Idee chiare

// 29 commenti
Mandata via anche la Morace.
In Via Rossi avranno davvero le idee chiare?

29 commenti:

  1. Pero' mettiamoci d'accordo se cambiano fanno male se non cambiano fanno male... Alla Morace hanno dato il Brescia dell'anno scorso che aveva sfiorato lo scudetto + un paio di rinforzi ed I risultati non sono venuti. Il sostituto Piovani e' molto piu' preparato.

    RispondiElimina
  2. ma davvero a qualcuno interessa qualcosa del milan femminile? cioè se fossero milano rossonera ci interesseremmo della casa?

    RispondiElimina
  3. A quanto pare il Milan vuole castagne? E da quando le castagne costano tanti milioni?
    gasperini dopa tutti scio scio pussate via voi atalantini

    qualcuno faccia un favore al Dao incollando gli scritti del luminare zinzid
    tu clone fallo tu renditi utile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che clone scadente. lo mando a prendere le sigarette, e niente. si perde a sniffare il sederino di una clona. gli metto il collare antipulci, e niente. sparisce dentro una nuvola pulciosa. lo mando a prendere i testi di zinzid, e niente. viene qui a fare il buffone e calunniare il grande gasp.
      va bene, domattina niente pappa.
      e stasera il solito calcio in culo.

      Elimina
  4. Chiedetevi come mai mandano via tutti e solo è intoccabile..

    RispondiElimina
  5. In tutto ciò mi chiedo se mister golden shower che si leggeva qua sarà tra gli intoccabili o no della completa riforma organizzativa del Milan che Elliot sta preparando... non che mi cambi qualcosa sapere cosa faccia effettivamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo chiedevo anch io ...
      questo suo silenzio prolungato è sospetto ... ma non credo

      Elimina
  6. Manuele Baiocchini, a Sky Sport 24, ha parlato così del futuro del Milan: “Non è scontato che Gattuso possa andare via dal Milan. Se i rossoneri dovessero fare sei punti fino a fine campionato, e anche se l’Atalanta dovesse andare in Champions chi potrebbe considerare un fallimento questa stagione del Milan. C’è grande incertezza sul futuro del Milan, sia sui giocatori che potrebbero rimanere, sia sull’allenatore che dovrà dire la sua, non sarà solo la dirigenza a decidere e anche per quanto riguarda la dirigenza potranno esserci cambiamenti. Si aspetterà la fine della stagione, come ha detto anche Elliott, e poi si vedrà, in base alla qualificazione o meno in Champions League”.


    ..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non era la balocchino quella vera, era il suo clone. ammesso che poi esista davvero una balocchini quella vera

      Elimina
    2. Giornalai?????....Meno Due Partite, e ADDIO senza Nessun Rimpianto….Mettetevi il cuore in pace e cercategli un'altra panchina, visto che non lo cerca, NESSUNO…..Fdl Forever

      Elimina
    3. Ormai lo confermano sicuramente, probabilmente stanno passando le veline per farlo capire.. che pena, il prossimo anno se lo guardino loro.. e questi qui vorrebbero un miliardo ?? Ahahaha manco i 300 che han prestato recuperano

      Elimina
    4. Ho brutti presentimenti......

      Elimina
  7. a essere clonati c'è pericolo? per la salute dico.
    questa storia del clone m'inquieta. stanotte sbircerò sotto il letto, già lo so, come quando ero piccino picciò.

    RispondiElimina
  8. Ma guardate il Bologna rispetto a quando lo allenava Inzaghi.. con Mihajlovic eravamo già in Champions matematicamente..
    Se hanno il coraggio di confermare Gattuso oltre a perdere facile il 50 % di seguito, saranno la barzelletta d'Italia. A parte che gia adesso questa proprietà e dirigenza viene derisa quotidianamente da giornali e tv e presa a pesci in faccia da lega e figc.. che pena.

    RispondiElimina
  9. Baiocchini...ma davvero li state ancora a sentire?
    Ma è ovvio che facciano filtrare queste notizie a fine stagione con un obiettivo ancora in corsa.
    É la normalità in una società normale, la cosa anomala è stato quanto successo dal prederby in poi.
    Forse qualcuno preferisce chi con un obiettivo importante ancora da raggiungere continua a parlare del futuro allenatore, dilettanti allo sbaraglio.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche l'inter ha un obiettivo importante ma che Conte sarà il loro prossimo allenatore ormai è chiaro.

      Elimina
  10. La squadra femminile non è arrivata nei primi due posti, che avrebbero garantito la qualificazione alla Champions League. Non è mai stata veramente vicina a Juve e Fiorentina, se non verso la fine, ma mai competitiva per la vittoria dello scudetto. Non capisco perché dovrebbero tenerla, se come dicono, non è d'accordo con la Elisabetta Spina. Se la squadra femminile non raggiunge neanche la Champions, e quindi non porta introiti, a cosa serve, visto che il livello di intrattenimento (detto da uno che ha visto un paio di partite) è (senza nessuna discriminazione) imbarazzante? Sta roba può funzionare solo negli USA (a determinati livelli)

    RispondiElimina
  11. il dao non muore del tutto. vi lascio il mio clone. abbiatene cura. mangia 2 volte al giorno, in ciotola. non fatevi fregare dai suoi occhioni brodolosi e dalle sue scenette di canpatito e bastonato, un pugnetto d'avanzi e via. è una brava bestiola, servizievole, umile, fedele. vizi niente anzi uno, si crede d'essere me e in questo errore sta tutta la sua ragion d'essere, e l'essere medesimo suo.
    essere me! una vita che cerco d'uscire da me e questo scimunito fa carte false per entrarci. bene adesso che ci sei restaci, il dao sei tu e solo tu. e sono tutti cazzi tua.
    mi scordavo le pulci. quelle sì ne ha, tante, a nugoli. certi giorni ci sparisce dentro.
    la legge vieta d'abbandonare il proprio clone? non lo so. ci mancherebbe anche questa.
    potrei ricapitare dalle vostre parti chissà. ma il vecchio pc sta morendo, perde i tasti, nessuno gli apre più la porta, the gate. come a un vecchio barbone brutto e sporco. persino calciomercato com, che ospita cani e porci, comincia a tenermi fuori. verrebbe il giorno anche di critica. non lo sopporterei.
    (il nuovo pc è un inferno. c'è stato un progresso incredibile e non ci si capisce niente.

    RispondiElimina
  12. Parma che prende imbarcate ovunque.. solo una squadra senza gioco è riuscita a non produrre nemmeno una palla gol, indovinate quale ?
    Il miracolo..

    RispondiElimina
  13. Se ti chiedo: vai sicuro in Cl ma tieni gattuso, non vai sicuro in Cl e viene sarri o conte o uno credibile. Cosa scegli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La domanda è, che ci vai a fare in cl con Gattuso?

      Elimina
    2. A fare figure come col Dudelange , col Betis ee con l' Olimpiacos :)
      Se per assurdo si andasse in Champions è ancor più grave non cambiare allenatore!

      Elimina
    3. Dipende, tifi Milan o tifi le tue opinioni ?

      Elimina
  14. Intanto la Salernitana di Lotito fa cancellare i playout di serie b così ha il culo salvo.. che merda di paese. Poi ci si meravigliava perché per una cazzata come quella della maglietta si sono mossi figc, aic, e tra un po stati uniti e giappone.. guarda caso Lazio presidente Lotito

    RispondiElimina
  15. E il Chievo fa le spallucce alle merde , altrimenti non facevano gol neanche fra un mese ....

    RispondiElimina
  16. ma questo autogol skrinià lo fa o non lo fa?

    RispondiElimina
  17. Tranquilli, a fine campionato allenatore nuovo con Champions o senza l'80% dei tifosi non vuole Gattuso, poi che ci siano gli antimilanisti che facciano il tifo per questo buono a niente è un altro discorso.
    Di Francesco non mi scalda il cuore ma è meglio del nulla!
    Sempre che sia lui...................

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari