Un unico pensiero

// 118 commenti
Troppe distrazioni, ma è necessario pensare a una cosa sola: vincere.
Gazidis rilascerà un'intervista importante la prossima settimana.

118 commenti:

  1. Ormai in pratica danno tutti Leonardo in uscita..

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto tanto nichilismo attorno ad una squadra di calcio, mai tanta gazzarra tra allenatore ds etc come in questo periodo del Milan. Effettivamente siamo nel pieno del mondo del clickbaiting eppure ho solo due opzioni opposte: hanno paura e cercano di fomentare la piazza per uccidere il nemico nella culla oppure siamo in mano ad una serie di avidi dilettanti come il calcio non ha mai visto prima …
    (e non mi si dica che non conoscono il mondo del calcio perché forse il problema del calcio è appunto una gestione che esuli da qualsiasi logica)

    RispondiElimina
  3. Speriamo sia la prima e l'ultima magari si dimette. Milan is the new Udinese.
    Elio merda
    Gazidis out

    RispondiElimina
  4. Ho letto i commenti di ieri ed è bello vedere come la tribuna di CR continui a vivere in una dimensione parallela. Sembra di guardare un episodio di Twilight Zone.

    Punto numero uno: a meno di eventi difficilmente immaginabili e irrazionali, Gattuso non sarà più l'allenatore del Milan. Scaroni ha rilasciato un no comment sulla sua permanenza, avete bisogno di altro? Se volete vi do l'altro: Rino avrebbe confessato ai suoi dipendenti della pescheria che l'anno prossimo non sarà a Milano. Fonte: un cliente abituale di Gallarate. Potete crederci o meno.

    Io reputo il lavoro di Rino tra il sufficiente e il discreto se raggiungerà l'UCL e decisamente insufficiente se non la raggiunge. Ha tante attenuanti. Non ha avuto una "fair chance" con tutti i casini che gli sono cascati sulla testa. E tra i nostri ex si è dimostrato il più preparato. E' un allenatore di scuola italiana, che mette l'assemblaggio sul campo prima delle idee tattiche con una predilezione per la difesa. Paradossalmente la sua parte più debole è la comunicazione (il suo tono vittimistico ed eternamente preoccupato e pesante non ci ha aiutato: un allenatore deve stemperare come Acciuga e Carlo o aggredire come Mou e Conte secondo me). La conferenza pre-Samp ci è costata almeno 3-4 punti. In genere, abbiamo semplicemente pagato la sua inesperienza e un po' la mancanza di coraggio con le piccole, in particolare fuori casa.

    Di certo se manca la qualificazione in UCL l'anno che ci va l'Atalanta è un fallimento ma è un fallimento condiviso da tutti: Proprietà (che ha imposto un allenatore al DS, un DT al DS e un DT+DS all'AD procedendo al contrario), Dirigenza (Leo non doveva passare la stagione a scalzare Rino altrimenti non doveva accettare il posto, Gaz ha bisogno di tempo per capire il calcio italiano, Paolo è inesperto e avrà bisogno di un altra stagione per incidere, Scaroni non è uomo di calcio e in Lega se lo magnano), Allenatore (vd. sopra) e soprattutto i giocatori (che non saranno eccellenti ma che quando hanno sentito aria di tana libera tutti si sono tirati indietro facendo un punto in un mese e mezzo).

    Capitolo Leo: secondo me nessuno farà fuori Leo. Se Leo lascia è con delle onestissime dimissioni. Perché? Perché se uno legge le deleghe da visura camerale (cosa che io ho fatto grazie a un amico) è un ministro senza portafoglio. Lui ha totale autonomia nella ricerca dei calciatori e può stipulare degli accordi. Ma per chiudere passa il tutto a Gazidis. Se è sotto i 20 milioni Gaz può deliberare senza problemi. Se è sopra Gaz ha bisogno dell'avallo della proprietà. Se ho ben capito la proprietà ha bocciato diverse operazioni imbastite da Leo e lui sta meditando di tirarsi indietro per questo motivo.

    Eliott d'altro canto è sempre stata chiara. Vuole prendere il Milan, ristrutturarlo a livello economico e di marketing, renderlo in grado di camminare sulle sue gambe e poi rivenderlo ottenendo un utile. E' un progetto di medio termine sui 4-5 anni. Il Milan perde 100 milioni di euro all'anno oggi (anche per via del folle mercato dei cinesi). L'idea è come è stato detto in tutte le salse è di fare una squadra che valorizza giovani U23 e non che compra giovani da 50 milioni di euro mettendosi in concorrenza con PSG e City. In questo senso le conoscenze e le strategie di Leo non coincidono con i progetti della proprietà e dell'AD: non c'è niente di personale a mio avviso. Il personale era tra Rino e Leo e considerato che si sono presi a mazzate davanti ai giocatori un calcio nel culo per uno sarebbe giusto a prescindere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo: non è detto che Leo salti (non lo so io e non lo sa nessuno, chi dice altrimenti tira a indovinare). Ma invece di andare su spiegazioni da soap opera inseguendo qualsiasi cazzaro del web, vi invito ad analizzare le cose considerando le uniche cose che contano a quei livelli. Soldi, potere e gloria. Se ci sono dei problemi non risolvibili sono a quel livello e non a livello personale (ripeto, tranne Rino e Leo che cmq sono in armistizio dal post derby).

      Un'altra riflessione e chiudo davvero, questa volta su Eliott. Ma esattamente voi che aspettative vi eravate fatti sulla nuova proprietà? Pensavate che un fondo di investimento si mettesse a fare come City o PSG? Oppure a falsificare i bilanci come Suning con plusvalenze e sponsorizzazioni fittizie? E come fanno a rivendere il Milan se il bilancio è una bufala? Lo capite che questo era uno dei problemi di Berlusconi per cui si è dovuto inventare i cinesi con lo scorporo della passata stagione e il rientro di capitali?

      Il piano di Elliott è portare il Milan a camminare con trasparenza sulle sue gambe grazie a UCL, player trading e stadio per poi vendere la società all'offerente più promettente, registrando un utile.

      Io questo l'ho capito a Luglio scorso, voi vi siete fidati degli insider e vi siete fatti un film tutto vostro su mercati faraonici e lotta alla Juve e ora rimproverate alla proprietà esattamente cosa? Eliott ha già messo qualcosa come 700 milioni di euro nel Milan e ha pianificato di metterne altrettanti. Sta facendo una difficile e complicata guerra alla UEFA sul FFP. Sta cercando di unire i principi di gestione economica con una rinascita sportiva. Io li ringrazio perché sennò adesso facevamo i derby con il Monza per i playoff. Voi siete liberi di contestare questa proprietà perché non ha un progetto la cui finalità è la vittoria sportiva nell'immediato (legittimo) ma avreste anche il dovere di illustrare le alternative. Alternative non ci sono dunque spiace ma fate la figura dei bambini.

      Elimina
    2. Concordo a parte Rino.
      Scarso anke se raggiunge il quarto posto, sarà solo per demerito degli altri...

      Elimina
    3. o cavolo federicoV devo dire che finalmene leggo cose che hanno un senso logico grande …

      Elimina
    4. Per quel che mi riguarda il tuo ragionamento è sempre stato anche il mio, compreso su Leonardo come ho già scritto anch'io, eccetto il discorso Gattuso che per me rappresenta la morte sia del calcio giocato che di qualunque ambizione di rinascita sportiva (ed economica) del Milan. Non ti offendere ma se da una parte capisci molto bene di questioni amministrative e finanziarie, in termini di calcio giocato e gestione di una squadra direi di no.

      A maggior ragione una società seria che non solo vuole registrare un profitto ma anche non rimetterci i soldi investiti dovrebbe capire che uno come Gattuso è in totale contrasto con certe ambizioni. Il problema purtroppo è la follia di un contratto triennale e milionario ereditato dai due mirafax che potrebbe convincerli, per questioni economiche, a lasciar passare un altro anno o due, insieme al fatto che è gente con ZERO esperienza di sport e di calcio soprattutto quello italiano che è sostanzialmente becero, corrotto e arretrato, e magari si lascia influenzare da tutta la campagna mediatica di merda pro-Gattuso (sostanzialmente perpetrata da ex compagni di calcio nonché giornalai bastardi che vogliono che il Milan rimanga com'è).

      Io mi aspetto un mercato low-cost come già scritto in precedenti post, e non ho problemi a prendere giovani da valorizzare, giocare la EL e provare a vincere le coppette per qualche anno, MA NON CON GATTUSO. Io voglio solo un allenatore bravo ed esperto che faccia giocare bene il Milan E CON ORGOGLIO, non con le mani sulle chiappette, e che mi faccia tornare la voglia di guardare il Milan anziché di spaccare il televisore.

      Elimina
    5. Ovvio che lo stanno sostenendo perchè c'è la C.L. in palio ma finita la stagione penso che, con la stragrande maggioranza della tifoseria che vuole un cambio in panchina, Elliott la accontenterà.

      Elimina
    6. FedericoV ,
      quello che hai scritto e' quello che penso da sempre su Elliot e anch'io ho cercato di spiegare questa posizione con precedenti interventi , quindi condivido in pieno , o quasi , le tue parole .
      Il quasi e' legato a Rino , mediocre come tecnico e impresentabile come mentalita' ed approccio alle gare , Frosinone o Real per lui pari sono .
      Paolo : hai detto che dobbiamo portare pazienza perche' e' inesperto ; vero , ma solo in in teoria .
      Se fosse un apprendista supermanager con un CV specifico nullo, ( e quindi candidato al ruolo solo per il suo passato ) con uno stipendio nullo come il suo CV , allora si che porteremmo pazienza , serenamente .
      Ma non e' questo il caso : a fronte del nulla di cui sopra , le pretese prima di accettare il ruolo sono state importanti , cosi' come lo e' il suo stipendio , per portare cosa di buono al Milan non si sa.
      Domanda : conosci qualcuno che senza esperienza , in qualsiasi azienda del mondo , percepisce un emolumento milionario per non portare risultati e , siccome inesperto , quest'azienda porta pazienza?
      Io no , ma se tu ne conosci , per favore , dammi cortesemente i nomi che mando il mio di CV , un foglio bianco col mio nome .

      Elimina
    7. Grazie ragazzi: rispondo brevemente.

      @7Champions: Paolo ti ha portato un bene immateriale. Credibilità immediata e rispetto per Eliott in una fase di grande incertezza. Direi che 4 milioni di euro per questo bene intangibile sono un investimento adeguato. Poi starà a lui dimostrare di essere un dirigente all'altezza anche se ho paura che quando salteranno Leo e Rino, lui potrebbe fare un passio indietro, dato che sembra che siano Gazidis ed Eliott a scegliere l'eventuale nuovo DS/Allenatore e non credo che lui accetterà di fare la bandiera per l'appunto.

      @Altri: su Rino avete ragione, io di calcio giocato capisco quello che capisco non avendo mai giocato o fatto l'allenatore. Ho letto un tot di libri di tattica e storia del calcio e mi son viste migliaia di partite ma non sono uno del settore. Però poi fate come vi pare, ma tutte le persone di campo che conosco, tutti quelli con cui ho parlato tramite social e altro, tutta la gente che lavora in serie A con cui ho avuto un contatto (ma proprio con poche voci discordanti come Pistocchi) difende il lavoro di Rino e lo rispetta. I tifosi guardano a cose diverse a mio avviso.

      Elimina
    8. Grazie FedericoV,finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno.

      Elimina
    9. @FedericoV

      Cerchiamo di essere seri. L’appoggio che ha Gattuso dalla stampa e dagli ex allenatori e calciatori è qualcosa di illogico e rivoltante. Ricordo che Allegri, che nel 2012/2013 aveva a disposizione una squadra più scarsa di questa (che è la formazione Milan più forte dall’epoca dello scudetto perso dopo il goal di Muntari, questo Milan è nettamente più forte di tutti quelli venuti dal 2012/2013 compreso in poi), riuscì oltre che portarci terzi a farci vincere a San Siro contro il Barcellona 2-0 e venne criticato da Sacchi per il gioco difensivista. Lo stesso Sacchi che oggi afferma che Gattuso starebbe facendo un grandissimo lavoro.

      E parliamo di Seedorf? Massacrato dalla stampa nonostante avesse una rosa ributtante e con tale rosa stesse facendo più punti di Gattuso e avesse anche un bel gioco?

      Non scherziamo, l’appoggio mediatico ottenuto da Gattuso è un qualcosa di mai visto. Mai. Di sicuro è bravo ad arruffianarsi i giornalisti, e anche alcune menti labili che ritengono lui sia umile, quando invece in conferenza stampa fa finta di prendere le colpe su di se mentre spala merda sui giocatori (basti pensare le critiche fatte a Piatek in conferenza stampa, come se fosse colpa sua se il non gioco del non allenatore gli fa arrivare due palloni giocabili per partita).

      Elimina
  5. Dal Milan dei cazzoni al Milan di cazzidis... stiamo in una botte di ferro...

    RispondiElimina
  6. FedericoV, commento esemplare. Bravo

    RispondiElimina
  7. FedericoV, batto le mani e i piedi

    RispondiElimina
  8. Bravo FedericoV, grazie

    Campos https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/12-04-2019/roma-ipotesi-luis-campos-scopritore-talenti-330712022698.shtml

    RispondiElimina
  9. E bravo Federico, quoto su tutta la linea!

    RispondiElimina
  10. Io una cosa non ho capito se il fondo ci fa o ci è sul fatto che per fare bene nel calcio deve avere peso politico. Credo che ormai conoscano bene come funzionano le cose in italia anche grazie al fatto che hanno altre partecipazioni ma non posso pensare che il prossimo anno saremo anche ridicolozzati come è accaduto e sta accadendo perché a quest'ora saremmo stati al 3° posto nonostante il non allenatore.

    RispondiElimina
  11. In ogni caso, conti alla mano sarebbero SEI anni che non ci giochiamo la qualificazione alla Champions nelle ultime giornate anzi, già a gennaio il più delle volte eravamo fuori dai giochi, capito? SEI anni, quindi non da l'altro ieri..
    Se fallissimo la qualificazione in C.L. non lo considererei un fallimento perchè l'Europa League la considero la giusta dimensione di questa squadra.
    Preferisco una crescita lenta ma più stabile per approdare ai piani alti che presentarsi come delle meteore in una competizione che ti farebbe assaggiare da subito dei sonori schiaffoni essendo un vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro..
    Chiaro che la bocca alla qualificazione me l'ero fatta anch'io e non sfruttare le debacle delle romane sarebbe imperdonabile ma sinceramente se andasse l'Atalanta al nostro posto lo reputerei più onesto.
    Poi se l'Empoli riuscisse per lo meno a pareggiare a S.Siro e noi a vincere a Ferrara..beh ragazzi..faccio salti alti due metri e "balla" sicura.

    RispondiElimina
  12. Per me Champions o non Champions gattuso deve andare via , scarso a livello tattico, i giocatori non migliorano nelle sue mani, comunicazione pessima.
    Su Leonardo boh..se l'idea é quella dell'arsenal capisco perché puntano altro

    RispondiElimina
  13. Io sta cosa che l'atalanta meriti più di noi non la capisco proprio e ancora di più detta da milanisti. Ma che cazzo, lo abbiamo preso nel culo e diciamo pure che è stato bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaahhahah


      magari per qualcuno é stato davvero bello

      Elimina
  14. Gazidis= modello Arsenal.
    In pratica : modello non vincere un cazzo per 20 anni.
    E quale allenatore può essere adatto a questo modello....? Gattuso, ovviamente.
    Ecco perchè son convinto che andrà via Leonardo e rimarrà il sopracitato, a meno che domenica non pigliamo un'imbarcata a Ferrara e si convincono che questo debba alzare le terga dalla nostra panchina, una volta per tutte.
    A sto punto domenica non so proprio cosa augurarmi.
    Sperare di vincere e gufare una tra Inter e Atalanta ? Dopo però chi reggerà il peso di giornalai e vari opinionisti, che incenseranno Gattuso e a furor di popolo chiederanno la riconferma.
    Sperare di non andare in CL, almeno ci togliamo dalle balle mister Ofi Creta ?
    Proprio non so che fare.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me assolutamente no, coi giovani se li vuoi valorizzare ci vuole uno che insegna calcio, e Gattuso non è in grado, non sono fessi.
      Se assemblavano una squadra di campioni e quindi serviva solo un gestore paradossalmente aveva più chance.

      Elimina
    2. Unknow calcola che poi l'Arsenal con diritti tv della Premier e stadio di proprietà ha un budget di mercato che noi ci sogniamo lontanamente.. sarà la fine del Milan, ma gli ingenui sono stati coloro che pensavano che un fondo speculativo investisse a perdere nel calcio italiano. Diventeremo un Udinese titolata e assisteremo a juve e inter contendersi gli scudetti.

      Elimina
  15. Se va via Leonardo pare che arrivi campos che tanto il Lille é controllato da Elliot.
    A sto punto per la panca da non sottovalutare Jardim.
    Dubito che i giovani da crescere li lascino in mano a Gattuso.

    RispondiElimina
  16. @Federico

    qualcosa non torna nel tuo ragionamento ....

    1 - quale societa ha avallato le trattative di sms (40 mil subito e il resto in comode rate) e il tentato approccio a Conte che fra staff e tutto costa 20 mil all anno ?!?!

    2 - il concetto di players trading che intende attuare Gazidis, é alquanto aleatorio che trading fai comprando, a peso d oro, Piatek (40 mil) e Sensi (25 mil) seppur giovani ?!?!

    3 - infine quindi mi vuoi far credere che Elliot abbia messo su Leo (higua, ibra, fabregas, Godin, Sms, Conte) per poi DOPO manco 4 mesi mettere Gazidis in netto contrasto con il brasiliano pensiero ?!?!?!

    Ma tutto puo essere, ma da un gestore di miliardi su miliardi di euro mi sembra si navighi molto a vista e ben lontano da chi del profitto fa la ragion d esistere.

    Ovvio che se si parte dal presupposto che tal Elito abbia davvero prestato suoi soldi ad uno scappato di casa cinese abbia speso 700 mil fin ora e voglia rivendere una squadra di ragazzini di 23 anni a 1,2 miliardi di euro tutto assume una connotazione diversa se non mitologica e fantasy.

    RispondiElimina
  17. dai raga ma come cazzo si fa a sperare di non andare in Champions? minchia se state messi male

    RispondiElimina
  18. 1) Le trattative non sono state avallate infatti. Leo ha avuto l'autonomia di imbastire queste trattative e l'ha proposte alla proprietà che l'ha bocciate perché considerate troppo onerose (deduco). Semplice.
    2) Il concetto di player trading di Gazidis e di Elliott infatti è diverso da quello di Leo. Leo ti prende giovani nazionali da 40-50 milioni. Elliott evidentemente con quella cifra ne vuol prendere 4 o 5 se è vero che in caso di dimissioni di Leo subentrano profili alla Campos o alla Tare.
    3) Eliott ha messo Leo su suggerimento di Galliani in una fase di emergenza con un mercato da gestire chiavi in mano. Lo ha pagato per il servizio e ha osservato il suo lavoro. Pur con tutti i casini extracampo causati dai problemi personali tra Leo e Rino, secondo me Elliott confermerebbe Leo al suo posto. E' Leo che se ne vuole andare perché vuole autonomia decisionale totale legittimamente (ma le deleghe di Gazidis e della proprietà le conosce da Gennaio eh).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondevo a CeLa. Non voglio spingermi troppo oltre con le ipotesi poi, io però credo davvero che l'obiettivo finale di Eliott sia rivendere il Milan ad una cifra importante. Se lo stanno facendo conto terzi o per se stessi è un altro discorso.

      Io come sai non credo che Elliott abbia prestato soldi a YLi ma che sia stato l'intermediario di una operazione di rientro dei capitali del berlusca. Non mi spingo oltre, la conosci la mia posizione e che sia tutto uno sporco gioco in cui è rientrato anche il discorso Telecom, politica e via dicendo.

      Elimina
    2. Aggiungo: Sensi non costa 25 milioni ma Locatelli + 12 milioni. Ben diverso... e cmq è un'operazione probabilmente imbastita dall'estate scorsa (non ce lo vedo il Sassuolo a pagare un obbligo di riscatto da 13 milioni, saranno stati d'accordo a prendere uno dei loro giovani e hanno scelto Sensi).

      Elimina
    3. NO NO NO NO & NO.
      basta con questi giochini. locatelli lo paghiamo noi. come lapadula, come bacca. riprendiamoci locatelli e basta lì.
      NON NE POSSO PIù !!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  19. Ah io sempre pensato come Federico, tutti attori della stessa sceneggiata.
    Eliott ha il compito di ristrutturare la società e magari una fetta va alla buonanima o agli eredi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possibile, nel caso avranno semplicemente delegato il tutto per impedire al vecchio satiro e barbarella di fare casino come al suo solito in questi ultimi anni...

      Elimina
    2. E magari fermare pure la scalata del cravatta che ormai di fatto era il proprietario e aveva il controllo di tutto

      Elimina
    3. E smarmellava coi procuratori

      Elimina
  20. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega questa mattina come lavoro Luis Campos, ds del Lille che dovrebbe prendere il posto di Leonardo al Milan: il suo team di scout è composto da sei esperti (un portoghese, un messicano, uno spagnolo, un brasiliano e due francesi) che si dividono cinque zone di esplorazione. Ai suoi collaboratori, il portoghese impone sintesi di massimo dieci righe per l’archivio annuale di circa 3 mila giocatori, che poi vengono scremati in tre-cinque nomi per ruolo. Tutti vengono catalogati con voti da 1 a 5 e definizioni specifiche: gli A1 sono i talenti sicuri, gli A2 quelli con spirito di squadra, i B1 quelli dal forte potenziale, e così via fino ai D, cioè coloro che sono finiti ai margini. Tutti poi vengono ordinati in tre fasce di prezzo: fino ai 3 milioni; tra i 3 e i 6 milioni; oltre i 6. Quando un ragazzo riceve tre rapporti positivi, Campos lo valuta di persona.

    Peccato che Marcella non scrive più, sarei curioso di leggere la sua opinione

    RispondiElimina
  21. Marcellina scriverà solo in caso di 4° posto.

    RispondiElimina
  22. Cuadrado, cambia il futuro: l'addio alla Juve, il contratto e la verità sul Milan
    del 22 maggio 2019 alle 09:00
    di Fabrizio Romano
    Juan Cuadrado adesso è in bilico. Cinque anni dopo il suo arrivo alla Juventus, apprezzatissimo d…….

    NON interessa NON interessa NON interessa
    paranedvatici state alla larga dal milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e basta con giocatorini italiani che te li fanno pagare il doppio. e si tratta del doppio di decine di miliardi delle vecchie lire.
      BASTA!

      Elimina
    2. sensi, squallidissimo BROCCO infame, inutilissimo scalciatorello del nulla, vai a farti ingozzare di milioni dal paranedvatici del cazzo e stai alla larga dla MIlan!

      Elimina
  23. Simone Baldasseroni, in arte Biondo, rapper e grande tifoso milanista, ha commentato così a Leggo il lavoro di Rino Gattuso sulla panchina del Milan: "Gattuso non ha colpe. Il vero problema è che mancano dei fuoriclasse. Ci sono tante cose che non sono andate per il verso giusto. Io confermerei Gattuso anche per la prossima stagione. Quello che farei, se potessi scegliere io, sarebbe comprare qualche giocatore di qualità per migliorare questo Milan".


    Ahahahah, a momenti a milannews cominciano a intervistare pure i suoi parenti per fare passare il messaggio che deve essere confermato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo baldasseroni è come quelli del vecchio costanzo show o come minchia si chiamava.
      ore di dibattiti insulsi sui massimi sistemi del volo dei mosconi.
      quando bastava aprire un vocabolario e leggere la definizione della parola.
      baldasseroni deve sparire da qualunque sito pubblico. lo sa il somaro che significa Fuoriclasse?
      basta una parola per distruggere un somaro.
      baldasseroni: un somaro distrutto.
      tornate a scuola, somari. aprite un vocabolario una volta nella vita. e non richiudetelo mai più.

      Elimina
  24. Danno S. Inzaghi vicinissimo... boh..

    RispondiElimina
  25. sono qua, e vi leggo da qualche giorno dopo credo un paio di mesi dove ho evitato di aprire per non insultarvi
    non solo avete sbagliato tutto su gattuso, ma lo avete insultato tradendo solo una vostra totale cecita'
    avro' modo di spiegare con calme il perche'
    ma dovreste arrivarci da soli alla luce di cio' che emerge ma che si poteva intuire da mesi

    vi dico solo una cosa per rendervi l'esempio
    quando vivevo dall'interno l'inevitabile decadenza del banana e del milan
    salutai con gioia l'arrivo del serbo
    unico mister con stile e dna da inter che veniva da noi
    e il mio essere felice dipendeva dal fatto che avevamo uno spogliatoio di sciammannati( meness, mexes, balo and co) che era un insulto al professionismo
    il srbo non fece mai giocare il milan in modo spumeggiante, ma tenne in pieni una baracca coi suoi metodi paramilitari
    e io lo benedivo per questo

    il tifoso si ricordera' solo di un annata mediocre..
    io vi garantisco che sarebbe potuta essere devastante in negativo
    e quel mister la rese meno traumatica

    tanto per fare un esempio

    io non scrivo solo in caso di 4 posto

    io rido di sana pianta a sentire che uno giudica rino sufficiente se arriva 4 o negativo se arriva 5

    solo al cinema si sentono stupidate del genere

    io rino l'ho difeso dal 1 gg, anche se mi andava benissimo conte
    e rino lo difendo anche se da lunedi va via

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commovente, una lacrima per marcellina.

      Elimina
    2. Dai che se arriva 4° entri qua sparando a zero...ti tremano le mani...
      Scherzo naturalmente.
      Gattuso non si tratta di difenderlo o non difenderlo.
      Si deve solo ammettere che oltre alla gestione dello spogliatoio in 2 anni non ha portato miglioramenti al gioco.
      E prima che mi massacriate siamo tutti d'accordo che la rosa è assemblata col culo.
      Detto questo spero venga sollevato dall'incarico.

      Elimina
    3. Caro Marcellina spero solo che tu possa tornare a scrivere quotidianamente perché, vero è che leggo sempre questo blog senza palesarmi ma per farmi un'idea, ma è altrettanto vero che con te ha tutto un altro sapora. Saluti Maicosuelo (ps con SMS alla Juve chissà cosa sarà di GFI)

      Elimina
  26. in generale non si può non amare Gattuso e condannare fermamente tutte le espressioni barbare che gli vengono rivolte (ottuso, bidet di mirabelli, cesso, indegno, ecc.). secondo me è anche vero che questi 18 mesi ci hanno dimostrato che la squadra non ha un gioco e che nonostante tutte le mille attenuanti possibili, compreso il caos societario e il fatto che sia stato perennemente lasciato da solo, indubbiamente si poteva fare qualcosa in più. Non dominare il Frosinone non è ammissibile.
    Io sarei dunque per il cambio in panchina, pur ringraziando il mister per il lavoro svolto e per la serietà e l'amore che ci mette sempre quando si tratta del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mai offeso a livello personale,ma vedere il suo modo di intendere il calcio, dire di avere fatto bene e che i ragazzi lo hanno seguito quando vinci di riffa con una retrocessa che comunque a livello di gioco ti sottomette per me è inammissibile.

      Elimina
  27. @Fede

    piatek non é farina di Leo, ma l idea di Leo era lo svedese .... tramite il quale ora saremmo terzi, probabile che Piatek sia il ripiego

    e pagare 40 mil per un ripiego a me pare na Stronzata ... quando c era un sign attaccante come Quaglia che con 2 banane sarebbe venuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cela però è anche vero che Piatek adesso se lo vai a vendere ci ricavi tranquillamente 60 milioni con i prezzi che girano.
      30 gol in una stagione a 23 anni sono un bel biglietto da visita.
      Quindi è stata una grande mossa.
      Male che vada hai una plusvalenza da 20/25 mln puliti.

      Elimina
    2. maddai ?!?!??!
      ma che film vi fate !?!?

      Per Silva te li han dati 40 mil indietro ?!?!?!?!

      smettetela di sognare

      per prendere quei soldi devi avere culo che lo voglia un real barca yuve bayern city chelsea ecc ecc e secondo te fa gola a loro ?!?!?!

      ma per favore

      é piu facile Lazio Roma e squadre di questo livello stile Siviglia e pensi che ti diano 60 mil!??!


      il player trading non si fa cosi, perche lo ha fatto il Genoa,il Sassuolo con Sensi l atalanta con Kessie e conti non tu Milan, lo han fatto altri x te.

      Elimina
    3. Si ma silva non ha fatto 30 gol alla prima stagione in A.
      Sinceramente non penso possano essere messi sullo stesso piano.
      Non è un'operazione di player trading, dovevi sostituire higua e più che spendere milioni di ingaggio per ibra hanno deciso di virare su un giovane.
      Ora capisco che non ti faccia impazzire piatek ma 30 gol per quanto sia un campionato mediocre, non sono facili da fare.
      Se pensi che sia un silva poi non posso che accettare la tua opinione

      Elimina
    4. Sì ma Piatek ora vale 60 milioni. Quaglia secondo me in UCL non ci vai uguale e ti ritrovi un morto in rosa. Operazione inappuntabile economicamente e sul campo non credo che si possa discutere il rendimento di Piatek.

      Elimina
    5. non ho detto, che non mi faccia impazzire ... anzi

      almeno i gol sa farli anxhe se deve migliorare nel.giocare spalle alla porta, dico solo che sta leggenda del player trading é na stronzata ....

      perche tu x 40 mil non hai preso un giovane da valorizzare ma un attaccante pronto e finito cosi come Sensi.

      il discorso di Silva serve x farvi tornare sulla terra ...

      un giovane é da andare prendere e scovare quando nessuno se li fila ed é arrivato con Gazidis gia in sella ..... dopo manco 6 mesi in italia ed in una piazza minore che lotta x la salvezza...

      per inciso quaglia ne ha fatti di piu costo cartellino e ingaggio irrisorio contratto anno x anno e faceva da chioccia a Cutrone non rompeva e tira pure i rigori.

      io vedo molta troppa confusione

      Elimina
    6. quindi é aumentato di 20 mil x 8 gol e dopo 7 partite da 4 in pagella ?!?!?!

      Maddai, possono anche scrivere 80 mil, se non esiste domanda non esiste valutazione.

      Donnarumma doveva valere 100 poi 80 poi 70 ora scopriamo 50/60 perche probabile qualche d uno s e fatto avanti con una proposta (psg)

      Elimina
  28. Bentornata Marcellina, sinceramente mi sei mancato se poi mantieni questo tono lo preferisco cmq ben tornato
    FedericoV concordo con buona parte di cui scrivi. Ottimo spero di leggerti più spesso
    Ultima considerazione.... tante volte abbiamo chiesto chiarezza e sincerità dalla società..... be Eliot ci sta dicendo.... niente campioni affermati ma giovani di buone prospettive, niente investimenti faraonici ma solo oculati...... non aspettiamoci lo scudetto ecc ecc ma solo un buon Milan da 4/5 posto a stagione ...PUNTO chiarito questo io sono tifoso rossonero e abbonato anche il prossimo anno ma se possibile vorrei vedere il gioco del calcio..... non vincere sempre ma vedere giocare bene BASTA questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complimenti a Eliot allora x aver cestinato l ennesimo anno solare

      Elimina
  29. da gazza

    Lion1978
    2019-05-22 11:12:20
    La tua analisi non fa una piega, ma il problema è che molti non capiscono l'importanza del bilancio e gli effetti prossimi del FFP. Elliott ha scelto Gazidis per quel motivo, ed ora l'A.D. dopo un primo periodo di studio sta prendendo le decisioni che tutti si aspettavano. Mi dispiace per Leonardo, perché non credo sia da buttare via, ma qua ci vuole un vero e proprio talent scout, uno che conosca i campionati ed i vivai di tutto il mondo e abbia una rete di osservatori valida ed affidabile. Campos rispecchia tutte queste esigenze, li terrei entrambi, ma Leonardo non accetterebbe un ruolo da co-primario! Ora sotto con la scure del FFP, poi vedremo un po' di vero Milan.

    RispondiElimina
  30. Ragazzi se l'obiettivo è quello noto e cioè rivendere a prezzo maggiore scordiamoci acquisti faraonici, investiranno su potenziali top e sullo stadio, non a caso vanno su campos

    RispondiElimina
  31. Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Leonardo al Milan. Come riporta Il Corriere della Sera, il dirigente brasiliano ha firmato un anno fa un contratto di tre anni con il club rossonero. Nell'accordo, però, è inclusa una clausola che prevede la risoluzione immediata nel caso in cui una delle parti sia intenzionata a chiudere il rapporto.

    RispondiElimina
  32. Finalmente Critica è tornata una lettura interessante

    Grazie

    RispondiElimina
  33. sti maledetti danno la partita su DAZN. Potete consigliarmi qualche bar-covo milanista a MILANO dove poter guardare la partita domenica sera?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la partita
      1min gigio miracolo
      fasi confuse
      3min piatek autogol 1a0
      4min leo annuncia dimissioni
      5min gattuso espulso per eccesso d'esultanza
      fasi confuse
      8min gigio papera 2a0
      10min il milan punto nell'orgoglio si scatena, dribbling a rientrare di suso e tiro fuori
      11min calha subisce terrificante fallo triplo da dietro, ammonito
      12min il var annulla l'autogol di piatek 1a0
      niente da segnalare (fasi confuse) fino al 45esimo e oltre

      intervallo

      il milan entra in campo col piglio di chi vuole fare terra bruciata
      1min calcio d'angolo per il milan
      2min petagna gol 2a0
      3min calcio d'angolo per il milan
      4min petagna gol 3a0
      5min calciod'angolo per la spal
      6min petagna gol 4a0
      7min paratici piomba su petagna
      8min entra Borini, la spal trema
      9min empoli gol 0a1
      10min il milan si rovescia nell'area spallina
      11min borini gol 4a1
      12min borini gol 4a2
      13min borini gol 4a3
      14min gattuso gioca la mossa segreta che teneva in serbo dalla prima giornata, borini terzino destro, kessiè ala sinistra, abate mezzala, suso centravanti, cutrone ala destra.
      seguono 15minuti di caos inenarrabile
      32min l'arbitro sospende la partita e ordina ai giocatori di tornare ognuno al proprio posto
      33min dimissioni di gattuso
      34min tutto il milan ammonito per eccesso d'esultanza
      35min romagnoli espulso, ha guardato l'arbitro dritto negli occhi
      36min borini! 4a4
      37min inter gol, 1a1 a s.Siro
      eccetera eccetera



      Elimina
    2. E no cazzo adesso finisci quell'eccetera eccetera 😂

      Elimina
  34. E' naturale che il punto di vista di un tifoso possa far ridere a uno del settore. E' altrettanto naturale che un tifoso possa interessarsi fino a un certo punto di quello che succede dietro le quinte di uno spogliatoio (cosa che non lo attiene) e che dia priorità in ordine a risultati, divertimento e comunicazione che sono le uniche cose che arrivano con certezza, mentre il resto sono voci e per uno che dice una cosa ce ne sono altri venti che dicono l'opposto.

    Credo che fino a che sono i tifosi che mandano avanti il giro con la loro passione e le loro risorse, abbiano il diritto ad un punto di vista se articolato costruttivamente e con degli argomenti. Se uno non vuole sentire punti di vista diversi dal suo sennò gli partono le madonne, può pure chiudere internet in ultima analisi perché la verità non la conosce nessuno.

    RispondiElimina
  35. Maldini: "Gattuso? Devo valutarlo in modo freddo per il ruolo che ho"
    Vuoi vedere che lo fanno fuori.....
    su mediaset sport parlano anche di de zerbi...... altra scommessa ma tra tutte le scommesse è quella che mi mi intriga

    RispondiElimina
  36. Dico la mia, ma approfondirò a bocce ferme ed a prescindere dal piazzamento...
    È vero che ad un tifoso possa non interessare approfondire quello che succede dietro le quinte di uno spogliatoio.
    È altrettanto vero ed evidente che se si intende esprimere un opinione riguardo le difficoltà incontrate negli ultimi due mesi, è chiaro che dal pre' derby è successo qualcosa.
    Ricordo che eravamo terzi a 6 punti dal Napoli ( secondo). Con un ruolino di marcia inferiore solo ai gobbi. Quindi dal punto di vista dei "risultati" ( ripeto: RISULTATI) nessuno aveva nulla da dire fino a quel momento
    Che si possa ritenere il gioco di Rino privo di spettacolarità e che quindi ( a fine campionato) si speri in un avvicendamento, nulla da eccepire. Ma il martellamento continuo No!!!! sentire che in caso di quarto posto avrebbe fatto "solo" il suo dovere, ANCORA MENO!!!!
    Si, in questo caso concordo con Marcellina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringraziamo.quelli che hanno passato la settimana prima del derby a invocare il Giuoco sublime e l'atteggiamento da grande, perché raccattare punti come si è fatto fino al Chievo faceva schifo.

      Elimina
    2. Ma su questo sono d'accordo: io ho difeso Rino a spada tratta anche dopo il derby e non ho mai accettato insulti e chi ha messo in ridicolo il suo lavoro. Voglio però essere libero di dire cosa non mi piace e cosa non mi convince con civiltà e argomentazioni perché tutto, tutto, tutto è aperto alla critica e alla discussioni e non esistono autorità che possano fermare la dialettica.

      Rino mi è cascato dai coglioni con le dichiarazioni pre Samp-Milan che hanno contribuito al liberi tutti. E in genere ho un grande rammarico al pensiero che per andare in UCL ci mancano i punti con l'Udinese in casa, mica il Manchester United. In genere il mio punto di vista è semplice: la panchina del Milan è pesante e richiede carattere ed esperienza. Rino non ha il carattere giusto a mio avviso e si sta facendo l'esperienza con noi, il che non è corretto per un grande club. Però lo cambierei solo con un allenatore affermato: Carlo, Conte, Mou, Acciuga o Sarri (il nome fatelo voi). Potrei accettare la scommessa con Gasperson. Ma se devono cambiarlo con Giampaolo, Di Francesco o De Zerbi sarebbero dei pazzi e spero proprio che non lo siano.

      Elimina
    3. Prendere un pizzico di Musacchio, mescolarlo con un po' di Conti, aggiungere una manciata di Rodriguez e lasciateli riposare per circa un'ora.

      Prendere una teglia, ed ai precedenti ingredienti aggiungere del Kessie di stagione, procedete con una spolverata di Laxalt, ed un pizzico di Borini. A questo punto iniziate a far cuocere il tutto......a metà cottura aggiungete una grossa quantità di Calha e Casti.....non dimenticate di aggiungere del Biglia e del Baka..

      A questo punto ultimate la cottura ! quando tutti gli ingredienti saranno talmente amalgamati da sembrarne uno solo, allora potrete servirla a tavola e gustarla con un ottimo vino....., andrebbe bene un ruspante Piatek, oppure un delicato Silva, in alternativa un ROSSOnero Cutrinho ! a voi la scelta e BUON APPETITO

      Elimina
    4. Maurino ti piace questo 4-3-3

      Kontinental

      Fulda
      Pirelli
      Michelin
      Yokoama

      Goodyear
      Bridgestone
      Firestone

      Norauto
      Midas
      Kleber

      Elimina
  37. berlusca&sacchi, cosa mi sono perso. cosa mi sono perso!

    RispondiElimina
  38. Ho, sti cazzi, un po' di entusiasmo, c'erano più commenti quando le cose andavano peggio..

    FOZZZZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. (ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Passiamo ad un'altra domanda....".Risponde così Silvio Berlusconi ex presidente del Milan a chi gli chiede se confermerebbe Gattuso come allenatore. Parlando del gioco dei rossoneri l'ex premier aggiunge: "Io non sono d'accordo con l'attuale modulo ad una punta. Suso io lo farei giocare o dietro le due punte o come seconda punta perchè ha un tiro straordinario. Il Milan fa pochissimi tiri in porta, ecco perchè io accendo la tv per vedere la partita ma dopo 10 minuti spengo".


    Ahahahah

    RispondiElimina
  40. Federico, che dire di questo atteggiamento "freddino" da parte della società?
    Credete non abbia influito?

    Io non solo ho difeso Rino dal primo giorno di questo campionato. Io ero uno di quelli che sperava gli si desse una possibilità anche quest'anno. Quindi oltre a non pentirmi della mia opinione, del mio desiderio, sono uno dei pochi che può permettersi di essere considerato un gattusiano della prima ora.
    Ovviamente questo non deve influire sulla mia obbiettività.....
    Ovvio che i nomi da te fatti sono tutti migliori di Rino
    Ovvio che ingolosiscono, anche il sottoscritto... ( che comunque ha sempre sottolineato i limiti di Gattuso)
    Ma non ho intenzione di non sottolineare anche i suoi meriti, nonostante il "non bel gioco", perché se sono i risultati a determinare un buono o un cattivo lavoro, allora non posso non ripetermi sostenendo che fino ad un certo punto, prima delle voci che circolavano sul suo futuro, i risultati erano assolutamente soddisfacenti ( magari il gioco no).
    Quindi chiudo dicendo semplicemente che le critiche in questo caso andrebbero distribuite meglio ( ovviamente mi riferisco alla società).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maurino ti piace questo 4-3-3

      Kontinental

      Fulda
      Pirelli
      Michelin
      Yokoama

      Goodyear
      Bridgestone
      Firestone

      Norauto
      Midas
      Kleber

      Elimina
    2. Tutti gli allenatori sono a rischio. Tutti gli allenatori vivono sulla graticola. Spalletti è da 6 mesi che è sul Golgota. Allegri sapeva che senza UCL saltava, dopo 5 scudetti di seguito. Ancelotti non salta solo per mancanza di alternative. Di Francesco ha fatto la stagione con grande precarietà.

      Nel nostro caso l'errore è stato forzare un allenatore al DS senza considerare che oltretutto i due non si potevano vedere. Errore della proprietà. Ma parte di quello che chiamiamo esperienza è saper resistere a queste pressioni e perciò non capisco chi lo descrive come eroe. Allora Acciuga con Berlusca che era? Un Avenger? E' pagato anche per questo.

      E capiamoci, è un malcostume del calcio questo di mettere in discussione l'allenatore dal giorno che si siede sulla panchina e andrebbe combattuto. Ma la realtà di quel lavoro è questa, non lo possiamo negare. Perciò non vedo un causa-effetto univoco tra mancanza di risultati di Rino (che cmq ha fatto un lavoro dignitosissimo) e società. Di fatto nel derby non c'ha capito un cazzo e dopo è andato in confusione mentale... ma se uno ci guarda anche l'anno scorso dopo un gennaio/febbraio da favola siamo calati di brutto a marzo e aprile dunque boh... magari è anche la sua preparazione?

      Elimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Fabio Ravezzani durissimo su Gattuso:

    "Gattuso ha avuto tantissimo materiale umano, due sessioni di mercato spendendo 400 mln di euro in tutto. In inverno gli prendono Piatek e Paquetà. Ovviamente alcuni giocatori sono scarsi, ma quel 1/3 di buoni giocatori gli ha fatto rendere meno di quello che valgono, sempre. L'unico momento in cui ha fatto bene è quando ha avuto tanti infortuni, per il resto ha fatto danni. Altri allenatori non potevano godere di simile materiale, a Simone Inzaghi venivano venduti i migliori ogni estate".

    RispondiElimina
  43. Ruiu è attendibile ? A quanto gli risulta sara Simone Inzaghi l'allenatore della prossima stagione. Anche Momblano da Inzaghi vicino al Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in un'altra trasmissione c'era un gobbo opinionista che sosteneva la stessa cosa..
      Secondo me ci vogliono ciulare sarri

      Elimina
    2. Momblano è uno serio e preparato anche se è goBBo. Uno dei pochi di quelli che rispetto

      Elimina
  44. È naturale che che siamo tutti concentrati sui destini della prima squadra.

    Volevo solo ricordare il FALLIMENTO TOTALE DELLA NOSTRA PRIMAVERA che lotta per non retrocedere.

    Credo sia il frutto dello smantellamento del nostro settore giovanile.

    Ce ne vorrà di tempo per ricostruire quando le seconde linee giocherannp nella Primavera B mentre la Juve under 23 gioca in serie C....

    Pelle57

    RispondiElimina
  45. Ah, dimenticavo:
    Oggi mi hanno detto una cosa ( a cui non credo)
    Mou alla Juve!

    RispondiElimina
  46. Invece baffo Crudeli ha detto che arriverà Sarri

    RispondiElimina
  47. Non ne ho idea, Mou alla gobba mi sembra una caxxata...boh!

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. No Crudeli da Sarri al Milan non ai goBBi, c'è un video su Twitter di domenica sera durante goBBi Atalanta

    RispondiElimina
  50. Ah, scusa non avevo capito.
    Quindi Sarri al Milan?
    Tra non molto sapremo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così dice nel video però boh qui ognuno spara un nome

      Elimina
  51. Povero (si fa per dire…) Rino Gattuso, ora lo "scaricano" proprio "tutti", anche coloro che sino a due settimane fa, parlavano di Miracolo al Milan. Meno Una Partita (Penosa) ed e' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, e personalmente Festeggerò indipendentemente dal piazzamento in classifica, tanto la colpa di chi può essere visto che a Marzo avevamo DIECI punti di Vantaggio sulla Dea??? Bentornato a Marcellina, anche se sul Non Allenatore abbiamo idee "opposte". FORZA MILAN!!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  52. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  53. federico, sei pregato di tenere le cose intercorse tra di noi, al privato..se hai qualche problema mi chiami e te le dico in faccia senza nessun problema

    e ti ci rimando
    perche' straparli
    specie dopo una gara
    sempre con affetto

    ps
    diventi alquanto poco credibile
    quando parli e retwitti cose dell'essere piu' subdolo, marcio, schifoso della storia del milan, e cioe' aurto palomba, non solo quello che ha deliberatamente sparato puttanate sul milan cinese dall'inizio alla fine.
    ma a differenza del poveraccio che ha scritto il libro, lui le ha costruite e le ha spammate a tutta la stampa

    quando un mister cambia due centrocampisti per due punte
    e il terzo cambio alla fine cambia una punta per un difensivo
    e il commento è:: cambi difensivi

    è solo mala fede o incapacita' di intendere e volere
    e un vaffanculo è strameritato
    io non sono un democratico
    e non mi fotte un cazzo di esserlo

    Marcellina

    detto cio', tutti gli asini che qua dentro hanno come degli zombie apostrofato il mister da mesi, ne beccehranno tanti di insulti
    in una volta sola
    perche' non ho piacere a star qua a scrivere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Marcellina, tanto se il Milan dovesse arrivare tra le prime quattro, lo avrà fatto NONONSTANTE il Non Allenatore…….Dunque Rassegnati perché NOI, cristianamente ti perdoniamo…...Fdl Forever

      Elimina
  54. il non allenatore è uno slogan di ignoranti sottosviluppati
    e tu hai dato ampiamente prova di esserlo

    marcellina

    RispondiElimina
  55. Mio fratello tifa Toro. Da 40 anni ha il sogno di combattere ad armi pari con noi. Finalmente Elliot sta per realizzare i suoi sogni.

    RispondiElimina
  56. articolo "bomba" del ruiu su calciomercato.com, ognuno si faccia la sua opinione.
    https://www.calciomercato.com/news/delegittimare-ora-leonardo-l-ultima-follia-cosi-il-milan-non-and-42312

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ragione dalla deligittimazione di Rino post derby e giocatori in infradito e su Leo .. potevano aspettare una altra settimana ...

      Ridicoli

      Elimina
    2. Spettacolare leggere ruiu!

      Di solito mi fa vomitare.... ultimamente lo trovo divertente.... Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
  57. cmq iniziano a venire fuori parecchie verità, a me quando la stampa.dipinge un soggetto come un dio in terra ....taaaac, mi si accende l allarme interiore...

    Gazidis descritto come il cr7 degli Ad si scopre che è un commerciale, alla Fassone x intenderci, di campo nulla capisce, insomma faceva tutto Wengher,prense 4 mil all anno, e mettere suoi uomini e se come fassone porta 600 mila euro di sponsor, siamo a posto così, tanto immagino tutti avrete capito, che lo stadio sarà utopia.

    Campos descritto come un super caposcout ... scopritore di talenti fra cui Mbappe, peccato fosse gia del Monaco e lo abbia lasciato in braghe di tela e cmq a montecarlo valorizzare i giovani é piu facile che in una piazza, poi esasperata, come Milano... ma io dico magari prendere un Sabatini ?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il sud africano fa l'ad non il ds.

      Anche il tuo amato galliani di calcio sa meno di te (che è gia poco!)

      Elimina
    2. allora perche ha speso 2,5 mil x statDna, il mega cervellone elettronico e ha riempito l Arsenal di mezze seghe ?!??!
      con tanto di incazzatura di wengher ?!?!?
      perche vuole portare al Milan, suoi uomini, x la parte sportiva se poi capisce un cazzo di calcio giocato !??

      Fassone ha portato Miracessi, che gran risultati ancora li stiamo osservando, cosa pensi che possa partorire la madre degli incompententi?!?
      se non altri incompetenti ?!?!

      Se é cosi bravo a fare il commerciale perche ha elargito 15 mil a Ozil?!??!

      Perxhe si parla che se l arsenal non va in champions tramite la vittoria della Europa legue ... deve smantellare ?!!!??

      ma non era il Cr7 degli Ad ?!?!?


      se mi aumenti anche il fatturato, cosa non impossibile in premier come appeal e diritti tv, ma mi triplichi i costi ... dove sono i benefici !?!?!?

      Elimina
  58. Il suo mercato è finito sotto processo per motivi indipendenti (gli infortuni di Caldara), per motivi tecnici (Laxaalt e Castillejo), per la fuga di Higuain da Milanello verso Londra. A dare ascolto a qualche voce proveniente da Milanello, anche nello spogliatoio non si era registrata la sintonia che pure sarebbe necessaria per centrare obiettivi comuni. Lo stesso acquisto più importante di tutta la stagione, Paquetà, pare abbia avuto un costo tra cartellino e commissioni molto più elevato rispetto ai 38 milioni iniziali.

    Vai leotardoni difendete il vostro vater!

    RispondiElimina
  59. "Saso
    23 mag 2019, 07:37:00
    Infatti il sud africano fa l'ad non il ds.

    Anche il tuo amato galliani di calcio sa meno di te (che è gia poco!)"

    ahahahhahahabaa

    detto da uno che ha apprezzato il mercato di miracessi é un complimento.

    dimmi encefalitico

    se fa "solo" l Ad, allora perche ha speso 2,5 mil x statDna, il mega cervellone elettronico e ha riempito l Arsenal di mezze seghe ?!??!
    con tanto di incazzatura di wengher ?!?!?
    perche vuole portare al Milan, suoi uomini, x la parte sportiva se poi capisce un cazzo di calcio giocato !??

    Fassone ha portato Miracessi, con i gran risultati che ancora stiamo osservando e subendo, cosa pensi che possa partorire la madre degli incompententi?!?
    se non altri incompetenti ?!?!

    Se é cosi bravo a fare il commerciale perche ha elargito 15 mil a Ozil?!??!

    Perxhe si parla che se l arsenal non va in champions tramite la vittoria della Europa legue ... deve smantellare ?!!!??

    ma non era il Cr7 degli Ad ?!?!?

    Guarda il grande Moncada, suo uomo, i primi 2 affari xhe ha portato, risultati immediati

    se mi aumenti anche il fatturato, cosa non impossibile in premier come appeal e diritti tv, ma mi triplichi i costi ... dove sono i benefici

    RispondiElimina
  60. Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com



























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com























































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com






















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

















































    Ciao, Piccola offerta per la famiglia e le piccole imprese.
    Si desidera ricevere un credito per l'attuazione del progetto; vostre attività; Costruzione delle vostre case; Affitto casa o appartamento ecc...

    Io sono XANDRA BERTRANT disponibile a fare prestiti da 2.000 a 900.000 euro senza alcun protocollo banca con un tasso di interesse annuo di 3%. E-mail: xandrabertrant@gmail.com, si prega di contattare in caso di necessità.

    E-mail: xandrabertrant@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari