Non si può fallire

// 97 commenti
Oggi non è solo un dentro e fuori, potrebbe essere un lasciapassare per l'Europa, dato il tabellone.
Certo che tutti a darci addosso dopo il Crotone... ora che altri sono usciti con squadre di B con classifiche peggiori ci sarà uno dei soliti proclami del nostro AD ex dimissionario?

97 commenti:

  1. platini muorimale17 dic 2015, 07:56:00

    Critica,non abbiamo chi ha le palle x guardare negl'occhi i compagni di squadra e spronarli a fare la partita,abbiamo 2 mezzifroci(il 18 e il 20)che dovrebbero pagare x indossare la nostra maglia,2 che hanno pugnalato alle spalle l'unico che nel dopo Ancelotti ha avrebbe voluto riportare il e i milanisti a girare x il Mondo a testa alta orgogliosi dei colori che tifano e della maglia che indossano.Se poi leggi in giro che dovrebbe arrivare quell'ubriacone sfascia macchine di Caceres,capisci che fine abbiam fatto.Moriranno gli aguzzini che stan torturando il Milan,moriranno e x i veri milanisti sarà giorno di vera Festa come e più di una Finale di CL vinta.

    RispondiElimina
  2. Siamo il milan. Si passa con la Samp poi Carpi ed una tra spezia ed alessandria. Se questa squadra non arriva in finale voglio vedere la primavera in campo il prossimo anno

    RispondiElimina
  3. Ragazzi non fatevi fregare: il Milan compie 116 anni e negli ultimi 29 quella troia di mia madre oltre che a partorire me dal culo, ne ha avuto di successi per strada. Ha anche fatto un'altra figlia, puttana come lei.
    Per strada tutte e due sono la crema per i passanti, io sono invidioso e mi sto attrezzando.

    Quello che ha scritto alle 06,38.

    RispondiElimina
  4. abbiamo gia fallito e da anni che l'ac giannino1986 fallisce.. via ragliani via il nano !!!

    RispondiElimina
  5. pensate che super pompini ha saputo fare melissa, per meritarsi un lauto stipendio al marito. lo avrà svuotato, l'amica melissa.

    RispondiElimina
  6. Dormolivo è sinonimo di sconfitte... Avere in rosa e addirittura capitano uno del genere è la stessa medesima vergogna di avere uno come il gobbo dirigente. Che schifo ragazzi... uno che non vale Giunti o Vogel.

    RispondiElimina
  7. Comunque, nonostante tutto e tutti, FORZA MILAN stasera !!!

    RispondiElimina
  8. Leggendo la formazione di stasera mi chiedo ancora una volta se Sinisa ci fa oppure è veramente questo. Perchè stasera giocare con un modulo, anocra una volta cambiato, tipo 4-2-4 di leonardiana memoria, mi si accappona la pelle perchè quando non hai gente a centrocampo che sa giocare e che sa interdire , la soluzione non è quella di alleggerirlo, casomai di rafforzarlo numericamente. Il 3-5-2 per me il migliore modulo che abbia visto nel calcio e dove Conte ha fatto piazza pulita in Italia sarebbe in questo momento o a partire da questo momento la soluzione da preferire.Invece nel centrocampo di stasera c'è il solo Poli ad interdire , con Baertlacci, Bonaventura e soprattutto Cerci che non hanno nemmeno un0'idea di cosa volgia dire giocare insieme agli altri e coprire a centrocampo .
    Stasera è un "o la va o la spacca", ma giocando conrtro Montella, vale a dire con uno che fa del fraseggio e dell'abbondanza a centrocampo la chiave di volta di tutte le sue partite, è veramente raccapricciante leggere una formazione che ha tante frecce nell'arco davanti, per carità, ma quando perdiamo palla chi la va a conquistare .
    Rimango dell'avviso,e questa impressione l'ho avuto sin dalla prima giornata a Firenze,con una difesa lenta ( Roagnoli, Ely ) portata sulla linea del centrocampo e Kalinic a divertisrsi e con una inferiorità in mezzo al campo imbarazzante!
    E' in mezzo al campo che si vincono o si perdono le partite e quando sei melinato per lunghi minuti dal Carpi, dal Crotone , dal verona , per citare le ultime sciagurate uscite , qualche domanda te la devi pur fare. Il Milan precipita per tante situazioni, ma la classifica è carente per delle scelte assurde e capotiche che di settimana in settimana si invenbta Sinisa, non trovando il bandolo della matassa. Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pugliesaccio, i tuoi dubbi su Sinisa sono legittimi, i risultati finora non fanno altro che darti ragione.
      Però è anche vero che in campionato contro la stessa Samp abbiamo giocato con una formazione molto simile e vinto 4-1.
      A centrocampo avevamo sugli esterni Cerci e Bonaventura (come stasera) e centrali Kucka-Montolivo, con il solo Kucka ad interdire (Montolivo non lo conto nè in una fase nè nell'altra) :D
      Cosa ne pensi?

      MVB

      Elimina
    2. Io invece avrei messo Kucka al posto di Poli, ma per il resto la formazione mi piace. Terzini esclusi ovvio ma non abbiamo alternative visto che Calabria non lo vede proprio e Antonelli non è al meglio. Spero in una grande partita ma soprattutto per un motivo. Se giocano bene, Montolivo non vede piu' il campo ne sono quasi certo, metti che vinciamo questa e a Frosinone, zio fester di merda non potrà imporre il suo pupillo, almeno fino alla prossima sconfitta. E prevedo un grandissimo Bertolacci....
      Andrea

      Elimina
  9. A questo punto lo slogan del Fattu è stato prentorio : LA COPPA ITALIA NON SI GIOCA......SI VINCE !!!!!!!!!!!!!!!
    Certo che se poi arrivano i soliti rimbambiti made in Sicily e made in Trieste a tirare contro.............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mavaffanculo

      Elimina
    2. Invece Repubblica, Unità ed Espresso non si leggono, SI BUTTANO IN PATTUMIERA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. Mavaffanculo

      Elimina
    4. Rincoglioniti entrambi prematuramente, uno disfattu dal santone minchione di turno, l'altro diventato demente ormai cronico per trauma da edicola.
      Meno male che quella coppetta si vince...come dice il cretino....infatti se n'è vinta una negli ultimi 30 anni. Ahahah....ma andate a zappare la terra coglioni !!!!
      Vale

      Elimina
    5. MA SINISA NN DOVEVA SALTARE COGLIONAZZO SFATTIANO ????
      E' INUTILE SPERO DI TROVARTI UN GIORNO SULLA MIA STRADA PER CONCIARTI COME DICO IO....TI MONCO LE MANI , E LA LINGUA, POI TI SPELLO A VIVO COME UN ARANCIA....
      E ASPETTO WITZEL A GENNAIO.....
      MP

      Elimina
    6. Ah!Ah!Ah!
      Lo Strafattu è stato perentorio....
      Ma ki cazzo è ?
      Ma ke cazzo vuole ?.
      Ki lo conosce lo
      evita...!
      OP49

      Elimina
  10. E' vero che la rosa a disposizione di miha è molto mediocre, ed è quello che continuiamo a dire dalla scorsa estate, però riguardo al modulo di questa sera, sono d'accordo con il Pugliesaccio!!! io imbottirei il centrocampo e punterei tutto sulle ripartenze, con una squadra molto corta.Bene le due punte, ma non farei giocare Cerci e metterei un cc in più, soprattutto con le squadre di Montella, penso sia l'atteggiamento tattico migliore.Passare con la Samp,"potrebbe" spianarci la strada per la finale, con la seria possibilità di andare in europa league e visti i risultati ottenuti fino ad ora, potrebbe essere l'unica strada!!!! CM72

    RispondiElimina
  11. VALE,MA LO SAI CHE LA "COPPETTA" CI FAREBBE ENTRARE IN EUROPA LEAGUE? É DI VITALE IMPORTANZA VINCERLA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché l'Europa League cosa ci da?
      Prova a chiedertelo e poi ti accorgi che solo una coppetta può dare accesso ad una competizione così dispendiosa che può darti un minimo di visibilità solo se arrivi in finale (e facile non è ).
      Vale

      Elimina
    2. Mah Vale stavolta non sono d'accordo. Io di continuare ad andare al cinema in settimana mi sono rotto. E' ormai chiaro che in Champions non si puo' andare. Piuttosto che niente meglio la coppetta. Senza contare che chi la vince va in Champions...
      Andrea

      Elimina
  12. gazzabar. 2 pagine di fila sul milan. pag 12 e 13. le ho scorse, non lette ma guardate riga per riga anche se un po' alla svelta.
    manca un qualcosa. galliani non è nominato mai. centinaia di righe sul milan e galliani non c'è.
    è record?

    ipotesi 1. trattandosi di un momento cruciale nella storia della gallianese, coppùzzula tim contro la doria di ferrero, l'eroica società prende tutte le distanze possibili dal mister e dalla squadra, piazzandosi di vedetta bene in fondo alle retrovie più remote in attesa degli eventi.
    ipotesi 2. mustafà.

    ogni caso, urge sopperire. galliani…. galliani…. galliani…. galliani!… galliani…. galliani…. l'ad…. l'ad galliani…. galliani…. galliani… adriano galliani…. galliani…. galliani…. galliani. Galliani…. galliani…. galliani?…galliani…. galliani…. galliani…. galliani. Galliani…. galliani…. galliani galliani galliani galliani galliani…. e galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la coppetta ci fa entrare dritti in europa. ma cosa ne sai tu,che ti metti in fila la mattina per comprare una copia di Repubblica o Espresso

      Elimina
    2. L'importante è non avere te davanti in quella fila...potrebbero venire strani pensieri.

      Elimina
    3. a me la coppetta piace solo se farcita con la Coppa.

      Elimina
    4. il che mi ricorda ancelotti, personaggio che continua a darmi dolori su dolori. ma io dico se il city prende guardiola il manu che fa? e lui, ancelotti, che ci andrebbe a fare al bayern, la muffa? andare in un campionato finito in partenza, segno di decadenza, di fiacca, di perdita di valori e di voglia. ancelotti al bayern? un uomo finito (avviso valido anche per la signora ancelotti).

      Elimina
    5. andare a mettere il sederone sulla panca ancora calda delle chiappette di guardiola? essere il rimpiazzo del catalanicchio bombatello? prendere la società scartata da quello là? vergogna carletto, vergogna.
      non sarà per caso che ha paura di confrontarsi muso a muso col catalanicchio? paura carletto! ma tutto può essere. l'inferno è ovunque, anche in paradiso ce n'è. noi del milan ne sappiamo qualcosa.

      Elimina
  13. ho letto x sbaglio su "Tuttosport" che nel milan nessun giocatore sarebbe titolare nelle grandi d'italia. STRONZATE. Bacca lo voleva la Roma,e nella Juve sarebbe titolarissimo,lo stesso Luiz Adriano cercato dalla Roma. Alex è un esperto difensore sicuramente non peggio di Bonucci e Rudiger e altri pipponi che circolano in quelle squadre. Kucka nell'Inter sarebbe titolare fisso,in quanto straniero dell'est(ahahaah),Bertolacci sarebbe titolare in qualsiasi squadra(è un classe 91 con un gran potenziale)Bonaventura sarebbe anche lui titolare in parecchie rose,pure in nazionale,non so cosa deve fare di piu per meritarsi la convocazione.Romagnoli sarà il difensore centrale della nazionale per i prossimi 10 anni.

    il milan tolti montolivo,de sciglio abate,non è proprio una squadra da buttar via. serve migliorare quel maledetto centrocampo e mettere un terzino di classe mondiale,e vedrete che torneremo a far bene.

    RispondiElimina
  14. FORZA SAMPDORIA.

    CHI AMA IL MILAN STASERA TIFA SAMP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai dimenticato la firma,Vale

      Elimina
    2. tu pure hai dimenticato la tua, Jepscoso....

      Elimina
  15. In galera devi tornare avanzo del maxi-processo

    Altro che bblanisti solo una copertura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU INVECE ANO DI MERDA CHE SEI UN PRESCRITTO CARTONATO NON E' NECESSARIO SOTTOLINEARLO...
      ATTENTO PERO' I CARTONI PRENDONO FUOCO CON FACILITA'..TORNA NELLA TUA FOGNA....E VEDREMO SE VERRANNO A RIPESCARTI COME IN PASSATO 2 VOLTE...QUESTA VOLTA NON CI SARA' UNA TERZA...MERDA !!!
      MP

      Elimina
    2. Cosa gridi CAPRAAAAAAAAA

      Elimina
    3. La capra era il tuo ex allenatore ora quello delle merde gobbe, che da sempre a voi prescritti hanno spaccato il culo....
      Per la verità non che ce ne fosse bisogno...

      Elimina
  16. Ragazzi non fatevi fregare in 29 anni 8 scudi 1 ogni 4 anni e 5 champions 1 ogni 6 anni nessuno come Cavaliere e Condor

    Vale Maiale Baccanale

    RispondiElimina
  17. Bello Vale Maiale Baccanale aaaaaahhhhhhhh il fattu ha ragione vinceremo la CI grande Cris 84 uno dei pochi con gli attributi

    Furio Fedele

    RispondiElimina
  18. Allo spiedo sic come Porchetta e ti va ancora di Lusso
    V come vendetta

    RispondiElimina
  19. E dai cazo basta con sta girandola di allenatori cazo se salta Sinisa subito Malesani cazo e dai cazo ci vuole uno tosto cazo e dai cazo Malesani è anticonformista cazo contro il sistema cazo uno fuori dal coro cazo ma l'avete vsto in grecia cazo ha mandato fanculo tutti giornalisti cazo e dai Berlusconi cazo assumi Malesani cazo e dai cazo lui è tosto cazo e poi fa giocar bene le sue squadre cazo e dai cazzo ma quale mollo cazo mollo a chi cazo lui non è mollo cazo e dai cazo mollo a chi ma chi è mollo e dai cazo ma quale mollo cazo a chi mollo cazo e dai cazo
    Mollo

    RispondiElimina
  20. Grande!!!! Questi si che sono post divertenti!!! Complimenti... Cazo. CM72

    RispondiElimina
  21. Beh divertenti non direi, diciamo un po' volgarini, comunque pensiamo alla partita di adesso, calcolando che se passassimo il turno il nostro cammino sarebbe piuttosto facilino, visto l'altra parte del tabellone, direi che ci è andata benino. Buona partita a tutti e FORZA RAGAZZI
    beppe

    RispondiElimina
  22. Una volta la coppa Italia era il terzo o quinto obiettivo stagionale. Non che prima non lo fosse del tutto (è pur sempre un titolo), ma che sia l'unico che si possa vincere dice come siamo ridotti.
    Certo, piuttosto che niente meglio la coppetta anche contro Carpi ed Alessandria...poi in finale chissà....
    Al porco Fedele & C. che dire...Poiché non posso prenderti a ceffoni ti lascio nel tuo letamaio...ma l'acqua in casa ti arriva o sguazzi solo nel fango?
    Vale

    RispondiElimina
  23. Lo dico adesso :il Milan esce dalla coppetta stasera Mihajlovic esonerato

    RispondiElimina
  24. Abate che cazzo gioca a fare?

    RispondiElimina
  25. Smettetela di leggere espresso e repubblica...siete dei fantocci fantozziani che scaricano il loro livore sulla nostra societa' che non sara' perfetta ma ha dimostrato di essere VINCENTE

    Mandrake 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo mi faccio di cravatte gialle

      Mandrache 72

      Elimina
    2. Vale Banale

      Elimina
    3. Vale Coglione

      Elimina
  26. SI VA A CASA... nemmeno se giocano fino a domani segnano..giocatori demotivati che giocano a caso tanto per fare. Spero che l'eliminazione che avverrà sicuramente (o 0-1 o ai rigori) servirà a cacciare quel serbo schifoso dalla panchina

    RispondiElimina
  27. Bertolacci è la brutta copia di Poli.
    Ma c'è un bastardo infame che ha speso 20 milioni per comprarlo.
    E altri bastardi infami che non dicono che i soldi spesi quest'estate sono stati buttati nel cesso per gran parte.
    Non parliamo più di Milan. Non si può accostare un nome così glorioso a questo circo squallido.

    RispondiElimina
  28. Bertolacci
    VENTI MILIONI
    ignorante di un gobbo

    RispondiElimina
  29. Pensavo giocasse meglio.... cazo, che brutto primo tempo... cazo, forse ci eliminano... cazo, e che cazoooooooooo
    ...siamo molli.......e che minchia cazo!!!!!!!! CM72

    RispondiElimina
  30. Ah ! Ah ! Ah !
    Il Giannino K&F in gran spolvero , in tutto il suo splendore e fetore ...
    OP49

    RispondiElimina
  31. Op49 sei istriano-dalmato puzzi di fascismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece Vendoliano puzzi e basta...

      Elimina
  32. Fieti peggio di gorgonzola ammuffito e dei piedi di maldera

    RispondiElimina
  33. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!
    ROMA ARRIVIAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    RispondiElimina
  34. ALLA FACCIACCIA TUA CM72 VINCIAMO 0-1

    RispondiElimina
  35. Siete prevenuti il Milan vincerà coppa Italia il dott.Galliani fautore di questo successo

    Joe Porchetta

    RispondiElimina
  36. Vinceremo tutto!!!!! stiamo annientando la real Samp. eccoci calcio che conta....grazie presidente le saremo infinitamente grati..... ci consenta. CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi raccomando eh,domani anche tu in fila per la tua copia Repubblica & ESpresso.

      Elimina
  37. Mauri è un giocatore vero, meglio di mortovivo.
    Cazzo facciamolo giocare!

    RispondiElimina
  38. Senza capitan simmenthal, almeno si corre!

    RispondiElimina
  39. Bertolacci caga in testa a Mortolivo come interno di un centrocampo a due, speriamo che possa entrare definitivamente in forma, gia` oggi si sono intraviste buone cose, come in occasione dell'azione del primo goal.

    RispondiElimina
  40. abbiamo vinto alla facciaccia vostra,domani tutti in fila per accaparrarvi una copia di Repubblica ed Espresso

    RispondiElimina
  41. Continuo a visionare questo blog scalcagnato per un solo motivo. Lascio alle persone intelligenti capire quale.
    Un saluto ai miei fratelli, soprattutto il prius inter pares: OP.
    Ti dico caro amico, che per noi al di là del bene è del male, al di là della religione, al di là della destra e della sinistra, solo due stendardi possono essere nostri.
    Uno è la Southern Cross da battaglia, l'altro è un teschio in campo azzurro con una rosa in bocca.
    Il vessillo rossonero ormai è ammainato.

    Bandenere70

    Bonne chance à tous.

    E qualcuno se ne vada beatamente affanculo, ciò gli spetta per il suo miserando stato di subumano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu.....domani in fila nella solita edicola.

      Elimina
    2. Tu stronzo, non sai che le sole mie nocche dell'indice e del medio ti possono rendere tetraplegico per tutta la vita.
      E non ti ricorderai se il colpo fatale è arrivato da destra o da sinistra.
      Frocio di merda e ignorante, non hai capito per nulla le immagini che ho evocato.
      Bandenere70

      Elimina
    3. Il trauma da edicola deve essere stato di quelli importanti, ti è successo da bambino o da adulto? O forse mentre assistevi incredulo ad un comizio di forzaraglia? Sarai stato accecato da cotanta bassezza...
      Vale

      Elimina
    4. rendermi tetraplegico per cosi poco? madonna che tipo suscettibile che sei...forse quei giornali ti hanno dato alla testa,parlo di Repubblica ed espresso ovviamente...

      Elimina
    5. Prius cos'e' la TOYOTA
      AHHHHHHHHHH
      denunciammolj in Procura
      Stanno commettendo reati
      Troppo bastardi ignoranti per capirlo

      Elimina
    6. Lasciate perdere, non voglio portarvi dove non potete andare.
      Ammetto che che la battuta sul prius è pertinente. Bravo.
      Spero che siate veri rossoneri.
      Bandenere70

      Elimina
    7. Difatti bastardo tu sei il solito infame che prima lanci il sasso e poi nascondi la mano....
      quando ti pigli un pugno in faccia piagnucoli e minacci denunce .....
      Una real merda .....
      MP

      Elimina
    8. Vale MP, lasciate perdere, io continuo a saltare la corda da velocità, quando cammino per strada faccio ancora girare le donne e ovviamente i froci. E poi ho una faccia bellissima, profilo greco, da vero rossonero.
      Siamo belli come il sole.
      Bandenere70

      Elimina
    9. Bande....fratello mio, ma ti ci metti pure tu a rispondere agli sproloqui di questi disadattati , brains dead,
      nn voglio argomenti sacri a queste merde in oggetto....
      ma tanti baci a ki sai ...
      OP49
      Ps è anke tu MP sarebbe ora ke la piantassi...ma il Demi insetto è tutto tuo ...
      OP49

      Elimina
    10. Non mancherò nella consegna dei sinceri baci.
      Tu sai cosa ho evocato in campo azzurro.
      Bandenere70

      Elimina
  42. Adesso se non arrivano in finale ci sarà da spennarli vivi, poi si spera di sfangarla, con un Boateng straripante, Ranocchia al posto di Mexes a chiudere tutti i varchi, Balotelli che ne farà tre ai malcapitati di turno e Menez...no il francese rischia di non recuperare nemmeno per fine stagione.
    La squadra rimane SCARSA E MOLLE, si va avanti a strappi senza veri leader che impongano la loro forza.
    Bacca ha segnato e fatto l'assist a Nijang, ma a me continua a non convincere, se penso che lui e Bertolacci sono costati 50 milioni...
    Sinisa continua a dire "SE avessimo vinto con Carpi e Verona", appunto "SE", ma la realtà è che questa squadra sa perdersi in un bicchier d'acqua.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ranocchia va al Bologna leggi qua
      http://www.calciomercato.com/news/inter-bologna-accordo-per-ranocchia-308766

      cmq per quanto mi riguarda,MIhajlovic è l'ennesimo non-allenatore,credimi che è IMPOSSIBILE non riuscire a dare un gioco a una squadra,che sia forte o scarsa un gioco glielo devi dare per forza,sono pur sempre degli atleti che si allenano tutti i giorni

      Elimina
    2. In galera devi andare
      Minacciai di morte
      Apologia di fascismo
      Incitamento
      All'odio
      Razziale
      Valazzo tu COI precedenti che hai rischi di brutto
      .


      all' odio razziale

      Elimina
    3. Ma impiccati coglione...

      Elimina
  43. Un altro che poteva venire da noi accostato al BOLOGNA, ce l'avesse soffiato il Bayern...chissà che delusione per il piccione spelacchiato che potrebbe ripiegare sul "professore".
    Concordo su Sinisa. Allenatore mediocre, come non avrei immaginato, ed anche abbastanza filo-aziendale, uno che si è arreso alle lagne di abate e montolivo, che non perde occasione di schierare cerci, penso che se honda non avesse fatto quelle dichiarazioni ci saremmo sorbiti pure questa mummia in gran parte delle partite.
    Montella con materiale anche più scadente comincia a dare un'impronta, ma noi che idea di gioco abbiamo? Solo qualche strappo individuale di Bonaventura e Nijang, poi il nulla.
    Vale

    RispondiElimina
  44. E I tuoi Kamerati peggio di te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non sai quanto...
      e se credi in un qualunque Dio prega di non scoprirlo mai ...

      Elimina
  45. Serafini grande editoriale su tmw!!!!! Soprattutto le ultime 2 righe!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  46. Ma sei schizzato totale, la roba ti esce dalle orecchie e non controlli nemmeno le dita, basta guardare come cazzo scrivi.
    Procura? Precedenti? ahahahahah il giorno che mi stancherò di leggere le tue cazzate vedrai chi rischia di brutto e commette reati, buon per te che non infierisco sui pezzenti eroinomani.
    Vale

    RispondiElimina
  47. Vada pure dottò

    Ci Vediamo in Procura se non ti arrestano all'entrata ahhhhhh
    Sei dato 4/1 PER L'ARRESTO BUONA QUOTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sue concessioni se le metta nel solito Black Hole

      Elimina
  48. Dai Vale,
    perlomeno ci siamo risparmiati Jepscoso con le sue fanfaronate...
    speriamo continui così, perché quello davvero non lo reggo...gli idioti sopra sono dei provocatori bimbiminkia ignoranti più della merda, ma quello si atteggiava pure a milanista....era insopportabile..
    un tuo estimatore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse per loro non impiegherei un minuto in questo blog, frequentato invece anche da persone di spessore, umano e culturale, nonché grandi milanisti, cosa che loro non saranno mai.
      Un caro saluto-
      Vale

      Elimina
  49. Concessioni a te nessuna, compatimenti è la parola giusta.
    Vale

    RispondiElimina
  50. il milan se vincerà la coppa italia,dovete fare una statua al dottor galliani,che ha tirato fuori da un annata mediocre l'ennesima coppetta....

    Joe Porchetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Apprezzo che tu non conoscendo tuo padre abbia adottato quello di tua madre .....ti calza a pennello .....

      Elimina
  51. Strano che quel coglione di Critica ancora non abbia tirato fuori un post dopo che abbiamo vinto... molto strano...

    RispondiElimina
  52. Strano che tu ti sia fatto vivo solo ora fazioso arrogante buffoncello...
    non sentivamo affatto la tua mancanza...

    RispondiElimina
  53. Per MVB :
    Avrei voluto risponderti prima della partita di ieri sera ma non ce l'ho fatta . Ad ogni modo ti faccio notare che in quel modo abbiamo giocato contro la Sampdoria forse più distrata degli ultimi tempi ( nel 4-1 ) con Montella che era arrivato da pochissimo . Ebbene , allo stesso tecnico sono bastati circa 15 giorni per capire come giocare e nel 1^ tempo di ieri loro giocavano e ripartivano e noi, come sempre a non capirci un bel niente con delle autostrade proprio in zona centrale, con delle percussioni che potevano costarci caro ( Soriano è stato fermato al limite dell'area da Bertolacci , ma palla al piede il sampdoriano aveva fatto 40 metri senza incontrare resistenza).
    la partita di ieri , al riguardo è stata significativa al massimo : la squadra di Montella che rispetto a noi appare molto più organizzata e con una coralità già a dei discreti livelli , mentre noi andavamo a sprazzi, senza un'idea di gioco e di cosa fare . berttolacci pressochè ineistente , Bonaventura a portare a spasso la palla senza costruire niente. E che dire di Kucka , anche lui un gattone soriano fuori posizione e con tempi di gioco inesistenti .
    nel secondo tempo, appemnna i ritmi della Samp si sono abbassati , è venuto fuori Bertolacci , che con le sue movenze ed i suoi affondi ha cambiato la partita. E' lui l'unico trequartista che abbiamo in squadra, è lui e non Bonaventura che doveva giocare , nel modulo iniziale 4-3-1-2- dietro a Luis Adriano e Bacca. Se si pensa a betolacci come uno dei 4 di centrocampo si commette una sciocchezza enorme perchè il giocatore non ha l'incedere di un centrocampista, nè la continuità di corsa e nè tantomeno l'interdizione . Invece , rispetto a Bonaventura, a dei filtranti rapidi ed una visione di gioco che ho visto solo in Cassano negli ultimi anni, e sto parlando di un padreterno dell'assist, inferiore solo a Rivera ed a Totti in tutti gli anni che ho visto calcio . Quindi , l'accostamento di Bertolacci a Cassano è beneaugurante ( naturalmente solo in senso calcistico, per il resto lasciamo perdere ! ). Il bello , però è che il modulo 4-3-1-2 per questa squdar e con questi giocatori non è possibile farlo ed ecco che siamo all'arte di arrangiarsi e di inventarsi qualcosa.
    La partita di ieri ha certificato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, la nostra pochezza in quasi tutte le zone del campo, con una difesa molto lenta e con poca personalità ; un centrocampo, ieri ,inesistente e neanche capace di fare un minimo di filtro ed in avanti il solito Bonaventura che fa la partita nella partita , maia giocare per gli altri e mai a smarcare un giocatore davanti alla porta.Di Cerci sappiamo quello che può dare e quello per cui è negato : un mezzo giocatore , di certo da non riscattare . Niang che ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno , di essere una punta e basta , senza portarlo in altre zone del campo dove fa solo confusione, danni e falli( non è un tronante di fascia alla Asamoha o alla Candreva ). Gli vanno fatti fare gli ultimi 20-25 metri finali e basta, un pò come con Balotelli, con la differenza che Niang è un giocatore vero e di calcio mentre balotelli rimane ancora un'ipotesi di giocatore , un optional,una carta della disperazione da giocare in una partita per rimediare ad un risultato , per ottenere un rigore o qualcos'altro , ma mai pensare di cucirgli una squadra sulle sue spalle. Tra Luis Adriano, un fuoriclasse nei movimenti senza palla e nella difesa del pallone , meno bravo nel tiro, è distante anni luce dal nostro Balo, non gli lega nemmeno le scarpe!Il Pugliesaccio!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari