Il budget?

// 106 commenti
Tutti a parlare di budget, ma vendere qualcuno entro il 30 giugno?

106 commenti:

  1. Ma quale budget si va a occhio a spanne non per niente abbiamo il CEO Gazzidis strapagato per non riuscire a combinare un tubo
    opinione personale allestiranno una squadcra giusto per salvarsi lalla retrocessione con una certa souplesse pazienza non è una novità
    Ogni tanto guardo su Google come hanno rimesso in carreggiata il LOSC (lille) e mi tiro un po su il morale.

    RispondiElimina
  2. Un altro acquisto 😂

    Un ex rossonero alla corte di Giampaolo. Secondo le indiscrezioni, Daniele Bonera dovrebbe appendere gli scarpini al chiodo ed entrare nello staff del nuovo tecnico milanista. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano La Repubblica, Bonera sarà il vice di Giampaolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridicoli non c'è altro da aggiungere, questi son peggio dei cinefake

      Elimina
  3. Ma qua!e budget?? Ahahahah il budget c'è l'hanno solo per gli stipendi dei dirigenti. Qui si parla di tetto massimo salariale per i giocatori di 2,5 milioni quindi mediocrità totale. Pensate che si parla di Bonera vice di Giampaolo.. come siamo ridotti.. tra allenatore, vice e ds ormai si evince che siamo una squadretta da meta' classifica ad andar bene..la pooooootenzaaaaa di elioooooo, quella che doveva spaccare di qua, spaccare di la, ha preso 4 milioni di schiaffi persino da Fassone.. che potenzaaaaaa ragazzi

    RispondiElimina
  4. Bon'era.. tanto Giampollo a ottobre lo cacciano quando saremo in piena lotta retrocessione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah e in panchina va Bonnie perché il Milan ai milanisti 😂

      Elimina
    2. Unknow sei un lurido coglione

      Elimina
  5. Io non capisco perché non hanno fatto il biennale a Zapata e vanno cercare e spendere soldi per difensori centrali ( scarsi e sconosciuti ) quando era uno dei pochi reparti coperti.. roba da principianti allo sbaraglio

    RispondiElimina
  6. Strano che Everton sta facendo sfracelli e avrà tempo uno / due anni un valore triplo rispetto ad oggi ma il pelato ne ha bloccato l'acquisto

    RispondiElimina
  7. La storia di Zapata é un po'strana, hanno fatto capire che il problema era che voleva due anni di contratto, a parte che ha 32 anni e non 50 quindi glieli puoi dare, se si si accorda col Genoa vuol dire che non pretendeva neanche tanto.
    Ma forse il problema è che vogliono solo roba che si può rivendere?

    RispondiElimina
  8. Zapata sarebbe dovuto restare assolutamente al posto di Musacchio, pensavo di averle sentite tutte,mi mancava pero' sentire che Paolo Maldini vada cercando difensori scarsi e sconosciuti, va bene, come la storiella della uefa e altre scemenze che si leggono in questi giorni.
    A proposito di improvvisazione Sensi a 35 milioni... Paolo Maldini e Zorro Boban secondo voi sono tipi che si fanno tirare il collo per giocatorini? Ma non è che forse qualcuno non ci sta capendo nulla sul Milan e sparano nomi a caso tanto per e altri abboccano?
    Giustiziere con la fiorentina un discorso fattibile lo si poteva benissimo fare 12 mesi per portare a Milanello chi serve realmente.

    Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente uno che collega la bocca al cervello,prima di parlare.35mln x la riserva di magnanelli o giù di lì,hanno regalato demiral alla casa madre sabauda e avrebbero voluto rientrare dei 10 mln in + che dava loro l'Atletico,inculando noi,per fortuna sono arrivati i cugini.

      Elimina
    2. Sensi può andare alle merde tranquillamente..
      Il dubbio viene sul potere di spesa, se 25 per veretout sono troppi, 35 per Torreira sono troppi, Ceballos lo vogliono in prestito..
      Abbiamo le pezze al culo??

      Elimina
    3. La clausola di manolas é fuori portata

      Elimina
  9. Va bene presentiamoci con sto Kabak e vediamo.. di quelli accostati finora nessuno è superiore a Zapata. Solo Manolas ma e' durato tempo 10 minuti il suo accostamento..

    RispondiElimina
  10. Milan e l’ex-Ad Marco Fassone trovano l’accordo dopo il contenzioso nato sulla risoluzione del contratto che legava ai rossoneri fino al 2021. Grande risalto sui media e sulle agenzie sull’accordo trovato con dichiarazioni ottimiste delle parti coinvolte. In realtà ad avere cementato la firma delle parti sul documento è stato ancora una volta il denaro. A Fassone, secondo quanto risulta al Sole 24 Ore, andrebbe infatti una somma di circa 4 milioni di euro complessivi per le sue diverse cariche passate nel gruppo.

    Insomma, tanti soldi per un solo anno di gestione, quella della misteriosa presidenza cinese di Yonghong Li, sparito nel nulla dopo aver perso la bellezza di 400 milioni di euro nell’acquisto del club. Di chi fossero quei 400 milioni, ancor oggi, non è dato sapere. Di certo a credere a che fossero del cinese sono restati in pochi.

    Tornando all’uscita di Fassone, i 4 milioni ottenuti nell’accordo, sono molto di meno di quanto chiesto da Fassone, che aveva puntato molto piu’ in alto: attorno ai 10 milioni. L’ex dirigente aveva mosso causa giudiziaria contro il Milan per il licenziamento definito “ritorsivo”, chiedendone l’annullamento. Il club rossonero dal canto suo aveva presentato un dossier nel quale ha riportato le colpe di Fassone nella gestione della società rossonero nell’arco di tempo in cui è stato in carica. Diversi mesi dopo è arrivata la definitiva risoluzione.

    Da ricordare che nel corposo dossier del Milan era stato evidenziato come Fassone avesse anche pagato un’agenzia investigativa di Carpi per far pedinare un’intera settimana i giornalisti piu’ critici verso la proprietà cinese. Spendendo decine di migliaia di euro.

    RispondiElimina
  11. Nel 2017 folla festante a Milanello, folla festante a casa Milan per la merda Bonucci e la stagione andò come tutti sappiamo.
    Nel 2018 folla festante sulla terrazza del Duomo per Higuain e Caldara e altra stagione di merda.
    Almeno quest'estate non ci saranno bagni di folla e illusioni, chissà mai che si centri l'obbiettivo (4°posto) andando a fari spenti.......

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Quindi la coppia difensiva il prossimo anno sara' ancora Musacchio Romagnoli per al felicita' degli attaccanti avversari.. non penso che il 2000 turco possa fare il titolare.. e come farà Giampollo a giuocare con la linea alta ? Come siamo ridotti.

    RispondiElimina
  14. Come riportato dalla Gazzetta dello sport in edicola oggi, il Milan è interessato a Emanuel Vignato, trequartista diciannovenne in forza al Chievo. Costa 8 milioni e piace anche a Inter e Bayern.
    Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  15. Personalmente trovo affascinante il progetto di squadra giovane con ragazzi di temperamento e qualche chioccia, era da fare anni fa e lo facciamo ora. Adoro che non si facciano spennare per il sensi di turno.... Ho fiducia, molta...

    RispondiElimina
  16. Bennacer proprio non lo vedono...mah...spero non abbiano paura della piazza

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Suso e Cutrone per Lorenzo e Luca Pellegrini. Ci guadagnano tutti sia economicamente che tecnicamente. Sono 4 plusvalenze pulite cioè 50-60 milioni per squadra che sistemano il bilancio.

    RispondiElimina
  19. Non capisco poi come si possa affidare a di Biagio tutta quella meraviglia di talento... Come Vincenzo gode di crediti infiniti, se sbaglio qualcosa al ristorante mi piglio recensioni incancellabili...e questi sempre sulla ribalta... Mha

    RispondiElimina
  20. Budget che se ne va in stipendi a dirigenti e collaboratori vari.
    Adesso ritorna il famoso merdabonera, quello che ha creato il mito Berardi.................
    Sempre peggio!

    RispondiElimina
  21. Continuo a pensare che se si lavoro ad un accordo tombale con l uefa per I trienni passati non ha proprio senso vendere qualcuno e tro il 30 giugno anzi vendendo qualcuno dopo il 30 giugno partiresti meglio nel triennio nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo la Uefa non fara nessun accordo tombale, uno per quale motivo dovrebbe farlo, due anche l inter 6/7 anni fa era messa come noi e ne é uscita, pure la Roma, e se tutte le altre società non lo hanno fatto perche il Milan dovrebbe essere provilegiato?!?!
      secondo siamo noi in fallo non loro, se ci escluderanno sara solo x aver un anno in piu al raggiungimento del Break even, ma cosa pensate possa cambiare un anno in piu ?!?!?
      anche se ci condonassero i trienni passati, ma é pura e semplice fantascienza, smettetela di sognare o farvi abbindolare, dai Pagni, bellinazzo, dai suma e dal Re degli sfiGati MARTINELLI(essere peggio di Suma pensavo IMPOSSIBILE invece... ed é pure avvocato, manco dal giuduce di pace mi farei accompagnare) ecc ecc ..
      cmq anche se ci condonassero l.anno berlusconiano e cinefake quest anno, il grande Eliot é a -100 e tu in un triennio devi fare al max -30....se non vendi nun gliela farai mai .....

      quindi basta fare le vittime pensare che tutti.ce l hanno.con il.Milan, cazzi e mazzi, se pure l inter e la roma ne sono uscite , con un.fatturato inferiore amche noi dobbiamo.farlo. punto.
      ed.essere estromessi dalla Uefa é. un onta non una speranza perche l anno dopo saremo.punto e a.capo.

      piuttosto dove sono gli sponsor dov e il tanto paventato
      aumento dei ricavi ?!?!?!
      oppure sono anni che.parlano di ristrutturazione ebbene quanti dei 145 dipendenti(piu dei gobbi) hanno lasciato a casa!??!

      Elimina
    2. anno scorso, bilancio famigliaOnestoni, rosso: -170mln
      allora metti ricavi dalla cina 105mln (non incassati nell'esercizio)
      metti 50mln plusva fittizie, non soldi veri, così appaghi anche l'impulso alla falsificazione inscritto e scolpito nel dnaOnestone

      e cefferin dice okkey onestoni, siete appostocosì
      e la legge italica che dice? zut, trattasi di bilancio fuffa della società calcistica a scroccoInter, non ci riguarda

      Elimina
    3. ma questi sono numeri puri, astrazioniFuffa. lo sgheo vero e sodo latita. ci sono giorni che negli spogliatoi della famigliaOnestoni non sanno nemmeno con cosa pulirsi gli atletici culi

      Elimina
    4. vedi che menti !?!?!? il tanto perculato, Thoir in tre anni ha ristrutturato e rimesso a posto i conti dell Inter che erano ben peggio di quelli del Milan, altrimwnti col cazzo che arrivava zhang.

      E le sposorizzaziini fittizie incidono x il 30 %dei ricavi da sempre ... perche eliot non le fa ?!??!
      le plusvalenze fittizie le puoi fare se hai una buona primavera , la nostra é in b

      quindi smettila di mentire e Cresci Dao

      Elimina
    5. Dao, se non la smetti, presto ti servirà una dentiera.

      Elimina
  22. Voci su interesse per bennacer e vignato del chievo,speriamo. da prendere entrambi e far crescere.

    RispondiElimina
  23. Non solo Franck Kessié, il Milan riflette anche sulla possibile cessione di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco viene da una stagione ben al di sotto delle aspettative e, qualora dovesse sbarcare a Milano Mateo Kovacic, finirebbe inevitabilmente sul mercato. La valutazione dei rossoneri è intorno ai 15-16 milioni di euro, anche se molto dipenderà dal giudizio sul campo del nuovo allenatore Marco Giampaolo. Lo riporta il Corriere dello Sport.


    Chalanoglou può pure andare ma se lo dobbiamo sostituire con un'altra fighetta siamo a posto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quello che ha dimostrato sino ad oggi,si e no 10 buone partite in due anni...il turco è il primo da sbolognare.Ammesso che ti diano qualche soldo....

      Elimina
  24. Ma veramente i gobbi stanno prendendo Rabiot e De ligt??

    RispondiElimina
  25. questa di bonera(il killer di max) la trovo strana, inquietante, RIPUGNANTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ce l'avrebbe messo, e per fare che, il suino guardiano di giampaolotto? per passargli i pizzini con le formazioni e i cambi?
      e se giampaolotto non li rispetta che fa il bonera, gli tira una coltellata nelle spalle?
      la vecchia merda che torna, torna e non passa mai

      Elimina
  26. Ahahha secondo pellecani dovrebbe trasmettere il DNA dei campioni..
    Strano io lo consideravo uno dei tanti bidoni miracolati dai rinnovi no sense di galliani.
    Poi magari sarà la persona migliore del mondo ma come calciatore appunto come ricordava qualcuno era soprannominato sciagura

    RispondiElimina
  27. Mah
    Che dire...Bonera??
    Evidentemente ha qualità che a noi, al momento, sfuggono totalmente.
    Allora é vero: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano..
    Boh, almeno tornassero gli idoli della mia fanciullezza rossonera e dico i Benetti, i Chiarugi,i Sabadini,i Rivera...
    Allora sì amarcord e lacrimucce.
    No, torna Bonera.
    FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei GIOCATORI, oggi non esistono più, solo Tanti "Tromboni Gonfiati" cit. Gazzaniga……..Fdl Forever

      Elimina
  28. … fino alla morte.
    solo la morte di quei due, il Locusta e il suo 'padrone', può liberare il milan.

    RispondiElimina
  29. La Premier League chiama Franck Kessié. Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere dello Sport, il centrocampista del Milan sarebbe finito infatti nel mirino di Arsenal, West Ham e Tottenham.

    Apertura rossonera - Il 'Diavolo' ha fiutato la plusvalenza ed è pronto a scatenare un'asta con una base di partenza di almeno 30 milioni di euro visto che Kessié era stato pagato 25 dall'Atalanta due estati fa.

    Il sostituto - L'ivoriano sembra così ufficialmente sul mercato, anche perché mister Marco Giampaolo avrebbe già individuato nel suo pupillo Lucas Torreira (Arsenal) il regista giusto davanti alla difesa e, allo stesso tempo, il nuovo arrivo Rade Krunic come mezzala destra. Il centrocampo rossonero va verso una rivoluzione, Kessié invece verso l'Inghilterra.


    Secondo voi krunic sarà titolare??

    RispondiElimina
  30. "E' vero che ho litigato con Bonera. Dopo una giornata a casa Milan io ed El Shaarawy stavamo firmando autografi ai tifosi presenti. Gli altri non volevano scendere, così un dirigente mi dice di andare sul pullmann e di convincere i miei compagni. Molti mi dicono che non ne hanno voglia, ma è lo stesso dirigente che poi sgridando tutti li invita a scendere. Quando risaliamo sul bus sento delle battute che non piacciono: così mi avvicino a Bonera, che era un mio amico, e lo colpisco dopo esserci scambiati qualche parola grossa di troppo.

    Se non mi avessero fermato ne avrei sicuramente colpiti molti di più. Ci voleva rispetto per alcuni tifosi che erano venuti apposta ed avevano preso permessi dal lavoro per una nostra firma. Con Bonera tutto finì in quel momento, è stato veramente brutto trovare questa cosa sui giornali. Non dovrebbero esistere le talpe all'interno di uno spogliatoio".


    Il racconto di Amelia..

    RispondiElimina
  31. Su questo blog ci sono troppi coglioni. Saranno interisti imboscati?

    RispondiElimina
  32. Chiringuito tv ha pubblicato foro di oggi ad ibiza, maldini che parla con theo hernandez in un bar.

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri, Giampaolo al Milan, sto inseguendo il Mio Albatros che dava per certo Sarri al Milan, ma alla Juve doveva arrivare qualcun altro…….Leggo che Cutrone abbia chiesto di essere ceduto per giocare di più. Ragazzo, se vuoi stare in una Squadra di Nome, devi battere la concorrenza, e nel tuo caso, devi fare tanti gol……...ed invece, tante belle parole e poco arrosto…….Vuoi andartene? Prego, accomodati pure tanto, ho visto andar via Sheva, dunque…..scelte di vita…..Auguri.....Sono Certo che quest'anno vedrò la Mia Amata Squadra, Giocare a Pallone e non a Calci…...poi, la Grande Occasione, l'abbiamo buttata nel cesso, in questo ultimo campionato, il prossimo, con tre posti già acquisiti (almeno sulla carta), giocando in maniera almeno "Dignitosa", ci toglieremo qualche soddisfazione……..Fiducioso, tanto peggio del periodo Post-Miha, non possiamo fare (parlo solamente del modo di giocare, perché per me arrivare dal quinto posto in giù, è uguale a salvarsi). Fdl Forever

    RispondiElimina
  34. Ma sto theo hernandez com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo il parere di Marcellina

      Elimina
    2. Sembra molto offensivo

      Elimina
    3. Forse quello che cantava Born To Be Alive??? Ma è vecchio:-)))

      Elimina
    4. lo è di più, offensivo. anche troppo, ma di paolotto quanto a terzini sx ci si può fidare, in rapporto al bugget povera bestia anche lui

      Elimina
  35. Se dobbiamo sacrificare Kessie sta bene ma chi lo vuole lo deve pagare uno sproposito, se a Sensi hanno messo il cartellino con 35, Kessie vale almeno 50.
    Prima di lui dovrebbero vendere Suso e Calhanoglu che sono due mezze seghe.
    Il tank ci mancherà.....................
    Era l'unico mazzolatore che avevamo, tolto il Baka.

    RispondiElimina
  36. Più che altro io sarei curioso di sapere come mai andiamo sull ennesimo terzino sinistro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ne abbiamo solo tre ne servono almeno quattro per ruolo 😂

      Elimina
    2. sarà la riserva di rodriguo, chiaro

      Elimina
  37. forse perché escluso laxalt tutti gli altri che abbiamo non fanno per uno?

    RispondiElimina
  38. È il peggior purgante😁
    No, scherzo! però sostenere che quest'anno abbia fatto bene è azzardato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che in onore al nome ha fatto cagare proprio 😂

      Elimina
  39. Non volevo dirlo, ma concordo 😉

    RispondiElimina
  40. Laxalt diciamo che quest'anno non ha giocato e non è stato messo in condizioni di giocare nel suo ruolo. Ricordo che negli ultimi 10 anni abbiamo avuto fenomeni del calibro di Antonini, Taiwo,Mesbah,Didac Vila, Vangioni...BOCCHETTI!!!
    L'acquisto di Laxalt a me è piaciuto molto,non ha reso come poteva però é un buon acquisto tant'è che ha molte richieste e potremmo inserirlo come contropartita in diverse trattative dato che pur non giocando ha mantenuto il suo valore.

    RispondiElimina
  41. Il turchetto piace a Jeanpaul e secondo me lo farà esplodere, il perchè lo avevo scritto tempo fa nel perchè con sparagnoffo diventava complicato per uno come lui. Stesso discorso per Andre Silva, se c'è qualcuno che può farlo svoltare è il nostro ALLENATORE perchè la base tecnica c'è, non come Cutrone che non farebbe neanche il titolare a Cutrone, frase che dissi 2 anni fa e che è ancora valida...fatevi due conti, la mia competenza a volte mi spaventa.

    Ciao Stefano, purtroppo Chiesa è inarrivabile oggi come lo era ieri, se non sono stupidi gli fanno fare un altro anno a Firenze tanto se fanno uscire il centrare e il terzino, 50 milioni li fanno e non serve forzare la mano. Se non succede niente di allucinante, Michael è nostro, poi diamo quello che pensa di essere zidane e portiamo a casa il nanetto e direi che abbiamo un centrocampo cazzuto, non dobbiamo vincere lo scudetto ma divertirci e lottare per il quarto posto: vero che le prime tre si rinforzeranno di brutto ma vedo un'atalanta bene in europa e male in italia, una roma totalmente allo sbando e una lazio fortemente indebolita dalle partenze di Savic e immagino anche Luis Alberto.

    Vediamo..

    RispondiElimina
  42. Ecco, inseriamolo.....
    Fortunatamente il giocare poco lo ha valorizzato.
    Sempre nel massimo rispetto per il calciatore e chi per lui ....

    RispondiElimina
  43. Risposte


    1. Sampdoria, retroscena Giampaolo: 'De Rossi vuole lavorare con me'
      del 20 maggio 2019 alle 08:00
      di Lorenzo Montaldo

      3
      COMMENTA
      Non solo futuro e idee di calcio: nella chiacchierata con Marco Giampaolo a Sky Calcio Club c'è spazio anche per un interessante retroscena che riguarda l'allenatore della Sampdoria e Daniele De Rossi, in procinto di lasciare la Roma al termine della stagione. Parlando del sogno del centrocampista di diventare allenatore in futuro, l'attuale tecnico blucerchiato ha rivelato un interessante retroscena: "​Posso raccontare una cosa, recentemente De Rossi mi ha detto: 'Mi piacerebbe venire a lavorare con te'. Io ho detto che ci penserò, e che se ci sarà posto per un collaboratore lo terrò presente".

      Il mister blucerchiato ha speso parole di grande elogio per il numero 16 giallorosso, che recentemente lo stesso Ferrero aveva corteggiato per la sua Samp: "E' un calciatore che trasmette passione, sentimento. Sarebbe una risorsa, ci ho pensato e ci penso. Lo dico qui, con lui ho preso tempo. Deve sapere che può anche venire a vela (ride, ndr)"

      Elimina
  44. la scorreggia del Locusta riscrive anche lui la storia del milan:
    fassone, il genio del male che in sei-sette mesi ha distrutto il milan.
    dopo averne cacciato Colui che nel suo decennio di dominio imperiale e semidivino (deus ex machina) ne aveva fatto la società più ricca vincente e ambita del globo.

    tutta la puzza di marciume, idiozia, vigliaccheria, momblanismo, o misreabile corruzione morale e materiale che vi serve la trovate stasera su Calciomercato com.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volete mettervi in casa un Canaglia?
      sono così tanti, i loro padroni li pagano così poco, pochi centesimi a rigo.
      costano niente, ne potete mettere uno in bagno, come reggirotolo di quella carta, o come ciambella del wc, i più morbidoni.
      uno sulla terrazza, a farvi ombra quando volete andare a fumarvi un toscano in pace.
      uno nel sottoscala, all'ingresso, come reggipantofole.
      con pochi soldi potete comprarvi tutta una batteria di Canaglia, ce n'è per tutti i gusti e le esigenze.
      sono le creature più docili, più vili e servizievoli, potete fargli dire e fare tutto quello che vi passa per la testa. non c'è merda che non possano mettersi in bocca. anche di topo, di capra, di jena. anzi gli piace. è il loro boccone preferito. è allora che parlano, quando gli metti in bocca una merda. poi, attraverso le mucose il succo merdoso gli va in vena, nel cuore, nel cervello. allora finalmente pensano, e scrivono. sono i Canaglia.

      Elimina
  45. Posso dire una cosa?
    Per me uno come De Rossi servirebbe come il pane in questa squadra.

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Hicks23 giu 2019, 22:43:00

    Il turchetto piace a Jeanpaul e secondo me lo farà esplodere, il perchè lo avevo scritto tempo fa nel perchè con sparagnoffo diventava complicato per uno come lui. Stesso discorso per Andre Silva, se c'è qualcuno che può farlo svoltare è il nostro ALLENATORE perchè la base tecnica c'è, non come Cutrone che non farebbe neanche il titolare a Cutrone, frase che dissi 2 anni fa e che è ancora valida...fatevi due conti, la mia competenza a volte mi spaventa.



    ahuauhahuahauhauahuahauhauahuahuaha
    sei un buffone da circo
    un pagliaccio selarante per quanto sei goffo
    che abbiano le qualita' tecniche lo sanno anche gli oritteropi
    che giampaul blmondo riesca a farli fiorire glielo auguriamo


    detto cio'
    il tuo patetico e casuale intervento ha una parvenza di solidita' solamente dovuta al caso
    e cioè che nessuno se li piglia

    vai a coverciano a dettare legge
    barbagianni

    Marcellina

    RispondiElimina
  48. Porcellina io di goffo vedo solo i tuoi tentativi di insulti considerando che ti ho dato nel tempo lezioncine da leccarsi i baffi, casuale? ma se ti andavi a vendere quello che dicevo sul twitto babbeo. Tra l'altro dimostri anche di essere piuttosto fuori dal giro perchè per il turco abbiamo la fila intorno ai 18, il problema è che piace e di brutto a jeanpaul, a zorro, a me, tutta gente che di calcio ne mastica insomma (a volte sono autoironico babbeo 2)...a quelle cifre compri serie b e non un talento cristallino ballerino come turchetto volante IMBECILLE IMBECILLE IMBECILLE.

    IMBECILLE

    RispondiElimina
  49. insulti?
    pistola di un cazzone, di insulti te ne dovrei davvero
    e non queste carezze che ti ho fatto, incapace

    non solo sei un parvenue buffone, ti diverti pure a confermarlo ad ogni parola

    "io piuttosto fuori dal giro?"
    io sono TOTALMENTE FUORI DAL GIRO, cosa che ho detto, ridetto, riscritto, da tempo...ed è solo frutto di volonta' personale....IDIOTA

    Tra l'altro dimostri anche di essere piuttosto fuori dal giro perchè per il turco abbiamo la fila intorno ai 18, il problema è che piace e di brutto a jeanpaul, a zorro, a me, tutta gente che di calcio ne mastica insomma (a volte sono autoironico babbeo

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    hanno la fila intorno ai 18

    AHUAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHA


    COGLIONAZZO...ANCHE MIA NONNA HA LA FILA SOTTO CASA...HA MESSO UN CARTELLO CON SCRITTO" VE LA DO, E VI PAGO 100K A BOTTA"

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    DIMOSTRI DI ESSERE UN COGLIONAZZO E TI CI VANTI PURE

    DOMANDA AI TUOI AMICHETTI SE SI SONO FATTI UNA IDEA PER CUI CUTRONE HA OFFERTE A 25 O 30
    E I TUOI DUE FUORICLASSE FAREBBERO MINUSVALENZA
    IDIOTA

    te lo rididco, qui che quella figa smunta e l'impomatato, lo han capito tutti che hanno tecnica e potenzialita'..personalmente l'ho scritto al loro arrivo, e anche durante la loro permanenza, scrivendo i motivi per cui personalmente ad esempio non li ho mai spinti pur essendoli andati a vedere e seguire, al di la del decadimento

    e mi auguro che giampaolo li resusciti dall'oltretomba

    tu continui a fare lo sborone, ma Cutrone a te ti pisci in faccia
    nonostante il suo essere grezzo tecnicamente

    lo so benissimo e l ho scritto mille volte che l'impomatato in teoria ha piu' potenzialita' di lui
    ma al momento è uno solo che sta crescendo, e quello non è certo il portoghese

    morale, boban , maldini e giampi hanno la tua idea di calcio

    o si certo lo so

    gli auguro a fine anno prossimo che possano non solo dire " abbiamo giocato bene" ma di avere gli stessi punti che ha fatto rino

    lezioni tu a me?
    ascolta idiota, ne avessi detta una , una
    in compenso dopo averti dato cibo per le tue meningi incancrenite dalla mortazza
    non solo ti ho concesso e risparmiato 10.000 euri di scommesse, ma quanto stao guadagnando col bitcoin in %
    dopo che sei venuti qua mesi fa a dirmi che ti avevo fatto perdere soldi?
    ora non parli?


    vai a giocare a burraco


    Marcellina




    RispondiElimina
  50. cristallino ?!?!?!

    io di cristallino ho notato solo il "carattere"

    Fila intorno ai 18 !??!

    di quale tipologia di squadre !?!?!?

    media bassa classifica ?!?!

    tanto vale rimanere al Milan che qualche speranza in futuro di essere piu si una squadra da media classifica c e.

    Stesso discorso x silva, il compito di recuperarlo spettava al Siviglia, ha concluso la stagione con un paio di reti nel 2019 (soliti tap-in), riserva di El Haddadi e Salvatierra e in pessimi rapporti con tutto lo staff. Senza dimenticare l'esclusione dal Portogallo, nonostante la benedizione di Ronaldo e quella poco genuina di Mendes, a favore di un 19enne del Benfica e un 30enne ex svincolato del Braga.

    se penso ai 65 mil cestinati x entrambi ... mi chiedo come sia stata possibile la fanfara al loro arrivo.

    mezzi giocatori

    RispondiElimina
  51. Ce la, la fila a 18 la si puo' anche credere( anche no, sta mentendo anche li)
    ma anche se fosse

    lo abbiamo pagato 22
    senza commissioni

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH

    E LUI SI BEA SU UNAEVENTUALE MINUSVALENZA
    E SPARA MERDA SU UNA PUNTA GIOVANE CRESCIUTA IN CASA CHE FAREBBE EVENTUALMENTE FARE 30 MLN DI PLUSVALENZA

    TU PROVA A DIRMI QUESTO IMBECILLE PARVENUE BUFFONE

    MARCELLINA

    RispondiElimina
  52. SUGGERISCI AL TUO AMICHETTO
    DI NON FAR CIRCOLARE NEWS CON TANTO DI FOTO,
    DI INCONTRI CON TERZINI SINISTRI

    CHE IL POVERETTO MASSARA, QUELLO CHE GLI DEVE SPICCIARE LE FACCENDE DOMESTICHE
    PERCHE' A LUI NON GLIELE SI CHIEDE OVVIAMENTE,
    POI C'HA 3 TERZINI SINITRI DA PIAZZARE
    E GIA' VALGONO POCO E NIENTE, DOPO LA NEWS DI IERI
    IL 10% IN MENO


    MARCELLINA

    RispondiElimina
  53. Problema 1. Zapata, meglio al genoa. Musacchio Romagnoli hanno fatto una stagione pazzesca. E poi abbiamo caldara da riesumare, e sto ragazzo.

    Problema 2. Teo hernandez è il fratello di didac Vila.

    Problema 3. Bonera è una vaccata colossale. Bonera e DNA vincente cosa hanno in comune? Niente!

    RispondiElimina
  54. ecco l'agente di WANDA NERA all'appello

    Problema 1. Zapata, meglio al genoa. Musacchio Romagnoli hanno fatto una stagione pazzesca. E poi abbiamo caldara da riesumare, e sto ragazzo.

    ZAPATA SUEPRIORE AI DUE PER RENDIMENTO IN OGNI PARTITA IN CUI E' STATO CHIAMATO IN CAUSA

    ASINO

    CHI E' SOTTO STAMATTINA?
    OKOCHA O John "The Beast" MugabI?

    AHAHAHAHAHAHAHAH


    MARCELLINA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti così la pensi solo tu.

      Peccato che Ivan Paolo e zorro la pensino come me!

      Elimina
    2. non è un pensiero, ma un fatto

      occhio
      che ti vantavi pure che mirabelli la pensasse come te

      questi ad oggi sono solo degli scolaretti che giocano coi soldini di nonno silvio

      Marcellina

      Elimina
    3. Sarà anche un fatto, ma Zapata lo preferisco altrove....

      Bhe tu lodavi Rino, è tutto dire.....
      Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
  55. Zapata fosse stato costante ad oggi se lo sarebbe mangiato un koulibaly di turno...
    Non mi toccate Zapatone.

    RispondiElimina
  56. Marcella ma sto terzino spagnolo com'è?

    RispondiElimina
  57. come'è?
    bhe, diciamo che non è spagnolo, ma francese

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E per i non addetti ai lavori fa differenza??😂

      Elimina
  58. fa molta differenza
    e non sono il tuo wiki

    alza il culetto e fatti no sforzicino


    Marcellina

    RispondiElimina
  59. Dai facciamo sto sforzo per capitan futuro...tutta la vita uno come lui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche no, i tempi di Galliani sono finiti 😂

      Elimina
  60. Milanista, hai presente didac Vila'? Ecco siamo li.

    RispondiElimina
  61. Ma Angelo Colombo, farsi un piattino di cazzi suoi no eh!?
    Colombo, vola via che Pasqua è passata da un pezzo....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari