Chi

// 146 commenti
Tra gli addetti ai lavori ci si chiede chi ha fatto la formazione di mercoledì, insinuando dubbi e perplessità.
C'è persino chi sostiene che Castillejo non sia all'altezza dei compagni.
Come se gli altri fossero dei palloni d'oro.

146 commenti:

  1. Premesso che gli altri non sono sicuramente palloni d'oro ma a me Castillejo sin dall'inizio é parso inadeguato al campionato italiano, troppo leggero,e nonostante pesi 70 gr non è neanche particolarmente veloce. Insomma ne carne né pesce.
    25 mln una rapina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo vedrei bene a giocare a ruba bandiera con cela, sheva, max l e leotardo63!

      Cmq chiunque abbia fatto la formazione è stato un genio, giocarsi la semifinale di ritorno in casa con un modulo adottato in 2 spezzoni in un anno e mezzo.... e roba da giocatori di ruba bandiera!

      Elimina
    2. Gia di primo mattino ,bello pimpante a scrivere cazzate...non ti stanchi mai.... evidentemente adori essere insultato.

      Elimina
    3. Il mondo ti insulta ogni mattina appena apri gli okki.

      Come faremo qui dentro senza le tue opinioni e le tue idee, neurone in sciopero?

      Elimina
    4. Se il mio e' in sciopero,il tuo non è proprio mai nato....

      Elimina
    5. Il tuo fa incularella con le emorroidi, questo perche sdragioni col culo!

      Elimina
  2. Castillejo arrivò perché fu l'unico modo per cedere Bacca che non voleva restare al Milan e che pochissimi al Milan volevano che restasse, anche per lo stipendio elevato.

    Con il senno di poi non parrebbe essere stato un grande affare:

    Consideriamo però che con Bacca avremmo avuto ben 3 punte centrali (Bacca Higua e Cutrone) e un esterno in meno.

    Un vero e proprio non senso.

    Quindi alla fine vista la rluttanza di Gattuso a giocare con 2 punte, forse è stato meglio avere un esterno scarso in più in rosa che una punta centrale che non avrebbe mai giocato.

    Insomma è stata una toppa messa al problema di Bacca, ma a volte si sa le toppe sono peggio del buco.....

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo da un lato ma la cosa che non mi convince é che é arrivato come alternativa a suso e al posto di suso praticamente non ha mai giocato neanche quando questi é un fantasma in campo.

      Elimina
    2. Per un tappabuchi 25 m mi sembrano tantini.

      Solo noi prendiamo le sole pur di vendere qualcuno.

      Elimina
  3. Quando scrive il sommo vate(r) giustiziere?Ho bisogno di farmi passare la stipsi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro commento di valore!

      Ammazzate col gas!

      Ps segui le orme del tuo water Marcellina, e togliti dai coglioni!

      Elimina
    2. Guarda che il vate(r) e' un altro...e' quello che usa lo stesso nickname...

      Elimina
    3. No no I water sono due, uno è Marcellina, l'altro sei tu!

      Scemo

      Elimina
  4. Per questo io dico che a Leonardo andrebbe affiancato qualcuno abituato a comprare al mercato e non nelle boutique di lusso.
    Boga del Sassuolo é costato 3 mln mi pare che tra i due non ci sia confronto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il leotardo lo affiancherei a Paolo a vedere partite ed allenamenti.

      Poi prenderei in vero Ds.

      Sembra di stare dai vu cumpra, noi abbiamo copie mal riuscite di dirigenti e allenatori.

      Elimina
  5. Che poi cara critica, il nostro grande stratega Rino (o chi per lui) oltre ad aver proposto in una semifinale un modulo utilizzato 2 volte in un anno e mezzo, poi ci ripensa e torna al 442. Ma lo stratega non aveva detto che col 442 NON SI COPRONO BENE GLI SPAZI?

    Ps Dopo quell'affermazione i neuroni di Arrigo sono resuscitati per mandarlo a fare in culo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlare di neuroni che non ne hai diritto,non avendoli...

      Elimina
    2. Quando apri bocca di sentono solo scorregge!


      E cmq altro intervento dei tuoi!

      Elimina
    3. C'ha ragione Leo63...vai a raddrizzare le banane col culo!!!

      Elimina
  6. Buongiorno,premetto che non seguo nessuna corrente, tifo solo Milan e cerco di farlo in maniera oggettiva e neutrale. Detto ciò, stamane ho letto qui da Saso un commento che rispecchia, a mio parere, la situazione : abbiamo la brutta copia di tutto, allenatore, DS, strategy manager.. In un'azienda normale durerebbero un quarto d'ora. Inutile menzionare i milioni di stipendio per fare danni, e c'è qualcuno che tende a giustificarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è poco da ringraziare è la foto fedele della realtà anke se riconosco a Leonardo qualke credibilità ...a vendere cmq le ciofeche era migliore Mirabelli....xkè nn doverlo riconoscere ???

      Elimina
  7. Chi di voi prende simili stipendi? E chi viene giustificato per risultati simili ad un disastro? Chi ha mai raggiunto ruoli apicali strapagati senza storia e cv alle spalle? Questo è il vero problema e spero che Gazidis,avendo tutt'altro percorso, faccia una doverosa piazza pulita delle figurine sbiadite che sono state assunte.

    RispondiElimina
  8. secondo voi i nostri campioni lo sanno che sei non vincono domani sera si troveranno proiettati al sesto/settimo posto??????? Mi vien da ridere voglio proprio vedere l'approccio di domani sera..... Anche se devo dire che se anche vincessimo non cambierei uno straccio di opinione sul mister e su di loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!
      Vincessimo, dopo la gioia di rito da tifoso ultrà del Milan, sarei ancora più invelenito !

      Elimina
  9. Neanch'io visto il tempo avuto a disposizione per provare a giocare per vincere inculcando la giusta mentalità, dovessimo vincerle tutte sarei portato a pensare che sarebbe solo fortuna, come quella che ci ha portato al 3posto.

    RispondiElimina
  10. Concordo con il pensiero di 7 Champions, nel Milan attuale come nel recente passato, vi sono Figurine ormai sbiadite, che hanno compensi fuori logica, non solo per non aver raggiunto gli obbiettivi prefissati ma soprattutto per gli enormi danni che stanno provocando alla Società. Gazidis pensaci Tu, a riequilibrare, un classico vizio all'italiana ovvero, i raccomandati o amici degli amici. Fdl Forever

    RispondiElimina
  11. "dovessimo vincerle tutte sarei portato a pensare che sarebbe solo fortuna, come quella che ci ha portato al 3posto."


    ma vi leggete, ma che cazzo di discorsi sono, se dovessimo vincerle tutte , meritiamo la Champions PUNTO e pochi cazzi, e le altre NO, Perché con allenatore migliori a detto vostra, avran fatto peggio !
    Semplice ....ma le pensa te, cosa mi tocca leggere da chi si professa tifoso del Milan.

    Posso accettarlo da uno sfinteristi o Gobbaccio, ma dal fuoco amico, MAI.

    così in basso il tifo, non era ancora caduto, manco l anno scorso quando,il teatrino cinese è servito al più grande riciclo di denaro fatto alla luce del sole e con il benestare dei Tifosi e c erano tutte le ragioni x ragionare in questi termini, sono stati pronunciati, orrori tali.

    A volte davvero, preferisco le supercazzole di Dao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità ognuno ha le proprie idee e opinioni. Ti faccio una sola domanda ; dopo aver visto il Milan di quest'anno, ti senti soddisfatto e orgoglioso di quanto visto ? Per tua info, ho visto almeno 30 partite a S. Siro in serie B, se esprimo quelle opinioni è perché voglio bene al Milan non per spirito di polemica. Nascondere la realtà, 4 posto o meno, non aiuta

      Elimina
    2. @ CE La
      Nele ultime quattro partite il Milan, anzi, gli indegni ke ne indossano la maglia hanno prodotto ben 6 tiri nello specchio della porta avversaria,x contro la Dea con i suoi giocatorini solo nella partita vs l'Empoli ne ha fatti 47 ???
      E tu pensi ke noi ci meritiamo la Champion ?
      Resta con i piedi x terra, e cerca di essere obiettivo dopodiché ti do atto su tutto quello ke dici riguardo la scorsa proprietà e dirigenza, ma nn è ke questa brilli x trasparenza e competenza ....a cominciare da Maldini uno ke aldilà di un mio primo entusiasmo,dovuto solo alla convinzione ke il suo ruolo sarebbe stato un altro, è venuto solo a far danni con la supponenza di ki scarsamente dotato del ben dell'intelletto pensa di aver sempre ragione x divina conoscenza infusa !
      Come ben sai lo ritengo artefice e responsabile in toto della permanenza di Gattuso in panca !
      PS INVITO CALDAMENTE ALCIATO AD ANDARE AFFANCULO...UN APPREZZAMENTO A CERRUTI !

      Elimina
    3. Op op op
      La DEA ha inizio campionato ad agosto è uscita al secondo preliminare di Europa legue ... contro non ricordo manco chi e fino a fine ottobre ha collezionato figure di merda a nastro, subendo la media di più di un gol a partita è navigava in zona retrocessione, insomma il nostro contrario ... ed infatti sono pari a noi.
      E ripeto che anche la Dea .... che tutti voi osannate ha nell ossatura la sua forza ilicic Papu e Zapata (che giocherebbero titolari anche da noi)

      Quindi come la meritano loro la meritiamo noi .... e se entrambe le vinciamo tutte a pari punti passiamo noi.

      Strameritato.

      sulla dirigenza sono pienamente d'accordo sempre detto, al di la del mercato , che cmq dopo l anno scorso è un sign. mercato, i silenzi prolungati l errore della conferma dell' allenatore, il ruolo di Maldini mai chiarito , dopo la partita di coppa Italia mi sarei aspettato una dichiarazione da parte sua, chiedendo scusa è asserendo che i giocatori non da Milan saranno ceduti (3/4 di rosa) invece il nulla.

      infatti per me i primi responsabili dello sfacelo sono loro i dirigenti poi la nostra NON società che non so se ancora non avete capito, non esiste.

      E mi chiedo GAZIDIS Che prende 6 mil netti come Donna, che sta Facendo ?!?!?! qual è il suo ruolo ?!?

      E se la squadra, oramai assodato, ha scaricato l allenatore con ancora 2 obiettivi da raggiungere bhe, da crocifiggere sono in primis

      I dirigenti
      poi
      I Giocatori

      ps Il Milan giocava male anche l anno scorso e quello prima con Montella , quindi non capisco la differenza con quest anno, visto che il nostro miglior interprete tutt oggi è ancora quella checca di Suso, Bona fuori tutta la stagione e Baqueta (fortuna) torna ora e cmq è arrivato a gennaio.

      La squadra non è stata rinforzata dall anno scorso, perché piatek sostituiva Higua che sostituiva Silva e Kalinic che sostituivano Bacca (tutt oggi il nostro miglior goleador e tanto odiato da tutti) e Paqueta ha sostituito Bona e per fortuna che è arrivato e ha giocato 5 partite.

      Quindi non mi stupisco del non gioco del Milan, Non capisco la differenza dal non gioco ďegli anni scorsi

      Elimina
  12. Dopo la prestazione con la Lazio sono molto pessimista per domani.
    Ho visto una squadra spenta, molle, tra l'altro dopo le dichiarazioni del tuo mister che faceva intendere tutto il contrario..secondo me sanno che Gattuso li lascerà quindi, con un comportamento molto infantile e poco professionale hanno gia tirato i remi in barca;
    spero ovviamente di essere smentito ma..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che hai colto il problema principale, non l'unico ma il più importante.

      Elimina
    2. Ciao Paolo,
      le partite con betis, olimpiakos, Bologna, dudelange etc etc etc abbiamo giocato pure peggio, subendo molto ma molto di più!

      Elimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Poi da alcune partite il tecnico da l'impressione di essere stato molto influenzato ( uso un eufemismo..) sulla formazione da mettere in campo creando ancora più caos in testa ai giocatori, che non hanno personalità sufficienti e carisma per gestire loro la cosa

    RispondiElimina
  15. Leonardo sarà giudicabile quest'anno, tutti gli acquisti fatti l'anno scorso erano imposti dalle situazioni precedenti. Bonucci solo ala juve che ti voleva dare per forza higuain (e si è capito perché) ed è stato bravo a farsi dare caldara che non volevano darti. Il genoda non aveva soldi e ti sei dovuto far dare laxalt per lapadula. Castillejo non lo hai pagato 25 ma 25 meno bacca la cui valutazione è stata pompata come quella di castillejo per motivi di bilancio. L'unica scelta è stata bakayoko fra qualli che ri prestavano. Castillejo e laxalt li rivrnderai quest'anno od il prossimo e 25/30 fra i due li porti a casa e contando gli ammortamenti hai riportati a casa soldi altrimenti persi. Quindi voto a Leonardo dal pinto di vista finanziario 8 dal punto di vista scelta giocatori sv perché non
    Ha potuto scegliere. Quest'anno vedremo. E comunque la nuova maglia è stupenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare certi ragionamenti (giusti) e sperare che uno dei due neuroni di Saso lo comprendano,è come sperare di riuscire a scalare l'Everest in inverno in bermuda ed infradito.

      Leo ha colpe sulls mala gestione della questione allenatore, Rino non era/è il SUO allenatote (come Montella non era quello di Mirabelli) e lo avrebbe sostituito volentieri ad agosto,ma alla fine, per mille motivi, se lo è tenuto,ed a quel punto doveva sostenerlo senza se,e senza ma,cosa che non ha fatto totalmente, almeno l'incapace Mirabelli ha avuto le palle di cambiare Montella(anche se dopo aver fatto "pressione" sul modulo di schierare la squadra)ed ha raddrizzato la stagione con Rino. Leo invece ha solo fatto "pressioni" senza aver il coraggio di mettere un allenatore più adeguato(secondo i suoi modi di vedere il calcio eh), facendo alla fine più danni di Rino stesso ,creando ancor più confusione nella testa dei già confusi (di natura) giocatori. Questo imputo a Leo, ma ormai il mantra è: Gattuso è una merda incapace e ha fallito l'obbiettivo 4 posto con una rosa che poteva arrivare anche 3 in ciabatte .....contenti voi

      Elimina
    2. Basta cambiare Rino ...e si vola...convinti voi...

      Elimina
    3. Dai Leo,
      come vuoi ke possiamo contenti?
      Nn puoi affermarlo seriamente !
      Spero ke il Milan vinca...ovviamente e ke si possa arrivare in Champion ma sono terribilmente scettico e nn penso ke tu mi possa dar torto su questo !

      Elimina
    4. @ OP
      Contenti voi nel senso che avete trovato il "colpevole" e non aspettate altro di bruciarlo sul rogo ,ma secondo me, oltre a lui, ce ne sarebbero da bruciare....hai voglia se ce ne sarebbero..

      Elimina
  16. Ho letto un articolo sul Blog Milan Night in cui un tale afferma che Gattuso è il miglior allenatore del Milan degli ulòtimi otto anni.
    Ed io che mi preoccupavo per domenica sera a Torino........................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non è un allenatore così come non lo erano Seedorf, Inzaghi e Brocchi. Secondo me l'unico discreto è stato Mihajlovic

      Elimina
  17. "milan in grado di difendere il quarto posto? vedendo le ultime prestazioni ti dico di no"
    Ma quanto è vigliacco e cagasotto il bidet di mirabelli?
    Non vedo l'ora di vederlo spedito a calci in culo sulla luna, perdente nato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Toni da bar di infima categoria...forse il bidet sei tu....

      Elimina
  18. Conferenza stampa ALLUCINANTE, da esonerare tra 10 minuti..

    RispondiElimina
  19. " a questa squadra manca un'anima. Siamo spenti sotto tutti i punti di vista, fisico e mentale. "
    definirlo verme è fargli un complimento, mai sentito in tutta la mia vita un allenatore buttare giù la sua squadra in modo così vergognoso prima di una partita importante come ha appena fatto questo schifoso vigliacco.
    Il bidet di mirabelli ha veramente superato ogni limite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccone un altro partorito senza neuroni...e con un linguaggio da bar...Giuseppeb.buttati nel cesso e tira l'acqua per bene...

      Elimina
  20. Torino-Milan: si parla di Laxalt
    del 27 aprile 2019 alle 11:40
    Secondo Tuttosport, il Torino è interessato all'esterno sinistro uruguaiano del Milan, Diego Laxalt (ex Genoa).

    ma è chiaro, il toro sa quello che fa e vede chiaro e lontano. laxalt se assistito come si deve da una squadra organizzata in modo decente il suo lavoro lo fa, vedi genoa, vedi nazionale uruguagia, vedi lo Zenith che subito dopo i mondiali fece un'offerta per il giocatore. certo se lo butti là e t'aspetti che inventi calcio stai fresco, come il 99% dei suoi colleghi eh. ma questo mazzarri e cairo lo sanno, eh se lo sanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che più ci penso e più trovo che laxalt in granata è la morte sua?
      con quel suo bel muso d'indio amazzonico che si scapicolla su e giù per la fascia… mazzarri, sei un furbacchione!

      Elimina
    2. certo che, se metti a confronto il muso dell'indio amazzonico col muso dell'indio aspromontino…

      Elimina
  21. castillejo deve giocare a destra, a destra. A DESTRA.

    RispondiElimina
  22. un bel commento da calciomercato com.

    Attendiamo la fine della stagione,con relativi piazzamenti poi verranno tirate le somme.Certamente il Milan degli ultimi tempi (inguardabile) ha dilapidato un vantaggio che sembrava rassicurante su Roma,Dea ed addirittura Toro.La squadra sembra sulle gambe,senza uno straccio di idea di gioco,senza UNO schema (addirittura prendiamo gol dopo una ribattuta di un corner a nostro favore!!!),per segnare un misero gol debbono verificarsi autentiche "congiunzioni astrali" altrimenti il Milan in porta NON TIRA proprio!! Sara' determinante la partita di Torino dove non possiamo assolutamente perdere ma visti gli ultimi Milan.....La palla e' tonda,questo e' innegabile,chissa' che,anche con un po' di fortuna,rotoli dalla parte nostra.....
    filofilo
    27 aprile 2019 alle 12:06

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la forza del web. ci trovi sempre uno che la pensa più o meno uguale e che lo dice con parole più o meno tue, e perfino meglio.

      Elimina
  23. @devil
    Non concordo sulla disamina del mercato del leotardo.

    Vero Bonucci voleva solo la gobba, ma higua a 18 +36 di riscatto è follia pura.
    Così come i 35 per caldara. Ed entrambi voluti dal leotardo.

    Castellejo eri obbligato a far cosa? Pompato il prezzo di bacca?
    L'hai venduto a due banane, 7m!

    25 per castelkejo è pura follia.

    Il poco tempo a disposizione sembra non avergli impedito di fare stronzate!

    Ha speso 170 m per un titolare cambiato in corso (higua poi piatek, dopo aver speso uno sproposito) oltre a paqueta, un trequartista quando serviva una mezzala.

    Dal punto di vista finanziario in relazione all'11 titolare è da 3 di stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara il caldo ma oggi i tuoi due neuroni sono più pigri del solito. Caldara 35 = Bonucci 35,ti entra in testa che i gobbi non ti avrebbero dato 35 milioni per uno che voleva scappare e andare SOLO A TORINO? E per meno avresti fatto una minusvalenza (Mirabelli lo ha pagato 42 milioni ...do you remember?) Scambiandolo con Caldara hai evitato la minusvalenza, Higuain è stato preso a parte,e 56 milioni(prestito+riscatto) per uno che era fra i migliori "9" in circolazione,ma soprattutto l'UNICO "disponibile", a meno che ti fosse andato bene Morata ad 80 milioni.... che poi Nutella man si rivelasse ancor più merda dell'ex capitano..è un altro discorso,peraltro ,problema risolto con Piatek risparmiando pure sull'ingaggio, e a conti fatti anche sul cartellino (56 fra prestito ed eventuale riscatto per Higa,contro i 35 di Piatek).

      PS Fai richiesta al Creatore di un terzo neurone,che sappia far di conto....tanto di spazio ne hai per metterlo.

      Elimina
    2. Scusa ma Bacca, che voleva andare solo al Villareal con cui evidentemente so era messo d'accordo per fare la tarantella, quanto prendeva di stipendio a 32 anni? Devi contare anche quelli...

      Elimina
    3. Tu hai le emorroidi nel cervello!

      Il tutto parte che Bonucci vuole la Juve, non il contrario coglione. Il prezzo è 35 e leotardo ha PRETESO caldara. Higua preso a 18 per il prestito (il più alto mai visto nella storia) oltre a 36 di riscatto, coglione.

      Poi che cazzo ha risparmiato emerita testa di cazzo, hai BUTTATO AL CESSO 9m di prestito e 9 di ingaggio, oltre al cartellino di piatek a 35 oltre ingaggio.

      Hai speso 44m più circa 13 lordi di ingaggio per avere piatek pagato 6 mesi prima 4m.

      COGLIONE

      Elimina
    4. Resta il fatto che bacca non è stato ipervalutato,ma ci hanno dato 2 banane.

      Poi anche sta storia che i nostri giocatori "vogliono" sta squadra o l'altra si vede solo da noi!

      Elimina
    5. Ritardato, 9 milioni di prestito per sei mesi(poi se ne andato) Ma anche 4,5 di stipendio ,mica li ha presi tutti i soldi dell'ingaggio. Quindi fra prestito e ingaggio ci è costato 13,5 NETTI . Piatek 35 + 900 milioni di ingaggio fino a giugno.
      Tot higuain(6 mesi) + Piatek(6 mesi)49,4 milioni.
      Tot Higuain (se restava) 63 milioni 18 prestito
      36 riscatto
      9 ingaggio netto.

      COGLIONE AL CUBO.

      Elimina
  24. "La voglia di saper soffrire farà la differenza...Andrà in Champions chi non molla"...
    Il veleno, la bava, saper soffrire...
    Rino, Rino basta con questo ritornello ormai è game over


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma basta veramente. Ma perché non ci parla di tattica, schemi, ecc ?

      Elimina
  25. un cosa merita d'essere chiarita.
    in queste ultime partite c'è un Mister che si gioca la carriera.
    come disse lo spalletti a suo tempo. ma qui non si tratta della carriera dello spalletti, la quale poi quasi volge al desio, NO, qui si tratta d'una carriera come dire, in sul dilucolo.
    è chiaro? chi ha orecchie eccetera.

    RispondiElimina
  26. Non solo peggior allenatore sul piano tecnico / tattico, anche a livello comunicativo mai vista una roba del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le conferenze stampa di Montella col sorrisino a pigliar per il culo ti piacevano?????O quelle di Inzaghi..."Non si può dominare l'Empoli a San Siro?"....

      Elimina
    2. Scemo ma che cazzo c'entra Montella?

      SCEMO!

      Elimina
    3. Anche se scrivi in maiuscolo rimani sempre un cerebroleso mmm

      Elimina
  27. @ CE LA....CE LAAAAAA !
    La Dea navigava in bassa classifica ad inizio campionato...vero...è uscita dall'EL , vero pure questo !
    Ora è a pari punti con noi !
    Il Milan x contro è uscito ancor più miserabilmente dall' EL...
    È uscito dalla Coppa Italia dove la Dea si è guadagnata la finale ke mi auguro di cuore possa vincere...
    e cosa più convincente di qualunque attestazione va con il vento in poppa e
    GIOCA SPLENDIDAMENTE !
    È inutile sottolineare come noi invece facciamo cagare...
    e nn x rimestare la solita minestra ma tu dici ke Ililic Papu e Zapata giocherebbero titolari da noi ???? Magari in 3 fanno 5ml di stipendio meno di quelli ke elargiamo a Paperumma senza neppure aggiungerci il parassitario fratello aprè....
    Vuoi mica continuare a discutere...?
    Poi passiamo a Gasp ke prende la metà di quanto prende Gattuso...facendo nel contempo la fortuna del suo Presidente e la gioia dei suoi tifosi valorizzando e stravendendo ogni anno nuovi talenti !
    E noi tifosi del Milan zitti con una pertica in culo e merdosi smidollati in campo....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Op,
      sprechi tempo. Recitano una parte, oramai si sono esposti e pur di fare l'ennesima figura di merda, la buttano in vacca.
      Vedi I vari cela, max l, leotardo63, Mr gordon, Marcellina,quello fanno!

      Contro ogni evidenza.

      Contro ogni senso.

      Contro ogni gusto.

      Elimina
    2. Tu sei un essere senza senso....quindi smettila di parlare e sparisci.

      Elimina
    3. Tutto giusto OP,per carità, ma concordi che in una piazza come Milano,con quell'inizio di stagione li ,lo avrebbero ridotto in polvere in un nano secondo ? A me non dispiacerebbe Gasperini,anzi,ma ti rendi conto anche tu che in una piazza come Milano la pazienza è nettamente inferiore rispetto a Bergamo, o in altro club di provincia ? I risultati li devi fare subito,anche a discapito del bel giuoco , se no ti massacrano...

      Elimina
  28. Ha pure avuto il coraggio di incolpare piatek per i pochi palloni toccati e rimpiangere higuain "che veniva a prenderseli a centrocampo".
    E' proprio un vile sacco di merda senza dignità, sempre a fare il finto umile, schifoso ipocrita, non vedo l'ora che se ne torni a infilare la sua lingua viscidissima nel culo di mirabelli come ha sempre fatto.
    Verme.
    Non è nient'altro che un verme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modera il linguaggio razza di imbecille.

      Elimina
    2. Quelli come te sono la vergogna del tifo milanista.

      Elimina
    3. Verme e sacco di merda, caro max pensavi di risultare più gradevole? Uuuuuuhhhaaaaaaa

      Elimina
    4. Taci essere senza neuroni.... Giuseppeb e' del tuo stesso livello.

      Elimina
    5. @Max L
      Saso non è senza neuroni,ne ha BEN DUE,e ne ha richiesto un terzo, andra' per le lunghe, ma alla fine lo otterrà....;)
      Che poi quei due già presenti siano in conflitto fra loro è un dettaglio....;)

      Elimina
    6. Giuseppeb.forse e' addirittura più scemo di Saso....e non e'facile!!😂😂😂

      Elimina
    7. Rino Gattuso, VATTENE…..prima che giunga l'Ennesimo….ESONERO!!!!!! Peggior Non Allenatore per distacco dell'A.C.Milan…...Fdl Forever

      Elimina
    8. Eccolo qua.. un nuovo concetto mai espresso, da uno dei campioni di questo meraviglioso blog...FDL...insieme ai suoi compari(asini ad essere generosi)Saso, Unknown RN,Sommo Vate(r) giustiziere,Giuseppeb...tutti uniti nel verbo facciamo a pezzi Gattuso,che e' il male supremo del Milan....stolti,ignoranti ed ingenui..quando le cose vanno male in un team, non solo sportivo le cause sono molte,e non c'è n'è mai una sola...Si da il caso che il Milan vada male da un lustro almeno... Chissà perché,chissa perché?????Nel frattempo sono cambiati 7 allenatori,3 società ed una miriade di calciatori....

      Elimina
    9. 7 Allenatori???? Ti sbagli 3 Non Allenatori, Inzaghi, Brocchi e quest'ultimo……., Uno Seedorf che stava ancora giocando a pallone, ma a differenza degli altri TRE, ha parlato Chiaramente su quali giocatori Non erano da Milan, ed alcuni sono ancora nella rosa attuale e comunque, i punti li aveva fatti. Dunque gli altri tre sarebbero, Allegri, Miha e Montella, se vogliamo parlare di questi ultimi tre ok, oppure, lascia perdere i Raccomandati, senza alcuna vera esperienza per Allenare l'A.C Milan. Rino Gattuso sta facendo a pezzi l'ambiente, si Vergogni e rassegni le Dimissioni invece di essere un Distributore di Cazzate. Fdl Forever

      Elimina
  29. Un ultima cosetta MAX L. Sei CIUCCIO e PRESUNTUOSO…..Vai a Ragliare altrove ed il prossimo anno, segui il Tuo Allenatore Rino Gattuso, che sparirà ben presto dai radar del calcio che conta…...Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambi discorso ovviamente....vedi che sei stolto????Alla mia domanda perché il Milan fa cagare da un lustro non rispondi...Gattuso verrà esonerato o prima della fine stagione o a stagione finita,per me non c'e' problema...Le vostre ragliate, che richiedono l'impiccagione in piazza non mi stanno bene invece....

      Elimina
    2. Non hai mai dato una risposta sul non gioco di Rino Gattuso, sui mancati cambi a Roma contro la Lazio, sul fatto che Pjatek non abbia un solo pallone giocabile a partita. Che dire poi dei due gol presi su calcio d'angolo a favore, a distanza di 15 giorni??? Paquetà perché non ha giocato contro la Lazio in Coppa Italia. Perché cambia improvvisamente modulo???? Se ne vada per favore, e non ricordiamo che per questo Scempio il signorino falso modesto, si permette di dare a noi tutti "delle chiacchere da bar", senza ricordare, che SENZA le chiacchere da bar, avrebbe fatto il muratore (con tutto il rispetto verso questa categoria) oppure ad un giornalista in sala stampa si permette di affermare che non può guardare le partite col fiasco di vino affianco, per tutto questo, percepisce 2,5 Ml all'anno….modesto vero???? Con QUALSIASI Vero Allenatore, avremmo 7 punti in più in classifica. Fdl Forever

      Elimina
    3. Se non cambiava modulo(cosa che si è rilevata incauta e sbagliata),lo avreste "impiccato", perché gioca sempre con lo stesso modulo...Ma chi volete pigliare per il culo?????

      Elimina
    4. Rispondi a tutti i quesiti…..Fdl Forever

      Elimina
  30. Sta facendo a pezzi l'ambiente...ma che ne sai tu?????Sono anni che l'ambiente Milan e' a pezzi...ma che diavolo vai blaterando....sono 5 anni,che ogni giocatore che entra dai canceiil di Milanello diventa una pippa incapace...ma la vostra memoria si ferma a novembre 2017,quando è arrivato Gattuso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no !
      Proprio no !
      Tu nn commentavi al tempo di Inzaghi, dell'indegna parentesi Brocchi...e pure di Montella, ma qua lo si diceva un giorno sì e l'altro pure !

      Elimina
    2. E tu invece che ne sai???? Fdl Forever

      Elimina
    3. Mi baso solo sui risultati...che fanno cagare da 5 anni e delle prestazioni sul campo dei calciatori....idem.Quando eravamo allenati(si fa per dire),dal signor Montella e venne esonerato,eravamo undicesimi con 22 punti.. strabattuti da chiunque...Il Guardiola dei poveri praticava un presuntuoso,soporifero possesso palla a due allora...zero palloni per gli attaccanti...difesa allegra a centrocampo,con due centrali lumache,che venivano regolamente bruciati dagli attaccanti....sembra che oggi sia il peggio assoluto di sempre...ma io mi ricordo cosa dicevate un anno e mezzo fa!!!!

      Elimina
    4. È vero Montella lo abbiamo massacrato senza ritegno, anke se cmq un trofeo in questi anni di magra ce lo ha portato....prima di lui lo abbiamo fatto con altri, x il gioco latitante, la forma sempre scadente di quanti scendevano in campo, x la poca o nulla valorizzazione delle peculiarità facenti capo ai giocatori...NN ABBIAMO FATTO SCONTI A NESSUNO, TRANNE A CLARENCE SEEDORF..x la sua intelligenza e x gli incontravertibili risultati ottenuti..fu secondo nel girone di ritorno solo alla Rube !
      Concordo su una cosa...con Gattuso la pazienza si è esaurita prima...x tanti buoni motivi di cui x alcuni nn è neppure colpevole...
      È da anni ke aspettiamo un vero allenatore con la speranza ke nn si chiami Godot !

      Elimina
  31. FDL sei degno di Saso,Giuseppeb e degli altri mononeuroni che stanziano qua dentro....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu SEI UN INDEGNO Tifoso del Milan e non hai NEANCHE UN SOLO NEURONE. Fdl Forever

      Elimina
    2. Detto da te non è che abbia una grande importanza....

      Elimina
    3. Infatti, è la stessa cosa vale per Te…...Ma dal prossimo campionato non scriverai più???? Dai, non ci lasciare…...Intanto ci lascerà il Non Allenatore Rino Gattuso…..Non ci lasciare Max L......Fdl Forever

      Elimina
    4. Scriverò ancora.Rompere i coglioni a quelli come te e' un immane divertimento....

      Elimina
    5. Ma sei proprio un povero frustrato, tromba un po' di più, credimi fa molto bene allo spirito, invece di pensare di rompere solo i coglioni al prossimo. Sei messo veramente male…..Fdl Forever

      Elimina
    6. Al prossimo no...a te e ai quattro compari di sventura si.

      Elimina
    7. Guarda il Tuo Genio della Lampada, decide per Cutrone al posto di Pjatek che nel Genoa segnava a raffica…...Ma si vede che i centrocampisti del Genoa siano più funzionali di quelli del Milan o forse, avevano degli Allenatori……..Imbecille apri gli occhi a questo Scempio del Non Allenatore Raccomandato. Fdl Forever

      Elimina
    8. E'qualche partita che non segna Pjatek,magari ha visto meglio Cutrone.Non mi scandalizzò di questo...imbecille sarai tu,coglione decrebrato che non sei altro.

      Elimina
  32. Prima:
    ""Sembra Robocop, dice quattro parole, non si perde in chiacchiere. Ha grande forza fisica, gli piace attaccare la profondità. È arrivato con grande entusiasmo, è rimasto sorpreso dall'accoglienza di compagni e staff. Ci potrà dare una grande mano. Ha tanta voglia".
    Dopo:
    "Per come vogliamo giocare, l'attaccante deve essere in grado di attaccare lo spazio anche senza palla. Poi non è vero che a Piatek non arrivano i palloni, contro la Lazio abbiamo fatto dei cross ma ne abbiamo presi comunque pochi. Ad inizio stagione Higuaín toccava moltissimi palloni e sembrava una mezza punta, se la manovra è fatta in modo corretto si può sempre creare qualcosa negli ultimi venti metri.
    Al di là del linguaggio che usa GiuseppeB in fondo fa notare una cosa esatta,
    Rino attacca il suo centravanti ora ke le cose vanno male,
    non è un colpo basso secondo voi?

    RispondiElimina
  33. ultim'ora sky, domani cutrone favorito su piatek.
    Non e' solo un vile verme schifoso e vigliacco ma è molto peggio, qui sta chiaramente facendo di tutto per non farci arrivare in coppa.
    Magari col suo padroncino mirabelli sperano così di poter farci arrivare la roma dove vorrebbero trovare posto loro?
    Figlio di cagna schifoso, gli auguro ogni male a livello professionale E personale.
    VERME INFAME E VIGLIACCO TORNATENE A VENDERE IL PESCE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. No ma Cutrone, incita i tifosi……...Dai al massimo -5 e ce lo togliamo dai Coglioni perché se facesse realmente questo, sarebbe proprio la certificazione della Propria Inadeguatezza al Ruolo. Fdl Forever

      Elimina
  34. Quando ci libereremo di questo inadeguato sarà l' ottava Champions. Ogni centravanti che passa da lui viene distrutto. Adesso leggo chi Cutrone titolare domani al posto di Piatek, questo lo fa apposta ormai è chiaro. Peggiore allenatore della storia del calcio, peggio di Orrico

    RispondiElimina
  35. Chi lo difende è antimilanista. Vi meritate altre 10 anni di fassone e mirabelli tra gli stadi del campionato d'eccellenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vattello a pigliare in culo Unknown RN

      Elimina
    2. Ma chi vuoi che lo difenda…….Guarda solo i video su YouTube, le trasmissioni televisive, anche Tiziano Crudeli lo critica ampiamente. Tanto questo che è uguale a Montolivo, vuole essere esonerato per percepire Comodamente altri due anni per un totale di 5 Ml di euro…..Hai visto il Modesto Rino, quello che a parole dice di amare il Milan, e che ha il portafoglio molto aperto…...Fdl Forever

      Elimina
    3. Max L grazie per l'invito ma fortunatamente ho atri gusti rispetto ai tuoi, spiace.

      Elimina
  36. NOOOOOOO...
    NN CI POSSO CREDERE...
    PENSA DI FAR ANDARE IN ACIDO PURE PIATEK ????
    CREDE KE CON CUTRONE AVREMO PIÙ POSSIBILITÀ ???
    NN POSSO E NN VOGLIO CREDERCI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo vuole Essere ESONERATO per INCASSARE……….La Vera Faccia del Modesto Rino Gattuso…..Poi Pjatek come Higuain, come Kalinic, come A. Silva, sono scarsi……….Fdl Forever

      Elimina
    2. Fai a farti una doccia di acqua fredda gelata,che e' meglio, chissà se ti si chiariscono le idee

      Elimina
    3. Cosa dici Max di questa grande Idea (l'Ultima….). A Casa Rino, non lo facessero neanche salire sul pulmann. Fosse vera questa ipotesi, la Società deve Intervenire IMMEDIATAMENTE. Fdl Forever

      Elimina
  37. La conferenza stampa di Gattuso sta a significare che si è rotto il rapporto tra lui e la squadra.

    Lo temevo e ed è una delle cose peggiori che potesse accadere.

    Credo che ne gioiscano i tifosi di Atalanta Roma Lazio e Torino nostre concorrenti per il posto in CL.

    Trovo surreale che ne possano gioire tifosi del Milan.

    La debacle di Gattuso è la debacle del Milan e basta.

    C'è solo da sperare in una reazione di orgoglio della squadra.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra evidente che e' così...si sta già togliendo i sassolini dalle scarpe(secondo lui)...Magari i calciatori pungolati hanno una reazione di orgoglio...Ho i miei dubbi.

      Elimina
    2. Pelle 57, se domani ci dovesse essere una reazione della squadra, vorrebbe dire che il "corpo estraneo" all'interno è stato debellato, oppure finirà con una sconfitta e con l'Esonero del "corpo estraneo". Qui gli Unici che escono Bastonati da tutto ciò, siamo NOI TIFOSI DEL MILAN….Fdl Forever

      Elimina
  38. Sto Max L che continua ad insultare a destra e a sinistra da che fogna è saltato fuori ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un anno e mezzo che sono qui,a corrente alternata...non è vero che insulto a destra e a sinistra.Scelgo i miei obbiettivi con cura...il partito dei talebani,di cui tu fai parte e' il mio obbiettivo preferito.

      Elimina
    2. Beh allora attacca anche l'Imam Rino Gattuso, prossimo all'Esonero….sai che notizia per lui….Fdl Forever

      Elimina
    3. Non conta da quanto si è qui. Io se per questo saranno 6/7 anni. Comunque da adesso ignoro ogni tuo commento. Qui si criticava allegri e si elogiava lady b, si insultava inzaghi, ecc... È inutile che ti eleggi a paladino del gattusismo

      Elimina
    4. Paladino del gattusismo,????Non e' così...e comunque scrivo quello che mi pare...Il calcio e' una materia ampiamente opinabile e non sopporto gli assolutisti talebani come voi...

      Elimina
    5. Max L = Marcellina 2 la vendetta!
      Stesso modo di fare.
      Stessa ignoranza!
      Lo stesso che non capisce un cazzo di calcio.
      Lo stesso scemo!
      Ovviamente a braccetto con leotardo63.

      Elimina
    6. Nessuno batte te quanto a scemenza...io sono un modesto principiante paragonato a te...vedo che vi manca tanto Marcellina,se mi paragonate a lui!

      Elimina
  39. Se mette Cutrone dopo avergli fatto fare anche panca immeritata proprio adesso, mi sa tanto di vendetta contro qualcuno. Non lo insulto, non l'ho mai fatto né lo farò mai , ma la mia considerazione per lui è ora sottozero

    RispondiElimina
  40. Comunque gli si ritorcera' tutto contro nessuno assumerà mai un(NON) allenatore così confuso e così poco professionale

    RispondiElimina
  41. Ottuso è stato scaricato dalla squadra, lo hanno sgamato, hanno percepito che non capisce una beata fava.
    Tocco con mano, catena, imbucata, veleno bava alla bocca.
    Spero prendano Sarri, l'enciclopedia del calcio rispetto a questo sfigato.

    RispondiElimina
  42. Rimane il fatto che non possiamo permetterci una comunicazione del genere, ci son professionisti che dovrebbero curarla, non capisco.... Magari X potrebbe spiegarci qualcosa. .. Il sergente Rino è palese che tema l'ammutinamento... Ma distribuire sfiducia, infangare il pur esimio valore della rosa.. . Pro quibus? Se non per una rivalsa personale? Avevo dubbi sulla tenuta nervosa del sergente, dubbi nati vedendolo sul campo nei momenti difficili (vedi entrata da deficiente a Istanbul e via dicendo) ma avevo più fiducia nella rettitudine morale... Ripeto, sergente... Non generale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo sappiamo bene che un sergente non sarà mai generale.... Ma quel figo di guadagnini è ancora a libro paga? :) )) insomma mi pare che il vero ammutinato sia il calabro offeso... Se non gioca il brasiliano oltre che il polacco che potrebbe succedere?

      Elimina
  43. Mi piacerebbe avere un commento di op sulla questione

    RispondiElimina
  44. cutrone titolare al posto di piatek
    un commento da calciomercato com

    pazzo! guagliù quest iè pazzzz! fate qualcosa! vi prego amici millanist. fatelo rinchiudere. mamma mia la cap m fac mal
    a Capa Mia Nunn je Bona
    27 aprile 2019 alle 19:36

    anche oggi è un giorno buono per farlo fuori. andava fatto fuori qul giorno, appena uscita la formazione di coppit.
    ma anche oggi va bene perchè: Anche oggi è un giorno buono per farlo fuori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leonardo, maldini, fate qualcosa. riuscite a parlarci a quest'uomo? lui capisce quello che dite?
      intende? vuole?

      Elimina
    2. c'è chi la commenta così:

      Gattuso ha capito che finito il campionato gli arriva una bella pedata nel ... e si vendica togliendo il Milan da tutto. Spero nessuno gli dia più una panchina a quel mentecatto
      okkione
      27 aprile 2019 alle 20:13

      Elimina
    3. Dao:
      1.me fai taja!
      2.credo che problemi seri ce l'abbiano pure i 2 leotardi.
      3.era da esonerare ad ottobre!

      Elimina
  45. Quel ritardato di max L non sa più dove parare! Me sto a taja!

    Scemo spero che il pescivendolo almeno te paga, coglione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che pensi sempre a me...sposta quei due mezzi neuroni su altri pensieri, decerebrato.

      Elimina
  46. Noi ci scanniamo(metaforicamente parlando),litighiamo, volano insulti,ma la realtà cruda è che da ormai 5/6 anni(o forse più) siamo diventati peggio dell'inter morattiana pre calciopoli,con allenatori che andavano e venivano alla velocità della luce,dirigenza inesistente o male organizzata, giocatori strapagati ma pippe clamorose,e qualsiasi essere vivente metteva piede alla pinetina si trasformava in una merda,e sempre con la speranza che il prossimo (anno) sia quello giusto ....ma puntualmente è uguale,se non peggio del precsdente...

    Comunque, sempre FORZA MILAN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica volta che mi trovi d'accordo, coglione.

      Hai ritrovato il neurone?

      Elimina
    2. Tu comunque sei,e rimmarrai un caso a parte,da studiare attentamente perché non succeda più che possa nascere ancora un coglione della tua portata...

      Elimina
    3. Era un'emorroide, vero?
      Tu sei privo di neuroni, testa di cazzo!

      Elimina
    4. Spero tu abbia la decenza di non riprodurti.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari