Chi fa la formazione?

// 73 commenti
Molti dei problemi derivano dal fatto che la formazione non la fa il Mister.
Fatevi questa domanda: se non ci fosse Raiola, Gigio avrebbe mai giocato?

73 commenti:

  1. No infatti Calabria non è riuscito a togliere il posto ad abatella in un ruolo meno delicato
    Gobbani impone i giocatori dei suoi amici procuratori vi pare un caso che Bonaventura passa col pizzaiolo e rinnova mentre al vecchio procuratore manco gli dava appuntamento

    RispondiElimina
  2. Sino a quando merdani sarà lì a fare il Pappa scordiamoci qualsiasi ragionamento sportivo
    Ma ce lo siamo scordati che gli hanno combinato a Seedorf?
    Tra giocatori giuda e scribacchini con articoli patetici dalla puzza di commissioni

    RispondiElimina
  3. Col panettiere olandese fanno il 75% in nero, tutta li la storia.

    RispondiElimina
  4. Calabria meglio venderlo a poco per poi vederlo giocare meglio di darmian dai è facile

    RispondiElimina
  5. Forse Barbara un po' ingenuotta pensava di entrare in una società normale, o che suo padre non fosse in combutta col gobbo nelle sue lercie operazioni.
    Lei con Rajola ci aveva anche litigato di brutto, poi nella malcelata guerra intestina a mo' di ripicca il gobbo ha dato ancora più potere al pizzaiolo, lei ridotta a ruolo di figurante.
    Certo il gobbo deve sapere che sarà fuori prima che si consumi la "successione", diversamente la sua uscita sarebbe consumata con "poco stile" e molte stilettate.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Gazzetta - Milan, la società si fa sentire: Galliani striglia i giocatori, Mihajlovic rischia l’esonero solo in caso di figuraccia contro la Juve


    Ahahahhahahahah lui è sempre super partes è responsabile solo quando c'è qualche merito
    Da spartire

    RispondiElimina
  7. Se gobbani smarmella sempre coi soliti a discapito della squadra e rimane intoccabile è elementare che una fetta entra al nano
    D'altronde al suddetto laido che della squadra non gliene frega nulla mi pare si sia capito recite a parte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fuori di numero. non sai pesare i soldi. quei soldi per sb sono meno che piuma di pulcino. (disgusto e rabbia e dolore, altra cosa)

      Elimina
  8. Società credibile e che ha funzionato solo i primi 10 anni, così doveva essere. Raggiunto lo scopo, via al secondo progetto ventennale, presidenza in Lega, alleanza con la triade, dissolta quella, con Lotito (chissà come mai Conte lo ha delegittimato), Preziosi, Pulvirenti, determinati procuratori, ora Tavecchio.
    È lo stile della famigghia, inconfondibile, trito e ritrito, nella scia secolare che invoca la "libertà" perché in quella parvenza democratica pasce.
    L'acqua sporca ha infettato anche l'intestino del bambino, non è detto che si riesca a salvare almeno lui.
    Vale

    RispondiElimina
  9. tra l'altro gli amicozzi più stretti tutti lindi e pinti...nessuno finito mai sotto inchiesta XD
    strano che non vada in giro con campedelli o squinzi

    RispondiElimina
  10. Ragazzi Galliani smarmella ma di certo Berlusconi non si spartisce quella marmellata dato che per lui sono spiccioli. Galliani è lasciato smarmellare (smerdellare) in pace per le porcherie che fa in lega durante l'assegnazione dei diritti tv.

    RispondiElimina
  11. Biasin, uno dei pochi che è in grado di dire la verità:

    Terminata la partita del Friuli mi son buttato su Atalanta-Milan. A giochi fatti ho nuovamente cinguettato tipo pavone: "Dal 2013 al Milan 41 giocatori tra acquisti e prestiti per circa 145 mln spesi. 33 cessioni e solo 4 plusvalenze. Ma è colpa del mister".
    Anche in questo caso mi son risvegliato con un dubbio: ho scritto cose esatte? Davvero Mihajlovic è l'ultimo dei responsabili? Beh, io credo proprio di sì.
    In casa Milan vige come sempre il "chi perde tace". Ma chi l'ha detto? Per carità, ieri Galliani ha esposto la sua versione delle cose, ma siamo alle solite frasi di circostanza, troppo poco per chi pretende risposte e chiarimenti. È iniziato questo ritiro spirituale che ha tutte le caratteristiche della "tardiva presa di coscienza". Il problema del ritiro rossonero è che chiusi all'interno dello spogliatoio ci sono tutta una serie di giocatori da sesto posto che per il sesto posto stanno lottando. Si può punire un gruppo che sta rendendo per quel che vale? Sì, perché è legittimo pretendere di più, ma allora in quel ritiro ci deve stare anche chi al mercato di gennaio (perdonate l'autocitazione) ha promosso "la prima campagna di indebolimento della storia". L'allenatore avrà anche le sue responsabilità - sembra ormai rassegnato e certo del siluramento -ma come puoi pretendere che il gruppo si strappi il cuore per un tecnico messo in discussione fin da autunno scorso? Se Di Francesco - tecnico emergente che in presenza di un'offerta da via Aldo Rossi dovrebbe piangere dalla gioia - dice «non vado dove c'è confusione» è evidente che la situazione rossonera ha tracimato le porte dello spogliatoio di Milanello e di conseguenza ha fatto perdere la poca pazienza rimasta ai tifosi rossoneri.
    E allora torno al tweet, al mercato di questi ultimi due anni e mezzo. Investimenti principali: Bacca (30 milioni), Romagnoli (25), Bertolacci (20), Matri (11), Poli (8), Luiz Adriano (8), Bonaventura (7) più tutta un'altra serie di acquisti/prestiti per oltre 140 milioni spesi e 41 giocatori tesserati. Cessioni: 34 giocatori venduti, 58 milioni incassati ma solo 18 di plusvalenze: Balotelli rifilato al Liverpool (20 milioni, 4,3 di plusvalenza), Saponara (2 milioni di plusvalenza), Cristante (5), Boateng (6), Rami (0.7). Nel frattempo El Shaarawy, Cerci e Suso, gli epurati di gennaio, nel 2016 hanno segnato in totale 14 gol, praticamente quanti ne hanno buttati dentro tutti gli attaccanti del Diavolo messi insieme.
    Insomma, i conti non tornano al di là dei ritiri e della questione "Sinisa resta se vince la finale di Coppa Italia". Restare a far cosa? Ad attendere un cambio di strategia sul mercato che nonostante tutto non sembra essere nelle priorità del club? Sapete che c'è, arriverà qualcuno, forse Brocchi perché nessuno al suo posto direbbe di no, poi si aspetterà un miracolo di qualche genere. Oh, a volte i miracoli si realizzano, ma almeno evitiamo di chiamarla programmazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. biasin lo leggo solo e sempre dalla trequarti in giù. dalle ginocchia a scendere, praticamente. un po' di scuola di giornalismo o meglio di scrittura gli farebbe solo che bene. 3/4 di cinguettio, 1/4 di buono. il peggior giornalismo al suo meglio.

      Elimina
  12. da notare le valutazioni fatte dal gobbo
    boateng che all'epoca era un calciatore e aveva deciso la qualificaizone in champions lo vende ad un club ricco come lo shalke per 6 mln però valuta poli OTTO quando gli altri con 10 si comprano PJANIC
    per non parlare dei 700.000 per rami che manco in lega pro ci compri a quel prezzo oppure del riscatto ridicolo messo su saponara
    questo nelle trattative fa "stranamente" gli interessi della controparte,vedi pure quanto li paga li paga lui i calciatori..o è un rincoglionito ma a quest'ora lo avrebbero già cacciato oppure c'è dell'altro

    RispondiElimina
  13. Grande Biasin, ancorché intertriste e cartonato. Merda no, perché x me le merde sono i rubentini, in quanto puzzano di più.
    A me, personalmente, già mi stava simpatico per tutte le volte che a TL ha smerdato il sumaro e lo sfattucchiato Ruiu, entrambi servi della gleba e succubi del cravattato giallo, gobbo ed incapace.

    RispondiElimina
  14. Via tutti i pennivendoli al soldo del gobbo, panzone, incapace...... o forse troppo capace..... chi vuole intendere, intenda. Ridateci, Luca Serafini, uno dei pochi con la schiena dritta, e non a caso " allontanato ", anche se la versione ufficiale parla di separazione consensuale, da " Tele Kabul " in cui un sumaro qualsiasi diventa direttore.

    RispondiElimina
  15. Comunque, lo so che in questo blog non bisognerebbe parlare di politica, ma il nano pregiudicato, frequentatore di zoccole, alcune anche minorenni..... Noemi, Ruby, è stato e sarà imperituramente, il peggior personaggio, ( non riesco a chiamarlo uomo. Sarebbe un ossimoro nel suo caso ), che la politica italiana abbia mai avuto, ( dai tempi di Caligola ). Ha usato il Milan a suo uso e consumo, nel momento di sua massima ascesa, poiché tornava utile al personaggio raccontare la favola del re Mida che trasformava in oro tutto quello che toccava, in concomitanza del fiume di denaro che gli proveniva ( da dove, qualche solerte funzionario della banca d'Italia incaricato dalla guardia di finanza che indagava sull'origine misteriosa di tale improvviso flusso di liquidità, l'ha poi ampiamente svelato. Ndr ), dall'essere presidente del consiglio, ( grazie anche ai successi ottenuti con il Milan ), spandeva e spendeva, ( tanto che gli fregava, mica era sudore della sua fronte ? ), in un circolo vizioso che si autoalimentava.
    Caduto in disgazia il personaggio, ( sempre troppo tardi per i miei canoni di decenza ), venuta meno l' utilità di veicolo propagandistico, il Milan è stato abbandonato a se stesso, e lasciato nella mani del gobbo maledetto, che con il placet del vero boss attualmente della famigghia Berlusconi, ( la degna erede, alias Marina la stronza, nana quanto lui..... il DNA è quello ), fa e disfa a suo piacimento. Permettendo che la gloriosa società AC Milan, sia alla mercé di affaristi senza scrupoli, leggasi i procuratori suoi amici, o anche i presidenti suoi sodali, così da fare i loro porci comodi. Così come il suo " principale " amava circondarsi di nani, ballerine ed intrallazzatori vari, così gobbani, emulo di tale increscioso esempio, si circonda di personaggi dello spessore di Raiola, D'Amico, Branchini, Lotito, Preziosi, Pulvirenti, etc, etc. Altro malcostume mutuato dal Berlusca, così come questi controllava l'opinione pubblica grazie ai vari pennivendoli, ( Sallusti, Belpietro, Feltri ) o conduttori di Tg e/o talk show farlocchi ( Fede, Liguori, Ferrara, Signorini, D'Urso ), il cravattato orienta l'opinione con l'aiuto dei vari Sumaro, Ruiu, Francoagliordini, Furiocanefedele e le trasmissioni di Merdaset.
    Ergo, come si fa a non parlare di politica, nel caso del Milan e quindi in qualsiasi blog che tratta di Milan, considerando che tale commistione è il peccato originale ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione e difatti lo si fa....
      Ergo, è là ke bisogna colpire, sul patrimonio di voti di cui il miserabile rinconano si vanta e ke usa x continuare a fare i suoi interessi .....
      Patrimonio esiguo rispetto a bei tempi , ma sempre troppo cospicuo x i miei gusti.....
      Con stima
      OP49

      Elimina
    2. in politica? per me lo ringrazio anche in politica. da molti e molti anni che non lo voto e che non voto, ma lo ringrazio. ho memoria lunga. all'epoca tutto era peggio di lui. grazie berlusca, che hai fatto quello che hai potuto (alla memoria). Sergio aria fritta rifritta, buttare via l'olio usato che fa male, grazie.
      DUX LUX

      Elimina
    3. tempo fa buttai giù un pezzetto, ma un po' lungo, sul berlusca in politica e i suoi tempi, in risposta a certi sproloqui letti qui. all'occasione lo schiaffo in qualche angolo. se provocato. oggi nn ne ho voglia.
      DUX LUX

      Elimina
    4. Mi ricordo infatti quando con Berlusconi i treni arrivavano sempre in orario ed i ristoranti erano pieni.....giusto fai meglio a tacere .....

      Elimina
    5. Piazzale Loreto, DURA LEX, SED LEX

      Elimina
  16. Lungi da me difendere Galliani, ma Boateng lo ha ceduto a 10, 6 appunto e` la plusvalenza, anche se va detto che Transfermarkt lo valutava 15. Poi andrebbero considerati gli ingaggi, sommando la quota annuale di ammortamento dei cartellini, ste cifre messe cosi dai giornalisti come fossero avventori di un bar non hanno senso. Fra poco esce il bilancio e si vedra` che i costi non sono aumentati rispetto all'anno scorso, si sono utilizzati gli spazi che si sono aperti per le molte scadenze di contratto, il buco rimane invariato perche` sono diminuiti i ricavi. I soldi sicuramente sono stati spesi male, ma non erano neppure tanti. Il costo annuale di Romagnoli e` circa 8,5 milioni, per dire, non mi sembra un grande costo. Bertolacci invece e` un problema in quanto non ha reso niente, ma il costo e`circa 7,5 all'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi cazzo se ne frega della plusvalenza. Boateng non lo prendi perchè è un ex calciatore. punto. Risparmi 4 milioni e ne perdi 90 perchè fai cagare al cazzo

      Elimina
  17. La formazione la fa il dottor galliani mi sembra ovvio,chi dovrebbe farla se no? L'allenatore non ha in mano la squadra e sa poco di calcio, così come nell'anno di seedorf il dottor galliani si è visto obbligato a intervenire per raddrizzare, ancora una volta, la situazione

    RispondiElimina
  18. possiamo annoverare critica tra la foltissima schiera dei cazzari della comunicazione milanista.
    Adesso donnarumma gioca perche' e' di raiola....
    in italia si scambia il diritto al libero pensiero con il diritto alla cazzata.Le chiacchiere stanno a 0...
    I responsabili sono berlusconi e galliani. Berlusconi perche' non sa quello che fa e dice e non solo nel calcio. E' un uomo in picchiata verticale nel calcio nell imprenditoria e in politica. E lo si nota guardando quanta gente lo sta italianamente abbandonando.
    E' un uomo che ha con la realta' lo stesso rapporto che ha superman con la criptonite.
    Galliani sta massacrando il milan mostrando tutta la sua inettitudine e incapacita'. Attaccato alla poltrona col bostik se ne frega che sta distruggendo un asset e continua a fare sempre le stesse cose , le stesse cazzate.
    Una proprieta' seria e vera lo avrebbe accompagnato alla porta gia 3 anni fa.
    Nel frattempo il milan vale sempre meno e costa sempre piu....
    UN CAPOLAVORO DI DUE CHE INSIEME FANNO PIU DI 150 ANNI STANNO AFFOSANDO L AC MILAN!
    COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto. poi non mi sembra che donnarumma fosse di rajola quando miha lo tirò fuori dalla culla.
      DUX LUX

      Elimina
    2. 10 100 1000
      Pzza Loreto
      Ti aspettano fetido Ratto
      Infestante

      Elimina
  19. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire, magari oggi, in Sant'Ambrogio.

    RispondiElimina
  20. Dottor galliani 2 volte ambrogino d'oro, così tanto per dire..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto x fare, vai a cagare

      Elimina
    2. Dottore in cosa? Me lo spieghi, imbecille?

      Elimina
  21. Avrei sperato tanto ke le esequie del ns Cesare, avessero avuto forma strettamente privata....
    Comprendo d'altra parte ke è stato giusto nn sottrarlo all'ultimo abbraccio dei tanti tifosi milanisti venuti a rendere ad uno dei ns storici capitani l'ultimo commosso saluto!
    Quello ke mi fa rabbia è pensare ke in questo giorno straziante un altro ns grandissimo capitano ke seppellire il padre, dovrà x decenza x una civiltà ke fa riferimento soltanto alla forma , stringere le mani agli sporchi mafiosi di cui siamo costretti giornalmente a disquisire....
    Oggi si seppellisce un Grande, x il duo mafioso mi auguro ci sia da aspettare ancora poco !
    Se l'odio potesse uccidere a distanza in Sant'Ambrogio oggi ci sarebbero rimasti stecchiti !!!
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compensation fatwa grava su di te fetentissimo

      Elimina
  22. CHI FA LA DEFORMAZIONE ? CHI STA REMANDO CONTRO BACCA PER LA RICONFERMA DEL BRESCIANO MULATTO ? CHI HA FATTO LE SCARPE A DIEGO LOPEZ ? CHI HA BRIGATO PER LA PROCURA DI JACK ?

    CHI......

    RispondiElimina
  23. CURVAIOLO FIGLIO DI PUTTANA VENDUTO, NON CI RAPPRESENTATE, PEZZI DI MERDA

    RispondiElimina
  24. ot. fiorito
    campo di calcio, periferia. vero campo, ben fatto e tenuto, con la sua gradinata, fornito di tutto, spogliatoi, locale dirigenti, bar. le panche: locali, ospiti. ci giocano i raga grandi, ma partite vere, di non so che serie. visti bei pezzi di gara qui, dieci quindici minuti passando.
    giardinieri al lavoro, che lo pettinano. chiedo a uno, sarà un caso che dietro alla panca locali ci sono 4 margherite in croce con un po' d'erbaccia, dietro la panca ospiti un tappeto fiorito (margherite viole fiorellini non so che, un profumo).
    lui, tra il furbesco e il dubbioso: un'idea di quelli su, per indebolirli pare, mah.
    capito? per addolcirli, ingentilirli, a loro insaputa, ma tu senti.

    RispondiElimina
  25. PRIMA GLI FISCHIANO IL FIGLIO, POI CERCANO DI INTRUFOLARSI AL FUNERALE. MERDE INFAMI SENZA BANDIERA, IGNOBILI PREZZOLATI PANINI E BIRRETTE VERMI

    RispondiElimina
  26. Mi fa specie sentire parlare di Berlusconi politicamente in picchiata. Infatti ha demandato il lavoro sporco ai sicari del Granducato di Toscana che stanno facendo esattamente quello che voleva fare lui...ovvero proteggere le sue aziende.

    RispondiElimina
  27. L’edizione odierna de La Stampa riporta questa mattina una parte del discorso che Adriano Galliani ha pronunciato ieri a Milanello durante il duro confronto che l’ad della parte sportiva del Milan ha avuto con i giocatori rossoneri: “Ci
    sono dei virus: vogliamo sapere cosa fate durante le pause e perchè staccate l’interruttore. Sono stufo di sentir dire che la squadra è scarsa, con le quattro che ci stanno davanti avete fatto bene".


    SEMPRE PIÙ RIDICOLO

    RispondiElimina
  28. "LA SQUADRA È SCARSA COGLIONE, PERCHÉ TU SEI SCARSO ED ANCHE FARABUTTO".

    Vale

    RispondiElimina
  29. Posso definirmi di destra ma non fascista.
    Detto questo Benito il nano lo avrebbe spedito al confino...come si sa che fu uno dei pochi a contrastare la mafia...È CHIARO DUX LUX?
    Vale

    RispondiElimina
  30. Quel Gally è una merdy


    Paul86

    RispondiElimina
  31. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, dopo essere usciti dalla basilica di Sant'Ambrogio per i funerali di Cesare Maldini, si sono recati insieme ad Arrigo Sacchi a villa San Martino ad Arcore per un pranzo. L'amministratore delegato rossonero ha però smorzato i toni: "E’ una rimpatriata fra vecchi amici, non parleremo del Milan attuale".

    FUTURO DELLA PANCHINA - In realtà, secondo quanto riferisce il sito del Corriere della Sera, i due vertici del club rossonero hanno parlato del futuro della panchina del Milan. Il presidente vorrebbe Cristian Brocchi, ora alla guida della Primavera rossonera. L'amministratore delegato propenderebbe invece per Marcello Lippo. E Arrigo Sacchi cosa avrà suggerito?


    ma basta con sti dinosauri..lo stesso sacchi è superato cribbio

    RispondiElimina
  32. Noi supporteremo Brocchi fino alla morte, noi siamo col presidente Berlusconi e la sua idea dell'italmilan ci piace. L'anno prossimo riempiremo la curva come ogni anno e sosterremo i ragazzi sempre. ATTENDIAMO FIDUCIOSI PRESIDENTE.

    Lasciatemi dire due parole sul grande Barone. Senza di te il tifo del milan non sarebbe nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei troppo bravo e troppo forte.


    EVVIVA L'UNICA CURVA DEL MONDO, LA GRANDE SUD DI MILANO.

    Gianni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO
      ITALMILAN VAFFANCULO

      Elimina
  33. Senza di voi anziché tifo sarebbe colera...malattie per pezzenti, luridi, maleodoranti.
    Maldini vi ha dato un calcio in culo, noi ve li daremo sui coglioni.

    RispondiElimina
  34. Usciremo anche questa volta dalla crisi grazie al nostro Dottor Galliani Lui sa' come strigliare motivare e caricare la squadra ne ha viste tante.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO
      GALLIANI VAFFANCULO

      Elimina
  35. Ma uno stronzetto che si firma dux lux è ancora fuori dalla fogna?
    Ma dai, rientra nel pozzo nero, stupido dux lux, e immergiti di nuovo nella merda.

    DUX MERD

    RispondiElimina
  36. Dux Lux se sei contento del Berlusconi politico, problemi tuoi. In fondo è pur vero che la mamma dei cretini è sempre incinta. Per quanto riguarda l'operato dei sicari del Granducato di Toscana, il fatto che chi viene dopo sia uguale o peggio, non assolve e monda i peccati del nano pregiudicato. Poiché, sarà pur vero che il malaffare è sempre esistito e purtroppo sempre esisterà, ma lo sconcio e lo squallore che hanno investito le istituzioni repubblicane, con via vai di zoccole, ( chiamiamole con il loro vero nome, anche se fa più glamour chiamarle escort ), affaristi, faccendieri, procacciatori d'escort, ( vogliamo fare qualche nome ? , ( Walter Lavitola, Giampaolo Tarantini ), adescatrici e maîtresse, ( Sabina Began, Nicole Minetti ), vecchi adulatori e procacciatori ( Emilio Fede e Lele Mora ), a Palazzo Grazioli, sede istituzionale e residenza del primo ministro, non si era mai visto è mai più si vedrà.
    E le leggi ad personam ? E il parlamento tenuto in scacco e alla mercé dei suoi interessi ? Il proliferare di starlet ed ex vallette nel suo pseudo partito ? E la compravendita di personaggi impresentabili come Razzi e Scilipoti ? È questo sarebbe olio usato ? Io più che olio usato la definirei melma putrida e infestante. Ora ritornando al Milan, poiché purtroppo sarà anche finito come politico, ma ahimè rimane ancora il proprietario del Milan, per quanto tempo dovremo assistere impotenti ed inermi allo scempio che assieme al gobbo maledetto stanno facendo alla nostra, ( nostra, perché fortunatamente i presidenti passano, la società resta ), gloriosa società ?
    P.S. OP49, ricambio la stima con affetto e saluto anche l'amico Vale.

    RispondiElimina
  37. Altra cosa, ma com'è possibile che a certi personaggi, non so neanche se sono giornalisti o giornalai, viene permesso di sparar cazzate, senza che poi ne debbano rendere conto ?
    M riferisco a Crudelia Demon, alias Tiziano Crudeli, che qualche giorno fa in una TV, annuncio' in pompa magna che il Milan era stato acquistato da Al Thani sceicco qatariota. O anche ai tanti falsi sgub dell'altro sfatto, al secolo Cristiano Ruiu : Fabregas, il ritorno di Ibra, Conte, per restare al presente, ma la lista sarebbe lunghissima. Vero sifilide84 ?
    Ma possiamo essere raccontati e rappresentati da cazzari simili ? Per non parlare degli editoriali, degni della peggior Pravda, del Sumaro ? Questa è la rappresentazione che ci meritiamo ? O è solo la metastasi diffusa dalla neoplasia originaria, cioè il duo maledetto : nano mafioso + gobbo infame ?

    RispondiElimina
  38. Dimentichi le pressioni alla questura di Milano, cosa gravissima. Comunque, sono totalmente d'accordo con te ! bellissimo post Sergio !!!

    RispondiElimina
  39. Basta con quest'aria fritta, continuare a piangerci addosso, tanto per come siamo messi ci vuole un dittatore...
    Chi ha creato le basi del welfare in Italia? Chi Ha favorito il processo di conversione industriale e ha avuto una grande attenzione a quelli che erano gli aspetti del futurismo, che non era solo arte, ma anche scienza?
    Lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      SOLO FINTANTO KE GLI HA GIOVATO !
      MEGALOMANIA E VANITÀ, SONO LE DOTI KE LUI ed il rinconano, OLTRE KE L'INCLINAZIONE x le DONNE X IL PRIMO, X LE ZOCCOLE IL SECONDO CONDIVIDONO IN PIENO !!!!
      CREDI DAVVERO KE L'INTELLIGHENZIA FUTURISTA DEI BALLA, DEI MARINETTI , DEI CARRÁ E DEI BOCCIONI AD OGGI SOSTERREBBE QUESTO RINCO STRAFATTO ???
      QUELLI SE LA FACEVANO CON INTELLETTUALI COME L'ALERAMO , QUESTO INFAME SI TIENE LA MINETTI COME MEZZANA....
      OP49

      Elimina
  40. Quando c'era Lui.....caro Lei, onesto lavoro cinematografico datato 1978, con Paolo Villaggio, Maria Grazia Buccella e Mario Carotenuto.
    ....... giusto per rimane sul faceto e rispondere al post comico dell'anonimo delle 18,26.
    Perché tu scherzavi, vero ? Di nostalgici forzaitalioti ci bastano Dario Baldracconi e Dux Lux, che essendo in coppia, possono appunto giocare a scopone con l'altra metifica coppia delle meraviglie : nano e gobbo contro baldracconi e dux lux

    RispondiElimina
  41. Ciao Sergio, grande stima per te.
    La lista sarebbe lunga...e il contratto da Vespa? La riduzione delle tasse che in realtà non si è mai vista?
    Dovremmo parlare di stallieri e collezionisti di libri?
    Dei supposti "brogli" sulle schede pro-Prodi (che non stimo certo) mai dimostrati?
    Almeno adesso si cerca di mettere un freno alle invalidità farlocche, alle timbrate allegre dei cartellini a lavoro.
    Lui prometteva centinaia di migliaia di nuovi posti di lavoro mentre il popolo delle partite iva chiudeva battenti.
    Ancora si vanta con Bertolaso della monnezza di Napoli (emergenza che con nessuno sarebbe durata) e degli alloggi temporanei (per molti definitivi) del terremoto aquilano.
    Il suo solo becero anticomunismo per darsi una ragione d'esistere in politica e per contrastare il potere della Magistratura (tranne quando lo assolvevano).
    Vabbe' lasciamo perdere che è meglio...
    Tornando al Milan, se anche un DiFrancesco lo snobba...lui vorrebbe insinuare che crede a Brocchi? Ma l'hanno capito anche i sassi che quella scelta è per compensare l'ingaggio di Sinisa e perché ormai un mister mediamente serio in questa società non ci pensa proprio a venire.
    Non c'è presente amici, ma il futuro è peggio.
    Per questo affermo che disquisire di aspetti tecnici è aria fritta.
    Siamo di fronte ad un ducetto arrogante e quelli vanno via solo in un modo....
    Un saluto particolare ai miei amici Dott.K, Bandenere, Bandana, Ciccio, Franco, Kasellante e tanti altri che ormai giustamente occupano il loro tempo diversamente.
    Un abbraccio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!!!!Io mi sono stancato del fu ac Milan o meglio giannino. Tuttavia sono tornato a scrivere su Critica perché il mio disgusto e odio verso società e troll è più forte di tutto. Con piacere vedo che irriducibili come te e Op,il petomane e qualche New entry VERA e SERIA ribatte alle merce che avevano infestato e continuano ad infettare ,con appoggio di nuovo letame,il blog.
      Ciccio84

      Elimina
    2. Merde ovviamente
      Ciccio84

      Elimina
    3. Il tempo lo occupano scopando I cessi
      PECUNIA no olet
      Ahhhhhh

      Elimina
  42. Una persona MAI ingombrante è andata via. Il MIlan è unico per queste cose, DINASTIA MALDINI, DINASTIA DI SIGNORI. VOI SIETE IL MILAN CHE AMIAMO, VOI IL MILAN CHE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO RINNEGHEREMO.
    Grazie Sheva per la tua commozione, tu sei un'altro di noi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era col modello diArmani o col nuovo Beaumont?
      Gaysheva bye bye

      Elimina
  43. La cosa grave di questi due ometti senza dignita e onesta e'non soltanto che stanno riducendo il milan una porcheria.In fondo se ci pensate bene lo fanno con tutto... dalla politica alla tv
    E'il loro dna, una specie di marchio di fabbrica
    La cosa grave e' il senso di impotenza che hanno generato nel tifoso milanista. Impotenza e rabbia perche da un lato ci sono sti due ometti...dall altro gente come maldini albertini gattuso etc cioe non solo gente che capisce di calcio 20 volte piu di loro ma sopratutto gente pulita onesta e corretta.
    Gente che lorp ovvio non vogliono al milan ma che forse al milan proprio perche oneste durerebbero lo spazio di un battito d ali di un colibri
    MASTOYODA

    RispondiElimina
  44. Leggo di Paulo Sousa come possibile sostituto di Mihajlovic, era tra i nomi che giravano per il dopo Luis Enrique al Barca. Sarebbe oro colato.

    RispondiElimina
  45. Paulo Sousa giro palla tipo Barca e nessun lancio lungo quando si è pressati? E con Chi? Con Kucka, Bertolacci e Montolivo? Con gli individualismi di Balo, Nijang e lo stesso Bacca? La questione NON E' il Mister, la prima questione è la composizione della squadra...MA LA PRIMISSIMA è una società infame.
    Vale

    RispondiElimina
  46. Esiste ancora gente convinta che cambiando mister si risolva qualcosa?
    Col mercato fatto da merdani?

    RispondiElimina
  47. Cazzarola, sto guardando Barca- Atletico, da milanista, se ci fossimo stati noi al posto dell'Atletico, avrei tirato un paio di calci girati al televisione !!!! .Questo non è più calcio....è un reality show !!!! che schifo
    CM72

    RispondiElimina
  48. Stanno in ritiro per schiarirsi le idee, anche a cazzotti se necessario... sembra che la prima vittima sia il capitano... colpito alla gamba destra.

    RispondiElimina
  49. Grande Barone e i ragazzi della sud. Se hanno contestato maldini avranno sicuramente ragione.

    Ronny Curva sud

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barone di sto cazzo

      Elimina
    2. Se hanno contestato Maldini lo hanno fatto xké prezzolati ed intrinsecamente pezzi di merda !

      Elimina
  50. Si discute persino Bacca, come se fare tanti gol senza centrocampo fosse una colpa.
    baloscemo, trojateng, merdex mortovivo, menez, ventimilionacci,abbiati, FUORI DALLE PALLE!!!
    T U T T I !!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari