Uefa e spera

// 13 commenti
I contatti sono sempre più stretti.
In Aldo Rossi sono molto fiduciosi di avere ottenuto lo scorporo dell'ultimo bllancio

13 commenti:

  1. ot calcistico sanitario
    dunque è ufficiale. il povero rajola è molto malato. soffre di SocialWeb-Sonnambulismo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mondo del calcio italico trema. si temono altre esternazioni social web notturne e inconsapevoli del poveretto.

      Elimina
  2. Come mai la Lega Calcio ha spostato Lazio Udinese dal 10 al 17 ? Cioè da prima di Milan Lazio a dopo Milan Lazio. Una cosa vergognosa solo in Italia succedono ste robe. Ste squadrette romane sono un po' troppo tutelate dal palazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi dobbiamo solo preoccuparci di giocare un po' meglio di come abbiamo fatto nell'ultimo mese. Spero che Suso abbia sfruttato ste due settimane per lavorare e ricaricare le pile, perchè Gattuso ha deciso di vivere o morire con sti 11 giocatori e non possiamo permetterci un cadavere in campo. Non possiamo pensare di giocare 11 partite come abbiamo giocato con Sassuolo, Chievo ed Inter, a prescendere dai risultati ottenuti.
      Se giochiamo come abbiamo fatto a Gennaio in coppa con Napoli e Samp e a Genova col Genoa, possiamo arrivare quarti anche se alla Lazio fanno vincere a tavolino la partita con l'Udinese. Se giochiamo come le ultime 3 non arriveremo mai in champions. Dipende tutto da noi.

      Elimina
  3. Come mai nessuno su questo blog parla della trattativa con l'inter per costruire insieme a loro il nuovo stadio?

    E' forse la cosa più importante che stiamo facendo per il futuro del club, e stiamo facendo la più grossa cazzata possibile, cioè andare a impegnarci per un altro secolo o giù di lì a condividere con gli interisti lo stesso stadio (con tutto ciò che ne deriva), nel frattempo andando a DEMOLIRE S. Siro che per noi è come un monumento. Ma che idea del cazzo è mai questa??? A me Gazidis piace molto ma se si deve costruire uno stadio nuovo, facciamocelo per noi e basta, ecchecavolo. Ma che razza di business sarebbe? Significa non solo non poter considerare lo stadio come solo il nostro e dover giocare sempre in alternativa ai cuginastri, ma anche non poter mai decidere di fare come ci pare e gestire i proventi e le spese in completa autonomia.

    Che idea del cavolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo.
      Sia sulla tristezza di demolire San Siro(che ricordiamolo è stato voluto e fatto costruire dal nostro ex presidente Piero Pirelli), che sull'idea di farne uno nuovo insieme a loro.

      Elimina
    2. io non ci vedo nulla di male, se l intenzione delle 2 milanesi è tornare a calcare i palcoscenici internazionali che contano, in pianta stabile.

      A meno che non vogliate 2 stadi da 30 Mila posti, alla Gobbostadium ... minuscolo se paragonato ad altri templi del calcio esteri.

      In questo modo di dimezzano i costi e raddoppi i posti.

      invece di 2 da 30000 Mila

      1 da 60/70 mila

      Elimina
    3. D'accordo, ma perchè deve essere questo il presupposto?
      Non capisco perchè una società come l'Atletico Madrid può farsi il suo da 68000 posti e il Milan deve farlo con l'Inter oppure farsene uno da 30000...

      Elimina
    4. da bauscia blog inter
      Fabio1971
      26 marzo 2019 a 12:38 Quote
      pearl:
      ma sopratutto sta cosa che l affaire costerebbe almeno 600 milioni puzza…di speculazione…il nuovo bellissimo stadio del Tottenham ha avuto un costo di 400 milioni.

      Si, per curva…
      Poi devi aggiungere le tribune :-)
      Leggi qui:
      Costi Tottenham, la spesa per lo stadio potrebbe raggiungere il miliardo di sterline
      Come riporta il “The Guardian”, sembrano lontani i tempi in cui 400 milioni di sterline era la cifra necessaria alla costruzione della nuova casa del Tottenham. Poi è salita a 750 milioni di sterline e infine a 850 milioni, con vista sul miliardo.
      E di conseguenza:
      “La struttura è bellissima, peccato che i tifosi saranno costretti a pagare cifre altissime per abbonarsi: si va da un minimo di 900 euro a un massimo di 20 mila euro per i settori più esclusivi. “

      Fabio1971
      26 marzo 2019 a 14:13 Quote
      Si, ma se poi da 600 ml costa 1000 ml come al Tottenham? (E in Italia succede)
      Il piano ricavi che dovrebbe far entrare nella élite, che fine fa?
      Il Tottenham sta piangendo sangue, eh

      Elimina
    5. e te pareva che non c'erano sempre i soliti ad avere le idee al contrario rispetto alla logica, al buon senso e all'evidenza. Ma chi cazzo ha detto che il nostro sarebbe uno stadio trentamila posti??? Ma dove cazzo sta scritto??? Se perfino il progetto di Berlusconi era di 48000 e solo per una questione di spazio edificabile disponibile, da dove cazzo la tiri fuori sta storia del cazzo dei trentamila? E poi anche se fai uno stadio da 70000 posti a metà con l'inter (ammesso che servano), dovrai comunque per sempre fare tutto a metà e in accordo con l'inter, lo stadio non sarà mai solo tuo. Cos'è meglio, uno stadio da 50000 solo tuo o uno da 70000 da condividere con gli avversari?

      Elimina
    6. Secondo me è una questione non da tifosi, nel senso ci sta discutere come qui, ma bisognerebbe vedere i conti. Farne uno in due sarebbe economicamente probabilmente vantaggioso e il discorso di abbattere San Siro deriva dal fatto che se dovessero ristrutturare San Siro avresti il problema di dove giocare per i due/tre anni in cui lo ristrutturi. Quindi bisognerebbe vedere i conti e non ragionare di pancia, cosa che al tifoso medio risulta incomprensibile. Alla fine poi sono il Milan e l'Inter a mettere i soldi e non lo fanno certo per perderci.

      Elimina
    7. bisognerebbe chiedersi come mai i gobbi abbiano fatto uno stadio così "piccolo", a meno che , al rientro dalla B, fossero convinti che la loro dimensione era il 7 posto.

      Oggi San Siro non viene mai riempito mai, i 60000 x il derby sono utopia durante l anno utopia, lo stesso Gobbostadium fatica a riempirsi durante la stagione ...

      Per quale motivo il Milan o L inter che ricordiamo hanno già San Siro in coaffitto, non possano farlo insieme .....

      In Italia in pochissimi vanno alla stadio, pochissimi.

      chissà come mai nessun squadra ce l ha di proprietà ?!?!
      A parte la Rube , che cmq sarà stata una tangente x la cacciata in B

      Elimina
  4. 6-0, la partitona. cosa mi sono perso! ma ho visto i voti. i raga di rajola vanno al massimo, appena più sotto ma meritevoli di gran complimenti ecco i raga che hanno messo in luce i raga di rajola. o almeno quelli gobbi.

    il calciomercato del dao:
    kean (forte forte forte) rajola lo porta all'inter, forse in cambio di icardi? poi gli riporta il balo e fanno l'en plein. ausilio riprende il kovaci. skrinià in rajola via, ecco spiegato godin.
    in Dao Veritas?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari