuni giocatori con Rino rendevano e adesso sembrano totalmente involuti.

      Elimina
  69. Quando Guariniello andrà a dare un occhiata a Zingonia?????

    RispondiElimina
  70. Ovvio che ora con il senno di poi siamo tutti bravi a criticare la campagna acquisti... ma quello che veramente mi fa incazzare è la non programmazione delle giovanili. Se non ci sono i soldi per gli acquisti, almeno puntiamo nel settore giovanile. Avete visto giocar e la primavera dell'Atalanta? Date un occhio alle varie nazionali delle giovanili e contate quanti sono quelli che arrivano dalle under del Milan... gli unici sono quelli ancora scoperti da Bianchessi e Galli...

    RispondiElimina
  71. Voglia il cielo che anche la curva prenda posizione chiare verso la società
    Altro che balle vanno contestati in modo eclatante da Elliot fino a massara
    E poi lo stadio in condivisione .......... ma vaffanculo !!!!
    Io (ora) non voglio la testa di nessuno ma risultati, parole chiare e fatti. se non porti a termine quello che dici ......smamma.

    RispondiElimina
  72. Voglio vedere i dopati sbattuti fuori dal Valencia....Valencia mia nuova squadra preferita...Di quella squadretta di merda a strisce rossonere,che porta abusivamente un nome glorioso non ne voglio più parlare fino a fine stagione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità puoi anche tifare il Valencia e sperare che sbatta fuori Gasperini e l'Atalanta. Ma se la squadra di Bergamo, al netto dei suoi mezzi, riesce a fare meglio di quelle milanesi, qualche critica e mea culpa sarebbe onesto farselo e capire i perchè. Magari sarebbe umilmente lecito copiare da chi da anni sta facendo meglio di noi.

      Elimina
    2. Io voglio essere fuori dal coro...a me Gasperini e l'Atalanta stanno sul cazzo,pur ammirando i risultati che stanno ottenendo....non sono obbligato ad essere sportivo...Anzi ribadisco che i loro risultati incredibili non mi convincono...giocatori normali che diventano fenomeni,li vendono e tornano normali... Tiferò contro ogni squadra che gioca contro di loro eccetto quando incontreranno Gobbi e merde blunere...Per quanto riguarda la nostra defunta squadra non vale la pena sprecare parole e pensieri... Solo una cosa,il modello bergamasco,non è applicabile a Milano secondo me,ammesso che questo metodo sia pulito....

      Elimina
    3. Ma non era una critica sul fatto di tifare contro l'Atalanta. Dico solo che se riesce a fare queste cose, una squadra coi mezzi limitati come l'Atalanta, c'è da fare un grosso esame di coscienza. Giustamente il loro modello non è sicuramente copiabile in toto, ma alcune suoi componenti, vedi la direzione tecnica capitanata da Sartori o come gestiscono le giovanili da anni forse sarebbe da prendere ad esempio per poi attualizzarle alla nostra dimensione, anche se ad oggi sia sportivamente che dirigenzialmente valiamo un decimo dell'Atalanta.

      Elimina
  73. Società che funzionano decentemente ce ne sono...non è necessario copiare qui e là,basta un po' di buon senso,sale in zucca,un po' di competenza,e qualche valore morale...tutte componenti che mancano a Milanello da anni....

    RispondiElimina
  74. Da simpatizzante Atalanta oggi sono tifoso.grandi.grande societa'..grande pubblico..giocatori da ammirare..mister e preparatori da emulare..scout e direz sportiva eccezzionale..sett giovanile migliore d italia...


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no...cosa vuoi farci?Tu sei un addetto ai lavori,ed è giusto che li ammiri,io sono solo un tifoso a cui non rimane che godere tramite il tifo contro...pensate quello che volete,non si è obbligati ad essere buoni o politically correctly...io non accetto le sconfitte umilianti e reagisco così...continuo a pensare che le loro vittorie non siano tutta farina del loro sacco...Situazioni strane nel calcio che poi non è stato possibile dimostrare ce ne sono state...(Germania 1954 ecc ecc).

      Elimina
    2. Quoto! Prima o poi karma trovera' dove si nasconde doping...

      Elimina
    3. Se penso alla merda che Gasperini aveva ingurgitato quand'era all'Inter...

      Bello vedere la sua riscossa

      Elimina
  75. Proprietà inesistente, dirigenza incompetente, campagne acquisti fallimentari, settore giovanile retrocesso..ne abbiamo messe in fila diverse..la nostra condizione ce la aspettavamo, le umiliazioni NO!

    RispondiElimina
  76. Uno fa quel cazzo che vuole e tu ne hai diritto..ma ti dico una cosa ; uno da addetto o ex addetto ai lavori nn puo' che ammirarli..ma anche un tifoso vero lo fa...se prendi legnate sui denti e reagisci prendendotela con l abitro o con la federazione..bhe quello non e' un tifoso


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me la prendo con l'arbitro ne con la federazione....che facciamo cagare e vomitare a spruzzo l' ho detto e riscritto molte volte, tant'è che trovo superfluo sprecare ulteriori parole per una squadretta di merda come la nostra attuale...ritengo la metamorfosi dell'Atalanta nel giro di poche stagioni troppo estrema...senza vie di mezzo...da salvarsi a giocare per la Champions...ritmi ed intensità di gioco che non si vede su nessun campo di serie A,ma solo nei migliori esempi europei..per di più messa in atto da giocatori che diventano nostri solo nel periodo che stanno da loro...bravissimi tutto quello che vuoi,ma e' tutto troppo...ed io a delle metamorfosi così radicali non credo...Squadre che hanno avuto degli exploit positivi di alcune stagioni ce ne sono state.Mi vengono in mente il Verona metà anni 80 e il Genoa primi 90,ma non così durature come quelle dei bergamaschi... È l' esplosività fisica,anche di giocatori notoriamente non molto rapidi,Pasalic, Ilicic ecc...che mi lascia molto perplesso...Questi corrono tutti come cavalli.

      Elimina
  77. Forse non ti sei accorto di come correva il crotone alcuni anni fa...la b magari il tifoso nn la segue..ma vennero a san siro e nonostante fossero degli scarpari non li prendevi mai..conosco il preparatore..li non c e doping...spiace

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto per rivalità calcistica non la sopporto, l'Atalanta per me è solo da ammirare. Vorrei che avessimo le capacità per ritornare almeno a quei livelli, mentre noi ad oggi stiamo scavando peggiorando di anno in anno la nostra situazione.

      Elimina
    2. Il loro pubblico è tutto fuorché simpatico,lo so perché abito in provincia di Bergamo...ed ho una casetta di villeggiatura nelle valli bergamasche...Sono mediante buzzurri,magutti,forti bevitori,con un livello di istruzione basso,e sono degli esaltati allo stadio...lo è anche l' uomo comune,senza bisogno di scomodare i curvaioli...

      Elimina
  78. quante cazzate max.…...son cresciuto nei wka…..e certe puttanate sono illegibili

    RispondiElimina
  79. Risposte
    1. La maggior parte di quelli che ho visto io sono così...poi non è detto che tutti lo siano.

      Elimina
  80. e son pure dell'alta val seriana…..
    vabbè suppongo tu sia ancora incazzato per ieri

    RispondiElimina
  81. Io ho la casa(dei miei a dire il vero),dove l'Atalanta fa il ritiro estivo da un po' di anni(tranne quest'anno)

    RispondiElimina
  82. Ognuno ha i suoi gusti..io a bergamo ci sono andato 15 anni da curvaiolo..e 500 volte da pro..per me e'il pubblico ideale...caldi e cazzuti..e poi la dea in tutta la provincia e' passione e tradizione..un mix tra le vecchie radici e la modernita'...

    Maecellina

    RispondiElimina
  83. Io non sono un abitue' dello stadio...ho visto poche partite,tutte a San Siro,tranne una...nel 2011, Atalanta Milan,mi regalarono i biglietti...bene io un ambiente così esaltato lo vidi solo lì,tant'è che io e il mio amico avemmo timore ad esultare per i gol di Ibra e Pato...

    RispondiElimina
  84. Livlo di istruzione basso...lol

    Gesu cristo...quello e'il tifoso..lo stadio..il calcio...o pensiamo che a san siro o allo stadium siano tutti ingegneri?

    Ripeto..liberta di odiarli e di esprimerlo..ma parlar di doping o di qs cose fa un po ridere...dimostra la tua incazzatura che e sana e becera quanto quella di un magut ubriaco con la licenza elementare che fai prima

    Marcellina

    RispondiElimina
  85. Che la gente della curva sia cazzuta non ho nulla da dire,che la Dea è una religione a Bergamo e provincia anche,che il padre di famiglia sia pronto a litigare,mentre fai la fila ad entrare,un po' meno... A San Siro non mi è mai successo....

    RispondiElimina
  86. Vabbè dai,ci di può anche sfogare tra tifosi no?????Io oggi ho voglia di dire queste cose,tanto qui di stronzate se ne scrivono a mila tonnellate da parte di tutti... e' un porto franco per l' intelligenza e i neuroni a partire dai titoli di Critica....

    RispondiElimina
  87. Ahahahah Leao che piglia pure per il culo rispondendo che il video è vecchio quando un utente ha postato l'immagine nelle storie Instagram con lui vestito come nel video dove beve e balla e in alto scritto 9h
    Fenomenale... Questo va rispedito al Lille o dove cavolo giocava ma mai più con la maglia del Milan

    RispondiElimina
  88. Ma te l ho scritto 3 volte hai tutto il diritto di essere incazzato e sfoģarti..ho solo detto che le giustificazioni stridono...


    Marcellina

    RispondiElimina
  89. Cmq se ti puo consolare a bergamo ho rischiato piu di una volta..e pure al bentegodi..poi ste cose con l eta passano..
    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tifoserie simili, magari beceri tutte e due ma molto attaccate alla squadra, al Bentegodi se si perde ma vedono impegno alla fine applaudono, stessa cosa a S.Siro..?

      Elimina
    2. Bravo..e' quello che mi piace di loro..poi hanno tante cose che nn mi garbano..ma io da tifoso vorrei usmare e vedere quella roba la...poi chiaro se hai gran qualita' godi..ma quando vedi un gruppo inossidabile di gente che da tutto...nn puoi che applaudire


      Marcellina

      Elimina
  90. Ma perche' sto preparatore atletico lavora ancora da loro...Se e' cosi BRAVO dovrebbe prendere piu di un millione...

    RispondiElimina
  91. Secondo il sito onefootball, il PSG avrebbe proposto lo scambio tra Draxler e Paquetà. La valutazione dei due giocatori è simile, sui 30 milioni.

    BOOOOMMMM

    RispondiElimina
  92. Vedi la tua domanda implica una visione che poi e' collettiva che l atalanta sia una provinciale...ora io nn so cosa prenda..pero ' ti posso dire che lo scout di gasp lo segue ovunque da 15 -20 anni..gira con la punto e non cambierebbe mai....robertino marta...era scout importante della giuve e ha mollato paratici e i gobbi x lavorare con loro..gasp l anno scorso poteva scegliere tra roma e milan...ma giustamente ha prefito rimanere...etc etc


    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Ha lavorato con i gobbi...tutto torna:))

      Grazie per la risposta! Buon anno vecchio lupo!! :)))

      Elimina
  93. Giusto per la precisione: Zlatan giochera' al Milan solo sei mesi...

    RispondiElimina
  94. Ora che giochiamo 433 draxler dove lo mettiamo.
    Se lo vogliono sgancino niente scambi

    RispondiElimina
  95. Franco Ordine, intervenuto a 'Tutti Convocati' ha parlato così sull'umiliazione del Milan subita contro l'Atalanta: "L'ultima campagna acquisti è stata un disastro atomico, è stata messa insieme una cifra tecnica modestissima e da lì derivano le altre scelte sbagliate: non puoi prendere Giampaolo, conoscendo i suoi metodi, per poi liquidarlo dopo sette turni"

    Se i giornalisti filosocietari cominciano ad andargli contro mi sa che questa dirigenza ha i giorni contati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il capro espiatorio... e a capo chino eseguono come marionette i dictat societari, d'altronde a me sembra che i pseduo giornalisti opiniosti tifosi del Milan siano i più vecchi e non ci sia cambio generazionale come invece vedo negli altri ... e come tutti i trapassato stanno attaccati alle loro calde poltrone

      Elimina
    2. Appunto! conoscendo il tipo se esce così a gamba tesa vuole dire qualcosa

      Elimina
    3. Invece di godersi la vecchiaia soddisfatti della vita vissuta aspettando beati di conoscere la "verità", non avendo mai avuto una loro personalità se non quella di leccare il culo al potente di turno ... come giusto che sia nella loro vuota vita .... temono la "verità invece di accoglierla a braccia aperte ..... ipocriti meschini infami fino alla fine.

      Elimina
  96. Stefano Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: "Ci sono troppi mezzi giocatori, nel senso che non hanno ancora una posizione ben definita. Ed è una squadra che va troppo piano. Anche quando sta bene, soprattutto nelle zone nevralgiche del campo, va più lenta dell'avversario".

    É sicuramente vero, però se ne stanno accorgendo ora?sono anni che passeggiamo e giochiamo con gente adattata

    RispondiElimina
  97. Beh, se arriva Draxler sono contento, un po' di velocità ci vuole e sinceramente Paqueta' mi ha fatto salire qualche dubbio..probabilmente non è ancora pronto per il nostro campionato

    RispondiElimina
  98. Max....Rovetta...io stavo isolato in val borlezza...se ci torni dimmelo : ))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vado tutte le estati e anche qualche giorno a Natale.I miei nonni erano di Rovetta e la casa di villeggiatura è la loro.Io sto proprio a 200 metri dal centro sportivo dove si allenava la Dea per la preparazione estiva.Devo essere onesto ,vidi qualche allenamento ai tempi di Colantuono,da quando c'è Gasp non ho visto nulla,

      Elimina
  99. Avrai sentito le madonne del Cola..militare toscano burbero ..ma uomo onesto

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All' epoca era ancora l'Atalanta che tutti conosciamo,che lottava per salvarsi.,.ma Colantuono non è laziale?Mi pareva avesse quell'accento.

      Elimina
    2. Si e' di Roma ma e' stato tanto in toscana..e cmq parlata melange tra toscano..ciociaro..laziale

      Marcellina

      Elimina
  100. Che poi sti fenomeni di multibbilion dollar men, se volevano fare player trading per qualche anno
    per poi rivendere, non si sono accorti che c'era uno a bergamo che negli ultimi 10 anni tra crotone genova e bergamo appunto ha fatto fare piu' plusvalenze lui da mister che guardiola
    non ho la statisctica in mano e vado a memoria e un tanto al kilo
    basterebbe fare delle verifiche
    cmq fossi stato in loro sarei andato a cazzo dritto su di lui da prima di subito


    Marcellina

    RispondiElimina
  101. L'unico doping che hanno a Bergamo sono gli stipendi più bassi della media. Del tipo, se vuoi di più fatti il mazzo che ti vendiamo e finisci dove ti coprono d'oro...e quindi tutti giù a spaccarsi... Di sicuro Leao che prende più di Gomez a 19 anni cosa vuoi che gliene freghi di vincere o perdere... ma la colpa non è sua, ma di chi gli regala cifre astronomiche

    RispondiElimina
  102. esatto
    quello che dicevo oggi di maldini a cui attribuisco altre responsabilita'
    ma la gestione dei talenti giovani di oggi è drammatica

    a bergamo la san fare, ed è esattaente come dici tu
    tra l'altro il gasp se uno non va a mille nel lavoro quotidiano non lo fa giocare, anche se si tratta di vecchi o leader di spogliatoio
    Marcellina

    RispondiElimina
  103. Leao a me sembra una marchetta,fatta passare per un investimento in un giovane di prospettiva per i gonzi(noi)...Un giovane di prospettiva non lo paghi 35 milioni e non lo compri dall'altra squadra della scuderia Elliott (il Lilla).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max in quel senso no.Leao e' Talentuoso forte basta osservarlo quei minuti dove mostra cose nn normali x uno della sua eta'..in portogallo considerato talento vero..detto cio' rimane la poca conoscenza dei tempi di crescita relativi alle proprie di necessita...e poi i giocatori van pesati x la testa..io di niang dissi tutto ad ariedo...questi?

      Marcellina

      Elimina
  104. Dopo Ibra 38enne per abbassare la media età cercheranno 5 o 6 2005... Ma l'obbiettivo di STRONZADA Cazzidy e company e trasformare il Milan nella squadra più tifata dai pedofili?

    RispondiElimina
  105. Correggetemi se sbaglio: il Portogallo ha avuto nella propria storia 2 attaccanti forti: Eusebio e Ronaldo (che però nasce ala). Noi siamo riusciti nell'impresa di comprarne due negli ultimi 3 anni spendendo ad occhio e croce 60 mln.
    La proprietà potranno essere state farlocche (i cinesi) o assenti quanto vogliamo, ma io vedo una clamorosa incapacità manageriale. Va bene la misera eredità lasciata da B e G, ma qui sono stati buttati 400 mln negli ultimi 3 anni.

    RispondiElimina
  106. Franco Ordine, intervenuto a Radio Sportivo, ha svelato un retroscena post derby dello scorso anno su Gattuso: "L'anno scorso Gattuso ha fatto un capolavoro, se non ci fosse stato quello scazzo destabilizzante con Leonardo e Maldini dopo il derby di ritorno, avrebbe portato sicuramente in Champions League la squadra: lo devono rimpiangere"

    Non ho voglia di rileggere le due opinioni passate.....

    RispondiElimina
  107. Ah, e mi raccomando, facciamo con calma il rinnovo di donnarumma, che c'è tempo.

    RispondiElimina
  108. Come fate ad avere ancora voglia di parlare di Milan non lo capisco. Siamo diventati uno spettacolo tragicomico e al punto in cui siamo arrivati c'è poco da dire o da fare. Ogni volta che sembra di vedere la luce in fondo al tunnel, è un treno che ti viene contro. Inizio a pensare che ci sia un male profondo e contagioso a Milanello e casa Milan. Qualcosa che trasforma in merda tutto quello che tocchiamo. Abbiamo fatto il patto col diavolo (Berlusconi) e ora la stiamo scontando con gli interessi. Non ne usciremo più a meno di un miracolo sul fronte della cessione e l'arrivo di un proprietario serio e appassionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che a roba trascendentale, comincio a pensare seriamente che a tavolino qualcuno abbia deciso che il Milan va umiliato mentre lui trionfa con l'altra squadretta.
      Sta proprietà mi sembra la versione pulita del cinese giusto per non farsi rompere i Maroni dalla UEFA

      Elimina
  109. Ora che fanno?la follia di fare 18 mesi a Ibrahimovic per trovare un altro specchietto per le allodole?
    Oggi intanto i giornalisti unanimi,la proprietà ha messo i soldi la colpa é di Maldini.

    RispondiElimina
  110. Non è roba trascendentale. Il Milan è come un organismo vivente. E si è ammalato negli ultimi 5-10 anni di Berlusconi. Fino a oggi si è tentato solo interventi shock per curare questo organismo. Terapie intensive. Col risultato di ammalarsi ancora di più a ogni dose. Anzi spesso la cura è stata causa di ulteriori mali. La verità è che per rinascere serve un cambiamento completo e organico nello "stile di vita" del club che non può arrivare dall'attuale proprietà.

    Poi non voglio tornare a fare dietrologia: il passaggio Berlusconi-Cinesi-Eliott è stato opaco e falso. Chiunque ha un po' di sale in zucca capisce che Eliott non ha alcun interesse per il Milan ed è solo uno strumento per raggiungere lo stadio e di conseguenza la vera cessione della società sotto una cappotta di apparente rispettabilità. D'altro canto c'è il caso che la stagione la si sia buttata apposta in merda dato che la UEFA ci avrebbe buttato fuori anche quest'anno per il bialncio dei cinesi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto!io dubito che ci fosse un reale tentativo di cura ma che a dirigere la sala operatoria sia il tumore

      Elimina
  111. Da leggere:

    https://www.ilsole24ore.com/art/dal-milan-nuovo-stadio-interessi-gruppo-arnault-hines-e-prelios-ACDpbB8?utm_term=Autofeed&utm_medium=TWSole24Ore&utm_source=Twitter#Echobox=1577128930

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La morale della favola é il Milan é passato da società sportiva a società di speculazione edilizia.
      Il nano ha piazzato Scaroni per quello?

      Elimina
  112. Che poi quello che mi fa girare le scatole e pensare molto male è che ok ci tocca risparmiare sulla squadra e sperare nello stadio.
    La prima cosa che un proprietario con due neuroni fa é andare a ingaggiare tecnici e allenatori abituati a fare ciò, prendi Gasperini e sartori,tare e Inzaghi,quelli dell'Ajax che so.
    No prima prendono Leonardo abituato agli stramiliardi degli sceicchi poi passano a debuttanti allo sbaraglio pagandoli pure un botto.
    Insomma ti viene il dubbio che facciano apposta per rimanere sempre al livello zero.
    Per non parlare dell'ad della premier che non ha portato un cazzo di sponsor e continua a imporre la folle regola di ingaggiare solo ragazzini

    RispondiElimina
  113. Buon giorno Federico, se vuoi possiamo parlare della Dea e di come sia inadeguata x l europa, o del gasp che gioca da provinciale...ehehe

    Buon Natale

    Marcellina

    RispondiElimina
  114. Marce hai scoperto nosiole interessanti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe..ho assaggiato recentemente quella del maso poli..tanta roba..anche se sono piu' vicino ai rossi; lagrein, teroldego,marzemino...diciamo che dopo i piemontesi che sono tutt altro tipo di bestia...i trentini mi si addicono


      Marcellina

      Elimina
  115. Non ce nulla di esoterico nel Milan se non un pletora di tifosi beoni che han sempre odiato e insultato Belrusconi salvo poi inconsciamente da Beoni e accecati da giornalisti pagati x mentire (almeno un valido motivo loro ce l hanno), asserendo di avere in rosa ciò che non hai, Campioni, il Milan di campioni non ne ha piu, dai tempi di ibra e Thiago, E dire che noi dovremmo riconoscerli subito ma tant'è, tifoseria sempre innescata dai lecchini, che invece di tutelare il proprio patrimonio, gli ha sempre sputato in faccia

    BACCA tutt oggi il nostro miglior goleador, non giocava x la squadra.... ma zio porcone QUALE SQUADRA ?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!

    SUSO E JACK che almeno LORO in Europa League da soli ci Han portato

    Higuain che con i mal di pancia ha fatto più gol su azione del pacco polacco.

    Donnarumma unico CAMPIONE e bersagliato da una tifoseria becera e ignorante di pecorari, L unico che piangeva dopo un umiliante 5 a zero e che ha sempre dimostrato attaccamento, rimanendo in una squadra da serie B

    Ma ovviamente a nessuno viene in mente che le crociate solo a certi giocatori, partano dall idea del ridimensionamento, degli ingaggi troppo alti, Ma no noi in coro imbeccati da vecchi beceri morti infami opinionisti tv che si professano milanisti quanto Raiola, "Via i RAYOLA BOYS" prendiamo i MENDES BOY, VAI CON I Silva con i Leau giocatorini ancora da fare ma pagati a peso d oro con ingaggi monstre, come cazzo si fa a professare squadra giovane e poi dare 3 e passa milioni netti al Leau ?!?!??!!
    Ma ovviamente x il tifoso beone questo va benissimo perché Mendes con il suo sorrisino classico da omosessuale pedofilo che te lo butta a tradimento è meglio del panzone che manco parla l italiano pizzaiolo che almeno te lo metto in culo dicendotelo prima.

    Questo è trascendentale e per questo siamo in questa situazione, NON perché voluta da Berlusconi, LUI HA LA COLPA SMEPLICE DI AVERCI PROVATO, ma da NOI Tifosi noi abbiamo permesso che quesro accadesse, bastava che la societa ci servisse la testa dei parafulmini di turno, allenatori, si mediocri ma adeguati al valore della rosA, abbiamo insultato una bandiera x 1 anno e mezzo, perché il Milan, faceva l autobus davanti la porta e metteva i giocatori fuori ruolo, bene dopo altri 2 allenatori, si continua esattamente con i giocatori fuori ruolo di Rino, che come giusto che sia allena oggi una squadra di vertice, mentre noi rischiamo seriamente di retrocedere ....

    Questo è trascendentale questo è il karma, questo ci meritiamo PUNTO.

    Qualsiasi altra piazza anche in D all avvento di MR LI sarebbe esplosa e avrebbe dato a fuoco una città ... noi invece lo abbiamo accolto a braccia aperte.....

    Quindi, Di cosa ci lamentiamo... NOI ABBIAMO volomtariamete VOLUTO questo.

    NOI SIAMO IL MILAN DI OGGI

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari