Menage a trois

// 85 commenti
Si vocifera di un incontro tra il non-del-tutto-presidente, l'AD ex dimissionario e l'ex amico di Acciuga per delineare il futuro del Milan.
In onore di Cesare Maldini avrebbero dovuto farlo almeno all'Assassino, soprattutto perché la specialità è il bollito e loro tre vi rientrano completamente.

85 commenti:

  1. Dei tre commensali l'unico che capisce di calcio è Sacchi, avranno sicuramente sbagliato la diagnosi e la cura.
    Nano e fester alla Baggina, incompetenti e rincoglioniti.

    RispondiElimina
  2. Ragazzi sono proprio bolliti bisogna cambiare proprieta' servono nuove energie organizzazione e soldi l'era SB e' agli sgoccioli prima esce di scena meglio e' per tutti.

    Franco Ordine

    RispondiElimina
  3. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Segnatevelo.

    RispondiElimina
  4. Riportare Paolo Maldini al Milan NE ABBIAMO BISOGNO!!!!!!!!!ONESTÀ, SIGNORILITÀ E SOPRATTUTTO COMPETENZA CALCISTICA MASSIMA!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  5. Al massimo era un manage a troie...

    RispondiElimina
  6. Non so se è più ridicolo Berlusconi che propone broccolo e L'Italmerda o svaccani che tira la volata all'ennesimo dinosauro, tra l'altro gobbo, perché non sa un cazzo di calcio

    RispondiElimina
  7. Sembra che per la partita con i gobbi, debba partire dall'inizio titolare Balotelli.............................
    Sinisa se ti mandano via, te la sei cercata!
    Metti in campo un prestito del Liverpool e mi tieni fuori Luis Adriano, giocatore di proprietà?
    Sempre peggio!
    Siamo in mano ai due farabutti e a Raiola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahahahahahahahahahha!
      Super raglio Balotelli, avete rotto i coglioni.
      Stadio deserto.

      Elimina
    2. Eccerto, è proprio questa la decisione che l'ha condannato...

      Elimina
  8. Dai che arriva broccoli&faggioli.... Sempre più giù.... Six feet under....

    RispondiElimina
  9. La juve verrà direttamente con la bitumatrice.
    Vedrai che asfaltatura!

    RispondiElimina
  10. x Mastroyoda. se avesse ragione Critica? per quel che ricordo restano oscuri i termini, i tempi, le cause dell'esclusione di Lopez. eppure come già in altre occasioni si avvertiva che erano in gioco forze occulte, agenti obliqui mossi da interessi poco chiari e confessabili.

    forse il lancio di Donnarumma è stato in qualche modo imposto a Miha, che era appena arrivato e più facilmente manipolabile. poi, vista la riuscita del ragazzo, Rajola ha fatto o meglio perfezionato il colpo.
    c'era molto stupore, perplessità all'inizio. il rischio è stato tutto di Miha. è pazzo, chi diceva, rovina un raga, ce l'ha per qualche motivo personale col povero Lopez, oppure lopez ha un male misterioso, eccetera.
    altre volte abbiamo assistito a movimenti strani, intestinali incomprensibili, che hanno prodotto effetti particolari. il caso Elsha, il procuratore di Bonaventura. e de Jong? un vero gioco di prestigio la sua sparizione, tal quale Lopez. mentre sta per arrivare il rinnovo triennale al fagotto Monto.
    il caso farsesco e un tantino feroce di luiz Adriano. l'eliminazione di tutto quel poco che avevamo in attacco, Suso, Cerci. lo stesso arrivo di ballerino Boateng. mentre tanti cretini più o meno innocenti la menavano con le cazzate erotiche circa la Satta e sb. scerscè la famm, poveri cojoni e/o furbastri prezzolati.
    fosse riuscita l'operazione Luiz, in mano a Miha restavano solo Bacca Niang(rotto) Balotelli e Boa. cioè niente, più Bacca.
    però se sommi Bacca al giocatore negativo Balotelli hai: zero.

    chissà quante altre mosse o maneggi del medesimo agente segreto ci sono sfuggite. anche i continui attacchi a Miha su tutti i blog, per mettere Brocchi al più presto. Brocchi totalmente manipolabile a piacere suppongo, in quanto ragazzo di bottega e uomo di Gajani.
    ecco perchè cambiare il mr a sei giornate, per salvare il contratto milionario di Balotelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in attacco è chiaro che lo vede un cieco. tutto un gran daffare, un traffico enorme complicatissimo senza mai neanche per un attimo pensare al Milan, per costringere Miha a mettere al centro del gioco, alla Di Stefano, il Balotelli. l'appestato, che nessuno al mondo vorrebbe vedere neanche in tribuna.
      che solo in Italia giornalisti cani al guinzaglio continuano a definire campione, fenomeno inespresso, pieno di talenti segreti eccetera, salvatore della nazionale di Conte addirittura e da lì non li smuovi neanche con le cannonate. infatti, hai mai provato a togliere l'osso succulento dalle fauci di un cane affamato?

      forse in questo senso ha ragione Critica, che immagino sottintenda che la formazione sì la fa il mister, ma col poco e niente che gli lasciano i maneggi dell'homunculus.
      mentre il portaborse dell'homunculus ci mette la faccia, che non ha più da un pezzo, in tv e sui giornali, sparando le solite cazzate, esibendo la solita cravatta gialla sempre più stracciata, sempre più lercia e puzzolente.
      Guardate me, solo me, qui, ehi, ehi! strilla il portaborse dell'homunculus con le sue arti da pagliaccio esibizionista sempre più sgangherato. mentre l'homunculus dietro la sua ombra gesticolante fa e disfà e dispone, e distrugge.
      Miha l'aveva detto, mesi fa: il peggio ha da venire.

      Elimina
  11. Far giocare Balotelli significa annullare Bacca, già giochiamo senza centrocampo.
    Mettiamo accanto a Bacca il Balotelli che gioca per conto suo?
    Vabbè spianamo la strada alla Juve..................................

    RispondiElimina
  12. come ho giustamente letto ... il trio che ha partorito tre perle ( lippi brocchi e di francesco) insieme ha circa 220 anni..
    il male del milan si chiama silvio berlusconi e adriano galliani. Ed e' assurdo!... per quanto le doti di berlusconi imprenditore sia state "migliorate" da amicizie politiche e comportamenti non apprezzati da qualcuno , per quanto abbia oramai 81 anni e non stia proprio bene con la testa , sta di fatto che un dato e' incontrovertibile: l asset milan sta crollando come valore e sta costando tanto.
    Un piccolo imprenditore anche del frusinate si fermerebbe e si domanderebbe: ma cosa e' che non va?
    questo disadattato invece cosa fa? pensa che sia colpa dell allenatore.ahahahahahahahahahahaha
    E'vero che l asset e' suo , ma il milan e' nostro. Perche' quando lui non ci sara' piu quando non avra nulla a che fare col milan... i tifosi del milan sopravviveranno a lui.
    ps: l ingerenza di raiola nel milan e' piu diretta agli affari e ai soldi. La sua amicizia con i vertici del milan e' quindi piu legata ad affari da fare che al lato tecnico ( mattioni docet)...se poi vogliamo togliere a miha anche questo merito....
    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anzi Mastro, Miha di meriti ne ha ancora di più di quanti già gliene facevo, dovendo lavorare in condizioni impossibili. gli affari dell'homunculus e del suo portaborse sono strettamente legati all'aspetto tecnico, di cui uno se ne frega, l'altro non ne capisce una mazza.

      Elimina
  13. Un allenatore fa giocare quelli che al momento gli danno piu` garanzie. Io non sono un grande estimatore di Miha, ma vederlo trattare come un burattino da parte dei complottisti mi fa sorridere. Rosa scarsa e malcostruita, dirigenza ormai bollita eppure sempre presuntuosa e vanagloriosa, i motivi del disastro sono solari, non serve immaginare complotti di Raiola. Balotelli con l'Atalanta ha giocato discretamente mentre Adriano ha fatto pena, e Miha ci sta pensando sopra tutto qui, sebbene modificare l'ordine dei fattori non cambia di molto il risultato finale in un caso come questo, ma giustamente l'allenatore le tenta tutte.

    RispondiElimina
  14. STOP TRIVELLE ! IL 17 APRILE VOTA SI, L'ITALIA NON SI TRIVELLA..................MIA MADRE SI !!!!!!!!!!
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  15. Et voilà, signore e signori... supermerda balotelli

    RispondiElimina
  16. Menage a trois ? Direi a 5........................Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto Quotidiano.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  17. ormai non vale più nemmeno il tempo per commentare. io mi meraviglio di come colossi Huawei e Fly Emirates non abbandonino queste MERDE che tempo un paio d'anni avranno lo stesso fatturato, seguito e appeal del Carpi. berlusconi VATTENE sei la più grande macchia della storia del milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ASPETTA CHE SCADANO I CONTRATTI E LO FARANNO... E LA SITUAZIONE PEGGIORA.
      A STO PUNTO L UNICA COSA DA FARE E' SEDERSI SULLA RIVA E ASPETTARE CHE IL CADAVERE PASSI ...
      CI VUOLE PAZIENZA...
      MASTROYODA

      Elimina
  18. questi hanno 300 anni a momenti in tre e dovrebbero progettare il NUOVO MILAN?????
    dio buono dopo anni che dimostra di non essere all'altezza nel 2016 dobbiamo vedere ancora il milan in mano a galliani e i suoi amici procuratori?????
    l'ultima perla PRANDELLI con la conferma del baluba roba da martellate alle palle

    RispondiElimina
  19. Dopo aver ridotto l' Italia a un paese da terzo mondo tra un bunga bunga e una legge a personam,ora ha ridotto l' ac Milan ad una provinciale. Questo è silvio berlusconi. Merdaset premium la stanno vendendo a Vivendi altrimenti fallisce. Spero tocchi presto a Merda Channel e in quel caso non ci sarà Vivendi che tenga.

    RispondiElimina
  20. Il primo caso al mondo in cui la malattia tenta di curare il malato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima visione. Perfetta. Aggiungerei che la malattia di tipo senile cerca solo di prolungare l'agonia del malato. Bisogna trovare un uomo senza dignità che accetti di dire che punta al terzo posto con una rosa da ottavo posto (saremo senza bacca e luiz adriano, sostituiti da pavoletti e matri, il resto della merda sarà lo stesso, torneranno suso e paletta). Comunque veramente l'anno prossimo faremo fatica a fare 50 punti. Rosa più debole e probabilmente anche l'europa League da giocare, perché il Sassuolo mi sembra poco interessato a disputarla.
      Dario

      Elimina
  21. Allora ragazzi, da oggi per rendere omaggio al Barone, prima di ogni partita si canta questa :

    Ohhhhh magico Milan
    Ohhhhh magico Milan

    Quando ero un bambino per me eri un sogno
    Adesso che sono grande di te ho bisogno

    Ti seguo in ogni stadio in ogni partita
    Tu sei l'unico amore della mia vita

    Contro le altre curve contro lo stato
    Per te ho sempre fatto a botte e mi han diffidato

    Onora La nostra storia piena di gloria
    Dai Milan segna e portaci alla vittoria

    Ohhhhh magico Milan
    Ohhhhh magico Milan



    CHIARO ???????????????????????????????????????????????????????

    Ronny

    RispondiElimina
  22. Chiarissimo, Ronny, giuro che la canterò ogni mattina per stimolare la cacchina !!!
    CM72

    RispondiElimina
  23. Ahahahahah......ma vai a fare in culo COGLIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina
  24. Noi ci arrabbiamo e ci sorprendiamo del nanetto presidente del milan. A guardar bene , pero’, il milan sta ripercorrendo ne piu ne meno le altre esperienze di vita del nanetto. Che sia politica , che sia imprenditoria che sia pallone.
    Si comincia sempre con squilli di tromba. Che si presenti come messia, salvatore o il re dell imprenditoria. Lui vi salvera’, vi rendera’ felici vi portera’ a vette che nessun altro al mondo vi ha mai fatto anche solo immaginare..E la cosa va.Ma per un po’.Perche’ ,ripeto sia politica tv o calcio, alla fine finisce tutto in vacca.Tutto diventa sporco, tutto squallido.Il cavaliere saggio e coraggioso si ingobbisce e diventa l omino scuro e opportunista.Paga il suo modus vivendi che riconosce una e una sola legge: i suoi interessi.

    Dice ….ma cosa centra mihalovic? Nulla! Cosi fece con la Standa.Ricordate? era la casa degli italiani.Squilli di tromba, diventeremo la prima catena della grande distribuzione in italia. Poi? Dopo 9 anni di gestione berlusconi con tanti problemi finanziari ceduta …Di chi la colpa? Dei sindaci di sinistra che non davano le autorizzazioni ad a aprire nuovi supermercati.

    Per cui ahime’… nulla di nuovo sotto il sole di berlusconi…

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per piacere lascia stare la Standa, era già fottuta di suo. quando sb pensò d'entrare nei supermarket era un pessimo momento per il settore, fu uno sbaglio e tutto lì. all'epoca c'era una grossa crisi del settore anche negli usa, me lo ricordo benissimo. fece bene a mollare tutto e uscirne. poi non sono faccende che ci riguardano perchè tante cose non le possiamo sapere.

      Elimina
    2. certi soldatini colorati, indiani a cavallo, nordist e sudisti, ma belli tanto, che vedevo alla Standa bambino. quanti sogni là davanti, con che occhioni carezzosi e amorosi li bagnavo. quanti progetti. ma niente, un brutto giorno sparirono, cavalli spade levate trombettieri e bandiere, e chi s'è visto s'è visto. mi rivedo là, desolato, davanti allo scaffale vuoto. restò vuoto a lungo, finchè la Standa sparì dalla mia piccola città.

      Elimina
    3. Perche’ la prese o meno, che ci fosse crisi o meno…non importa un cazzo. Comincio’ con le fanfare e prima cede un ramo d azienda a coin e dopo 9 anni fallimentari il resto a billia…questa e’ la realta’
      Vuoi che ti faccio l esempio di premium?? Del giornale? DI FORZA ITALIA?…..la parabola di berlusconi E’ SEMPRE LA STESSA…

      Elimina
  25. DAL NETWORK MILAN, in gazzarosa.
    Galliani vuole un prestito Real. Dalla Spagna: chiesto Kovacic
    06 apr 16 - 11:44

    già l'avevano detto certi cani al guinzaglio in tv. sul caso Kovaci sono in corso indagini in croazia (mi pare). per l'enorme e misteriosa massa di soldi che s'è mossa intorno a questo fagotto. ovviamente ce lo porta in casa. dove c'è puzza c'è lui.

    RispondiElimina
  26. La colpa del fallimento della Standa, è attribuibile solo ed esclusivamente.......agli allenatori che si susseguirono in quei nove anni ! e principalmente a Mihajlovic !!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una correità della Corte Costituzionale, nominata da Presidenti della Repubblica di sinistra, vogliamo farcela mancare ?

      Elimina
  27. Anche l'esonero di Seedorf fu colpa di "qualche" allenatore !! come ? era lui l'allenatore ? vuol dire che si sarà autoesonerato !E' sempre colpa degli allenatori, la società non sbaglia mai......OK ! ma chi sceglie gli allenatori ? Sicuramente qualche allenatore, avrà consigliato un cattivo allenatore alla società ! E' semplicissimo !!!!
    Scherzi a parte, non vedo l'ora che arrivi luglio ! Speriamo Clarence li sputtani per benino....uuuuuuuhhhhhhh come ci divertiremo !!! peccato non possa parlare prima delle elezioni........sai quante EREZIONI !
    CM72

    RispondiElimina
  28. Questi due hanno DECISO che la rosa è forte e competitiva, o così hanno deciso di far credere.
    Quindi l'unico problema è il quarto allenatore in 4 anni.
    Poi Brocchi o Lippi sarà il quinto.
    Vale

    RispondiElimina
  29. Secondo quanto riferisce Carlo Pellegatti a Premium Sport, il presidente del Milan Silvio Berlusconi vorrebbe fortemente affidare la panchina della prima squadra a Cristian Brocchi a partire dalla prossima stagione. Il tecnico della Primavera è molto apprezzato in quel di Arcore e sarebbe il prescelto per prendere il posto di SInisa Mihajlovic al termine della stagione.

    Ahahahhahahahah
    Già il non mercato di gennaio è stata l'avvisaglia di quello che ci aspetta e poi col cogliondor ancora a gestire il mercato
    #boicottiamoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente, Pellecazzi, non ne indovina una manco a sbagliare. Per cui questo un po' mi tranquillizza....... poi ci rifletto, mi ricordo che i due lerci sono ancora al comando elfo sconforto mi riassale.

      Elimina
    2. ..... elfo, ahahahahahah, lapsus freudiano. Infatti pensando ai due lerci, mi vengono in mente : Sauron, Gollum, Troll, Morgoth, Orchi e tute le bestie della trilogia di Tolkien.
      Lerci andate a fare in culo assieme a chi vi sostiene.

      Elimina
  30. Ciao Vale, dici bene !
    Sarò/saremo ripetitivi, ma non riesco a resistere alla continua tentazione di definirli MERDE ! questi sono ancora li a parlare di allenatori......"non voglio essere blasfemo, e non voglio offendere chi è molto credente", ma con rose del genere, puoi mettere ad allenare anche Gesù Cristo, il risultato non cambierebbe !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. balotonto, merdex trojateng,mortovivo, abbiati, bidonacci, come allenatore uno che si chiama Brocchi ci sta bene.

      Elimina
  31. I curvaioli? La loro unica preoccupazione mettere in atto i loro riti demenziali da setta incappucciata. Toglietegli i loro riti e del Milan non gli frega un cazzo! Pur di non avere fastidi nell'andare allo stadio, in quel settore, con i loro modi e privilegi, accetterebbero qualsiasi cosa. Tifosi di se stessi, delle loro fottute canzoncine, delle loro coreografie, dello spaccio, del loro mito di fare a botte. Pezzenti.
    Vale

    RispondiElimina
  32. Berlusconi vuole Brocchi ahahahahahaahahahah chissà perchè !!!!!
    NANO DI MERDA, MA LEVATI DAI COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  33. ×
    Calciomercato.com



    Milan in ritiro: Balo e Mexes se la ridono
    Milan in ritiro: Balo e Mexes se la ridono
    06/04/2016, 13:00
    di Jessica Bercigli
    Ogni cosa a suo tempo! Risate, sberleffi, va tutto bene. 'I calciatori alla fine sono ragazzi giovani' - quante volte abbiamo sentito questa frase nel tentativo di giustificarne atteggiamenti non proprio consoni al ruolo pubblico che ricoprono - nessuno vuol fare del moralismo gratuito e spesso gli si perdona molto, se non troppo, ma ci sono episodi ai quali non si può soprassedere, ci sono momenti in cui il rispetto è sacro e uno di questi è senz'altro quando ci si ritrova faccia a faccia con il dolore per la scomparsa di qualcuno. Ieri 5 aprile, tutto il mondo del calcio, e in primis il popolo rossonero, dava l'estremo saluto a Cesare Maldini stringendosi intorno alla famiglia. Era il giorno del funerale di Cesare, il giorno del raccoglimento, del ricordo e del dolore.
    Ovviamente nessuno si aspetta che tutto il mondo si fermi, ma un minimo di rispetto sì, quello è d'obbligo e se ti chiami Mario Balotelli e Philippe Mexes e fai parte della squadra rossonera a maggior ragione non puoi esibirti davanti al mondo in certi atteggiamenti.

    Nel pomeriggio di ieri i due hanno pensato bene di postare una loro foto in cui se la ridono allegramente, facendo buffe facce: non solo una brutta caduta di stile, ma anche una mancanza di sensibilità irrispettosa e irriverente. Non sei in grado di esprimere la tua vicinanza con un messaggio di cordoglio? Ci può stare, allora in tal caso è preferibile il silenzio, meglio tacere, ma ridere pubblicamente mostrando di spassarsela in un momento così delicato proprio no. E non è perbenismo, ma solo questione di discrezione e rispetto! Questo almeno è il parere di chi scrive.

    In rete l'episodio non è passato inosservato e in molti hanno criticato il post dei due, che tra l'altro (non dimentichiamolo) dovrebbero essere in ferreo ritiro punitivo in seguito all’ennesima figuraccia rimediata contro l'Atalanta.
    Inoltre, il difensore del Milan ha voluto pubblicare anche un divertente 'trucco di magia', giusto per dare un saggio delle sue abilità di prestigiatore giudicate dagli utenti decisamente migliori rispetto a quelle dimostrate in campo...
    Oops ecco l'uccellino... Ma in realtà non dovrebbe esser la palla ad esser nascosta agli avversari per poi ricomparire?

    RispondiElimina
  34. Mexes il pallino del nano e l'altro di gobbani col secondo che ce lo ripresenteranno il prossimo anno visto che non lo vuole nessuno e il pizzaiolo ordina e il gobbo obbedisce

    RispondiElimina
  35. Montolivo a Sky: "Non ce le siamo mandati a dire, i nostri problemi sono mentali. Spero che Sinisa resti"


    Sì dai che con le motivazioni di brocchi sarete fortissimi magari la rimenerete con ENTUSIASMO

    RispondiElimina
  36. da TMW
    La squadra di Mihajlovic, nonostante il KO di Bergamo ed il susseguente ritiro, ha comunque un bilancio migliore di quello mostrato negli ultimi due anni alla vigilia della 31esima giornata e tenendo conto del solo distacco dalla capolista Juventus.
    Ecco i dati:
    - stagione 2013-2014, Juventus 81 punti, Milan 42, differenza 39 punti;
    - stagione 2014-2015, Juventus 73 punti, Milan 43, differenza 30 punti;
    - stagione 2015-2016, Juventus 73 punti, Milan 49, differenza 24 punti.

    RispondiElimina
  37. ma io SPERO metta quell' incapace di brocchi, l ac merda 1986 deve fallire deve arrivare a fatturare 50 milioni l'anno, voglio i libri in tribunale. il nano se ne deve andare tra sputi e insulti. il prox anno sarà spettacolare vedere uno stadio con al max 10/12 mila persone.

    RispondiElimina
  38. I nostri problemi sono mentali......allora fatevi curare !!!! Mortovivo, ma chi vuoi prendere per il culo ? pensi che la gente abbia l'anello al naso ? viscido lecchino tu e tre quarti di rosa !!!
    Sabato allo stadio solo gobbi ! questo meritano !!!
    CM72

    RispondiElimina
  39. stadio vuoto

    lasciamoli soli

    balotonto se lo guardino loro

    FANCULO TESTE DI CAZZO!

    RispondiElimina
  40. Sono stato malmenato al Bar. Ho detto che credo nel progetto italico del Milan di Berlusconi e mi hanno preso a scarpate e sputi, gridandomi curvaiolo di merda e figlio di puttana.

    All'inizio volevo denunciarli, poi ho riflettuto e avevano ragione.

    SONO IL FIGLIO DI UNA TROIA

    RispondiElimina
  41. ...e se broccoli&faggioli non va bene il prossimo anno proporrei EL ricotta in panca. Capitano allenatore. Se non muoiono tutti, ma proprio tutti, sarà la soluzione finale

    RispondiElimina
  42. Queste alcune dichiarazioni rilasciate oggi da Riccardo Montolivo, a margine dell'evento Audi che si è tenuto a San Siro, in esclusiva a Milan Channel:

    "Durante la partita contro l'Atalanta ho accusato un problema muscolare e con i problemi muscolari bisogna stare molto attenti. Saranno decisive le prossime 48 ore e vedremo se ci sarà la possibilità per essere disponibile. Bisognerà capire anche la quota di rischio che è quello che conta per evitare un infortunio ancora più grave, quindi vedremo. Contro la Juventus la prima volta che ho indossato la fascia di capitano è stata una serata magica per me e per tutti, anche quello era un momento non facile e vincemmo 1-0 con gol di Robinho, fu anche la mia prima partita con la fascia di capitano consegnata direttamente dal Presidente Berlusconi, quindi ancora oggi lo ringrazio per quel gesto affetuoso e di rispetto nei miei confronti. Al di la di quello il dispiacere di saltarla sarebbe legato al momento che la squadra sta vivendo, vorrei dare il mio contributo per uscirne, vedremo se ci sarà margine."

    RispondiElimina
  43. Lasciamoli soli, con la sola compagnia delle loro aride coscienze, in balia delle loro anime perdute !
    PS perdonatemi la W solitaria .....problemi tecnici

    RispondiElimina
  44. ma non si è andati in ritiro anche la scorsa stagione? E con quali risultati?
    a sti giocatori anche se spieghi le cose 100 volte non capiscono una mazza!!
    E' questa la loro dimensione purtroppo..squadra da sesto posto..con un centrocampo lento, lentissimo..Ma Bertolacci che cazzo ci sta a fare?
    Cominciamo a spendere meglio i quattrini..

    RispondiElimina
  45. LA TRAGICOMMEDIA - La storia si ripete: ogni tanto l'ex cavaliere, con fare paternalistico, più per lavarsi la coscienza che altro, porta il geometra a scuola di calcio dal vecchio saggio. Non è la prima volta, i contatti sono frequenti, ma hanno tutti in comune una unica cosa, passata la festa gabbato il santo: dei pur validi consigli del mentore, denti gialli, dopo aver fatto buon viso a cattivo gioco per qualche tempo, se ne fotte altamente e torna fare tutti i suoi intrallazzi. gigino.

    RispondiElimina
  46. Tecnico giovane per una squadra giovane, per quello Brocchi sarà una scelta azzeccata. Ovviamente va lasciato lavorare in pace con ragazzi che lo seguano sempre, poi entro tre anni vanno fatti inserimenti più importanti e entro 5 anni si tornerà a vincere. Ci vuole pazienza e come dice il Fattu, nella vita puoi raggiungere ogni traguardo, se non ce l'hai rischi di essere un eterno fallito. Dai che adesso arriveranno i soliti tromboni a dar lezioni di vita........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai pazienza rischi di essere un eterno fallito? Se la pazienza è immobilismo o illusione SEI GIA' UN FALLITO IN PARTENZA...COGLIONE.
      Vale

      Elimina
  47. Forse non hanno ancora capito che la stagione è compromessa ormai da mesi, si giocano l'onore? Se l'avessero...ormai alle sconfitte coi gobbi siamo abbonati, si giocano i preliminari di E.L. non sapendo neppure se è meglio fare quelli o tre amichevoli pre-campionato. Quindi ritiro per cosa? Forse hanno un impegno con Sky, per portare le due milanesi in quella coppa e trattare uno scambio (con conguaglio) dei diritti tra le due competizioni. La trattativa la farebbe Vivendi poiché sono stati costretti a vendere in seguito al folle acquisto dei diritti Champions sino al 2018. Arretri nanetto, con la tua azienda provincialotta che non può certo competere con i colossi internazionali.
    Il Milan no...eeh quello non si cede, sino a quando la sua ostinazione non lo costringerà a svendere un prodotto svalutato.
    Il progetto è demenziale, provare a vincere (per poi vendere) con una base di italiani costruita nel tempo (4-5 anni) e pochi innesti stranieri. Vincere con giocatori provenienti dal vivaio, loro che in 30 anni hanno prodotto il solo Donnarumma, ora dovrebbero essere in grado di forgiare 5/6 elementi a livello dei Baresi e dei Maldini (solo per questo dovrebbe ringraziare Farina e chi l'ha preceduto). Quando ti capita di avere contemporaneamente in rosa tanti prodotti dal vivaio di eccellente qualità da permetterti di vincere? Vedremo quanti tra i Locatelli, Calabria, Cutrone, Mastalli, Modic, De Santis, Vido, diventeranno i nuovi Costacurta, F.Galli, Tassotti, Baresi, Maldini che hanno vinto tutto.
    Tipico di uno che ha avuto nella vita un colpo di culo, insistere a riproporre l'illusione dello stesso schemino alla lotteria.
    Ancora parlano con Sacchi (onore a lui per un passato ormai superato) che dopo 20 anni ripete sempre gli stessi concetti. Come mai nel suo ritorno al Milan (ben 20 anni addietro) non tornò a stupire il mondo? Forse non c'erano più le condizioni (20 anni fa) perché il mondo era già pieno delle sue idee tecnico/tattiche e ne aveva sviluppate di nuove?
    La verità è che vagano disperatamente nella ricerca di un'ancora di salvezza come una potenza implosa, decaduta che sa solo guardare al passato, abbarbicata a vecchie idee. Quale "cantera" del cazzo, il Barca vince con Neymar, Suarez, Turan, Rakitic.
    Nel 1986 il Milan la base l'aveva già, a quella ha aggiunto campioni affermati ogni anno, quando si è dissolta la base man mano si è dissolto lo squadrone. Continua a vivere di rendita, nanetto, che prima o poi il capitale va in fumo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto e complimenti, non è da tutti esaminare così dettagliatamente ed in modo chiaro 30 anni di Milan !!!
      Brocchi al Milan al 99% mi fa venire l'orticaria...... io non voglio pensarci....no ! no ! non può essere vero.
      CM72

      Elimina
  48. Sbrocchi al milan al 99 per cento

    RispondiElimina
  49. Albertini effettivamente mi sembra l'unico prodotto di valore del vivaio nel periodo berlusconiano. Fu semplicemente abbandonato, visto che i soldi allora non erano un problema, riconvertirsi a questa politica dalla sera alla mattina pare assai problematico, a dir poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo dovrebbero fare con Galliani quello che ha preferito a pogba TRAORE?

      Elimina
  50. Io vi ricordo che la CAZZATA del progetto giovani l'hanno già venduta nel post cessione di kakà
    Tutti sanno che un dinosauro che non sa di calcio come gobbani non è in grado di trovare giovani
    Che poi i giovani forti COSTANO finirà nuovamente con carneade tipo zigomi e berretta spacciati per top player

    RispondiElimina
  51. Brocchi in panchina (chissà quante partite della Primavera avrà visto il puttaniere) progetto giovani in mano ad un panzone alla mercè dei procuratori perché non conosce un cazzo ed è troppo arrogante per farsi affiancare da gente competente
    FALLIMENTO ANNUNCIATO
    Bisogna boicottarli ad ogni livello devono togliersi dalle palle

    RispondiElimina
  52. inesattezze sulla EL: arrivare alle fasi finali (semifinali) vuol dire ricavi complessivi dai 15 ai 20 milioni considerando tutto, gigino.

    RispondiElimina
  53. Molte volte nelle cose negative va cercato il lato positivo. Brocchi allenatore ? Ok, so già che nella prossima stagione non perderò più tempo neanche per vedere gli spezzoni di partita nelle varie trasmissioni sportive.
    So già che avrò Sabati sera sempre liberi da passare con amici, Domeniche pomeriggio tranquillamente a spasso con la moglie, insomma, basta ore perse a seguire questi quattro scalcinati. Lasciamo certi indegni spettacoli a quelle merde senza dignità degli sfattucchiati !
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  54. Ma quel demente panzone coi tic che in panca vorrebbe un altro dinosauro come lippi?

    RispondiElimina
  55. Parole sante !!!! ci informeremo solo dei risultati !
    CM72

    RispondiElimina
  56. 1 cent che non ci riuscite. gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gigino , perché metti il dito nella piaga ? È normale, noi siamo milanisti !!!!
      Shhhhhhh certe cose non si dicono.....
      Saluti gigino !
      CM72

      Elimina
  57. Il prestito di kovacic
    Ecco come merdani pensa di sistemare il centrocampo

    RispondiElimina
  58. Primavera, Vido su Instagram: "Contento del rinnovo con il club più titolato del mondo"

    Mamma mia che squallore

    RispondiElimina
  59. Allora, curva di merdosi venduti, che fate l'anno prossimo, attendete fiduciosi al portello col cappello in mano per raccogliere le monetine della dirigenza ? MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    SIETE DELLE MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  60. La Champions è spettacolo, questo ti riavvicina al calcio. il verme di arcore invece ha ucciso la passione del milan a grandi e piccoli. penso che la scelta di brocchi e il progetto italmerda, anticiperà la loro fine. questa volta nemmeno gli evoluti riusciranno a trovare un appiglio, pippo era una bandiera, l'uomo di atene, ecc ma brocchi...brocchi non rappresenta nulla per il tifoso milanista. cmq il sogno resta lo stadio deserto con presenti solo gli abbonati di merda channel, sarebbe magnifico.

    RispondiElimina
  61. Che poi brocchi come calciatore era un onesto gregario tutto questo fascino verso il nano merdoso....

    RispondiElimina
  62. Eila' a Tutti allora sara' Bro cchi il nuovo tecnico.
    Miha si e' rivelato mediocre accettando Balotelli e Boateng che sembrano due ex giocatori insistendo su un modulo con trequartista per mesi e mesi senza carrozzare il centrocampo la difesa non e' male. Poi troppo asservito al duo. Convengo che la Societa' andrebbe rinnovata con nuovi manager e soprattutto nuovi soldi. La proprieta' attuale ne ha ma non vuole piu' investire salvo estate 2015.

    Robertone Serra

    RispondiElimina
  63. Strano come conte non sia rimasto affascinato dal progetto dell'Italia Milan dei due vecchi rinco

    RispondiElimina
  64. Ormai sono lontanissimo. Ho oltrepassato la Luna.
    Polvere alla polvere, giannino al giannino.
    Troll che scrivono in grammelot (?!), foto di Montolivia nuda.
    Non perdete tempo nel bosco con gajani e il nano bugiardo.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  65. La Tipa di un curvaiolo (pure diffidato) mi ha appena tirato un chinotto con ingoio. C.vera troia !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari