Lo sgarbo

// 10 commenti
Dall'Eca esce il nostro attivissimo AD per fare entrare il cinesino.
Era stato preso perché con l'Uefa e con il calcio che conta ci sa fare, nonché uno che garantisce fatturato.
Complimenti.

10 commenti:

  1. Peso politico Milan uguale a zero,peso politico Inter uguale a dieci

    RispondiElimina
  2. Guarda che non c'è nessuno sgarbo: all'ECA partecipano i club che sono all'interno delle competizioni UEFA. Il Milan non è in alcuna competizione quindi non ha alcun senso stare li. Poi sinceramente sta ECA non se l'ha mai cagata nessuno, adesso siccome siamo uscito ed è entrata l'Inter tutti a parlarne, ma quand'è che il tifoso penserà solo al calcio e non a ste cagate? Torniamo ad essere una squadra di calcio poi penserete che queste cagate allo stato attuale contano meno di zero.

    RispondiElimina
  3. Questo non capisce un Gazzidis...
    Ahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
  4. Ma non hanno detto che a gazidis è stato chiesto di rimanere in quanto personaggio di spicco e fondatore dell'oggetto.

    Cmq mi ripeto falliamo ricominciamo da zero perché sto stillicidio mi ha rotto il cazzo meglio poveri e dignitosi che essere la riedizione del Conte Max o del Mascetti

    RispondiElimina
  5. nessuno capisce una sega come al solito. per essere membro dell executive board dell ECA devi rappresentare una squadra che partecipa a una competizione UEFA.. ovviamente informarsi é troppo faticoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come se ad oggi stare all'interno dell'ECA ci portasse qualche vantaggio. Dobbiamo ancora discutere del SA e ci preoccupiamo dell'ECA? Che fine a tre giorni nessuno sapeva nemmeno cosa fosse, su dai...

      Elimina
  6. Iran, donna condannata a sei mesi per essere entrata in uno stadio: per protesta si dà fuoco e muore

    del 10 settembre 2019 alle 12:35
    21
    Seher Khodayari, una donna di 29 anni, era entrata allo stadio travestita da uomo per potere assistere a un match dell'Esteghlal, la sua squadra del cuore, allenata dal tecnico italiano Andrea Stramaccioni.
    È stata arrestata e una volta saputo della condanna a sei mesi per oltraggio al pudore si è data alle fiamme.
    Un tribunale di Teheran l’aveva condannata a sei mesi di carcere per essere entrata allo stadio, travestita da uomo.
    Seher Khodayari voleva protestare contro il divieto, vigente in Iran, che indica lo stadio come un luogo proibito per le donne.
    Dopo la condanna, la protesta della donna è diventata estrema: Seher Khodayari si è data fuoco provocandosi ustioni gravissime, e la scorsa notte è morta in un ospedale della capitale iraniana.

    (da calciomercato com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'oltraggio al pudore' !
      chi ha la testa e gli occhi pieni di merda e scarafaggi vede scarafaggi e merda anche sul volto della Madonna.
      forse anche sul viso di Dio.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari