Reazione

// 70 commenti
Della partita di ieri ci portiamo a casa una cosa sola: la reazione.
Sull'infermeria pesa come un macigno il fatto di non avere una rosa adeguata. Ci sarà un colpevole?

70 commenti:

  1. Primo tempo direi vergognoso, nella ripresa un timido risveglio e ringraziamo il solito Suso che ci porta almeno un punticino..
    Non è solo una fatalità che abbiamo tutti questi infortunati, siamo troppo lenti in manovra, si corre tante volte a vuoto e male arrivando spesso in ritardo e messi male sul pallone, l'infortunio è una diretta conseguenza

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. LEO HA COMPRATO REINA 2 PORTIERE PIÙ PAGATO AL MONDO & RINNOVATO ANTONIO 3 PORTIERE PIÙ PAGATO AL MONDO CON 25MILIONI LORDI IN PORTA.

      LEO HA COMPRATO IL MONTOLIVO DELLE PAMPAS SEMPRE IN INFERMERIA.

      LEO HA COMPRATO IL RIVERA DEL BOSFORO CORNIFICATO DA BACCA.
      LEO HA COMPRATO RR ONESTO MESTIERANTE.

      LEO HA COMPRATO MUSACCHIO INFERIORE A ZAPATA.

      LEO HA COMPRATO IN VIA DELLA SPIGA KATACLISMA KESSIE MEZZO GIOCATORE.

      LEO HA COMPRATO KALINIC.

      LEO HA MESSO IN PANCA NDUJA 2 CHE NON INSEGNA CALCIO.

      VERME SCHIFOSO PUOI SOLO SCOPARTI CADAVERI COME LA MAMMA DI TATANKA.

      Elimina
    2. No coglione, Leo a venduto bacca svenduto Kalinic e Andre Silva.

      No coglione Leo ha svenduto locatelli

      No coglione Leo ha venduto Bonucci e Gomez in cambio di caldara.

      COGLIONE

      Elimina
  3. Già, è vero, Castillejo era squalificato.....sorry

    Sul gol ho visto che Suso aveva crossato in area e sembrava l'avesse toccata baka, invece è finita in rete senza ulteriori tocchi..... comunque lo avevo notato ( e scritto) dopo il primo replay.

    Brutta prestazione di tutta la squadra, solito tempo regalato agli avversari
    A gennaio bisogna tornare pesantemente sul mercato, altrimenti sono caxxi amari ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CAZZONE PINEROLESE TORNA A SCOPARE CADAVERI GOMMISTA NECROFILO. MERITI DI ESSERE CAGATO IN BOCCA OGNI VOLTA.

      Elimina
  4. se andiamo avanti così..gattuso torna in campo a giocare...sono anni che siamo in questa situazione...vuoti gli spogliatoi piena l'infermeria...e quando finalmente li trovi tutti disponibili ...ormai siamo a fine campionato...se questa situazione non è ridicola...ditemi voi...

    RispondiElimina
  5. La rosa è ridicola dal punto di vista numerico. Ovvio e5che se fai 3 competizioni devi mettere in cantiere infortuni, squalifiche e turni di riposo. Errore madornale di Leo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BACCA NON VOLEVA RESTARE DOPO AVER INGRAVIDATO LA CHALA.

      KALINC ROVINATO DAL SASIZZA.

      SILVA NON ANDAVA PRESO SERVIVANO 4 GIOCATORI PRONTI PER FARE ALL IN NON 10 MA CAZZU IU È STATO MANIPOLATO DA LUCIANONE.

      CALDARA È SFIGA.

      LOCATELLI ERRORE DI LEO.

      SEI UN CRETINO AL CUBO.

      Elimina
  6. Scusate, COLPA DI LEO??? Ma con la situazione che avevamo a Luglio, con 4 cesti di banane nelle casse casse, e la sentenza UEFA sulla testa cosa avrebbe potuto fare? Su dai siamo seri... Avrebbe dovuto trattenere Bonucci che non ha dato nulla l'anno scorso, privandosi di Higuain? Avrebbe dovuto trattenere contro voglia Bacca e Andre' (criticati da tutti), su dai fate i bravi.... Sappiamo tutti che abbiamo una rosa scarna e inferiore alle prime 4/5 ma incolpare Leo (che non stimo moltissimo) di questo mi sembra assurdo... Vi ricordate com'eravamo messi l'estate scorsa.. ancora buona se giochiamo in serie A e E.L.... quindi.. basta fare i fenomeni e stiamo vicini alla squadra... Si sapeva che sarebbe stato un anno difficile... Tutti avremmo voluto altri 2 attaccanti e 3 centrocampisti.. Tutti avremmo voluto avere in Rosa un Pjanic qualunque, ma la nostra dimensione ora è questa

    RispondiElimina
  7. Ma ancora stiamo a masturbarci le meningi?
    Abbiamo una squadra di pippe da anni. Cambiano i volti ma i risultati sono sempre sconfortanti. Ora chi governerà il centrocampo? Di Biglia si sapeva che erano anni che faceva campionati nella Lazio a singhiozzo per tanti infortuni...
    Il turco chi l'aveva "osservato"? E Bakayoko l'ha consigliato il medico come lassativo? Difesa che prende sempre goals da tutti, dico TUTTI.
    Sarà colpa solo della "fase difensiva" o di Gattuso? Non sarà che dei professionisti dovrebbero sapere che gli attaccanti avversari vanno "curati" o meglio "anticipati"?
    Mi sono rotto i santissimi coglioni.
    E intanto i cugini......................ci siamo capiti?

    RispondiElimina
  8. @ Saso
    Leo avrebbe venduto Bonucci merda gobba ? Ma ci sei ? È la merda gobba che aveva il mal di pancia...e poi una merda simile, meglio perderla che trovarla.
    Su Gomez..vabbè. Bacca non voleva restare, Silva voleva giocare di più, cioè come dire ....cedetemi . Prova tu a ricavare un pacco di milioni da Kalinic dopo la stagione di merda che ha fatto, e la "professionalità " dimostrata ai mondiali. Su Locatelli si può discutere.

    RispondiElimina
  9. Se tutti gli infortunati dovessero essere confermati:

    4-4-2.

    Donnarumma

    Abate Zapata Romagnoli RR

    Suso Kessie Bakayoko Laxalt

    Castillejo Borini

    Ipotesi più plausibile, recuperando gli acciaccati:

    3-5-2

    Donnarumma

    Musacchio Romagnoli RR

    Suso Kessie Bakajoko Calhanoglu Laxalt

    Cutrone Higuain

    RispondiElimina
  10. Qualcuno riesce a spiegarmi che senso ha stravolgere tutto e iniziare il match con una sottospecie di 352 Gattusiano?

    Quello di ieri è un modulo tutto suo. Un 352 basso, senza pressing e senza ripartenze. Davvero non capisco, non ha nessuna logica. Siamo in emergenza e anzichè affidarci alle poche cose semplici che sappiamo, ci dobbiamo andare ad inventare moduli e sistemazioni tattiche palesemente inadatte e improvvisate.

    Metti sto cazzo di 442 e fai le cose elementari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto totalmente, non riesco a capire perchè dopo tre vittorie consecutive si è rispolverato il 352..boh
      se la squadra sta andando bene così non toccare niente caxxo!
      ora se il turco sta fuori (speriamo), 4-4-2 stop!

      Elimina
  11. Leonardo non mi sta particolarmente simpatico ma l'uomo è sveglio, se gli devo attribuire un errore è quello su Loca.io non lo avrei lasciato staccarsi dal Milan ma il giocatore voleva giocare con maggior regolarità quindi..
    discorso analogo per Bacca,Silva e il gobbo merdoso, volevano tutti andare via e giustamente si è scelto di accontentarli visti poi i risultati deludenti..Kalinic ha deluso le aspettative dopo le buone prove di Firenze ma giocare nel Milan è degli acquisti di Leo l'unico che non mi sembra particolarmente azzeccato è quello di Bakayoko, aggiunge sì fisicità a cc (e ne avevamo bisogno) ma per favore non pensiamo che sia ispiratore di manovra..quando penso poi che le alternative sono Mauri e Bertolacci questo la dice lunga su quello che possono essere le nostre ambizioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è rimasto in canna..giocare nel Milan è altra cosa (su Kalinic..)

      Elimina
  12. Buongiorno a tutti.
    Ovvio che c'è un colpevole sugli infortuni Io lo predico da tempo, Ma la Stampa parla vergognosamente di sfortuna, a volte davvero mi viene voglia di mollare tutto e non guardare più una cazzo di partita.
    Punto 2..... Io vorrei sapere dove cazzo l'hanno vista la reazione del Milan, Io mi sono addirittura addormentato durante la partita.... se poi mi dite che in quei pochi minuti in cui ho avuto il colpo di sonno Il Milan ha reagito Beh allora chiedo scusa. Punto 3 io non riesco a dare colpe a Leonardo porcaputtana è subentrato in una situazione di merda.... tra Super Pippe e sanzioni UEFA.... e pochissimo tempo per fare qualcosa.
    Ok.... avanti con la prossima vediamo domenica sera, Ma se continuiamo così come ha scritto Giustamente qualcuno Gli toccherà a Gattuso a scendere in campo

    RispondiElimina
  13. A leggere alcuni giornali il pareggio di ieri sembra un mezzo trionfo, la gazza addirittura valuta 6,5 la prestazione complessiva.....Ma che, davero davero ?!?!?
    E io che pensavo avessimo fatto cagare .
    La realtà è che se abbiamo giocato un buon calcio (se), lo abbiamo fatto per 5 minuti su novantacinque....un po' pochino.
    Ps credo che allo stato attuale Paquetà non ci serva a niente, c'è da rimpiazzare Biglia e non lo possiamo fare con Bertolacci e Montolivo.

    RispondiElimina
  14. Io domenica farei anche riposare kessie che è in diffida per non perderlo con la Lazio.
    Abbiamo in rosa un giocatore costato quasi quanto lui che si chiama Bertolacci, un centrocampista dai piedi buoni (ah ah ah) che ha continuità in partita (ah ah ah) e recupera palloni (ah ah ah), si inserisce spesso (ah ah ah) e negli ultimi tre anni avrà segnato un paio di gol in tutto (o no?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCOLO LO SCOLARETTO FATTE LE TABELLINE QUOTIDIANE. CHE BRAVO IL MIO VALETTO AAAAAAHHHHHHH
      PORCO INFAME VERME SCHIFOSO TUA MADRE È LA PIÙ GRANDE PUTTANA DI TUTTA LA SICILIA.

      Elimina
    2. Infatti la troia che ti lava le mutande non è siciliana...è solo una gran troiona e tu un cornuto ramificato.

      Elimina
  15. Kessie è stato pure convocato alla nazionale della Costa d'Avorio e non Riposerà per un cazzo

    RispondiElimina
  16. Ieri, nel primo tempo, abbiamo rischiato la goleada stando bassi e lasciandoli manovrare a piacimento. Mai vista una squadra manovrare per così tanto tempo e l'altra che non riesce a rubare palla.Ci sono stati dei tempi che sono da rekord mondiale. Per fortuna, il Betis al grande palleggio e padronanza di palla non abbina niente altro, perchè il possesso palla non è finalizzato a verticalizzare e ad andare in porta, ma come nel gioco di Guardiola,cercare di arrivare in porta con la palla tra i piedi attraverso scambi stretti in area. Ma ilBarcellonba di allora aveva una qualità che il Betis si sogna. Nel secondo tempo, complice un vistoso calo fisico del Betis, siamo usciti noi a prendere un pò di sole alzando il baricentro e pressando con maggiore convinzione. A costruire, come sempre, non si è costruito niente, ma abbiamo tenuto il campo con maggiore dignità. Poi è entrato Abate che sembrava appena uscito dal barbiere, tutto intontito e profumato, senza mettere uno straccio di cattiveria. In quanto agli infortuni, sono anni che ne siamo vittima pur avendo cambiato almeno 5 allenatori e l'idea che matura nella testa della dirigenza è di andare a prendere un lungodegente come Pato ( 9 volte infortunato , a perdere con noi dei campionati interi senza giocare), oltretutto un gicatore gonfiato a dismisura dalla critica anche se calcisticamente parlando tra lo stesso Pato e Cutrone ci corre un paragone tra il giorno e la notte. Insomma pensano di prendere l'emblema della salute!Complimenti! Come possono arrivare delle palle giocabili per Cutrone ( anche lui tecnicamente imbarazzante ) se affidiamo il centrocampo a Baka e Kessie, che di due non se ne fa uno, non essendo dei costruttori di gioco ma degli umili imbianchini che sanno usare un solo pennello e basta: il correre a caso e senza costrutto, senza avere l'idea di cosa sia giocare a calcio.Borini idem e mi sto a chiedere come abbia potuto fare la carriera che ha fatto essendo un giocatore imbarazzante, dove ancora oggi mi chiedo ma cosa fa e dove è diretto in campo.
    Insomma per concludere , i tempi di Mesba, di Birsa, di Luis Adriano, di Emanuelson,di Constant, di Zapata ora capitano e potrei continuare con gli arrivati degli ultimi anni e di recente, Musacchio,Laxalt e compagnia cantante.Se questi hanno giocato indossando la maglia del MIlan, si capisce perfettamente cosa siamo noi oggi, sicuramente inferiori al Betis Siviglia, che sta facendo fatica a rimanere nella serie A spagnola ed è tutto dire sul livello a cui siamo arrivati.

    RispondiElimina
  17. Adesso dico anch’io la mia cazzata sulla partita di Domenica contro la GGiuve.

    PREMESSA: quel poco che so di calcio l’ho imparato 45 anni fa dal mio allenatore seguace del grande Nereo Rocco prima e di Trap dopo. E’ quindi un po’ datato.

    Contro le squadre che ti sono superiori si gioca con un 4-4-1 difensivo spinto. Ne manca uno direte: certo! È quello che deve marcare ad uomo Ronaldo. (toccava a me marcare sempre il numero 10 avversario tipicamente il più bravo . La consegna era: tu lo segui anche quando va a pisciare, devi stargli così attaccato da sentire la puzza delle sue scorregge!!).

    Mi dava la fotografia dell’uomo da marcare e mi diceva di portarmela anche a letto. Oggi però ci sono i video imporrei al marcatore di vedersi le mosse di Ronaldo per almeno 40 ore!!

    A turno su Ronaldo raddoppiano i compagni che sono in zona, con fallo sistematico.

    Il marcatore di Ronaldo lo innervosisce, cerca di non fare molti falli, lo stuzzica e cerca la reazione. I falli duri li fanno a turno gli altri compagni , finché lui non reagisce. Come marcatore ad uomo di Ronaldo suggerisco Kessie. (tanto anche se non entra nel gioco attivo si perde poco…).

    La formazione

    Donna, ( meglio Reina ma ahimè non si può)
    Zapata Musacchio Romagnoli RR,

    Abate Baka Bertolacci Laxalt

    Pipita.
    (Kessie come detto su Ronaldo).

    Si gioca per 70 minuti solo per non prenderle. Solo lanci lunghi per Pipita e molte perdite di tempo. Il loro gioco va sempre spezzato.
    Dobbiamo innervosirli, soprattutto i più deboli di carattere (per me Dybala e Ronaldo) Se va bene e al 70° siamo sullo 0-0 o sullo 0-1, esce Abate ed entra Suso e cerchiamo di vincere o pareggiare a partita.

    Se va male al 70° siamo sotto di 3 gol e ahimè la partita è persa, ma abbiamo fatto il massimo.

    PS. Giocando in questo modo arrivammo 4° in tre campionati di serie D ragazzi con una squadra che era scarsissima.

    PELLE57 Attendo gli insulti :-)dagli amanti del bel gioco e dagli estimatori di Sacchi (tra i quali ci sono anch’io).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pelle57,
      il tuo discorso può avere una logica a parti invertite: noi che abbiamo Higuain se ce lo marcano come dici tu, insieme, magari, a Suso, il 90% per cento delle potenzialità del Milan sono di fatto annullate.
      Ma pensi che la Juve abbia soltanto Ronaldo? Dybala dove lo metti e come lo marchi; Manzuchic come lo blocchi? E su Pjanic chi ci metti. Non farti abbindolare dalla propaganda di una Juve incapace in Europa e solo buona in Italia: è un falso storico perchè questa squadra ha fatto 9 finali di Coppa Campioni, vincendone, è vero, solo 2, ma noi in 119 anni della nostra storia ,pur vincendo 7 Champions, abbiamo vinto la miseria di 18 campionati ed allora perchè non ci interroghiamo sul perchè abbiamo vinto così poco in Italia, con in testa probabilmente i tuoi idoli, Sacchi ed Ancelotti , pur disponendo di formazioni che facevano tremare i polsi. Per me come è uno scandalo che la Juve non abbia vinto di più in Europa , è altrettando uno scandalo che una squadra, la nostra, pur collezionando Coppe dei Campioni a iosa , in Italia si è ricoperta di fango ( Benevento è l'ultima perla di una lunga serie di umiliazioni che ci sono costati scudetti su scudetti ) sbertucciata in ogni campo di provincia che si rispetti e anche a San Siro, violato più volte da queste stesse squadre.

      Elimina
    2. Pelle provo simpatia per te e per la tua proposta... Ma temo che l'unico risultato che riusciamo ad ottenere facendo cosi è toglierci dai piedi Kessie in fase offensiva. In difesa le prendiamo di brutto... e a quel punto, visto che non c'è neanche Suso titolare, tanto vale togliere higuain e mettere un altro difensore... Tanto significherebbe rinunciare completamente ad attaccare

      Elimina
  18. pelle57 interessante, ma secondo me se stai 70 minuti nella tua area prima o poi quelli un gol te lo fanno. e poi sinceramente credo che un Campione come Ronaldo non sia affatto debole di carattere. Lui partite come quelle di domenica, e anche (molto) più importanti, ne ha già giocate centinaia

    RispondiElimina
  19. Azzo.... scossa di terremoto qui a Bari

    RispondiElimina
  20. 3.5 sentita anche dai miei parenti di S. Spirito.

    RispondiElimina
  21. Grazie a tutti per le critiche ed i commenti giusti e razionali alla mia proposta di formazione e gioco (ispirata al grande Nereo...:-) contro la ggiuve.
    Andrò a S.Siro a vedere la partita con l'ottimismo della volontà e il pessimismo dell'intelligenza, gridando sempre
    FORZA MILAN!!!
    Pelle57

    RispondiElimina
  22. Già detto.
    Mi aspetto poco o niente dalla partita di domenica.
    Tutto quello che verrà è grasso che cola.
    Biglia 4 mesi...ma non cambia molto...il mercato invernale arriva prima.
    Pato idea ridicola, Ibra idea importante.
    Caldara deve essere rimpiazzato.
    Con un pareggio in Grecia si va ai sedicesimi di coppa con una squadra rinforzata a gennaio.
    La stagione è lunga e può dire ancora molto.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Ehm Vale.... dobbiamo ancora vincere in casa con il dudelange.... Io aspetterei prima di parlare del pareggio in Grecia.....eh eh
    Anche perché se il Milan continua a perdere i pezzi ci tocca andare a giocare io e te..... per la cronaca Comunque io sono portiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhh ecco perché ce l'hai tanto con Gigio, in realtà miri a prenderne il posto...ahahahahahah;)

      Elimina
    2. Se non vinciamo in casa contro il Dudelange altro che zona Champions saremo candidati di diritto alla zona retrocessione!!!
      Pelle57

      Elimina
  25. da gazza,

    Una fetta grande del cammino Champions è tutta di Samir Handanovic, delle 24 parate effettuate in 4 partite, 16 solamente nelle due sfide contro il Barcellona. Solo Borjan (Stella Rossa, 29) e Zoet (Psv, 25) in Europa si sono dovuti sporcare i guanti più dello sloveno. E se l’Inter ha la miglior difesa della Serie A – 6 gol subiti – è giusto andare a distribuire qualche merito anche dalle parti di Handa. Lo sloveno è per rendimento il migliore in assoluto, nel rapporto tra parate effettuate e gol subiti siamo all’83,33%, cioè incassa meno di due reti ogni 10 tiri che l’Inter tutta subisce nello specchio della porta.''

    poi mi devono spiegare com'è che se handa 2 volte su 3 è il migliore in campo l'inter ha questa banda di superdifensori, a cominciare da skrinià.
    ma handa non può prenderle tutte, icardi non può segnare ogni volta. l'inter è sempre quella, handa&icardi. in più ha quel po' di panca che anno non aveva.

    laxalt, le vociferazioni su ibra, pato. del milan non dico più niente. tifoso sì, ma c'è un limite, un limite che fu già passato in abbondanza con l'arrivo di laxalt. il limite delDao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto... Abbiamo visto mooolto di peggio di Laxalt questi anni.

      E se non dici più niente del Milan, mi chiedo il motivo della tua presenza su "critica rossonera".

      Elimina
    2. preciso che non mi riferisco alle ultime prestazioni, non sono di quelli. mi riferisco al giocatore in sè. forse c'era anche qualche vecchio conto da regolare col genoa di preziosi, forse. altrimenti non riuscivo e non riesco a spiegarmi come un uomo di calcio sul genere(?) di leo potesse 'vedere' un laxalt, e 'vederlo' al punto da portarlo nel milan. amen.

      Elimina
  26. Leo63....ah ah ah Mi accontenterei del suo stipendio anche con uno zero in meno..

    RispondiElimina
  27. NECROFILO GOMMISTA
    IL PROSSIMO CON EPICENTRO A PINEROLO SOTTO CASA SUA DEVE APRIRSI LA TERRA MA NON DOVETE CREPARE TU E QUELLA TROIA DI TANTANKONA AAAAAAHHHHHHH

    RispondiElimina
  28. ma Marcellina che fine ha fatto???
    E' stata ...asfaltata?
    Pelle57

    RispondiElimina
  29. O compare sotto smentite spoglie e solo non me ne sono accorto....???
    Pelle57

    RispondiElimina
  30. E abbiamo perso anche Musacchio per tutto il 2018

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che farsi rompere il crociato da un tuo stesso compagno di squadra..roba da matti..

      Elimina
    2. Cioè, Kessie gli ha dato una testata, e a Musacchio gli salta il crociato?
      Ma nemmeno a "Scherzi a parte".....ahahaha

      Ridiamoci su va...se no sarebbe da piangere....

      Elimina
  31. Buona sera ragazzi.

    @leo63
    A parte il fatto che di principio su un giocatore è sotto contratto fa ciò che dice la società che ne detiene il cartellino, che ogni mal di pancia debba essere assecondato non mi trova d'accordo, in questo sono un "lotitiano".

    Per quanto riguarda Bonucci, ok decidi di venderlo, però devi capire che vendi un top e con un altro top Devi sostituirlo, e non sembrerebbe essere caldara quel sostituto. Bacca e Silva vogliono andare via? Pazienza uno va' l'altro resta! È la vita....
    Sul fronte Locatelli credo ci sia poco da dire.

    Per chi dice che questa estate eravamo con 3 banane nel portafogli dovrebbe sapere che questa estate escluso baka sono stati impegnati oltre 130m per i nuovi acquisti!!!

    Impatto sui titolari pari ad 1 su 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Saso, dalle mie parti si dice " a parla nun è fatiga "....poi nei fatti è diverso, tenere un giocatore controvoglia? Hai un contratto e decido io cosa fare con te? Forse andava bene negli anni 70 e 80 ,ora le cose son cambiate (anche troppo, forse).

      Elimina
  32. Dopo Caldara e Biglia persi per mesi, adesso anche Musacchio.
    Meno male che dopo i gobbi c'è la pausa per recuperare Calabria, Bonaventura e Chala.

    Da qui a gennaio i centrali di difesa sono solo due: Romagnoli e Zapata, forse vedremo presto Simic che hanno voluto trattenere (giustamente), poi si parla di Benatia in prestito con obbligo di riscatto.
    Quindi Benatia, Paredes, Paqueta, Ibra? Sarebbe già un altro Milan.

    Max....coi lussemburghesi anche così come siamo messi...a S.Siro...quanti pensi che ne facciamo?
    Io penso almeno 3.
    Tu giochi in porta ed io terzino destro....in quel caso forse farne 3 non basterebbe...ahahah.

    RispondiElimina
  33. Milan 2018-19
    sfighèina
    sfigagnoli sfigacchio sfighiguez
    sfigolacci sfigghiè sfigoku sfigovic
    sfighigno
    sfiguain sfigotrone

    mr. sfigusu
    ds. sfigardo

    RispondiElimina
  34. Scusate eh, leggo crociato x Musacchio. Ma la botta l'ha presa in testa.....( già scritto sopra da Leo).
    Mah, stranissimo.....

    RispondiElimina
  35. @leo63
    :) dalle tue parti si dice sicuramente bene! Però sai ci sono persone che sono chiamate a fare questo e vengono pagate per farlo, e per farlo bene, da tifoso ho tutto il diritto di dissentire laddove vedo cose che non condivido. Non sarebbe mica la prima volta che un giocatore che vuole cambiare aria poi resta, sembra che solo da noi funzioni in un modo differente di quanto accade nelle altre società.

    Io invece credo che semplicemente il "disegno" di Leo aveva delle pecche e le stiamo pagando. Io lo dico da agosto che la rosa è clamorosamente corta, ma mi si dava della vedova di mirabelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per "corta" intendi numericamente, non lo condivido, sulla carta siamo ben coperti in tutti i ruoli, se invece intendi corta qualitativamente, allora son d'accordo . Considera anche che Leo è arrivato a poche settimane dalla fine del mercato, quindi non ha avuto molto tempo per "pianificare " il lavoro. Errori ne ha fatti, secondo me neanche voleva Rino come allenatore, ma non ha avuto il coraggio di cambiare, o forse non ha trovato ,o non era disponibile chi doveva sostituirlo (Conte) . L'operazione Bonucci-Caldara-Higuain è stata perfetta, il fatto che poi si sia infortunato Caldara non credo sia imputabile a lui. Sul resto del mercato ho più di una riserva, operazioni, apparentemente, senza una logica tattica e giocatori di medio valore. Aspetto Gennaio e soprattutto giugno per capire che indirizzo tecnico-tattico vorrà/vorranno dare alla squadra,e chi dovrà essere alla guida, Rino o qualcun altro?

      PS Se ad ogni battito di ciglia, saltano crociati, si lacerano muscoli, epidemie di colera e peste bubbonica varie....beh ..Non erano sufficenti manco 40 giocatori in rosa.

      Elimina
  36. Tranquilli ragazzi con me importa e Vale come terzino mo sfondiamo tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rega se serve uno dei due centrali difensivi lo faccio io!

      Elimina
  37. Mi propongo alla Ambrosini, cerchiamo di tirare su una squadra competitiva ! si accettano anche allenatori e dirigenti

    PS il presidente chi lo fa eheheheh......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NECROFILO SCOPATORE DI SUOCERA ANDATA
      GOMMISTA MISURATORE DI PRESSIONE
      PINEROLO E S.SPIRITO IN FIAMME

      Elimina
  38. Vorrei ricordare che Locatelli a parte il gran gol fatto a Buffon, non ha poi fatto tanto ... Non è progredito come si credeva, o forse
    lo si è messo troppo presto ai margini, scarsa fiducia nel ragazzo e questi ha voluto cambiar aria. E' una scelta fatta dal ragazzo e non credo non abbiano fatto niente per trattenerlo. Ovvio che adesso con tutti gli infortuni a catena che ci stanno falcidiando, ci farebbe comodo averlo da noi. Inutile girarci attorno, qui Leonardo non ha colpe. Se Caldara era già rotto la juventus ce lo ha rifilato con indubbia furbizia. in ogni caso io Bonucci non lo rimpiango di certo ! Si è dimostrato per quello che è : un mercenario .
    Ma di Rodrigo Caio non si parla più ?

    RispondiElimina
  39. Scusate ma non capisco come Musacchio si sia rotto il crociato. Il colpo lo ha preso in testa, mi pare gli abbiano messo pure il collare, forse
    ha perso anche i sensi e cadendo male il crociato è andato ? Vogliamo dar la colpa a Leonardo pure della sfiga che abbiamo?
    Qualche giorno fa l'ho buttata lì per portarli tutti a TS alla Chiesa serbo-ortodossa (detta in loco "dei Sc'iavoni) per una benedizione antisfiga che a detta di tanti qui funziona ... Ma ormai l'infermeria è già più che piena !! Accidenti .... mi sa che adesso anche Montolivo lo si dovrà per forza richiamare in squadra ... Ben messi !
    Un abbraccio sincero a tutti !

    RispondiElimina
  40. Ho letto di Caio ed essendo brasiliano con Leonardo è sempre un nome caldo, non mi dispiacerebbe Benatia, tranne che stiamo diventando il contenitore di quelli che sono scontenti dai gobbi o che loro per altre esigenze vogliono cedere.
    Magari se a loro non serve più un Pjanic o D.Costa si potrebbe farci un pensiero.

    RispondiElimina
  41. Leggo ora di Musacchio. Inconcepibile . Il crociato. È stato Kessiè che è mussulmano. Tutto si spiega.....😂😂😂
    Ci rido sopra per non piangere.
    Pelle57

    RispondiElimina
  42. @leo63

    Parlo sia quantitativamente che qualitativamente.
    Il tempo a disposizione per me non regge più di tanto, se i 5 che prendevi li prendevi buoni molto probabilmente non eravamo ridotti così. Ripeto abbiamo solo 2 punte di ruolo, a centrocampo siamo numericamente ridicoli. Ripeto 35 pippi per caldara sono un'assurdità!
    Io non ho nessuna difficoltà ad ammettere che il lavoro di Leo sia stato sbagliato.

    RispondiElimina
  43. Caro Saso ,tu dici che il poco tempo a disposizione non regge più di tanto come scusante, ebbene, ti dico che chi ha avuto 10 mesi per programmare il mercato ed un budget mai visto in Italia, ne avesse azzeccato uno che sia uno, almeno Leo in 20 giorni un Top l'ha preso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe credo di sapere a cui tu ti riferisci, e di top ha preso Bonucci condito da molti altri giocatori tuttora titolari!

      Elimina
    2. Credevamo fosse un top, forse. Invece si è rivelato l'acquisto più disgraziato della storia ,e l'incapace pure la fascia gli ha dato, quindi prima di dire Bonucci acquisto top,ci penserei bene. Gli altri sono ancora titolari? Titolari da 6 posto, e con quei soldi si DOVEVA far meglio,e le conseguenze le pagheremo anche in futuro.

      Elimina
  44. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  45. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
  46. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari