L'affondo

// 77 commenti
Il permalosetto durante questi mesi, perché non è un anno, è riuscito a litigare con tutti.
Se non ci fosse il presidente, sarebbe già stato giubilato da tempo.
E le confidenze a Sky...

77 commenti:

  1. ..... altrimenti l'avremmo chiamato il simpaticone!

    RispondiElimina
  2. Che bello metterlo nel culo ai gigli e merdella , sono sicuro che gli brucia,adesso vedremo i due Fratelloni Kessie e Baka, se sono da grande Milan decidera' il campo.
    Ci siamo anche NOI.
    SALUTI A TUTTI I VERI TIFOSI DELL'AC MILAN

    RispondiElimina
  3. presidente???

    chi ... Scaroni .... ahhaahaahh

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. E chi sarebbe il presidente ?? Ahahahahahah piuttosto leggete la cazzetta, se per caso hanno ragione sulle pippe che stanno trattando Sensi, Orsolini (ahahahah), e tengono gattuso farebbero bene per la vergogna a non inscriversi nemmeno al campionato.. che pena..
    Non riscattano Bakayoko perché brutto e cattivo e vogliono bravi ragazzi, ci manca solo senza tatuaggi e che firmino autografi leggibili ( come dice qualcuno diversamente alto di nostra conoscenza ). Questa "proprietà" è la peggiore della storia degna erede dei cinefake. Mi sorprende Maldini come possa avere accettato di entrare in dirigenza con questi qui. A proposito se questi sono i programmi ma in Champions che cazzo ci andiamo a fare ? Per diventare la squadra materasso dei gironi e diventare la barzelletta d'Europa ? Non basta essere diventati quella d'Italia ?

    RispondiElimina
  6. Il Dao è morto, lunga vita al Dao.
    Clonato come una qualunque pecora dolly.
    Solo, solo e debole. una vocetta stridula su un piccolo blog allo sbando Grandolfo clona te stesso in meglio però.

    RispondiElimina
  7. Beh, se pensate che il presidente sia Berlusconi però siete fuori strada in questo caso. Tutto fa pensare che il vero uomo forte sia Galliani in qualità di massimo consigliore dei Singer e di Scaroni. Berlusconi non sta bene di fisico e di testa e i figli del Milan non ne vogliono più sapere nulla. Ha il Monza come giocattolino e bon, può fare lì tutti i danni che gli pare. E se è vero quello che dico, Leo può dormire su sette guanciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Io sono da sempre un leonardiano, ma dai tempi che arrivò al Milan come giocatore. Se serve farlo fuori per portare ordine e armonia nel Milan ben venga ma secondo me perderemmo l'unica figura realmente preparata e competente sul piano sportivo nella nostra società (Paolo deve farsi le ossa). Ciò detto è evidente che Elliott tramite Leo e Gaz voglia fare ordine e mettere gente di LORO fiducia a tutti i livelli decisionali. Le litigate riportate da Milan News a cui si rifà l'insider bandanato di critica (ahahahahaha) non mi sorprendono anche perché la Morace ha preso la rosa del Brescia che nel calcio femminile vinceva tutto e mancato tutti gli obiettivi. La questione con Rino è più delicata, non scorre buon sangue tra i due: c'è poco da fare, l'errore è stato confermare Rino a inizio stagione o a ssumere Leo e dirgli che Rino era intoccabile. Tutto considerato avremmo fatto un'annata migliore con un Donadoni in panchina, risparmiandoci molte incomprensioni inutili.

      Elimina
    2. Fede guardi sempre il dito e non la luna ....

      ovvio che Galliani sia presente e MOLTO PIÙ che consigliere, LEO è una sua creatura come Mirabelli lo è di Moggi.

      Detto questo dimentichi/dimenticate sempre la BARBARA ....
      dimentichi la storia del doppio Ad (la fine calcistica e mediatica del Milan) che è analoga alla storia dell arrivo prima di Leo e Maldini e successivamente di Gazidis ... e sei troppo intelligente x credere che la testa che ha messo li Leo e Maldini sia la stessa che ha messo Gazidis, dai su.

      Ora quasi fatta x Sensi e chi è il procuratore di sensi ?!?!

      Siam sempre lì affari sempre e solo con i soliti .... basta poi vedere gli acquisti fatti st estate e st inverno, che c hanno tutti la scritto in fronte Galliani.

      tralartro sensi in sta squadra non aggiungerebbe nulla e ennesimo giocatorino preso da squadre da mezza bassa classifica

      libero di sperare in Eliot, io ho smesso di credere in Eliot quando tutti coloro che assecondarono l arrivo del cinese han fatto la medesima cosa con Eliot, iniziando il mantra "la Potenza" di Eliot.

      Elimina
    3. Io credo a quello che vedo e sai bene che ho sempre considerato questa stagione come un anno di passaggio. Poi mi girano i coglioni non andare in UCL l'anno in cui ci va l'Atalanta e in cui l'asticella è più bassa ma non ci si può fare nulla. Mi gira i coglioni aver buttato via una stagione per prevedibili problemi di personalità e per la confusione che ne è derivata ma un proprietario al primo anno non può essere giudicato.

      Darò il mio giudizio su Eliott sulla base di quello che faranno nel corso della prossima stagione a partire dalla fine della partita con la SPAL. Non ho firmato cambiali in bianco e giudico sulla base di quello che succede e non delle veline o delle voci di corridoio.

      Rispetto la tua posizione ma io non credo a questa versione alla GoT che addirittura ci mette in mezzo Barbara. Le cose secondo me sono più semplici. Gazidis è l'uomo di Elliott che si cura della parte finanziaria. La parte tecnica "gode" della consulenza di Galliani che sicuramente è quello che ha fatto il nome di Leo. Maldini arriva al Milan su insistenza di Leo (i due ricevettero insieme Fassone se ti ricordi). Per me le cose stanno così ma basta aspettare poco senza arrischiarsi in ipotesi per capire se siamo destinati ad altri anni di purgatorio.

      Non vedo una faida ma una società che deve assestarsi.

      Elimina
    4. qualcuno cloni questo blateracazzi. lo so fa schifo ma ci sarà un clonatore di scorta anche per lui (non mi riferisco al federico è chiaro

      Elimina
    5. grandolfo ha trovato il suo lecchino e portaborse. più che un tifoso invertito un necrofilo. ma d'una specie speciale. necrofilìa casalinga. lui il cadavere lo vuole gustare in pace, steso sul tavolino del cucinotto.

      Elimina
    6. NOI ESIGIAMO CHIAREZZA !!
      Se sarà un si, ci spieghino perchè questa cordata è stata valutata all'altezza della situazione, se sarà un no ! allora ci spieghino tecnicamente perchè non è stata reputata credibile. Con dati veri, si potrà capire se la trattativa è stata oppure no una farsa!
      l'importante è far capire loro che questa volta attendiamo precisazioni tecnicamente vere, reali!!
      Singer deve dare motivazioni vere, serie e logiche, su quello che farai
      A Singer LA PATATA BOLLENTE.....NOI SAREMO VIGILI, E ATTENDIAMO LA TUA DECISIONE.....POTRAI DARLA ATTRAVERSO UNO DELLE TUE TANTO CARA VIDEO INTERVISTE !!!..NO !?

      Elimina
  8. I nomi che girano sono gli STESSI dell'ultimo Gobbani, sia come allenatori Di Francesco e Gianpaolo che come giocatori non ultimo Pavoletti.. che società marcia, meglio prendersi anni sabbatici piuttosto che seguire questa farsa..

    RispondiElimina
  9. Giustiziere...torna ad aggiornarci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa vuoi che dica fatta x Di Fra ??!?! o Giampaolo ?!?!

      meglio tacere e continuare a sperare nell imponderabile

      Elimina
    2. Va beh, almeno sapremmo realmente come stanno le cose.

      Elimina
    3. Ripeto ragazzi : chiediamo fin da ora, che non ci accontenteremo di risposte sommarie e poco chiare riguardo Gattuso !!! scriviamolo in ogni dove : NOI ESIGIAMO CHIAREZZA !! FOZZA MILAN

      Elimina
    4. E quando mai qualcuno ha dato risposre chiare e comprensibili?

      Elimina
  10. Pare che neanche abate e Zapata rinnovano..
    A sto punto conviene comprare un'altra società e rinominarla si fa prima 😂

    RispondiElimina
  11. Sempre detto che gazidis sarebbe stato una sciagura e la pietra tombale su una eventuale rinascita del milan. Marotta prende Conte, pensavo ingaggiasse un ex bandiera tipo Zenga. Strano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per prendere Conte, avremmo dovuto prendere prima Marotta, non Gazidis

      Elimina
  12. Ivan il terribile ha incominciato l'opera.

    L'epurazione è iniziata dal basso, (Morace, Romagnoli(Mktg) Beretta...).

    Il metodo scelto fa capire alla truppa che non ci sono più i protetti da Tizio o Caio.

    Comanda solo lui Ivan.

    I piani alti sono avvisati.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente una merda.. pensa che è solo all'inizio.. questo qui riuscirà ad eguagliare o magari addirittura superare i danni fatti di Mirafax..

      Elimina
  13. Gia me lo vedo il prossimo anno, il Milan di Gazidis e Gattuso, con lo stadio vuoto e squadra da metà classifica.. visto che quest'anno ha fatto il miracolo, non oso immaginare con una squadra indebolita cosa farà..
    Gazidis se ne deve andare, tornasse a far danni a Londra

    RispondiElimina
  14. Concordo con Federico.
    Se Galliani fosse davvero l'artefice del mercato, avremmo in squadra con dei triennali ultraricchi Ibrahimovic, Fabregas e Ozil. Futuro di merda ipotecato perchè talmente costosi che avrebbero impedito ogni possibile rafforzamento.
    Invece abbiamo puntato su giovani come Paqueta e Piatek. Galliani=stravecchi bolliti e strapagati. Gazidis=giovani di prospettiva ed ingaggi sostenibili. I fatti dicono chi fa il mercato e soprattutto le scelte strategiche. E NON E' GALLIANI.
    Chi sputa su Sensi e Orsolini, l'anno scorso sputava su Lorenzo Pellegrini e Politano.
    E io continuo ad avere il pallino di Boga, che sta facendo un girone di ritorno eccellente e costa forse un terzo di Everton.
    Per chi ha visto il Milan di Manzo, Carotti, Andrea Icardi, non è certo una novità.
    Chi schifa a prescindere vada a tifare l'Inter, please.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Dopo sto sproloquio non hai contestato quello che ho scritto.
      Seconda cosa: Bue lo dici a tuo padre. Leone da tastiera.
      Non ti ho mai insultato come meriteresti, perchè io insulto solo di persona, però se ti rivolgi a me evita epiteti.
      Per come ti poni verso persone che non conosci meriteresti una valanga di schiaffi per darti l'educazione che quel bue di tuo padre non ti ha dato.
      Andiamo avanti ad insultarci come facevi ai tempi di Vale e mauri, oppure ci ignoriamo? Io scelgo la seconda, che il virtuale non mi interessa. Ultima volta che ti degno di una risposta. Addio.

      Elimina
    4. scusa Dario .... pensavo fossi il Dao, chiedo venia ....
      sono mortificato ...

      mi ha dato del necrofilo

      pardon Dario ... Dao ... perdonami ho toppato

      Elimina
    5. è una diatriba mia con il Dao ... dimentica tutto nulla c'entri tu ...

      scusa di nuovo

      Elimina
    6. Parole sante egregio Dario ti sei dimentitato solo di Cuoghi e Incacciati inoltre abbiamo disprezzato Parolo per prendere carcassone Biglia Noi tifosi con questi nuovi proprietari dovremmo avere un po più di pazienza anche se io sono sempre stato uno Squinzottista ma il porcone di Arcore voleva straguadagnare sto maiale.

      Elimina
  15. Evviva allora! Come da dieci anni a questa parte...

    RispondiElimina
  16. gasp ai suoi pupazzi gli fa il lavaggio del cervello. che ci vuole. un colpo di spugnetta e via, ecco la tabula rasa. sulla tabula ci fa i suoi schemini col gessetto, le tabelline e poco più. poi gli dice, adesso alzati e corri, pupazzunculus.
    appena il pupazzunculus esce dal raggio magnetico del gasp ecco, si blocca, non sa più dov'è nè chi è e per farci che. gli esempi sono sparsi ovunque nelle rose dei coglioni italici, juve inter milan roma eccetera.
    i più si rompono. il gasp gli mette anche la scadenza certe volte.
    l'incolla piastrelle usa un altro sistema. i suoi non sono giocatori di calcio veri e propri, sono operai e impiegati delle sue fabbrichette, i più lavativi, i più incasinati. invece di licenziarli gli fa indossare il neroverde e li manda a sfogarsi al mapei.
    in italia, rosa del milan a parte, ci sono 4 giocatori di calcio decenti: cr7 icardi elshaa kulibaly. di tutto il resto possono farne pappa per cani e gatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata corrige.
      là dove il Dao dice:
      '… esce dal raggio magnetico del gasp… ''
      leggi: esce dall'odore del gasp.

      Elimina
    2. oltre ad avermi dato dal necrofilo ho pure postato gli insulti x te ad un altro utente che non c'entra un cazzo.

      Bue te e me

      Elimina
    3. non ho tempo da perdere, sto morendo

      Elimina
    4. che cosa? necrofilo a te io? non ero io, era il mio clone. t'autorizzo a prenderlo a calci fino al confine.
      attento alle pulci però, sono di topo pestifero

      Elimina
  17. gazzacloaca com
    ''anche il nuovo Milan punterà su giocatori di prospettiva. Potranno essere cresciuti nei nostri settori giovanili, come Sensi e Orsolini, oppure venire da fuori, come Everton e Saint Maximin. Hanno una qualità in comune: sono tutti under 25. I ricavi Champions permetterebbero di aggiunger…''

    in comune hanno : NON valere UNAsEGA.
    in più c'è puzzo di gobba e del più fallito annusatore di talenti calcistici d'italia e del globo: paratici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puzzo di gobba e di rajola, perchè il vero parrucchiere e ispiratore di maximin è lui, rajola.

      Elimina
    2. trova un compratore per il gigio e levati dalle palle, SaccoDiMerda.

      Elimina
  18. Da fonte apparentemente attendibile (big torinese che siede in tribuna d'onore ed è in una mezza dozzina di CdA del gruppo FCA).

    Domenica la Juve si scansa. Già partito l'ordine di scuderia.

    Ci siamo fottuti la CL.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè ci siamo?
      facciamo i nomi: ottuso e i dirigenti/proprietà che lo hanno confermato tutto l'anno invece di defenestrarlo all'indomani dell'eliminazione in EL.
      se a fine stagione non ci qualificheremo in CL le colpe saranno le loro.

      Elimina
    2. Perdonami ma tu saresti scandalizzato a parte invertite? te ne fregherebbe qualcosa dei gobbi e dello sport a parte invertite?? e allora non facciamo i piagnona altrimenti ci meritiamo un Mazzarri qualsiasi........ noi la CL l'abbiamo buttata nel cesso per 2 punti a Frosinone Bologna ecc ecc non centrano gli arbitri palazzo cazzi e mazzi.
      Per me a Torino finisce 1-1 2-2 classico biscotto è festa per entrambi. noi dobbiamo stare attenti alla EL

      Elimina
  19. PS Allegri è inca..to nero.

    È stato scavalcato da Pavel che è stato il messaggero.

    Pwlle57

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. alla dea basta un pareggio a torino, non deve necesariamente vincere visto che l'ultima giornata di campionato la gioca in casa contro il sassuolo che non ha più nulla da chiedere a questo campionato e dovrebbe fare 3 punti.
    aldilà di tutto, in stagione l'atalanta ha pareggiato 2-2 in campionato e vinto 3-0 in coppa italia contro i gobbi, quindi non è che, quand'anche fosse, un pareggio a torino contro una squadra senza più motivazioni se non fare vincere a cr7 il titolo di capocannoniere sarebbe questo risultato clamoroso.
    basta mettere le mani avanti. vediamo che succederà, sempre memori del fatto che anche noi abbiamo avuto la possibilità di affrontare dei gobbi non completamente sul pezzo, con la testa altrove (al ritorno contro l'ajax), e l'abbiamo buttata nel cesso con un secondo tempo vergognoso condito da 2 omaggi della premiata ditta musacchio-calabria.

    RispondiElimina
  22. Perdonatemi Ma io vorrei esprimere un mio parere su chi dice che l'Atalanta merita la Champions. E dove sta scritto???? E perché???? Perché ha giocato meglio? Per me meriterà chi arriverà al quarto posto senza aver rubato nulla. Ora l'Atalanta non ha Certamente rubato nulla in questo campionato.... come la Roma o la Juventus.... Ma possiamo onestamente dire che al Milan hanno fatto diversi torti il più grave dei quali la rapina a mano armata sub ita con la Juventus. Ora saremmo tranquillamente al terzo posto.... con questo ovviamente non rinnego nulla su tutto ciò che ho detto sul non allenatore e il suo non gioco..... Ma se arrivasse Quarto al posto dell'Atalanta sicuramente sarebbe merito....

    RispondiElimina
  23. Lasciando stare gli arbitri, i punyti dicono che l'Atlanta a meritato di andare in CL e noi no. Una squadra di provincia, inferiore tecnicamente, inferiore per struttura, inferiore per pubblico, per bilancio inferiore per tutto. merita di andare perché ha giocato a calcio e corre ci crede e vince . punto. se arriva 4 ha meritato.
    Poche balle torti o non torti a noi bastava vincere a Bologna (di Inzaghi!!!!!) vivere a Empoli (prossima alla B o quasi) non perdere in casa con la fiore , non perdere a Genova vincere con l'udinese e poi Frosinone ecc ecc ecco perché l'Atlanta se va in CL non ruba niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonate gli errori ma è la rabbia.
      buona serata.

      Elimina
  24. Mio valido clone perchè non mi incolli zinzid mio che mi rallegri il giorno?
    Tu pulcioso clone di pecora dolly renditi utile e puff sparisci.

    RispondiElimina
  25. Ma perché continuare a rosicare su un Mancato Quarto posto in Classifica quando non si riesce a battere, l'Empoli, il Cagliari, il Frosinone, il Bologna (di un altro Non Allenatore), la Lazio (con tre possibili sostituzioni da fare, durante i minuti di recupero), l'Udinese ed il Parma e si pretende con questo Non Allenatore affrontare City, Psg, Real M., Barcellona, Liverpool ecc ecc.…..Sono Semplicemente Ridicoli coloro che ancora non riescono proprio a VEDERE, che questo INCOMPETENTE, anche lo scorso anno, regalò punti a Benevento, Verona, Udinese, Sassuolo, Torino e che ogni volta che ripete la frase "la partita da giocare è come una finale", la perde regolarmente o comunque non la vince, è il PRIMO Problema del Milan. Pjatek, ENNESIMO attaccante lasciato su "Un Isola" in attesa di un pallone giocabile. Squadra semplicemente INGUARDABILE e senza un'idea di Gioco Offensivo che non sia il solito e leggibilissimo dagli avversari, scarico palla su Suso. Ma Veramente Pensate che Rino Gattuso sia adatto ad Allenare un Milan????? Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 92 minuti di applausi!
      Anche io mi chiedo come si possa non vedere quale nullità sia Gattuso.

      Elimina
  26. Andati Conte, Sarri, irraggiungibile Pochettini io fra I vari Giampaolo, DiFrancesco etc.. andrei dritto su Inzaghi, Simone ovviamente. Gasperini credo rimanga all'Atalanta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me basta che tolgano di mezzo questo Non Allenatore….Fdl Forever

      Elimina
    2. Rimangono Gattuso e Gazidis vedrete.. sicuro come l'oro. Faranno un Sassuolo 2.0

      Elimina
  27. Cambiare allenatore.

    Rifare quasi completamente il centrocampo.

    2 esterni da strappo.

    Almeno un terzino sinistro.

    Se non rinnovano Zapata serve un altro difensore centrale.

    Questo il minimo sindacale per non sfigurare..

    Ce l'ha Elliot la voglia e i soldi da spendere? Il FPF lo consentirà?

    Ai posteri l'ardua sentenza!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Pelle57, con questo tuo "piano di azione", sicuramente diventeremmo competitivi, personalmente Kessie e Baka non li venderei, basterebbe che sapessero cosa fare e soprattutto avessero compagni di squadra in "continuo movimento". Trovare un "Metronomo" non è facile, ma i Dirigenti per cosa vengono pagati se non "rischiano qualche scelta" (la Lazio prese Lucas per sostituire Biglia), personalmente prenderei Tonali e perché no, Pjanic. Poi il mondo del calcio è pieno di giocatori nel mondo, ma Hamsik giocava nel Brescia, Zielinski nell'Udinese e nell'Empoli. Ora che mi viene in mente, a me non dispiace Praet ma ripeto, si Deve Avere un Allenatore che Allena e non un gestore di squadra. FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

      Elimina
    2. Ahahah ma figurati.. promuoveranno qualche primavera e prenderanno qualche giuovane italiano, senza tatuaggi, senza orecchini e che firmi autografi leggibili..
      Spendo più io che questi qui..

      Elimina
    3. UnKnown RN, sempre un piacere leggerti, uno dal Sassuolo arriverà per giochi di bilancio intrecciato con la vendita di Locatelli. Fdl Forever

      Elimina
    4. Ha bocciato Everton il fenomeno arrivato da Londra

      Elimina
  28. Fdl Forever per me Gattuso non è e non sarà mai un allenatore da Milan.... Io ho solo detto che se arriva quarto lo ha meritato rispetto alle altre.... perché non ha rubato nulla. Se ci arriva l'Atalanta avrà meritato l'Atalanta. Per me Gattuso può arrivare anche terzo ma giugno non voglio più vederlo sulla panchina del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MAX1967, qui su questo Blog, dal girone di ritorno dello scorso campionato, eravamo in quattro o cinque, (noi compresi), che avevamo Ben Compreso a cosa si sarebbe andato in contro in questa stagione. Per me, ma opinione opinabilissima, Peggior Allenatore della Storia del Milan per Distacco, rispetto alla rosa da gestire. Meno Due Recite……(penose….). Fdl Forever

      Elimina
  29. Pure Ibou Ba ci arriva a dire che tra Bakayoko e Sensi non c'è paragone..

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. I tifosi dell'Arsenal appena si sono liberati di questo qui erano felici come avessero vinto la Premier

    RispondiElimina
  32. Non si può continuare così.. mai vista una proprietà del genere

    RispondiElimina
  33. Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale YouTube, ha parlato del futuro di Rino Gattuso, sottolineando che il tecnico rossonero potrebbe anche venire confermato dall'attuale società: "Si è un po' calmato il toto allenatore per quello che riguarda il Milan. I nomi che si sono fatti, pur legittimi e fatti di ricerche e di voci, non sono particolarmente fondati. Ivan Gazidis non è convinto di lasciar andare via Gattuso se non ci sono alternative valide e concrete, allenatori che veramente possano permettere il salto di qualità al Milan. Gazidis ha apprezzato il lavoro di Gattuso, il ragazzo deve crescere a livello di esperienza, quest'anno il Milan è stato stabilmente ai vertici, lottando contro squadre di livello leggermente superiore al Milan. Gazidis sta riflettendo, se a Gattuso venissero date delle pedine giuste potrebbe migliorare il gioco, gioco che Gattuso aveva regalato quando c'erano Bonaventura e Biglia. Un Gattuso con un anno di esperienza in più, consigliato, lasciato un po' più solo. Gazidis ha osservato, ha visto cosa va bene e cosa non va bene. Se non ci sono alternative importanti di livello, vale la pena continuare ad investire su questo allenatore. Gazidis lo ha apprezzato. E' stato scelto da un altro ma poi apprezzato da lui. Se non fosse convinto dalle alternative, sempre che faccia bene nelle ultime due giornate, non mi sorprenderebbe che rimanesse Gattuso. Ci sono stati degli abboccamenti ma fin qui non lo hanno convinto. Il sacrificato potrebbe essere Leonardo? Tutto è possibile, tutto è nella testa dell'a.d. Gazidis".

    AHAHAHAHAHAHA Siamo la barzelletta d'Italia e diventeremo quella d'Europa in caso di Champions.. Questo Gazidis è il peggio che ci potesse capitare. C'è chi prende Marotta e Conte e chi prende Gazidis e conferma Gattuso.. pensate un Milan Gazidis - Moncada - Gattuso si rischia la b

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza Dignità, ma conosciamo il personaggio. Veramente peccato che sia Milanista. Comunque "se la canta e se la suona". Gazidis non fa sconti a Nessuno. Chiaramente con due partite da giocare non può sicuramente dare il benservito al Non Allenatore. Fdl Forever

      Elimina
  34. A san siro ci dovrebbe andare solo pellegatti.. quando è stato ai vertici il milan con Gattuso ? Quando ha regalato bel giuoco con Biglia e Bonaventura ? Ma questo qui prende in giro i tifosi con qualsiasi proprietà ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Classico "Italico"..."Tengo Famiglia". Comunque un Giornalaio…...Fdl Forever

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari