Le voci

// 114 commenti
Sotto accusa, come sempre, solo il Mister.
Chi ha pagato una parte cospiqua di CR7 ovviamente no.

114 commenti:

  1. Ma che cazzo dici Critica....chi ha pagato Cr7?Leo?Elliott?Cerca di parlare chiaro...Io sapevo che Cr7 l'aveva comprato la Fiat...Anche tu sei un altro che critica aspramente il nuovo management e si segava con la buffonata fino piemontese....Leo ha portato Higuain e portato Caldara...poi ha preso giocatori che ahimè migliorano poco la squadra.Ma Gattuso non li prova neppure i nuovi.Il nuovo management ha dovuto agire di fretta e con i paletti uefa,e sicuramente ha cannato alcuni acquisti...c'è chi ha fatto di molto peggio recentemente con sontuose risorse economiche e senza fretta...speriamo a gennaio si possa migliorare la squadra...

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,vorrei capire una cosa:quindi “Elio” vende tra 3 anni (dicono addetti ai lavori),e allora? Significa che avremo 3 anni di luci ed ombre? Nel mentre il tempo passa e se a giugno non ci saranno a prescindere da Champions e Uefa almeno altri 6 top player oltre a Higuain,Romagnoli,Suso nessun allenatore TOP verrà da noi..spero di sbagliarmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Elio lo mantiene luci ed ombre non guadagna dalla vendita chissache

      Elimina
  3. Toh Critica e io che pensavo che Cristiana si ripagasse con le magliette,quindi la colpa sarebbe di chi c'ha portato uno dei migliori attaccanti in circolazione,uno dei migliori,in prospettiva, giovani centrali italiani il tutto in 20 giorni e senza praticamente soldi.Non avendo sky guardo il Milan solo su Dazn:quindi a Napoli 2-0 x noi sbaglia i cambi e si perde,con cagliari ed empoli si buttano punti x atteggiamento in campo(che mi dicono dovrebbe essere l'allenatore che lo trasmette),col chievo..vabbè se perdavamo anche quella,domenica atteggiamento da provinciale e paperotta del portiere(non è la prima e mi dispiace dirlo,ma da dopo il rinnovo non è più lo stesso)cambi osceni e PAURA,sì paura xchè gattuso fondamentalmente ha PAURA e non è pronto x il Milan,per quanto lo ami.Ma la colpa di tutto è di Leo e Paolo.Te lo dico con affetto:va'a ciapà i rat.

    RispondiElimina
  4. Esatto proprio per higuain é incriticabile.

    RispondiElimina
  5. Comunque é gia il secondo anno che a novembre gia il mister é sfiduciato e diversi anni che i mister non fanno più di una stagione (zero progetti).
    Roba alla Zamparini

    RispondiElimina
  6. @Steaua,
    era l unica maniera x far si che il Tas, ci riamettesse alla uefa...
    La promessa di un medio lungo corso.. anche xché il settlement durerà non meno di 3 anni.

    Cmq non mi preoccuperei della cessione del Milan.
    Almeno nel breve medio periodo.
    Nessun acquirente si avvicinerà mai finché si produrranno perdite, poi a 8 zeri figurarsi.
    Chiediti, dove sono finiti i Ross, Ficher il mitico Commisso(denny devito)e p interesse x la Milano immobiliare?

    tutte cazzate, un anno di enormi cazzate, talmente false da risultare assurde e quindi anche credibili.

    Non dovevano direttamente trattare con eliot!??!
    Anzi denny devito addirittura con Li, voleva trattare x avere l esclusiva..

    Bene, che fine han fatto?

    Nessuno avrebbe impedito loro di fare come zhang, ossia prendersi il 70 lasciare il 30 a eliot, e prima della cessione definitiva, aspettare la fine del settlement, neanche la Uefa.

    Semplice ennesima, cazzata.

    Con il secondo monte ingaggi squadra mediocre e passivi a 8 zeri neasun imprenditore MAI si avvicinerà con la spada di damocle della uefa.

    quindi starei tranquillo su quel punto.

    io sono molto meno tranquillo, sulla cosa piu importante e l anno scorso insegna, la direzione tecnica, insommma anche con zero puoi fare un ottimo mercato e aumentare l upgrade della squadra, basta prendere giocatori complementari fra loro e funzionali x il modulo da adottare e qui ancora nulla si capisce.

    Vada x laxalt che serve come il pane e probabile decreterà la cessione di Rr ma castelleyo proprio é un punto interrogativo enorme.

    baka un flop e se lo rispediscono a casa lo confermeranno.

    l allenatore sempre sulla graricola....

    ok via gattuso, non sono un suo particolare estimatore, bene Donadoni, ma se 2 allenatori fan lo stesso gioco cambiando solo il baricentro e la squadra al 60 esimo già boccheggia, qua non é solo un problema di manico, ma di carenze fisiche mentali tattiche dei giocatori che scendono in campo.
    tutti troppo simili he non permettono alternative e che mal si accoppiano.
    e questo anche con Donadoni.

    ma cosa piu importante a gennaio, sperando che si intervenga, i nuovi acquisti x quale modulo e allenatore saran comprati ?!?!?!

    i danni fatti da Miracessi e Fassone sono incalcolabili e li stiamo ora vedendo e capendo, giocatori mediocri e di difficile collocazione, comprati in un bazar senza interpellare l allenatore di turno, ma soprattutto da pagare ancora, triennale a Gattuso ecc ecc

    ora stan facendo uguale ed è sbagliato a prescindere.

    poi leggo

    "....Alla base c’è un altro dispetto di Leonardo verso Gattuso, prenotare la cessione di Kessie...”

    e qui ci siamo, giocatore, inutile ancora da pagare ed essendo giovane ci si puo riprendere il suo valore e magari qualcosina i più, sempre che questo non faccia spazio a Bakajokoso che ne costa 40 e non aggiunge nulla a kessie.

    quindi Per me si stanno infilando in un enorme cul de sac ...non curanti del cartello di pericolo e avvertimento.

    quindi che la facciano poco lunga esonerino Gattuso e ben venga Donadoni, o chi per lui ma il risultato non cambierà.

    le lacune tecnico tattiche fisiche e atletiche della squadra, sempre quelle rimarranno.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commisso ha detto chiaramente che con li non si poteva parlare e Elliot non aveva intenzione di vendere.
      Era già tutto scritto finisse così.
      Fassone e Mirabelli hanno fatto male ma non scordiamoci degli anni di galliani e Berlusconi che ancora ci troviamo pentolaccia e co

      Elimina
    2. Qui il centrocampo va rifatto da zero

      Elimina
    3. Io alla notizia di Kessie tra i possibili partenti ho messo una bottiglia di champagne al fresco... Aspetto e spero

      Elimina
  7. in attesa di capire quali saranno i paletti dell'UEFA, io credo che a gennaio dovremmo fare un mercato importante, quanto meno un centrocampista di livello assoluto (adoro wijnaldum). per me possiamo anche privarci di donnarumma e kessie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supponendo che paqueta sia la mezz'ala di qualità che alettiamo qui urge un regista perché biglia ormai è cotto.
      Imo quello che si può fare a gennaio é Paredes

      Elimina
    2. Su Paqueta' andrei piano, sicuramente è talentuoso e tutto quello che vuoi, ma credo che avrà bisogno di tempo per calarsi nel campionato italiano ,non penso che sarà subito pronto.

      Elimina
    3. Leo io spero invece che questo il rodaggio lo faccia subito perché 35 Pippi per uno da aspettare nellr nostre condizioni non possiamo permetterceli.
      Servono urgentemente titolari, basta spendere per alternative

      Elimina
  8. Concordo con CE LA ,comunque ad oggi la triste verità è che nessun nostro giocatore sarebbe titolare alla Rube (forse Higuain),quindi fino a quando non si avranno in rosa almeno 3/4 giocatori TOP non si va da nessuna parte...tranne che fare come il Napoli o la Roma al Milan starebbe bene..cioè arrivare secondi quando va bene e fare 4/5 partite in Champions

    RispondiElimina
  9. Critica, ma vaffanculo! Ma che cazzo scrivi?
    Tra dire che la campagna acquisti, higua a parte, non è stata delle migliori è un conto, scrivere vaccate è un'altra!

    RispondiElimina
  10. Critica é un seguace del Barone...mi sembra evidente.Ma va a ciapá i rat!!!

    RispondiElimina
  11. Critica,forse non ti è chiaro che Leo ha portato un top Player al Milan, che non si vedeva dai tempi di Thiago e Ibra. Con altre operazioni criticabili che ha portato a termine Leo nel brevissimo tempo a disposizione per il mercato estivo, lo vai a punzecchiare proprio sul capolavoro dell'estate? Piuttosto, fammi in elenco dei top player che ci ha portato il tuo amico Mira a fronte di una spesa che peserà ancora per anni sul groppone.

    RispondiElimina
  12. Rendetevi conto che sono nove anni, da quando abbiamo perso Ancelotti e con la sola eccezione dello scudetto di Allegri, che abbiamo allenatori mediocri o pessimi. Da Inzaghi a Brocchi, da Montella a Gattuso, hanno tutti prodotto risultati complessivi molto scarsi (tranne Doha) e gioco povero se non orribile. Seedorf forse era l'unico che aveva prodotto un'ottima media punti, e Mihalovic forse quello con il gioco più spumeggiante, ma sono quasi dieci anni che tiriamo a campare con allenatori di basso profilo, cambiandoli spesso, quindi con una crescita di mentalità e gioco della squadra molto bassa e spezzettata. Veniamo anche da diversi anni in cui i mercati disastrosi di galliani si mischiano a quelli dei cinesi e di Leonardo.
    A maggior ragione quindi la dirigenza avrebbe dovuto fare una scelta di lungo termine e prendere SUBITO un allenatore di primissimo livello con cui costruire il progetto dei prossimi 3-5 anni di rinascita, non un ex-allenatore di squadrette pluri-esonerato, e non me ne frega un cazzo di chi era come giocatore, a me interessa l'allenatore. Non hai nessuno libero o è troppo tardi per cambiare? Benissimo, dici a Gattuso che per il momento rimane lui ma che devono arrivare risultati e gioco, e nel frattempo prepari il sostituto tra quelli liberi: Ranieri, Wenger, Conte o simili, comunque allenatori con molto ma molto più talento ed esperienza di Gattuso. Cambiare con gente tipo Donadoni (che comunque apprezzo) cambierebbe poco, ma se la squadra ha dei chiari limiti di gioco e di mentalità dovuti all'allenatore bisogna cambiare COMUNQUE perché si rischia di compromettere irreparabilmente la stagione e rendere la rinascita del Milan, già tristemente latente, ancora più lunga e complicata.
    Se Conte non può venire adesso che prendano uno come Ranieri o Wenger e costruiamo con uno di loro i prossimi due anni, ma perlomeno non dovremmo più assistere a spettacoli infami, che solo Gattuso ci propina regolarmente, di pareggi o sconfitte contro squadrette tipo Benevento o partite giocate con le mani a coprirsi il culo come l'ultimo derby.
    Sarà stato un grande milanista ma Gattuso al Milan non sta dando NIENTE tranne che figuracce, BASTA. E piantatela di leccargli il culo solo perché è milanista, a noi serve un allenatore vero con cui tornare a vincere, tutto il resto è fuffa.

    RispondiElimina
  13. Critica vai a spalare letame. Forse ne capiresti qlcsa.

    RispondiElimina
  14. Critica, si scrive cospicua. Senza q.

    RispondiElimina
  15. Critica, ma Leonardo te lo sogni di notte?

    RispondiElimina
  16. La. Maga 10 Juventus ma il bosniaco va sacrificata
    Idem Pogba
    Verratti da Pescara non ci fa fare il salto a meno che non vendi qualcuno.
    4231 ma no dai non sarà così .... E arriva Paredes

    RispondiElimina
  17. a quel merdoso di critica

    La Gazzetta sui conti del Milan: "La zavorra sul futuro: 55 milioni di costi in più"

    L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza il bilancio del Milan in vista dell'Assemblea dei soci di domani mattina. Se il rosso sarà di 126 milioni di euro, il numero più preoccupante è 55 milioni: si tratta dell’incremento, rispetto alla stagione 2016-17, degli stipendi del personale (passati da 135 a 150 mln) e degli ammortamenti dei “cartellini” dei giocatori (da 46 a 86 mln).


    vai a giocare a biglie, criticuzza e restaci
    chiudi sto cesso di blog

    marcellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Marceli,
      Esatto

      se non ci liberiamo delle zavorre che ci ha portato Miracessi, che oltre che MEDIOCRI, sono a debito , vi dimenticate TUTTI, che sono a DEBITO, a DEBITO, dovete stamparvelo nella testa, sono da pagare, da PAGARE.

      Sono Tutti da cestinare da prendere x la manina e accompagnarli all uscita ... TUTTI, compreso Reina e i suoi 37 anni e 3,5 netti all anno

      Altrimenti non ti puoi muovere, NON TI PUOI MUOVERE, o meglio puoi farlo ma la Uefa poi ti INCULA.

      Ecco perche l operazione Bonucci caldara/higuain é un capolavoro... coi soldi di Bonucci che ancora dovevi alla yuve 35 mil gli hai rubato il futuro e con la cessione di Kalinic ti sei pagato il prestito di Higuain, di cui la rube voleva e doveva disfarsi.

      ed anche il prestito di Silva che se lo riscattano, ma dubito, ci fai pure la plusvalenza.

      SONO QUESTI I DANNI CHE NON VOLETE VEDERE, FATTI DA MIRA E FAX, E SONO INCALCOLABILI...
      GALLIANI L ULTIMO ANNO AVEVA PRODOTTO LA METÀ DELLA PERDITA IL 40% IN MENO DEL MONTE INGAGGI ED ERA ARRIVATO CMQ SESTO.
      LA MIRIADE DI MEZZI GIOCATORI CHE CI HA PORTATO "PASSIAMO ALLE COSE FORMALI" HA PRODOTTO LO STESSO IDENTICO RISULTATO CON UNA PERDITA RADDOPPIATA E IL SECONDO MONTE INGAGGI DELLA SERIE A.
      MA COME FATE A NON VEDERLO.

      allora puoi andare solo di prestiti onerosi o no, da non riscattare....
      l operazione Pasqueta , è splalmata in 5 anni e mi spiace ma é da aspettare non è pronto.

      io non la avrei mai fatta ma tutti dicono. che è un fenomeno.

      e se iniziano a cedere i Donna e i suso .... x tentare la fortuna stile castalleyo o baka... ci ritroveremo dal 10 posto in giù.





      Elimina
    2. il brasiliano in arrivo è un po' un mistero per come si possa ambientare da subito nel nostro campionato ma sarei ottimista, le giocate le ha (sembra che sia cercato da diversi top club..) e darebbe un po' di qualcosa di frizzantino ad un ambiente piuttosto depresso..

      Elimina
  18. ecco appunto..cambiare allenatore, cambiare giocatori..tutto ok, ma i danni della precedente gestione sono sotto gli occhi di tutti ormai, con un passivo del genere penso sia anche difficile muoversi sul mercato, non penso sia una questione di soldi ma di limiti da rispettare in attesa dell'Uefa..il colpo Higuain /Caldara è stato encomiabile, meno gli arrivi di Baka e Castillejo..ma per me è stata fatta una scelta conservativa, cioè sono due pedine che servivano per dare cambio a Kessie e Suso (in quanti ci siamo lamentati la scorsa stagione che erano arrivati bolliti e senza cambi..)ma di qualità purtroppo modesta..

    RispondiElimina
  19. Cospiqua!!!! Critica torna a "squola"

    RispondiElimina
  20. notizie di Halilovic, Bertolacci, Mauri?
    non giocano mai, neanche pochi minuti..che senso ha averli in rosa?
    poi, al di là del giocatore che potrà piacere o meno, qualcuno mi spiega l'ostracismo nei confronti di Montolivo? se si rompe Biglia chi pensa di mettere al suo posto?

    RispondiElimina
  21. Gattuso non sarà all'altezza e mi dispiace moltissimo perchè Rino è un vero cuore rossonero, ma Donadoni, altro grande milanista, è pure peggio

    RispondiElimina
  22. Questione Allenatori

    vi ricordate

    SEEDORF, 3/4 della squadra non é da milan ... primo indizio
    INZAGHI non si puo pensare di dominare l Empoli a San siro, secondo indizio
    MONTELLA/GATTUSO bel gioco, nulla da rimproverare ai ragazzi, han dato tutto, terzo indizio e PROVA.

    Ma di quanti indizi avete bisogno x capire che , sì, il manico può incidere, ma é il MATERIALE UMANO che fa la differenza.

    di quante sessioni di mercato da 11 giocatori avete bisogno per capire che é sempre stato quello, il problema DA SEMPRE.

    i giocatori migliori tutt oggi su cui fare affidamento x il futuro sono

    Donna
    Bona
    Suso
    Romangna

    quinto / sesto posto

    con

    Higuain se rimane

    4/5 posto

    e gli unici, su cui puntare x fare plusvalenze Vere, insieme ai primavera.

    il resto lo lascio alle parole Seedorf che mai come oggi sono attuali

    "3/4 della squadra, NON É DA MILAN."



    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè quella di Inzaghi te la potevi risparmiare.
      CAZZO L'EMPOLI

      Elimina
    2. lo so é un paradosso...

      però pensa, contro il benevento l anno scorso ?!?!?!

      cagliari quest anno?!?!

      hai capito cosa intendo?

      Elimina
  23. Volevo solo darvi riflettere su come siamo arrivati a diventare il secondo monte stipendi della serie a avendo una rosa da (con un miracolo quarto, ma più realisticamente) quinto o sesto posto:

    Kessie (2,2 mil) (con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Bakayoko (3,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Biglia (3,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Reina (3 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)
    Ah dimenticavo... Lui porta esperienzaaaaaa

    Montolivo (2,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Borini (2,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)
    Ah dimenticavo, lui è una riserva di lussoooo... Manco fosse Gareth Bale

    Abate (2,3 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Musacchio (2 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Bertolacci (2 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Strinic (2 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Zapata (1,7 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Castillejo (1,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Halilovic (1,5 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)
    Povero bambino... però abbiamo esaudito il suo sogno, giocare con gli adulti

    Mauri (1,4 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)

    Antonio Donnarumma (1 mil)(con 100.000 lire il mio falegname lo faceva meglio)
    Sghiena driddaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 32,6 milioni netti per giocatori che

      - stanno in panchina (Castillejo, Zapata, Borini, Bakayoko)

      -fanno esperienzaaaaa (Reina)

      -sono i parenti dei titolari (Antonio)

      -sono titolari da noi, ma in realta' sono giocatori da Sampdoria (Kessie, Biglia)

      Elimina
    2. Quoto tutto tranne reina.
      Non dovevi prenderlo perché avevi Donnarumma.
      Ma sarebbe un buon titolare

      Elimina
    3. Eh, per l'appunto. È stato preso perché fa esperienzaaaaa, visto che il titolare è Donnarumma. 3 milioni per fare esperienzaaaaaa. A quel punto mettici Zoff.

      Elimina
    4. ShevaSuso, ma il tuo falegname chi è,Geppetto?
      Ahahahah

      Elimina
    5. Shevasuso hai proprio ragione. Il problema è avere una squadra da 5-6 posto con un monte ingaggi da 2 posto.QUALCOSA NON QUADRA!!!!
      Pelle57

      Elimina
  24. Marco Spinelli.Il tifoso milanista si merita che arrivi Donadoni e come somma punizione nel giro di tre mesi gli toccherà leccargli pure il culo.

    RispondiElimina
  25. Riguardo a Montolivo, premetto che non mi ha mai entusiasmato,però se prendo Pianic o Modric o simili... il paragone non regge...ma con Biglia penso che se la possa giocare almeno per il Biglia dello scorso campionato sicuramente,forse per questo avvio un pochino meno...però chi altri in rosa ?Bertolacci?Mauri?Biglia non ha ricambio al momento ,e nel derby nessuno ha valutato che essendo ammonito è stato condizionato per il resto della partita.(a parte la botta che ha preso).Comunque per sdrammatizzare noi milanisti (io purtroppo 52) passare da Rivera,Ancelotti,Pirlo,Sedotf a Montolivo è drammatico...ma da Biglia sarà più semplice migliorare.

    RispondiElimina
  26. Io sono allibito

    Da conte a donadoni.. Cosa mi sono perso?

    RispondiElimina
  27. Ti sei concentrato troppo su scommesse e GF ahahah

    RispondiElimina
  28. Monza, ecco Brocchi: "Ma non sono il cocco di Berlusconi"

    😂😂😂
    Scommetto che giuocherà con le due punte

    RispondiElimina
  29. Giocatori da Milan servono altro che allenatori!
    Anche Allegri fa lo splendido alla Rube..ma guarda un po'..

    RispondiElimina
  30. Che manchino giocatori é fuor di dubbio ma che Gattuso non sia da grande squadra mi pare palese, non cerca soluzioni non prova alternative.
    Ripeto si comporta come uno che ha in mano una squadra da retrocessione.

    RispondiElimina
  31. Mi chiedo se in questa rosa ricca (economicamente) e ben assortita.. c'è qualcuno che sa che cosa significa indossare questa Maglia? Se c'è chi tiene ai Nostri colori alla Nostra storia...? Paolo e Leo potranno da soli, con una dirigenza in divenire e una proprietà "pro tempore"..a trasmettere lo spirito del diavolo a questo gruppo? Ammesso e non concesso che riescano a capire...perchè prima si selezionava gente brava tecnicamente, ma anche intelligente e recettiva. A me qui sembra che ce ne siano molti di Brocchi...scusatemi il gioco di parole!!!
    Con amarezza e affetto
    Saluti rossoneri

    RispondiElimina
  32. Rega' c'è qualcuno che insiste e si ricorda SOLO i danni prodotti dalla precedente gestione, con enormi difficoltà nel ricordare quelle tante e vergognose della gestione precedente, è nell'impossibilità di riconoscere quelli già prodotti dall'attuale! Bha!

    Sul capitolo allenatore concordo al 100% con l'analisi di Bunkerato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, pare che i danni in rosa li abbiano fatti solo i finti cinesi quando veniamo da Almeno 5 anni di gestione scandalosa.
      I due vecchi hanno lasciato le macerie
      Che poi andiamo al peccato originale i cinesi ci sono stati perché il lercio ce li ha messi

      Elimina
    2. Quoto pure sui nuovi , higuain a parte se il resto lì pigliava galliani o Mirabelli avremmo detto peste e corna per questo mi aspetto acquisti di altro tenore a gennaio visto che li l'alibi del tempo non ci sara piu.

      Elimina
  33. https://www.milannews24.com/milan-per-il-post-gattuso-spunta-lipotesi-wenger/

    Mr simpatia hai passato tu la notizia alla stampa? :-)

    RispondiElimina
  34. Se la scelta è fra donadoni e Wenger preferisco il secondo.

    RispondiElimina
  35. I merdazzurri sono stati superiori nel possesso palla, hanno battuto più calci d'angolo, molti più cross rispetto a noi, che fossero superiori fisicamente si sapeva (e mettere Casti e Laxalt non migliora certo la situazione), la sorpresa semmai è nella maggiore corsa, determinazione e voglia che hanno proposto.

    Ma tutta questa superiorità ha prodotto IN TUTTA LA PARTITA una parata di Donnarumma (non certo miracolosa) su colpo di testa, un gol annullato (giustamente), una traversa (non piena).
    Cioè molto poco o quasi niente prima della papera di Donnarumma, papera perché Rodriguez perde palla a centrocampo (cosa che a lui succede raramente ed altri terzini molto più frequentemente), Romagnoli DEVE a quel punto uscire sull'esterno per non lasciare che Vecino si diriga verso l'area...ma lo fa come un'educanda assonnata e svogliata, poi al netto dello scivolone di Musacchio QUEL PALLONE DEVE SEMPRE ESSERE PREDA DEL PORTIERE SOPRATTUTTO SE QUESTO CON LE MANI PROTESE E SALTANDO, PER FISICO DEVE ARRIVARE ALMENO A TRE METRI ALMENO A SMANACCIARLA PER TOGLIERLA DALLA DISPONIBILITA' DI ICARDI.

    Quindi non ci hanno certo asfaltati con un gol regalato al 92'.

    Ce la giocheremo con Lazio, Roma e Fiorentina (?), forse...se i merdazzurri non torneranno a perdere punti con Sassuolo, Parma e Torino...altrimenti ce la giocheremo anche con loro.

    TUTTI I MERCATI SONO A DEBITO per le stagioni successive....TUTTI !!!!!
    Esiste una cosa in bilancio chiamata AMMORTAMENTO, sarà così per Higuain, Laxalt, Paqueta come per chiunque arrivi a meno che il suo cartellino non venga ammortizzato in un solo anno (ma non esiste in modalità NORMALE).

    Se un giocatore non ci sta con la testa per gravi problemi personali, non vuol dire che sia un cesso di giocatore, semmai da non insistere troppo al momento con lui.

    Il limite STRUTTURALE della nostra squadra (in questo assemblata male...e solo in questo, ma poco non è), limite che si evidenzia quando gli avversari non ti consentono di comandare il gioco...il limite strutturale È (secondo me) giocare contemporaneamente con Bonaventura, Chala e Suso.
    Al massimo possono giocare insieme due di quei tre, meglio se uno solo.
    Ed il primo indiziato ad uscire è proprio Suso perché con lui giochi necessariamente coi 3 davanti. Se il terzo è una seconda punta la squadra risulta sbilanciata perché ne avremmo tre che partecipano poco all'interdizione ed alla copertura....il centravanti...la seconda punta...E LUI!

    Donadoni? Io non cambierei Gattuso per...Donadoni, poi se questo facesse male peste e corna anche su Donadoni sognando un top allenatore.

    RispondiElimina
  36. Chiaramente il trittico delle meraviglie ci stupirà probabilmente contro Samp e Genoa....aspettando di sparire di nuovo con i gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale non sono d'accordo.
      Se una netta e totale supremazia si manifesta in reali poche occasioni, dipende dalla loro pochezza negli ultimi 20 metri, non è certo una nostra dote.

      Da quando uno milita nei pulcini b (subito dopo la scuola calcio) ti insegnano che nell'area piccola la palla è del portiere.
      La merda che abbiamo in porta è alto 2 metri se distende la braccia arriva a 2 metri e mezzo e se salta arriva a 3 metri. Se non la pigli deve sedere in panca. PUNTO

      Quando militi nei pulcini b ti insegnano che il portiere se non blocca la palla deve respingere lateralmente per non favorire il gol avversario. Se il tuo portiere respinge sistematicamente al centro DEVI PANCHINARLO. PUNTO!

      Poi che rr non può e deve perdere palla così è verissimo alla stregua dell'uscita ad minchiam di Romagna e lo svenimento di musacchio.

      Ciò che fa girare il culo è di aver visto lo stesso Milan di Inzaghi (per me in assoluto il peggiore da Carletto ad oggi) con una "merda al culo" che non ha neanche il Benevento quando affronta la rube.

      Elimina
    2. Poi ci si scorda che parliamo del terzo portiere più pagato AL MONDO, ergo per quello che prende dovrebbe fare i miracoli e non fare il compito o e
      essere perdonato perché alla sua eta..

      Elimina
    3. Per quello che prende, per magia la palla dovrebbe girare (tipo Holly e Benji) e finire fuori dallo specchio della porta. Tipo un bolla protettiva....

      Elimina
  37. Ma il potente elio i cui uffici stanno pure a Londra non può mediare tra abramovich e il parrucchino?
    Io trovo i nomi dei possibili sostituti di Gattuso AGGHIAGGIANDIII

    RispondiElimina
  38. Si potrebbe anche tentare con
    Conti-Caldara-Romagnoli-Rodriguez
    Kessie-Biglia-Chalanoglu-Laxalt
    Higuain-Cutrone
    4-4-2

    RispondiElimina
  39. Ma a sto punto capello é libero??😂

    RispondiElimina
  40. No ,la domenica va

    a vedere il Monza con gli amici

    RispondiElimina
  41. Vi ricordate abbiati? Che all'esordio pareva un fenomeno per poi fare una carriera alquanto piatta??
    Io non vorrei che tra il pizzaiolo e la stampa compiacente si sia creato un mostro gridando al fenomeno quando ancora non aveva dimostrato niente.

    RispondiElimina
  42. Wenger chi..? L'eterno secondo ? Il perdente conclamato? No grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le stesse cose le dicevano di Ancelotti :)....

      Elimina
    2. Già peccato che Wenger abbia più di 70 anni e quello chw valeva l'ha già dimostrato.
      Pelle57

      Elimina
  43. SUL DERBY: 'Si deve ripartire, l'amarezza rimane. Ridico quanto detto, non è stata preparata per pareggiarla. A livello caratteriale mi è piaciuta tantissimo, siamo mancati a livello di palleggio e ci è venuto il palleggio. Non è assolutamente vero che abbiamo preparato la partita per pareggiare, io devo pensare alla squadra. Non è tutto da buttare via quello abbiamo fatto, brucia ancora'.


    Ma il carattere dove cacchio lo ha visto ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fa a parlare di palleggio se appena ci pressano non facciamo altro che darla dietro?

      Elimina
    2. Tutte le vostre considerazioni sono corrette, ma uno dei punti principali è che oltre che la squadra per molti elementi non è all'altezza, proseguiamo a giocare troppo bassi e quando perdi il pallone in quella zona del campo alla lunga la paghi sempre.

      Elimina
    3. ne sono convinto anch'io che non sia partito per pareggiarla, mi piace di meno quando dice:"non riuscivamo a partire dal portiere, quando non partiamo dal basso le nostre giocate vengono meno.." Eh no, caro Rino, è proprio lì che non ci siamo! ormai gli altri hanno capito l'arcano e ti fanno pressing alto proprio sui difensori, i quali sono poi costretti a buttare la palla in avanti (se non va peggio)senza poter costruire alcunchè! A questa cosa urge porvi rimedio subito!

      Elimina
  44. Vale ,,il primo da panchinare, dei tre ,oggi come oggi è il turco, altro che Suso . A parte la partita contro le riserve greche in EL ,ha fatto "scena muta " in tutte le altre sue apparizioni, e questo non è un giudizio soggettivo, ma la REALTÀ.

    RispondiElimina
  45. Dispiace per la nonna di donnarumma... Chissà, magari stava già male i giorni scorsi, e questo ha influito sull'uscita a vuoto di domenica... È pur sempre un ragazzo di 19 anni.

    A proposito, sapete mica se mirabelli aveva assunto anche la nonna di donnarumma? Che so, magari faceva la cuoca, la magazzini era, o la segretaria dell'addetto stampa, per soli 500.000 € all'anno...

    RispondiElimina
  46. Non so cosa é successo alla nonna ma il soprannome paperumma mica glielo hanno dato ieri

    RispondiElimina
  47. Ricordatevi che stiamo parlando sempre di un ragazzo di 19 anni..la svista del derby gli farà comunque esperienza (più della presenza di Reina..)
    Sul tiramolla disgustoso rinnovo si/rinnovo no, non voglio più tornarci, anche perchè bisogna vedere quanta farina c'era del suo sacco..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è?
      Sembra tu stia parlando di un mongoloide, con estremo rispetto dei diversamente normodotati, nessuna responsabilità?
      N gli perdonerò mai gli sfottò sanguinosi a cui ci ha esposto da parte di quella merda trista di Gad Lerner...
      FUORI DAI COGLIONI, LUI E TUTTA LA SUA TRIBÙ ...

      Elimina
  48. Adesso Critica ascolta le voci....roba da TSO immediato....
    Ma nn era meglio avesse ascoltato quella della maestra alle elementari ????
    Discorso allenatore...
    Nn mi ripeterò ...cmq quelli citati, tutti perdenti di lusso compreso il tanto osannato Sarri x nn parlare di Wenger...
    e su GUARDIOLA:
    HA VINTO :
    CON MESSI INIESTA E XAVI
    Di cui noi nn abbiamo di alcunO dei 3 neppure la più
    pallida fotocopia ...
    Verbosa scontata conclusione;
    ERGO
    PREFERISCO DI GRAN LUNGA KI HA VINTO CON MATRI E QUAGLIARELLA
    tenuto conto ke anke oggì nella scalcinata compagine ke ci ritroviamo abbiamo originali di gran lunga superiori !

    RispondiElimina
  49. @saso @milanista


    "....Rega' c'è qualcuno che insiste e si ricorda SOLO i danni prodotti dalla precedente gestione, con enormi difficoltà nel ricordare quelle tante e vergognose della gestione precedente, è nell'impossibilità di riconoscere quelli già prodotti dall'attuale! Bha!..."


    con le macerie di Galliani e 25 mil sei arrivato sesto

    con le macerie di Galliani PIÙ i fantastilioni a debito di miracessi, sei arrivato sesto

    CHI HA FATTO MEGLIO !??!?!?!

    Dai, siccome vi piacciono i paragoni attendo ..
    dai

    Poi

    Fatemi il saldo acquisti cessioni ... della campagna acquisti di Leo...

    poi confrontatela con i 190 mil di saldo, a debito(perche bacca e bertolacci sono tornati) di Miracessi

    dai fatemi i conti ....


    Prima di fare paragoni impietosi , dovete informarvi

    Miracessi PERDE IN ENTRAMBI I CASI, PER CAPPOTTO, per distacco e incapacità cronica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirabelli può essere pure l'impersonificazione del diavolo quello che si vuol dire é che se il Milan fa cagare oggi non è perché lo ha rovinato Mirabelli ma paga anni di cloaca che non puoi risolvere in una stagione.
      Poi che hanno speso a cazzo siamo s'd'accordo ma i primi responsabili del degrado sono i due lerci brianzoli

      Elimina
    2. ma chi ha mai detto il contrario....

      CHI HA MAI DETTO IL CONTRARIO....

      Scommetti, che se dai 190 milioni ad un qualsiasi ds di serie A o anche B , ma anche allo stesso Galliani, partendo dalle sue macerie ... tutti arriverebbero almeno fra i primi 4 posti!??!!

      scommetti ?¿°¿°

      pensa a darli a Leonardo

      se prima eravamo moribondi, Miracessi ci ha dato il colpo di grazia, invece di curarci le ferite e la possibilita l ha avuta.


      Elimina
    3. e io non lo perdono.
      con in piu l aggravante

      "passiamo alle cose formali"

      un inetto convinto di aver pure fatto un buon lavoro, pensa la sua immensa incapacità

      Elimina
    4. Ripeto a me non fanno ne caldo ne freddo.
      SE non ci fosse stata una vendita farlocca non sarebbero stati lì a fare danni.
      Quello da non perdonare é il farabutto che ha venduto a gruppi statali cinesi.

      Elimina
    5. allora non lamentarti di Gattuso... é tutta farina del sacco di chi non ti fa ne caldo ne freddo....
      non lamentarti di Leo, perche non puo muoversi liberamente per colpa di chi non ti fa caldo ne freddo....

      Elimina
  50. Mah sta questione delle vecchie proprietá non porta a nulla...il nostro povero diavolo deve superare la botta e vincere col Betis....
    Ringhio fa benissimo a difendere la squadra ma penso che in cuor suo sa di aver ricevuto una lezione da Spalletti.
    Non è mia consuetudine dare addosso ai singoli ma Donnarumma è da panchinare,spiace per lui ma per il bene del Milan dentro Reina , usato sicuro e via..
    PS: ci vorranno anni per rivedere un Milan competitivo per il campionato....sará una traversata nel deserto facciamo tutti la nostra bella scorta di acqua,fede e pazienza.
    L'importante è avere una societá seria cn gente competente al posto giusto.
    È da pochi mesi che stanno ricostruendo tutto..diamo fiducia.
    Spero sempre che il Monza retroceda in serie D.
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando si sono insediati sono passati dal primo al sesto posto e non hanno più vinto
      Ahahahah

      Elimina
    2. Eh...ma loro di calcio se ne intendono...io no, ma di quello in bocca posso considerarmi un esperto...

      Elimina
    3. Ahaha OP secondo il crapula l'ambiente non ha retto il picco di notorietà dovuto al loro arrivo 😂😂😂

      Elimina
  51. Totalmente d'accordo con te.

    Nei paragoni includerei anche "alcuni annetti" ( non uno) mirabolanti.....

    Si, Donnarumma lo cederei a gennaio.

    PS se possibile anche il fratello.
    PPS la patata bollente del fpf l'hanno lasciata in eredità quando avevano già venduto e dopo anni senza europa....un caso? ahahahah

    RispondiElimina
  52. Milan (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72' Ambrosini); Pato (46' El Shaarawy), Robinho (a disp. : Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Inzaghi). All. Allegri

    Juventus (3-5-2) Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Estigarribia (46' Pepe); Quagliarella (70' Matri), Borriello (54' Vucinic) (a disp. Storari, Caceres, Giaccherini, Del Piero). All. Conte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quagliarella Matri borriello vucinic

      Che attacco AGGHIAGGIANDEEE

      Elimina
  53. Continuerò a postare queste due formazioni finchè leggerò di Conte che ha vinto con Matri e Quagliarella (uno da 140 gol in serie a) lo scudetto.
    E' Conte che ha vinto con Vucinic (scemo ma forte) & C. in attacco oppure è Allegri che stava vincendo con un centrocampo con Van Bommel a fine carriera, Muntari, Emanuelson, Nocerino e con la poderosa spinta di Abate e Antonini sulle fasce?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

    RispondiElimina
  54. GALATASARAY-JUVENTUS 1-0
    Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Chedjou, Zan, Semih Kaya, Riera; Selcuk Inan, Melo; Eboué (35' st Bulut), Sneijder (47' st Gulselam), Yilmaz; Drogba. A disp.: Celyan, Nounkeu, Bruma, Kurtulus, Colak. All.: Mancini.
    Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci (45' st Giovinco), Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio (42' st Quagliarella), Asamoah; Llorente, Tevez. A disp.: Storari, Caceres, Ogbonna, Padoin, Isla. All.: Conte.
    Arbitro: Proença (Portogallo)
    Marcatori: 40' st Sneijder

    Parrucchino dopo l'eliminazione: "E' inutile che mi chiedete di vincere la champions, non si può andare con 10 euro in tasca in un ristorante da 100 euro."

    Tanto per ricordare (e riguardiamo bene le formazioni in campo...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel Milan ke perse lo scudetto con Conte c'era anke Ibra Ricordi ? L'unico campionato ke abbia perso dove ha militato! Con la Nazionale più scarsa di tutti i tempi siamo usciti con Conte dopo nn so più quanti rigori contro i tedeschi campioni del mondo!
      Ti sovviene ???
      Al primo anno in Premier, dove le squadre ke ambiscono al titolo nn sono 2, nė ad oggi una formalità come nel ns, con un Chelsea nn meglio delle altre ha vinto da subito...
      Conte può nn piacerti, capisco, ma anke Capello ke era ed è milanista, dopo aver messo il culo sulla loro panca ha vinto
      Questi sono professionisti!
      la sola obiezione ke Conte sia gobbo x me nn conta un cazzo, anzi ....
      fiutando il carattere del personaggio farebbe il patto con il Diavolo pur di battere la Rube,
      su quanto affermo potrei giocarmici la vita !

      Elimina
    2. op,
      quello scudo lo ha perso il Milan, non lo ha vinto Conte ... allo scontro diretto (rubato) pareggiato ....avevamo ancora 4 punti di vantaggio che ci siamo mangiati fra fiorentina e bologna....

      vero della discreta figura all europeo, ma converrai con me, che l italia ha perso con lui la mitica imbattibilità contro i teutonici.
      e parliamo dei quarti..

      Elimina
    3. Comprendo tutte queste attese su Conte, allenatore di indubbie qualità', sopratutto motivazionali.
      Mah a me non scalda il cuore, a parte una genuina antipatia che nutro nei suoi confronti, che lascio da parte ,perche' nulla centra con la ricerca dell allenatore che ci serve.
      Conte , a fatto il suo tempo, e' pronto per l america per la Cina..e' ormai un monumento non funziona, da noi fallirebbe di sicuro, sarebbero soldi persi, e grave ferita, meglio un allenatore di futuro, nascente, che ci faccia sognare....ce ne sono diversi in Italia e in Europa.....

      Elimina
    4. Ciao CE La,
      Quello scudetto ha molte facce, una,
      porta impressa il muso del caprone gommonista, il cocco del Lurido,
      Una il ricordo indelebile del gol scippato di Muntari...ma Conte ha indubbiamente dei meriti e pure parecchi..
      È uno ke nn molla mai,
      Un Vincente !
      2 qualità ke mi scaldano il cuore !

      Elimina
  55. E se il patto lo facesse con il Real ?!......
    E se Rino a fine anno andasse via ( uso il condizionale ma solo un improbabile quarto posto lo impedirebbe) ?

    E quindi chi prenderanno come mister ?
    E voi chi prendereste ?
    E quin...( non basta ho finito) ;)

    RispondiElimina
  56. per Mauri:
    ho scordato il fratello chiedo scusa e che lo mettano pure nella diffetenziata...

    RispondiElimina
  57. Un mix tra fetente e differente....."diffetenziata" ;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oibò un vero lapsus freudiano....Il mio inconscio ha mosso il ditino sulla tastiera...
      azzz..Diffetenziata.!
      Ciao.

      Elimina
  58. Ciao!
    Vado a guf... ops...guardare l'inter 😷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri,
      Vedo ke hai gufato alla grande!
      Questa sera le piangine sfinteriste nn hanno potuto contare sul loro solito culo...
      2 a 0 e a casa...senza Messi....
      Ciao merde !

      Elimina
  59. Ciao carissimi !
    Bravissimo Mauri ! Abbiamo gufato alla grande e tacc .. 2 : 0 Che dire? Sono soddisfazioni.

    RispondiElimina
  60. se quel simpatico pidocchione di dela gli prende un paio di rinforzi buoni, e se cr7 finisce sotto processo, ancelotti può portare la Coppa fin sotto il vesuvio.
    che erutterebbe.

    RispondiElimina
  61. Vi annuncio che chi arriva terza nel girone di ferro tra Napoli, PSG e Liverpool vincerà senz'altro l'Europa League... Mi gioco quasi tutto quello che ho. Assurdi i criteri delle urne... Se pensi al girone di Porto, Schalke, Galatasaray e Lokomotiv Mosca... BAH.

    RispondiElimina
  62. Buon giorno
    Ciao OP e TS61, missione compiuta 2-0 e a casa ;)

    RispondiElimina
  63. Cospiqua? Davvero?? CospiQua???

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari