Imbarazzo

// 58 commenti
Inutile fare una conferenza per dire che siamo scarsi e che loro non sono stati dei fenomeni.
Il campo ha sempre ragione.
Il problema è che questo Milan, non da oggi, non fa mai un salto di qualità.

58 commenti:

  1. Buongiorno a tutti..... Franco Ordine scrive:" su Gattuso deve esporsi anche Leonardo e Rino racconti la verità su Montolivo"!
    Ecco questo Giusto per ricordare quello che sono i giornalisti in Italia......MONTOLIVO?????? Un altro fenomeno messo sul piedistallo dalla stampa come i fratelli merdarumma, solo che il nostro portiere minchione Non può essere messo in panca x questioni economiche, Mortolivo invece è stato sconfinato a godersi per l'ultimo anno i tre milioni e mezzo di euro rubati grazie al dottor Galliani. Rino è un bravo ragazzo ma devi ancora crescere come allenatore ed il Milan in questo momento non ha bisogno di un tecnico che deve studiare ma di uno già abbondantemente pronto e capace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mortolivio quello che anziché cercarsi una squadra sapendo di essere fuori dai programmi ha preferito rimanere a ciucciare lo stipendio??
      Questi esempi di carattere sono proprio quelli che servono alla squadra

      Elimina
    2. Tante volte scrive pagliacciate ma stavolta Ordine lo straquoto al 100%
      so di andare controcorrente..ma tant'è..

      Elimina
    3. Se si rompe Biglia mi dite poi chi mettete al suo posto tra quelli che abbiamo in rosa??

      Elimina
  2. Il contratto lungo,e principesco era il saldo ke il Lurido gli comminò x l'infamata ke preluse alla cacciata di Seedorf...
    Seedorf di cui il ns indegno capitano nn sopportava gli allenamenti e l'ossessiva ripetizioni di movimenti e schemi... pretesi dal Mister
    Immagino pensasse di nn aver niente da imparare da uno ke in campo era stato un Grandissimo con 4 vittorie in finale di champion con 3 squadre diverse...
    Questo è Montolivo,
    ricordiamoci sempre di ki ce lo ha portato, e del xkè contro ogni umana decenza ci sia rimasto ad oggi, ancora sul gobbone !

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, purtroppo non ancora riesco a bollire la delusione del derby, non la rabbia perchè come dicevo purtroppo nella mia mente già avevo visto questa partita e ne temevo l'epilogo.
    Quando parlavo di pericolo Musacchio e nostra fascia destra difensiva sulle palle alte purtroppo sono stato profeta, anche se a dire il vero Perisic è stato nullo e Calabria ha disputato una gara onesta, anzi, se quella sua sgroppata iniziale con assista per Calhanoglu non fosse stata stoppata credo da Bonaventura magari avremmo avuto una limpida occasione da goal...l'unica purtroppo.
    Mi è dispiaciuto sentire critiche su Romagnoli che è stato autore di una gara autorevole, mai in difficoltà e giocata sempre con sicurezza e a testa alta, aggiungiamoci che si tratta di un ragazzo italiano di 23 anni...vedere come sta giocando e come è cresciuto nell'ultimo anno per me è un orgoglio e invece devo sentire critiche sulla sua presunta mancata chiusura sul cross di Vecino?
    Ma scherziamo, cosa avrebbe dovuto fare piu' di andare in copertura sul buco di Rodriguez?
    Chi dice che è andato mollo non sa di cosa parla, è uscito tempestivamente ed era ben posizionato, Vecino nulla da dire ha inventato un cross perfetto cosa che i nostri neanche sanno cosa sia e poi quella disgrazia di musacchio ha fatto una cosa oscena causando lui il goal.
    certo è parso evidente ai piu' l'errore di Donnarumma e va bene, si è fatto sorprendere e ha sbagliato perchè era disattento, ma Musacchio che doveva solamente marcare un uomo fa un qualcosa di osceno per un marcatore, se si fossero invertiti i ruoli lui e romagnoli o ci fossa stato caldara al suo posto quella palla l'avrebbero stoppata di petto.
    Invece eccoli puntuali i commenti su Donnarumma, un ragazzo di 19 anni che sta crescendo parecchio a mio modo di vedere, fino al goal lo vedevo proprio migliorato sullo stare in porta, anche sui tiri ricevuti mostrava una sicurezza nuova, andando in presa su palloni difficili che magari fino a poco fa non avrebbe neanche provato a bloccare, poi vabbè guadagna 6 milioni di euro perchè qualcuno lo ha volutamente lasciato in scadenza e quindi ormai dobbiamo criticarlo ossessivamente ad ogni gara fino a quando non verrà venduto.
    Bah, io non ci sto, questa cosa da interista non è nel mio dna, ripeto ci sono una marea di giocatori nella rosa attuale odiosi che rubano lo stipendio da cestinare ma si attacca un ragazzo che potenzialmente puo' essere un numero 1 nel suo ruolo per 20, magari deve continuare a lavorare e quando raggiungerà i 25-26 anni puo' diventare un fuoriclasse ma purtroppo nell'era moderna dei social fa fighi criticare tutto e tutti standosene seduti dietro un pc.
    Questa cosa a me non piace, io criticherei bidoni come bertolacci e compagnia varia che non so quale santo debbano ringraziare per poter giocare in serie A e per di piu' nel Milan.

    ...continua

    RispondiElimina
  4. ...continuo

    Stesso discorso faccio per Rino, gli vorro' sempre bene per l'uomo che è e non mi sognerei mai di denigrarlo con nomignoli da bimbominkia storpiandone il nome.
    ieri per l'ennesima volta ho dovuto sentire le solite panzanate sul fatto che lui non avesse talento e ha costruito tutto sulla sua grinta e caparbietà, ma scusate non è anche quello un talento?
    Cosa si intende per talento? Uno come Messi? Uno come Ronaldo? Quindi uno come Chiellini che non sa stoppare una palla ma è da anni il miglior marcatore sui campi da calcio è un bidone senza talento?
    Ognuno ha delle proprie caratteristiche e un proprio talento per ricoprire un determinato ruolo e Gattuso come Chiellini hanno il loro e nei loro ruoli avevano e hanno le caratteristiche e il talento necessari per essere considerati fra i migliori nel proprio ruolo.
    Penso a me stesso che magari avevo un gran talento e grandi possibilità ma mi mancava il talento di Rino, quella voglia di spaccare il mondo e magari , anzi sicuramente avrei avuto tutt'altra carriera, quindi alla fine non avevo nulla perchè senza quel talento non fai nulla...oddio ci sono attualmente molti esempi contrari, soprattutto nella nostra attuale "rosa" pero' vabbè...
    Ripeto io questa estate se ci fosse stata una possibilità di cambiarlo prendendo un maestro di calcio sarei stato il primo a cambiarlo perchè non è obbiettivamente pronto per guidare una società che ha ambizione di aprire un nuovo ciclo, evidentemente non c'erano tutte queste possibilità e si è preferito dare fiducia a lui piuttosto che prendere un mediocre.
    Lo stesso Donadoni che attualmente per me ripeto sarebbe un notevole upgrade rispetto a Rino, io non lo prenderei perchè è si una brava persona, lavoratore, umile e credo possa fare anche molto bene in realtà, pero' visto che sono un amante sognatore mi piace pensare alla realizzazione di un sogno mio e non solo mio e quindi che senso avrebbe prendere un Donadoni pensando di cambiarlo a giugno?
    Per me nessuno quindi il mio augurio è che Rino possa riprendere la retta via e portarci dove possiamo, perchè a Roma e Lazio non abbiamo nulla da invidiare, anzi...
    E da Gennaio secondo me non avremmo nulla da invidiare neanche a quei cartonati che aspettiamo al ritorno.
    Noi siamo qui, iniziamo a giocare a pallone e li aspetteremo uno alla volta.


    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Stefano,
      nn condivido tutto ma quasi...
      I miglioramenti di Donnarumma anke se ammetto di nn vedere attualmente x intero le partite, io nn riesco ad intravvederli, e in più tu dici, era disattento: DISATTENTO ?
      Dissatento in un derby al 92simo ke se gli sfinteristi meritavano di vincere noi almeno di nn perdere ???
      6ml annui e tu sei DISATTENTO ?
      No,
      su tutta la vicenda Donnarumma& ho il dente avvelenato, x come è iniziata, x la telenovela ke ne è seguita, ed infine x l'epilogo mirabelliano, con relativa calata di calzoni davanti alle pretese rajolane e a quelle della pulciosa famiglia del Nostro....
      Diventerà un portiere fortissimo ???
      Ai posteri l'ardua sentenza, ma credo gli manchi una componente essenziale :
      UN CARATTERE DETERMINATO, e quello o lo si ha oppure come il proverbiale manzoniano coraggio, nn glielo si può dare...a costui come a nessuno al mondo !
      Mi unisco invece in toto alle speranze ke esprimi nella chiosa finale ed infine dopo un abbraccio virtuale ti sussurro all'orecchio x quanto riguarda la scelta del Mister: UNIQUIQUE SUA SOMNIA !
      OP49
      Ps di ectoplasmi , bidoni,ed affini nn parlo: ho a cuore il mio fegato, il mio stomaco e le mie coronarie !

      Elimina
    2. Buongiorno,
      sempre interessante ciò che scrive il nostro Stefano non evoluto ed in gran parte condivisibile.
      La parte dolente riguarda il portiere Donnarumma....
      anche a me spiace criticare questo ragazzone ma all'errore,grave,nel derby aggiungo una mancata crescita negli ultimi 2 anni a livello tecnico-caratteriale.
      Infatti ho proposto di accantonarlo momentaneamente per far posto a Reina da me definito un usato sicuro.
      Mi auguro,anche se non ci credo ma felice di sbagliarmi,che possa diventare un top e da tale possa difendere cn onore la nostra porta...
      Che te devo dì..non ci credo ma sperèm.
      Ringhio ha preso una bella sberla ma devo credere che possa rimettere la squadra in corsia e subito.....non vorrei vedere l'ennesima bandiera rossonera immolata sull'altare di una discutibile gestione tecnica..
      Poi ad ognuno i suoi sogni .
      FdL.

      Elimina
  5. Gattuso potrebbe non arrivare a domenica.

    RispondiElimina
  6. vi offro un visione diversa....citando pasolini:

    Bisogna deludere. Saltare sulle braci come martiri arrostiti e ridicoli: la via de verità passa anche attraverso i più orrendi luoghi dell'estetismo, dell'isteria, del rifacimento folle erudito.

    RispondiElimina
  7. Allora speriamo di perderla questa sera....

    Vale81

    RispondiElimina
  8. ".....E da Gennaio secondo me non avremmo nulla da invidiare neanche a quei cartonati che aspettiamo al ritorno......"


    mo magara ;)

    spero con tutto me stesso che ciò accada......

    poi leggo sotto

    "...Gattuso potrebbe non arrivare a domenica..."

    torniamo nella triste realtà..

    :(

    RispondiElimina
  9. Giustiziere, per Donadoni o ci sono altre idee?

    RispondiElimina
  10. Ciao Gestione gratuita,ti ringrazio.
    Ce la Faremo in realtà le due cose potrebbero anche essere collegate, chiedere a Giustiziere per conferma.

    Quando sento criticare RIno in quel modo mi viene subito in mente il paragone con Brocchi e mi dispiace ma io non ce la faccio a paragonare le due persone,ricordo il periodo Brocchi in cui per la prima volta mi sono davvero vergognato, ripeto non ritengo Rino attualmente l'allenatore per il Milan e anche Donadoni secondo me farebbe bene, pero' io sogno e a giugno vorrei altro...

    Caro Giustiziere dammi del fesso, del sognatore, pero'...prima o poi lì si andrà.
    Dici che addirittura possa non arrivare a domenica? Mi sembra strano, domenica è troppo vicina, magari se si dovesse pareggiare domenica...
    C'è anche Filippo che resosi conto dei magheggi alle sue spalle sta spingendo per un cambio...ormai RIno è sempre piu' solo, mi dispiace perchè non lo merita, sarebbe stato meglio cambiare questa estate piuttosto che tirarla per le lunghe così.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  11. No.... davvero rinuncio anche a rispondere, Ma come si fa a difendere Donnarumma. Davvero non ho parole. Io semmai stimo e rispetto Gattuso, pur non considerandolo Un allenatore all'altezza. Ma Donnarumma .....Donnarumma..... come si fa??????? Mi rifiuto anche di rielencare per la centesima volta tutto ciò di cui si è indegnamente reso protagonista. Nella vita tutti possono cambiare idea, se lui andasse davanti alle telecamere a chiedere scusa con il cuore a tutti i tifosi milanisti, mettendoci la faccia..... asserendo di essere stato davvero un idiota.....beh...forse potrei perdonarlo, ma tanto non avverrà mai. Ma che metta quel cazzo di Reina in porta.... e a me non fotterà un cazzo se farà più papere di Donnarumma.
    ....
    Comunque sono convinto che il destino di Gattuso passa con la città di Genova.
    Forza Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi?
      Lo dicevo,lo dicevo e lo sapevo
      ke sotto sotto sei un buono!!!
      Io seppure andasse in gramaglie in TV e piegasse le sue preziose ginocchia sul sale , nn gli crederei neppure x un secondo!
      Se uno sbaglia e se ne rende conto, le scuse deve produrle da subito...
      Ma nn lo vedi
      com'è?
      Cos'è ?
      ki veramente è?
      In faccia gli leggo solo titubanza, persino indolenza,incertezza
      e timori inespressi!
      Il ns leader futuro,
      dovrebbe essere questo ?
      Il Capitano del new deal milanista ??
      BARESI LO È STATO!
      NN RIVERA NN MALDINI !
      BARESI SÌ !
      La sua onestà, la sua abnegazione, la sua feroce determinazione,
      il suo unico vero sogno ,
      il suo amore più grande era ed è sempre stato il Milan
      e poter risorgere dalle ceneri con esso !
      GLIELO SI POTEVA
      LEGGERE IN FACCIA !!
      Quella di Donnarumma l'hai presente ?
      Ci leggi gli stessi sentimenti?
      SCUSE MAI PRODOTTE:
      E CMQ MAI ACCETTATE !
      FUORI DAI COGLIONI !
      Amen !

      Elimina
  12. Ciao Max1967, io non devo difendere nessuno, solamente che non condivido questo fare i fenomeni tipico dell'era social dove non si fa altro che criticare ossessivamente una persona pensando di essere simpatici, poi ognuno libero di dire e fare cio' che meglio crede e che lo rappresenta e per fortuna questo modo di dire e comportarsi non mi rappresenta.

    Questo modo di fare puntuale su un ragazzo italiano con potenziale di 19 anni non lo condivido, chiunque lo faccia ma amen.
    Abbiamo in rosa personaggi vergognosi che sono li nascosti come i vermi a rubare i soldi e si preferisce dare contro questo ragazzo, ah già guadagna 6 milioni bla bla bla bla...va bene pazienza.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  13. Marco Spinelli.Donnarumma e Belotti sono due vittime di Mihajlovic,sotto la guida di questo di questo allenatore sono parsi dei fenomeni passati sotto altre mani finora hanno dimostrato di essere solo dei modesti calciatori.

    RispondiElimina
  14. Marco Spinelli.Togli quella piattola di Suso a questa squadra e si vedrà un altro Milan in campo,mai visto tanta zavorra calcistica concentrata in un solo giocatore e gli imbecilli continuano ad incensare questo nanetto da giardino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà come mai 2 allenatori, nonn hanno mai rinunciato a lui...chissà ?!
      mentre immagino, che dobbiamo mettere, nel suo ruolo naturale, ma di cui siete convinti solo voi, il turco...

      che ancora nulla ha dimostrato, se non un carattere debilissimo , dovuto ai dubbi che lo tormentano , che oramai è palese, sulla sua dubbia sessualità .

      una mossa furbissima, quando sei sotto graticola

      Elimina
    2. Sai Marco Spinelli che i tuoi commenti sono assurdi sin dall'inizio, ovvero da quando ripeti il nome sotto il tuo nick? Cioè, io uno che fa questo non lo considero proprio degno di darmi dell'imbecille... Sarò strano io.

      ShevaSuso

      Elimina
  15. Stefano e Giustiziere...
    vi chiedo

    e credo di parlare x molti


    ma se Gattuso viene esonerato e arriva wenger o donadoni o chicchessia, a gennaio quando (incrocio le dita) interverranno sul mercato, (spero), rinforzando la squadra ...

    i giocatori che entreranno a milanello verso quale direzione tecnica andranno?!??!?

    verso Gattuso? non credo
    verso Donadoni? traghettatore non credo

    per l allenatore del prossimo anno?!??!

    non vi sembra, regnare un po troppa confusione?!?!
    e aggiugerei nuovamente!??!

    premetto che se io Fossi Conte, vado tutta la vita al Real, dove son sicuro qualcosa vinco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno di voi
      x fortuna
      è Conte...!
      Mi sfinisco nel caldeggiare auspicare
      il suo arrivo,
      xkè in base ad un intuito ke nella vita nn mi è mai mancato: saper giudicare soprattutto le caratteristiche essenziali di una persona riaffermo quanto sostengo da tanto tempo ,
      LUI È QUELLO GIUSTO !
      Di errori ne ho fatti,
      nei miei giudizi,
      ma rari e cmq di breve durata,
      ma nn questa volta !
      LUI È QUELLO GIUSTO!
      X Andarsene a due settimane dall'inizio
      del campionato sbattendo la porta di Casa Rube, ci vuole ben più di coraggio x farlo...
      Incoscienza pura,
      ci vuole,
      ed io di quest'ultima me ne intendo !
      Voi pensate ke con il Chelsea sia questione di soldi ?
      Solo di soldi ?
      Nn ci credo...
      è questione di saper imporre le proprie scelte saperle difendere ad oltranza in base
      ad un' Idea...la stessa x cui impose l'acquisto di Vidal alla dirigenza di una Rube ke era andata fortissima su Inler...
      la fine è nota !
      Anke Gattuso mi si dirà e dotato di questo tipo di testardaggine, ma nn è così,Ringhio purtroppo nn ha la stoffa di uno ke sappia reggere la pressione mediatica,
      ha paura e la esprime sentendosi una vittima sacrificale...
      La sua è certamente testardaggine, quella di Conte la definirei determinazione !
      La differenza ke passa fra Rino e Conte è la stessa fra un gatto selvatico e una tigre !

      Elimina
    2. In che senso Rivera non è stato il Capitano ? Ma scherziamo?
      BRN78

      Elimina
    3. Nn mi sono spiegato bene credo...certamente RIVERA lo è stato come ovviamente MALDINI...ma ritengo il punto più basso della ns Storia, quando in B ci siamo andati x demeriti sportivi...
      BARESI in B ci rimase nonostante le molte sirene x trascinarci poi a vincere la Champion al Camp Nou...
      Considero lui il capitano della rinascita, il primo interprete dell'epopea berlusconiana !
      Questo intendevo...

      Elimina
  16. Condivido tutto quello che dice Stefano, anche e soprattutto su Donnarumma... Le prese in giro dal punto di vista tecnico ci stanno, mentre sono esagerate e inappropriate quelle sul punto di vista personale e morale, sul quale a volte si va sul pesante davvero... E se a quanto ho capito Stefano ha lo stesso mio sogno, che dire... Speriamo

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti, Sulla questione Rino è chiaro che a nessuno viene in mente di metterlo sulla graticola tanto per farlo ma, oggettivamente, non si può non affermare che è affetto da una paura di fondo da cui deve affrancarsi. Non voglio ricordare ed evocare tecnici che hanno fatto la storia del Milan, ma è proprio su 2 cose determinati che secondo me manca: la mancanza di ecclettismo nelle scelte che derivano dalla principale mancanza, ovvero, la mancanza di capacità di agire sulla parte psicologica della squadra. Quindi deve convincersi, avere coraggio! Se è convinto lui lo trasmette a tutti, giocatori, tifosi ... Alla fine siamo tutti incazzati perché un derby perso così non si ricorda a memoria d'uomo, anche con Blissett siamo arrivati in porta contro le merde...voglio dire...Non era mai successo, questa la cosa che saltare il banco! Di Donnarumma dico solo che è ignorante, ma vero, questo non sa e non ci arriva neanche a sapere che gioca nel Milan, gli interessano solo i soldi. Se fosse intelligente avrebbe gestito tutto diversamente. Comunque ha il fisico a pera, tende ad ingrossarsi sul culo, un sacco di patate tendenzialmente, dopo i 25 non si alza più da terra, forse prima.
    Disattento al derby, disattento con la Juve....quando conta è disattento? ma va a cagher

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lo hai detto...e nn lo avevo messo a fuoco...
      È UN IGNORANTE!
      GRAZIE, io a pelle quelli della sua razza nn li sopporto !

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ciao Stefano tifoso non evoluto io non intendo innescare alcuna polemica, ma posso assicurarti che non sono su questo blog per fare il fenomeno, ne posso annoverarmi fra i leoni di tastiera, quindi la tua considerazione mi lascia molto perplesso. Semplicemente Esprimo le mie opinioni e le mie indignazioni su un personaggio che tu difendi non a ragion veduta. Bisogna avere rispetto delle opinioni degli altri senza però derubricarne l'intelligenza e catalogando lì con aggettivi poco Carini.
    Ha ragione Op49 a dire che il ragazzone è imperdonabile, non a dire che io in fondo fondo sono buono... tanto Donnarumma non andrà mai davanti un microfono a piangere e chiedere scusa...! Quello che forse a te non è stato molto chiaro e che il buon Donnarumma portò le mani davanti al cuore all'indirizzo dei tifosi, per poi combinare subito dopo tutto quello di cui abbiamo già abbondantemente parlato. ed è questo il motivo per cui io lo condanno senza appello, per averci tradito.. non per le sue papere. Qui non ci sono fenomeni o leoni da tastiera.... ti saluto cordialmente, sempre con rispetto perché ho visto che comunque sei una persona molto pacata.
    P.s. sono invece d'accordo con te se mi ammonisce per l'averlo a volte apostrofato pesantemente..... Ecco questa è una cosa sulla quale io dovrei regolarmi. Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no....
      Ogni insulto anke fiorito nn rende appieno l'idea del mio disprezzo...e poi Memento:
      Ki ti ha tradito una volta,
      lo farà ancora....

      Elimina
  20. ShevaSuso. Castillejo e Borini ali... Che dire, Rino... Speriamo bene. Io sono con te.

    RispondiElimina
  21. ma. Soprattutto perché il giocatore in attività dovrebbe andare alla Juve e poi perché la Juventus dovrebbe vendere Pjanic. Non capisco caro giusty

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti e in particolare a Stefano, che è sempre un piacere leggere. D'altra parte quando uno capisce di calcio la cosa diventa naturale... Caro Stefano, concordo con te su quasi tutta la linea. Lascerei perdere chi è riuscito a vedere responsabilità in Romagnoli per il gollonzo preso nel derby, col solo intento di assolvere Rodriguez, perché appunto è di calcio che stiamo parlando e al calcio vorrei rimanere.
    Il gol è per gran parte responsabilità del portiere, per carità, ma pur rispettando la posizione dei "puristi" OP e altri che ce l'hanno con lui anche per questioni di principio, io mi turo francamente il naso perché non conoscendo la realtà delle cose da dentro e giustificando (in parte) i comportamenti per via dell'età, mi accontenterei che ritornasse a fare il suo, invece francamente quest'anno troppi, troppi errori...
    Sullo sviluppo del gioco offensivo, davvero non ci sono più parole per commentare chi sostiene che opportuno togliere Suso (d'altra parte coloro che lo sostengono si rendono ridicoli da sé per mille altri commenti, non vorrei infierire), il nostro giocatore più tecnico e rapido per quella pippa oscena, davvero incredibile di Chalanoglu!
    Abbiamo un giocatore totalmente nullo da inizio campionato (e per buona parte dello scorso anno) e per alcuni qui sarebbe da lasciare in campo lui. Sempre più convinta che certi "tifosi" si meritino questo Milan mediocre, ahime..

    RispondiElimina
  23. Il presidente del club ha anche tracciato le linee di quello che sarà il Milan di domani. La prima buona notizia è che il marchio Milan, "tira" ancora nonostante le ultime stagioni poco esaltanti: "Noi oggi fatturiamo quello che fatturavamo nel 2003 - ha spiegato Scaroni -, quello dei ricavi è un tema vitale a cui dedichiamo tutta l'attenzione".

    5Coppe, più tutto il resto. con sacchi, capello, ancelotti, giocata una serie quasi innumerevole di partite tra le più belle e memorabili della storia del calcio.
    e oggi 2018 il Milan fattura come nel 2003.
    dov'è il Monzese? dove sei delinquente, DELINQUENTE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti gli accidenti ke giornalmente gli mando, spero sottoterra al più presto...quando crepa il rinco da Arcore spero ke come le mogli dei rajah indiani s'immoli sulla stessa pira !!!

      Elimina
  24. Dollarumma é solo un fantoccio nelle mani del pizzaiolo.
    Quando doveva rinnovare mai una volta ha detto che voleva rimanere.
    Questo se fa un annata buona chiede la luna.
    A livello di crescita a me pare fermo oltre i problemi nelle uscite ha la stessa reattività di un sacco di patate.
    Insomma se viene pagato da fenomeno deve fare il fenomeno pochi cazzi.

    RispondiElimina
  25. Buonasera.
    In ordine sparso:
    Scaroni "siamo fermi al fatturato del 2003"
    Cosa hai detto?
    2003 ????????
    Pensavo avessi sbagliato parlando del 2013...
    DUEMILATRE ????? AHAHAHAH.....fermi da QUINDICI ANNI e qualcuno parla ancora dei disastri (INESISTENTI PER IL MILAN) del cinese e sua dirigenza.

    Se dobbiamo continuare a parlare del passato il DISASTRO è restare fermi, il che significa ARRETRARE rispetto a tutti quelli (tanti) che crescono.
    In cima al mondo nel 2006 e fermi ECONOMICAMENTE....DISASTRO IMMANE....altro che cinese.
    L'investimento sul mercato di Fassone e Mirabelli (sul quale leggo cifre ridicole) al momento ha prodotto pochissime perdite patrimoniali per la cessione di Kalinic, ha valorizzato molte cessioni (Sosa, Lapadula, De Sciglio, etc.), HA ELIMINATO I PRESTITI SOSTITUENDOLI CON GIOCATORI A CONTRATTO E CON CARTELLINO POSSEDUTO DAL MILAN.

    Le perdite patrimoniali dei Robinho, Matri, L.Adriano, Bertolacci, Bacca anche in rapporto al loro contributo
    e solo per citare gli ultimi sono INCOMMENSURABILI se rapportate a quelle del Milan di Fassone.

    I disastri il cinese li ha fatti a se stesso....punto!

    Arrivati sesti come l'anno precedente...ahahah...come se le classifiche di due stagioni diverse spiegassero tutto.
    Inconcepibile!

    Si vorrebbe crocifiggere Rodriguez per un pallone perso sulla fascia a centrocampo...ahahahah succede decine e decine di volte IN OGNI PARTITA....ma non a lui....A TUTTI!!!

    E si vorrebbe minimizzare un errore marchiano del portiere che esce a raccogliere farfalle.
    Romagnoli su Vecino deve entrare con decisione ostruendo la linea del cross non prendendo solo posizione senza nemmeno abbozzare l'intervento.

    Musacchio scivola invece di saltare (sbaglia a scivolare ahahah ma non è in ritardo e forse anche saltando non sarebbe riuscito a deviare).

    Ma l'errore è all'80% del portiere.

    Caro amico OP,
    quel Milan che perse lo scudetto aveva ormai 2 fuoriclasse immensi (28 gol di Ibra), ma era nel complesso inferiore ai gobbi.
    A parte Thiago fai il confronto con il resto del reparto difensivo.
    Confronta il centrocampo (credo non ci sia confronto) e Pato? Quel Pato? Un Faraone appena arrivato.
    Conte fece storia con quella dichiarazione "se vogliono lo scudetto i milanisti dovranno sputare sangue"....ma la sua squadra aveva
    Buffon
    Bonucci
    Chiellini
    Barzagli
    Pirlo
    Marchisio
    Vidal
    Vucinic
    etc.
    Piuttosto il miracolo fu uno scarso Nocerino e Robinho già in precoce fase calante.
    A Catania ci fu annullato un gol regolare oltre al gol EVIDENTE di Muntari nello scontro diretto....e sil 2-0 addio gobbi....altro che compensazione con quello che venne tolto a Matri.

    Conte fu un grandissimo motivatore dai gobbi....molto meno negli ultimi anni.

    Ma Conte adesso non può arrivare ed io sto ancora ai 39 punti di Gattuso nel girone di ritorno dell'anno scorso.

    I giocatori al Milan HANNO PAURA DA ANNI non da quando c'è Gattuso.
    Ricordo Milan-Juve a S.Siro con Inzaghi quando superammo la metà campo in pochissime occasioni....modulo 1-10.

    Ci vorrà tempo per chiunque...Anche per Conte...ed altri campioni in squadra...nel tempo...per rivedere il Milan competere con le solite due a strisce verticali.

    Se si ritarda ancora l'accesso alla Champions potremmo non vederlo ancora per molti anni perché gli altri non stanno fermi....come NOI DAL 2003.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vorrebbe crocifiggere Rodriguez per un pallone perso sulla fascia a centrocampo...ahahahah succede decine e decine di volte IN OGNI PARTITA....ma non a lui....A TUTTI!!!

      peccato che ci è costato un derby e 2 punti.

      ma vabbe'

      I giocatori al Milan HANNO PAURA DA ANNI non da quando c'è Gattuso.
      Ricordo Milan-Juve a S.Siro con Inzaghi quando superammo la metà campo in pochissime occasioni....modulo 1-10.

      finale coppa italia anno scorso

      4 a zero x la yuve umiliati non l abbiamo mai vista .. quando la yuve ha detto mettiamo dalla "folle" alla "seconda" siamo finiti su chi l ha visto...

      il pareggio con il benevento con palla sparacchiata in tribuna x buoni 20 min nel finale, costretti nella nostra area, ERA CORAGGIO ?!?!


      devo continuare?!!?!

      Elimina
    2. Siamo ancora fermi a "Io do la colpa ai giocatori della gestione che mi sta sul cazzo...e difendo quelli della gestione che mi piace"....No comment..

      Elimina
  26. Intanto continua a farti i cazzi tuoi e non riportare i miei commenti col copia/incolla.

    Ci è costato due punti un paio di palle! I due punti sono in GRANDISSIMA parte responsabilità di Donnarumma.

    La palla a fine partita quando si sta vincendo LA SPARACCHIA se è il caso CHIUNQUE.
    Poi non ho scritto (ma bisogna saper leggere) che il Milan di Gattuso non ha paura...ho scritto che il Milan HA PAURA DA ANNI!!!.....E CONFERMO!

    Nella finale di coppa la differenza l'ha fatta ANCORA PAPERUMMA non Gattuso.

    Ma che vuoi continuare...nasconditi cge è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...I giocatori al Milan HANNO PAURA DA ANNI non da quando c'è Gattuso.."

      ci sei o TI FAI????

      L hai scritto tu

      ahahhahahaha

      Elimina
  27. Basta Cinesi per favore!
    Anch'io non amo Gattuso allenatore ma secondo me pecca di esperienza ...... tra qualche anno può essere un buon allenatore, secondo me.
    Detto questo io sono di quelli che, a parte rari casi, (non è questo il caso) non vede mai di buon occhio il cambio di allenatore specie a ottobre.
    sto ancora male per il derby perso domenica ma stiamo con i piedi per terra e non facciamoci condizionare da tre giornalai.... fino al 92' eravamo pari e ci avremmo messo tutti la firma per chiudere cosi. si poteva fare di più ? Certo! Le merde sono più forti di noi? certo!
    IO mi arrabbio di più per i punti persi con le cosiddette piccole non certo perché perdo a Torino o a Napoli...... certo girano le scatole ma lo accetto ......non vincere a empoli mi fa andare su tutte le furie questo si.
    Avanti con Gattuso! (per forza e un po anche per amore).

    RispondiElimina
  28. Mercato a debito.....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah......lui conosce un mercato di acquisto a credito per chi compra...ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo gli frega ai 2 scarti sfinteristi, li hanno sfanculati x manifesta incapacità

      ahahahahah

      Elimina
  29. Basta cinesi e basta monzesi....soprattutto i secondi per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi da te citati, carissimo, voglio poterli dimenticare in fretta...i secondi voglio vederli schiattare dopo averli maledetti x l'eternità!

      Elimina
  30. Gattuso manca di esperienza nasone è giovane ma cosa cavolo dobbiamo aspettare una decina di anni ancora mi pare che abbiamo gia pagato dazio aspettando una decina di anni che il duo schifoso levasse il disturbo,nasone è un bidone tanto quanto il fratello ha solo avuto un anno fortunato Gattuso mi pare un ottenebrato al quale non si puo chiedere di più quindi Elliot Leonardo Maldini e Kaka provvedere in merito grazie

    RispondiElimina
  31. Cinesi e non cinesi,americani e non,poi chissà con quale altra proprietà,i destini di quesa povera squadra di certo non vengono cambiati continuando a ragionare ed agire senza senso con una campagna acquisti sbagliata e di poca qualità Nell'ultima conferenza stampa,Gattuso è stata allucinante negando spudoratamente di non avere giocato per il pareggio, quando negli ultmi minuti ha cercato esclusivamente il solo possesso palla,con Cutrone, assai limitato in fatto di palleggio, di tecnica e di velocità, a giocare all'ala, una cosa indigeribile,e l'infame cambio,a 2 minuti dal termine,tra Calabria e Abate,che ha avuto il solo scopo di una perdita di tempo e basta,consentendo all'Inter,incapace di palleggiare e di fraseggiare contro qualunque squadra della nostra serie A,contro di noi a darci lezione di possesso palla,con Candreva che sembrava un satanasso(un giocatore che indovina ormai due sole partite all'anno:contro di noi!) e addirittura subire il pressing ed il ritmo di un giocatore decotto come B. Valero,che ha fatto quello he ha voluto.
    Il buonismo di Gattuso nei confronti dei suoi giocatori non è più accettabile: sembra la longa manus di un Pontefice che distribuisce sorrisi e benedizioni a tutti, belli e brutti, senza mettere a posto e correggere, con il materiale che a disposizione, quello che ormai è di un'evidenza solare:
    - Non portare il pressing alto e schiacciarsi puntualmente sulla propria linea dell'area di rigore ha senso, anche se risulta un atteggiamento anacronistico che nemmeno una provinciale fa più giocandosela a tutto campo se tu hai dei formidabili contropiedisti,gente di gamba che riesce a fare 60-70 metri con una rapidità di esecuzione pazzesca e con una punta anch'essa velocissima e pronta a raccogliere l'assist vincente. Invece noi cosa facciamo?Ci facciamo soffocare da chiunque, finchè durano le forze degli avversari e non facciamo altro che fraseggiare in difesa,in un modo pericolosissimo avendo addosso l'intera squadra avversaria che cerca di non farci superare la metà campo(l'Olimpiakos per 70 minuti ci ha melinati in lungo ed in largo e la palla non riuscivamo a strappargliela sebbene avessero in squadra dei vegliardi,dei lentoni) Poi, una volta superato a fatica il loro sbarramento a centrocampo,la palla capita nei piedi di Bonaventura,di Suso o di Chala, nessuno dei 3 veloce e nessuno dei tre con il cambio di passo, con l'ulteriore inconveniente di aver sulle ali dei piedi invertiti che portano matematicamente a non avere un cross dal fondo nemmeno a pagarlo,vivendo di spunti per vie centrali,con una lentezza tale che consente agli avversari di raccogliersi e di rientrare con calma;
    - Kessiè, stasera Traorè / Bakayoko,vorrebbero fae gli incursori centrali partendo palla al piede senza senso e senza un acume tattico, con la tragica conseguenza di aprire dei varchi, quando perdono palla, ai loro contropiedi;
    - Il credo dogmatico ( 4-3-3)con gli esterni alti a piedi invertiti fa a cazzotti con il credo di Leonardo, con il suo famigerato 4-2 e fantasia o avventura, con la squadra perennemente spaccata in 2 tronconi e l'intero centrocampo nelle mani di Ambrosini e Pirlo,decotti quasi subito in quanto dovevano coprire una voragine dopo l'altra che si apriva davanti a loro ( Di queste due mentalità, a mio avviso inconciliabili, cosa può nascere di utile e di buono per noi? Tra uno che , comunque con tutti i suoi limiti e le sue idee poco pratiche , se la giocava sempre con grande coraggio (Leonardo) ed uno che riesce a trasforamare l'Interdi turno, ma anche altre squadre contro cui abbiamo giocato , in corazzat tipo Barcellona( Gattuso) non ci può essere conciliazione tattica:c'è separazione,punto e basta;

    RispondiElimina
  32. - Non risucendo a vendere Donnarumma quest'estate , ora abbiamo in porta un pericolo pubblico di nome Donnarumma, ad evocare il fantasma di un altro colossale paerone di nome Dida, con Ancelotti che in 5 anni non risucì a sostituirlo se non dopo lo scipero di tutti , per Kakac addirittura. Ora siamo alle solite,con unortiere che è stato mediaticamente portato agli altari quando gli manca la cosa più importante per un portiere: le uscite aeree ed il paizzamento gusto tra i pali. Ora come ora non è una rirsama un problema , con un vantaggio, però , rispetto ai tempi di Dida: che abbiamo un portiere serio che riscld la panchina, un'altra assurdità;
    - Infine stasera, per riscattare il derby, ina partita delicatissima, soprattutto in termini psicologici, ci affidiamo sulle fasce a Borini e Castello, due giocatori limitati sia fisicamente che tecnicamente, con l'incapacità di vedere il gioco e aiutare Hyguain, il quale a fine anno dice basta e ci saluta! A centrocampo , peggio che andare di notte conle chiavi del gioco nelle mani di Bonaventura,il perdigiorno ed il perditempo per eccellenza di Baka, il nuovo Traorè! Auguri, Rino te lo sei proprio cercato questo esonero!

    RispondiElimina
  33. C.V.D. ( Come Volevasi dimostrare). E domenica sotto con la Sampdoria dove Giampaolo ci melinera forse peggio di quanto fatto stasera con il Betis.Non c'è fine a questo precipizio, dove anche Leonardo e Maldini devono rispondere di un mercato non pervenuto con la scelta di giocatori poco fisici e poco portati al combattimento.

    RispondiElimina
  34. Il problema nn e che Gattuso se ne va .il problema è che da 8 anni che compriamo un giocatore peggio dell'altro ed è un'impresa fornare una rosa forte ti ritrovi o a cambiare tanto ed è difficile con tanti nuovi o cambiare poco e nn basta

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari