Ops

// 20 commenti
Domenica sera erano troppo impegnati a sistemare il 9, pardon, il 7 e il Milan si è inserito e chiuso il prestito, bloccando Politano.
Il precedente di un'operazione del genere è stato Jack.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao vecchio. ecco un'altra colonna storica della vera critica dei tempi d'oro

      Elimina
  2. in realtà leo potrà riscattare icardi al prezzo che gli pare, ammesso che icardi si lasci riscattare.
    lo sceicco non s'è ancora ripreso dallo shock: gli hanno regalato un calciatore da 100m, a lui, vi rendete conto? a Lui! lui non ci vuole credere. c'è chi lo dipinge: Offeso, Indignato, e comunque Sconvolto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che lui voleva venire al Milan e voi giustamente non lo avete voluto.

      Elimina
  3. marotta dirigente numero uno per distacco...il resto sono solo rosicate

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a vedere che questi qua hanno fatto 13 coi cinesi giusti e col super dirigente (che non avrebbe accettato cinesi farlocchi come i nostri)

      Elimina
  4. Non ho capito il post di Critica...qualcuno me lo spiega? 😳😳😳😳
    Grazie
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo ciulato Rebic ai nuovi affiliati della 'ndrangheta bianconera.

      Elimina
  5. Zhang sta facendo il cinese: copia.
    Prende anche i pezzi buoni, ma copia.
    Vuoi mettere la nostra genuina e sbarazzina unicità?
    ((uno si deve pur attaccare a qualcosa,quando la proboscide di Romelu é già occupata dalla sorella di Ravirus..))

    RispondiElimina
  6. Buonasera a tutti ,
    non saremo una squadra stellare , questo e' sicuro , ma se GP sara' un po' meno integralista col suo modulo preferito , oggi ha gli elementi per mettere in campo una squadra discreta che potrebbe anche regalare piacevoli sorprese .

    RispondiElimina
  7. Per il futuro uno da prendere e lasciare crescere a Firenze è Castrovilli, anche contro il Genoa ha mostrato tanta qualità e corsa, giocate fatte con naturalezza, questo ragazzo è davvero un talento.
    Per chi va dicendo che abbiano pagato tutta la presunta inesperienza dei nostri dirigenti nel vendere...quali sarebbero le grandi vendite fatte in passato dalla nostra espertissima dirigenza?
    Svendere gente come Kaka, Sheva, Ibra,Thiago,regalare Pirlo...
    Quali sono le grandi vendite realizzate dagli altri esperti dirigenti delle altre squadre?!
    Nessuno ha venduto nessuno, la Roma aveva Pastore che regalava...vedete dove "gioca" Pastore ora...
    Smettetela di dire fesserie e andare dietro ai giornalai, patetica la notizia su Silva di ieri quando era già tutto firmato.
    E si proprio incapaci i nostri remuneratissimi dirigenti,incapaci di vendere a 20 milioni il signor bertolacci, incapaci di vendere montolivo,jose mauri, abate...tutta gente svincolata che non trova squadra neanche a zero.
    Pensate che bertolacci ha 28 anni, andate a fargli ora l'intervista e vedete se vi guarda ancora con quella faccia da cazzo schifata.
    Vai a giocare a bocce scarso.

    Vedo i bresciani esaltati per balotelli,bah io da come l'ho visto alla presentazione e da come ha parlato credo abbia davvero capito poco e non ha la testa per calarsi in quella realtà.
    Pensa ancora do essere un fenomeno che vince da solo le gare e che ha fatto un favore alla sua città quando invece è lui che deve ringraziarli perché altrimenti sarebbe alla sua età uno svincolato come bertolacci dato che llnon aveva offerte reali.

    Come detto mi sarei aspettato altro da questo mercato, soprattutto a livello difensivo.
    Avevamo assoluto bisogno di un terzino destro e Darmian avrebbe pagato pur di tornare da noi, per me è stata una follia.
    Per il resto vedo che in molti si lamentano dei mancato acquisti, per me hanno fatto bene a non andare a strapagare i giocatori, tant'è che quelli che hanno cercato sono rimasti lì.
    Ora cerchiamo di trovare una quadra e diamo il tempo a tutti di capire dove si trovano, magari può uscire fuori qualche sorpresa e magari a gennaio si può intervenire con meno fretta.
    Sul mercato secondo me in generale ci siamo rinforzati sia nel reparto offensivo che a centrocampo dove abbiamo Bennacer che è un ottimo innesto,così come Hernandez.
    Rispetto allo scorso anno abbiamo più varianti di gioco, speriamo di recuperare bene Jack e Caldara, su Conti anche se difficile spero possa quantomeno riprendersi e tornarci utile.
    Certo juve e napoli sono irraggiungibili, l'inter si è rafforzata tantissimo più che altro con l'allenatore, l'atalanta ha Muriel e le altre tranne la lazio sono incognite.
    Abbiamo un allenatore più esperto e che potrebbe darci quel qualcosa in più, speriamo e speriamo di divertirci.


    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  8. Sto guardando Buffa con lo speciale su Scirea, calcio degli anni 70/80, quanti ricordi...pazzesco che sport!
    Ora abbiamo i balotelli,kean,bertolacci che guadagna milioni di euro, gente che spera in Icardi al Milan,madonna mi vengono i brividi al solo pensiero.

    Ridateci il Calcio bastardi!!!

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  9. Stavo guardando la lista degli svincolati, mammia mia quanti ex

    Abate Silvestre Strinic

    Montolivo Bertolacci Jose Mauri

    Menez e un quasi ex Biabiany

    Grandi il cravatta gialla e il sazzizza cha ci han deliziato di cotanta spazzatura.

    RispondiElimina
  10. Marcellina che ne pensi di Marchisio svincolato? Lo prenderesti? mi sembra sia un '86

    RispondiElimina
  11. no, ha dato tanto in carriera sia in termini di dinamismo che di infortuni..logoro
    Stefano , catrsovilli era destinato ad un prestito ed il mio amico piero lo ha bloccato
    se pensi che l'interno per lui è un ruolo inedito...da seguire con cura
    oltre a bloccare tonali imho

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonalibloccareTonali...se lo ripetiamo come un mantra INspirando ed EEESpirando magari funziona...con Giampaolo e Bennacer ha funzionato, per me, almeno...
      (poi bisogna vedere gli euri necessari, Tonali rischia di tramutarsi da castorino a zibellino in A..più si aspetta più ci va moneta)

      Elimina
  12. Adesso che non abbiamo venduto donnarumma( il miglior giocatore che abbiamo) dovremmo per forza rinnovargli il contratto per non incappare a giugno nella stessa farsa di 2 anni fa. Sapendo con chi si tratta come pensa di uscirne la dirigenza? Dicendo a tutti scusate ma lui guadagna il triplo del tetto salariale?

    RispondiElimina
  13. https://www.milannews.it/news/bucciantini-il-milan-sul-mercato-non-ha-fatto-cio-che-voleva-fare-344493

    NEWS
    Bucciantini: "Il Milan sul mercato non ha fatto ciò che voleva fare"

    Marco Bucciantini ha parlato dagli studi di Sky Sport del mercato del Milan: "I rossoneri non hanno fatto quello che voleva fare, ma ha fatto ciò che poteva fare. Bisogna vedere se è quello che serviva. Sono tutti giocatori che hanno un senso, ma non sono indiscutibili. A me piace tantissimo Bennacer, che spero determinerà molto nella stagione del Milan. Le parole di Rebic su Boban sono perfette, il croato aggiunge movimento e voglia di rompere le linee difensive avversarie in una squadra che ha troppi giocatori che tendono ad aspettarla da fermo sui piedi".

    Il bucciantini che non è un pirla , sta dicendo una cosa che sul blog circola da quasi un paio di anni: e cioè che la natura di questa rosa è di discreti palleggiatori e nulla piu'

    ma va?

    i giocatori come rebic sono i benvenuti
    il giustiziere ha detto na cosa giusta...quando non vuole fare lo sborone...ci piglia di piu'
    rebic è forza e cattiveria agonistica, ma anche qualita' tecniche...non è neymar, ma fa ottime cose in velocita'

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però non capisco davvero, specie se hai poco tempo, perché non prendere un mister da 4-3-3, fare bennacer, un maledettissimo esterno sinistro (anche da 40-50 M), un esterno di riserva e sarebbero rimasti i soldi o per la mezzala destra o per rimpolpare la panchina di gente decente. Anziché cercare di allestire una rosa per il rombo, dove ti mancavano i terzini, il centrale difensivo, il regista, forse la mezzala destra, il tq, seconda punta...

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari