I dispetti

// 67 commenti
Siccome non ci sono soffiate dallo spogliatoio (ma è evidente che sono degli illusi), si iniziano a fare i dispetti: questa è la situazione dell'informazione rossonera.

67 commenti:

  1. Meno male che in questo blog ci siano persone come Stefano.
    Sei come la mamma che ti racconta la ninna nanna e ti rimbocca le coperte, ti da sicurezza, tranquillità e forza.
    Ripeto meno male ci sia gente come te che qua dentro ogni giorno è sempre peggio.
    Ormai piovono critiche a cascata su chicchessia, l'importante è massacrare qualcuno.
    Anche io credo tanto in Paolo e Zvone...speriamo bene

    RispondiElimina
  2. ''Siccome non ci sono soffiate dallo spogliatoio (ma è evidente che sono degli illusi), si iniziano a fare i dispetti: questa è la situazione dell'informazione rossonera.''
    ?????
    https://www.youtube.com/watch?v=20_3CF78PYM

    RispondiElimina
  3. Ma quando Gattuso si lamentava di un canarino nello spogliatoio secondo voi chi era?

    RispondiElimina
  4. Buongiorno ragazzi, ciao Anonimo 8:35...eheheheh grazie, guarda io non ho il paraocchi e quando le critiche sono meritate o quantomeno quando sono sensate e sono fatte per amore e quindi costruttive sono il primo a farle e a discuterne.
    Quando però vedo critiche fatte ad minchiam, fatte sulla scia di notizie inventate dai giornalai e vengono fatti passare per incompetenti e pivelli due come una leggenda del calcio e persona seria e una persona come Zorro sinceramente penso sia inutile anche discutere.
    Sicuramente nessuno dice che loro sono perfetti e non sbaglieranno nulla, ripeto io avrei preso sicuramente Darmian, però dai non voler vedere che chi co ha lazciato ha lasciato un disastro e ora si sta cercando di costruire con la testa e senza spendere cifre folli e strapagare giocatori normali,ovvero quello che ha portato alla rovina di questo che una volta era uno sport bellissimo.
    Se qualcuno pensa che costruire una squadra o fare mercato sia fare come il psg non ha capito nulla del calcio.
    Io tutto mi auguro tranne che finire come il psg e prendere giocatori a 100,200 milioni, questo non è sport e a me non interessa.
    Per me il calcio è altro,passione, attaccamento, vedere una squadra senza questi valori per me è zero.
    Noi abbiamo una cosa che tutte le altre società non possono comprare, il fascino e la magia di essere IL MILAN.
    Inutile juve,inter le altre società estere...possono comprare chi vogliono ma non saranno mai Ac Milan.
    Pensate che dalle altre i giocatori vadano per il fascino?
    Lasciate perdere.
    Sempre e solo forza Milan

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sante parole, purtroppo non tutti si rendono conto che nascere milanista é una fortuna.
      Stiamo vivendo degli anni bui ma società come la nostra non spariranno mai.

      Elimina
    2. Uno dei pochi che aveva attaccamento alla maglia è stato venduto. E l'allenatore che metteva squadra e società per prime, non è mai stato difeso dalla società stessa, anzi è stato messo in condizione di mollare tutto.

      Elimina
  5. Marcellina mi piacerebbe avere il tuo parere su due argomenti, sperando che tu abbia la voglia e la pazienza di rispondermi.
    A TOPCALCIO24 ho sentito quel pallone gonfiato di franco ordine asserire con grande prosopopea che il Milan, anzichè spendere 40 mln per Correa, avrebbe dovuto prendere Mandzukic per garantirsi l'esperienza che alla squadra manca. A me da persona qualunque, pur apprezzando l'indubbia bravura ed esperienza del croato, sembra una stronzata in considerazione del ruolo, dell'età e dell'ingaggio. Tu che ne pensi?
    Poi vorrei anche un tuo parere sul tanto decantato mercato acquisti dell'Inter, al netto del vero top Conte.
    Ti ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  6. Ma lascia perdere Franco agli Ordini, che oltre ad essere una marionetta manovrata ad arte, non perde mai l'occasione di dimostrare la sua totale ignoranza calcistica.

    RispondiElimina
  7. @Stefano @Anonimo

    Perdonatemi ma che centra con l essere tifoso del Milan, dal temere che Maldini, che tutti noi, me compreso, a gran voce abbiamo voluto, non sia quel punto di riferimento che tutti noi, anzi io, mi sarei aspettato ?!?!?

    Personalmente a me del Fantamercato fotte sega, tutte minchiate, la maggior parte inventate, però perche assecondare e non far tacere la voce Modric ?!?!? Poi il Tifoso si illude e lo sai

    Perche parli di giocatori d esperienza poi il più "attempato" preso é Rebic ?!?!?

    Siete contenti della cessione di cutrone x Leao ?!?!?
    Personalmente no e vi spiego il perche, siccome parlate di "fascino" accostato al Milan, bene che maglia comprereste ai vostri figli dei pipponi del Milan ?!??!

    Bene le mie scelte erano 2, Donna , ma il portiere insomma e CUTRONE, lui avrei scelto, garra impegno Milanita'.

    Eccheffanno coloro che sono l emblema della milanita, presunta, lo cedono xche si sono incartati, comprando subito un tz sx che si, era necessario, ma non fondamentale in quel momento.

    E due paroline sul ragazzo, da 2 "leggende" ceduto come uno scarpone x 2 banane, quando altri vengono ceduti al doppio con meno gol nella massima serie, me le sarei aspettate

    Per altro essendo Maldini nato cresciuto vissuto al Milan da generazioni....

    Quindi nessuno tocca la leggenda calcistica ma dov era quando un suo compagno divenuto allenatore, era attaccato da piu fronti ?!?!?!
    Non ti piace il gioco, a chi vuoi piacesse il gioco del Mialn di Gattuso, a nessuno, ma l uomo, tuo compagno di squadra, di mille battaglie vinte e poche ma brutali sconfitte, perche mai una parola di conforto ?!?!? Perche mai una pacca sulla spalla ?!?!

    L unica cosa che chiedevo a Maldini non era comprare giocatori ma essere quel collante quell esempio quel capitano anche fuori dal campo.

    Evidentemente non è cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo anche le virgole. Se c'era qualcuno che - oltre ad essere ben più di una promessa - per milanisomo e anche per identità regionale lombarda poteva ripercorrere i passi dei Lodetti e dei Prati, dei Baresi e dei Costacurta, era Cutrone. Anche io volevo comprare la maglietta di Patrick a mio figlio. BRN78

      Elimina
    2. Come sopra...idem sentire.
      OT io la 10 di Pat la volevo lo stesso, anche giallonera...ma..mis cojones...tra cambio e tutto mi costerebbe più di una camicia fatta su misura...God damn the pound!
      ù___ù

      Elimina
    3. Concordo con CLF ma però aggiungo che Paolino non è mai stato un vero leader fuori dal campo ...... infatti è stimato da tutti ma non cosi amato come altri giocatori che magari hanno un terzo del suo curriculum
      Paolo non ha mai Izzato il pubblico di San siro, non ha mai cercato i tifosi, è stato un grandissimo ma empatia ZERO
      Per tanto se lo vedivi poco davanti ai giornalisti prima, difficile lo faccia ora...... è il suo modo di essere giusto o sbagliato che sia
      Spero che quel ruolo lo copra Boban

      Elimina
  8. A me sinceramente sto milanismo usato a mo di "copertura" per le magagne societarie comincia a stare sulle bolas,anche perché si regge il gioco di chi li usa per quello. Per anni ci siamo sorbiti allenatori incapaci ma siccome erano bandiere era tutto lecito.
    Capitolo Maldini nessuno lo discute come persona, come dirigente ha sempre straparlato che era nato pronto, ha preteso carta bianca e stipendio top. Qui il problema non è che non si spendono 100 mln per un giocatore ma che si sceglie un modulo e poi non si é in grado di allestire manco 11 giocatori adatti.che dovevi aspettare il 31 agosto per capire che l'altletico non abbassava le pretese?
    Dopo la prima giornata quando il mister era in difficoltà doveva difenderlo e invece come lo scorso anno con Gattuso lasciato alla berlina degli avvoltoi giornalisti.
    Per me ha mostrato tutta la sua inesperienza,poi siccome é Maldini dobbiamo dire che é stato impeccabile alziamo le mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo. Per non parlare poi di un mercato, condotto un po', diciamo, all'avventura, e di alcune scelte, tipo via Zapata e dentro Duarte, indipendenti da alcuna pressione o fretta, che hanno lasciato abbastanza perplessi.

      Elimina
  9. Adesso se sei una persona coerente ti presenti in conferenza con Giampaolo e fai capire ai giornalari che Giampaolo non è un coglione che dopo due mesi si è accorto che non può giocare 4312 ma che aspettava rinforzi che non sono arrivati.
    Scene patetiche come il povero Cutrone in lacrime lasciato solo mentre i top dirigenti erano a pettinarsi non voglio più vederle.

    RispondiElimina
  10. E per certi versi si capisce perché popolo milanista (io per primo) preferisce il monumentale Franco a Maldini come bandiera del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ma forse anche perché abbiamo vissuto L'era di Baresi in eta più giovane
      6 per sempre il mio capitano

      Elimina
  11. L'umiltà non la si compra al mercato..

    RispondiElimina
  12. Ed è scontato che anch'io come Ce La avrei gradito un altro atteggiamento sulla questione Cutrone e Gattuso, quoto le considerazioni fatte.

    RispondiElimina
  13. Piatek è la cartina di tornasole della stagione, se si confermerà uomo da 20 goal il Milan sarà da primi 4 posti altrimenti... E le prime uscite non sono state incoraggianti (come le ultime dello scorso anno).Non tanto per lo 0 reti ma perché non copre la palla, perde ogni contrasto andando sempre per terra, sbaglia quasi ogni passaggio. L'esclusione con il Brescia è stato un'avvertimento al polacco (oltre che per vendere Silva): sveglia! Altrimenti non mi stupirei che tra qualche giornata il 9 sia leao o rebic spostato. È vero che è uomo d'area e gli chiedono movimenti diversi ma questo non giustifica l'attuale rendimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che pjatek fosse questo lo sapevi, Marcella disse abbondantemente prima che avrebbe avuto difficoltà coi movimenti, che Suso non è un trequartista lo sapevi io continuo a chiedermi perché o top manager hanno preso Giampaolo e il suo 4312.

      Elimina
    2. Sicuramente sapevano pregi e difetti ma qui credo vogliano qualcosa di più dal punto di vista mentale. Appena arrivato era altro giocatore, aveva una cattiveria e una capacità di concentrazione maggiori, si è spento qualcosa, forse troppe aspettative.

      Elimina
    3. Secondo me invece é più un problema di movimenti che di testa,lo stesso Giampaolo ha detto che gioca meglio da solo..

      Elimina
    4. È felice vive nelle nuvole, si sente arrivato

      Elimina
    5. No...è tutta colpa del numero 9 ...:-D
      A parte gli scherzi, non credo si senta appagato: voglia ne ha ancora tanta di farla rotolare dentro, persino troppa per come si è comportato da meschino a Udine...odio i luoghi comuni ma in parte forse è il gioco come lo aveva impostato in partenza il mister che gli complica la vita, in parte é un momento così come capita agli attaccanti.

      Elimina
  14. @CeLa: L'ho scritto sul tuitto dunque è agli atti. Avrei preferito Paolo facesse un passo indietro per mille motivi. Ora è qui e va valutato come dirigente ma non facciamo cazzate e non facciamoci prendere dall'emozione. Ora che è qui diamogli almeno due anni per dimostrare se è del peso e preferibilmente anche tre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fede io son deluso dal lato umano, non da quello dirigenziale ... anche se a volte son consequenziali.

      Cosa hai scritto su tuitto?


      Elimina
    2. Pure io: paradossalmente, io sono persino contento del DT: con tutte le cappelle dovute all'inesperienza, nonostante si sia scelto una specie di 'yes-man' come Massara (anche se su questo spero di sbagliarmi, e cmq avere a che fare con uno stronzetto ed averlo pure come capo...mica facile!!), ha pur sempre portato a casa Bennacer e il promettente Hernandez.
      E' l'uomo che mi ha deluso profondamente...sperando sempre che mi faccia cambiare idea, ovvio.
      Al momento, comunque, io preferirei un amico simile al timido e schivo Franco Baresi o al ruspante Rino Gattuso: di fighetti che ti guardano dall'alto in basso e magari ti sparlano pure alle spalle, NEIN DANKE!

      Elimina
  15. Per la cronaca: io inzio a fare gli scongiuri dopo aver letto che Duarte si ispira a Thiago Silva.
    L'ultimo che aveva detto le stesse identiche parole, alla stessa testata fu Acerbi...(una carriera passabile, anzi da augurare a qualunque ragazzino, ma da noi fu un enooorme flop :-/ )

    RispondiElimina
  16. Cutrone sta facendo sfracelli in uk, vero che rosicate tanto?
    Io farei giocare a turno ogni spettatore di San Siro perché se è sufficiente essere milanisti allora va bene tutto.
    Tutti ds di sto cazzo

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripassa al prossimo turno, dopo che hai imparato a leggere
      BRN78

      Elimina
    2. Cos'é un revival anni '70...il leading vocal dei New Trolls??
      :-D

      Elimina
    3. No gran genio, se non conosci la sigla BRN vai a studiare pure te. BRN78

      Elimina
    4. Raf, prendi una camomilla e due valeriane Dispert...ce l'avevo col falso marcellina, mica con te.

      Elimina
    5. Ahahahaha se era Marcella bella vedevi gli urli ...

      Questo è un fake

      Elimina
    6. Come la moneta da 3 euro che ho dato al violinista Rom...

      Elimina
    7. Ma che gusto poi c'è a firmarsi col nick di altri..boh..

      Elimina
  17. Tutto sommato un mercato da 6
    Qualche acquisto buono, altri un po' meno, però non voglio essere troppo critico, ed in ogni caso saranno i risultati a dire se sono stati bravi o meno.
    C'è un però....
    Se il mister ha sempre giocato con due punte ed il trequartista, le priorità dovevano essere altre, perché se Suso non è in grado di giocare dietro le punte, deve giocare ( imperativo?) dove ha sempre giocato.
    Di conseguenza snaturi il gioco del tecnico che "hai preso"..."conoscendo le sue abitudini tattiche"!
    E questo lo reputo un errore più grave degli altri, su altri comportamenti per il momento mi astengo, pur quotando ciò che ha scritto FedericoV.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, qui si gira la.frittata come si incolpasse maldini di non aver preso Neymar e messi, le accuse sono sul.progetto tecnico che é roba da dilettanti allo sbaraglio, prendi un integralista e lo lasci senza giocatori adatti al modulo .
      Se c'era conte al posto di Giampaolo faceva volare gli stracci

      Elimina
    2. Infatti
      Ma anche l'operazione Zapata/Duarte non mi convince, e per questo che non mi sembrano errori dettati dal una mancanza di soldi
      Tenevi Zapata e risparmiavi ( non ricordo quanto abbiano pagato Duarte), acquistavi uno solo tra Leao e il croato, e ti concentravi sul trequartista
      Per gli esuberi esistono i prestiti.
      Comunque mi rendo conto che da casa sembra tutto facile.

      Elimina
    3. Se avevi 40 da spendere un altro stronzo al posto di Correa lo trovavi visto che non parliamo di Maradona..

      Elimina
    4. Aggiungi i soldi di Duarte...
      E magari anche quelli di Leao
      Tenevi Cutrone ( Leao/Cutrone balla qualche milioncino di risparmio).

      Elimina
  18. Certo che è un fake, mi sembrava sottinteso, sempre con questa vaccata su Cutrone che non fa sfracelli in UK, con Sconx18 invece mi scuso, evidentemente mi è rimasta la mentalità di quella curva. BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quella non ti ho nemmeno risposto perché avrei dovuto sfidarti a duello a birra e sasizze èer lavare l'onta....sono nato un po' prima del 70 e sono Milanista da quando c'era Schnellinger a presidiare la fascia sinistra del Milan e della compagine della RFT...
      :-D

      Elimina
  19. Sono malizioso forse ma mi sa che non c'erano i dindini per prendere trequartista e punta forti quindi si è provato Suso in quel ruolo cercando di risparmiare un acquisto..sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stradaccordo, hanno speso in ruoli non prioritari convinti di vendere Donnarumma , Suso e i terzini poi sono rimasti al palo, paralizzati per oltre un mese..il problema non è che per Correa chiedevano 50 e loro offrivano 40,come passavano le veline perché altrimenti avrebbero preso un altro giocatore o comunque un accordo lo avrebbero trovato in un mese di trattative..pochi giorni prima della fine del mercato dalla Spagna uscí la notizia che la loro offerta altro che 40 era in realtà prestito biennale e riscatto a 25...
      Per la legge della casualità é la stessa con cui hanno preso rebic.

      Elimina
  20. x me, dico la maglia del miticoBorini.

    anni fa un gallerista e antiquario di bologna mi sbalordì non poco esponendo nel posto d'onore della sua vetrina una maglia di paolotto, usata in non so più quale partitona di Coppa. sigillata dentro una lastra di plexiglass, era enorme. pareva la veste di un gigante, o di qualche guerriero omerico, ajace, ettore, forse dello stesso achille. si vedevano bene, anche troppo per i miei gusti, le grandi macchie di (bleah!) sudore agonistico.
    il prezzo non ricordo ma era notevole, quasi assurdo.
    pensai ma chi mai, dei raffinati e coltissimi esigenti clienti di questo furbone potrà mai…
    la mattina dopo era sparita, venduta, fottuta.

    RispondiElimina
  21. Non saprei, può essere
    Però se sai come gioca il mister devi sapere in anticipo cosa fare per soddisfare ciò che gli serve
    Detto ciò, credo che questa sia una rosa abbastanza coperta in tutti i reparti
    Non conosco Duarte, quindi non so dirti se sarebbe stato meglio tenere Zapata, da un punto di vista economico "SI" al 100%

    RispondiElimina
  22. Secondo me Suso non lo riusciremo mai a vendere. Si ostina a chiedere 6 mlni di ingaggio. Non glie li daranno. Quindi andrà via a parametro zero e così troverà una squadra che si avvicinerà ai 6 milioni che lui chiede.
    Ha fatto così anche al Liverpool.
    Stessa storia si Mortovivo.
    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. infatti prolungargli il contratto é un'arma a doppio taglio

      Elimina
    2. Prolungare con l'aumento come si vocifera...prego ripassare a fine campionato: in caso di mancato letargo, se ne parla civilmente.
      Est modus in rebus...

      Elimina
  23. Pero raga, diciamocelo sto Correa a 40/50 non è che ti ribaltava la squadra ... anzi
    Qui son daccordo con Stefano han fatto benissimo a tirarla x le lunghe ....e lasciarlo dov e

    Mentre l operazione Rebic con annessa partenza di silva il penultimo giorno di mercato, mi é piaciuta assai ...

    E forse dico forse serviva piu un Rebic e la sua "indole" che puo anche giocare a sx, vero é che snaturi il mantra di Giampy, ma con Suso ti conviene ... e Conte ha fatto lo stesso x inserire Pirlo, che non voleva, alla prima esperienza in A da allenatore, che ha fatto la fortuna del Gobbaccio sfinterista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su quel Correa sono d'accordo anch'io....anche perchè era una mezza scommessa come seconda punta...e MOLTO costosa.
      Però sono anche stufo di sentire -perdonami, anzi perdonatemi CeLa ed altri- che si snatura il mister!!!
      Zio cantante, si potrà ''snaturare'' uno quando ne hai 20 che funzionano meglio se quel singolo si ''snatura''?
      E si da il caso che quelli vanno in campo??
      Dai, gettiamo la maschera e facciamo sto cazzo di 433: l'amico dei complici bofonchierà ad Arcore perchè Suso non giuoca sulla 3/4, ma se ne faccia una ragione (o si fotta, con parole mie..), e Giamps dimostrerà di non essere l'integralista dipinto da giornali e luogocomunisti vari.

      Elimina
  24. Agitatucci i rossonerucci.Dai calma al 21 manca ancora molto,avete il tempo di fare scorta di vasellina.
    Ahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sukkiacelo a tutti e porta fidanzata e sorella ad aiutarti....non ci sono flauti d'ebano ma i 20cm di CeLa ed i 24 di FedeZV dovrebbero fare buona supplenza a Romelu...sono solo al latte e non fondenti....a proposito, spiegacelo a Romelu che la ''sua'' curva ha perso un'occasione per tacere...Diabolikki...tsts

      Elimina
    2. Eppoi, coglionazzo d'una nutria caina di stirpe caina, dopo la farsa di Li, i danni dei vostri scarti Cazzone e Miracessi, abbiamo il culo abbastanza slargato che ci basta uno sputo.....poi per la suppostina che hai tu tra le gambe...manco ce ne accorgiamo...
      Andersen, pirlottero...

      Elimina
    3. Sconx solo una precisazione 24 cela e 20 fedeV ....

      Sai ci tengo

      :)

      Elimina
    4. Ravir con sincerità:
      FOTTITI!!
      Pelle57

      Elimina
  25. Ben detto Sconx18

    Un unico neo nel tuo ardito e rossonero commento
    Il culo ce l'ha spanato zio Silvio, non facciamo confusione!

    Ravir, mentre noi faremo scorta di vaseLLina, tu al momento giusto pregherai e cercherai anche di barattare 5 fottutissimi anni della tua misera vita per avere una sola goccia di quella vera, autentica "vaselina", quella che si scrive con una sola L.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E bravooo el me' Luis, grazie per aver ricordato...l'amico dei complici.
      Certa ggente, ormai, non la identifico più col nome, ma con la funzione, la maschera..o il mascara, nel caso del presidente del Monza
      :-D

      Elimina
    2. ''..lascerò il Milan in buone mani...''
      https://www.youtube.com/watch?v=xMcLytRiqqQ

      Elimina
    3. (scusate se mi ripeto coi video, ma il va a da via el cu c'est simplement un must!!)

      Elimina
  26. JP ha detto che Paqueta deve fare la mezzala e fare meno il brasiliano...allora io non capisco un cazzo di calcio

    RispondiElimina
  27. @CeLA: ai tempi pur manifestando la massima stima per l'uomo e lo sportivo ho affermato che il Milan aveva bisogno di dirigenti esperti, di lungo corso e molto bravi. Il compito che si ha davanti è immane e ci servivano i Marotta/Paratici della Samp. Paradossalmente avrei preferito Ocampos del Lille con Mou in panchina come si vociferava. Voi eravate tutti in pena: se non accetta Paolo è Udinese. Ha accettato e da un lato l'inesperienza un po' ci ha penalizzati, dall'altro la realtà economica ha imposto lo stesso tipo di percorso senza il fegato per portarlo fino in fondo e in ultimo abbiamo due dirigenti che per una questione di immagine non garantiscono un percorso di lungo respiro come avremmo bisogno se le cose non girano per il verso giusto perché non ci stanno a passare da perdenti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari