Non porta bene

// 103 commenti

All'Audi Cup sempre a fare la finalina.
Ibra in attesa, Stadio congelato.

103 commenti:

  1. Qui dentro c'è davvero tanta gente che fa la super informata ma non sa davvero niente. Ora c'è da chiedersi se esiste davvero qualcuno che vi racconta una marea di stronzate e voi ci abboccate, oppure venite a raccontare i vostri sogni su un blog. Ciao a tutti i "bene informati" (forse uno si salva)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei quello che parla solo per dire l'ultima parola. ok l'hai detta, adesso siamo tutti più consapevoli, grazie. possiamo continuare a farci i cazzi disinformati e sognanti nostri?

      Elimina
    2. Mangiato pane e merda sta mattina? ma restare nel buco delle fogne Milanesi da dove sei venuto nn era meglio !!!

      Elimina
    3. Se scavi sotto al portello escono fuori tutti i ratti e credimi bastano gia quelli ke sono in giro!

      Elimina
  2. Ho il sospetto che il nuovo stadio non si farà li anche perché i nuovi soci vogliono avere voce in capitolo e non arrivare e trovarsi già tutto fatto..
    Sicuramente tra le motivazioni i costi di bonifica troppo alti ma penso anche UNA CAPIENZA RIDICOLA oltre al progetto non molto bello di suo, con alberi sopra lo stadio, e un disegno che lascia a desiderare..Sono molto contento se non si farà!!
    Spero che Bee e soci optino per una capienza di 60.000 posti, e che questo sia il preludio all'allontanamento oltre che di Gobbani anche di BB, che di calcio ne capisce una mazza e fa più danni della grandine!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so sinceramente tra 10 anni quanto sarà interessante uno stadio da 60000 posti ... visto che facendo una media del pollo l'affluenza a san siro è in continuo calo e anche l'anno dello scudetto non siamo andati oltre i 53000 di media

      Elimina
    2. Se il Milan schierasse Messi o C. Ronaldo con un contorno appropriato altro che 60.000...................................certo per le mezze seghe anche un centimetro è tanta roba.....................

      Il sarto di Fortaleza.

      Elimina
    3. Prova a tornare a vincere ......i 60.000 li recuperi in un attimo. 60.000 è il numero giusto per uno stadio.

      Elimina
    4. gli alberi sopra non sono belli? io gli alberi li voglio sopra sotto e dappertutto. e farfalle, nuvole di farfalle che folleggiano per ogni dove. fanculo.

      Elimina
    5. e ruscelli, voglio i ruscelli ruscellanti ruscelllosi. comunque, sia fatta la volontà di Berlusca e Bee Poe Taechaubul.

      Elimina
  3. Alla Juve devono essere ben scemi se hanno costruito uno stadio da 42000 posti scarsi e che in questi anni, pur con semifinali di Champions e avvenimenti di primo livello non si è mai dimostrato insufficiente. 40/45000 posti sono l'ottimo per uno stadio di proprietà.

    RispondiElimina
  4. Interessante come tutti si lamentino della capienza quando sono i primi ad ammettere che allo stadio non ci vanno mai.
    Esteticamente bellissimo,non il solito ovale in mezzo al deserto, mangi al ristorante con gli amici,sali 3 scalini e tac,ti trovi davanti un'arena.
    Mr Bee vuole discutere il nome dello stadio e chi lo sponsorizzerà, di certo non vuole mettere 500 mln e avere uno stadio col nome di una ditta rivale.
    Mr GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo questa fissa sul numero spettatori di un meschino, di un rozzo, di un puerile, mi fa stare male. dovevo dirlo e l'ho detto. Roba da fascismo, da U.R.S.S.

      Elimina
  5. dall'editoriale di fedele su mn

    Adriano Galliani è difficilmente sostituibile sul fronte mercantile dove non basta avere tanti, anche tantissimi, soldi per poter essere sicuri di fare bene e di avere successo. Attenuatosi, almeno per il momento, il feeling con la Doyen Sports alla luce dei rocamboleschi fallimenti delle trattative per Jackson Martinez e Geoffrey Kondogbia, l’ad rossonero ha saputo riprendere quota anche quest’estate nonostante l’involontaria falsa partenza. Segno evidente che Galliani sa come e dove muoversi. Con o senza denaro (un anno fa ha ingaggiato, a parametro zero, Menez e Diego Lopez...), ha sempre ottimizzato risorse ed energie. Domanda: Mr. Bee sarebbe in grado di discutere alla pari, soprattutto in questa fase iniziale, con Galliani per la progettazione di un Milan forte e vincente? E, comunque, sarebbe già in grado di affiancare all’attuale ad un team altrettanto capace e motivato? Nel calcio, purtroppo, è molto facile sprecare tempo e soldi. La pazienza dei tifosi rossoneri è al limite: dopo due anni di umiliazioni non hanno più intenzione di concedere altro credito. A nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero Galliani sa come muoversi....ma solo nel suo pollaio...

      Elimina
    2. inter, handanovic.
      milanG, abbiati (cotto), amelia gabriel agazzi.
      colui che ha tenuto secondo portiere nel Milan un Amelia per anni non ha il diritto di parlare di calcio a nessun livello.
      menez non è un giocatore di calcio. come sanno tutti quelli che l'hanno avuto, in una squadra di calcio vera, quindi non in una squadraG di calcioG, è inservibile.

      Elimina
    3. G ha sperperato risorse enormi per anni. Le umiliazioni storiche degli ultimi anni sono sue, tutte sue. Nemmeno l'inter di moratti è scesa mai ai livelli del milan di G.
      Bee Poe Taechaubul parlare con G? Bee Poe Taechaubul parla con Berlusconi.
      Saranno altri a parlare con G. Speriamo poche parole e dette bene, in gola e in culo.
      La pazienza dei tifosi ricomincia da Bee Poe Taechaubul. A lui tutto il credito che gli serve. A Berlusconi un po'. Al signor nessunoG nessuno.

      Elimina
    4. posto qui una cosa che volevo mettere tempo fa e che tolsi dopo la parte che ora metto tra virgolette.

      Elimina
    5. 'questi sono marchiati dalla fronte alla nuca dalla stimmate gallianea. questi non mollano neanche tra mille anni. lasceranno il rosario ai figli e ai nipoti. Galliani è leggendario e quasi sacro per costoro. '

      1 perchè ai loro occhi, cioè di chi li manda, g ha il merito incommensurabile d'avere sputtanato e devastato il milan. non la solita caccola di squadra italiana guardata con sospetto derisione e quasi schifo nel mondo, ma l'unica italiana temuta e rispettata, e persino amata, nel mondo.
      imperdonabile colpa agli occhi dei cagasotto e piscialetto lombrichi piragna che dirigono e gestiscono tra le altre cose, politica amministrazione industria finanza cultura religione eccetera, a tempo perso il calcio italiano.

      2 perchè falsificando tutta la storia del milan di berlusconi cioè alzando g, abbassano b fino a farlo sparire. questo, la sparizione di b anche dal quadro calcistico, li rende benemeriti ai loro padroni. fa di loro, della loro massa informe, una delle forze matrici e propagatrici del pensiero unico e comune dominante, il massimo e quasi solo prodotto della cultura italiana dell'ultimo ventennio: la derisione distruzione e sparizione, la negazione di b.

      3 perchè g, non l'uomo vero di cui totalmente si fottono e che forse non esiste più, è una loro creatura. G l'hanno fatto loro, è il loro capolavoro, l'opera somma e la summa, il meglio di cui sono stati capaci in una miserabile ciarlatana burattinesca falsificazione e inversione di tutti i valori. Valori di cui altissimamente si fottono e che anzi odiano essendo tutti in contrasto con l'unico supremo valore che detta loro ogni parola, ogni virgola: la Sublime Pagnotta.
      Invertendo e elevando il nulla a tutto. la stupidità a genio. la furbizia animalesca a intelligenza, l'incompetenza e l'ignoranza a scienza. la vigliaccheria e la bifolcheria a nobiltà. il luridume delle carni orride esposte a prestigiosa mostra di squisitezze. il ghigno vacuo imbecille a sublimità. la parlata vuota e bugiarda a filosofica sentenziosa saggezza.
      ne sono fieri. che altro poteva uscire da costoro se non un mostriciattolo in cui tutto è negato, tutto è ridicolo stupido e brutto?
      G, quel g fittizio e fattizio che ha preso il posto del vero g di cui non importa niente a nessuno, sono loro. creando g hanno dato il meglio di sè e sè. come possono rinnegarlo, il loro figlio clone diletto. il parto prodigioso, il messia della loro miseria culturale, morale, spirituale, intellettuale?

      e dunque il milan così deve essere e restare: stupido ignorante inetto, imbecille vigliacco e lurido, bifolco bugiardo e vuoto.
      e b non è esistito mai.
      B che ogni volta gli fornisce abbastanza materiale utile per il loro gioco sordido e vile, bisogna dire.

      Elimina
    6. Ti do perfettamente ragione pur detestando il nano tout court, gli faccio credito di essere x certi versi, un gigante !!!
      ora se permetti esemplifico tutto ciò da te detto sul Lurido in un concetto esplicativo e lapidario.. :
      HANNO DATO LA VITA AD UN GOLEM...
      UN GOLEM DI MERDA....
      Mi auguro ke Bee gli cacci in gola un soldo bucato e lo riduca di nuovo a fedido liquame di scolo... !!!!!!!
      OP49

      Elimina
    7. era una cosa fatta prima della conclusione con Bee. adesso va un po' meglio, si spera. ma sto fedele m'ha fatto incazz…

      Elimina
  6. Una grande furbata se si tirano indietro e pagano penale a Fondazione.
    I costi di bonifica non si dovevano quantificare prima? Il gradimento di Mr. Bee non andava anch'esso incassato prima di fare quel gran casino per lo stadio al Portello?
    Quanta improvvisazione e scarsa previdenza...poi ci lamentiamo che si improvvisi sul mercato.
    Al Milan si procede a strappi, con dei bambini da accontentare...dei bambini viziati.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se nel famoso prezzo di vendita avessero anche inserito il presunto valore dello stadio che ancora non esiste ?

      Elimina
    2. a me pare di ricordare che fu B in persona a alzare l'offerta per la bonifica, rialzo che sarebbe stato decisivo nella scelta di fondazione fiera, ci fu detto. boh, forse ricordo male. però sono cose che m'interessano poco ormai, e chissà quanti giochetti, finte, mosse e contromosse ci saranno, per le condizioni con fiera, per il consenso del comune (che giustamente una cosa così belloccia e importante non ce la vuole in una milano, meglio un altro bel po' di centri sociali, covi per immigrati spacciatori, moschee eccetera).
      il più importante è stato fatto e non era lo stadio lì o là.

      Elimina
  7. Sarà uno spettacolo ( per gli altri ) vedere costantemente titolari nel centrocampo 2 pipponi a scelta tra Dormolivo, Broccolacci, Nocerino e Poli... Poi se Dormolivo viene messo centrale in alcune partite allora avremmo l'apoteosi.. Tre di questi fenomeni contemporaneamente in campo, difficile trovarli persino su campi di lega pro... E pensano a Ibra e Romagnoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla.
      Tu vediti l'Inter e il suo frocetto

      Elimina
  8. per chi vuole vedere il milan stasera e ha sky: canale 545 (in chiaro) ard (canale tedesco). buon divertimento e forza milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico.....e vaffanculo merdaset....

      Elimina
    2. E' in chiaro anche su Italia 1.

      Elimina
  9. Secondo quanto riporta questa mattina il Corriere della Sera, intorno alle 17 di ieri Benito Benedini, presidente di Fondazione Fiera, ha ricevuto una mail firmata da Barbara Berlusconi nella quale il Milan ha criticato in particolare i costi di bonifica dell’area in questione (35 milioni sono i costi stimati da Fondazione, 15 invece per i rossoneri): “Gli esperti hanno valutato una spesa onerosa oltre le attese. Dobbiamo limitare il costo a nostro carico”. Una retromarcia davvero clamorosa, dietro la quale, però, secondo il quotidiano, potrebbero esserci in realtà altre motivazioni, come il fatto che Finivest reputi troppo costosa la costruzione della stadio in quella zona oppure che ci siano in corso trattative parallele per altre aree.

    RispondiElimina
  10. Chissa' quanta merda c'è sotto il Portello ....magari il plutonio di qualche azienda......Barbarella ma facci o piacere vah....

    RispondiElimina
  11. Forse non è chiaro che di solito su 70.000 posti il Milan ne concedeva 20.000 ai tifosi ospiti mentre ora come allo JS ci saranno 45.000 locali e 3.000 per gli ospiti.
    Ergo per i tifosi rossoneri non cambia nulla se non che possono farsi una birra in piazza Duomo e in 10 minuti a piedi essere allo stadio.

    RispondiElimina
  12. Se scavi sotto al portello escono fuori tutti i ratti e credimi bastano gia quelli ke sono in giro!

    RispondiElimina
  13. Occhio che lo Zenith abbassa le pretese....

    RispondiElimina
  14. occhio che witsel il gobbo glielo porgerà ai gobbi

    RispondiElimina
  15. Secondo me occhioa alla juve per ibra: se l'arsenal prende Benzema, e il buon Morata (che già sta scazzando con Allegri) va al real La juve ha bisogno di un centrvanti e ibra sarebbe perfetto . Scudetto garantito e possibilità di cavalcata champions ... dybala ha la mobilità giusta per poter coesistere con il grande Svedese ... (non sono notizie da insider ma solo mie elucubrazioni) al che noi prenderemmo il difensore e il centrocampista ch ci servono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ibra in champions fa cagare, nessuno ha mai capito il perchè ma ha sempre fatto cagare

      Elimina
    2. IBRA CON ALLEGRI NN CI TORNA NEANKE DIPINTO E A 34 ANNI NN VUOLE PRESSIONI....PUO' PURE FARE AMENO DI GIOCARE LA CHAMPION ED IL PROSSIMO ANNO , SI VEDRA'
      OP49

      Elimina
  16. Buffo vedere che ora alcuni siti riportano cio' che dico da secoli.
    O Parigi o Milan per Ibra.

    http://www.milannews.it/primo-piano/ibra-c-e-solo-il-milan-se-lascia-il-psg-183720

    E io rido.


    P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sempre avuto tutta la mia stima, e tutto quanto da te postato godeva da parte mia della più ampia credibilità.....
      massima considerazione x il giocatore....ieri accennavi ad un interesse x il centrocampista di cui abbiamo bisogno.....
      ti hanno detto qualcosa in merito...??
      Un confratello mi ha detto ke Dana nn può prendere parte al CdA risulta pure a te ????
      ed infine ....a quando il time out del lurido ????
      Ti ringrazio
      OP49

      Elimina
    2. Ed hai ragione di farlo. Non ti conosco, ma quello che scrivi corrisponde alla logica delle cose e poi a quello che accade, fosse anche in via di definizione, sei misurato ed umile nelle informazioni che ci passi, ti leggo sempre con piacere.
      Adesso non per ripestare l'acqua nel mortaio ma cosa ne dite di questa dichiarazione?
      Fino ad una settimana fa lo Zenit chiedeva 35-40 milioni, adesso pare sia sceso a 30 come richiesta. E’ così?
      "Sì, con un’offerta da 30 milioni lo Zenit lo lascia partire. Ma potrebbe andare bene anche una proposta da 25 più bonus. Al momento però di offerte ufficiali ai russi non ne sono arrivate".
      Quindi era meglio avere Witsel (scongiurando che vada ai gobbi) o prendere Bertolacci? Un giocatore di caratura internazionale piuttosto che uno reduce da UNA buona stagione al GENOA. Quando non si hanno risorse illimitate (ed il Milan non le ha) bisogna saper scegliere. Noi abbiamo scelto l'orticello di casa, un italiano che deve ancora dimostrare tutto e che per modo di giocare ci serve meno del belga. Menez reduce da un intervento non si riuscirà a venderlo sino a quando non dimostrerà di avere recuperato in pieno. Stasera invece vedremo Honda, altro giocatore che potrebbe avere mercato e che cederei in tutta fretta.
      Cazzo, Witsel a 25 + bonus e noi non riusciamo a prenderlo.
      Vale

      Elimina
    3. Intanto ringrazio Vale e Op49 e li invito nella mia pagina su fb, che controllo e aggiorno piu' assiduamente.

      Rispondo a entrambi:
      Una persona che reputo affidabile, mi ha detto che il Milan non ha affatto abbandonato l'idea centrocampista e #Witsel piace molto. Mi dicono anche che se si muove, il giocatore parte verso la fine di agosto. Attenzione cmq da metà agosto..le cose si surriscalderanno e non solo come temperature. Il Milan è tutt'altro che fermo sul mercato. Poi sapete bene che le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

      Per Vale:
      Le parole di Napolitano, intermediario per l'Italia sono molto significative.. mirano a "richiamare" e "risvegliare" l'interesse. Il Milan voleva proprio questo..e il prezzo scende.. Non mi sbilancio su cose di cui non sono sicuro, quindi prendo tempo e osservo lo svolgersi degli eventi.

      Cmq l'idea centrocampista è tutt'altro che tramontata.

      Il lurido per ora dovete sopportarlo, ma sarà ben controllato.

      ciao a tutti.

      P

      Elimina
    4. Ma che cazzo farai il fenomeno ? l'unica vera capacita' he hai e' quella di copiare le notizie dal twitter di Matteo Pedrosi....

      P lo scopiazzatore ahahahahah

      Elimina
    5. fenomeno di cosa, se nessuno sa chi è? io comunque su twitter non ci passo e non ce l'ho. a me un P fa comodo. poi se non c'è amen, dopo un po' è tutto dappertutto.

      Elimina
  17. Grande P unico vero informatore e rispettoso dei pareri altrui.

    RispondiElimina
  18. E anche l'ad della parte sportiva conferma le mie parole
    "Se Ibra va via da Parigi, Milan in pole."

    O parigi o milan, lo ripeto da secoli e non mi son mai mosso dalla mia posizione, nemmeno quando tutti dicevano Gala o Mls.

    Vediamo.

    P.

    RispondiElimina
  19. Ogni volta che appare una notizia e leggo dopo la parola Milan, Adriano Galliani, ho sintomi di nausea e vomito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ho preferito non nominarlo

      P

      Elimina
  20. Pensare ad ibra con questa squadra di merda è ridicolo.
    Lo vogluono capire che urgono 2 centrocampisti di livello e un cazzo di trequartista rapido che salti l'uomo? In 20 minuti non siamo riusciti a fare 2 passaggi e a tenere palla, boh così in avanti non ci andiamo mai

    RispondiElimina
  21. 20 minuti senza passare la metà campo.. Abbiamo un CENTROCAMPO FORTISSIMO...ahahaha ma Broccolacci sta giocando?? 20 milioni buttati dal geometra gobbo... Non c'è un giocatore che sappia impostare.. Squadretta da 7/8 posto che coi tanto desiderati Ibra e Romagnoli potrà al massimo ambire al 4 o 5 posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 20 MILIONI!!! Reagalati!!! PUTTANA LADRA LURIDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

      Luiz Adriano bidonazzo all'ennesima potenza buono forse per la panchina, maglia numero 9 ancora stuprata..
      Bacca buono ma nulla di più anzi anche qui c'e il rischio di inculata..
      Continuano a buttare i soldi adesso pure Witsel costerebbe 30 mln senza aggiungere nulla...

      Elimina
  22. Figa che fenomeno Bertolacci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Occhio che entrano le cravattine e ti dicono che deve entrare in condizione... Non vale Poli ed e' costato 20 milioni...
      #ilredelmercato

      Elimina
  23. No ma a centrocampo e in difesa siamo a posto così
    Gobbani che tu sia maledetto

    RispondiElimina
  24. Il centrocampo non esiste
    Solo un ignorante in malafede come svaccani può pensare di spendere 20 mln per un bertolacci

    RispondiElimina
  25. Mah, leggevo recensioni e commenti entusiasmanti di altri e giornalisti su bacca ronaldo e luis adriano, io li sto vedendo per la prima volta ora e mi sembrano 2 sacchi di patate.
    Non cacciate fuori la scusa della preparazione perché soprattutti bacca lo vedo goffo nei movimenti, certe cose non le fai neanche se sei appesantito.
    Spero di abagliarmi ma comunque per il resto siamo imbarazzanti come immaginavo, infatti non mi fido mai dei pareri degli altri e preferisco giudicare giocatori e squadra vedendoli di persona e secondo me facciamo cacare con questo centrocampo e con honda.
    Inguardabili, qua urgono almeno 2 centrocampisti forti e non di numero altrimenti facciamo cagare.E meno male che qualcuno ritiene menez non un giocatore di calcio, in confronto a queste merde è pele'.
    Honda è osceno come cazzo fa a giocare a certi livelli per me è inspiegabile.

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Bacca...Luiz è a dir tanto un panchinaro ma vabbè almeno è costato poco..
      Bacca mi sembra il nuovo Oliveira e lo sapevo..intendiamoci anche Jackson non mi pareva un fenomeno forse un filo meglio..
      Per me davanti Niang è il migliore che abbiamo

      Elimina
  26. Bertolacci 20 mln
    Bernat 10 mln

    #l'imperatore di sto cazzo

    RispondiElimina
  27. Qui stiamo a parlare di Ibra cazzo. Con questa squadra ridicola... vaffanculo galliani e tutti quelli che ci credono...

    RispondiElimina
  28. Se non si levano dai coglioni il nano e il gobbo non ne veniamo fuori.
    Mai.

    RispondiElimina
  29. Non diciamo che è calcio d'agosto.
    Perché anche ad agosto il BAYERN È IL BAYERN ed il Milan è il Milan...o quello che ne rimane.
    Ma cosa abbiamo da condividere noi con quelli? Ma fateli giocare col Chievo o meglio con la Solbiatese.
    Scappano tutti appena abbiamo noi il pallone, piuttosto che accompagnare l'azione ed aiutare il compagno che ce l'ha tra i piedi, si defilano tutti, si nascondono dietro gli avversari.
    Il tasso tecnico (a partite dallo stop) è quello solito.
    Se Ibra sta guardando questa partita può venire solo per un senso di pietà.
    Comunque primo tempo pietoso, risultato appropriato 4-0 per loro.
    Vale

    RispondiElimina
  30. Bertolacci terza partita che lo vedo IL NULLA

    RispondiElimina
  31. Dai che Sinisa se li incula nello spogliatoio e ne cambia almeno 5

    RispondiElimina
  32. Una squadra di brocchi inguardabile. Io confidavo in Sinisa, l'unico vero acquisto sensato, ma anche lui non è Gesù Cristo, cosa può fare con questi bidoni?
    Enricototi

    RispondiElimina
  33. Con 60 milioni pigliavi Witsel e Moutinho e avevi un CENTROCAMPO TOP... Ma "i tifosi non fanno mercato"... Pure un miope che segue il basket capirebbe che da 5 anni il problema del Milan e' il CENTROCAMPO. Gobbani boia la stampa italiana la sua troia.

    RispondiElimina
  34. Nano e gobbani un vero cancro

    RispondiElimina
  35. Centrocampo inesistente. Loro sono il Bayern e hanno una squadra costruita per cercare di vvincere la Champions, per carità, non è però giustificabile una simile differenza di valori tra noi e i loro rincalzo, se non alla.luce di anni in cui la nostra pseudo dirigenza si è accanita sulla squadra demolendone sistematicamente il valore tecnico. Mettiamoci il cuore in pace, per ricostruire una squadra dai danni e dalle macerie lasciate dal duo di merdosi ci vorranno un paio di anni, sempre che ci sia la volonta' di farlo e che sciolgano nell' acido merdani stasera stessa.

    RispondiElimina
  36. Come se la ride Sabatini.
    Dovrebbe risarcirci regalandoci Romagnoli (che prima di battezzare "nuovo Nesta" vorrei vedere giocare al Milan).
    Al diavolo queste mezze calzette, promesse del cazzo. Ibra e Witsel sono GIOCATORI DI CARATURA INTERNAZIONALE.
    Vale

    RispondiElimina
  37. Facciamo cacare e qua si pensa a romagnoli e ibra per lo scudetto, ma andassero a fanculo.
    Abbiamo un centrocampo osceno, trequartista inesistente e attaccanti che minstanno facendo un'impressione davvero pessima.
    Secondo me riccardo oliveira era più forte di bacca eppure fino ad oggi chi lo ha visto ne parlava estasiato, spero di sbagliarmi anch'io ma l'impressione che mi sta dando questa sera è questa.

    RispondiElimina
  38. Da sottolineare che stavamo giocando connle riserve del bayern e nonnsiamo riuscii a fare nulla.
    Rodrigo ely migliore in campo,cosa cazzo dobbiamo farci di romagnoli?
    Comprate questi cazzo di centrocampisti pd

    RispondiElimina
  39. Ahahahah che fase difensiva....

    RispondiElimina
  40. Mr Bee rifatti dare i soldi e scappa in Tailandia

    RispondiElimina
  41. Mr Bee rifatti dare i soldi e scappa in Tailandia

    RispondiElimina
  42. La famiglia Berlusconi e Galliani si devono levare dai coglioni definitivamente se vogliamo rivedere un Milan degno del suo nome!ROC47

    RispondiElimina
  43. Anche Dzeko pagato 18 mln è più forte di Bacca e lavora più per la squadra...si prendeva lui e non Ibra e si ricostruiva il centrocampo con due TOP e fra i primi tre ci si arrivava!!

    RispondiElimina
  44. Lewandowsky a parametro zero la testa di cazzo non l'ha preso e ora vuole dare un ingaggio superiore a ibra a 34 anni...quando abbiamo una squadra oscena.
    Ah già il mercato lo fa lui non 4 tifosi...le partite di questa squadra di merda vedile anche tu pelato di merda.

    VIA GALLIANI DAL MILAN

    RispondiElimina
  45. Loro potevano giocare anche senza portiere!

    RispondiElimina
  46. Beh, dopo le discrete prestazioni in terra cinese, qualcuno forse si era illuso, soprattutto in Società. A scanso di equivoci, ci ha pensato un Bayern infarcito di riserve a riportare l' ambiente coi piedi per terra. Questa squadra, al momento, è da 7/8 posto. Mi auguro che col lavoro di un allenatore vero e coi soldi di Bee, si possa completare la rosa con due grossi centrocampisti e un centrale come si deve. Nel frattempo, insisto, bisogna neutralizzare merdani, se no da 50 milioni alla Juve per Ogbonna e tra 6 mesi lo gira al Genoa.

    RispondiElimina
  47. a me è piaciuta la partitina, abbasso le illusioni.

    RispondiElimina
  48. Siete delle merde.
    Corvi di merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un poveraccio. Un coglione. E anche una cravattina

      Elimina
    2. Ahahahahah...avessimo gufato poteva finire 7-0 testa di minchia, vai a sciacquare le palle al tuo Mollolivo.

      Elimina
  49. E c'è chi parla di svolta epocale con il nano sempre presidente ed il cravattaro che dice di avere pronta un'offerta mostruosa per Romagnoli, non parla mica di CR7, ma di Romagnoli, come parlare di un gatto randagio in mezzo ai persiani. Alla conquista del mondo? Caro Bee, meglio pensare ai 3 punti con l'Empoli alla seconda di campionato, pensiamo all'orticello di casa nostra e al diavolo queste partite con le squadre di un'altro pianeta.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, non capisco perchè ci chiamino, il pubblico s'è annoiato a morte mi pare. e il bayern s'è allenato pure poco.

      Elimina
  50. a parte tutto. che il bayern ha giocherellato. loro però sono così leggeri svelti pimpanti, non sarà che guardiola ne anticipa troppo lo stato di forma per poi ritrovarseli spompi nei momenti decisivi della stagione?
    ricordo il milan campione di ancelotti, all'inizio faceva pena, e berlusca giù, a brontolare, salvo poi alzare la solita Coppa alla fine.
    in circostanze e per cause diverse lo stesso è capitato quest'anno a carletto, che ha dovuto spremere i suoi prima del tempo siccome se pareggiava una partita perez lo faceva linciare dai tifosi e dalla stampa.
    forse il terrunciello spagnoletto guardio sente un po' il complesso d'inferiorità verso i crucchi nordici e ci tiene da matti a partire bene.
    (poi è la volta che vince la Coppa e pace all'anima mia)

    RispondiElimina
  51. Che adriano galliani fosse il più grande incompetente della storia del calcio, non bisognava certo scoprirlo stasera, anche se ad oggi pur avendo speso 60 milioni, non ha minimamente migliorato la squadra dello scorso anno e si affiderebbe sul'eventuale arrivo di un 34 enne garantendogli uno stipendio da 10 milioni netti l'anno per 3 stagioni. Essendo un incapace totale, non conosce giocatori, se non quelli che gli vengono offerti dai suoi amici procuratori. Dall'estate 2002 ( Pirlo, Seedor, Rui Costa ) non arrivano centrocampisti di valore assoluto, dal 2002 al 2010 praticamente si è vissuto sul solito centrocampo Gattuso-Pirlo (2010 van Bommel)- Seedorf, dopo di che il NULLA più assoluto. Anche i 25 milioni per Romagnoli, sarebbero l'ennesimo errore dell' incompetente in quanto, con un simil centrocampo, pure gente del livello di Nesta,Thiago e Maldini farebbero la figura dei cioccolatai. Se per fantasiosa ipotesi, scambiamo in blocco il nostro centrocampo ( allestito da adriano galliani il quale definiva De Jong un playmeker ) con quello del Barcellona, noi diventiamo una squadra fenomenale anche senza Ibra, con Bacca e loro lotterebbero per un posto in europa league in Spagna ma solo perchè hanno Messi,Neymar e Suarez altrimenti retrocederebbero in un campionato del livello della Liga. Confido che chi stia entrando in società, si faccia sentire, non avrebbe alcun senso quotare in borsa e promuovere in Oriente una MERDA del genere. galliani VATTENE... Ora aspetto il fenomeno che viene qui a dire di seguire l'inter..Broccolacci fa quasi rimpiangere Muntari...

    RispondiElimina
  52. Vale, permettimi, ma davvero prendi sul serio le parole dell' Ad della parte sportiva? ;)

    Dai..

    Le rivoluzioni non si fanno un giorno. Ci vorrà tempo, ma la prima pietra è stata messa.

    Buonanotte a tutti

    P

    RispondiElimina
  53. Si ma che cazzo di senso ha adesso martoriarsi i coglioni per un amichevole con una squadra che va il doppio di noi .. preso atto che alcuni giocatori sono impresentabili ( vedi de schifo, honda e Zapata ) non iniziamo a dare giudizi definitivi altrimenti smettiamola col calcio e basta; si tratta di rimettere in piedi una squadra letteralmente rasa al suolo dal condom, ci vorrà del tempo ma almeno, visto anche ciò che é successo nel weekend, le prospettive ci sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, son d'accordissimo con te.
      Mi sembra un blog di instabili ogni tanto.
      Dai, calma un po' ragazzi.

      P

      Elimina
  54. Siamo apposto così. ....

    Mi vien da piangere. ...

    RispondiElimina
  55. In questi due anni hanno fatto più danni della grandine, ci vorrà un'eternità (a meno di botte di c...o devastanti) per ritornare grandi...

    Gio Tne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sottoscrivo pienamente!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  56. Vabbe io me ne torno nella mia pagina, buona continuazione ragazzi.

    P

    RispondiElimina
  57. finchè ci sarà il LERCIO GOBBO al milan non cambierà nulla,ho visto un pezzo di partita,loro sono una delle favorite per la champions,ma non è possibile in 90 minuti non riuscire mai a fare un azione corale,un passaggio smarcante,c'è proprio una voragine a centrocampo,e non capisco perchè galliani faccia finta di non vederlo,perchè lo sa benissimo,volente o nolente è 30 anni che mastica calcio.va bene che è un incompetente,ma non capire che servono centrocampisti è da licenziamento in tronco........è una situazione inverosimile. spesi 50 milioni per indebolirci...solo una testa di cazzo come galliani riesce in questa impresa..

    con affetto,RAS. D.F

    RispondiElimina
  58. I miei complimenti a P, l'unica persona davvero informata qui dentro ed una delle poche equilibrate.

    RispondiElimina
  59. "Se vogliamo che tutto rimanga com'è,bisogna che tutto cambi" dal "Gattopardo". Citazione che ben si addice al Milan ed al continuo disastro che causa il gobbo!!!!!!!Ha cambiato giocatori per far rimanere il Milan una squadra mediocre!!!!!Forse un po' meno di quella che ha concluso l'ultimo campionato ma sempre mediocre soprattutto a centrocampo!!!!!!Il mio closing è fissato al 31 agosto!!!!!! Dopo quella data la mia estate da evoluto finirà!!!!!! E con lei la mia speranza di vedere una resurrezione societaria e soprattutto tecnica riguardo i componenti della rosa!!!!!!!Un solo GRANDE centrocampista non basta!!!!!!!Ma anche con uno sarei più contento!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  60. ex terzino rossonero e attuale allenatore del Pescara, ha parlato così ai microfoni di Sky del Milan di Sinisa Mihajlovic: “Il Milan ha fatto grandi acquisti e si è certamente rinforzato, ma la mia domanda, e credo anche quella di tanti altri, è perché i rossoneri comprino sempre solo attaccanti e non rinforzi anche gli altri reparti”.

    Questo dovrebbe spiegarcelo il pezzo di melma gobbo e ha pure il coraggio di dire che in difesa e a centrocampo siamo a posto
    60 mln per vedere lo stesso film degli ultimi anni

    RispondiElimina
  61. Quoto il ras ragliani fa in modo che il livello della squadra non salga
    60 ml n solo di cartellini per cercare UN ALTRO ATTACCANTE

    RispondiElimina
  62. Ieri sono rimasto molto deluso dalla prova della squadra. si può perdere 3 0 ma non si può perdere senza mai un sussulto d'orgoglio.
    Mi sono piaciute in merito le parole di Miha che ha appunto detto che ci voleva più cattiveria.
    Quello che si ripropone è lo stesso film degli ultimi anni ... pare che lo spartito si sia rotto, è un po' come i goal su calcio piazzato che prendiamo costantemene da 10 anni anche se abbiamo cambiato tutti i difensori ... deve essere qalcosa nell'aria di milanello

    RispondiElimina
  63. Questo è un blog di checche isteriche mestruate!!!.....Fino a ieri abbiamo giocato alla pari col Real... Bacca era forte e Luis Adriano giocava per la squadra...adesso uno è R.Oliveira e l'altro uno da Lega pro!!

    Siete più mestruati di mia moglie il lunedì alle otto sera!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari