Il grande assente

// 42 commenti
Paolo Maldini è sempre a Milanello.
Il permalosetto questa settimana non si è visto.

42 commenti:

  1. Tanto che cazzo vanno a fare a Milanello, mica devono giocare. Il loro lavoro è altrove. Ogni volta che sono stati a vedere la rifinitura, puntualmente la partita dopo è stata uno strazio. Quindi che facciano il loro lavoro e pianifichino la prossima stagione con Gazidis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rifinitura l'hanno sempre vista, in pratica ci sono sempre, Dario.. A meno che non intendi che ogni partita che abbiamo giocato è stata uno strazio XD

      Elimina
    2. Mi riferivo al fatto che se anche non la vanno a vedere chissenefotte. Si dice: "leo e paolo all'allenamento per far sentire la vicinanza della società alla squadra" non mi sembra sia servito a molto. Se manca Leonardo alla rifinitura non ci farei un articolo sul blog. La loro presenza o meno non ha mai inciso sul rendimento della squadra.

      Elimina
  2. D'accordo con te Dario ma per pianificare bisogna esserne capaci ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gazidis in tal senso mi pare una garanzia

      Elimina
    2. Tant'è che ha bloccato gli arrivi di Ibra e fabregas.

      Elimina
  3. Grande Dario ognuno faccia il suo

    RispondiElimina
  4. Interrompo le trasmissioni per una notizia flash. Per Saso, Calhanoglu è meglio di Castillejo perché gioca in nazionale (giocandosi il posto con ozyakup, serbest, topal), mentre castillejo (che si gioca il posto con asensio, isco, Saul) no.

    Riguardo a Calhanoglu e a perché Gattuso ha insistito con lui ne parlai allo sfinimento... Purtroppo quest'anno non è riuscito a rivitalizzarlo come invece era riuscito l'anno scorso. Ma anche giocando con castillejo non avevi garanzia di niente. Sempre di brocchetti stiamo parlando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora a saso, quindi a te va bene questa squadretta di brocchetti in stile kessie e RR perché bene o male siamo cmq in zona Champions. Interessante... Solo che non hai risposto: con questi brocchetti, cosa succederebbe in un Milan-Atletico o in un Milan- Tottenham (per essere galante e non mettere PSG, City o Real)?
      Se siamo in zona CL lo dobbiamo principalmente:
      Alla fase difensiva, che è l'unica che si può quasi del tutto salvare, con infatti Donnarumma, Romagnoli, Caldara, Bakayoko che riconfermerei;
      All'abbassamento della media punti di tutti (l'anno scorso saremmo stati fuori dai giochi);
      Ad exploit di suso e Bonaventura fino a novembre, di piatek fra febbraio e marzo;
      Alla coesione di squadra e al saper lottare, perlomeno fino al derby;
      A ben poco altro.

      Di certo non lo dobbiamo ai cross pennellati di Ricardo Rodriguez, alla balistica di Calhanoglu, alla regia di biglia o alle incursioni di kessie; questa squadra è di una pochezza tecnica e mentale catastrofica.

      Elimina
    2. Oltre a dirlo io lo dice il TUO allenatore.
      Chi è stato pagato di più?
      Chi dei due è nazionale?
      Chi è il titolare?

      Dai puoi riuscirci anche tu! E in 5 righe!

      Ora riapri le trasmissioni!

      Elimina
  5. Il sommo vate(r) non si esprime su questo post...dai che voglio sentire le sue illuminanti valutazioni....

    RispondiElimina
  6. @sheva
    Scemotto che la rosa è fatta col culo lo dico da agosto, quando tu ti masturbavi con i 20 gol di higua.

    Sei tu che ti aspettavi le pennellate di laxalt sulla sinistra e sei sempre tu che prima di ricredermi ci menavi il cazzo col tuo Suso!

    Quando ti si faceva notare questo facevi (come continui a fare) il professorino, senza prenderne una! Manco per sbaglio.

    Prenditi i cocci del tuo allenatore e della tua dirigenza, ed almeno taci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il lodatore di Mirabelli parla invece.....

      Elimina
    2. Il coglione pure a quanto sembra!

      Elimina
    3. Stai parlando di te stesso,seguace del vate(r)?

      Elimina
    4. Shevasuso è un coglioncello

      Elimina
    5. Tu invece che neanche ti qualifichi...ma sei un"anonimo"??????

      Elimina
  7. La cosa odiosa qui dentro,sono i toni e gli aggettivi,che vengono usati per definire l'ormai prossimo ex allenatore del Milan,Rino Gattuso...a partire dal sommo vate(r) Hicks e a catena tutti i suoi sudditi che gli leccano le suole delle scarpe...",parcheggiatore abusivo" ad uno che e' stato una bandiera del Milan,non si può proprio sentire...e ne ho letto pure di peggiori.Ha lavorato male e verrà esonerato o adesso o a fine stagione,i risultati non mentono...Benissimo e' giusto,ma certi aggettivi che avete usato sono inqualificabili.Verra' Sarri?Credo che dovranno comprargli dei calciatori confacenti alle caratteristiche del suo gioco...faccio fatica a pensare ad una squadra che fa girare la palla a due allora,con calciatori fermi,che diventi super dinamica con un giro palla a duecento all'ora.Felice di sbagliarmi se non sarà così...

    RispondiElimina
  8. Che la rosa è fatta male lo sai da molto? E chi l'ha costruita? Leonardo, avendola presa il 20 luglio, con una rosa a livello numerico eccessiva (28 giocatori) e a livello finanziario.. lasciamo perdere? Senza poter fare uno straccio di programmazione ma risolvendo solo problemi contingenti, con soluzioni-tampone per tirare a campare? Finora l'unico acquisto veramente cercato dalla dirigenza, in autonomia, è stato Paqueta. Castillejo x Bacca, Laxalt x infortunio strinic + Lapadula, Higuain e Caldara x Bonucci, Piatek x Higuain... E tutto sotto la mannaia del fpf. Mentre chi ha veramente costruito la squadra, con mesi e mesi di premeditazione, ha potuto scegliere, in tempo e con disponibilità finanziarie, i giocatori: i biglia, i Rodriguez, i silva che ci ritroveremo, i borini, i musacchio, i Calhanoglu, i kessie, i rinnovi a donnarumma ; e, dulcis in fundo, l' allenatore. Inquinando anche la rosa con ingaggi faraonici senza la possibilità di avere un minimo di gioco sul mercato... Perché se ti ritrovi con un -90 dagli anni precedenti (di Berlusconi), è un conto, se ti ritrovi con un -170 e senza nessuno che ti voglia comprare i giocatori, è un altro. Il vero errore della dirigenza è stato non scegliere l'allenatore che volevano; purtroppo però, credo abbiano pensato "visto che la squadra che c'è non l'abbiamo scelta noi, non scegliamo neanche l'allenatore e vediamo che succede". Hanno usato Gattuso come parafulmine: cosa orribile che l'uomo Gattuso non meritava. L'anno prossimo sarà il vero anno, con la scelta del nuovo allenatore e del nuovo corso, tramite cui giudicare questa dirigenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che la rosa è fatta male lo sai da molto? E chi l'ha costruita? Leonardo, avendola presa il 20 luglio, con una rosa a livello numerico eccessiva (28 giocatori) e a livello finanziario.. lasciamo perdere? Senza poter fare uno straccio di programmazione ma risolvendo solo problemi contingenti, con soluzioni-tampone per tirare a campare? Finora l'unico acquisto veramente cercato dalla dirigenza, in autonomia, è stato Paqueta.

      Ma che cazzo dici? Tampone, contingenti, ma che cazzo dici?
      Il tuo leotardo ha cannato tutte le cessioni, non ha acquistato higua nonostante abbia investito uno sproposito.
      Ha preso laxalt inutile e castellejo a 25 è fuori da ogni logica.
      35 per caldara è follia!
      Voleva risolvere il problema gol con higua e si tiene Rino. Che genio.

      Baka l'unico decente ha speso 1/8 del valore.

      Paqueta un trequartista preso quando serviva una mezzala.

      La quasi totalità degli acquisti non sono stati stati utilizzati dal tuo non allenatore. Fra l'altro da te difeso.
      Scegli per chi stare Rino o il leotardo?
      Infatti si è vista la programmazione per il mercato invernale, nonno ibra, Ozil e fabregas.


      Meno 170 quando? Ma che cazzo dici? E ammesso e non concesso, quest'anno se non arrivi in CL a quanto chiudi?
      170 pippi buttati al cesso.

      I giocatori di mira sono titolari, so che a molti brucia il culo ma è così!

      "credo abbiano pensato "visto che la squadra che c'è non l'abbiamo scelta noi, non scegliamo neanche l'allenatore e vediamo che succede".

      Vediamo che succede?
      Ma tu sei scemo proprio. Inizi un progetto con, vediamo che succede?

      Tu sei ubriaco, tu e i due leotardi.

      Elimina
    2. Ps perdita stagione cinese 126m

      Gli altri 44 li metti tu?

      Elimina
    3. Sei la cloaca di questo blog...l'ultimo fan rimasto nell'universo di Mirabelli...ti fai ridere in faccia da chiunque...ahahahahahahahahahahah....

      Elimina
    4. Esiste un secondo difensore di merdabelli tale maurino un viscido oleoso. Adesso è preso dai cambi gomme estivi.

      Elimina
    5. Caldara è stato scambiato con Bonucci e la valutazione di 35 milioni valeva anche per l'ex merda/capitano ,proprio per non fare minusvalenza da parte nostra,visto che il cagasotto ex capitano voleva andarsene,tu l'avresti tenuto a forza ,magari in tribuna a 7/8 milioni di stipendio ? E chiaramente i gobbi col cazzo che ti davano 35 milioni per riprendersi un giocatore che voleva scappare e voleva solo loro,quindi han fatto pari e patta, tutti hanno avuto il loro tornaconto. Ma questo per i tuoi 2 neuroni,capisco non sia semplice da comprendere.
      Higuain è una operazione a parte,e a 20/25 giorni dalla chiusura del mercato era il meglio che potevano reperire per quel ruolo ,poi che il mangiatore di Nutella fosse ancor più merda dell'ex capitao (ruolo affibbiatoli dal tuo idolo) è un altro discorso,peraltro brillantemente risolto a gennaio con l'acquisto di Piatek.
      Casty,pagato troppo per il suo valore e concordo, Laxalt preso all'ultimo per i problemi cardiaci di Strinic,senza considerare che ha dovuto muoversi in fretta e cercando di non appesantire troppo i bilanci per via del ffp. Ah e ti ricordo che il tuo Mirabelli aveva iniziato alla grande anche la sua seconda sessione di marcato, Halilovic (chiiii???) a zero si, ma ingaggio da 1,5 milioni netti, Reina ,come secondo portiere, a zero si,ma 3,5 milioni netti ...per un secondo portiere,quando hai già il titolare a cui gli hai concesso un ingaggio di 6 netti un anno prima , senza contare il milione netto al fratello per fare il terzo portiere....ah ma Mirabelli aveva preso per le palle Raiola....ma vai a ri-riadrizzare le banane col culo va.

      Le colpe di Leo sono altre non il mercato in se per se,anche se non ha colmato la lacuna (gia esistente) dell'esterno che strappa, ha colpe gravi sulla (non)scelta dell'allenatore,ha tenuto Rino non essendone convinto,e una volta "deciso" di andare avanti con lui ,non gli ha dato l'appoggio che avrebbe dovuto, fino ad arrivare a dare indicazioni alla squadra scavalcandalo,(ho una mia convinzione che sia andata così)ecco perché dico che gettare la croce SOLO su Gattuso non è giusto,anche la dirigenza ha le sue gravi colpe. E Rino, in fin dei conti è riuscito a tenere la barra dritta in mezzo a mille difficoltà, cambio di proprietà, fiducia ad intermittenza della.nuova dirigenza,mille infortuni che hanno falcidiato la rosa ,già non eccelsa figuriamoci con tanti fuori uso,poi lo vedo anch'io che Rino non è stato "impeccabile", e che non esperienza a certi livelli ,e di errori ne.ha commessi anche lui,ma crocifiggere SOLO lui,mi sembra disonesto, e purtroppo, visto che lui se ne andrà,e gli altri (dirigenza) resteranno,non è escluso che il "parafulmine" Rino debba ancora subire altre scariche dal cielo minaccioso.

      Elimina
  9. Saso26 apr 2019, 17:16:00

    @sheva
    Scemotto che la rosa è fatta col culo lo dico da agosto, quando tu ti masturbavi con i 20 gol di higua.

    Sempre detto che hai 2 neuroni 2,e manco coordinati fra loro.
    Uno dice che la rosa è fatta col culo,e l'altro incensa Mirabelli,dimenticando che 3/4 della rosa è opera sua.....ma va a raddrizzare le banane col culo va...

    RispondiElimina
  10. Dobbiamo vincere a Torino dimentichiamoci Lazio e tutte le polemiche possiamo salvare una stagione mancano solo 5 partite con Bologna salvo Viola senza motivazioni Spal salva Frosinone retrocesso possiamo farcela col Toro una sola partita da vincere le altre 4 partite abbordabili.
    La societá ha fatto i suoi piani per allenatore e giocatori con Champions e senza. Sono curioso di vedere a Giugno questi investono tanto oppure fanno mercato a zero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi illuderti di vincere a Torino se vuoi...io tiferò x la ns gloriosa Maglia dal primo all'ultimo minuto , ma consapevole ke gli smidollati ke la vestono sono già con la testa in vacanza e hanno di fatto a torto o a ragione già scaricato il ns improbabile Mr.
      Beviamoci l'amaro calice sino alla fine !

      Elimina
  11. Concordo Sheva. "L'anno prossimo sarà il vero anno, con la scelta del nuovo allenatore e del nuovo corso, tramite cui giudicare questa dirigenza."

    Purtroppo questa frase l'abbiamo detta anche ad aprile del 2017 quando arrivò la trinurti Li Fax e Mira. Io allora ci avevo anche creduto: ripresi l'abbonamento ed ero tra i 60.000 che un infernale sera di agosto andai a vedere il ritorno in Europa (League) con il Craiova. Ero stato preso all'amo dal verme Bonucci

    Poi ci ho creduto ancora con Elliot, preso all'amo dal verme Higuain.

    Che ci vuoi fare. Il tifoso continua a sperare in tempi migliori, e anche dopo le mazzate sui denti, continua a pensare che l'anno successivo andrà meglio.

    Ma va bene così!!

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altronde se aspetti di andare allo stadio quando vince, non sei un tifoso.
      Altrimenti in serie B a vedere Milan-Cavese non saremmo stati 60.000, augurandoci tempi migliori.
      Gli unici anni in cui mi sono vergognato sono stati quelli del Giannino, una cloaca di raccomandati e puttane voluta da Berlusconi e costruita da Galliani. Che c'è costata anche il fair play finanziario. Fassone ha solo completato l'opera di distruzione finanziaria. Ma chi l'ha messo lì è sempre lui. Adesso stiamo ricominciando da capo per l'ennesima volta, speriamo tutti sia quella buona per ritrovare almeno un po' di dignità. Di vincere se ne parla tra un bel po'...

      Elimina
    2. Un analisi perfetta degli ultimi disgraziati anni,la tua.... Comunque ad oggi, non si può che essere delusi della nuova società e dirigenza....poca presenza,tanta confusione e tanti tanti errori...Mi duole dirlo,ma a noi manca un dirigente tipo Marotta...

      Elimina
    3. È vero...uno con l'esperienza di Marotta ci starebbe tutto, poi però vorrei pure uno come Paratici e magari anke quel qualcuno ke al tal Paratici bisbiglia all'orecchio !

      Elimina
  12. Finalmente si è capito il ruolo di Maldini, fa il custode di Milanello!


    Bravo Elliott, avere a busta paga scaroni un non presidente, un non dirigente come leotardo, un non dirigente che fa il guardiano e un non allenatore.

    Era mejo quando era peggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E purtroppo c'è anche un tifoso de merda come te...povero Milan.

      Elimina
    2. Basta auto citarti dai...mi sa che sei caduto dal seggiolone da piccolo e non ti sei più ripreso da allora.....

      Elimina
  13. @ TS61
    Ti devo più di qualke replica ma sarò telegrafico:
    Quando dovrò documentarmi ulteriormente sulla storia della ns Regione e su quella della ex Jugo lo farò nn di certo approfondendo l'argomento sui libri di Fraulein Bitte a quel ke si dice, spia doppiogiochista e pure triplo secondo taluni !
    Quanto è accaduto dopo la morte di Tito il funambolo ed era altamente prevedibile sta a significare ke c'era ben poco da snazionalizzare in un paese dove etnie diverse si odiavano ieri, così come oggi così come domani !
    Tienti le tue convinzioni politiche ma nn attaccarmi sul piano personale...
    Credi ke nn avrei il fegato di dire in faccia a Gattuso quel ke penso di lui come allenatore? E poi magari come uomo ?
    Ti sbagli !
    Nn sapendo ki io sia forse nn hai del tutto torto visto ke di leoni da tastiera ce ne sono in abbondanza.
    Io nn amo il branco,
    amo Cavalcare la Tigre da evoliano qual sono...
    xciò nn mi trovi sui social...potresti digitare direttamente il mio nome su Google al caso..ne rimarresti sorpreso !
    Io di certo nn ho belato difronte ai giudici x delle truffe...ho dovuto rispondere x strage..ma l'ho fatto ruggendo !!!

    RispondiElimina
  14. @TS61
    sei passibile del reato di vilipendio per aver diffamato le foibe definendo 5643 morti solo “pochi morti” citando Cernigoj e altri.
    Nell’esodo istriano dalmato 300 mila Italiani hanno perso tutto pur di restare Italiani ripartendo da zero.
    Stai molto attento abbiamo il tuo IP e finisci in tribunale.
    Quella carogna di tuo padre sparava alla schiena altri italiani.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari