Chi la spunterà?

// 78 commenti
Boban e Gazidis pronti a chiudere con l'Uefa, Elliott, o meglio Paul Singer assolutamente no.
La discussione, comunque, oltre che politica, è anche relativa al piano industriale.

78 commenti:

  1. Ah sì la potenza di Eliott che avrebbe distrutto la UEFA e siamo dopo un anno ancora qui a barattare la coppa per avere un anno in più

    RispondiElimina
  2. Quante cagate che si sentono e si leggono mamma mia. Al di la del dileggio, Elliott é una potenza, chiedere al governo della Corea del Sud per informazioni (o a quello argentino, o peruviano o a Hyundai o a Telecom)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai capito era riferito agli Insider che lo scorso anno ne hanno sparate che non ne hai idea, l'interesse di Eliott nel Milan ancora non è che si sia capito

      Elimina
    2. nel Milan , come in qualsiasi altra entita' , Elliot ha 1 solo interesse : il profitto.
      Siccome non sono stupidi , sanno che per rivendere al meglio devono investire , e lo faranno secondo le loro regole : giovani di prospetto a costo al momento contenuto .
      Ho sentito certi che vedono il Milan come una sorta di Udinese due , destinato a valorizzare i giovani per rivenderli , ma non sara' cosi' : i giovani valorizzati saranno gli assets che costituiranno il futuro Milan per cui potranno pretendere una certa cifra per la vendita della Societa' .
      Potra' sembrare un paradosso , ma l'essere cosi' affamati di soldi e non facendo nulla per passione calcistica , per me e' la garanzia piu' grande che torneremo in vetta .
      Il fatto che scoccia grandemente a noi tifosi e' che non sara' nel giro di una stagione o due ...

      Elimina
    3. sì va bè ok, concordo. ma non è che loro hanno seguito le loro procedure solite. individuata la società in cui entrare nel settore tale, con calma, sangue freddo, tutto il calcolabile calcolato, tutto il conoscibile conosciuto, ben preparati e convinti eccetera eccetera.
      questo coso il milan se lo sono trovato in mano, qualcuno gliel'ha messo in mano: ti prego gigante buono elliott, pensaci te.
      non è la stessa cosa, non è il solito lavoro di un elliott.

      Elimina
    4. una società che fattura 200 e ne perde 80-100 anno su anno su anno ma dove vuoi andare. è una roba Oscena.
      mi piacerebbe vedere i conti del monza, se l'Osceno s'è mai ricordato che esistono

      Elimina
    5. abbiamo già bona che rientra da un infortunio grosso, e già pluriinfortunato di suo. conti che riparte da una doppia operazione al crociato. caldara il robot. calabria gamba rotta. e me ne scordo. stessero attenti bene, ma bene.
      a furia di scarponi, brocchi, sciancati, inetti e ributti presi per scommessa, o per chiudere vecchi giri, o per fare il piacere al tale, o per disperazione…
      a questo, e altro, aggiungi per fare un esempio uno schick, un kovaci, un muriel(faccio per dire) o chissà chi altri.
      se succede, che può fare la potenza di elliott? come ne esce? se gli riempiono la rosa di chiaviche e di sciancati, singer con i suoi supertecnici finanziari, come risolve?
      elliott ha già messo sui 600m nel milan, quanto altro ci deve mettere?
      quando li sentivo parlare di 3-4 anni per rilanciare il milan e rivenderlo a più di un miliardo con grosso guadagno… dovrei fare un outing che non mi piace.

      Elimina
    6. non c'è niente nel milan che funzioni e che sia anche solo al minimo dell'efficienza utile. NIENTE, non hanno trovato niente e nessuno lì dentro. niente e nessuno su cui contare, fare leva, fare presa e forza, in nessun settore.
      Gazidis: oh mio Dio, siete indietro di 20 anni qui…
      il DESERTO, questo hanno trovato.
      c'è un po' di squadra, questo solo e basta. quello che sono riusciti a mettere insieme, a caro prezzo, lavorando anche loro sul DESERTO, quelli che li hanno preceduti entrando subito dopo l'uscita del Monzese, del Desertificatore, del Locusta.
      mica facile ricominciare dal DESERTO

      Elimina
    7. noi siamo passati attraverso la tempesta perfetta durata 10 anni e oltre del Locusta. ma non è che le altre stiano tanto bene.
      anche la grande juve, è messa male, male.
      e l'inter, sotto le sbomballate maoistiche del cinese. a cosa la dovrebbe vendere per non rimetterci, a un 1 miliardo e oltre? quello scorfano di società calcistica. senza contare tutti i soldi che sta buttando in cina per farla conoscere e per creare dal nulla una specie di tifoseria pagante. operazioni che costano assai. ma il cinese è proprietario vero, cosa che elliott non è. dunque costi quello che costi se la tiene e s'arrangia. e chissà le volte che ha maledetto quel giorno.
      il calcio italiano è nella merda e noi ci siamo dentro bene. e ci resterà a lungo lì dentro.
      solo il Napoli no. ma anche loro, al primo passo falso di DeLa, addio.

      Elimina
  3. Intanto Leonardo vuole portarsi tonali..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non lo prendiamo noi😂

      Elimina
    2. Cioè se devo spendere 25 per sensi che mi sa tanto di Castillejo glieli diamo noi 30 mln 😂

      Elimina
    3. non è pronto. Un progetto di "campione" non è un campione da subito. Quando abbiamo preso Romagnoli, prima di non fare cappellate sono passati 3 anni. Se devi spendere 30 M per lui e rinunciare a un cc già pronto è follia.

      Elimina
  4. Questo dovrebbe valere anche per i vari A.Silva,Schick ecc.ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti hanno toppato due anni di fila... è il tipico e annoso problema della scommessa sul "prospetto". Se i punti in classifica venissero normalizzati per l'età media allora avrebbe senso, ma si va in CL se fai più punti di almeno 16 squadre.

      Elimina
    2. Concordo, però talvolta ho letto commenti un po' troppo avventati su "alcuni" calciatori ( non mi riferisco a te).

      Elimina
    3. silva non c'entra niente col bidone de roma, lo volete capire o no?
      silva, una scommessa.
      il bidone, un bidone. chi è quel cazzone che scommette su un bidone? lo sapete cos'è un bidone.

      Elimina
  5. 9 campionati di fila, col prossimo. Bimbi, preadolescenti, giovani esuberanti, tutti hanno solo in testa i ladroni...sara' mai possibile che...?!

    RispondiElimina
  6. Secondo quanto riferito da violanews.com, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, avrebbe espressamente richiesto Lucas Biglia per rinforzare il centrocampo della Fiorentina. Il tecnico campano ha già allenato il mediano argentino nel corso della sua esperienza in rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi no di certo perchè non mi sposterò per tutto il weekend da Portofino, a bordo della mia modesta barchetta (che volete che siano 30 mt.), ma settimana prossima potrei portarcelo io, Biglia a Firenze. Sarò da quelle parti nella mia tenuta di campagna nel chianti. (OP se vuoi ti mando una bottiglietta).
      Fausto il banchiere

      Elimina
    2. Montella santo subito..;)
      Ma lo ha detto a Commisso che Biglia piglia 3,5 milioni a stagione ?? 🤔

      Elimina
    3. sono i nostri canaglia che cominciano a funzionare un po'

      Elimina
    4. quello uno dei problemi grossi, abbiamo giocatori con ingaggi da squadra top quando gli stessi poi non fanno la differenza..

      Elimina
  7. 30 metri? poco più di una zattera.....

    RispondiElimina
  8. Ciao Fausto apprezzo la tua sobrieta'. A questo proposito ti inviterei a visitare la mia vigna di barolo in Monforte. Ogni settimana ho ospite Cristiano, grande amante del re dei vini. Cosi' potrai vederlo da vicino e raccontarlo agli amici rossoneri che in questi anni si bevono la barbera con Cutrone. Ciao Fausto.

    RispondiElimina
  9. ot. quando il tuo centravanti parte per il Giappone (e i soliti buchi fanno capolino qua e là.

    Yama al mercato delle scimmie scalcianti: A piedi nudi, i capelli scarmigliati
    e una veste sbrindellata,
    con l'aria di un idiota
    vado in giro a ubriacarmi e intono poesie.
    Quando m'aggiro per il mercato,
    non c'è nessuno che mi riconosca
    Sono il bambino del Grande Imperatore
    del Paradiso Orientale.

    (testo e istruzioni fornitegli da zanghino&marotta)

    RispondiElimina
  10. Ma che cazzo se ne fa Conte di Sensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah, secondo me azione di disturbo per rompere le balle a noi..

      Elimina
    2. Vorrei che facessero più azioni di disturbo del genere. Sensi è un fosso enorme.

      Elimina
  11. nella squadra che si andrà a costruire spero che abbiano tenuto conto che se va via Suso non abbiamo chi calcia le punizioni al limite dell'area.. il turco e lo svizzero non ne mettono una neanche senza barriera..
    E' vero che rientrerà Bonaventura, pero'..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia come sopravviveremo senza i goal di suso su punizione 😂

      Elimina
  12. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, Giuseppe Riso, agente di Stefano Sensi, ha fatto il suo ingresso nella sede dell'Inter. I nerazzurri hanno incontrato anche Giovanni Carnevali del Sassuolo.


    Che se lo comprino così ci tolgono un problema.
    Vogliamo Torreira

    RispondiElimina
  13. Quindi siamo passati da sensi+veretout a nessuno dei due? Forse il viaggio a madrid a cambiato le carte in tavola.

    RispondiElimina
  14. Schick è un bidone, Silva di più. Dai, forse eri troppo attento a leggere le cose interiste e ti sei perso un particolare non da poco: Silva ha esordito tardissimo nel calcio dei grandi. Ha l'età di Romagnoli ma ha giocato nelle riserve del Porto fino a 3 anni fa. È ritardato come chi lo ha preso. E come chi ancora lo coccola. E poi schifate Kean che è un 2000. DUEMILA. Vi devono mangiare i topi.

    RispondiElimina
  15. Indiscrezioni parlano di Mayoral e Ceballos in prestito secco dal Real. Non so se la cosa sia buona perchè finalmente abbiamo capito il nostro livello attuale e magari possono effettivamente darci una mano oppure sia una cosa negativa perchè stiamo per diventare una cantina. Forse la prima, spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risparmi su due ruoli e prendi Torreira e una seconda punta titolare. Pensando più in là e con calma a puntellare la rosa. Mayoral mi fa letteralmente vomitare, ma rispetto a quelli che abbiamo in panca...

      Elimina
    2. Intanto quelli di là stringono per la figa che mangia la mela (speriamo a 35 mln) credits @marcellina

      Elimina
    3. Se arriva mayoral significa chevparte cutrone

      Elimina
  16. Sensi a 35 M è un'operazione folle

    RispondiElimina
  17. No ragazzi prestiti secchi é umiliante,un diritto di riscatto almeno 😂

    RispondiElimina
  18. Giuseppe Riso, intervistato da Tuttomercatoweb.com dopo l'incontro con l'Inter, ha manifestato ottimismo in merito al possibile trasferimento di Stefano Sensi all'Inter: "Stiamo parlando con loro, ci sono buone sensazioni". Com'è noto, il giocatore è stato cercato anche dal Milan, il quale aveva individuato nel centrocampista del Sassuolo un rinforzo per il centrocampo.

    EVVAI,forza inda

    RispondiElimina
  19. Comunque l'inter paga 20+ vergani valutato dieci. Continua lo schifo delle plusvalenze dell'inter sono gia s 35 ml con i due ragazzini andati in belgio.nessun in uefa dice nulla?

    RispondiElimina
  20. L'Inter ha alzato 35 milioni a suon di plusvalenze fittizie. E noi vogliamo vendere Cutrone valutato 25-30. Bah.

    RispondiElimina
  21. Ragazzi sto mayoral non ha mai proprio segnato in vita sua non scherziamo 😂

    RispondiElimina
  22. Meno male che ci leviamo il nano e guarda caso dopo che siamo stati a Madrid e a Londra. Piuttosto che strapagare sensi rinnovo jose mauri

    RispondiElimina
  23. Io comunque pretendo l'acquisto di Timothy Weah. Non me ne frega un cazzo se è forte oppure no.

    RispondiElimina
  24. comunque ho guardato qualche video di Ceballos , Krunic e Moro , tutti molto bravi , ma quello che mi ha impressionato di piu' e' stato il Croato ... ok , sono solo video e un giocatore va seguito per avere un giudizio completo , ma Moro mi piace davvero . Contento anche per Krunic , in video sembra meglio di SMS ....😜😜😂

    RispondiElimina
  25. Krunic sembra SMS ma solo contro avversari allegri e scarsetti. Comunque un buonissimo rincalzo.

    RispondiElimina
  26. Vi meritate tutta la mediocrità che ci contraddistingue da più di un decennio.
    Schifate l'Europa League, come se fossimo una società da Champions, non solo dimenticando che è l'unica coppa mai vinta dal Milan, ma trascurando anche l'aspetto sportivo (e la vergogna di stare sul divano, o davanti a una tastiera a sparare cazzate).
    Schifate Sensi, che è un signor centrocampista, ottimo dinamismo unito a buona tecnica di base. Fa così cagare che infatti se lo prende Conte. E' già, siamo così grandi che un giocatore come Sensi (che tra parentesi è 100 volte meglio dello scimmione) a noi fa cagare, noi puntiamo ai top players...
    Difendete l'indifendibile: c'è chi difende a tutti i costi Mirabelli, ignorando di non sapere che non ha preso un, dico un, giocatore degno di questo nome e ci ha riempito di brocchi mai visti tutti insieme; e c'è difende contro ogni evidenza Gattuso, al quale va tutto il mio affetto ma, semplicemente, non è un allenatore.
    Continuate ad insultare Suso il quale, anche nelle peggiori prestazioni, è l'unico, dico l'unico, che crea pericoli (e infatti quando non gioca non si vede un'occasione che sia una) e continuate a sostenere quel disadattato di Chalamerda, il giocatore più insulso ed inutile di tutto il calcio europeo.
    Considerate Elliot una manica di deficienti: vorrei vedere in faccia chi lo sostiene, così, giusto per capire il quoziente intellettivo.
    Sarà anche vero che il pesce puzza dalla testa, ma la coda è messa molto peggio...

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Comunque non arriva nemmeno Veretout

    RispondiElimina
  29. Quindi con un non allenatore e trequarti di rosa "indegna"( di cosa? se stai criticando chi vorrebbe giocatori più forti dei Sensi) siamo arrivati a 9 MINUTI dalla CL....
    Considerando il nulla cosmico a disposizione, non siamo arrivati decimi x opera dello Spirito Santo...oppure di Suso!

    RispondiElimina
  30. Sensi sta andando all'Inter.

    Voi, luride merde, quando era accostato a noi, su questo blog lo avete riempito di cacca, siete contenti?
    Immagino di sì oppure siete solo coglionazzi?
    Immagino di sí

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero state rimpiangendo Sensi? Ma che problemi avete?

      Elimina
  31. Caro Paron ,
    non sono uno di quelli che schifa Sensi , ci mancherebbe visto il libello dei ns attuali centrocampisti , ma 35 Ml mi sembrano tantini per lui . Ingaggio a parte , Baka tutta la vita allo stesso prezzo .
    Se va all'inda con contropartite dalla primavera a prezzi gonfiati , beh , beati loro che riescono a farlo e nessuno dice loro niente , io sono orgoglioso che lamsquadra per cui tifo non usa questi mezzi e se ritiene il prezzo spropositato rinuncia , semplice semplice .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  32. Ma andassero a cagare che a noi non valutano 10 mln pischelli della primavera

    RispondiElimina
  33. ho la vaga impressione che non sia una questione di valutazioni , ma di accordi , capisciamme'..

    RispondiElimina
  34. Ora gli ciuliamo barella per punizione

    RispondiElimina
  35. Marco Spinelli.Marotta si è autoconvinto che quello che ciula al Milan gli porta bene,se vuole quella pippa di Sensi è solo per questioni scaramntiche...

    RispondiElimina
  36. Il mercato italiano è inflazionato

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.Da quando sono state riaperte le frontiere agli stranieri tutti gli spagnoli che abbiamo preso non si sono rivelati utili alla causa,di francesi ne sono arrivati a frotte e uno solo ha ripagato i soldi spesi,Desailly,(Papin per quanto l'abbiamo pagato è stata un'autentica fregatura)l'altro buono Veira lo abbiamo sprecato confermando che il Milan con il Calcio francese non ci azzecca.Boban e Savicevic due grandi giocatori per carità,ma non erano loro che facevano la vera differenza in quel Milan,poi erano tra il meglio che poteva offrire il Calcio jugoslavo allora,il potere d'acquisto del Milan attuale ti può far arrivare solo balcanici di seconda fascia e in questa categoria di bidoni e ne rifilano a iosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È pur vero che se vai a casa dei girondini e prendi dugarry invece di Zidane evidentemente hai qualche problema!

      Elimina
  38. 2 MILIONI a Calabria... ce lo teniamo fino a fine carriera

    RispondiElimina
  39. Giornata lunga e faticosa e visto che ho saputo che il piccolo cane da trasporto ex mr simpatica ma anche ex beast ora diventato una specie di canale youtubbo è stato lasciato dalla fidanzata per questioni illogiche, gli faccio un regalo con una chicca che spero si riesca ad evitare: occhio a romagnoli.

    RispondiElimina
  40. transfermarkt
    sensi dicembre 2018, 7m
    marzo 2019, 12m
    giugno 2019, 18m.

    giugno 2019, 5m più 22 uguale 27m, con dentro o in più vergani a cui daranno il valore che vogliono perchè mai uscito dal vivaio.
    in prestito con diritto ma firma un contratto di 5 anni.
    (per esempio. una gran parte del valore di bamby vergani o chi per lui, sottratto al costo dichiarato di sensi darà forse il vero prezzo pagato per sensi?)

    da 7m a 30m in 6 mesi
    il prezzo bum bum di uno scarponcello italico, neanche tanto implume. e cefferin chi ci crede.
    il milan non se lo poteva 'permettere'.
    erano già d'accordo. hanno usato il milan, l'agente dello scarponcello (e del nostro robot), il colloso, gli onestoni, per far uscire e dare una specie di legalità al prezzo demenziale e/o fasullo.
    il milan aveva offerto 15m e qualche bonus.
    hanno raddoppiato l'offerta del milan. o avrebbero. cosa ci sia da vantarsi, non so.

    RispondiElimina
  41. marcospinelli21 giu 2019, 22:30:00

    Marco Spinelli.Da quando sono state riaperte le frontiere agli stranieri tutti gli spagnoli che abbiamo preso non si sono rivelati utili alla causa,di francesi ne sono arrivati a frotte e uno solo ha ripagato i soldi spesi,Desailly,(Papin per quanto l'abbiamo pagato è stata un'autentica fregatura)l'altro buono Veira lo abbiamo sprecato confermando che il Milan con il Calcio francese non ci azzecca.Boban e Savicevic due grandi giocatori per carità,ma non erano loro che facevano la vera differenza in quel Milan,poi erano tra il meglio che poteva offrire il Calcio jugoslavo allora,il potere d'acquisto del Milan attuale ti può far arrivare solo balcanici di seconda fascia e in questa categoria di bidoni e ne rifilano a iosa.


    NO è che il milan col calcio francese non c'azzecca
    C' è stato Milan e Milan
    Il milan super club pescava bene
    Poi c' è stato il milan decadente e si è pescato a cazzo
    In Francia se si ha sapienza si pesca da dio, altro che storie, e in croazia pure

    boban e savicevic?
    eheheheh, peccato non li si sia potuti clonare

    Marcellina

    RispondiElimina
  42. Pare che vogliano vendere Cutrone e puntare su Silva. Ma sono scemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno un euro.. la potenza di elio.. campioni di plusvalenze..

      Elimina
  43. Gordlum ieri incontrano il Real Madrid e il giorno dopo i giornali parlano di Romagnoli al Barca, 1+1 quanto fa? 32 direi.
    Buonanotte, Dao mi piacerebbe sapere che fai nella vita, del nome e cognome frega poco, sono piu interessato al background, questo outing?

    RispondiElimina
  44. Gordon
    21 giu 2019, 18:49:00
    Schick è un bidone, Silva di più. Dai, forse eri troppo attento a leggere le cose interiste e ti sei perso un particolare non da poco: Silva ha esordito tardissimo nel calcio dei grandi. Ha l'età di Romagnoli ma ha giocato nelle riserve del Porto fino a 3 anni fa. È ritardato come chi lo ha preso. E come chi ancora lo coccola. E poi schifate Kean che è un 2000. DUEMILA. Vi devono mangiare i topi.

    Caro condom ma tu le stronzate una dietro l'altra come le ciliege.

    Compiuta la maggiore età, esordisce con la formazione B del Porto totalizzando - in tre stagioni - 85 presenze e 24 gol.[5] A 20 anni debutta inoltre con la prima squadra, mettendosi subito in mostra.[6] Il 17 agosto 2016, all'esordio in Champions League, segna il rigore che vale il pareggio contro la Roma.[7] Nel torneo ottiene 10 presenze e 5 gol[8], con una doppietta al Leicester.[9] Realizzando 17 reti in 41 partite con la prima squadra del porto.


    Sale alla ribalta durante il mondiale Under-20 del 2015, realizzando 4 gol in 5 partite.[29] Nello stesso anno esordisce con l'Under-21 portoghese, segnando una tripletta ai pari età dell'Albania.[30] Il 1º settembre 2016 fa il suo esordio con la Nazionale maggiore (alla prima uscita dopo la conquista del titolo europeo).[31] Segna il primo gol nella gara contro l'Andorra del 7 ottobre seguente, valida per le qualificazioni al campionato del mondo 2018.[32] Tre giorni dopo, è autore di una tripletta contro le Fær Øer.[33]

    Partecipa alla Confederations Cup 2017 segnando un gol contro la Nuova Zelanda[34] e fallendo un rigore contro il Messico, nella finale per il terzo posto.

    Ora taci un pochino, con tutte ste cagate ci tocca leggere critica col rotolo di carta da culo. (alias carta igienica)!

    RispondiElimina
  45. idiota, è normale stare fino ai 20 anni con la squadra B? agosto 2016-agosto 2019... quanto fa? 3 anni.
    Quanto ho detto io? 3 anni.
    "Ha l'età di Romagnoli ma ha giocato nelle riserve del Porto fino a 3 anni fa. È ritardato come chi lo ha preso. E come chi ancora lo coccola."
    Capisco che tua madre quando sgranocchia cazzi neri assieme a tua moglie un po' ti distrae... ma tu sei proprio un handicappato.
    Non dovrebbero neanche darti il diritto di connessione, sei un analfabeta funzionale.

    RispondiElimina
  46. Ma ancora chiacchieri razza di coglione? Condom dai....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari