Strane coincidenze

// 63 commenti
L'arbitro è sempre lo stesso contro di loro.
Sarà un caso, ma veramente molto improbabile.

63 commenti:

  1. Outsider....di atteggiamento molle e remissivo hai parlato tu, non io.

    Anche giocando con l'atteggiamento giusto invece, ci sta anche di fare una figuraccia al cospetto di una squadra nettamente più forte...perché l'atteggiamento determinato potrebbero anche averlo loro al pari di noi.

    Ogni partita fa storia a sé, hanno sofferto (come può accadere a tutti) con alcune pur vincendole quasi tutte, con altre hanno vinto a mani basse.

    Io non critichero' Gattuso per quella parrita perché l'esito e lo svolgimento della stessa dipende più da loro che da noi.

    Se giocano come sanno vincono anche nettamente perché sono molto più forti di noi....semplice ed elementare....indipendentemente (o quasi) dalla nostra prestazione.

    L'IDIOTA a rimorchio è una MACCHIETTA PSICOPATICA E MESTRUATA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente tu gli scarpini ai piedi non li hai mai messi, altrimenti non affermeresti mai "se giocano come sanno vincono nettamente". Il calcio fortunatamente non è una scienza esatta, altrimenti non staremmo qui a discutere domenica dopo domenica.

      In campo non ci vanno solo i valori tecnici. E la storia è piena di esempi in cui Davide batte Golia. Altrimenti schieriamo la primavera domenica e scansiamoci come fanno le loro succursali.

      Il messaggio che sto cercando di far passare è che se i gobbi vogliono l'intera posta in palio a San Siro devono venire e sudarsela come se fosse una finale di Champions, indipendentemente dal valore delle rose e dagli obiettivi di ciascuna.

      Della loro partita di ieri non me ne frega nulla, so benissimo che sono attrezzati per vincere tutto, ma questo non mi intimorisce. Rispetto l'avversario ma non ho paura, ripeto si parte 0 a 0 e 11 vs 11.

      Voglio vedere 11 "Castillejo" di Udine, con quella genuina ignoranza e cattiveria agonistica. Solo così potrò andare oltre al risultato. Non me ne fotte un cazzo se a referto metto 10 ammonizioni, se la Juve vuole vincerla deve rischiare le gambe ad ogni singolo contrasto, su ogni cazzo di mezza palla, come noi a Udine.

      A quel punto sarò in totale accordo con te e non avrò da recriminare nei confronti di nessuno dei nostri.

      Elimina
    2. QUOTONE PER OUTSIDER
      AAAAAAHHHHHH
      IL RAGIONIERINO VALE CLASSIFICHE TABELLINE EXCEL FUFFAA VOLONTÀ
      SDONK SONO DUE ANNI CHE NO N AZZECCA UNA PREVISIONE MA LUI CONTINUA A SCRIVERE CAZZATE E INNEGGIARE IL DUO MIRABILIS AAAAAAAHHHHHHH
      LA WANDA DEL BRANCACCIO

      Elimina
  2. Ieri hanno perso una partita che hanno dominato sino all'85' e di fronte avevano il Manchester U. mica gli ultimi arrivati.
    Il calcio si sa che è a volte strano, ma attaccare Rino e squadra se dovesse andar male domenica, è da prevenuti e significa non considerare la differenza di valori in campo.

    Il Milan ha deluso con Cagliari, Atalanta ed Empoli, per il resto ha fatto il suo (meno che nel derby).
    A proposito del derby sfido chiunque a dimostrare che siano scesi in campo molli e demotivati...forse timorosi senza motivo, perché i prescritti non sono così superiori come i gobbi.

    Spero sempre si vinca, quindi anche domenica, ma sarebbe un'impresa.
    Quindi tutto da guadagnare e niente da perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CRETINO AL CUBO DEVONO SPUTARE L’ANIMA FINO AL TRIPLICE FISCHIO FINALE E POI FACCIAMO I CONTI.
      AAAAAAHHHHHHH SEI UN PERDENTE MISERABILE INFAME OMERTOSO CAROGNA FETIDA

      Elimina
  3. Vero che ogni partita fa storia a se, ma quando si deve affrontare la rube si deve sempre giocare in inferiorità numerica a prescindere..
    Succedeva la stessa cosa anche quando loro erano inferiori a noi e di molto, l'aiutino c'era sempre e certe volte era anche troppo evidente. Vogliamo farne una lista ? ... qualcuno definisce queste situazioni da sempre presenti come "sudditanza psicologica" ... io la definirei come una enorme porcata che continua ad essere perpetrata ai danni di tutti quanti juventini non sono e non lo saranno mai.
    Ricordiamoci sempre il gol non dato di Muntari (con Buffon colpevole 1000 volte che si divertiva anche e prenderci per il culo) !!
    Ricordiamoci del rigore dato a tempo ampiamente scaduto che andava a compensare .. Ricordiamoci di Moggi e del loro "modus operandi" che
    hanno sempre avuto e hanno sempre fatto subire agli altri in Italia.
    Rubavano a mani basse, lo hanno sempre fatto, e purtroppo come appare ora riusciranno a farlo ancora.

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale condivido, La Juventus è davvero di un altro pianeta. Molto più importanti le partite di questa sera e quella dopo la pausa con la Lazio a Roma. I punti gettati alle ortiche ormai non torneranno più indietro, vediamo di non sprecarne altri.... e per questo obiettivo la partita di domenica non farà testo anche per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
  5. ... e vedere Mourinho a sfotterli in casa loro ... Beh Vi dico una cosa : per me è stata una GODURIA !! e non mi interessa altro !
    Quando loro perdono io GODO !!

    RispondiElimina
  6. Io mi auguro diano il massimo in entrambe le partite. Per stasera sono discretamente fiducioso, non posso dire altrettanto per domenica, in ogni caso Forza Milan a prescindere.
    Un saluto agli amici.

    RispondiElimina
  7. Per quanto concerne Mourinho mi ha fatto ridere Vedere Bonucci andargli a fare la predica..... vedete.... nella vita ognuno è libero di fare quello che vuole, anche lasciare una squadra di calcio dopo un anno. Ma le cose vanno fatte nel rispetto del prossimo, Bonucci con noi tifosi ha davvero pisciato fuori dal vaso.... sia per ciò che ha fatto sia per le dichiarazioni una volta ritornato alla Juve. Quindi mi sono chiesto da quale pulpito venisse la predica.... quando poi c'è da dire che l'allenatore non ha offeso il pubblico, non è stato volgare né oltraggioso né violento.... Ma se è vero che gli hanno toccato la famiglia....beh... non esiste stipendio al mondo Per cui una persona debba tenersi certe offese.... soprattutto da alcune centinaia di imbecilli bianconeri.
    ....
    Forza Milan questa sera brinderò già con un bel prosecco prima della partita quando vedrò che in formazione non c'è Donnarumma

    RispondiElimina
  8. Dico una cosa banale: outsider e vale dite entrambi due sacrosante verita', e in fondo non siete in contrapposizione. Semplicemente ognuno privilegia un punto di vista. Outsider, per quanto riguarda la loro difficolta' di risolvere con le piccole a mio avviso non e' un dato significativo, il fatto di giocare a Milano per loro, tifosi, societa' e tutto e' finalmente uno simolo vero. Vivo a Torino e ho tanti amici, pardon conoscenti della iuve e posso dirvi che loro preferirebbero il Milan 10 volte piuttosto di un sicuro Chievo, non per il risultato, per me non scontato comunque, ma perche' con il Milan sono obbligati a non fare i fighetti...

    RispondiElimina
  9. Ciao Landolfi, sono nato ed ho vissuto x anni nella prima cintura di Torino, adesso mi sono spostato nel pinerolese.
    Come te conosco "ovviamente" una marea di tifosi juventini, molti sono amici, altri parenti, quindi credo di poter aggiungere qualcosa al tuo ottimo commento.
    Dicevo, li conosco bene, so che adesso, dopo anni di vittorie in campionato, e ad essere sinceri anche molto competitivi in Europa ( vincere aiuta a vincere e diventare sempre più competitivi) stanno vivendo un sogno.....
    Il sogno di dimostrare a tutti ( soprattutto ai tifosi italiani) quello che hanno sempre creduto e sostenuto: DI ESSERE I PIÙ FORTI DI TUTTI !
    Ma ogni singolo tifoso, pur non ammettendo mai, sa bene che i loro ultimi successi sono stati agevolati non poco dai problemi di Inter e soprattutto Milan, degli ultimi 7/8 anni..... altrimenti col cavolo avrebbero vinto per tutti questi anni.
    Roma e Napoli sono buone piazze, ma difficilmente in grado di contrastare una Juve che mira a vincere e con le porte spalancate dalle milanesi.

    Sui commenti precedenti:
    Quello di Outsider giusto ma nel nostro caso, purtroppo, molto teorico. Quello di Vale altrettanto giusto ma più realistico..... volere non è sempre potere!

    RispondiElimina
  10. Infatti il calcio non è una scienza esatta e la sua storia è stracolma di sorprese...che però restano tali (anche per chi lo ha giocato).
    Basterebbe il carattere per livellare gli squilibri....poi ripeto che il carattere possono metterlo anche loro, non è una nostra prerogativa.
    Ci sta anche che non siano in giornata o che a loro giri tutto storto in partita e bene a noi.
    Ma purtroppo le squadre in campo domenica esprimono la potenza di un club che rubando e con aiuti vari è arrivato ad un livello di forza economica che rende ormai superflui quei furti con destrezza.
    Dall'altra parte noi che non siamo cresciuti per troppi anni e che adesso tentiamo l'arrampicata.
    Prima di Muntari ricordo scudetti a noi rubati con gol regolare annullato a Chiarugi a Roma e scudetto poi ai carcerati....o il fallo di Morini da rigore contro di noi non concesso.
    Tanti episodi dei quali adesso possono fare a meno anche se la classe arbitrale non ha dismesso l'abitudine di vedere il calcio attraverso le loro sbarre bianche e nere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PORCO INFAME LURIDO
      DEVI SCHIATTARE NON AZZECCHI UNA UNA SOLA PREVISIONE
      SDONK SDONK SDONK
      SUCA FIGLIO DI BUTTANA

      Elimina
    2. La TROIA È TUA MADRE ED HA IMPARATO DALLA TUA STIRPE....FINOCCHIO ROTTO IN CULO.

      Elimina
  11. Per il grande mauri


    Un ragazzo di colore chiede ad un altro ragazzo di colore "sei del Senegal?"
    e l'altro " no Gambia"
    e l'altro " Nigeria?"

    RispondiElimina
  12. Muahahahah!!!!! sto rotolando sul pavimento ;)

    "Una donna con l'amante, amico di suo marito"

    Squilla il cellulare, è il marito....

    L'amante: Chi era al telefono?
    La donna: no, niente, era mio marito, ha detto che stasera tarderà perché s'è fermato a bere una birra "con te"......
    😂

    RispondiElimina
  13. Ciao mitico Saso, stasera speriamo di assistere ad una vittoria !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OLEOSO NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA MALCONCIA. FIGLIO DI TROIA PINEROLESE 80.

      Elimina
  14. Noooo mauri me fai taja'!!!

    Bhe si la speranza è quella, cmq se portiamo a casa il risultato sarebbe un favoloso quanto inaspettato filotto di 4 vittorie che potrebbe cambiare la stagione almeno per quanto riguarda la convinzione dei nostri mezzi, che per quanto limitati qualitativamente e quantitativamente, non potevano essere quelli visti fino a pochi giorni fa. Il tutto con un infermeria stracolma!

    RispondiElimina
  15. Mauri

    Gesù a dei bambini "vi ho portato i Twix!" poi si rivolge ad un bambino "a te abul ti ho portato la cioccolata bianca, altrimenti ti mordi le dita come l'ultima volta!"


    RispondiElimina
  16. Comunicato ufficiale del Milan che potrete trovare sul Milan news Biglia fuori oltre 4 mesi per intervento chirurgico

    RispondiElimina
  17. 😂😂😂😂 rotolo talmente tanto, che se fossi in pendenza e sulla neve,diventerei una "valanga" ;)

    RispondiElimina
  18. Due coniugi..
    Lui :
    Cara, se tu sapessi cucinare risparmieremmo i soldi della cuoca !
    Lei : vabbè....se tu sapessi scopare risparmieremmo i soldi per: il giardiniere, l'idraulico, il personal trainer......
    .....;)

    RispondiElimina
  19. Se tutti andassero in campo rassegnati o motivati, a seconda se l'avversario è più attrezzato tecnicamente, o più scarso, non ci sarebbe bisogno di giocare le partite, si deciderebbe tutto a tavolino, scudetto, posti Champions, retrocessioni e/o promozioni.....sarebbe la fine dello sport e della competizione.

    RispondiElimina
  20. La principessina cammina nel bosco incantato.....
    Ad un certo punto vede un rospo in un cespuglio...
    Lei si avvicina e dice: ciao rospo, è vero che se ti do un bacio diventi un principe...?
    Il rospo:
    Ma no, quello è lo stupido di mio cugino...a me come minimo lo devi succhiare !!!!

    RispondiElimina
  21. Grazie a quel confusionario di Laxalt che passa la palla agli spagnoli...dai che resuscitiamo questi che sono 14_mi in campionato e non segnano un cazzo...tranne che con noi...

    RispondiElimina
  22. trenta minuti di umiliazioni continue

    RispondiElimina
  23. Molli, lenti, rinunciatari. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ma come può uno come gattuso allenare in serie a ? Ma le vedete le partite del Milan ? Non ce un minimo di gioco, sembra che giochino assieme da un giorno. Zero totale, fisicamente siamo ridicoli. Allontanare questo allenatore sarebbe già un passo avanti.. lo schifo che ci sta proponendo quest'anno non ha eguali.. derisi dal betis, basterebbe questo per mandarlo via, terzo in un girone di scappati di casa, ha fatto pena pure col dudelange.. se non lo allontanano, sarà la nostra rovina. Gattuso VATTENE

    RispondiElimina
  25. Era già tutto previsto...
    Ma la speranza è sempre l'ultima a morire !

    RispondiElimina
  26. Lentissimi e senza idee..bruttissimi..
    Se abbiamo problemi poi con queste squadre..

    RispondiElimina
  27. Tranquilli....domenica giochiamo cou gobbi e li asfaltiamo.

    RispondiElimina
  28. mi sa che gattuso con tutto il suo gesticolare crea ancora più confusione...non voglio pensare alla partita contro i gobbi...che già mi vengono le coliche

    RispondiElimina
  29. ma perché cambiare modulo e passare a sta ridicola difesa a 5?!? stavamo trovando la quadra con il 442 / 4231!

    RispondiElimina
  30. Centrocampo senza un briciolo di tecnica..... ti può andare bene ad Udine....
    Kessie costretto fuori ruolo....
    Higuain pare recuperabile x le prossima... quindi che cazzo tieni fuori Castillejo x Laxalt?

    E ancora.....
    Ma non ti bastano 15/20 minuti per accorgerti che gli avversari hanno il pallino del gioco in mano?
    Boh !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Castillejo era squalificato per l'espulsione subita all'andata :-)

      Elimina
    2. Castillejo sarebbe stato espulso partita scorsa... Però puoi sempre ritrattare ;)

      Elimina
  31. Goooool ..di cuoio capelluto di Bakayoko.
    Gol importante, dai, cazzo!!!!!

    RispondiElimina
  32. No, non l'ha toccata baka, gol di Suuuuusooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi, quello che deve andarsene per far arrivare Berardi?

      Elimina
  33. Nel secondo tempo era bastato poco per dimostrare che il Betis non e' granche'. Invece il solito becero atteggiamento ha fatto resuscitare gli spagnoli nel finale che nel loro campionato navigano nei bassifondi. Centrocampo insignificante e sempre troppo lento. Abate ridicolo. Anche Cutrone , seppur troppo solo, deve darsi una svegliata. Cmq male quasi tutti.

    RispondiElimina
  34. Altri 3 giocatori infortunati ... Certo che non ci voleva pure questa !

    RispondiElimina
  35. Borini indecente, Calha ancora niente (anche se chissà, magari quella punizione sprecata da suso al primo tempo...), Suso male al centro, sempre bene come esterno, Reina oscura Donnarumma.

    RispondiElimina
  36. Possiamo dire che Kessie e il turco non sono niente di che? Anzi... senza pensare a chi li ha presi, a come erano quelli prima, a quanto sono costati. Semplicemente guardando come giocano a pallone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io farei due discorsi diversi fra i due... Kessie è proprio brocco, Calha ha problemi fisici e mentali... Soprattutto mentali. Qualche qualità ce l'ha, lui. Chiaramente anche nel mio caso, senza pensare a chi li ha presi, di cui non me ne frega niente.

      Elimina
    2. Con o senza problemi mental., rimane un giocatore di media caratura.

      Elimina
    3. Beh l'anno scorso le sue 6-7 partite buone le ha fatte... Certo non era Messi, ma per il nostro livello era di buona qualità... Certo però se ci metti in mezzo i limiti caratteriali ne esce un giocatore medio di sicuro. Ho letto spesso le critiche a Suso per essere discontinuo... In confronto a Calhanoglu, Suso è una macchina.

      Elimina
  37. Le attenuanti generiche per Rino ci sono, bisogna riconoscergliele.Un ecatombe tra giocatori già infortunati e quelli che lo sono da stasera e il non avere panchina a meno di voler considerare Bertolacci e Abate dei calciatori.
    Io una milan così loffio sinceramente non me lo ricordo.
    in questa partita si salvano non più di due o tre giocatori, esagerando.
    Baka migliorato, Rodriguez decente, Suso idem
    e velo pietoso su tutto il resto.

    RispondiElimina
  38. ...contento che Musacchio non sia grave.

    RispondiElimina
  39. Nonostante io vorrei avere un altro allenatore piuttosto che Gattuso, mi riesce difficile dargli tante colpe stasera. Aveva la rosa falcidiata da infortuni e squalifiche, ha fatto quello che poteva e poi ne avute pure altre (di sfighe) durante la partita, anche i cambi che ha fatto non erano da stracciarsi le vesti. Non è colpa sua se abate fa schifo (e poi chi altri metteva?), giustamente lo ha messo al posto di uno spento Laxalt. Io magari avrei messo J. Mauri anziché Bertolacci, ah ma lui era rimasto tanto impressionato....
    Però è un'altra dimostrazione che con Gattuso non arriveremo mai ad alti livelli, neanche in Europa League (competizione che non abbiamo MAI vinto e dove in teoria dovremmo sempre fare belle figure), la squadra manca sempre di organizzazione, di sicurezza, di gioco fluido ed efficace. Per esempio, non so quanti mesi o anni sono che non vedo fare contropiedi degni di questo nome dal Milan, e a centrocampo giochiamo quasi sempre per linee orizzontali oppure stiamo a guardare gli altri.

    Ripeto non si poteva pretendere granché viste le assenze e la prossima partita con la juve, quindi l'1-1 ci va anche bene, ma che tristezza il Milan di Gattuso.

    RispondiElimina
  40. Chalanoglu vale un Saponara qualsiasi, è il peggior 10 della storia del Milan. Pensare che c'era gente che voleva far fuori Suso per sto brocco.. Se era forte stava già al Bayern dato che ha il monopolio del mercato tedesco..

    RispondiElimina
  41. C'abbiamo messo una pezza col solito Suso, fra la marea degli infortunati speriamo non ci vada pure lui sennò saranno caxxi amari
    Se non illumina lui la manovra resta il nulla..
    Il turco mi sa che è proprio una pippa..ma che cavolo ci sta a fare in campo?
    Servono giocatori di maggior levatura per quel numero di maglia..

    RispondiElimina
  42. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  43. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari