Riso ha fatto di tutto per arrivare a 32/35 milioni, con un ingaggio che deve arrivare a 2 milioni.
C'è qualcosa di sbagliato a Scansuolo, è ormai evidente.
PS A schiena dritta per assecondare il padrone, avranno scritto almeno una non fake news per dire che la sentenza non ci può essere per scusarsi con i propri lettori?
Sensi a quel prezzo é follia.
RispondiEliminaOggi scrivono che si punta su kabak e abbandonano la pista lovren.
Spero sia una stronzata visto che se devi scegliere tra un ventenne e un trentenne stai un po'confuso
Questi non mettono un euro comunque è evidente.. peggio dell'ultimo nano..
RispondiEliminaNon vorrei che sto Kabak sia il sostituto di Romagnoli.
La cosa che mi fa più ridere è leggere gente che si esalta perché Elliott compra / investe in tim, hotel e tutto quello che volete ma non capisce che sono investimenti redditizi, altra cosa è il calcio italiano dove è solo perdita e rossi di bilancio senza contare che a parte milanello non hai altro di immobili. Elliott può avere tutti i miliardi del mondo ma il Milan e il calcio non sono la sua priorità e di certo non ci investiranno quasi nulla.
RispondiElimina1° Carlos Slim (Real Oviedo), 59,2 miliardi
RispondiEliminaSecondo la rivista Forbes, con un patrimonio stimato di 59,2 miliardi di dollari, è il 5° uomo più ricco della Terra. Primo in Messico, è capo assieme alla sua famiglia di America Movil, la più grande azienda di telecomunicazioni dell’America Latina. La sua storia con il Real Oviedo risale al novembre 2012, Slim – quasi per gioco – salvò il club versando 2 milioni nelle casse societarie; al tempo stesso nominò un suo uomo di fiducia, Joaquin Del Olmo, come direttore sportivo e da allora, con cadenza semestrale, torna in Asturia per controllare l’andamento del suo club.
2° François Pinault (Rennes), 31,7 miliardi
Il patron del Rennes – che di recente ha contribuito a finanziare la ricostruzione della cattedrale di Notre-Dame – è a capo di Kering, gruppo fondato nel 1963 che comprende i marchi di lusso Yves Saint Laurent, Alexander McQueen e Gucci. Pinault, che ha visto la sua fortuna crescere in maniera considerevole soprattutto negli ultimi anni, ha deciso di investire nel Rennes nel 1998, puntando sempre alla produzione di giovani talenti costruendo un nuovo centro di allenamenti completato nel 2000.
Per fare un esempio questi sono i due proprietari di squadre di calcio più ricchi al mondo
Francamente non so cosa pensare! Misembra molto fumo e poco, anzi, pochissimo arrosto.
RispondiEliminaDovevano recuperare i 10mln che c' hanno rimesso dando Demiral alla Casa Madre,anziche' all' Atletico.
RispondiEliminaMarco Spinelli.Anche nel Calcio esistono le affinità elettive,la Juve con quattro lire si è portata a casa dalla Francia gente come Platini,Zidane,Pogba e qualcun altro mentre con i brasiliani ad esempio non ci azzecca,noi coi brasiliani invece non possiamo lamentarci. Nel Calcio esistono cose strane e misteriose che sfuggono alla razionalità ma che bisogna tenerne conto,nel mondo governato dalla legge delle probabilità non esisterebbe che tu ogni volta che fai un affare con la Juve esci sempre con le ossa rotte.invece accade...
RispondiEliminami piace
EliminaAbbiate fede gente, fede rossonera
RispondiEliminaIntanto abbiamo messo in piedi una società, cosa che prima col nulla cosmico cinese e con un indebitamento continuo si rischiava di non avere più..
Ci vorrà ahimè tempo, speriamo che sia abbastanza..
Intanto solo a noi sparano cifre folli per dei discreti giocatori e niente piu'..?
RispondiEliminaIl Milan cinese non c'è più..qualcuno glielo dica
Paolo/Hick cosa ne pensi di Praet?
RispondiEliminaE sopratutto, riavremo mai la mezze stagioni?
Eliminano saso, il dioSole ha detto: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !
EliminaMarco Spinelli.Finchè non verrà messa nero su bianco la querelle con l'Uefa le notizie relative ai movimenti sul mercato del Milan è solo puro cazzeggio.Il destino del Milan si deciderà a breve e sarà legato alla risposta che il sindaco Sala dare a Milan ed Inter riguardo alla costruzione del nuovo stadio, se sarà un si ,Elliot non resterà per molto a trafficare con le problematiche milaniste.
RispondiEliminaPaolo rossi ok che il nano ci ha lasciato nella merda, ma siamo il Milan mica l'albinoleffe non puoi dire ai tifosi accontentatevi di avere una società
RispondiEliminama ve lo ricordate o no che si aspettava come la manna i benedetti soldi che a pezzettoni arrivavano sì, arrivavano no, forse arrivano domani dal cinese per mandare avanti la baracca..?
Eliminace lo siamo già dimenticato?
Si rischiava seriamente il tracollo, ora ovvio nemmeno io sono contento ma piuttosto depresso, ma almeno c'è piu' solidità societaria.
Poi magari, dico magari.. vi portano Vinicius, anche se in prestito, e allora che direte?
Sensi a 30 pippi??? È andato nella parte giusta di Milano!
RispondiEliminaMerdellina 30 a sensi 12 per locatelli?
premesso che io locatelli a 12 non lo avrei dato
Eliminati dimostri ancora una volta un cuckhold frustrato
secondo te sensi lo han valutato 30?
e'stato pagato 30?
datti foco imbecille
ci dici la formazione di Wanda Nera?
Marcellina
Intanto oggi danno Cutrone in vendita...
RispondiEliminaMah mossa che mi lascia perplesso
qua sono d'accordo con te, ma se Giampaolo cerca di scommettere su Silva che deve fare il povero Cutrone?
EliminaA me lascia nervoso, ammesso che non sia una bufala fatta girare ad arte per intorbidire le acque
EliminaGuadagnarsi il posto? cioè si gioca a due e abbiamo tre attaccanti.
Eliminamagari è in arrivo un'altra punta..forse è per questo che il suo agente ha voluto incontrare la società, per avere rassicurazioni o no
EliminaIn vendita a 25?
RispondiEliminaMaddai....30 per sensi e 25 per cutrone?
e con 50 ti porti a caso la Signora Saso e il kit di nigersadomaso
EliminaCondom water, meglio ste cagare che quando parli di calcio.
EliminaContinua così!
Io veramente non capisco come ci siano milanisti che siano contenti di quello che sta succedendo.
RispondiEliminaTralasciamo il discorso dell'allenatore, che sapete ritengo il peggiore che si potesse scegliere (e già si vede la sua pochezza visto che chiede solo i suoi ex-giocatori), ma mettere tutto nelle mani di un dilettante come Maldini (per quello è come dirigente, mi dispiace) non può che portare a una serie di errori, occasioni perse e dannosi ritardi.
Abbiamo già perso alcuni giocatori a noi utili e favorevoli (ad es. Muriel all'atalanta), e adesso perdiamo pure il centrocampista con cui si trattava DA MESI dopo soli tre giorni di trattativa dall'Inter che ce lo porta via IN PRESTITO A 5 MILIONI con diritto di riscatto a 22: ma cazzo ma non potevamo offrirla noi una situazione del genere???
Non venitemi a parlare di 35 milioni cazzo, l'inter non ha pagato 35 milioni!!!!
Adesso pare pure che perdiamo anche veretout, mentre lo spiaggiaro se ne va a Madrid a fare che cazzo cosa? Prendere il sosia di Paquetà?
Mi dispiace, ma se ci aggiungo la possiblità che ci auto-estromettiamo dalle coppe europee, e che andiamo pure a costruire uno stadio nuovo IN COMPROPRIETA' CON INTERISTI E CINESI, mentre siamo rimasti con il culo scoperto in dirigenza a giugno (e lo si poteva evitare), comincio a pensare che gazidis sia un po' un ciula, e che Elliott di calcio italiano non ci capisca un cazzo.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo aspetterei ancora un pò prima di dare giudizi! Concordo che potevamo scegliere un allenatore migliore (anche se definire migliore non è facile, anzi....) però io reputo Paolo persona intelligente; forse non avrà molta esperienza ma credo che con Zorro Boban possano fare cose buone. Per ora le voci che circolano sono soltanto indiscrezioni giornalistiche - come direbbe il buon Aldo Biscardi....SGOOOPPP - quindi portiamo pazienza e vediamo cosa succederà realmente. Le chiacchiere se le porta il vento, noi valuteremo i fatti!
RispondiElimina"Ho lavorato sodo per ottenere questa chance, per me il Milan e' una grandissima opportunità". Sono le prime parole di Marco Giampaolo da tecnico rossonero. "Ho lavorato sodo - dice Giampaolo in una brano dell'intervista a Milan tv, che il club ha anticipato all'ANSA - Il Milan è il club più titolato in Europa e uno dei più importanti. Per me è una grandissima opportunità, sono felice e motivato. Il percorso è stato lungo, sarà ancora lungo perché non c'è mai fine, non si finisce mai di costruire idee, progetti e cose". (SEGUE).
RispondiEliminaHo letto ieri in'intervista di giampaolo dei mesi scorsi in cui dice che il futuro di praet e' fa regista e che li per lui può diventare un top mondiale, voleva gia provarlo quest'anno ma poi la samp ha preso ekdal in quel ruolo ed ha rinuNciato all'esperimento.
RispondiEliminaIo spero solo che non finisce che prendiamo Kovacic
RispondiEliminaQuoto
Eliminabeh in fondo Torreira se l'è inventato lui lì...
RispondiEliminaPrendiamone due tra torreira, praet e ceballos cosi non sbagliamo. Sanno tutti giocare la posizione poi la trovi se hai gente capace
RispondiEliminavorrei tanto il Baka io, ma tanto, tanto
Eliminalo strano, ma molto intrigante, caso sensi
RispondiEliminail milan aveva offerto 15 e bonus, in linea con la quotazione di mercato, 18 per transfermarkt, secondo me alta. l'ho intravisto giocare tempo fa, m'ha fatto tristezza. forse colpa dello scarponame che gli girava intorno, non so. non sono riuscito a reggere lo spettacolo del sassuolo giocante così a lungo da poter valutare bene.
loro non è che hanno 'clamoroso, superato il milan', loro erano già d'accordo su quel prezzo fuori mercato e le condizioni da tempo, da prima che il milan s'intromettesse. mi pare ovvio. hanno pagato, ma ci credo poco, quasi il doppio del valore di mercato.
il milan, l'interessamento del milan, l'hanno usato per fare uscire il 'prezzo' assurdo, perchè suonasse meno strano poi. miserabili trucchetti da bottegai.
ho letto anche che sensi va in scadenza nel 2020. se vero la faccenda si complica anche più. pagare 30m un sensi in scadenza?
se un sensi di colpo vale 30m quanto vale un barella? 60, 70, 90?
potrebbe esserci sotto il solito sordido della famigliaOnestoni ma potrebbe essere anche l'effetto conte. se dai 12m al mister devi correre poi per mettergli in mano una rosa un tantino deglutibile. o non avrebbe senso.
Eliminadevono produrre il massimo dello sforzo subito, era previsto.
per ora li trovo un po' buffi, con i loro 12m a conte e 30 per sensi, poi mi smentiranno.
magari zangh domani mi zittisce portando un ultraFAKEsponsor di quelli che il primo anno buttano nel cesso 10milioni. nel cesso cioè: perchè il secondo anno spariscono.
in cina le sponsorizzazioni le fanno così, lampo.
mordi, butta la grana, e fuggi.
amala.
Come farai quando, tra non molto, avrai consumato tutti i denti e ti rimarranno solo le gengive?
EliminaPaolo Rossi posa il fiasco
RispondiEliminaScusate, ma non è piu semplice pensare, che sia stato lo stesso Sensi, a preferire la destinazione sfintetista ?!?!
RispondiEliminaDobbiamo vendere, questo é lapalissiano, possiamo anche barattare la partecipazione alle League (onta imperdonabile) per slittare di un anno il Break even... ma se non vendiamo nessuno prima del 30/06 con il bilancio a -100 il prox anno siamo punto e a capo quindi cosa stiamo aspettando ?!?!?
RispondiEliminaLa Roma é sempre riuscita a vendere spesso bene, all occorrenza ... perche per noi sembra sempre la scalata dell Everest ?!?
poi vi chiediamo come mai un Sensi qualsiasi scelga l altra sponda del ñaviglio ... ma noi quest anno il prossimo e quello dopo parteciperemo alle competizioni europee !??!?!?
Voi chi scegliereste !??!?!
io non avrei dubbi.
Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il Genoa ha chiuso l'accordo con Cristian Zapata. Il centrale colombiano, in scadenza di contratto col Milan, divneterà dunque un nuovo difensore rossoblù.
RispondiEliminaFatemi capire a questo non lo potevano accontentare per il rinnovo e lo fa il Genoa???
Io comincio a essere un può dubbioso sulla gestione sportiva di Eliott
Zapata è una follia come detto da subito
RispondiEliminaavevi altri reparti da rifare e o sistemare
li potevi risparmiare 15 o 20 milioni da dedicarci qs anno
sensi, Spiegate a quello che mangia calippi e guarda il Dovi
mentre gli trapano la moglie
che non è stato pagato 30
e che quel prezzo serviva ai due club
mi dicono che cutrone dovrebbe partire
questa cosa mi farebbe parecchio incazzare
specie se il prezzo dovesse esssere di 25 mln
Marcellina
Ma se vuole andare a giocare, ci servono soldi e non ci azzecca nulla con piatek, quanto mai possiamo chiedere a squadre come Torino e fiorentina? 40M?
EliminaD'altronde suso, chala e biglia e silva non li vuole nessuno, donanarumma ti offrono la metà del valore. Cutrone e' il solo ad avere offerte. In più mi sembra che il real voglia rifilarti borja in qualche pacchetto giocatori, certo 25 son pochi pochi.
RispondiEliminaAssurdo come i nostri giocatori siano i meno cercati d'europa, nessuno ci viene a bussare. Tutti fenomeni che non servono a nessuno
RispondiEliminaA sto punto avrei detto alla roma scambiamo a 100ml suso, cutrone e silva per i due pellegrini e schick. Risolvevi la questione terzino e quella della mezzala e, facevi 70 ml di plusvalenze che ti mettevano a posto il bilancio di quest'anno e mezzo del prossimo.
RispondiEliminama pure 150 e infiliamo dentro RR, Laxalt, Kolarov e chi vogliono loro
EliminaMagari, intanto la juve prende deligt, potevo sopportare ransey e rabiot ma questa è pesantissima
EliminaCarlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha svelato di un possibile arrivo di un ex giocatore rossonero nello staff di Giampaolo: "Nello staff di Marco Giampaolo potrebbe entrare un vecchio cuore rossonero, un milanista, un uomo da riconoscenze, un uomo che ha vissuto il carisma dei grandi, un giocatore fondamentale sempre fedele nei momenti difficili, sempre importante quando la squadra lo richiedesse. Il giocatore che probabilmente arriverà ad aiutare Marco Giampaolo è Daniele Bonera, potrebbe entrare nello staff del tecnico rossonero. E' una figura importante, una figura alla quale i tifosi rossoneri sono affezionati. Può aiutare Giampaolo ed aiutare a trasmettere il dna dei grandi".
RispondiEliminaL'ultimo rigo mi ha fatto morire 😂
Sciagura Bonera!
EliminaSiamo a posto.
Ricordo di aver associato per primo l’appellativo nel lontano settembre 2014, su queste pagine.
Ahaha ricordo gli insulti a galliani che gli rinnovava il contratto in continuazione
EliminaGiusto per la cronaca, Sensi non ci è mai interessato dal post Sarri in avanti, i profili che ci interessano in mezzo sono differenti e uno ho dichiarato lo scorso anno che sarebbe stato oro colato per noi, a Firenze possiamo avere e dare..
RispondiEliminaGiustiziere se non sbaglio una volta dicesti che trattavamo un big. Adesso non so se è cambiato qualcosa, c’è ancora la possibilità di vedere almeno un big in mezzo al campo?
EliminaSMS?
EliminaProposta low cost per la difesa, che ne pensate di Lyanco? 97 forse meno costoso eventualmente di Bonifazi
RispondiEliminaRuttosport ci dà su torreira, speriamo sia più di un rutto
RispondiEliminaMa che problemi hanno quello della calzetta dello sport col Milan ? Chi è quello che ha scritto che Kessie può andar via per una cifra tra i 25 / 3 milioni di euro ? Quindi i nostri valgono tutti quella cifra e un Sensi qualunque 35.. Ok
RispondiEliminaE suso che non lo vuole nessuno?
EliminaE Donnarumma 50?
I nostri valgono un cazzo gli altri tutti top player
Veretout a parte, ma se vogliamo un sensi, ce n'è uno a empoli piu' forte e costa la meta'
RispondiEliminaMarcellina
Dammi il numero di qualche dirigente ci parlo io 😂
EliminaOrmai danno per fatto kabak.
RispondiEliminaAl posto di Romagnoli
EliminaPedulla'
RispondiEliminaAnche Boban si è mosso nella tarda mattinata per Jordan Veretout, chiedendo un appuntamento urgente per arrivare a tutti gli accordi. Appuntamento ora non possibile perché l’agente Mario Giuffredi non è in Italia. Il Milan ha preannunciato la volontà di voler chiudere, pareggiando l’offerta della Roma anche per quanto riguarda le garanzie di un adeguamento importante in caso di qualificazione alla prossima Champions. Lunedì alle 13 è previsto un summit con la Roma (che potrebbe mettere Karsdorp come contropartita), ma il Milan vuole essere tenuto massimamente informato perché l’intenzione è quella di regalare Veretout a Giampaolo. Il Napoli? Se non cede un centrocampista è fuori da giochi, pur avendo raggiunto una totale intesa con il francese sull’ingaggio.
Non è che i nostri (alcuni soltanto) nessuno se li fila, solo che sanno che dobbiamo vendere entro fine mese, quindi ci offrono della merda secca..
RispondiEliminaFiguriamoci se uno come Donnarumma non farebbe gola a tanti top club..ma credono di avere il coltello dalla parte del manico sul prezzo perchè siamo obbligati a vendere
RispondiEliminavorrebbero vedere il Milan col cappello in mano a chiedere per favore di comprargli i prezzi pregiati ad un prezzo da accattonaggio..ma che vadano a fanculo!!
RispondiEliminaChe fine abbiamo fatto, Milan era sinonimo di grandezza, onorabilità, adesso andiamo dietro a mezze calzette. Auguroni
RispondiEliminaMarco Spinelli.Ci sono notizie insignificanti che ti mettono di buon umore senza sapere il perché,dopo il cinese sparito nel nulla senza battere becco sulle perdite che ha dovuto subire dopo aver acquistato il Milan giunge ora la notizia di un Fassone felice per aver risolto consensualmente il suo contenzioso con l'AC Milan….
RispondiEliminaIo di questi under 21 italiani non prenderei nessuno, stanno dimostrando il loro vero valore, non quello che propongono i loro procuratori. Ci vuole un gran direttore sportivo ad andare a trovare giocatori con prezzi accessibili e di valore calcistico. Vedi il grande ds Tare della lazio
RispondiEliminaCiao Giustiziere ben rivisto, su Sensi ero sempre stato tranquillo come commentato qui non è un giocatore che ci serve, ripeto l'ho seguito a Cesena e vi assicuro che sempre in B quando parlai di Verratti e Torreira qui,allora sconosciuti,chi c'era forse lo ricorda,erano ben altra cosa. Su Romagnoli mi è arrivato qualcosa,so che interessa anche in premier ma resterà dov'è.
RispondiEliminaA partire dietro saranno in diversi...finalmente aggiungerei.
Forza Milan
Stefano, sulla questione UEFA hai news?
RispondiEliminaVirgolettato di fassone da comiche:
RispondiEliminaPer me contava soprattutto ribadire che il mio operato è sempre stato improntato a criteri di lealtà e trasparenza, in difesa degli interessi del club
Marcellina kean escluso contro il Belgio perché in ritardo ad una riunione...mi sa che vengo io a mangiare da te. ... :)
RispondiEliminaChiesa quanto? 70? Con il cervello che si ritrova??? Roba che in confronto Balotelli c'ha tre dottorati
RispondiEliminaChiesa ha sbagliato e certe cose dovrebbe evitarle..
RispondiEliminaMa sono un po' tutti nervosi e precipitosi. Lo stesso Cutrone ha sbagliato dei controlli che solitamente non sbaglia
Sarà che sentivano puzza di merda provenire da Bologna?
I fatti lo dimostrano...., ma il calcio è anche questo...
Io...io..che non sono nessuno, le dita della mano del "pastore" ( considerando l'atteggiamento dei pastori belga già fuori) gliele avrei impiantate un metro sotto terra!
Ma come dicevo il calcio è anche questo, e Chieda che al contrario del sottoscritto è qualcuno, e vale tranquillamente 60/70 milioni, farebbe bene a non emulare il suo fratello rossonero ( io).
Chiesa se non ti calpesta la mano di nascosto passa il tempo a simulare... comunque alle prime beghe muscolari saluta il calcio che conta. Ciò detto, 40-45 sì, 70 no.
RispondiEliminaCutrone è tecnicamente osceno, anche se ha garra e fiuto del gol e ottimi movimenti. Dovrebbe lavorare sui fondamentali anziché piagnucolare. Ha l'età dalla sua per esplodere ma adesso, titolare non lo sarebbe in nessuna squadra della parte alta della classifica.
Insomma, non ti piace chiesa..
Elimina50,60 oppure 45, siamo lì dai..
Diciamo che si deve dare una calmata e che rende meglio quando ha spazio ...
Ma come Cutro ha grandi margini di miglioramento.
chiesa, dopo aver corso per 10 mesi, è sempre li sul pezzo, le giocate chiave le fa, ed è destinato al grande calcio
Eliminacutrone se avesse tecnica varrebbe uno stonfo
movimenti, intensita', sono di prima, come il gol di stasera da bomber
21 anni, mi sembra di sognare a sentirne le critiche..certo non è van basten
lui vuole spazio? se giampa pensa di non poter farli coesistere, che lo diano...ma in cambio deve arrivare un top, e lui no deve essere svenduto
i prezzi dobbiamo dividerli per due: quelli farlocchi come quelli di sensi e quelli per il terzino della primavera inter dato allo standard a 20 pippotti, e quelli folli del mercato a prescindere
Marcellina
Contento per il goal di Patrick.
RispondiEliminaE dovremmo cederlo per quella fighetta di Andreina Silva. Ma vaffanculo.
Rimpiangerete Sensi come avere rimpianto Kondogbia.
RispondiEliminaUnknow, Bunkerato, coglioni merdazzurri.
toh, ieri si parlava del caratterino e della testolina dello zaniolo e di kean
RispondiEliminaed entrambi esclusi causa ritardo a riunione tecnica
strano no?
Marcellina
Sensi? Ma vi sembra normale spendere 35 mnl per uno che deve ancora dimostrare tutto? Qui mi sembra che i cinesi abbiano preso una cantonata!
RispondiEliminaChe non si possa spendere per via del FPF grazie ai due luridi fetentie schifosi del decennio precedente l'ho capito ma la continuità del rapporto con bagonghi ed il ritorno di Bonera sone fattori strazianti certo che ci vuole una gran faccia di tolla chiedere un adeguamento raddoppio dello stipendio basterebbe solo questo a chiderne l'allontanamento immediato 0 metodo Lotito facile vendere Cutrone Kessiementre i cistoni rimangono sempre a caricosino al pensionamento metodo Montolivo poi altra questione pagare i giocatori è un opzional o un obbigo se è un obbligo avvisare il padrone del vapore Sig.inger di far pignorare la Mapei del molanistone Squinzi
RispondiEliminaKabak, krunic, kramaric, kolanov, veretou, penso che con questi innesti e pochi soldi possiamo dire la nostra
RispondiElimina