Effetti

// 135 commenti
La difesa più impenetrabile dell'anno prende tre gol da questi poco abili.
Ogni commento è totalmente inutile.

135 commenti:

  1. E anche il mito della difesa impenetrabile finisce oggi come spero la carriera di allenatore del Milan di gattuso. Forza tirate fuori altre mirabolanti statistiche per difenderlo.
    Ma guardate il Monaco cacciato Henry e tornato Jardim è rinato, il Bologna silurato Inzaghi preso Mihajlovic è altra roba,vedrete Zidane che rissolevera' il Real.. Ma lo capite che la dimensioni di questi qui è dove allena adesso Brocchi ? Solo perché han vinto col Milan si pensano di essere grandi allenatori ?
    Io sono strasicuro che gattuso libero nessun club di alto/medio livello lo cerca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo….Gattuso è un NON ALLENATORE…...e non solo da stasera……..Fdl Forever……..

      Elimina
  2. Ciao ragazzi tutto bene ?
    ahahhhahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahhah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao vecchiaccio. complimenti vivi da un moribondo. ma ve l'abbiamo facilitata che più non si poteva. non montarti la testa che la juve è lontana

      Elimina
  3. Dopo 6 ANNI gattuso riesce nell'impresa di perdere il derby in casa. Due derby persi su due. Oggi se si vinceva era Champions al 90% adesso voglio vedere..

    RispondiElimina
  4. Parlare oggi sarebbe come sparare sulla croce Rossa ma lo ho scritto da tempo che per me gattuso sarà bravo nella gestione dello spogliatoio ma a livello tecnico tattico é scarso, affronta le partite sempre allo stesso modo.
    Come cavolo fai a farti mettere sotto da cadaveri che hanno pure giocato giovedì??
    Ma che a pjatek non arriva una cavolo di palla ed è sempre solo non se ne accorge??
    Ha giocato per il pareggio come sospettavo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non abbiamo manovra offensiva, è EVIDENTE e poi siamo di una lentezza imbarazzante.. comunque penso che stasera sia terminata qualunque risultato ottenga l'avventura di gattuso al Milan.. E poi c'è gente che schifa Wenger, Jardim, Conte perché gobbo ..incredibile.. chiunque è meglio di gattuso, chiunque.. ah anche l' Inzaghi giusto ma lo schifano perché protesta e esce dal contorno dell' area tecnica a bordo campo..

      Elimina
  5. purtroppo c'e' poco da commentare , siamo riusciti a perdere contro una squadra a pezzi reduce da una gare inguardabile giovedi.... Quando il Milan non aveva piu' nulla da perdere ha cominciato a giocare rimanendo piu' alti ... abbiamo giocato una gara intera in 12 contro 10 (Suso) ... sara' che dobbiamo avere pazienza , ma non vedo nulla di buono all'orizzonte , soprattutto per l'atteggiamento voluto da Rino e per la sua ottusita' nel mantenere certe scelte ... anni fa mi hanno insegnato che cambiare idea e' sintomo di intelligenza , evidentemente lui non cambia perche' ritiene di aver fatto bene .... stasera non ho visto palese superiorita' dei giocatori avversari , non abbiamo nulla da invidiare all'Inter , eppure nel primo tempo ci hanno surclassato ... siamo sicuri che ci voglia solo pazienza ......

    RispondiElimina
  6. per me la differenza l'ha fatta spalletti. che però un avversario così cioè che entra in campo così e si mette in campo così e ci resta per quasi, cancella il quasi, tutta la partita ma neanche nei suoi sogni più rosei.
    ne ha da mangiare di pagnotte gattuso, e noi con lui.
    raccogliere i cocci e ripartire alla svelta, spero. che al danno e alla beffa non s'aggiunga di peggio.

    RispondiElimina
  7. .....povero Piatek ..

    RispondiElimina
  8. 1)L'Inter era in crisi profonda;
    2)l' Inter aveva anche giocato giovedì;
    3)avevamo due risultati su tre.
    EPPURE...
    La partita l'ha fatta l'Inter che ha meritato di vincere ...solita mentalità del Non PRENDERLE.... Zero gioco ....Zero tutto. Non ho parole. a fine anno Gattuso via dal Milan anche se ci porta in Champions.

    RispondiElimina
  9. Certo che se si prendono a botte pure in panchina ... la faccenda non mi piace. Triste

    RispondiElimina
  10. Tatticamente Spalletti ci ha portati a spasso. L'Inter non è mai stata morta. Noi avremmo dovuto fare la partita che ha fatto l'Inter. E invece...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecino gattuso non si è accorto che giocava.. dalla parte del cesso svizzero poi facevano quello che volevano..

      Elimina
  11. l'importante è che torni a dormire la notte, sarebbe già un bel progresso. non credo sia questione di intelligenza e di capacità. fosse solo esperienza, quella si sistema, anche con certe botte come questa di stasera. ma se è un problema di tenuta nervosa, di capacità di reggere le pressioni forti, le responsabilità, fosse questo allora…
    durato poco il mio bel terzo posto. si torna a ballare sull'orlo dell'abisso.

    RispondiElimina
  12. In panchina è accaduto questo... Kessie si è incazzato per la sostituzione e Biglia lo ha ripreso dicendogli di avere rispetto per chi è entrato in campo al posto suo... Franck era nervoso ed è partita l'ignoranza... Niente di grave per fortuna.

    RispondiElimina
  13. Lui dice che e' contento della squadra, che e' una squadra viva e che non ha nulla da rimproverare. Insomma solo meriti dell'Inter.

    RispondiElimina
  14. datemi pure del gufo non me ne frega un cazzo.se devo scommettere un euro su chi andrà in Champions oltre a juve e napoli dico inter e lazio.e ricordiamoci che abbiamo ancora in ballo una semifinale di coppa italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalla coppa italia si esce 100% la Lazio ha due risultati su tre, non vedo come il milan possa qualificarsi. Sottoscrivo in Champions visto il calendario la Lazio sicuro anche per come gioca l' Inter con questa vittoria ritroverà entusiasmo nonostante un calendario non proprio favorevole noi fra tre giornate ( Samp, Juve e Lazio ) saremo dietro al Toro

      Elimina
    2. Grande! Sei un vero gattoneroide. In ogni caso partita sbagliata da Gattuso e i giocatori, la bassa età media si sente. Ah unknown Il buon Jardim era stato cacciato a inizio anno da chi lo ha rimesso ora... Quindi prima di fare esempi almeno falli giusti. Brutta partita. Sarà una brutta nottata ma se avremo le.palle ci rialzeremo.

      Elimina
    3. Ahahaha ti attacchi a Jardim per difendere Gattuso.. è vero fu cacciato perché a Monaco pensavano di avere uno squadrone ( smontato.per l' ennesima volta ) quindi chiamarono Henry che quasi li manda in League 2, ma poi capiscono l'errore e richiamano un ALLENATORE Jardim e da allora il Monaco ha fatto meno punti solo del Psg.

      Elimina
    4. Non difendo Gattuso difendo il Milan. O forse non giudico solo in base ad una partita. Se vuoi fare un esempio fallo con Mihalovic, ma Jardim, proprio no, anche perchè il Monaco ha un buon organico mediamente superiore a metà delle squadre di Ligue 1 e ha fatto un bel po' di acquisto anche a Gennaio.

      Elimina
  15. Ennesima partita imbarazzante.

    I tre peggiori Calabria, sudo e paqueta.

    Il primo entra in 2 dei 3 gol merdazzurri.
    Suso spettatore non pagante.
    Paqueta imbarazzante, le prime due partite di rilievo poi è iniziata un'involuzione paurosa. Altro giocatore fuori ruolo.

    Gattuso via subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che ancora peggio abbia fatto Rodriguez. Un vero cesso capace di giocare solo col piede sinistro.

      Elimina
  16. Il problema resterà sempre uno e uno solo. Giocare con le ali che non spingono di cui quella a sinistra che non è di ruolo e quella a destra (Suso) che il girone di ritorno non lo gioca in modo sufficiente quasi mai. Ovvio che poi tendiamo a stare dietro, l'unico che strappa un minimo (Castillejo) lo teniamo seduto. Questo va al di là delle colpe dell'allenatore che comunque stasera tatticamente non ci ha capito un cazzo. E' bastata la mossa di Vecino per mandare al bar tutti quanti. In sede di mercato per me devono rivoluzionare gli esterni d'attacco, è l'unica cosa da fare, e forse fare un mix di esperienza e gioventù che inevitabilmente ti aiuta tantissimo in queste partite. Gazidis lo capisca.

    RispondiElimina
  17. La partita di stasera dimostra che al terzo posto ci eravamo capitati per qualche coincidenza, avversari non di prima fascia, effetto Piatek( che sta svanendo certo non per colpa sua), musacchio in periodo di grazia....vincendola era quasi fatta.

    RispondiElimina
  18. Ma la merda di Marcellina si vede solo quando si vince?

    Come ad inizio campionato e fino a dicembre....

    Uomo di merda!

    Ora non vieni ad incensare la capra vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu oltre a non capire un cazzo di calcio sei proprio un omuncolo.

      Elimina
  19. Lazio in fiducia e Inter in boost mentale pericoloso quando potevamo dargli il colpo di grazia. Lotta per la Champions pericolosa per noi. Dobbiamo riordinare le idee. Saso mi dispiace ma su Paquetà non sono d'accordo. Ricordiamoci che questo non si è fermato un attimo tra Brasile ed Europa ne avra fatte 50 di partite di fila. Puoi essere giovane e tecnicamente super finchè vuoi ma prima o poi a livello fisico lo paghi.

    RispondiElimina
  20. Avrei preferito veder Biglia in campo, forse dava piu' ordine e garantiva maggiore filtro a centrocampo. Poi Conti andava messo dall'inizio... ma parlare a posteriori sono bravi tutti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiaro, se non hai molte idee di gioco metti in campo l'unico che ti dà un po' di gioco o almeno di ordine e esperienza

      Elimina
    2. Eh ma Calabria.... Calabria è un mediocre confusionario che va bene in partite contro squadrette, appena si alza l'asticella fa danni che manco Abate faceva

      Elimina
  21. però che occasione buttata, d'allontanarsi dal marasma e dalla ressa del quarto posto. squadra avversaria a pezzi, quasi disarmata e in disarmo. società nei casini più assurdi. più stanca per le partite giocate in europa. cosa voleva di più? per sentirsi a suo agio, sicuro, forte, per andare in campo a giocarsela, a prendere l'avversario alla gola, a prendere il risultato, e trasmettere questa volontà e questa forza ai suoi giocatori.
    gli ha lasciato tutto il campo, prego s'accomodino, a loro piacere, fate fate, volete una mano, anzi due? roba da chiodi.
    a meno che, a meno che non sia la squadra, dobbiamo rifare la squadra daccapo?

    RispondiElimina
  22. Kessie ha chiesto scusa in diretta su Sky a Biglia e a tutti quanti. Anche Biglia chiede scusa. Caso chiuso.

    RispondiElimina
  23. Gattuso deve dare fiducia ai nostri, resettiamo tutto e facciamone altre 5 di fila... questo dobbiamo fare!!! DAI CAZZO PORCA PUTTANA

    RispondiElimina
  24. Ottuso dopo Silva ed Higuain farà scappare anche Piatek.
    A fine campionato abbiamo bisogno di un allenatore VERO, champions o non champions.
    Con ottuso non vinceremo nemmeno la Coppa Italia.
    Stasera Spalletti lo ha gabbato alla grande.

    RispondiElimina
  25. Non esattamente il milan è entrato per pareggiare se solo dopo 3 minuti prendi gol è che quasi tutti sono sotto la sufficenza ne deduco più che la condizione fisica mi sembra una squadra senza idea di gioco basato sulla improvvisazione e senza cazzimma....Gattuso ti stimo come persona ma allenare non d il tuo mestiere...sempre Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 minuti sì, però se guardi i primi 2 minuti già s'era capito tutto. dopo i primi 2 minuti potevamo essere già sotto di 2 gol.

      Elimina
  26. Paqueta' e Piatek li sta già snaturando e renderanno sempre meno

    RispondiElimina
  27. Ad allenatori invertite avremmo stravinto peccato non c'è la riprova

    RispondiElimina
  28. Una sola parola: VERGOGNA.
    Cetto la tua pantomina ha rotto il cazzo, l'hanno capito pure i muri che sei del clan dell'infame che difende questa merda.
    VERGOGNA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi perdoni dottore si è per caso offeso per qualcosa in particolare?

      Elimina
  29. E VERGOGNATEVI PURE VOI CHE DIFENDETE QUESTA MERDA PEGGIORE SOLO DI INZAGHI

    RispondiElimina
  30. VERGOGNA
    SCHIFO
    VERGOGNA
    Saluto due sponsor e continuo.

    RispondiElimina
  31. come la spal e peggio, molto peggio della spal. cazz… qui finisce che stanotte non dormo io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultima volta è stata 30anni fa, quando dovevo fare il mio primo licenziamento, un bravuomo così tontolone poveraccio maledetto me e il dovere.

      GATTUSO! tu non mi fai dormire la notte!

      Elimina
  32. E ribadisco, giusto avere giocatori giovani ma per vincere queste partite ci vuole l'esperienza giusta anche, per me l'anno prossimo qualche giocatore di esperienza lo devono prendere. In questi frangenti ti aiuta molto averli, anche solo in panchina per gestire un risultato, o cercare di farlo il risultato, al di là dell'allenatore ripeto.

    RispondiElimina
  33. Avevo deyto ieri che avrei fatto giocare biglia in mezzo a kessie e bakayoko, servuva più forza fisica e decisione all'inizio. Rodriguez quando l'avversario è di livello è l'anello debole della difesa ma conti non è in grado di giocare oggi titolare nel milan non riesce a difendere mancanza di condizione, può entrare solo gli ultimi minuti con gli avversari in calo. L'Approccio molle rimane comunque la cos più grave ora è durissima ma lo sarebbe stato anche pareggiando.

    RispondiElimina
  34. Sasetto, amore
    perche' non me le dici in faccia queste cosucce...

    cosa vuoi dimmi?
    vuoi sfogare tutta la tua vita triste su rino e su di me che lo difendo?
    guarda inginocchiati, su una lama di 70 cm
    fai qualcosa di decente nella tua triste vita

    Marcellina

    spero che domani leonardo prenda in mano la squadra perhe' rino è incompetente
    cosi' puoi tornare con gli altri amichetti tuoi di cordata a tifare il milan

    verme

    rino ha preso qualche ceffone
    alla faccia di chinque qua dentro che parlava di inter morta, è stata l'ìinter migliore di stagione
    spalletti gliel'ha incartata con vecino..ma se nei primi 3 minuti infila quel lato e paqueta, chala, e poi i duen neri lo guardano...c'è anche un contributo

    A leo e federico dicevo a fine primo tempo come ho detto milioni di volte che quando vogliamo pressare alti facciamo cagare...ci saltano le linee chiunque perche' non siamo una squadra morfologicamente atta a fare quella roba li..siamo modesti nelle gambe...ogggi alla faccia di quelli che vedono rino che mette sempre il bus han voluto andar alti ed eravamo sempre lunghi 90 metri

    ci sono problemi da affrontare e migliorare

    voi continuate pure il vostro sport preferito

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marcellina, senza polemica, ma magari con castillejo e laxalt al posto di suso (che si vede chiaramente non sta in piedi. ha avuto la pubalgia, probabilmente ha ancora degli strascichi e non sta in piedi) e calhanoglu (impalpabile anche stasera, il corner finale è l'emblema perfetto del suo derby) e biglia a cc con kessie e bakayoko il pressing alto lo puoi fare. anche mettendo calabria a sx e conti a dx al posto di rodriguez come fatto nella ripresa. perchè baka, kessie, laxalt in parte castillejo, conti la gamba la hanno.
      chiaro che se schieri suso che non si regge in piedi, rodriguez, calha, etc. il pressing non lo puoi fare.
      in ogni caso il pressing si porta di squadra, non con i 3 davanti e gli altri che stanno a 30metri....

      Elimina
  35. se a me è tornato il pessimismo cosmico non oso immaginare come stanno messi i giocatori.però ammettere che la momentanea terza posizione e le reti inviolate degli ultimi tempi fossero dovuti ad una buona dose di culo è già qualcosa.la cosa che mi dispiacerebbe di più se dovessero fare un finale in calando è che si farebbe un'altra mezza rivoluzione.che nel calcio equivale sempre a ripartire da zero

    RispondiElimina
  36. Dominati da Gagliardi, Vecino e mezzo Brozovic.. ahahahah rendiamoci conto di chi ci allena..

    RispondiElimina
  37. Hicks17 mar 2019, 23:14:00

    E VERGOGNATEVI PURE VOI CHE DIFENDETE QUESTA MERDA PEGGIORE SOLO DI INZAGHI
    Rispondi
    Hicks17 mar 2019, 23:15:00

    VERGOGNA
    SCHIFO
    VERGOGNA
    Saluto due sponsor e continuo.


    singori e signori , il manager del Milan
    capopolo del Milan


    DAI RINO DIMETTITIIIIII
    DAI LE DIMISSIONI
    FAI ALLENARE GIUSTIZIEREEEE

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccia allenare ki vuole..
      A me basta nn sia più lui !

      Elimina
  38. Dite a gattuso che stasera nell' inter giocava Vecino, forse non si è accorto

    RispondiElimina
  39. Dobbiamo aggiustarci subito dalla prossima e farne almeno 2 o 3 di fila,almeno...perchè se accusiamo il colpo con le romane (soprattutto la Lazio) che incombono, l'anno prossimo finisce che giochiamo di nuovo l'Europa di riserva. E' dura ragazzi,molto dura.

    RispondiElimina
  40. Ma io non mi sono illuso troppo... Il gioco dei valori era questo. Milan che lotta per il quarto posto. Soffriamo, e soffriremo, speriamo che sia tutto più bello dopo e che il sapore sia quello giusto e non il sapore di merda di cavallo.

    RispondiElimina
  41. le comiche, la partita l'ha persa il NON ALLENATORE nella conferenza stampa, SE PERDIAMO? Ma io dall'ALLENATORE del MILAN mi aspetto che dica SE PERDIAMO? l'ABC della comunicazione, l'ABC della psicologica, SE PERDIAMO? Ora va in conferenza e fa il cane bastonato.
    Dai basta cosi, vada a fare il team manager o ad allenare il poggibonsi.

    PS ve lo avevo scritto a chiare lettere, prima o poi la fortuna ti volta le spalle, loro sono davvero poca roba e li abbiamo resuscitati.

    RispondiElimina
  42. NO MA VA BENE FARSI DOMINARE DAL SASSUOLO IN 10 CONTRO 11 e questi sono i risultati.

    RispondiElimina
  43. quello che mi fa impazzire e' che Rino affronta qualunque squadra allo stesso modo , con glinstessi uomini anche se palesemente fuori condizione .... come pensa di cambiare la situazione facendo sempre , ottusamente le stesse cose con gli stessi attori? .... e poi non gioca !!!!!

    RispondiElimina
  44. non so se se lo sentiva o è stata sfiga,ma gattuso ci ha preso.sta batosta rischia di affossare noi,altro che loro.adesso hanno una partita a settimana e arrivano terzi in ciabatte.se la squadra perde o ha già perso fiducia in quello che propone Rino,la stagione è bella che andata a meretrici.per l'ennesima volta

    RispondiElimina
  45. Bho ....

    Volevate giocare alti .. abbiamo giocato alti

    Volevate giocare a viso aperto abbiamo giocato a viso aperto

    Perché vi lamentate ?!?!

    Abbiamo commesso un sacco di errori, loro han meritato, ma abbiamo lottato fino alla fine ...

    Volevate Cutrone è stato messo Cutrone, al posto dell' inutile Rr, che per chi non lo ha ancora capito quando l asticella si alza, scompare.

    Peccato il rigore regalato, calabria si fa saltare come un birillo e casty fa un errore da scuola elementare.

    Siamo andati sotto dopo soli 3 minuti nel primo tempo e non ci siamo sciolti, siamo andati sotto dopo 3 min nel secondo tempo e abbiamo accorciato, nel nostro momento migliore, l errore del Rigore.

    Sicuramente potevamo e dovevamo fare meglio ma L inter era indemoniata, in più il gol ha freddo avrebbe messo in ginocchio chiunque.

    Peccato, ma finalmente una bella partita un derby con la A maiuscola, combattuta da un ottimo Milan e dall' inter migliore della stagione, purtroppo per noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo Milan????Come puoi dire una cosa del genere.. loro avevano giocato giovedì erano senza Icardi e Nainggolan...siamo riusciti nell'impresa di resuscitarli e di perdere 2 derby su due...Pessimo Milan e super pessimo Gattuso...io da tifoso non accetto di farmi spernacchiare in casa da una squadra che era morta e sepolta.

      Elimina
    2. morta e sepolta ?!?!?

      a te è sembrata una squadra morta e sepolta ?!?!

      ci hanno schiacciato nella nostra area ?!?!
      No

      anzi 2 squadre che si sono affrontate a viso aperto.

      ... alla fine potevamo pure pareggiarla .. e nessuno avrebbe potuto dire nulla ....

      Elimina
    3. Era morta e sepolta prima di stasera....vedasi grande figura in coppa UEFA...Ora non lo e più grazie a noi e al nostro grande stratega in panchina.. tutto cuore,cazzimma e zero tattica...Spalletti gli piscia in testa...Spalletti, non Sacchi,Liedholm,Guardiola.....e ho detto tutto.Ti faccio notare, che nell'Inter non giocavano l'attaccante e il centrocampista più forti....

      Elimina
    4. niangolan quest anno ha passato piu tempo al.bar che in campo.
      Sei sicuro che l assenza di Icardi sia un handicap!?!

      Elimina
    5. Nainggolan era in ripresa nell'ultimo periodo... Togli da una squadra uno che ha fatto 110 gol...sta storia che l'Inter senza Icardi e' meglio e' una cagata...infatti hanno fatto ridere contro Eintracht e Cagliari...erano in crisi nera prima di incontrare noi....Noi resuscitiamo i morti...non e' da tutti.

      Elimina
  46. SCOUT DA STRAPAZZO NON VEDI OLTRE IL TUO NASO QUESTA SQUADRA FA CAGARE ED E'RETTA DA UN MESE ABBONDANTE DAL SOLO CULO.
    FICCATI IN UN TOMBINO E NON NE USCIRE, CI HA PRESO A PALLONATE UNA BANDA MUSICALE E TU SCRIVI INTER MIGLIORE DELLA STAGIONE? MA VAI A VENDERE NDUJA CON MIRABELLI COGLIONE.

    RispondiElimina
  47. Giustiziere per me invece si sono affrettati tutti a dare l'Inter per morta. Non erano morti proprio perchè è bastata una sconfitta nostra e una vittoria contro di noi per tornare davanti. Nonostante le nostre 5 vittorie di fila ci sono sempre stati appiccicati al culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una squadra in difficoltà e invece di metterli sotto da subito abbiamo sofferto la loro miglior determinazione

      Elimina
  48. Alcune considerazioni:
    1) È ora di finirla di regalare il primo tempo agli avversari, se ti è andata bene alcune volte non deve diventare la regola;
    2) È mai possibile che tra andata e ritorno prendiamo due gol quasi fotocopia (parlo del primo gol)?
    3) solita ansia quando arriva un cross in area, oggi abbiamo pagato anche con Romagna in marcatura e ricordiamoci che Skriniar ci ha graziato in altra occasione, se si studia da grandi questo difetto bisogna eliminarlo
    4) un Suso così conciato serve veramente a poco ma alternative lo sappiano non ce n'è
    Ora spero che i ragazzi non subiscano troppo il contraccolpo perché ne abbiamo ancora di toste da giocare da qua alla fine.

    RispondiElimina
  49. TRIBUNA AUTORITA', PREPARTITA, UN TIFOSO INTER: CONFIDO IN GATTUSO.
    SIPARIO.

    RispondiElimina
  50. Certo che era una grande occasione e in questi casi sbagliare è vietato .. Forse quakcuno pensava fosse una passeggiata e sono entrati in campo disuniti e senza concentrazione, il primo gol preso ne è la riprova. Rigore ridicolo ma ci stava , poi sul gol di DeVrij chi lo marcava? ... Sconfitta che brucia, spero si volti pagina al piu' presto e la squadra si ritrovi, ma la vedo dura. Se e' dal 2016 che non vinciamo un derby che sia uno, una qualche ragione ci sara' ... e non è certamente questione di fattore C ...
    Teniamo duro, dai !
    Un abbraccio a tutti i fratelli Rossoneri.

    RispondiElimina
  51. Tyler l'inter è imbarazzante al momento, siamo scesi in campo terrorizzati, io non so che sport guardate ma questa partita la perde solo un perdente, punto.

    RispondiElimina
  52. "Dobbiamo tornare a fare quello che facevamo, non ascoltare nessuno perché ci ha dato risultati"

    FARTI PRENDERE A PALLONATE DAL SASSUOLO in 11 CONTRO 10? GRANDE MISTER.

    #GATTUSOFUORIDAICOGLIONI

    RispondiElimina
  53. "ABBIAMO SOTTOVALUTATO L'INTER"

    MA SIAMO SU SCHERZI A PARTE?

    TRA POCO SPACCO TUTTO PERCHE IO SONO MILANISTA NON COME CHI DIFENDE QUESTA MERDA.

    RispondiElimina
  54. Poche storie, questi siamo.. Sin dall'inizio dell'anno si sapeva. Con l'inter ce la si gioca, ma siamo leggermente inferiori. E infatti... il fatto della stanchezza loro non lo conto nemmeno, siamo da almeno due settimane chiaramente in apnea fisica, e siamo costretti a giocare sempre con gli stessi. Si, costretti, perché entra conti e si fa quasi espellere non mettendo dentro i traversoni che servivano; entra caatillejo e regala un rigore agli avversari.. E allora è normale che non giochino loro e che faccia cuocere calabria e suso. Riguardo al fatto che la partita la dovevamo fare noi.. Quando prendi un gol subito, si mette in salita. Oggi parecchio male nel primo tempo, dalla difesa, romagnoli, Rodriguez (senza personalità), al centrocampo (esagerate le critiche a paqueta, visto che kessie ha fatto ancora peggio...), a davanti in cui abbiamo fatto davvero poco sbagliando tutto e di più. Meglio invece il secondo tempo, in cui uno spettatore neutrale di sicuro si sarà divertito... Non ci siamo rassegnati mai e anzi 2 volte (sempre su cross del dilaniato suso), prima Castillejo e poi cutrone, siamo stati ad un centimetro dal pari. Abbiamo avuto allo stesso tempo conti, Calhanoglu, suso, castillejo, cutrone, piatek.. Esaurendo i cambi prestissimo.. C'è stato grande coraggio ragazzi, altrochè. Purtroppo abbiamo giocatori con limiti evidenti, e oggi il giocatore con la personalità e la caratura superiore, da uomo Champions, per intendersi, si è dimostrato essere Bakayoko. Nonostante questo, è un peccato, perché il pari ci stava, cosi come all'andata.. Ma recuperare due volte un doppio svantaggio è dura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo inferiori con la loro formazione tipo...ma mancavano Icardi e Nainggolan....

      Elimina
    2. Dominati da Gagliardini, Vecino e mezzo Brozovic

      Elimina
    3. kessie inesistente
      Rr inesistente
      Suso a mezzo servizio
      paqueta cotto

      Rigore regalato
      gol dopo 3 min

      ma di che cosa state parlando ?!?

      Elimina
  55. sarà imbarazzante ma è più forte del milan in tutto.fisicamente,tecnicamente,come esperienza e anche come guida tecnica da parte dell'allenatore.io che da settembre dico che il milan arriverà nella migliore delle ipotesi quinto e nella peggiore settimo non dovrei incazzarmi più di tanto.però essere terzi non mi dispiaceva per niente.anche se si sapeva che era un posizione provvisoria e poco duratura

    RispondiElimina
  56. Abbiamo fatto di tutto per risuscitare le m...Gattuso ancora difende l indifendibile è ancora peggio fa chi non lo manda a casa ....Gattuso raccattapalle tutta la vita !!! In conferenza stampa poi sta dicendo una fila di cagate fotoniche !!!!! Ma che partita ha visto ???????

    RispondiElimina
  57. testa di cazzo cerebroleso, è un mese che dico a te e a 4 stronzi che l'inter si è compattata via icardi e tu a dire che era morta ..imbecille...no l'hai fatta rinascere tu giocando in difesa inizialmente...ti han sbranato dall'inizio
    morti un pajo di coglioni
    ignorante, leggi le partite e le sconfitte invece di urlare solo come un puttanella coi bigodini, tu e quella troia di saso

    spalletti gliel'ha incartata, e rino ha reagito tardi
    la squadra c'ha messo del suo

    riguardati il 1 gol dopo pochi minuti e riguarda come 6 giocatori osservano l'uruguagio

    TU NON SEI ANDATO IN CAMPO TERRORIZZATO CHIUSO
    RIGUARDA IL 1 MINUTO E VEDI DUE PUGILI CHE PROVANO A DARSELE MA CON L'INTER CHE PREVALE

    rino in conferenza" vederte che poi mi rompeete che sto chiuso"

    questa partita l'ha persa punto
    ma non l'han giocata in quel modo

    quando pressiamo alti siamo penetrabili tra le linee, non siamo morfologicamente adatti a farlo

    c'ha ragione 10.000 volte e te lo sto dicendo da mo

    poi l'ha persa , muto e pedalare

    cmq non capisco perche' non vai a ulrare a leo di cambaire quell'incapace
    perche' da 6 mesi sei qua a inveire contro rino
    perche' non vai da leo a dirgli di prenderti conte
    sono mesi che poteva farlo
    ma che societa' di merda e' una societa' che non provvede?
    perche' non ti fai accontentatre dico io

    Marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era talmente compatta, che e' stata strabattuta da Cagliari ed Eintracht....coi tedeschi hanno giocato una partita vergognosa al di là delle assenze....

      Elimina
  58. Gattuso e' stato bravo a compattare il gruppo e a rendere la difesa più solida,ma tatticamente fa la figura del bimbo delle elementari contro uno Spalletti qualsiasi....

    RispondiElimina
  59. Sto ascoltando i commenti in tv e sento dire che Piatek è stato insufficiente..
    Ma cosa cazzo doveva fare il poveretto??
    Palloni giocabili zero e doveva fare i miracoli..mah!

    RispondiElimina
  60. Milan ancora KO nel derby. I rossoneri hanno perso due derby su due in questa campionato 2018/2019. Non accadeva da SETTE ANNI.

    Gattuso l'uomo dei RECORD

    RispondiElimina
  61. Sarà ..ma io non ho visto gli altri con un gioco mirabolante migliore del nostro, sono entrati con una testa migliore in campo, quello sì, e giustamente sono andati in vantaggio, poi se pensiamo sempre di rimediarle svegliandoci dal torpore con calma ci si sbaglia di grosso

    RispondiElimina
  62. Di perdere tutte le volte contro le merde, perché Gattuso non ci capisce mai un cazzo....ne ho sinceramente pieni i coglioni!!😡

    RispondiElimina
  63. Gli altri hanno giocato più da derby,punto.

    RispondiElimina
  64. Din don avvisate gattuso che Vecino giocava

    RispondiElimina
  65. Avevamo il dovere di vincere ed asfaltarli....ed invece quasi succede l'opposto...contro una squadra che non schiera il suo giocatore migliore.. Ma se ci fosse stato Icardi perdevamo 5/6 a 2?????!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincere e gattuso non sono parole complementari

      Elimina
  66. Confido nell' intelligenza di Leonardo e Maldini. Non di può pensare di fare un'altra stagione con questo qui in panchina.

    RispondiElimina
  67. Ma quindi abbiamo perso meno o più partite dell ' inter ? Peccato che DUE le abbiamo perse con loro e ci stanno davanti

    RispondiElimina
  68. Penso che in campo ci vanno i giocatori ed anche se hai Guardiola, con questi qua non combini un granché. Gattuso ha fatto abbastanza bene, purtroppo la squadra è questa,speriamo nel 4° posto, che sarebbe il nostro scudetto. Per ora non si può chiedere di più ne ai giocatori, né al mister e nemmeno alla società.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo quindi nell'universo non esiste un ALLENATORE che farebbe meglio di gattuso con questa squadra.. crediamoci.
      Scrivi per caso domani l'editoriale su TMW ?

      Elimina
    2. oooh cavolo, un altro beota che continua a dar colpa solo ai giocatori, domani scriverà il solito editoriale leccaculo a Gattuso su milannews... Ahh "non possiamo chiedere di più ai giocatori a Gattuso o alla società": ma dimmi tu ci sei o ci fai?

      Elimina
  69. Sintesi
    Non possiamo provare a fare un certo tipo di gioco.
    A me non è dispiaciuto tutto sommato l'approccio.
    Certo che quel goal nei primi minuti.. La fortuna questa volta non ci ha baciati.
    Pazienza.
    Era Meglio un pareggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mamma mia come sei squallido, davvero ambizione zero, vero? Pazienza, eh? Ma dimmi tu sei tifoso del Milan o del Pergocrema?

      Elimina
  70. guardate che se il problema è l'allenatore c'è da essere strafelici.é la cosa più semplice del mondo da risolvere.e pure economica.basta riconfermare la rosa in toto e cambiare solo il mister.vediamo se leonardo é d'accordo.o se si autoproclama allenatore lui stesso e risolve tutti i problemi.non sarebbe male vedere pure sta cosa.poi al contrario di rino parla bene,é poliglotta e ha amicizie importanti.io tifo per questa soluzione.geniale e supereconomica

    RispondiElimina
  71. "Siamo stati presuntuosi, abbiamo provato a fare la partita diversamente e ci abbiamo sbattuto i denti".

    In effetti sotto 0-1 dopo 3 minuti potevi proteggerlo a oltranza.
    Ma dico MA VI RENDETE CONTO?
    CI RINUNCIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che presuntuosi oserei dire solito atteggiamento da cagasotto basato sul non cercare di vincere. Il primo tempo è stato qualcosa di imbarazzante, da trasmettere nelle scuole da allenatore su cosa non deve fare un allenatore. Vecino ancora non si è accorto dove giocava, ha cambiato 4 volte l'assetto della squadra e centrocampo senza capire nulla poi, nel secondo la ciliegina Kessie terzino è pure opera d'arte

      Elimina
  72. Perchè ogni attaccante che abbiamo scarso o forte finisce per giocare abbandonato da solo come un cane in mezzo a difensori avversari... Tutti...tutti.. tutti.. ora pure Piatek...Forse l'impostazione della squadra non va bene?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non arrivano palle veloci in area, manchiamo di esterni veloci e soprattutto di uno che distribuisca palloni pericolosi nella tre quarti, ciò è quello che penso io

      Elimina
    2. Ti ricordo che il comun denominatore ai centravanti che fuori dal Milan sono forti e dopo qualche mese al Milan non lo sono più è soprattutto.... Gattuso!!!

      Elimina
  73. Beh..scusa ma è proprio l'approccio dall'inizio che ci ha condannato..quanti primi tempi così ormai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato proprio così. Gattuso, come è suo solito fare, voleva partire a rilento, ruminare calcio, tenere i ritmi bassi, far finire il primo tempo e poi ravvivare la gara nel secondo tempo sperando in calo fisico dell'inter. Quindi, mai un ragionamento in proprio ma sempre legato a cosa fanno gli avversari. L'Inter invece non gli ha dato il tempo di fare questo, gli ha rubato il tempo. Per tutto il primo tempo siamo stati martellati, pressati, messi nelle condizioni di non poter fare il gioco che più sappiamo fare: la melina difensiva!
      Il goal iniziale ha condizionato la partita, ma l'Inter ed il suo atteggiamento da squadra di personalità e di carattere ci ha messo del suo per rendere possibile tutto questo. Hanno strangolato un manichino chiamato Milan con R.R. che, andando a due all'ora, è stato pressato ed attaccato da subito. Poi, la mossa Vecino, che un allenatore bravo legge subito, l'abbiamo subita per quasi tutta la partita con un centrocampo, il nostro che non marca e non segue il proprio uomo. Il primo goal ne è l'emblema con Kessie completamente estraniato in area, addirittura va da un'altra parte lasciando incustodito proprio Vecino, che una seconda volta si divora il goal del raddoppio. Quello di non seguire i centrocampisti avversari che si inseriscono è un male antico, altrimenti non avremmo concesso a Parolo di segnarci 5 goal in carriera contro di noi, così come altri Carneadi che solo con noi segnano e non con altre squadre.La partita l'abbiamo persa a centrocampo e non altrove: eravamo sempre in inferiorità numerica e sulle due fasce, con Suso e Chala, abbiamo fatto un grandissimo regalo all'Inter.
      Chala arretrato nel 2^ tempo ha fatto un buon secondo tempo perchè, per me, è quello il ruolo migliore per le sue caratteristiche: sottrarsi dalla marcatura asfissiante del proprio dirimpettaio. Grave, pure, non far entrare Biglia, come è stato grave ed incomprensibile avere decentrato Kessie a fare il terzino togliendo fisicità ad un centrocampo che faceva acqua da tutte le parti. Gattuso a Sky è stato molto chiaro :" quelli che mi accusano di usare il braccino, di difendermi, di tenere le linee strette tra difesa e centrocampo,insomma di impedire agli altri di segnare, in base alle caratteristciche dei giocatori della rosa, stasera hanno capito perchè lo faccio, anzi faccio solo quello. E' l'unico modo possibile di giocare. Se pressiamo alti, ci esponiamo a delle imbarcate". Ha ragione lui oppure il rimprovero che faccio io nei suoi confronti è legittimo sulla sua inadeguatezza a gestire tatticamente le partite? fate voi, solo che l'Inter continua ad essere una squadra che i derby difficilmente li sbaglia; noi siamo i soliti polli ed i soliti distratti che per reagire dobbiamo prendere dei sonori ceffoni in faccia prima di svegliarci e tentare di fare qualcosa. Eravamo al 3^ posto per demeriti altrui più che per meriti nostri ed ora, con la Lazio e la stessa Inter, sarà dura invertire la marcia.

      Elimina
    2. I derby difficilmente gli sbaglia...direi solo nelle ultime due stagioni,grazie alle nostre partitacce ottuse...

      Elimina
  74. PAGELLE

    Donnarumma 6, niente miracoli
    Calabria 5,5 solito mediocre volenteroso
    Musacchio 6,5 il migliore
    Romagnoli 6 non sempre puntuale
    Rodriguez 5,5 tergiversa troppo e non crossa
    Kessie 5 pippone, al netto della figuraccia
    Baka 5,5 non costruisce
    Paqueta 6,5 il più vivo, cambio assurdo
    Suso 5,5 qualche buon cross, ma gioca da fermo
    Piatek 5,5 non inventa il gol
    Merdanoglu 5,5 pippone, ma qualcosa combina più degli altri
    Castillejo 6 deve giocare di più
    Cutrone 5 non morde
    Conti 5,5 confuso
    Gattuso 5 l'ha persa soprattutto lui.

    SENZA VALE NON SO STARE ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tue pagelle sono fin troppo generose, concordo sull'assurdità del cambio a paquetà (non è la prima come ben sappiamo), ma suso ha giocato da 4 (come molte delle ultime gare del resto), a Piatek gli devi dare SV perché non gli è arrivato quasi nulla, Romagnoli ha giocato una delle peggiori partite da quando è al Milan, e rodriguez ha fatto solo errori e merita 4, come Gattuso del resto.

      Elimina
  75. Ahahaha oltre a fare danni in panchina li fa pure in conferenza stampa.. veramente fosse un altro la stampa lo massacrerebbe.. sia a livello tattico che su quello dialettico. Senza dubbio è peggio di Inzaghi che aveva un Milan con Poli titolare e Montella.

    RispondiElimina
  76. All'andata una partita di merda arroccati davanti alla nostra area...al ritorno un'altra partita di merda...partiamo favoriti e veniamo dominati da un inter, che era stata appena derisa da quell'immenso squadrone che si chiama Eintracht Francoforte....Bastaaaaaaa!!!😡😡😡

    RispondiElimina
  77. Ora vediamo di non demoralizzarci perché avremo un aprile di fuoco e segnerà la nostra stagione, dobbiamo arrivarci con energie ritrovate

    RispondiElimina
  78. io inizio a vedere brutti segnali.lo spogliatoio non lo immagino così unito come vogliono far credere.troppi scontenti che gufano e troppi falsi amici.quella da temere non é la roma ma la Lazio.gioca e non é una squadra di frignoni come i giallorossi

    RispondiElimina
  79. stasera vediamo

    Rr INESISTENTE IL PEGGIORE IN Kessie INESISTENTE IL SECONDO PEGGIORE IN CAMPO che litiga pure con Biglia.
    Suso è a mezzo servizio da Dicembre, in quanto se fosse ler lui, era già in letargo, fino alla prossima stagione
    Calha almeno ha iniziato a impegnarsi ... ma cristoiddio quando tiri in porta un Po di convinzione... sempre molle.
    Paqueta cotto, Conti ormai si fa espellere.
    Calabria si fa infinocchiare e casty regala un rigore
    Romagnoli fa 2 cappelle che ci costano 2 gol

    E malgrado tutto, fino al 94 esimo l abbiamo tenuta in bilico rischiando meritatamente di pareggiarla, essendo sotto di 2 gol di cui 1 subito al terzo minuto del primo tempo.

    E secondo voi avremmo dovuto asfaltare l inter migliore della stagione ?!?!

    con tutti quei deficit elencati sopra ?!?!

    RispondiElimina
  80. per quanto riguarda gattuso conoscendo l'ambiente milanese e i giornalisti mignottoni inizieranno a far ritraballare la panca.se canna le prossime due addio.si ricomincia con le solite tiritere.e pure i tifosi,me compreso,come per magia metteranno da parte l'entusiasmo di inizio anno e ricominceranno a piangersi addosso

    RispondiElimina
  81. Sul finale sì poteva pareggiare, ma ci sta di perdere. Forza Milan, forza Gattuso portaci in CL

    RispondiElimina
  82. le cose sono molto più complicate di come vorremmo che fossero.usciamo dall'europa league con facilità, ma pensiamo di qualificarci per la champions.prendiamo un giovane brasiliano e il bomber del genoa e gli chiediamo miracoli.é tutto molto più complicato di così.non ci va di ammetterlo perché ci si riempie la bocca di grande milan,ma di grande obiettivamente cosa cazzo c'è ?

    RispondiElimina
  83. Quei defucit come gli chiami tu,sono dei demeriti della nostra prestazione...ergo abbiamo giocato male,se ci sono stati così tanti errori...Se la squadra ha giocato male, l'allenatore non ha nessuna colpa????Evidentemente l'ha preparata male durante la settimana,se la squadra era così deconcentrata da commettere così tanti errori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente, ma che centra L allenatore se

      Rr e.Kessie due "pilastri" a detta di molti stasera non sono scesi in campo ?!??!

      se Romagnoli si fa infinocchiare sul gol di de vry?!?!

      se casty fa un fallo da rigore da oratorio !?!?

      Se la difesa al.terzo.minuto si fa.trovare impreparata ??!?

      Elimina
  84. dire che l'inter é più forte non è una bestemmia.é solo la verità.ci da fastidio e ci fa molto male,ma sarebbe pure ora di ammetterlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera non era più forte negli 11 era più forte in panchina l'allenatore

      Elimina
    2. La formazione di stasera non era più forte della nostra senza se e senza ma...prima di stasera avevano un punto meno di noi mi pare....in Europa League erano stati appena eliminati dopo una partita ridicola.Noi facciamo una partita di merda,che ingigantisce la loro prestazione...a confrobtc del nostro allenatore,loro hanno un genio della panchina(che in realtà è solo un allenatore normale,che non ha mai vinto un cazzo in vita sua).Secondo te Vecino e Gagliardini i sono centrocampisti superiori ai nostri?Lautaro e'superiore a Piatek?De Vrij fino a ieri ha fatto cappelle su cappelle...e potrei continuare....

      Elimina
  85. Non ho visto un Inter tecnicamente più forte, ho visto un Inter più determinata di noi, e purtroppo abbiamo un paio di giocatori cotti (Paqueta') e in condizioni disarmanti (Suso)

    RispondiElimina
  86. Col brasiliano ci abbiamo messo una pezza all'inizio ma avrebbe bisogno di rifiatare, al posto di Suso chi ci metti?
    Giustamente Gattuso ha preferito mettere Castillejo sulla sx perché là c'è un vuoto pazzesco

    RispondiElimina
  87. comunque il primo a pensare che ha dei giocatori scarsi è proprio chi li allena.lo ammette quando dice che se non fanno pullman davanti alla porta si rischiano imbarcate.poi cerca di camuffare parlando di caratteristiche e di compattezza.ma stringi stringi vuol dire quello.è pure un messaggio a società e tifosi.se porto sti pipponi in champions sono un fenomeno io.se arrivano ancora sesti fatevene una ragione e vedete di comprarne di più forti.magari esagero,ma l'insonnia me le sta facendo pensare proprio tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è insonnia, Cetto 1983. Gattuso quelle cose che ha detto le pensa veramente. Secondo lui soltanto difendendosi ad oltranza il Milan può giocare d'ora in avanti. Quando pressa alto rischia delle imbarcate per una rosa che ha soltanto caratteristiche difensive , da barricatre e non arrembanti.

      Elimina
  88. Ennesima prova di maturità fallita dire a Suso gambacorta che nel calcio il teletrasporto non è ancora ammesso per cui per spostarsi da una zona all'altra del campo occorre muovere le gambette il più velocemente possibile.

    RispondiElimina
  89. Qualcuno chiami Ibrahimovic a Los Angeles, lo faccia tornare a Milano, prenda Ottuso e lo getti, di nuovo, nel bidone dell'immondizia, non se ne può più.
    Il biglietto dell'aereo lo paghiamo noi.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari