Senza vergogna

// 184 commenti
Due ciechi guardano uno schermo e cosa vedono? un cazzo!
Un suggerimento a Scaroni: non costruire lo stadio, si può giocare tranquillamente al parco di Trenno, gratis, tanto per vedere questi spettacoli non serve uno stadio.

184 commenti:

  1. Si meno male che l arbitro cia messo del suo così si parlerà dell arbitro e non del gioco di merda che abbbamo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh, una non esclude l’altra.
      Arbitraggio di merda e partita giocata di merda.

      Elimina
  2. Non ci provare, Critica. Il principale problema ě avere in managment che consente ad un fallito sempre esonerato di restare in panca. Bisognava CACCIARLO a dicembre il SEMPRE esonerato. Questi, intendo gli Elioettiani, ci stanno a prendere x culo!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante...ma penso ke Maldini abbia delle responsabilità sulla permanenza dell'incapace in panca...questione di amicizia di dimestichezza, di lunga fratellanza consolidata in panca da tante vittorie.

      Elimina
    2. Quando lo solleveranno dall’incarico sara (sempre) troppo tardi

      Elimina
  3. Quello era rigore tutta la vita ma siccome tra l' altro erano passati 2 minuti ormai....detto questo stasera non abbiamo perso per colpa dell'arbitro ma per colpa dell' allenatore

    RispondiElimina
  4. Se al posto del parco di trenno potessero venire a giocare verso città studi sarei più contento.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo si sta verificando esattamente quello che avevo previsto, ho visto troppe stagioni e troppe squadre per non capire i segnali.
    Non ho neanche voglia di litigare con gente che si qualifica per le sue squallide opinioni tanta è l'amarezza, in panchina abbiamo il peggior allenatore dopo Pippo Inzaghi dell'ultimo trentennio, punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brocchi fisicamente gli ricorda se stesso... non può colpirlo, fra tracagnotti si spalleggiano

      Elimina
  6. Bocciatura dolorosissima su tutta la linea

    RispondiElimina
  7. Primo tempo regalato come sempre accade con chiunque,zero idee ed iniziative come contro chiunque e dovunque... È una persona onesta e un vero milanista ma non é un allenatore, non lo è manco per niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sta imparando (cit.)

      Elimina
    2. Non imparerà mai,è dall'inizio della stagione che a fronte di una sconfitta dice che è colpa sua, ma mai una volta che fa qualcosa di intelligente prova qualcosa di sensato diverso dal vomitevole Standard.

      Elimina
  8. la squadra fa schifo. Esterni così scarsi non ce li ha nemmeno una squadra che lotta per la salvezza. Ciò detto, in croce tutti dal primo all'ultimo.

    RispondiElimina
  9. Brocchi a Gattuso lo porta a spasso, non scherzate.
    Gollum stranamente difende Gattuso, chi vi ricorda? Sei squallido e ridicolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non ti ricordi lo scintillante Milan di Brocchi,capace di perdere quasi tutte le partite e di far fallire una qualificazione UEFA già in tasca...un inetto leccaculo del nano...ed infatti se lo e' portato al Monza...una piazza di grande livello...

      Elimina
  10. Prendersela con l'arbitro dopo il vergognoso spettacolo offerto da quel leccaculo raccomandato incompetente che abbiamo in panchina è semplicemente patetico.
    Via quel buffone subito, e con lui il suo cazzo di veleno e la mano con cui lo tocca, brocchi rispetto a lui è dio.
    Se avesse un minimo di dignità si sarebbe già dimesso.
    Ma del resto stiamo parlando di quel verme che quando fu assunto da mirabelli per la primavera subito si premurò di dire"io so' uomo vero figuriamoci se so venuto qui pe fregare ipposto a vincenzo montella, siamo amici io devo solo imparare".
    Un verme senza dignità e completamente incompetente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua c'è gente che rimpiange Brocchi...che tifosi... con la memoria di un criceto...

      Elimina
  11. Ma un giocatore più scarso di Cialtronoglu che abbia indossato la 10 ve lo ricordate? Non dite Honda che in confronto è Gullit.
    ps: tavolino il cotechino tracagnotto, hai poco da fare lo spiritoso... bella panza, comunque. Cassano te la invidia.

    RispondiElimina
  12. Paqueta dentro al minuto 70...il numero 10 del brasile! Il più forte che abbiamo! Non poteva fare un tempo? L'unica cosa positiva è che ho la sensazione che ieri il mister abbia preannunciato che non sarà più il mister del milan finita la stagione.

    RispondiElimina
  13. Squadra spremuta hanno giocato sempre gli stessi. Se non fosse arrivato Piatek a Gennaio saremmo al 10° posto.
    Sparagnino é limitato mentalmente e poi un finto umile senza palle. Aspettiamo domani sera se Lazio e Roma non vincono c'é ancora speranza ma ho paura che non abbiamo piú benzina.

    RispondiElimina
  14. Oggi Orsato ha fatto danni ma è finita la fortuna con la quale svangavamo partite giocate in modo indegno. Con due tiri in porta e pali o paratone di Donnarumma. Anche la favola dell' organizzazione difensiva è agli sgoccioli. Mai visto squadra più disorganizzata del Milan attuale. Vi ricordo che oggi abbiamo fatto un tiro in porta con Suso nel primo tempo. Secondo me la Champions la salutiamo, con Udinese e gobbi è già tanto se faremo un punto. Ricordiamoci che qui c'era gente che faceva caroselli dopo le vittorie con Chievo e Sassuolo ottenute in quel modo e festeggiava il pareggio in coppa Italia con la Lazio con un catenaccio inverecondo e ritmi da calcio amatoriale

    RispondiElimina
  15. Gordon è Gollum nonchè Marcellina, non fare caso che dicono le stesse cose è da dementi.
    L'unica nota positiva è che abbiamo un dead man walking, il problema è che il signorino ha iniziato a mettere davanti le sue paturnie rispetto alla squadra, la sua conferenza stampa pre partita era da censura.
    Post partita: "ho visto una buona squadra, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, potevamo fare qualche cambio di gioco in più per metterli in difficoltà"

    DI COSA PARLIAMO

    VATTENE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO ESAURITO
      LA MIA RESIDUA PAZIENZA :
      AGGIUNGICI PURE
      UN CALCIO IN CULO !

      Elimina
    2. Bhe anche unknown l'insultatore è Marcellina. E molti molti altri... uno da poco è in disuso, l'altro a corrente alternata.

      Ps Gattuso vattene!

      Elimina
  16. Gattuso sei patetico !!!!!!
    Abbi un minimo di dignità:
    DIMETTITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Abbattere S.siro per poi veder Suso e Castllejo è più di una bestemmia......prima portare Mbappè e Modric....poi al limte ma proprio al limite ....ristrutturare.

    RispondiElimina
  18. Comunque l'arbitro si è dimostrato un bastardo e un cornuto...anche se si è giocato male

    RispondiElimina
  19. Gattuso lo manderei via...ma sono sicuro che qua ci sono alcuni che sono contenti che perdiamo,pur di dimostrare che hanno ragione(secondo loro).

    RispondiElimina
  20. i fatti sono
    che la sampd ha fatto un gol, quel gol.
    che gattuso meno parla meglio è. i veri mister parlano per non dire niente. i veri mister parlano in campo.
    che c'è una crisetta in atto e non da ora, forse di tenuta fisica o forse anche morale, devono superarla alla svelta perchè niente è perduto e loro possono fare molto meglio di questo poco, l'hanno dimostrato più e più volte.
    che l'arbitro è quello che è ma giocando un po' meglio e con più fiducia e entusiasmo si può evitare di dipendere dalle decisioni sbagliate eventuali sue.

    che donnarumma, oltre a certe altre sciocchezzuole, deve infilarsi a calci su in quelle due dita di cervello che lui non è il padrone e signore della palla, lui è il servo, lo schiavo, lo zimbello della palla, se lui vuole essere o sperare di diventare un vero portiere e non un pagliaccio da esibizione in spiaggia.

    (gattuso dovrebbe anche convincersi che non gli possono comprare due giocatori - diciamo tipo piatek paqueta - ogni due mesi, perchè lui possa così e solo così creare delle varianti di gioco e soprendere gli avversari)

    RispondiElimina
  21. Certo che tirare fuori Brocchi addirittura..ma come cazzo siete messi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un povero minus habens, lascia stare Tavolozza che si commenta da sé (analizza la situazione commerciale del Milan negli ultimi anni e trai le tue conclusioni, dando un voto anche a Panzola). Il problema non è quel frocetto panzone, il problema è che abbiamo spaccature in società, nello spogliatoio e una rosa che di certo non annovera campionissimi.

      Elimina
  22. Che spettacolo, ragazzi oggi è andato in scena "le cose da non fare per una squadra di calcio!"

    Un elenco pressoché completo di cose da evitare, mi sembra ben dimostrate.

    Rino si sta dimostrando di uno scarso incredibile.

    No schemi
    No idee
    No gioco
    No fuorigioco
    No pressing, cazzo è vero i nostri non possono farlo.... Uuuummmmmm perché i nostri non possono farlo?
    La morfologia? Inteso come i una gamba in meno?

    Via Gattuso!


    RispondiElimina
  23. Comunque le partite del Milan rischiano di essere peggio di un family day... :-(

    RispondiElimina
  24. Per me ragazzi si possono avere tutte le ragioni del mondo per definire il gioco di Rino una merda, perché obiettivamente giochiamo di merda, ma ripeto non tiriamo fuori Brocchi, io penso di non essermi mai vergognato come in quel periodo. Per me è stato un incubo.

    RispondiElimina
  25. li vedo molto, troppo scazzati. Al di là delle questioni tattiche che sono anche inutili da discutere in questa sede con degli handicappati tipo tavolozza etc.

    RispondiElimina
  26. Quanto ci scommettete che fra qualche giorno milannews pubblicherà l'intervista a qualche mezza sega che dirà che Gattuso sta facendo un ottimo lavoro e che merita la riconferma???? Ma che qualcuno gli dica di star zitti a quelle teste di cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non scommetto, ne sono certo! :)

      Elimina
    2. Ognuno ha le sue opinioni...le tue non sono oro colato.Ricordo che l'anno scorso sapevi solo piagnucolare su André Silva...lo abbiamo visto che super giicatore...forte solo le prime 10 partite...

      Elimina
    3. E nn sai quanto questo mi dia fastidio...pensavo ke si potesse tirar un tesoretto dal riscatto di costui, e nn nascondo ke nutrivo molte speranze nei suoi confronti...mi sono sbagliato, ma già si sa: Spes ultima dea!

      Elimina
    4. Max L, intanto in quelle 10 partite ha segnato più gol di ogni attaccante del milan (escludendo i gol di piatek a genoa)...

      Elimina
    5. Taci...che tu sei uno di quelli,che esulta dopo le sconfitte...lo sanno tutti....

      Elimina
    6. Sei una specie di gatto nero,menagramo e portasfiga Unknown...e con te tutti i compagni di merende,Saso e compagnia cantante.

      Elimina
  27. ma di quali questioni tattiche si dovrebbe disquisire?
    giochiamo in ORIZZONTALE.
    con possesso palla fatto nella nostra metacampo.
    spesso a ridosso della nostra area di rigore.
    un posseso palla fatto al 90% di retropassaggi e di passaggetti tra centrale e portiere, portiere e terzino, terzino e centrale, centrale e portiere e poi di nuovo portiere e terzino, etc.
    oggi dopo 39 secondi donnarumma aveva toccato il pallone già 2 volte! in meno di 40 secondi!
    e in generale ha toccato più palloni lui di piatek!

    quando in panchina siederà un'allennatore degno di questo nome, non l'ennesimo ex giocatore parvenu della panchina, allora si potrà disquisire di tattica.

    RispondiElimina
  28. Ho vidto due squadre a. Viso. Aperto.
    Ai punti poteva finire 2-0 ma anche il. Milan ha avuto le sue occasioni
    Un buon match tutto sommato, peccato che ne usciamo com zero punti

    RispondiElimina
  29. MA PORCA TROIA INFAME QUALCUNO DICA A QUEI RINCOGLIONITI DECEREBRATI CHE TALVOLTA SI PUÒ ANCHE SPAZZARE LA PALLA E DI NON CERCARE DI GIOCARLA SEMPRE E COMUNQUE COME DEI DEFICIENTINI!!!
    Prima Donnarumma a fare il patatrac poi Musacchio quasi lo seguiva..BASTA,BASTA,BASTA!!

    P.s. non tiriamo fuori scuse dell'arbitro..se siamo quelli visti stasera, poche balle, in Champions meritiamo di NON andarci!

    RispondiElimina
  30. Non so dove Gattuso abbia visto dei miglioramenti rispetto la partita col Chievo, boh..forse perché abbiamo preso gol non dalla ultima in classifica?
    Ormai contro di noi è un giochetto da ragazzi: pressing alto e deciso sui nostri portatori di palla fin dalla nostra area costringendoci a buttarla in avanti a uffo tanto poi i palloni saranno preda degli avversari, quasi sempre più lesti di noi a recuperare la palla, data la nostra lentezza da bradipo.
    Gioco macchinoso sempre con un passaggio in più del necessario..no cari, così non si va da nessuna parte!
    Datevi una bella svegliata!
    Tecnico compreso.

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Fratelli Rossoneri (con tanta amarezza nel cuore rossonero); Nonostante la Inguardabile prestazione di ieri seri, restiamo in corsa per un posto in CL, obbiettivo dichiarato dalla Società. Ora, bisogna vedere se a questi propositi, seguano i fatti ovvero, la Cacciata del Non Allenatore che purtroppo ha dimostrato, ancora una volta, la propria manifesta "adattabilità" al ruolo di Allenatore. Tra le altre cose sto notando che riesce a trasmettere solamente paure e timori con le sue parole in conferenza stampa prepartita. Con Gattuso NON ABBIAMO ALCUNA CHANCE di arrivare in posizione CL al termine di questa stagione. Soluzioni??? Il Vecchio Trap come Dt e Giunti o chi per esso in panchina. Per il resto….calcio di inizio, la palla inesorabilmente nella nostra metà campo all'indietro (da sempre) e, frittata del portiere che può (ma non dovrebbe) capitare. Si hanno ancora 89' più recuperi vari per reagire ed invece….FORZA MILAN!!! Fdl Forever.

    P.S I rigori c'erano entrambi ma sono ben altri i veri problemi in questo momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu cacci l'allenatore che fu preso dalla primavera...per metterne un altro che arriva dalla primavera...che soluzione brillante!!!Si dice che Gattuso e' poco esperto...e ne metti uno ancora meno esperto....

      Elimina
    2. Ciao Max, a parte che ho scritto Trap Dt con…….e poi quale soluzione tu invece avresti in mente fatto salvo che per la mia mia opinabilissima opinione che, con Gattuso non arriveremo tra le prime quattro posizioni, e che Gazidis da tempo abbia già in mano l'Allenatore del Milan per la prossima stagione? Spero in una tua risposta. Ciao. Fdl Forever.

      Elimina
  32. "Non adattabilità"......Fdl Forever

    RispondiElimina
  33. L'organico é quello che é ma assistere ogni partita sempre allo stesso penoso spettacolo di una squadra chiusa che si fa prendere a pallate é colpa del mister che non ha uno straccio di gioco.
    Per un periodo abbiamo goduto delle giocate estemporanee di suso, poi di pjatek ora il culo é finito.
    Ma poi vorrei capire perché non schioda dal 433(451) manco morto

    RispondiElimina
  34. Cha ottuso sia una caricatura di allenatore lo abbiamo scritto in tanti, io uno dei primi, cambiare non ha senso, bisogna finire con questo rincoglionito e poi tirare le somme.
    Comunque vada a finire champions o no va mandato via, anche se vincesse la coppa italia VIA VIA VIA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei più ottimista di me.…..Sperem che tu abbia ragione…...Fdl Forever

      Elimina
  35. Non ho visto la partita, ma e chiaro che si sono visti i soliti difetti. Il fatto che DonnaPapera ( bello il nomignolo dalla Gazzetta), non spazzi via la palla, ma la giochi sempre correndo mille rischi ( fino al patatrac di ieri) e' un altro precetto del perdente che sta in panchina. Per non parlare appunto del giropalla del cazzo con il gioco che resta sempre nella propria meta'campo , senza profondita' , senza velocita' ( ma in effetti ci mancano giocatori veloci come per esempio Giorvinho...) ; e con Piatek che lo stiamo buttando nel cesso ( insieme a Paqueta') a causa di uno schema di gioco insulso e spesso ridicolo.

    RispondiElimina
  36. Sia chiaro per me esonerarlo non ha senso, ma come ho già scritto pure quando le vinceva a fine stagione non lo confermerei manco se arriva quarto, mi pare troppo scarso a livello tattico, non legge le partite , le gioca sempre allo stesso modo.
    Ok che é giovane ma nelle nostre condizioni non possiamo permetterci di aspettare pure il mister.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo che lo sappia già che non verrà riconfermato.

      Elimina
  37. Il giro-palla difensivo é stato ereditato da merdella. Gattuso non é capace di insegnare niente.
    La dichiarazione di resa prima di Genova quel saprete a fine anno cosa faró ha influito negativamente.
    Qui é finita la benzina a livello psico-fisico.
    Gattuso lo vede bene in un ruolo che leghi spogliatoio a societá non come Mister.
    Perché non Gasperini se non arriva Conte ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto per me il suo ruolo dovrebbe essere il team manager ma come mister a me fa pensare a un Serse Cosmi.gente da salvezza che gioca per il punticino .

      Elimina
  38. Sarà che vivo su marte ma ier8 ho visto du3 squadre giocare w viso aperto.
    Loro trovavano sempre io taglio giusto per smarcare sistematicamente l'uomo
    Fisicamente eravamo in palla.
    Era una partita da un goal a testa. Hai punti hanno vinto loro che giocano un bel calcio. Ora testa con l'Udinese ed evitiamo un pareggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sanno cosa fare, sono organizzati corrono bene, noi siamo tutto l'opposto, zero schemi, zero aggressività, solo passivi e non sappiamo cosa fare, tutto basato sull'improvvisazione e sull'errore avversario. Chi non dovere o non capisce ste robe non capisce nulla di calcio. Siamo una squadra disorganizzata e la cazzata della fase difensiva erano i pali e traverse avversari e i miracoli di Donnarumma..

      Elimina
  39. Nel mio intervento di ieri, alle 20.30, prima che iniziasse la partita, intervenendo sull'argomento di Critica "NON PORTA RANCORE" ho scritto, tra le tante cose che mi capita di scrivere, queste testuali parole:
    "La verità è che con l'Inter nel derby,così come con qualunque altra squadra, Sampdoria compresa stasera, andiamo sotto perchè gli altri ci aggrediscono, fanno pressing, ci strangolano e noi siamo inferiori fisicamente, per una scelta del Mister,che continua a schierare sulle fasce dei giocatori del tutto inadeguati in fase di protezione ( Suso e Chala). Appena il gioco si fa sporco, andiamo puntualmente in difficoltà. Altro che Vecino ed altre cazzate del genere. Questo è successo con l'Inter , con l'Atalanta nel primo tempo ( con il goal di Piatek a fine primo tempo e con il calo degli orobici nella ripresa, abbiamo potuto rimediare ad un primo tempo imbarazzante,per non dire distastroso), addirittura con il Sassuolo a San Siro e loro erano in 10 nell'ultima fase della partita e perfino con il Chievo a Verona, strangolati, per l'appunto, da un pressing puntuale e duraturo. Ma di cosa stiamo parlando?" . Poi ancora:
    "Stasera siamo nella mani della Samp, dipende da lei e solo da lei. Noi ci adeguiamo,ci adattiamo. Se il pressing che farà Giampaolo durerà a lungo, non ci sarà partita; in caso contrario, pur tirando in porta un paio di volte, forse possiamo portare a casa la pelle salva ( un pareggio nella migliore delle ipotesi, per me, o additittura la vittoria come è successo qualche volta non tirando quasi mai in porta)".
    Non mi ergo nè ad indovino e nè a Vate ma , se permettete, avendo alle spalle oltre cinquanta anni di calcio praticato prima e vissuto poi intensamente, ho la presunzione di saperne qualcosa di questo sport.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una prolissità inversamente proporzionale ai contenuti. Come sempre.

      Elimina
    2. Il primo tempo imbarazzante con l'Atalanta l'hai visto solo tu...ci hanno schiacciato (ma mi sembra un termine esagerato) per 10/15 minuti al massimo,ma le azioni più pericolose le abbiamo avute noi...Bergamo e stata una delle migliori partite...quelli che parlano sempre di quel primo tempo con termini tipo "disastroso" o non capiscono molto di questo sport o sono in malafede, per dare per forza contro Gattuso.Disastroso e' stato il primo tempo con l'Empoli,ad esempio....quello si.

      Elimina
  40. L'ultimo capolavoro di miracessi e' stato mettere in panchina questo allenatore che ha gli STESSI PUNTI di altri allenatori derisi e addirittura insultati che a centrocampo giocavano con Poli e Pasalic. Notizie di Azaziello ? Ha finito i giga ? Soddisfatto delle ultime due imprese in campionato ? Ieri poi si è resentato il ridicolo, calcio di inizio a nostro favore e subito palla indietro.. per uscire da quando ha la palla Donnarumma fino a superare la metà campo avversaria ci mettiamo un'eternità.. ricordo che in 95 minuti abbiamo fatto un tiro in porta con Suso, il resto difendevamo l' 1 a 0. A un certo punto la Samp ha fatto il torello.. altro allenatore che ha surclassato tatticamente Gattuso.

    RispondiElimina
  41. Avremo i nostri difetti, ma occhio perchè è chiaro che gli arbitraggi ci stanno danneggiando.
    Secondo fonti in lega calcio del Fattu, ci sarebbe un disegno ben preciso di far andare in champions la Roma, per ovvie ragioni politiche e logicamente una delle due milanesi deve saltare, prova ne è anche il pareggio dell'inter a Firenze di un mese fa.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  42. Troppo facile, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

    Gattuso imbarazzante. Ieri come volevasi dimostrare, Giampaolo gli ha dato una autentica lezione di calcio. Hanno fatto esattamente quello che volevano e "l'infortunio" di Donnarumma non capita a caso. E' un gol che si sono andati a cercare guarda caso aggredendo l'avversario anzichè aspettarlo.

    E vi faccio notare che riuscivano a stare alti iniziando il pressing con Quagliarella, 36 anni, reduce da 2 partite in nazionale. Giusto per dare altri calci nei denti a chi si è fatto convincere che la nostra squadra "non può giocare diversamente da così".

    Gattuso non è un allenatore. Adesso ve ne siete accorti o servono altre umiliazioni tecnico/tattiche? Ieri si è intuito dopo 3 minuti di gioco che bisognava passare al 442. Vi spiego perchè, così magari lo legge anche lui o glielo leggono e capiscono che addirittura dalla TV c'è chi se ne è accorto.

    Ci portavano sui terzini, la loro mezz'ala di riferimento usciva sistematicamente in pressione, gli altri scalavano, i loro terzini salivano sui riferimenti dei nostri "esterni" e tu dovevi buttare la palla o rischiare di perderla in zona perocolosa. Tradotto non potevi uscire con la palla.

    Il 442 era l'unico sistema che poteva arginare questa pressione. Palla al terzino e se la loro mezz'ala esce hai l'esterno di CC libero perchè il loro terzino non può staccarsi più.

    Gattuso si è messo 442 dopo 65' di torello, sotto di un gol e guarda caso abbiamo iniziato a giocare meglio.

    Vi siete fatti anche convincere in merito a Bakayoko. Vi dovete svegliare porca troia, Merdellina non è fonte assoluta di verità. Quel palo della luce di Bakayokoso è limitato. Fuori dalla sua mattonella (davanti alla difesa) è imbarazzante. E sento parlare di riscatto, assolutamente a ogni costo. Barella gli mangia in testa e te lo porti a casa allo stesso prezzo.

    Comunque, il dead men walking ormai penso sia arrivato al capolinea. Spero che questa stagione finisca presto, vada come deve andare. Penso che finalmente il prossimo anno avremo un allenatore.

    Forza Merdellina, vieni a spendere 2 paroline di conforto per Sparagnino. Mi piacerebbe leggere la minchiata del giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembrano due giocatori molto diversi....come puoi confrontare uno di 1,9 m con uno alto 1 e 70 lo sai solo tu... diversi fisicamente.tecnicamente e tatticamente.Voglio vedere Barella in una grande squadra.... essere fenomeno a Cagliari,senza offesa,non fa molto testo.

      Elimina
  43. La partita di ieri è paradigmatica, come si dice, sulle nostre difficoltà oggettive a fare gioco, ad essere propositivi,ad andare in difficolta non appena ci pressano alti. Il rimedio a tutto questo sarebbe quello che il portiere rinvii lungo ed allontani il pericolo dalla nostra area e non a tenerlo in continuazione con una infinità di passaggi che richiamano gli avversari a salire da ogni dove ed a strangolarti.Ieri non siamo stati travolti ma con grande tenacia ed applicazione abbiamo risposto colpo su colpo, tenendo anche sul piano fisico, giocando , comunque con una squa rimaneggiata dove la formazione l'ha fatta il medico più che Giampaolo. E' questione di rapidità, di velocità, di aggressività, di movimenti senza palla che noi non abbiamo, non facendo parte del nostro DNA storico se volgiamo e resuscitato d'incato dal solo Sacchi, ma sostanzialmente siamo sempre stati una squadra di posizione che si giocava addosso come si dice. Ora siamo veramente alla frutta, se è per questo,avendo in squadra dei posapiano, degli uomini di posizione e non di movimento e di smarcamento come Rodriguez, Baka, Biglia, lo stesso Suso e potrei continuare. Il risultato a cui si arriva rimane poi quello di ieri sera con la parola impotenza ad affiorare dappertutto. Poi ci mette il carico da 90 Donnarumma ( ma noi siamo a rischio continuo, in tutte le partite, dove Donnarumma appoggia al centrocampista in posizione centrale che puntualmente viene ormai pressato e se perde palla va dritto in porta) che, anzichè rinviare ed allungare la squadra portando il guaio dalla parte della difesa della Samp facendo salire la linea difensiva,si accartoccia su se stesso con una faccia, dopo trenta secondi, di uno che si è appena svegliato e non con la cazzimma necessaria.Altra considerazione: Calabria è stato massacrato e giudicato insufficiente. Per me ieri ha fatto una grande partita denotando una crescita professionale notevole. Che colpa ne ha se nel secondo tempo gioca in una difesa a tre e se gioca a sinistra con il piede sbagliato? Ieri è stato, nel primo tempo, insieme a qualche spunto di Suso, l'unico spiraglio di una squadra che è incapace di giocare a calcio, giocandosi addosso come si dice, senza movimenti e senza smarcamenti.
    Chala ha ancora deluso, pur giocando in un ruolo che gli dovrebbe calzare a pennello, ma è una stagione no e denota una scarsa personalità ed una inadeguatezza a prendere per mano la squadra ed orchestrarla.
    Il problema è sempre il solito: abbiamo gente compassata, lenta a mettersi in moto. Lo stesso Paquetà, che tecnicamente se la gioca con tutti, non ha nè il passo e nè le folgorazioni ed i lanci che ci servirebbero come il pane. Si riduce ad essere un portatore di palla come ce ne sono tanti in giro, a dsipensare giocate ed olè per le platee , ma la sostanza dove sta? Le accelerazione che spaccano le partite? i tiri in porta? Chala zero tiri in porta, Paquetà zero, Castella zero, Suso solo 2, dal centrocampo niente,Piatek nessuno se non di testa nel finale. Ma le partite come le vinci?Su R.R. mi sono espresso. Non è da Milan: sia nel derby che ieri, quando viene preso d'infilata va in confusione e davanti ,poi, è osceno con il record di ieri di cross buttati puntualmente via con gesti tecnici da tornei amatoriali. Occorreva fisicità e noi in campo non l'avevamo. Kessie in panchian non è stata una grande trovata specialmente nel pressing iniziale che la Samp ci avrebbe fatto. Castello è un altro non da Milan: ieri non ne ha azzeccata una ed è stato 90 minuti in campo, quando potevamo essere aiutati da Laxalt che almeno a correre corre. Insomma , una squadra in difficoltà fisica ma senza uno straccio di diea di cosa fare con la palla. Ed intanto Piatek si intristisce là davanti.Ultima annotazione.

    RispondiElimina
  44. Giustiziere vince 6-0 6-0 6-0 set match torneo. Lavorerá alle vendite ma é sul pezzo piú del profeta del calciomercato e database che dopo le sconfitte sparisce.

    RispondiElimina
  45. Andava mandato via dopo il Betis. Ditemi una partita che avete avuto la sensazione di vincere e convincere. Per fare pressing serve organizzazione e che qualcuno lo insegni, ergo serve un allenatore.

    RispondiElimina
  46. Se oggi non vincono Inter e Napoli salutiamo in quarto posto. A me spiace ovviamente ma servirebbe di lezione ai sostenitori dell'anticalcio

    RispondiElimina
  47. https://m.milannews.it/l-editoriale/il-capolavoro-di-orsato-al-milan-pero-e-ora-di-risolvere-alcuni-problemi-fondamentali-328664

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel sito ridicolo non ha fatto altro tutta settimana che postare interviste di ex giocatori / amici o articoli pro gattuso.

      Elimina
  48. Ultima annotazione. l'arbitro è stato osceno insieme al suo sodale Doveri. 2 giacche nere, come si diceva un tempo, in tutti i sensi, che ci sono sempre stati indigesti e che ci hanno fatto toccare con mano come non contiamo più niente nel panorama nazionale ed internazionale. Ieri Orsato ha ammonito Suso quando il giocatore era scivolato , poi dirigendo e vendendo il VAR come un fastidio: è un arbitro che non vuole essere smentito nelle decisioni prese in precedenza e qyuesto è proprio il contraio di quello che dovrebbe essere il Var. Idem Doveri che raranmnet si rivolge al Var.Quando però ci sono le loro squadre del cuore ,a llora non hanno 4 occhi ma centomila e prendono le decisioni chirurgiche che servo per far resuscitare i loro morti .
    Su Gattuso non voglio inveire, ma leggere le classifiche dell'anno scoros e di quest'anno alla stessa giornata , vengono fuori gli stessi punti, con una differenza : che l'anno scorso la Champion era lontana a questo punto della stagione , quest'anno siamo ancora in bazzica , ma per cpoco, per me perchè dobbiamo preoccupoarci di mantenere il sesto posto, anc'esso molto problemativco viste le condizioni ed il non gioco della squadra, per me darifondare e da ripensare su basi nuove, anche se alcune pedine possono farne parte, ma va ragionata una squadra su altri riferimenti, su basi più dinamiche e più propositive, naturalmente con un Tecnico vero e non con un arrangiato come Gattuso.

    RispondiElimina
  49. Lamentatevi di Gattuso quanto volete, ma questa è la quinta-sesta partita in cui ci hanno tagliato le gambe con torti arbitrali, che fanno il paio con le cinque-sei partite che hanno regalato alla Roma, diretta concorrente, grazie a favori arbitrali. Tra cui lo scontro diretto che sarebbe stato il turning point. In totale sono quindi minimo 10-12 punti di dislivello che avrebbero già deciso la corsa Champions. Mancano 9 partite, è inutile continuare con la cantilena "via Gattuso" (tanto si è capito che cosi sarà); lamentiamo con chi a tavolino sta decidendo le nostre sorti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh finalmente uno che dice le cose come stanno. Gli altri beoti continuino pure a discuisire su questioni tecniche irrilevanti.........
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Sheva , devi giocare e sapere qual'e' la porta da attaccare ,devi smetterla coinretropassaggi ed il non gioco leto e compassato che propone Rino , devi cercare la vittoria non nasconderti ad aspettare che qualche miracolo te la faccia vincere la partita pur non cambiando mai nulla . Devi fare e non sperare . Poi , se subisci qualche torto , alzi la mano . Gli arbitri c'entrano poco , noi siamo il nulla . ti ricordo che a S.Siro ho visto il Sassuolo in 10 sovrastare il Milan . Mi fermo qui , ho tanta bile da riempire una piscina

      Elimina
    3. ripeto che uno cosa non esclude l'altra. l'arbitraggio di orsato (e doveri al VAR) è stato pessimo, ai limiti dell'ufficio inchieste.
      ma noi si è disputata una gara altrettanto pessima, sopratutto nel primo tempo - letteralmente regalato all sampdoria a parte le due occasioni nel finale di tempo dove abbiamo fatto l'unico tiro in porta veramente pericoloso (suso) e creato un'altra palla goal con musacchio deviata in angolo da colley. per il resto il nulla assoluto per altri 40 minuti della ripresa fino al disperato forcing nel finale quando cmq non siamo riusciti a creare delle occasioni da goal nitide.
      sconfitta sacrosanta per quello che si è (non) visto sul campo.

      Elimina
  50. Ragazzo ma come fai a parlare di arbitri dopo che hai assistito ad una autentica lezione di calcio?
    Fosse finita 3-0 c'era davvero poco da dire, si sono divorati occasioni incredibili.
    Potete provare a difendere l'indifendibile quanto volete, le vittorie fortunose avevano solo spostato la polvere sotto il tappeto, abbiamo un non allenatore in panchina, tra l'altro un non allenatore che parla 90 minuti con il suo secondo non l'ho mai visto, magari il vero allenatore del Milan è Riccio?

    Fortuna che ora arriva un Udinese che ha appena fatto 3 punti, sperando che il Napoli nelle prossime due perda ancora terreno (oggi tifo pareggi), l'asse Torino-Milano è forte, in un modo o nell'altro bisogna arrivare quarti.

    Poi festeggeremo il nostro 25 Aprile a Giugno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai un po' rotto le scatole con questa tua campagna...tanto non verrà confermato a fine stagione...Dicendo che Brocchi se lo porta a spasso,sei veramente crollato in maniera misera...Sei una grandissima delusione.

      Elimina
  51. Dov'è Mr Banderuola?
    Sotto il tombino come fanno i conigli dopo le sconfitte?
    Perchè non ci parla di Giampaolo il verme?
    Perchè non ci racconta come i pro come lui dicono tutti un gran bene di Gattuso?
    6-0 6-0 6-0?

    Qui si parla di una tempesta di pioggia dorata che lo investe da mesi, andatelo a raccontare che l'esperto di calcio capisce meno di zero, scrivetelo che avete conosciuto uno che festeggiava per la vittoria contro il Chievo perchè ha pareggiato con l'Atalanta o con un Sassuolo dominatore in 10 a San Siro.

    INCAPACE COME IL TUO MISTER
    INCOMPETENTE COME IL TUO MISTER
    DISOCCUPATO COME IL TUO MISTER...A BREVE
    BANDERUOLA

    RispondiElimina
  52. '' un disegno preciso di far andare in champions la roma, per ovvie ragioni politiche e una delle milanesi deve saltare''

    non diciamo cazzate, nelle stanze del potere frega niente chi va o no, quelli non sanno nemmeno chi è terzo o quarto oggi. hanno altro a cui pensare, per esempio chi comanda un milligrammo di più o di meno, chi è amico di chi e a che prezzo, come raccattare le briciole dell'ultima fetta di torta senza spartirle troppo, eccetera.
    la gobba è prima? ok, il resto s'arrangi.
    ecco cosa guardano loro della classifica.

    RispondiElimina
  53. La cosa più divertente è comunque leggere pseudo tifosi Milanisti insultare continuamente Suso ( che io venderei prima di subito e non lo ritengo assolutamente un grande giocatore ) ma difendere il numero 10 più indegno della storia del Milan, l'unico numero 10 a non essere stato determinante in nessuna partita, nemmeno in quelle 7 contro 7 di milanello.. Honda e Boateng a, confronto erano Messi e Neymar

    RispondiElimina
  54. Bruttissima partita, niente da obiettare. Penso si possa dire altrettanto dell'arbitraggio....
    Due sconfitte che bruciano, che rimettono tutto in discussione ( ma propio tutto...) due balzi indietro.
    Staremo a vedere, comunque maggiore concentrazione da parte di chi scende in campo e un approccio differente alle gare sarebbero gradite.

    Inutile dire che sosterrò Rino ed i ragazzi fino alla fine pur rispettando qualsiasi punto di vista diverso dal mio.

    RispondiElimina
  55. Mi raccomando se oggi l'Atalanta non vince a Parma deridete Gasperini sottolineando che è dietro al Milan di Gattuso..

    RispondiElimina
  56. La BALISTICA di Chalanoglu ahahahahaha manco i calci d'angolo sa più tirare, è riuscito anche a farsi respingere la punizione nel finale dal primo giocatore doriano in area, nemmeno la forza di alzare un pallone ha.. ma quando sparisce in panchina / tribuna questo qui ? Quest'estate va liberato pure a parametro zero. Il Gianni Maini Turco

    RispondiElimina
  57. ''…. può ancora credere nella possibilità di una qualificazione in champions che avrebbe del miracoloso visti gli innumerevoli problemi di quest'anno (i molti infortuni e l'affare higuain su tutti) Ma quanto visto a genova di certo non fa ben sperare….''
    testuale da un articolo di non ricordo chi dal resto del carlino sport QN.

    lui scorda di citare il gravissimo problema del portiere, che ci è costato una marea di punti.
    per il resto la vede come va vista. questo al netto dai limiti e sbagli del mister, che però ci ha portati e tenuti in gara, lui e i suoi uomini, anche se rischiamo di fermarci sul traguardo.
    tanti guai tattici e tecnici dipendono forse in gran parte dalla forma fisica, dalla velocità e dal fiato. forse li ha spremuti, dovuti spremere, troppo.
    per ora non vedo niente di perso.
    e ripeto quanto scritto nel testo e che troppo alla svelta noi tutti dimentichiamo:
    ''una qualificazione in champions che avrebbe del miracoloso visti gli innumerevoli problemi…''

    RispondiElimina
  58. ovviamente, continuate pure a irridere deridere coprire di sputi come non ci fosse un domani e dall'alto della vostra altissima scienza calcistica abissale i nostri giocatori e il mister, altrove fanno anche di peggio.
    così non fosse il blog e il web tutto morirebbero schiantati all'istante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io francamente in questo momento me ne fotto del possesso palla e del giro giro e pressing della sampd.
      la sampd con tanto di superquagliarella e supergioco ha fatto UN gol e QUEL gol. e basta.
      o faceva QUEL gol o pareggiava, o perdeva. la supersampd contro il misero milan d'ora.

      Elimina
    2. È il ragionamento di base che è sbagliato. La samp ha un'identità, un'organizzazione cosa che noi non abbiamo e alla lunga la paghi,non puoi campare su invenzioni del singolo o su errori avversari per fare gol e su miracoli di Donnarumma e, pali o traverse avversarie. Vincere di culo può andare bene una, due, tre volte ma quando lasci costantemente l'iniziativa agli avversari perché tu non sai costruire nulla, alla fine la paghi e noi in questo momento la stiamo pagando. Purtroppo non c'era peggior sordo di non voler sentire quando si diceva e scriveva che anche quando vincevamo così non si andava da nessuna parte. Non è migliorato nessun giocatore, Piatek riceve tra gli 0 e 1 pallone giocabile a partita, siamo il nulla tenuti a galla dalla mediocrità della serie a. Non a caso abbiamo gli stessi punti delle ultime due stagioni.

      Elimina
    3. Si si...e poi la Samp ha vinto su un rimpallo...Tanto si è capito che qua dentro c'è la caccia al piccione.... indipendentemente da come vanno le partite.Con la Samp si è giocato male e si è meritato di perdere...ma anche se non si fosse giocato male scrivereste le stesse cose...Le avete scritte anche dopo Bergamo.Fate un po' ridere....

      Elimina
  59. Secondo voi esiste al mondo un numero 10 che in 27 partite ha fatto la bellezza di 1 gol e 5 assist ? Signori e signore Haahahahahakan Chalanoglu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poveretto sei tu, il raglio finale ci sta a fagiuolo

      Elimina
    2. Minkia ha parlato il genio.. comprati la maglia del fenomeno

      Elimina
    3. Anzi uno che scrive che Donnarumma quest'anno ci è costato parecchi punti manco merita di avere un dibattito

      Elimina
    4. ah, ecco chi sei tu Unknown, un rajolontide. non c'è buco nel web dove non ne abbia infilato uno quel furbacchione. per curiosità, rende molto fare il rajolontide?

      Elimina
    5. la prossima volta il nome donnarumma scrivilo in tutte maiuscolone, così: DONNARUMMA.

      Elimina
    6. anzi no. San Donnarumma. uno che fa i miracoli eh

      Elimina
    7. ieri su calciomercato com e tutti gli altri siti era già partito alla grande il linciaggio di mister max che non aveva messo titolare il vostro kean. tu ne sai qualcosa più di me scommetto. ma quanti siete! o è uno solo che fa tutto? che lavoraccio schifoso, ma neanche un pidocchio. ma forse rende forte eh?

      Elimina
    8. ops, volevo dire Kean. scusa.

      Elimina
    9. pensa gli altri portieri che poveracci. loro quando fanno una parata fanno una parata.
      San Donnarumma no, lui non para, lui fa i Miracoli. ecco cosa vuol dire, essere toccati dalla Grazia dei Rajolontidi.

      Elimina
  60. Ma la merda di Marcellina dov'è?
    Scrive solo quando si fanno punti?
    Merda c6?

    Daje Marcelli vieni con il tuo esercito di Nick.... Illuminaci....


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui è L'UNICO CHE CAPISCE…...Ecco, a fine annata segua il Suo Allenatore…..OVUNQUE VADA. In questo Milan, con questo Non Allenatore, qualsiasi ATTACCANTE, anche CR7, incontrerebbe moltissime difficoltà……..Il centrocampo? Ma se a Milanello non riesce ad insegnare una sola cosa che non sia, il passaggio al proprio portiere a partire dal calcio di inizio. INCOMPETENTE sarà chi Giustifica ancora, nonostante questo sfracelo, l'ennesimo NON ALLENATORE. Ci salviamo solamente perché rispetto allo scorso campionato, la quota Champions si e' abbassata…...MILAN-BENEVENTO 0-1 Allenatore G.Gattuso, juve-MILAN 4-0 (Finale di Coppa Italia), Allenatore G.Gattuso, Milan-Betis 1-2 ed OLYMPIACOS-Milan 3-1 Allenatore G.Gattuso…….Due ultimi Derby di Campionato 1-0 e 2-3 per i cartonati, Allenatore G.Gattuso, Milan-Juve di questo campionato 0-2 Allenatore G.Gattuso…….Mi voglio fermare qui…...Fdl Forever.

      Elimina
  61. Si ma scusate..guardate anche che razza di giocatori si è ritrovato Gattuso..non voglio difenderlo perché anch'io come allenatore vorrei qualcosa di meglio, ma avete visto giocare R.R. ieri sera? Da metà campo in avanti poi sulla sx.chi abbiamo? Il nulla totale,unico che prova a fare qualcosa è Suso..gli hanno comprato Paqueta' che è andato a rinforzare un centrocampo decimato e poi un attaccante che si è dileguato in fretta e furia, da metà in avanti c'è molto da cambiare..sono tutti un po' responsabili non solo il tecnico che ha comunque il difetto di vedere un gran giocatore quello che è un giocatoretto del cavolo come il dieci che abbiamo, mi cadono le braccia..

    RispondiElimina
  62. quanto alla lazio, tranquilli, la lazio non vince. anche con gli avanzi degli scannagatti che gli ha messo a disposizione lo schiacciasassi suningo spalletti se li mangia col cucchiaino questi sbarbini di mister fenomeni dell'ultima generazione

    RispondiElimina
  63. Come riportato da Mediaset, il Milan concede troppi tiri agli avversari. Nelle ultime partite, almeno quattordici per ogni gara. Ieri la Samp è arrivata a quota 16 tiri verso la porta rossonera

    LA MIRABOLANTE FASE DIFENSIVA DI GATTUSO

    Tutte leggende metropolitane e poi mi tocca leggere che Donnarumma ci è costato una MAREA di punti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dillo che stai godendo come un majale. chettefrega a te del milan. a te importa di poter spalare merda su gattuso. ma non per gattuso, di cui nulla ti frega.
      ma per poter spalare merda su mirabelli, di cui sì, che gli frega al tuo signore e Padrone.

      Elimina
    2. cazzo che lavoro (lavoro!) di merda che t'è cascato in culo

      Elimina
    3. no scusa, scusami. a te non ti frega di niente e di nessuno e non godi ma sudi e sfacchini, tu stai solo facendo il tuo triste lavoro a qualche centesimo a rigo. scusami. rispetto per chi si raccatta la webPagnotta. scusami.

      Elimina
  64. Calha è il peggior 10 della nostra storia.

    RispondiElimina
  65. Duvan Zapata segnerà sempre più gol di Piatek.
    Perché? Perché a Duvan arrivano 20 palloni a partita mentre al polacco 1/2.
    Gattuso, studia e impara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Tu come Me, non capiamo NULLA di Calcio…..Vuoi mettere il Centrocampo dell'Atalanta con quello del Milan???? Pazienza fino a fine stagione che sarà da buttare…..Fdl Forever

      Elimina
  66. @Paolo Rossi

    "Si ma scusate..guardate anche che razza di giocatori si è ritrovato Gattuso..non voglio difenderlo perché anch'io come allenatore vorrei qualcosa di meglio, ma avete visto giocare R.R. ieri sera? Da metà campo in avanti poi sulla sx.chi abbiamo? Il nulla totale,unico che prova a fare qualcosa è Suso..gli hanno comprato Paqueta' che è andato a rinforzare un centrocampo decimato e poi un attaccante che si è dileguato in fretta e furia, da metà in avanti c'è molto da cambiare..sono tutti un po' responsabili non solo il tecnico che ha comunque il difetto di vedere un gran giocatore quello che è un giocatoretto del cavolo come il dieci che abbiamo, mi cadono le braccia.."


    BRAVO QUOTO ANCHE QUELLO CHE VOLEVI SCRIVERE MA CHE È RIMASTO NELLA TUA MENTE.

    PAOLO ROSSI FOR PRESIDENT.

    Ma le vedete le partite o ve le fate raccontare dagli amici al Bar ?!??!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiegacele Tu per favore……..Facciamo una bella cosa, il prossimo campionato ci teniamo il Non Allenatore e ci prendiamo in toto….che ti dico...il Napoli, la Lazio, l'Atalanta e vediamo se riusciamo a fare gli stessi punti che stanno facendo quest'anno…….Fdl Forever
      P.S. Cambia Televisore….

      Elimina
  67. Ieri sera abbiamo giocaoto male VERO, IERI sera siamo stati per l ennesima volta sfavoriti da un errore individuale VERO, siamo per l ennesima volta stati sfavoriti dall arbitro VERISSIMO , stavolta mi associo a shevapiatek che son mesi che lo fa notare , ma ieri sera manca un rigore SACROSANTO impossibile da non dare.

    RispondiElimina
  68. Gattuso il peggior allenatore della storia dopo Inzaghi.

    Nonostante una rosa da quarto posto (a mani basse) in oltre un anno non è riuscito a dare un gioco alla squadra, un'idea un'identità.

    Siamo quarti per demeriti altrui, con 1 punto in più rispetto all'anno scorso. Ricordiamoci il disastroso inizio con Montella.

    Rispetto all'aereoplanino la rosa è altra cosa.

    Secondo Rino 2 giocatori fuori ruolo sono cosa buona e giusta, secondo me NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Saso, non fare cosi', al povero Non Allenatore mancano giocatori di qualità…...Speriamo che il prossimo anno alleni la Juve, visto che sta facendo Miracoli…….Fdl Forever

      Elimina
  69. Rino che non è solito a mostrare di non capirci niente di calcio, come Calabria mezz'ala contro la Viola pur di non schierare il giocatore con cui aveva fatto la guerra. Purtroppo, avrà buone capacità di team manager, ma a livello tattico non sa proprio insegnare niente. Bakayoko ieri come mezz'ala non sapeva dove posizionarsi, questo è perché non abbiamo un allenatore che gli sappia insegnare le basi del modulo e con il 4-3-3. Chi mi minimizza queste cose, e parla di carattere e difficoltà, mi fa molta pena onestamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma secondo voi siamo all asilo nido ?!?!?
      ma sti milionari che scendono in campo, secondo voi sanno scrivere e leggere da soli, o han bisogno del sostegno ??!?

      Abc dovrebbero averlo imparato nei pulcini, mica è l allenatore a dover dargli ripetizioni ...

      Elimina
    2. L'allenatore è pagato milioni per fare in modo che quando vede che non sanno occupare bene le loro posizioni(specie se giocano fuori ruolo) deve farli capire come giocare e come rispettare bene il modulo impiegato. Altrimenti facciamo autogestione come sta facendo la Roma, vediamo come si va lontano. Se all'allenatore non gli sta bene può dimettersi ed evitare di essere pagato milioni per non fare il suo.

      Elimina
  70. Ora ai vari pseudo intenditori di calcio , che lo hanno pure praticato, voglio chiedere spiegatemi INTENDITORONI

    spiegatemi se Gattuso ha dato direttive in merito.

    AL senso del fallo laterale battuto da Rr, all indietro. spiegarmelo

    A Donnarumma di passare la palla nei piedi dell avversario, in corsa, che rimpallando quindi involontariamente, segna.

    spiegatemi come cazzo sia possibile, che l amato Turco, Il dieci piu scarso che io ricordi, tanto da farmi rivalutare,l odiato, HONDA, non faccia MAI e ripeto MAI una giocata DECISIVA. spiegarmelo

    Spiegatemi lo stesso di Castelleyo ma lo avete visto , questo è pure peggio della Turca.

    Per non parlare dell alternativa Borini , ma ne vogliamo parlare ??!?!?

    Spiegatemi sapientoni come mai le uniche azioni pericolose da inizio anno, passano sempre e ripeto SEMPRE, dai piedi dell odiato Suso, con tutti i suoi limiti e vi chiederte come mai sia sempre in campo , spiegatemelo.

    Vogliamo parlare di Conti!!?!?
    il salvatore della patria colui che da solo doveva risollevare le sorti dall agonizzante Milan ?!?!?

    o dell' altro mostro sacro intoccabile, che si crede Maradona, ma la colpa è tutta dei tifosi bimbiminkia,che si riconoscono nell idiozia dell africano ?!?

    Baka ieri ha fatto schifo quindi è da buttare ??!?! dopo che per 6 mesi ha tenuto a galla il cc da solo ?!??!

    Ma lo volete capire che da inizio anno il Milan è senza fascia sx, la fascia sx più inutile della storia del calcio italiano, talmente inutile che gli avversari possono tranquillamente fregarsene, trascurarla, tanto pericoli Zero e così concentrarsi sul VERO pericolo che viene da dx ed è l unico in squadra insieme a Bona prima, ora a Paqueta a sx a creare pericolo, ma lo vedete questo ?!??! ma lo capite ?!?!?

    basta ingabbiare Suso che non è Messi ne Xavi ne Pirlo e piangiamo che il gioco offensivo latita ...
    ma 1 + 1 lo sapete fare ?!?!

    l arrivo di Baqueta aveva nascosto le lacune dell inesistente, fascia sx, che fino a quel momento Suso da solo aveva nascosto, con baqueta malgrado il solito periodo di appannamento di Suso siamo riusciti a nasconderlo ma ora che per forza di cose deve rifiatare ... torna fuori tutta la non pericolosità di un intera fascia, la Sx.

    ieri sera abbiamo giocato male , ma siamo andati sotto x un errore individuale e potevamo pareggiarla, ma la Rosa è INDEGNA, BEN PIÙ DI RINGHIO.

    RispondiElimina
  71. Fratelli Rossoneri un abbraccio e un caro saluto !
    Mi accodo a Mauri e a quanto da lui detto. Amarezza e delusione per la prestazione di ieri e ci posso anche includere l'arbitro indecente.
    Sbagliato l'approccio alla gara e succede troppe volte. Mi dispiace, era una gara da non sbagliare.
    Adesso serve l'aiuto di tutti, poi alla fine si tireranno le somme. Ma ora remare contro è controproducente e non ma le sento di farlo
    nei confronti di Gattuso che resta e resterà sempre il nostro guerriero di 1000 battaglie. Non me la sento ...

    RispondiElimina
  72. ... scusate, dimenticavo ...
    SEMPRE FORZA MILAN !!!!

    RispondiElimina
  73. pagelle portieri calciomercato com
    un commento:
    Il 4,5 a Donnarumma è ingeneroso: ha fatto una papera e due miracoli, non è che sia stato disastroso per 90 minuti!
    scatto di Hoedt
    31 marzo 2019 alle 11:06
    2 Miracoli anche ieri, due ceri in più sotto l'altarino di San Donnarumma.

    dunque, la parata di audero su suso? un Miracol… ah no, audero no, poveraccio.

    Audero 6,5: strepitoso sul rasoterra a giro di Suso. Sicuro sui palloni alti, padrone dell'area, dà sicurezza a tutta la difesa.

    chissà mai per chi lavora questo 'scatto di Hoedt' che comunque, vedi 'Hoedt' è certo uno del giro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wesley hoedt, 'un grande prospetto, che potrebbe diventare una colonna della difesa orange nei prossimi anni' e bla e bla e bla.
      ecco un altro fenomeno made in lotito. preso a zero nel 2015 e rifilato a 17m (nel 2017).
      alla larga.

      Elimina
    2. Ma tu pensi che esista davvero qualcuno che paga perché vengano postati commenti positivi su un sito che non legge nessuno?

      Elimina
    3. no, il procuratore dello scattante Hoedt non è rajola. il procuratore si chiama SEG, lo stesso di de vrij.
      ma questo non significa. intorno a un Sole così grande chissà quanti pianeti e pianetini girano in cerca di calore direzione e protezione.

      Elimina
    4. sì Sheva lo penso e ne sono certo. si chiama saper lavorare e lavorare bene a fondo. e significa tanti ma tanti milioni.
      ho visto cose nel web, in casi e faccende molto più importanti del calcio (clima per esempio) che neanche te le immagini e che sarebbe troppo complicato raccontare e spiegare, oltre che fuori luogo qui.

      Elimina
    5. calciomercato com evidentemente è un sito su cui per loro vale la pena lavorarci. se ti riferisci a quello che ho detto del nostro Unknown un po' stavo facendo la scena, però per ricordare una verità amarissima che ci tocca e coinvolge tutti.

      Elimina
    6. sul clima per esempio stanno facendo e non da ora penso un lavoro gigantesco, colossale, capillare, di falsificazione - di testi, spesso introvabili o noti solo a specialisti o curiosi(tipo me), dati, cose - e indottrinamento. una roba da non credersi, la cura dei particolari più insignificanti e la sfacciataggine, l'improntitudine. incredibile. un lavoro immenso.

      Elimina
    7. oh, alla fine penso che tutto quel lavoro sia a fin di bene. o che almeno così lo vedano e intendano Loro. almeno fin dove sono capaci di vedere e intendere, anche Loro.

      Elimina
  74. Comunque ieri prestazione pessima di bakayoko da mezzala, avevo il sospetto che deve giocare al centro,non ha il passo per fare la mezzala

    RispondiElimina
  75. Anche oggi si è avuto conferma della pochezza della rosa della Roma. Centrocampo e difesa imbarazzanti.

    RispondiElimina
  76. Comunque la roma e' fuori; inguardabile, scoppiata, finita. Credo che l'atalanta non possa reggere, per dna e perche' si chiama atalanta. Vi tocca tifare I cartonati stasera, perche' se la lazio vince son problemi. Non andare in cl sarebbe scandaloso e credo che a questo punto tutti I discorsi su gattuso, a torto o a ragione, siano superflui. Se una societa' e' coesa a questo punto, con tutti I suoi limiti, va avanti di nervi, ma va avanti. Con udinese 3 punti e con la Squadra senza Cr7 e dibala con la testa all'ajax almeno un punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo, pure l'inter non deve perdere stasera altrimenti guarda che non son messi molto meglio, devono ancora giocare pure loro con Gobbi e Napoli. Non saprei se è meglio un pari per restare cmq in scia o meglio una vittoria loro ma a quel punto tutti farebbero corsa solo su di noi.

      Elimina
    2. Ah forse pure Atalanta e Roma hanno ancora

      Elimina
  77. Baka o gioca nei due mediani davanti la difesa o schermo davanti la difesa al posto del regista. Non mi sembra così difficile che non può fare la mezzala, non ha i tempi, non ha il passo, così come Paqueta' non può fare il mediano.

    RispondiElimina
  78. X il mio caro
    CE LA FAREMO....un nick, un augurio, una premessa, una promessa alle quali ad oggi nn posso accodarmi:
    Sei veramente commovente nella tua apologia del nn allenatore in panca....
    Una sola domanda ti faccio alla quale vorrei una risposta precisa...so ke sei onesto, lo do x scontato :
    PENSI KE CON GATTUSO L'ATALANTA SAREBBE DOVE È OGGI IN CLASIFICA SE FOSSE AL POSTO DI GASPERINI ?
    X ME NEMMENO LA PANTOFOLA DEL SUDDETTO POTREBBE DEGNAMENTE BACIARE LA NS PARODIA DI MR. ...ed è inutile ke mi attacchi a Conte...nn voglio ulteriormente bestemmiare.
    Il Napoli ci ha fatto un favore..e x stasera nn so cosa augurarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so Op, ma riconosco di avere una rosa indegna e non mi nascondo, io penso che Gasp al Genoa non ha fatto sti miracoli e all inter ha fallito .....
      E cmq ricorda che l atalanta tutte le partite decisive le ha cannate, malgrado non abbiano l obbligo dell europa

      Elimina
    2. Quindi Gattuso starebbe facendo un miracolo con questa rosa mentre il Gasp che da tre anni sta facendo stagioni mostruose con una provinciale che ogni anno gli smontano in parte cedendo i giovani migliori e che e ha fatto fare decine e decine di milioni di plusvalenza alla sua società no...magari sta solo facendo il suo.
      Poi scusami,ma quali scontri diretti avrebbe cannato l'Atalanta quest' anno?
      Quello con la Juve (2-2 in campionato e 3-0 in coppa) oppure il doppio 3-3 con la Roma?
      Oppure il 4-1 contro l'inter?
      Forse ti riferivi al 1-0 contro la Lazio in casa.
      Dai hanno perso solo con noi e dopo un primo tempo in cui ci stavano massacrando a Bergamo e col Napoli .
      Così non sei credibile ...

      Ha portato il Genoa in A nella serie B più difficile di sempre con Juve e Napoli (arrivando a pari merito con i partenopei al secondo posto dietro la Juve e con un vantaggio tale sul Piacenza questo da nn fare neppure i play off,
      Unica volta che non si sono disputati in B da quando sono stati introdotti.
      Inoltre ha portato i rossoblu anche in Europa e disputato con i liguri tanti campionati si alto livello valorizzando non so quanti calciatori e facendo la fortuna di Preziosi per anni e anni.
      All'Inter, arrivato nel post Mourinho e Benitez ,manco il tempo di sedersi e lo esonerano dopo due settimane e per te avrebbe fallito ?
      Opinioni...
      Poi per carità ognuno resti della sua.
      Io ti ho solo riportato dei fatti.
      Senza polemica eh.

      Elimina
    3. il Gasp al Genoa era riferito all anno 2013/2016, pensavo fosse inteso.

      diciamo l' 1 a 1 contro il Chievo ?!?! che ha interrotto un ottima striscia positiva ... e avrebbe ulteriormente all ungato ....

      Io non dico che non sia meglio, io dico che lui lo voglio vedere in una piazza complicata come la polveriera Milan lui Gianpaolo de Zerbi, lui, che litiga con. tutti società tifosi ecc ecc ...

      o fai come vuole lui o fai come vuole lui, il pii delle volte cacciato x il suo carattere , un limite evidente

      Elimina
  79. Secondo me si dovrebbe giocare 4231
    Con biglia bakayoko davanti la difesa e paqueta dietro pjatek.
    Ma dubito che gattuso cambi il 451, mette i giocatori fuori ruolo pur di non cambiare modulo

    RispondiElimina
  80. Marco Spinelli.Se non vinci con l'Udinese dopo la partita con la Juve è meglio annunciare un nuovo allenatore e cercare di salvare il salvabile.L'allenatore è l'ultima ruota del carro e le vere colpe sono di chi sceglie o come nel caso di Gattuso riconferma un tecnico, il curriculum di Ringhio era noto e solo nelle favole i ronzini si trasformano in campioni,abbiamo ciò che ci meritiamo.In questo tunnel fatto di mediocrità ed insoddisfazioni vedo alla fine una luce,la Bibbia ci dice che sono sette gli anni delle vacche magre e l'inizio di essi è conciso con l'arrivo di Montolivo,quest'anno se ne va…...

    RispondiElimina
  81. potete ovviamente pensarla come volete,ma solo un pazzo oserebbe affermare che in panchina siamo messi come atalanta e samp.purtroppo non è così.gasperini e Giampaolo sono maestri di calcio,nel loro caso definirli solo allenatori non è abbastanza.noi in panchina abbiamo un ex giocatore che ha un bel palmares e non metto in dubbio che abbia meritato il patentino che serve per fare il suo mestiere.ma non è all'altezza ne di Gasperini ne di Giampaolo.e non puo esserlo.per questioni di età,esperienza e forse anche bravura.qua si capisce chiaramente che l'obiettivo della mia critica è evidentemente la società.sarebbe ora che pensassero di mettere in panchina uno più sgamato,più bravo,più esperto.quarantenni di belle speranze ne abbiamo visti in serie.non è il caso di cambiare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Straquoto.
      Basta con sto ex giocatori che campano sulle glorie passate.
      Serve uno di rottura.
      Mi prendo gli insulti ma a me Giampaolo pare uno capace.

      Elimina
  82. Finché la formazione titolare comprenderà rodriguez e chala sarà sempre buio pesto. Lo svizzero è stato tolto dopo un primo tempo imbarrazzante dove qualsiasi spettatore si chiederebbe come fa a giocare in serie A, il turco avrà battuto 10 tra angoli e punizioni e ne ha messo uno solo in area dove hai un giocatore come Piatek molto forte di testa. Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 20 anni rossoneri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece suso e Castillejo sono stati incontenibili ��

      Elimina
    2. appunto Milanista
      E con Sarri Gasperini Gianpaolo cosa cambierebbe ?!?!?

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Infatti non sarà un fenomeno ma non capisco questo ostracismo verso Laxalt che gioca titolare nell'Uruguay. Possibile che certi vengano bollati e segati al primo errore e non gli si da continuità mentre impresentabili come Rodriguez ( un danno unico ) e Chalanoglu ( mai decisivo ) giochino sempre e comunque ?
      Con un Sarri o un Gasperini magari può cambiare il sistema di gioco, magari i giocatori sanno cosa fare e siamo più organizzati.. così anche quelli non proprio fenomeni fanno una figura migliore. Vi ricordo che qui si sta perdendo pure Piatek, 1 gol nelle ultime 5 partite.. Qua ogni giocatore rende meno del dovuto

      Elimina
  83. Higuain sta facendo fatica in Premier League, parola di Sarri. Il tecnico del Chelsea infatti ha spiegato che per l'argentino si sta rivelando difficile adattarsi al campionato inglese: "Higuain mi ha detto che è difficile giocare qui, perché l'impatto fisico dei difensori è davvero molto forte. Gli arbitri qui sono davvero molto diversi rispetto all'Italia, quindi è un altro calcio per lui, soprattutto per un attaccante e un portiere, è davvero molto diverso".


    Ma come non sognava la premier?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E soprattutto è un altro ritmo, in Premier ci devi andare all'apice della carriera, quando fisicamente sei al top altrimenti rischi figure ridicole a meno che hai una tecnica sopra la media

      Elimina
  84. Sono d'accordo su Suso e cadtllejo, la differenza è che suso a sprazzi ha dimostrato di avere colpi di classe e magari ci speri sempre, castillejo non è comunque il titolare in quel ruolo mentre il turco e lo svizzero giocano sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io infatti mi auguro che l'anno prossimo non siano quantomeno titolari

      Elimina
  85. Le 2 fasce, tranne il terzino dx(Conti), bisognerebbe rivoluzionarle completamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo infattibile, meglio concentrarsi sulla sx

      Elimina
  86. Intanto i cartonati tornano ad essere una squadra di morti dopo la parentesi in cui noi li abbiamo fatti diventare fenomeni, vedi Vecino che stasera non ne ha presa una..

    RispondiElimina
  87. Incredibile come siamo riusciti a perdere un derby contro sti scappati di casa.. solo noi potevamo farcela con la grande tattica del new guardiola.
    Cmq penso che sommando tutte le altre partite della giornata, non si arriva al numero di retropassaggi che facciamo noi in una singola partita

    RispondiElimina
  88. Nessuno come i ns x rianimare i morti !!!!
    SAN GATTUSO TAUMATURGO

    RispondiElimina
  89. Risposte
    1. Mauri, ti ringrazio del saluto che ricambio caramente.
      Un abbraccio, fratello !

      Elimina
  90. Spero che la Lazio stia dominando solo perché dall' altra parte c'è il nulla. Perché nella migliore delle ipotesi arriveremo allo scontro diretto contro di loro al quinto posto a -3 e giocarla nelle condizioni attuali vorrebbe dire mettere la parola fine ad ogni residua speranza di quarto posto

    RispondiElimina
  91. CE LA, CE LA,
    x favore, x favore,
    L'Atalanta ha buttato fuori dalla Coppa Italia la Rube cosa ke mai sarebbw possibile con Gattuso in panca...
    È inutile girarci intorno, nn è duttile nè intelligente e x di più pavido xkè conscio dei suoi limiti anke se lo nasconde con una buona dose di guasconeria !!!
    Il suo problema è nn insegnare niente...nessun automatismo nessun tatticismo.....il nulla assoluto, xkè nn può !
    Parlando dell' Atalanta, confronta il parco giocatori e il monte ingaggi...poi ne riparliamo !
    PS Giampaolo nn mi piace, mi sembra abbastanza fumoso, su Gasp lo sanno anke i sassi come la penso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Op, ringhio ha cacciato fuori Ancelotti .... quindi ?!?!
      vuoi negarlo ?!?!

      quindi l atalanta è più forte dei Gobbi e.il Milan del.Napoli ?!?!

      dai su

      Elimina
    2. perché Borini è uno da 2,5 mil?!?!
      Halilonic uno da 1,5 ?!?!
      bertolacci uno da 2 mil !??!

      Non dico che sia Bravo dico che ABBIAMO UNA ROSA INDEGNA.

      E questo lo.sarebbe anxhe con Sarri Giànpaolo Gasperini e chi cazzo.volete.

      Elimina
    3. Hailovic, che non gioca nemmeno a Liegi e in tanti lo invocavano ahahah, hai perfettamente ragione Ce La!

      Elimina
  92. Concentriamoci solo su Rino, mi raccomando...
    Che poi ce lo flangiano nel culo gli arbitri e risultati farlocchhi "annunciati"
    Se tutto ciò accadesse o accadrà con un allenatore a voi più " congeniale", apriti cielo e via a parlare di scandali e complotti....ma fortunatamente ho un'ottima memoria....
    Vi sego uno alla volta, promesso!!!!

    RispondiElimina
  93. perdere contro questa Inter era complicato, sparagnuzzo resuscita i morti.

    RispondiElimina
  94. Vincendo ieri avremmo dimenticato tutti la sconfitta nel derby arrivata contro una squadra scandalosa. Saremmo terzi con la possibilità di rilanciarci da favoriti per un posto champions ma abbiamo un mister che sta buttando in vacca tutte le possibilità residue. Con l'aggravante che i merdazzurri ci prendono anche per il culo perché dicon che ormai 6 punti all' anno sono già sicuri con i derby.

    RispondiElimina
  95. nessuno può negare che Gattuso sia un vero e proprio Dio.... perché solo lui ha la capacità di far resuscitare i morti(avversari)! Nessuno può non riconoscere che nessuno allenatore al mondo è capace di adottare le strategie ed il gioco di Gattuso.... anche perché lui ha zero strategie e zero gioco. È ora di finirla. Non puoi pretendere di far rinascere una squadra come il Milan con un curriculum ridicolo come quello che ha lui. Lui doveva fare esperienza altrove Poi se un giorno potrà un grande allenatore sarò felice per lui.... ma di questo passo finiremo come l'anno scorso al sesto settimo /posto! Non dimentichiamo che la Lazio è virtualmente al quarto posto insieme a noi, avendo una partita in casa con l'Udinese. Abbiamo fatto resuscitare la Roma abbiamo fatto resuscitare l'Inter abbiamo fatto diventare il Chievo il Real Madrid.... Per non parlare del fatto che tutti i giornalisti fancazzisti di merda lo osannato. Io non ho nulla contro la persona .. ma il Milan ha bisogno di un top allenatore, non di uno che sta studiando da noi per diventarlo. BASTA.

    RispondiElimina
  96. La società e Rino a quanto pare si stanno prendendo a schiaffoni. Brutto che accada in questo momento, non oso immaginare di finire di nuovo fuori dalla CL. Tempistiche di merda. Da parte di tutte le parti in causa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, qua si rischia di buttare tutto all'aria, conviene tenere duro fino a fine campionato remando tutto nella stessa direzione, poi molti equivoci andranno assolutamente risolti

      Elimina
    2. Infatti, bisogna tenere la barra dritta fino a fine stagione, poi accada quello che deve accadere, ormai lo sanno anche i muri che Gattuso non sarà l allenatore del Milan l anno prossimo,la cosa importante è però non mettere certi dissapori anche se importanti prima del bene del Milan. A leggere in giro sembra che i rapporti siano ormai compromessi... Ma bisogna turarsi il naso allora e finire al meglio possibile quello che abbiamo iniziato. Questa è l unica cosa che conta.

      Elimina
  97. IN TUTTI I PAESI
    Hai bisogno di un finanziamento per la tua casa, per la tua azienda, per l'acquisto di auto, per iniziare la tua attività, per i debiti familiari o per creare un ristorante o un hotel, o per affrontare difficoltà finanziarie per rompere definitivamente lo stallo causato dal Banche per il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito? Siamo in grado di concedere prestiti per l'importo di cui hai bisogno di € 10.000 l'importo che desideri ad un tasso d'interesse del 3% e con condizioni che rendano la vita più facile. Sei stato bandito dalla banca e non hai il vantaggio delle banche o hai bisogno di un progetto e di un finanziamento. Per ulteriori informazioni contattaci:
    WhatsApp: +22 965 982 467
    WhatsApp: +22 965 982 467
    Email: financejo445@gmail.com
    Buongiorno, tu e Dio avete benedetto questa benedizione.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari