Riposo

// 65 commenti
Prime due partite della Serie A piuttosto fantasiose.
E poi ha pure segnato quello lì...

65 commenti:

  1. Primo!

    Sorprendente come sia bastato Ancelotti a rinforzare il Napoli, o è ancora merito di Sarri? Juventus come al solito al 93', davvero non se ne può più del culo di quelli lì.

    Piuttosto abbiamo brutte notizie in casa, Strinic con problemi al cuore che nessuno sa se, come e quando si risolveranno, potrebbe anche terminare la carriera qui. Meno male che hanno preso Laxalt, ma dispiace comunque perché Strinic era un buon terzino e ci avrebbe fatto comodo, auguri a lui.

    RispondiElimina
  2. A questo punto Rodríguez non verrà ceduto.

    RispondiElimina
  3. Come al solito, la Juventus sempre di culo mentre a noi tanta sfiga prima ancora di cominciare, vedasi Conti l'anno scorso, con anche la prima giornata rinviata così giocheremo in casa del Napoli senza Chalanoglu. Che palle.

    RispondiElimina
  4. Nessun terzino verrà ceduto. Di fatto ne abbiamo 4 su cui contare. Anche Conti infatti è in punto di domanda. Dopo 2 interventi allo stesso crociato le possibilità di un pieno recupero non sono affatto certe come sanno bene a Milanello. Quindi ci si cautela.

    RispondiElimina
  5. Odio i gobbi più di ogni altra cosa, poi il goal lo fa quel faccia mi m... di Bermardeschi !!!! Che schifo. Iniziare a teorici +3 pt ed andare a Napoli od andarci a zero punti non è stessa cosa ... il ponte ci ha fregato.
    Sul ponte poi c’erano ragazzi francesi, sardi, romani, toscani e di lì ci passano tutti, io negli ultimi mesi 6 volte, quindi o sospendo d tutti o per nessuno ... mica era venuta giù la Lanterna ... comunque abbiamo una settimana per mettere Bakayoko nel motore ... PS SMS 0 punti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quest'anno cominciamo ad handicap con giocatori infortunati ancor prima di partire e con la sfiga di far scontare la squalifica a Chala giusto in casa del Napoli..speriamo bene..
      Coi gobbi sai che non puoi mollare finché l'arbitro non fischia la fine, le partite con loro non vincenti hanno sempre extra time..

      Elimina
  6. Comunque io non ho mai visto uno che da domani può guadagnare 5/6 milioni non forzare la cessione e la società annuncia un eventuale rinnovo a 3....(il resto lo darà in nero???).Scusate la mia ignoranza in materia ma qualcuno più preparato potrebbe spiegare?
    E se il problema Strinic lo sapevano da qualche giorno?? E non hanno potuto vendere il bradipo RR?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io intanto lo scambio draxler-rodriguez lo faccio a prescidere.. preferisco stringere i denti dietro adattando eventualmente Calabria per dare il cambio a Laxalt e sistemare davanti dove siamo in grande difficoltà

      Elimina
    2. Si e quando lo fai? Bisogna aspettare minimo Gennaio, e penso che una squadra come il PSG non aspetta RR ma vira su altri obiettivi

      Elimina
    3. Intendevo in risposta a steaua che spero che l’eventuale scambio non sia stato bloccato per Strinic. Per il resto certo ormai è tardi.

      Elimina
    4. Ah ok scusa ho interpretato male

      Elimina
    5. Certo che hai interpretato male, sei un rotto in culo che non capisce un cazzo di calcio

      Elimina
    6. Grande Tyler,
      hai tutta la mia stima e simpatia!

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Bernardeschi Desciglio Cancelo che sembravano 3 fondisti da atletica leggera paiono Schwarzy Ventura e Wheaters in Predator...e guardate il Bernardo com'è aggressivo, è entrato in un campo di calcio ma potevano liberarlo nella gabbia dei leoni che per lui era uguale

    RispondiElimina
  8. E le visite mediche a Milanello ? Nn sarebbe ora di fare tabula rasa, e cambiare tutti ?

    RispondiElimina
  9. Spiace x il calciatore ovviamente! Ma sono stato molto scettico sull'ultima operazione mirabelliana...io avrei preso Asamoah di corsa!
    Resta da capire come una quasi riserva della Samp possa essere titolare al Milan...era da gennaio, ke nn entrava in campo Mondiali a parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Fatto tragico è che rimane una delle mosse meno peggiori di Mirabelli se ci pensi....

      Elimina
  10. Che non fosse un top era evidente, però spiace per il calciatore che non ha neanche avuto possibilità di giocarsela..

    RispondiElimina
  11. ma io ragazzi per avere draxler avrei giocato con bellanova terzino e sticazzi

    RispondiElimina
  12. Se vogliamo parlare delle prestazioni di Strinic ai mondiali, apriamo un thread.
    Io ho visto uno tranquillo, attento in difesa e poco orientato al galoppo.
    Praticamente, una versione narcotizzata di Rodriguez.
    Ovvio che magari il suo CT può avergli chiesto attenzione in copertura, ma l'attitudine alla ripartenza fulminea in quell'uomo io non l'ho nemmeno annusata.
    Booh

    RispondiElimina
  13. E con Bellanova terzino ti saresti divertito molto.
    Io invece un giocatore così acerbo (Bellanova) no lo vorrei vedere in campo nemmeno se come contropartita dovesse arrivare Messi...altro che Draxler.

    Vincere al 93'...
    Per novantatre minuti nin riesci ad avere ragione del Chievo. A quel punto basta una punizione, un fallo laterale per portare a conclusione la partita...e sarebbero volati due punti.
    Insomma, sono nettamente superiori al Chievo ma per portare a casa i 3 punti hanno avuto bisogno dell'ultima azione.
    Questo è il calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Bella nova concordo...bruciarlo a 18 anni perché non hai terzini sinistri sarebbe una follia che si ritorcerebbe contro di lui e contro la società. Per quest'anno teniamoci RR, sperando che migliori e facciamo giocare a Bellanova solo i primi scampoli di partite in serie A

      Elimina
  14. Non lo so.... Sento il sapore dell'incompiutezza. . Avrei voluto ma.... E poi quella carica tipica di Leo... Sempre todo bom todo ben.... E ottimismo sempre per forza.. 'ndom a et.... Intanto è Arrivata Lubina a la mallorquina..' ndom a et pure questa... A presto

    RispondiElimina
  15. Adesso ci sono le nuove leve del blog, la parodia di canedariporto e uno che si chiama stronzen,che è andato avanti 1 mese a non scrivere nulla di costruttivo se non puttanate.L idiozia sia nello scrivere che nei nomi li identifica pienamente. I multinick! Che blog di merda è diventato, tenetevelo

    RispondiElimina
  16. Esatto ....e a loro va sempre bene.
    Come disse Rivera: il pallone è rotondo e rotola sempre dalla stessa parte..sighh.
    A proposito per gli amanti della storia del Milan.
    Ho saputo in ritardo della morte di un mio concittadino che fece parte della mitica formazione del 1963 in quel di Wembley...
    Trebbi Mario valido terzino sinistro che onorò la nostra maglia per 8 anni dal 58 al 66..
    122 le presenze con noi e 2 campionati vinti nel 59 e nel 62.
    Fu compagno di squadra di Maldini Cesare,Gianni Rivera,Giovanni Trapattoni,Josè Altafini,Dino Sani....
    mitici che non ho potuto godere con i miei occhi ma ammirati in tanti filmati d'epoca.
    Facile incontrarlo in Piazza Petazzi a Sesto e sempre disposto a fare 2 chiacchere sul mai dimenticato Milan..
    Onore.

    RispondiElimina
  17. Blog di merda.... Il blog lo fanno i blogger.... Per cui? Le presenze critiche son così sottili e volatili? Pressione dai digitanti? Ripeto l'ossimoro .. Quel che è, è ....

    RispondiElimina
  18. X OP, grazie!!ti saluto e abbraccio, ricambio con affetto!!

    RispondiElimina
  19. sconx i media fanno danni come la grandine

    strinic ai mondiali è stato una comica
    spiace umanamente e sportivamente per la sfiga
    da dire che mirabelli otlre ad eseree un autentico idiota èporta pure sfiga
    scegli reina e bam inchiesta
    sceglie qs , bam cuore

    va beh


    non vedo perche' si debba palare di bellanova, uno dei talenti italiani giovani interessanti che deve fare il suo percorso come plizzari
    esultarlo o denigrarlo come fa qua qualcuno ed è la seonda volta e' da gibboni

    marcellina

    RispondiElimina
  20. Ma gli svincolati Yaya Toure' e Maher fano cosi schifo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Maher se ne parlava bene qualche anno fa..per finire svincolato si sara perso

      Elimina
  21. Alberto Aquilani, ex centrocampista del Milan attualmente svincolato, ha parlato del Milan, di Bonucci e della sua esperienza in rossonero ai microfoni della Gazzetta dello Sport:"Sicuramente qualcosa cambierà, hanno preso Higuain, un grandissimo. Ma secondo me restano un gradino sotto a Juve, Inter, Napoli e Roma. Bonucci alla Juve? Sono rimasto stupito. La decisione di Leo è stata coraggiosa. Probabilmente la Juve ha ritenuto Caldara non pronto. Esperienza in rossonero? Dovevo fare 25 presenze per far scattare l’obbligo di riscatto dal Liverpool. A dicembre ero già a 18 e mancavano 6 mesi. A gennaio però mi sono infortunato, sono stato fermo 3 mesi e quando sono rientrato Galliani mi disse che preferiva non scattasse l’obbligo. Voleva farmi tornare in Inghilterra e trattarmi in seguito. Così il Liverpool si è sentito preso in giro dal Milan e ha preferito trattare con altre squadre“.


    Ahahahah Galliani sempre avanti..

    RispondiElimina
  22. Altro mezzo giocatore... Stavolta per me il paranza mossa giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la cosa che mi fa ridere é che gobbani pensava di trollare quelli del liverpool che lo hanno mandato a quel paese

      Elimina
    2. Detesto Galliani, ma il liverecc..... Forse di più... Poi gli abbiam ciulato quel campione di suso..... Ehm... C'avessimo fatto almeno due eurini....))))

      Elimina
  23. Hicks e Cane, ma ora che è finito tutto, mi potreste spiegare la storia della fideiussione sotto le lenti, a loro volta sotto le lenti, perché marotta rischiava il posto se fosse saltato l'affare bonucci-caldara-higuain? Credo sia uno snodo cruciale del nostro mercato, ancora non del tutto chiaro... Ora i ladri fanno finta che bonucci gli serve per la Champions, ma c'è stato sotto qualcosa? Grazie

    RispondiElimina
  24. Sto guardando la Roma.
    Ieri sera ho visto il Napoli.
    O saremo perfetti...e qualcuno davanti stecca...o credo potremo giocarcela solo con la Lazio per il quinto posto.
    Centrocampo e panchina delle prime 4...decisamente superiore a noi.
    Se penso che la Roma oggi non sta utilizzando Nzonzi Pellegrini Cristante....
    Speriamo bene.

    Marcellina hai visto il Napoli?!
    Magari mi farà cambiare idea...ma Hamsik in quel ruolo mi sembra una forzatura di Carletto.
    Vedo meglio Diawara.

    Per noi mi viene da dire che RR non è potuto uscire x il caso Strinic...ed ecco Laxalt.

    Certo...un pò di culo mai...

    RispondiElimina
  25. Critica è tornata nell'abulica siesta pre partite.... Con nostalgia ammetto la fine del refresh... Cosi è la vita

    RispondiElimina
  26. Incompiuti
    Sorrisi di circostanza
    Forse c'è la faremo
    Mha
    Speriamo di divertirci
    In culo ai cugini
    Bonucci ti perdi gonzalo
    E via dicendo.... Aspettando Napoli... Ancora mha....
    Mi guarderò la Dea.... In attesa... Di.... Speriamo di soffrire di meno.... E giusto due aforismi:
    “Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno.”
    “Ogni alba ha i suoi dubbi.”
    “Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre sicurissimi, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto per curiosità, lo stile narrativo è preso a piene mani non da cdr, a cui porgo saluti ringraziamenti e stima, ma da Arto Paasilinna .... Enorme narratore .... Di cui vi consiglio l'anno della lepre.. Inno alla libertà....

      Elimina
  27. Ammazza che mortorio... Finiti i tempi d'oro

    RispondiElimina
  28. Quanti carati? Lussureggiavano come i tetti di Bangkok? O era placcato? Insomma questo passa il convento...magari eviti di spammare :))))

    RispondiElimina
  29. Visto Toro Roma. Un toro interessante la Roma non mi ha stupito sinceramente a differenza di quanto leggo sopra. Penso ad una vittoria immeritata ottenuta grazie al gesto tecnico di un giocatore che finalmente quest anno avremo anche noi... Per il resto ho visto l entusiasmo di Kluviert.. dietro ed in mezzo belli addormentati..

    RispondiElimina
  30. Concordo!! La differenza in campo la fanno i campioni. E Dzeko lo è come Higuain

    RispondiElimina
  31. effettivamente... adesso potete spiegarci la fideiussione di Bonnie, il black che cola, etc.?

    RispondiElimina
  32. Andrè Silva doppietta al debutto 😂😂😂

    RispondiElimina
  33. milanista mi hai anticipato di un soffio, due nel primo tempo. 31 e 46 minuto

    RispondiElimina
  34. Dovevano convincerlo a restare.La fretta di far piazza pulita ( ma 'de che...?) non è cosa saggia, quindi occhio ai raffreddori di Higua....altro che caxxi !

    RispondiElimina
  35. No no ma è meglio mandarlo via.... Tanto abbiamo borini

    RispondiElimina
  36. Tripletta fuori casa.
    Raghi il problema é che a fare la terza scelta lo bruciavi. Poi concordo con voi che due punte di ruolo sono poche

    RispondiElimina
  37. Rcoddue... lasciamo perdere!
    E poi devo leggere anche le minkiate!
    Vabbè, Forza Milan comunque..

    RispondiElimina
  38. Sarà forse un rimpianto, a me piaceva ma temo che i rapporti con Gattuso fossero compromessi.
    E non so quanto si annusino Mendes -che aveva intortato Geppetto e Mastro Ciliegia alla grande, ammettiamolo- e Leonardo.
    D'altra parte l'anno scorso ha fatto triplette e doppiette con squadre infime nei preliminari di EL.
    Il Rayo è più o meno lì, specie alla prima giornata.
    Troppo presto per i rimpianti e gli entusiasmi, altrimenti la SPAL potrebbe candidarsi a un piazzamento Coppa..

    RispondiElimina
  39. 5 minuti dai pistrellari dai

    RispondiElimina
  40. Ah certo poi qui c'era gente che lo chiamava andrépippa o silvapippa o altre MINCHIATE del genere perché non si era abituato al CALCIO ITALIANO DEL CAZZO. Alla fine non giocava mai per colpa di due stronzi in panchina che gli preferivano un coglione inutile trentenne o un diciannovenne che adesso sembra essersi già sgonfiato. Lo si doveva semplicemente far giocare, giustamente alla fine si era rotto i coglioni di fare la riserva che non giocava mai e adesso il Siviglia si sfregherà le mani di riscattarlo l'anno prossimo allo stesso costo che abbiamo pagato noi due anni prima. Altra gallata alla Aubameyang sostanzialmente perché in italia ci sono troppe teste di cazzo.

    RispondiElimina
  41. Quando per un qualsiasi problema contro squadre del calibro del Chievo (= Rayo?) giocherà Cutrone, mi direte se tenerlo era meglio..
    Ci sono tanti Rayo nel campionato ed in EL....
    Nessuno sta dicendo che hanno sfanculato Maradona.
    Notte ai soliti....

    RispondiElimina
  42. Gattuso e Silva non si sono mai presi, giusto darlo In prestito ma se metti il diritto di riscatto devi infilarci pure la recompera, anche a 50ml,se no sei un pirla

    RispondiElimina
  43. No way. . No future.... Only pains.... Puffff

    RispondiElimina
  44. Silva tripletta, Leonardo rischia di non mangiare il panettone :-O

    RispondiElimina
  45. Buona notte, meglio andare a dormire
    :-P

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari