Game, set and match

// 14 commenti
Il mercato del Milan si vede da una cosa sola: gli ingaggi.
Game, set and match.

14 commenti:

  1. Brutti sacchi di merda, VENDETE il milan.

    RispondiElimina
  2. Se Giampaolo domenica si mette 433 capendo cosa ha intorno e quindi modificando la sua filosofia per me è un segno di grande intelligenza e umiltà. A differenza di un Di Francesco che per far capire che il mercato della società era sbagliato giocava sistematicamente in modi improponibili per le caratteristiche che aveva (sia a roma che a Genova per ora)

    RispondiElimina
  3. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Fredi Bobic, dg dell’Eintracht Francoforte, ha parlato così dello scambio tra André Silva e Ante Rebic: "Boban sapeva che ero interessato ad André Silva da circa un mese, ma la trattativa vera e propria è iniziata appena tre giorni prima della chiusura del mercato. E’ sempre utile conoscersi e mantenere i rapporti, direi che sì, ha facilitato i negoziati. In generale non è mai facile trovare una soluzione quando il tempo ti gioca contro, per fortuna sia Boban che Maldini sono ottimi professionisti. Insieme abbiamo trovato l’intesa migliore nell’interesse di entrambi i nostri club".


    Rebic arrivato per disperazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono prestiti secchi ... 2 esuberi che provano a rivitalizzare ... in club diversi

      Elimina
    2. Rebic esubero all'Eintracht ? Era TItolarissimo, poi per carità, può non piacere e non sarà un fenomeno ma Rebic a Francoforte non era certo un esubero, soprattutto dopo la cessione di Jovic

      Elimina
    3. Quindi hanno rinunciato ad un titolare fisso x una scommessa panchinara al milan ?!?!?

      Qualcosa non torna ... oppure han un sostotuto migliore

      Elimina
  4. Rebic che tra l'altro se tanto mi da tanto e visto i precedenti, ora che lo vedremo in campo sarà gennaio.. deve assimilare gli schemi del maestro.
    Questo è capace di tener fuori Kessie, Paqueta' e Rebic e far giocare Borini, Chalanoglu e Castillejo.
    Ma Krunic che fine ha fatto ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, ma non stai parlando di "fenomeni" ma di onesti mestieranti .... anche giovani, la prima volta in una pseudo big ... credo che un po di tempo, salvo infortuni, serva sempre

      Elimina
  5. Diamo a Gismpaolo il tempo di lavorare con tutta la rosa, la squadra non è così male. Quest'anno abbiamo 3 punte vere con caratteristiche complementari, un centrocampo migliore, un terzino di spinta. Aspettiamo e vediamo.

    RispondiElimina
  6. Da Rebic cosa ci dobbiamo aspettare esattamente?
    Non è un giocatore che hai comprato per 50 milioni. È uno preso dall'Eintracht (una squadra a grandi linee paragonabile al Torino) scambiato con Andre Silva.

    Abbiamo scambiato una crostata della Mulino Bianco con una marchiata Esselunga. Magari ha la marmellata più affine ai nostri gusti e ha un impasto preferibile all'altra torta che avevamo, ma possiamo scordarci che sia come una di Iginio Massari.

    RispondiElimina
  7. A me rebic non dispiace...ma parliamo di uno che hanno pescato gli ultimi tre giorni e solo perchè lo davano in prestito...
    É la strategia che é inquietante oltre alla sensazione che siamo nuovamente con le pezze al culo a livello economico

    RispondiElimina
  8. Eliott ha imposto un taglio delle spese pesante.. ingaggi bassi e acquisti fatti con le plusvalenze..

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari