Ops

// 23 commenti
Spiace.

23 commenti:

  1. Mapei campo di patate assurdo. Vai di mapelastic

    RispondiElimina
  2. Tripletta di Silva, temo ci sarà da mangiarsi abbondantemente le mani.
    Hanno faticato tutte, portandola a casa Inter a parte, nessuna mi ha impressionato e soprattutto la Juve di ieri con una squadra con un po'di garra non avrebbe mai vinto, mi sembrano un cantiere.

    RispondiElimina
  3. Se c'era uno da tenere era proprio Silva, strapagato, giovane, e con delle qualità da far emergere, mi sorprende che non abbiano avuto lungimiranza nel dargli la chance di "farsi le ossa magari in prestito

    RispondiElimina
  4. Certo...se i gol in Spagna li fa bacca o CR7 sono tutti gol buoni per valutare le capacità realizzative, se nello stesso campionato li fa Silva....eeeehhhh ma con chi ha segnato?

    Silva al Milan lo ha rovinato Montella facendogli perdere entusiasmo e sicurezza...prima con un modulo di gioco di merda, poi ponendolo come terza scelta.

    RispondiElimina
  5. Voto positivo per il lavoro fatto da Leo e Paolo.
    Ma 2 punte,2, per campionato, coppa italia,europa league...
    pochine mi pare .
    Forse faremo qualcosa a gennaio?
    Quarto posto.
    Dobbiamo fare di tutto per il quarto posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "primavera"offre qualche punta interessante?...perchè a sto punto conviene lasciar perdere qualche competizione "accessoria"e concentrarsi solo sul campionato

      Elimina
  6. Andrè Silva è giovane, immaturo e forse si sarebbe dovuto aspettare, certo, con Montella in panca, e poi Gattuso, meglio averlo mandato altrove...nel frattempo il ns terzino croato, ha problemi di cuore, io problemi di bile, fegato, e milza...Asamoah oggi il migliore delle merde...
    Ah Mirabelli, xkè sei tu Mirabelli ?...

    RispondiElimina
  7. mi dispiace che abbia persp linternazionale ohhh come mi dispiace

    RispondiElimina
  8. Ciao OP.
    Da quel che ho letto Asamoah male nel primo tempo.
    I gol poi sono tutti difficili quando affronti professionisti. Silva con noi aveva iniziato bene segnando in coppa e con 3 gol a Vienna.
    Poteva avere più spazio e probabilmente avrebbe ripagato. Ha sempre segnato in nazionale maggiore come in Champions col Porto.
    Secondo me errore grave la sua gestione e la sua cessione.

    Oggi ho parlato di Bellanova solo in risposta a chi se lo sarebbe accollato come titolare a patto di poter arrivare a Daxler.
    Bellanova al momento è secondo me IMPROPONIBILE in prima squadra.

    Poi sempre detto di Dalbert. Al suo confronto Strinic diventa Cabrini

    RispondiElimina
  9. Parlare di mercato di gennaio fin dal giorno dopo la chiusura di quello estivo è sintomo di grande sfiducia nell'opera della società. Hanno commesso 2 enormi errori e vado oltre l'aver svenduto. Ripeto (ed ho iniziato a dirlo gg prima la chiusura del mercato) le operazioni Locatelli e Silva le ha cannate entrambe... Primo doveva tenerli considerando che in quei reparti la coperta è cortissima, secondo se proprio dovevi sbatterli fuori da Milanello DOVEVI darli in prestito secco oppure dicevi garantirti una recompera... E ma loro sono Leo e Paolo quindi non posso e essere criticati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sintomo che ieri non abbiamo giocato e non c'è un cazzo a cui pensare. Ora il campo, a novembre ne parliamo.

      Elimina
    2. Si? Se ieri invece giocavamo la rosa era numericamente congrua? Che discorso è?

      Elimina
    3. Se ieri giocavamo stavi commentando la partita, non pensavi al numericamente. Anche perché tutte queste parole senza aver visto la squadra e la quadra, sono solo congetture. Se la rosa basta o meno, dipende da tanti fattori, solo il tempo ci dirà se le cose andranno per il verso giusto.

      Elimina
  10. Andre Silva calcisticamente non si discute. Purtroppo la nostra manovra e il nostro assetto penalizzano un certo tipo di attaccanti. Il ragazzo ha pagato questo e il fatto di essere sicuramente acerbo dal punto di vista caratteriale (vero tallone d'achille).

    Ripeto, ha tutto quello che serve per diventare un attaccante top a livello mondiale. Lo diventerà se e solo se farà quel salto di qualità a livello mentale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche ai mondiali ha fatto pena, però

      Elimina
    2. Ci sta. Ma dobbiamo considerare che si è presentato alla kermesse più importante dell'anno (e della sua carriera fino ad oggi) dopo una stagione in cui è stato relegato a fare la 3° scelta dietro a Cutrone e Kalinic. Perdi autostima, fiducia, misure, ritmo. Se non hai carattere e determinazione sufficienti, fai fatica.

      Elimina
  11. Tra i bocciati del mercato estivo 2018 di Michele Criscitiello c'è anche Riccardo Montolivo: "Nella vita i soldi sono, quasi, tutto ma la dignità viene prima di ogni cosa. Leggere sopra il giudizio su Marchisio e cambiare anche le virgole per Montolivo. Lo scorso anno gli hanno tolto la fascia, quest'anno il posto e quasi l'armadietto a Milanello. Va bene che guadagni 3,5 milioni di euro a stagione. Va bene che il contratto non te lo sei fatto da solo (ma neanche chi c'è ora al Milan) ma se non rientri più nei piani di società e staff tecnico tanto vale trattare sulla buonuscita e salutare tutti. Nello spogliatoio è l'unico corpo estraneo. Ha deciso di smettere in anticipo. Non è mai stato un fenomeno ma, sicuramente, avrebbe dovuto togliere il disturbo in questa sessione di mercato".


    Straquoto, ennesima dimostrazione che ha usurpato la fascia di capitano.

    RispondiElimina
  12. Su Andrè Silva come ho già scritto il prestito era l'unica soluzione per non bruciarlo.
    É stato sbagliato l'acquisto, o ci credi o non ci credi lasciarlo marcire in panchina non ha senso.
    Poi sul fatto di mettere recompra son d'accordissimo.

    RispondiElimina
  13. Per me Silva non è da campionato italiano. Ha fatto 3 gol, ma li avete visti i gol che ha fatto? Fanno statistica, ma non fanno il giocatore.

    RispondiElimina
  14. Al mondiale Silva ha fatto pena? Prima di poter far pena bisognerebbe giocare.
    Se guardiamo la qualità delle reti una tra le più difficili e belle è stata quella cge ha siglato a Genova.
    Io dico che se hai un giocatore così (se già lo hai) te lo tieni invece di darlo solo per risparmiare l'ingaggio (che comunque non è da top).
    Vedremo quanto ci mancherà in stagione un'altra alternativa ad Higuain....nella speranza che Cutrone si confermi.

    RispondiElimina
  15. A quale squadra italiana potrebbe corrispondere il Rayo Vallecano?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari