D'accordo ruggire...

// 40 commenti

... speriamo che il prossimo anno ruggiscano, per il momento belano.

 

40 commenti:

  1. dal corriere della sera
    AVEVA OTTENUTO 400MILA EURO DAL PIRELLONE PER UNA SOCIETA' DI EQUITAZIONE
    Condannata per truffa alla regione Lombardia la moglie di Giorgetti
    Laura Ferrari, consorte del parlamentare leghista, ha patteggiato una condanna a 2 mesi e 10 giorni

    laura ferrari in giorgetti ha truffato la regione lombardia per un circa 25mila euro più spiccioli. dal tribunale di busto arsizio nel 2008. lei e complici hanno falsificato le firme di alcuni poveri invalidi per ottenere il finanziamento - 400mila euro - dalla regione.
    lui è stato anche nel consiglio di credieuronord, ma ne è uscito assolto. cioè lui non ha fatto niente e come al solito non sentiva non vedeva e non parlava.
    poi vede due ragazzi fare la goliardata e di colpo ritrova la parola.
    il suo ululato, cioè la sua parola, di quasi ministro dello sport, è la più autorevole tra quelle del branco di lupi che s'avventano sui due ragazzi che il caso vuole siano di colore.
    non del colore dei soldi, di cui è gran colorista il suo cugino ponzellini, e grande ammiratrice la sua mogliera laura, ma del colore della pelle, nero.
    lui di quel branco, data la sua posizione politica e istituzionale è il capobranco.
    la plebe de roma, istigata dal brancoVip capeggiato dal semiministro dello sport, fa quello che meglio sa fare. lincia il negro di turno. e il giorgetti che fa? trova ancora una volta la parola, anzi le molte parole, e s'esibisce nell'orazione della biscia, che striscia sinuosa tra le parole che non lasciano traccia perchè si cancellano e annullano una con l'altra.
    l'orazione politica perfetta, l'orazione del Niente.
    così si parla a Nessuno, che saremmo noi.

    stateli bene a sentire quando vi parlano, questi farabutti.
    altro che 25mila euro, questi ve se magnano tutto, ma tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 25mila euro. Venticinquemila. 25 volte 1000 euro. 1000euro X 25. 5000 euro X 5.

      ma ve li immaginate questi quando si trovano per le mani i centomila, i milioni, i miliardi.
      non oso immaginare lo sconvolgimento, l'esplosione, i fuochi d'artificio vulcanici delle loro povere testoline.

      Elimina
  2. @Dario

    Forse non ci siamo capiti

    È chiaro che i giocatori del Milan, anzi quei reietti che credete fenomeni da 4 posto avendo a disposizione 2 obiettivi, abbiano mollato l allenatore al di là di moduli schemi e formazioni.

    Se la linea di Gazidis è giovani allora deve essere coerente e come allenatore pretendere Gasperini (che ritengo cmq un perdente di successo), dimenticate sempre lo score di inizio campionato della "Famigerata" Dea, usciti al secondo preliminare di Europa League, fino all' autunno media retrocessione...
    la memoria ce l ho buona i tifosi milanisti cosa avrebbero detto ?!?! o la stampa ?!?!

    Detto questo, è oggettivo che con 2 lire ti sa allestire una squadra di ragazzini e valorizzarli, quindi se la politica è quella dei giovani, secondo me devono portare anche il Miglior valorizzatore di giovani in circolazione, che è Gasperini.

    Ma Leo è in grado di fare un mercato dove con 40 mil allestisce la squadra!?!?!
    quando lui con. 40 mil ha portato un 18 enne , forte, dal Brasile ?!?!

    Se la politica è quella di Leo vecchi ma buoni, allora per me meglio Sarri.

    Per il bene del Milan, se tanto dobbiamo ripartire tanto vale farlo con Gasp, fare plusvalenze, mettere a posto i conti, avere pazienza e fra 2 anni puntare ad un top allenatore ,NON SARRI.

    @Saso e i mononeuronici, solo un cerebroleso non ha notato la differenza, delle altre brutte prestazioni, da quella di mercoledì, solo un cerebroleso.
    ma d'altronde da chi incensa l operatore di un Incapace fatro ds e vuole ripartire dai Rr e kessie e asserisce che Chala l anno scorso ha fatto 6 mesi da paura (da paura ?!?!?!?!? macchettelodicoaffa,in ogni caso, chi era l allenatore???) e pretende di voler vedere il bel gioco con un terzino che non ha gamba e contro yuve e inter o cmq squadre di livello fa la figura della bella statuina, che non varca mai la linea di metà campo e un centrocampista che non è un interditore, non è forte di testa, non ha l ultimo passaggio non si inserisce senza palla e ha l intelligenza di un sasso, mettendo 3/4 un turco che non ha senso del gol non ha visione, non detta l ultimo passaggio, non sa tirare le punizioni e manco i corner cosa vogliamo dirgli ?!?!?

    spero che il tuo desiderio si avveri ....

    nuovo allenatore e in campo titolari ancora Rr kessie Chala e nonnoReina (che ti piace tanto) ... l ossatura del Milan che verrà .

    Voglio vedere lo spettacolo mangiando ostriche e bevendo Champagne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fatto che tifi (forse, molto a modo tuo) il milan non fa di te uno che sa anche solo qualcosina di calcio. tifare è una cosa, capire anche solo qualcosina di calcio è un'altra, capita a molti, a moltissimi.

      Elimina
    2. Se i giocatori del Milan fossero dei reietti come li chiami tu, vorrebbe dire che Rino ha fatto un miracolo a fare 56 punti. Vedi tu...
      Se perdiamo domenica abbiamo gli stessi punti del Toro che ha a centrocampo: Lukic, Meitè, Baselli, Rincon. Davanti Bellotti, Zaza, Iago Falque, Berenguer. Dietro Moretti, Nkoulu ecc ecc
      Sta squadra è da migliorare ovviamente, non abbiamo esterni offensivi decenti, ci manca un play forte davanti alla difesa, e ci manca un gioco. Squadra senza nessuna identità. Iniziamo dall'allenatore e cerchiamo di assecondarlo. Ma l'allenatore deve avere delle idee e una personalità. A me va bene chiunque, anche Giampaolo o Andreazzoli. Basta che non sia un difensivista speculatore alla Di Carlo e compagnia. Mi va bene anche Maran. Ovvio che tranne Giampaolo non sono allenatori da Milan, ma il concetto è questo. Mi basta vedere una squadra che scenda in campo per giocarsela e non con l'incubo di non prenderle come unico obiettivo della partita.

      Elimina
    3. Giampaolo invece sarebbe un allenatore da Milan ? Secondo me ,non arriverebbe non dico a mangiare il panettone, ma neanche a bersi il vino novello ;)

      Elimina
    4. @Dario abbiamo i punti dell anno scorso... e cone l anno scorso lottavano con la Dea x un piazzamento in europa .... la differenza é la champions ...


      un motivo ci sarà

      Elimina
    5. @dario
      Coglione ricordi la partita con l'olimpiakos? Per citare una! Chala ha fatto 6 mesi da paura!

      L'allenatore era quello di adesso, ma adesso chala non si regge in piedi, anzi è da settembre che non si regge in piedi. È Rino, caro scemo, che lo mette in campo, mica io!

      Elimina
    6. @ Ce La
      Gasperini chi?
      Quello che quando c'è da fare il salto di qualità lo sbaglia sempre o quello che perde gli scontri diretti?
      Ahahahah
      Il Karma...😂😂

      Ps Consentitemelo eh,si scherza

      Pps Siamo ancora quarti,magari ci andiamo noi in Champions .

      Elimina
    7. Ce-La ti rispondi anche da solo quando affermi, "abbiamo gli stessi punti dello scorso anno". Ci sono però delle differenze: 1) Vengono meno le attenuanti a quello che già non si vedeva (totale mancanza di gioco offensivo, squadra lenta) a partire da marzo dello scorso anno, ovvero, la Preparazione Atletica Scadente a detta di Rino Gattuso, imputata allo staff tecnico di Vincenzo Montella.
      2) Dimentichi che nel frattempo sono arrivati Caldara, Higuain, Paquetà, Pjatek (che nel Genoa e non nel Real Madrid, segnava come un treno in corsa…..) Laxalt, Castillejo (che assolutamente a me non piace).
      Ed abbiamo solo due punti in più???? Ma perché era così impossibile con questa rosa, battere l'Empoli a casa sua, o il Frosinone, Bologna, Udinese e Lazio a Roma, quando ripeto, con tre cambi da poter fare e tre minuti di recupero, il Non Allenatore rimane Ingessato a fare il "Vigile" vicino alla linea del fallo laterale???
      Dello "Schifo" delle partite degli ultimi 3 Derby, ne Vogliamo seriamente parlare????
      Rino Gattuso quale esperienza poteva avere per sostituire il tanto e giustamente criticato (anche da me), Vincenzo Montella????
      Primo Problema, ed anche il Piu' Grave: Rino Gattuso.
      Fdl Forever

      Elimina
  3. Salvini risponde a Leonardo: "Bizzarro che si attacchi alla sospensione delle partite"

    quanto al ministro degli sbirri è un classico italico, la vittima derisa irrisa e schifata dall'autorità poliziesca. il salvini, bruto com'è, non si dà nemmeno la pena di metterci un velo parolajo a muso triste, come facevano i suoi predecessori. lui te lo dice sul muso: non rompere i coglioni e favorisci i documenti tu, vittima del cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvini più che un animale politico è un politico animale

      Elimina
    2. E' un animale e basta. Lo ammiro perchè è uno che pur di arrivare al potere, per prendere i voti al sud è sceso a compromessi che neanche il miglior Andreotti. Solo che una volta che ti sei legato a doppio filo a certi ambienti, poi non ti liberi più... Quando cadrà farà molto rumore, noi di sicuro ne pagheremo le conseguenze.

      Elimina
  4. leggi questo cela.
    zinzid di tuttosport
    Io ho ammirazione per Allegri, proprio per il "gioco".
    Secondo me ha fatto miracoli con delle squadre squilibrate e costruite a casaccio, per ragioni di bilancio.
    La critica che io faccio ad Allegri sul "gioco" è per il primo anno, dove peraltro ha vinto Campionato, Coppa Italia ed è andato in finale di Champions con la stessa squadra con cui Parrucchino era uscito ai Gironi con Galatasaray e Copenhagen e poi aveva fatto una figura di palta contro il Benfica in E.L.

    Quindi io non critico i "risultati" perché sono stati quasi il massimo assoluto possibile, critico le prestazioni perché quella squadra (e non questa qui), era realmente forte e ben costruita e poteva giocare meglio secondo me.
    Però era anche il primo anno, e fino ad allora avevano giocato col terzino bloccato, l'altro su e giù come un cavallo, 8 dietro la linea della palla e correre tanto, che è Conte tradotto in due righe.

    ''Io ho ammirazione per Allegri, proprio per il "gioco".
    Secondo me ha fatto miracoli con delle squadre squilibrate e costruite a casaccio, per ragioni di bilancio.''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gasp, secondo me, è della stessa razza d'allegri.

      Elimina
    2. allegri non ce lo possiamo permettere. sarri ha bisogno di giocatori particolari e di tempo.
      gasp, se non va in Coppa con la sua atalanta, forse da noi viene. costa il giusto, ha meno pretese anche se più giocatori adatti al suo gioco gli metti a disposizione e meglio e prima fa. lui li fa correre, e li fa giocare. anche lui sa fare i 'miracoli' come li chiama zinzid.
      anche difra non mi dispiace, ma meglio gasp secondo me. conte non mi piace, la sua boria, il gioco orrendo che fa.
      di gattuso non dico più niente. tocca a lui adesso tirare fuori quello che gli resta di buono e farlo tirare fuori ai suoi giocatori. senza esperimenti genialoidi spero.

      Elimina
  5. il fatto che tifi (forse, molto a modo tuo) il milan non fa di te uno che sa anche solo qualcosina di calcio. tifare è una cosa, capire anche solo qualcosina di calcio è un'altra, capita a molti, a moltissimi....Dao,vale anche per te, soprattutto per te....Le tue supercazzole in spallettese/aramaico fanno sorridere quando parli di Wanda Nara ed Icardi...ma quando parli di calcio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse appunto perciò sono in grado di valutare la competenza calcistica di un cela qualunque, perché siamo fatti della stessa pasterella?

      Elimina
    2. Dao,Dao,Dao
      Da buon comunista, democristiano, political-correct, quale sei,
      manco sapevi chi fosse davvero Garibaldi, parli tu che manco saprei che il "comunismo" è stato creato a regola d arte dallo stesso potere che dice di combattere ?!?!
      Ne eri al corrente ?!?!

      Te l ho già detto Dao, studia, invece di perdere tempo a riportare il pensiero critico di altra gente, di altri forum e di altre squadre, inizia a svilupparne uno tuo, di Senso critico, che il tempo ce l hai.


      Elimina
    3. lascia stare le cose serie, le fai diventare ridicole

      Elimina
    4. Mai termine fu piu appropriato, ebbravo Dao ..
      finalmente un minimo senso critico, fai progressi

      ridicolo come il comunismo il political correct e i democristiani...

      ahahahahha

      ne ho tante altre di chicche sai ??!?!

      quando vuoi

      Elimina
  6. La nuova maglia mi piace molto, mi ricorda quella dello scudetto della stella. Speriamo sia di buon auspicio.

    RispondiElimina
  7. Sorgetti e il Capitone sono due luridi infamoni

    RispondiElimina
  8. uh! beccatevi questa da tuttosport

    zinzid
    Non può essere uno come Klopp o Guardiola per la Juve.
    La Juve deve ruotare sempre la rosa, NON PUO' FARE A MENO.
    Quegli Allenatori non vanno bene, ci mettono un anno solo per fare metà del lavoro di tattica collettiva che è la base del loro gioco.
    E abbisognano di 7 8 9 giocatori che si muovono sempre in modo sincrono.
    Al secondo anno poi fanno meglio e quello dopo meglio ancora.

    Ma se gli cambi 2 3 4 elementi ripartono sempre da zero.

    La Juve prende allenatori - gestori.

    PER FORZA.

    L'UNICO AL MONDO in grado di far gioco corale con un'impronta precisa anche cambiando sempre elementi è Gianpiero Gasperini, ma nel calcio c'è ormai la vulgata (eb.ete come tutte le vulgate) che "non è adatto" a una squadra grossa e questo perché è andato all'Inter dove dopo appena TRE PARTITE di Campionato l'hanno esonerato.
    Da allora è stato bollato come "non adatto".

    Per cui lo puoi escludere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovare le poche righe di zinzid nel tuttosport è un'impresa, ma vale sempre la pena

      Elimina
    2. Gasp è il nostro Uomo. zinzid conferma.

      Elimina
    3. certo però, se mi lasciano andare l'atalanta in Coppa, col cavolo che viene da noi

      giorgetti gravina pallotta tommasi etc etc etc: l'atal… in Cop… AH AH AHAH AH AH AH AH !

      Elimina
    4. 3 partite e tre scorregge e via.... Rino sono anni che prende legnate ed allena il Milan! Il calcio..... Che meraviglia!

      Elimina
  9. @ TS61
    Ti devo più di qualke replica ma sarò telegrafico:
    Quando dovrò documentarmi ulteriormente sulla storia della ns Regione e su quella della ex Jugo lo farò nn di certo approfondendo l'argomento sui libri di Fraulein Bitte a quel ke si dice, spia doppiogiochista e pure triplo a detta di altri!
    Quanto è accaduto dopo la morte di Tito il funambolo ed era altamente prevedibile sta a significare ke c'era ben poco da snazionalizzare in un paese dove etnie diverse si odiavano ieri, così come oggi così come domani !
    Tienti le tue convinzioni politiche ma nn attaccarmi sul piano personale...
    Credi ke nn avrei il fegato di dire in faccia a Gattuso quel ke penso di lui come allenatore? E poi magari come uomo ?
    Ti sbagli !
    Nn sapendo ki io sia forse nn hai del tutto torto visto ke di leoni da tastiera ce ne sono in abbondanza.
    Ma io odio il branco,
    amo Cavalcare la Togre da evoliano qual sono...
    Nella mia vita nn mi sono mai trovato a rispondere ai giudici belando x un reato di truffa
    ma bensì l'ho dovuto fare
    x strage, ma come mio costume a testa alta :
    RUGGENDO !!
    Concludendo:
    Spero ke gli smidollati ke indossano la maglia gloriosa ke entrambi amiano abbiano uno scatto di orgoglio, una parvenza di dignità e tentino almeno una volta di ruggire e nn di limitarsi a miagolare !
    Voglio ricordare Gattuso come l'ottimo giocatore in campo e cancellare il resto!
    Ho la convinzione ke quella panca sia stata svuotata da mesi,e ke ad oggi e fino alla fine di questo campionato resterà totalmente vuota!

    RispondiElimina
  10. Per il momento, leotardano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai sonno?,Non e' ora di andare a letto????Tanto per stare qui a scrivere puttanate su puttanate sforzando quei due poveri neuroni....

      Elimina
    2. Tu daresti il culo per avere due neuroni.

      Scemo!

      Elimina
    3. I neuroni gli uso per le cose importanti...per comunicare con te e quegli altri 4 imbecilli posso pure non usarli....

      Elimina
    4. Si vede che non li usi.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. @TS61
    sei passibile del reato di vilipendio per aver diffamato le foibe definendo 5643 morti solo “pochi morti” citando Cernigoj e altri.
    Nell’esodo istriano dalmato 300 mila Italiani hanno perso tutto pur di restare Italiani ripartendo da zero.
    Stai molto attento abbiamo il tuo IP e finisci in tribunale.
    Quella carogna di tuo padre sparava alla schiena altri italiani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unknown, ti ho gia risposto. Un conto è parlare di numeri reali, confutati da analisi serie, altro sono le mistificazioni dei numeri, presi per pura propaganda di parte. Le analisi di storici seri e preparati parlano di numeri ben inferiori a quanto da te asserito. Basta informarsi e non parlare per slogan. I 300 mila sono un numero gonfiato e di molto. Fidati che se finiamo in tribunale i veri numeri vengono fuori nella loro dimensione reale, con tutte le conseguenze del caso ...
      Sulla tua offesa a mio padre ti aspetta una bella denuncia, stai sicuro !

      Elimina
  13. Ragazzi in questo blog si deve parlare di calcio cortesemente, possiamo scazzarci su gattuso e Mirabelli ma evitiamo altro

    RispondiElimina
  14. Caro OP49, prendo atto della tua risposta, non certo esaustiva, ma non è questo il luogo adatto a farlo. Non sono stato io a tirar fuori la questione "foibe" con annesso il "martirio" come lo definisci tu della nostra città. Non sono stato io a iniziare scrivendo qui su questo blog di "bande titine" o quant'altro, perchè non reputo questo il luogo adatto a farlo. Se reputi che io ti abbia offeso o attaccato personalmente possiamo benissimo parlarne di persona, se vuoi io non mi tiro di certo indietro e incontrarti sarebbe di certo auspicabile e pure interessante. Ti reputo una persona molto intelligente e colta, pertanto per quanto mi riguarda un confronto lo reputo sempre positivo. Non frequento i social neanch'io e non mi interessa seguirli e pertanto non ti conosco e non so a cosa tu ti riferisca.
    Se ti interessa valuta tu, possiamo sempre discutere e magari chiarire le varie cose che ovviamente divergono, sempre però nel rispetto che ci deve essere.
    Parlando di Milan ho criticato il modo in cui Gattuso viene trattato, ho varie volte espresso che non mi piacciono gli epiteti con cui
    viene puntualmente definito e trovo triste il doverlo solo ribadire. Mi dispiace ma io la vedo in questo modo.
    Personalmente per quanto riguarda i rilievi "tecnici" non essendo io un esperto in questo campo, arrivando da altro sport (il basket) non
    ne avrei ne la capacità ne la preparazione necessarie. Anch'io come te spero che il Milan si riprenda e presto !
    Tutto il resto passa in secondo piano.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari