Lo stadio è una barzelletta

// 72 commenti
Hanno rifiutato il portello senza spiegare i motivi.
Hanno deciso che si resta a San Siro.
Hanno deciso di non andare alle riunioni col comune.
Hanno deciso di boicottare il progetto di quelli là.
Il tutto è perché non c'è il becco di un quattrino, ma rinnovano al Monto per tre anni a 3.5 netti.

72 commenti:

  1. E lo stipendio al pantagonnato per fare un favore a melissa?

    RispondiElimina
  2. il club piu' ridicolo al mondo

    RispondiElimina
  3. questa societa' in toto è una barzelletta.....

    RispondiElimina
  4. Nella storia del calcio italiano c'erano 4 nobili decadute: Pro Vercelli, Genoa, Bologna e Torino.
    Ho l impressione che adesso sono 5.
    Poldino

    RispondiElimina
  5. E poi comprare le mecetie di una ex grande società per 480 mln è un po troppo caro!
    Poldino

    RispondiElimina
  6. hanno spolpato l'ac milan e ora lasciano la carcassa putrefatta a marcire.

    Cari amici del fu ac milan non è rimasto piu nulla, d'altronde cosa ci si puo aspettare dal bugiardoni e da quell'essere immondo che si fa penetrare e ancora pulisce il culo del suo padrone con la lingua. sono circondati da troie e parassiti cos avolete che facciano con la nostra passione?
    La distruggono (anzi la hanno già distrutta).

    B52

    RispondiElimina
  7. critica scusa ma qui si continua a parlare di stadio, di calcio, di partite, di mister. non ci posso credere.

    la Blatta

    RispondiElimina
  8. Tra un po' ci sfrattano pure da San Siro perchè non paghiamo l'affitto...

    RispondiElimina
  9. Danni e patologie derivanti dalla presenza di guano di piccione essiccato

    Il piccione rappresenta la specie più comune di volatili molesti che si insedia nelle nostre aree urbane, sopratutto nei centri storici, ed è noto a tutti il disagio creato dalla sua presenza: si tratta infatti di un animale rumoroso, il cui guano depositato nel tempo, oltre a recare seri danni alle strutture architettoniche rappresenta il veicolo di trasmissione di serie malattie infettive.
    È ormai noto a tutti come il volatile in questione risulti essere portatore, attraverso i propri escrementi, di circa 60 malattie, contagiose per l'uomo e per gli animali domestici, alcune delle quali mortali.

    Tra le più comuni e pericolose si ricordano la Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplamosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite, Tubercolosi, ecc.
    Per entrare in contatto con gli agenti patogeni di queste malattie non è sempre necessario il contatto diretto con gli escrementi; il vento, gli aspiratori, i ventilatori possono infatti trasportare la polvere infetta delle deiezioni secche nelle abitazioni, nei ristoranti, negli uffici, negli ospedali, nelle scuole, ecc., contaminando gli alimenti di arredo, gli utensili da cucina, la biancheria, ed innescando conseguenti processi infettivi.

    E non basta. Associata alle colonie di volatili, c'è sempre la presenza dei loro ectoparassiti (Dermanyssus gallinae, Cimex colombarius, Columbicola columbae) ma in particolare pulci, cimici, zecche (zecca molle del piccione - argas reflexus-) ed acari, che spesso causano infestazioni all'interno di edifici, essendo sopratutto i sottotetti luogo privilegiato per la nidificazione.

    Sopratutto l'Argas reflexus, ha importanza per i suoi risvolti negativi sulla salute dell'uomo. Si tratta di una zecca molle attiva solo durante la stagione calda, con un picco a metà estate, eccezionalmente resistente al digiuno: (può vivere anche sette anni senza nutrirsi), e che si nutre solo al buio, nascondendosi di giorno (fototropismo negativo) e rendendo quindi difficoltosa la sua individuazione. Quando è presente in numero elevato oppure a seguito dell'abbandono dei nidi da parte del piccione, l'Argas può invadere la abitazioni e nascondersi dietro quadri, sotto cuscini, nelle screpolature più strette dei muri e del legno.
    Nell'uomo con la puntura e l'introduzione di tossine secrete con la saliva, questo acaro provoca lesioni eritemato-papulose, reazioni allergiche (non tanto nel primo contatto con l'acaro quanto piuttosto a seguito di sue punture ripetute) sia a livello cutaneo (orticaria) e mucoso (angiodema) sia a livello respiratorio, gastrointestinale, cardiocircolatorio sino allo shock anafilattico.

    Il piccione rappresenta quindi un temibile infestante, ecco quindi la necessità di ridurre i danni causati dalla sua presenza nei luoghi ove si svolge la vita dell'uomo attraverso interventi di pulizia, disinfestazione e disinfezione degli ambienti ed approntando efficaci interventi di allontanamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Datti all' ippica ornithologist del zocca.

      Elimina
    2. La SA.FI allontanamento volatili milano e provincia dopo aver visto questo simpaticissimo video si domanda: ma se esistessero veramente piccioni come questo andremmo incontro ad un’ invasione di guano di piccione incontrollabile ??? …allora si che saremmo nella cacca sino al collo…

      Elimina
  10. Una società allo scatafascio!! spero tutto ciò avvenga il più presto possibile!!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  11. Auguro a questa proprietá, a questa dirigenza e a questa curva di merde le peggiori disgrazie famigliari e salutari possibili.

    Possa l'anima del defunto Milan farvela pagare cara.

    Pezzi di merda

    RispondiElimina
  12. Mitico Galliani, come aveva pronosticato il fattu, ha rinnovato al grade capitano Montolivo per non farlo andare a gratis alla juve, beffando cosi Marotta. Grande dottor Galliani, speriamo possa rimanere a lungo con noi.

    Crisalide84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto una tac di controllo ? Io la farei.

      Elimina
    2. Bravo Cris, finalmente uno che ragiona di testa sua su questo blog, invece di essere dipendenti dei vari noti dal nordest al sudovest. Il Dottor Galliani è un grande.

      Beppe

      Elimina
    3. La prima barzelletta di Critica nn fa di sicuro ridere, quelle dei soliti noti deficenti cialtroni a seguire ancora meno....
      OP49

      Elimina
  13. Grande capitano Mortolivo? dovresti essere frustato mille volte per questo affronto!!!! vergogna! lurido CRICETO84
    CM72

    RispondiElimina
  14. Ti vengo a trovare Crisalide...fatti trovare pronta

    Thanatos

    RispondiElimina
  15. gazzarosa

    MILAN A MILANELLO
    Milan, rubava maglie e calzoncini: arrestato un magazziniere rossonero
    Mustapha Medhoun, cognato della ex moglie di Galliani, è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Digos di Varese: in casa aveva centinaia di capi di abbigliamento
    Ascolta
    1133
    15 DICEMBRE 2015 - MILANO

    1133 commenti, è record?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su calciomercatocom invece non si trova un titolo dedicato alla cronaca nera rossonera. strano perchè a quanto pare tira forte.
      c'è un post su miha, uno su rivera, un post sul nuovo inno rossonero, un post sul mercato rossonero, un altro su miha, un post sullo stadio. neanche il milan fosse primo in classifica o uno squadrone che va forte e di cui è bello e merita parlare o che so, mentre invece su tutti i giornali di sport è sempre l'ultima squadra di serie A di cui si parla, nella stessa mezzapagina in fondo tra il carpi e il frosinone. e giustamente perchè ai tifosi fa schifo sentirne parlare o leggerne, e anzi preferiscono il silenzio e l'oblio.
      ma sul fattaccio niente.

      Elimina
  16. Comunque "ridendo e scherzando", tra rinnovi indecenti e cazzate varie, questo è l'ennesimo anno che passiamo da NON protagonisti!!! siamo diventati la barzelletta del campionato!!! se solo avessero i capelli, sarebbero da SCALPARE!!!
    TATANKA

    RispondiElimina
  17. F O R Z A S A M P D O R I A

    Baronedimmerda

    RispondiElimina
  18. Una volta i nostri record erano ben altri, punti, goal subiti, imbattibilità di seba rossi, trofei vinti, adesso battiamo il
    record di commenti su un magazziniere ladro!!! ma si può? e chi ce l'ha portato!!!!!!!!!?????????
    TATANKA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh è casualmente il cognato di gobbani

      Elimina
    2. quello è lo stato di cose a cui ci han portato e quel nanetto ha portato anche l'Italia sul baratro.
      Una società (/nazione) infarcita di raccomandati. La meritocrazia non è mai esistita in Italia.

      Elimina
  19. Ragazzi ma che sia il cognato di gallinai faccia il magazziniere al Milan è un assoluta coincidenza lui non ne sapeva nulla

    Il cravattino giallo

    RispondiElimina
  20. allontanamento piccioni derattizzazione
    Allontanamento piccioni Milano Disinfestazione
    www.allontanamento-piccioni.milano.it

    www.disinfestazionemilano.com
    Disinfestazione Piccioni. Disinfestazione Formiche. Disinfestazione Vespe. Disinfestazione Blatte. 15/12/2015; ... Disinfestazione Milano | Derattizzazione
    Ecospi SRL · Sito Web
    02 6555926 · Via Giuseppe Parini 9 - 20121 Milano (MI)

    Allontanamento piccioni ...
    www.disinfestazione-piccioni-milano.it
    Allontanamento piccioni e nocivi in genere ,corvi ,gabbiani,taccole per mezzo di falchi addestrati ,operiamo su Pavia Milano Alessandria e Piacenza.
    Disinfestazione piccioni - Milano - Consorzio Activa
    www.pulizia-milano.com/disinfestazione/piccioni
    Il Consorzio Activa, con sede a Milano, è specializzato in disinfestazione e disinfezione piccioni.
    Disinfestazione Piccioni Milano
    www.disinfestazione-piccioni.org/

    www.elitron.mi.it/allontanamento-piccioni.html
    Allontanamento Piccioni: Servizi Milano ... Allontanamento Piccioni - Elitron - Disinfestazioni e consulenze entomologiche a Milano.

    ITALSPLENDID, azienda specializzata nell'installazione dei sistemi per l'allontanamento dei volatili, propone i seguenti metodi ...
    disinfestazione milano, disinfestazione milano piccioni ...
    www.reflexsrl.com/DisinfestazioneMilano.html
    disinfestazione milano, disinfestazione milano piccioni, disinfestazione milano scarafaggi ...


    RispondiElimina
  21. Come mai donnarumna toglie il posto a diegolopez mentre Calabria non lo toglie all'inguardabile abate?

    RispondiElimina
  22. AVETE FATTO CASO CHE ORMAI IN OGNI SITO INTERNET VENGONO CREATI ARTICOLI SUL MILAN AD HOC PER DERIDERLO E BASTA? c'è quasi sempre il record di commenti,sono quasi tutti sfinteristi e gobbi bastardi,i milanisti si contano sulle dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie quando hai gobbani viene in discesa tipo i titoli inesistenti che si inventa

      Elimina
  23. LA ROMA STA FATICANDO CON LO SPEZIA,MA è IL MILAN CHE FA CAGHARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che discorso è? evidentemente fanno schifo tutti e due!!!!
      TATANKA

      Elimina
    2. perchè qua osannano la roma,sabatini è il miglior dirigente ecc ecc

      Elimina
    3. nn avete capito che la squadra sta remando contro Garcia.......

      Elimina
  24. Gattuso ha affermato oggi che Abbiati a fine stagione si ritira.
    Bella notizia.
    Un pretoriano del gobbo: "Portiere di merda".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino tu abbia pensato la stessa cosa appena dopo la parata su Kallon nel 2003...

      Elimina
    2. Portiere di merda lo disse Galliani dopo una papera del camerata!

      Elimina
    3. Evidentemente jeps è uno sfinterista.

      Elimina
  25. La differenza è che la Roma è in crisi, ma è una buona squadra!!! noi invece siamo mediocri..e non è il primo anno! OK?
    Quindi non facciamo paragoni,io non so se Sabatini sia il miglior dirigente, sicuramente è meglio del nostro!!!! CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, come sempre l'erba del vicino è sempre più verde! Tifoseria ridicola

      Elimina
  26. Roma Fuori come Palermo e Genoa. Noi meritatamente avanti contro il Crotone. Meditate gente. A gennaio con Ibra e witsel si lotta per lo scudo

    RispondiElimina
  27. Adriano vi farà rimangiare tutto. Milano rossonero tornerà a schiantare Barca e Bayern in europa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu a quel tempo sarai morto di overdose....

      Elimina
  28. Lette le dichiarazioni di Cerci....
    un altro che si ritrova con la lingua a mo ? di pala...
    un giocatore inconcludente , imbarazzante,irritante..
    a me è sempre stato sui coglioni....
    di quegli altri 2 non parlo neppure...
    PRATO INGLESE !
    MP

    RispondiElimina
  29. Visti i risultati di oggi e gli accoppiamenti, la coppa Italia potrebbe essere la porta d'ingresso alla nostra MASSIMA aspirazione: l'EUROPA LEAGUE!!!
    CM72

    RispondiElimina
  30. tre interisti sono preoccupati per galliani. timore che esageri, che si spinga troppo oltre. uno dice che si espone troppo, mediaticamente, che non è igienico apparire così, deve mettersi un po' in ombra, siamo in italia. scuote il capoccione, solenne, serio.
    non c'è cattiveria in loro, neanche malizia e nemmeno, mi pare, ironia.
    seduti al tavolino, si guardano negli occhi sfavillanti di birra prosecco e mancini. si amano. ancora un po' e si gettano uno nelle braccia dell'altro.
    sono felici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giretto su interistiorg. l'interista che perde è un caso umano. che vince disumano.

      Elimina
  31. Il giorno che quel grandissimo bastardo del nano e del pelato crepano mi faccio una sega a due mani come me la sto facendo per quel FIGLIO DI TROIA di Licio Gelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A patt che eiaculj in faccia a cm e val-om
      Sapranno ricompensarti

      Elimina
    2. OK malato, prendi la medicina,esci ubriacati drogati e scrivi il prossimo commento del cazzo alle 03:30 !!!! CM72

      Elimina
    3. Tu sì ke sei un caso subumano...neppure sei degno di un veterinario ke ti faccia la punturina..
      passa direttamente al banco di macelleria..

      Elimina
  32. Gianni Rivera, ex capitano milanista, ha commentato così a Repubblica TV il suo rapporto con Silvio Berlusconi e la trattativa con Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan: “Con Berlusconi io non ho mai avuto scontri. Semplicemente, rappresentiamo due culture diverse. E in questo senso penso che Maldini oggi stia vivendo la stessa situazione che ho vissuto io tempo fa. Io, come lui, credo di avere una grande personalità e potevo in qualche modo creare delle ombre. Conosco Berlusconi da tantissimi anni e con lui non ho avuto frizioni particolari, ma evidentemente non accetta che qualcuno abbia una personalità che possa mettersi sul suo stesso livello. Io ho lo stesso rapporto con tutti, dal portinaio al grande imprenditore. Forse lui non ci riesce. La trattativa con Mr.Bee? Credo che tutti vogliano capire cosa sta succedendo. Non so se Berlusconi lo abbia già capito…Se non arriva mai la definizione della vicenda ci deve essere qualche problema per sistemare tutto”.

    Infatti, due culture diverse, per metterti sul suo stesso "livello" dovresti abbassarti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Freud ti fa una pippa
      Caro don Masino

      Elimina
    2. C'è da chiedersi a ki fai la pippa tu..

      Elimina
  33. Se qualcuno nutriva ancora dubbi sul rapporto complicato tra Mihajlovic e Berlusconi, ci ha pensato il presidente stesso a fugarli: “Sono deluso dalla squadra e dall’allenatore”, ha dichiarato il patron. Naturalmente il riferimento è al pareggio interno con l’Hellas ma in generale il malcontento si estende a tutta la stagione fin qui disputata. Il feeling tra i due col passare dei giorni si è affievolito. Mihajlovic è sempre più uomo solo e con il numero uno del club ormai c’è grande freddezza. Il Milan ha cambiato tanto per non cambiare nulla rispetto agli anni passati. La rivoluzione estiva non ha portato i risultati sperati ed ora si respira grande nervosismo in società. Bastavano due vittorie per allontanare critiche e fantasmi, invece il Milan ha fatto flop contro le ultime due della classe, aprendo processi e alimentando il caos. Da questo punto di vista l’allenatore e i giocatori hanno grosse responsabilità, perché pur vivendo enormi difficoltà sotto tutti i punti di vista, il Milan è sicuramente superiore a Carpi ed Hellas Verona.
    Il problema però è che in società non c’è serenità. Malumori che nascono proprio dai risultati che non arrivano, e forse da un obiettivo da raggiungere a tutti i costi pur non avendo una rosa all’altezza. Come abbiamo scritto, i rossoneri sono superiori a Carpi ed Hellas, ma non sono pronti per il terzo posto. Le aspettative sono maggiori di quanto dice la realtà, da qui la continua delusione da parte di tutti. Se la proprietà vuole il Milan in Champions e la squadra non è attrezzata per farlo, nascerà sicuramente insoddisfazione.
    Probabilmente Galliani e Berlusconi hanno sopravvalutato il loro operato, le scelte fatte in estate sono state sbagliate, soldi spesi male, doppioni negli stessi ruoli e altri senza rincalzi. Naturalmente è l’Ad che fa il mercato quindi è normale che Galliani debba assumersi le responsabilità se la squadra non fa risultati. Lo stesso allenatore viene scelto dai vertici societari, e i continui fallimenti nella selezione dei vari tecnici (Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic) vuol dire puntare su cavalli sbagliati. Questione di scelte errate che alla lunga si pagano. Possiamo dire che Sinisa non fa giocare bene il Milan, ma chi sceglie allenatori e giocatori?
    Questa doveva essere l’annata della rinascita, invece si sta trasformando nel solito incubo, uguale alle ultime tre stagioni. Cambiare tutto per non cambiare nulla. Si inizia con la rivoluzione estiva, con i proclami trionfalistici di agosto, per poi cadere in depressione verso Natale e rendersi conto che il Milan farà nuovamente una stagione fallimentare. L’allenatore rischia il posto e potrebbe essere esonerato, ma i problemi restano e non si impara mai dal passato.
    di @AntoVitiello

    Lui, Berlusconi, è deluso, perché di calcio ne capisce quanto Dudù.

    RispondiElimina
  34. ah, e kondogbia (sic?). forse ho capito cosa ci ha visto mancini. uno, meglio un paio d'anni. al milan il ragazzo così com'è ora non serviva a niente e quasi certo che si guastava.
    anche dybala cosa credevano, di prenderlo tal quale e buttarlo in campo nel milan? poveretti. oggi sarebbe un patetico fascicoletto di nervi sfatti.

    RispondiElimina
  35. Questo anno si arriva in Finale di COPPA ITALIA
    Milan deve battere Samp il Carpi e una tra spezia e Alessandria

    RispondiElimina
  36. Sarà la gallianese o la Samp ad avere la strada spianata per la finale? Purtroppo si gioca a Genova e un motivo c'é.
    Vale

    RispondiElimina
  37. A cuccà picciotti il boss e'occupato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a tromabarsi quella puttana di strada che ben conosci.

      Elimina
  38. Ciao pezzente quaquaraquà, cosa fai camuffi i tuoi insulti? Ti cachi addosso nel scriverli a chiare lettere eeeh?
    Come ti pisceresti addosso di presenza....una testata e dentiera a vita.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se parla come scrive...
      Just done !
      OP49

      Elimina
    2. Cambi lingua barone di sta minchia
      Perche' voi sempre fare figure da cioccolatero

      Elimina
    3. Bagno Nella soda caustica
      Gradisce picciotto??
      ATTENZIONE ahhhhh

      Elimina
    4. Licenziati 81 dipendenti su 86 totali in forza raglia!!!!!! Ma perché non licenziarne uno nell' AC merda??????? Un nome a caso dai.......Inizia per A e finisce per O......!!!!Il cognome inizia per G e finisce per I
      Ciccio84

      Elimina

  39. Roma, comunicato Curva Sud: 'Pallotta prende i soldi e sparisce, Sabatini è laziale. Nessuno vada allo stadio'



    I M P A R A T E DA L O R O


    C U R V A DI V E N D U T I




    CURVA DI MERDA IMPARATE DAI ROMANISTI

    CURVA DI MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa ha mai vinto la Roma??

      UN CAZZO

      Elimina
    2. Quello che vinceremo
      noi da qui al momento che i 2 fetenti mafiosi si sbaveranno di torno vivi o morti....

      Elimina
  40. Ragazzi non fatevi fregare: il Milan compie 116 anni di cui gli ultimi 29 strapieni di successi 8 scudetti 5 champions 5 supercoppe europee 3 intercontinentali eccetera

    Berlusconi & Galliani sono la crema della storia del Milan i vari rivera e maldini sono invidiosi del duo magico

    Vale Maiale

    RispondiElimina
  41. Il nano licenzia 80 dipendenti di forza italia, come mai si tiene a stipendio tutte le scamorze del Milan?
    Quaranta giocatori e tre allenatori a stipendio, senza dimenticarsi il vampiro n.1 galliacula.
    Veramente un rintronato, con tanti soldi ma sempre rintronato.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari