Bocciati

// 111 commenti

Parla di rimandati: avranno poche occasioni, pochissime per non essere inseriti nella lista dei partenti. Non sono le gambe che preoccupano, lo sapeva, ma il temperamento.

111 commenti:

  1. Semplicemente facciamo cacare.
    Centrocampo inesistente, terzini inesistenti,trequartista inesistente e attaccanti almeno visti ieri sera inesistenti.
    Dove cazzo vogliamo andare

    VIA GALLIANI DAL MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli attaccanti per svolgere il loro ruolo devono essere serviti...mi dici chi cazzo lo fa?

      Elimina
  2. Invece Galliani nella lista dei partenti non lo inseriremo mai?

    RispondiElimina
  3. Le punte non si possono giudicare se nessuno gioca per loro.
    L'unico che dovrebbe sparire al volo dal mondo Milan è Galliani.
    Ci vogliono 4-5 calciatori di un altro livello altrimenti il filo conduttore a livello europeo è quello di ieri sera.

    RispondiElimina
  4. batosta salutare, si spera, per Sinisa (per nel senso che magari riesce ad ottenere un centrocampista vero). Su Galliani non c'è speranza, lo scorso anno abbiamo preso scoppole peggiori ma non ha comunque preso nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve Stuv, se permetti cerco di ricambiare il favore del libro di Chiara. Taccuini 1911 1929, di Leonetta Cecchi Pieraccini, ed. sellerio.

      c'è Verdi che fa un girotondo intorno a un tavolino imbandito canticchiando 'Quand'ero paggio del duca di Norfolk…' c'è Carducci che vuole andare a farsi un caffè e come ogni giorno chiama 'Elvira! Elvira!' (la sua moglie) e le mostra il borsello vuoto, dove lei l'Elvira butta una moneta da mezza lira d'argento. (raccontati da Pascarella).
      e c'è Ungaretti che dice: Questi quadri sono frittate, potrei pisciarci sopra tutti i giorni, ma su un quadro del campigli no, non potrei pisciarci nemmeno una volta.
      il libro finisce con Pascarella sordo come una campana (un tipo, una meraviglia) che parte 70enne per il giappone.
      e c'è mussolini, l'amante sua, la sibilla, e panzini, cardarelli (!), rota, montale, lo spadini (!) e la pasqualina sua moglie (!), chesterton, croce, valery, de chirico, e tanti altri tutti vivi veri, e c'è lei, la leonetta madre e pittrice, moglie infelice di quello stronzo emerito del cecchi, i suoi bambini e tanto altro.
      Mi manca molto, spero ne dìano il seguito.
      a un certo punto non so più chi, forse Panzini dice: se la moda vorrà che noi vecchi si giri in calzoni corti e con un giocarello in mano, così sarà e lo faremo tutti. (detto, fatto!)
      spunta, come dal nulla, anche una terrificante storia di famiglia del caro Lenin, verso la fine, molto istruttiva.
      Un libro buono, un piccolo miracolo italiano.

      Elimina
  5. ragazzi
    a) c'e' chi col bayern ha preso 7 gol...eppure la gazzetta che non aveva commentato lo 0-3 dell inter col madrid parla di schiaffi!...dopo rin tin tin il giornalista e' il piu fedele al padrone. Difficile leggere( comprare) un giornale cosi...Ci hanno chiuso li ci hanno fatto vedere come si gioca..ma 3 gol ,uno su autogol e uno su cappellata di alex...
    b) si sta ricostruendo una squadra che era stata rasa al suolo da incompetenza di galliani e cazzate del nano.Pensare di andare a Monaco e giocarsela con loro...o sei demente o sei un giornalista in malafede ( vedi la rosa)
    c) romagnoli OK....ma ribadisco...SERVE UNO CENTROCAMPISTA CHE TENGA LA PALLA E CHE DISTRIBUISCA IL GIOCO....( e questo da anni, ormai).Ma come si dice...in culo gli entra in testa no!
    d) rodrigo ely si, antonelli si, jack ni,zapata no ....le punte? meglio bacca di l adriano...ma magari se gli fai arrivare UN pallone.Non e' un caso...l adriano e' uomo d area bacca gioca di piu...

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  6. Il centrocampo se aggredito va in affanno, passano la palla indietro, con rischio errori, mettono la difesa in pericolo e spazzano la palla lontana perdendola e dandola agli avversari.
    Il centrocampo se gli avversari si chiudono non riesce a far gioco, ad essere pericoloso, a creare superiorità numerica e a servire gli attaccanti....risultando un gioco lento, prevedibile e poco efficace.
    Se compriamo 4 difensori nuovi....o 2 attaccanti nuovi (come quest'anno) la musica non cambia, poco protetti i primi, mal serviti i secondi.
    Tutti i nostri mali derivano del centrocampo, inutile girarci intorno.

    Iceman




    RispondiElimina
    Risposte
    1. per prendere i centrocampisti buoni e giusti per la squadra e per il mister bisogna capire di calcio, capisci?

      Elimina
    2. Infatti se non a centrocampo dove dovrebbe esserci qualcuno con i piedi buoni? Questo vuol dire che abbiaMo nessuno con i piedi buoni. ALLLORA, come si fa a giocare il giuoco calcio senza piedi? Non se po`.

      Elimina
  7. Bè anche i nuovi Bacca e Luiz in quanto a correre e sbattersi non mi sono sembrati granchè...
    Detto questo bisogna dare via quel pippone di Desciglio, Dormolivo, Cerci, Matri, e Honda..che col Milan c'entrano poco assai..

    RispondiElimina
  8. Bhe' Abbiamo fatto cagare ..ma giocavamo contro una super squadra seconda forse e dico forse solo al Barca collaudata oramai da anni, avanti di preparazione e con un gioco che annienta ogni avversario . Abbiamo bisogno di tempo e di giocatori in mezzo al campo buoni con i piedi e di gamba e levare dai coglioni non solo verdi , quel mangia pane di Zaccardo ..ma anche Alex Matri dormolivo il giapponese Zapata ..cerci ..e il sopravvalutato De sciglio che a parer mio dimostra sempre di piu di essere Helveg anziche' MALDINI da giovane ....per il futuro cmq aspettiamo, io ho fiducia nel mister uomo con i controcoglioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari assomigliasse a Helveg, quello di Udine!

      Elimina
  9. siete delle merde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei bertolacci...

      Elimina
    2. fummo cacati così tu sai da chi

      Elimina
  10. Vedere due giocatori da provincia come Bertolacci e Bonaventura nel centrocampo del Milan è davvero una cosa imbarazzante..
    Mai smetterò di ODIARE il nano e il condom per come ci hanno ridotti.
    12 mila abbonati..non le dicono le cifre??

    RispondiElimina
  11. ma perché colombo, evani, donadoni, ancelotti... non erano di provincia?
    ma andiamo dai...
    Dejan_ira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancelotti e Donadoni di provincia?? Donadoni era un CAMPIONE, Ancelotti un grandissimo centrocampista.. Evani un prodotto del vivaio e non certo titolare del grande Milan e Colombo il Gattuso di quegli anni e giocava con giocatori e centrocampisti fantastici... Ma che sta a di?? Tieniti pure questi mediocri poi non lamentarti degli ottavi o decimi posti.. Aspetti Ibra anche tu? Uno seppur forte di 34 anni? Solo perché non hanno un minimo di programmazione.. E non credere siamo talmente poca cosa che anche con lo svedese saremmo da massimo quarto/quinto posto. Se guardi qualche partita di lega pro, trovi centrocampisti superiori ai nostri.

      Elimina
    2. dico solo che, a parità di condizione fisica con gli avversari (cosa che ieri non c'era), bertolacci e bonaventura sono due signori centrocampisti, anche se di "provincia" come dici tu... magari da interni sarebbero da affiancare a un regista che sappia anche impostare.
      Dejan_ira
      p.s. FORZA MILAN (anche quello di ieri sera)

      Elimina
    3. Dai, sono due normali centrocampisti, che possono sembrare qualcosa in più solo nel contesto attuale del calcio italiano, e in quello ancor più disastrato del Milan. Infatti non c'erano file di pretendenti per bertolacci e nessuno ci ha chiesto bonaventura, tanto per dire. Ognuno la pensa come vuole, ma anche nella situazione attuale di prezzi, 20 ml per bertolacci sono secondo me assurdi. Donadoni lo strappammo alla Juve, che in quegli anni dominava in Italia, e Ancelotti era il perno di una Roma fortissima. Altra cosa...

      Elimina
    4. perfettamente daccordo, il Milan ha bisogno d'un faro a centrocampo, ma non è che abbondino e che chi li ha sia disposto a cederli. Anche sto Witsel non mi sembra dio in terra. Ha bisogno anche, soprattutto direi, di calci nel culo, tanti calci nel culo, spero Mijhalovic abbia iniziato ier sera, dagli spogliatoi del dopo partita. Ricordo Capello che s'incazzava come una furia per una palla data a cazzo quando vinceva 4 a 0. Il Milan deve ritrovare quella concentrazione e cattiveria. Con "l'intensitè" come diceva il grande Arrigo, anche una squadra non eccezionale può diventare imbattibile. I nostri sono da troppo tempo governati da allenatori molli, amiconi. Lo era Ancelotti, lo sono stati, molli, Allegri ed Inzaghi, lo era Leonardo. Forse il solo Seedorf sarebbe stato tosto, ma sappiamo come è finita. Forza Sinisa! Scarponi chiodati e giù calci in culo!!

      Elimina
  12. Questo è un blog di checche isteriche mestruate!!!.....Fino a ieri abbiamo giocato alla pari col Real... Bacca era forte e Luis Adriano giocava per la squadra...adesso uno è R.Oliveira e l'altro uno da Lega pro!!

    Siete più mestruati di mia moglie il lunedì alle otto sera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente eri contento soltanto tu...
      Ah, auguri per lunedì...

      Elimina
  13. ma qualcun ha visto seriamente bertolacci nell'ultimo anno???nelle varie trasmissioni ho sentito dire che sia un clone di bonaventura e al genoa giocava trequartista..effettivamente terza partita che lo vedo e mi sembra un pesce fuor d'acqua...
    domanda tecnica .ma sto tizio ha giocato mezz'ala oppure è l'ennesimo da adattare
    ps a prescindere da bertolacci gobbani se ne deve andare fuori dai coglioni o perchè è un ignorante o in malafede non so ma non è possibile che passano i mercati e i difetti della squadra son sempre gli stessi..con l'aggravante di aver speso 60 mln e ora si cerca ibra come soluzione ai mali
    roba da darsi calci alle palle spendi 100 mln tra cartellini e ingaggi per puntare su ibra come carta della vita???se gli viene un coccolone che fa??butti un altra stagione???
    pps pure il bresaola vinse col real ma io in quelle partite non ci vedo mai nulla di affidabile troppo smarmellamento tra gobbani e florenndino melez

    nick riviera

    RispondiElimina
  14. ah.... elsha ha segnato nei preliminari di cl

    Fauno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nuovo ruolo da centrocampista ne esalta le caratteristiche!

      Ah no, aspetta, i geni che volevano giocasse da mediano non sono in Francia......

      Elimina
    2. eh cazzo....gol fondamentale......ha fatto il 4 a 0!!!....contro lo young boys....figaaaaaaa questo si che fa la differenza

      Elimina
  15. Attendere il 31 agosto........ non so se valga la pena........Si sperava in un'ossatura ben definita della squadre già per la prima ufficiale di coppa Italia........ gli ultimi giorni sono utili solo se si trova qualche buona occasione!!!!!!!Non giudico le amichevoli né se si vince né se si perde o straperde come ieri sera.Tuttavia giudico i giocatori che, sia nelle amichevoli sia nelle prossime partite ufficiali , non saranno campioni ma mediocri!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  16. Dove sono quelli che Ibra non serve, abbiamo Bacca e L. Adriano ?
    A parte questo, non starei a fare troppe sceneggiate: squadre forti come il Bayern quest'anno le vedremo solo in televisione. Un divario simile non lo colmi senza dubbio in una sessione di mercato. Più che altro mi preoccuperei del fatto che non stiamo trattando un centrocampista di alto livello, che in questo momento ci serve più di ogni altra cosa. E qui può essere solo la malafede, anche uno che non ha mai visto una partita d calcio si renderebbe conto di cosa ci manca, figuriamoci uno che lo fa di mestiere da 30 anni.
    P.s: Quante partita decenti ha giocato quello con la numero 10, da quando è da noi? A me faceva cagare pure quando segnava due gol a partita.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh il fatto hce non si sappia che stiamo trattando un centrocampista non vuole dire necessariamente che non lo stiamo facendo ...
      quello della doyen mi pare abbastanza addentro alle cose del Milan anche se ufficialmente deve starci lontano ... speriamo fino al 31 possiamo farlo ...

      Elimina
  17. Mi sa che non state facendo l'Audi Cup, ma la Trabant Cup...............
    ahhahahahahhhhahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahah
    P.s. OP vado in ferie in Croazia sull'isola di Miet, se mi becchi ti offro una cena di pesce.
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahahahha

      Elimina
    2. Nn conosco Miet....
      in compenso conosco Mietta....caro il mio trottolino rognoso.... !
      Se invece parliamo di Mljet, è tutta un'altra cosa....toponimo ke trae origine dal greco....melitta...miele....
      X la cena di pesce nn ti allargare...risparmia piuttosto....
      se continua così la tua squadraccia in bancarotta avrà bisogno anke dei pochi spiccioli dei suoi sfigati supporters....
      Pensaci.....altrokè vacanze !!!!
      OP49

      Elimina
  18. Sta squadra come al solito è stata allestita a cazzo di cane dall'obeso gobbo
    Ps honda fa cagare come trequartista bonaventura meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. honda fa cagare ovunque ...anche se lo metti in tribuna

      Elimina
  19. Dzeko 15 + 3 di bonus
    Bacca 30 +svendita rami
    Luiz adriano 8 scadenza fra 6 mesi

    #il re del mercato
    #coi soldi è il numero uno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dzeko forse arriva a 30 goal negli ultimi 3 anni, Bacca quasi a 80....#capiredicalciononèdatutti

      Elimina
  20. Ora magari si rivelerà il contrario ma dzeko l'ultimo anno ha giocato 22 partite e segnato 4 goal bacca ha fatto 20 goal in 37 partite ci sta l'abbiamo pagato di più oppure conta i lfatto che di dzeko si pari come del nuovo crack?

    RispondiElimina
  21. Ma le amichevoli estive contano o no? decidiamoci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contano se vedi che la squadra non ci mette grinta, assiste passiva e non tenta nemmeno 5 minuti di orgoglio ... perchè anche il centrocampo baby dell'inter nel derby cinese ci ha messo in difficoltà

      Elimina
    2. nel milan c'è gente che s'è messa insieme per la prima volta una settimana o due fa. mister nuovo, gioco nuovo, trasferte assurde, in cina clima assurdo eccetera. i limiti sono quelli noti ma queste partite non sono partite anzi fanno solo del male. per pochi mioni di cachet fai delle figurette penose e comprometti decine di mioni (la stagione tutta). Prendere un buon difensore o un buon attaccante è relativamente facile, il problema è prendere i buoni centrocampisti, meglio se prima che costino troppo. URGE DS. URGE COMPETENZA. URGE ONESTA' MORALE o INTELLETTUALE che dir si voglia. URGE CHE SE NE VADA COLUI CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO.

      Elimina
  22. stasera il Milan lo si può vedere solo su premium o streaming?

    RispondiElimina
  23. Comunque come dice Furio il Cane Fedele Mr Bee ha molto da imparare da BB e il Gobbo di Monza......buahahahhahahahhahahhahahahahhahah

    RispondiElimina
  24. Me ne sono accorto solo io che De Sciglio sta facendo cagare da due anni a qs parte ?

    RispondiElimina
  25. CRITICA FICCATELO BENE IN TESTA FIN QUANDO LE REDINI RIMARRANNO NELLE MANI DELLE STESSE IDENTICHE PERSONE NON CAMBIERA' MAI NULLA........

    RispondiElimina
  26. Se uno fa una partitella sulla spiaggia e non sa stoppare un pallone o sbaglia quasi tutti i passaggi non è che sia colpa del mese di agosto, sarà così anche negli altri mesi. A chi è stato paragonato Bacca? A Ronaldo? Ahahahahahah !!!!!!!! Si sapeva che come L. Adriano (che è più fumoso di lui) ha bisogno della squadra che lo metta davanti alla porta o di qualcuno che sappia lanciarlo negli spazi. Se non arriva Ibra il nostro miglior attaccante resta Menez ed El Shaarawy (che avrà segnato il 4-0 ma in 14') è certamente più forte di L. Adriano, il tempo lo renderà evidente.
    Bertolacci, come si è intravisto nel secondo tempo è un incursore, la distribuzione del gioco non sa cosa sia, anche questo era evidente. De Jong è quello che tocca più palloni a metà campo e non si nasconde. Bonaventura in un attacco serio può essere la riserva del trequartista.
    Secondo me dovrebbero andare via ancora: Agazzi, Zaccardo, Alex, Nocerino, Montolivo, Honda, Cerci, Verdi, Matri....non pochi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo De Sciglio, scarso conclamato, molto meglio Calabria.
      Vale

      Elimina
    2. D'accordo su tutto ovviamente Vale, amico mio !!!!
      Un nome spicca x la sua assenza...
      QUEL LURIDO PORCO GIUDA....IL GOLEM DI MERDA ....!!!!!
      OP49
      ps qua fa di nuovo un caldo fottuto, nn oso pensare a te laggiù.......francamente nn vedo l'ora ke arrivi ottobre !!!!!
      OP49

      Elimina
    3. Abbiamo avuto una settimana infernale, da ieri un po' meglio almeno di notte. E' stata una settimana difficile anche per altri motivi.
      Caro confratello, il lurido non si schioda dai radar, bisogna trovare un modo per ignorarlo (impresa ardua).
      Avevo compreso male un'informazione: pare che Bee conti di arrivare ad un fatturato in Asia SOLO PER QUANTO CONCERNE GLI INTROITI COMMERCIALI IN QUEL CONTINENTE, quotazione in borsa con un valore che in prospettiva è stimato possa arrivare a 4 miliardi. E' un mercato enorme per chi lo gestisce dall'interno, ma mi sembrano cifre esagerate...fosse così forse anche il cravattaro non riuscirebbe a sprecare tutto.
      Vale

      Elimina
    4. Introiti commerciali in Asia di 350 milioni annui.
      Vale

      Elimina
  27. ... e poi c'è Mascherano che cerca squadra...

    Dejan_ira

    RispondiElimina
  28. Potete analizzare tutti singolarmente....ma mettete in questa squadra 2 centrocampisti di livello...e vedrete come tutti gli altri ne gioveranno.
    Difensori e attaccanti per primi.
    L'atro giorno ho visto Milan - Manchester 3-0 la partita perfetta....bè avevamo in campo Dida , Oddo, Kaladze , Jankuloswy , Ambrosini , Gattuso e Inzaghi...ben 7 giocatori abbastanza mediocri....che con 4 CAMPIONI (pirlo, seedorf, nesta e Kakà) sono riusciti a vincere una Champion's.

    Nella squadra attuale di mediocri ce ne sono tanti, non più scarsi di quelli citati prima, solo che adesso NON ABBIAMO i 4 campioni....mi accontento solo di 2...e vedrete che tutto sembrerà diverso

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inzaghi è stato tutto tranne che un mediocre, lo stesso dicasi di gattuso e ambrosini ... gli altri in effetti

      Elimina
    2. Inzaghi aveva bisogno di una squadra che girasse....se lo metti ora nel contesto attuale sarebbe molto più mediocre di Luiz Adriano. Ambrosini un falegname peggio di De Jong....Gattuso tanta corsa e grinta ma tecnicamente inferiore anche a Poli. Hanno avuto la fortuna e l'onore di giocare con grandi campioni e avevano i coglioni quadrati. prendili singolarmente e vedrai che anche loro NELLA ROSA ATTUALE sarebbero ai margini del progetto

      Iceman

      Elimina
    3. Inzaghi ha segnato 24 reti con l'Atalanta. Dai non sarà stato Marco Van Basten, ma uno che ha sempre segnato si.

      Elimina
    4. Inzaghi nella rosa ATTUALE farebbe 24 gol??? Si o no...non c'è altro da dire. Per me NO....farebbe la fine di Torres, Destro , Pazzini ecc ecc....
      Mia opinione...ovvio...

      Iceman

      Elimina
    5. Quoto in toto la teoria di Iceman.. basti pensare al campionato che ha fatto Nocerino grazie a Ibra... con veri fuoriclasse in campo ma soprattutto gente con le palle, che sai che da un momento all'altro puó risolverti la partita, ci guadagnano tutti.
      Fauno

      Elimina
    6. eh no, non ti salvi in corner dietro il paravento dell'opinionismo caro Iceman. è ammissibile esistano più opinioni sui pazzini eccetera. ma su ambro, gattuso, e più di tutti pippo, no.
      come quando gli interisti sputavano su spillo o su vieri, e io morivo d'invidia, soprattutto ai tempi di spillo.

      Elimina
    7. se pippo ascoltava la società e ancelotti, e non sbagliava i tempi dell'operazione, oggi avremmo una cèmpion in più. perchè pippo fa la differenza tra una Coppa in meno e una Coppa in più. Più di così che te devo di'. Se poi me lo metti con i destro eccetera, sono cavoli tuoi, il calcio te lo godi poco e mi dispiace per te.

      Elimina
  29. Perch nessuno ha fatto il nome degli epurati?

    RispondiElimina
  30. Il gobbo a Monaco per l'ennesimo banchetto!!!!!!E te pareva!!!!!!Mica come gli altri dirigenti che cercano di chiudere le trattative GROSSE!!!!!!Lui aspetta e banchetta!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  31. Il problema del Milan è il suo scarso tasso tecnico tra difesa e centrocampo. Non riusciamo a tenere palla. Questa incapacità si ingigantisce di fronte ad una squadra come il Bayern che, assieme al Barcellona, è la più forte al mondo a tenere palla e a costruire gioco. Per fare il possesso palla devi avere i giocatori adeguati. Il Milan non li ha. Punto. Per questo Miha punta sul gioco palla lunga e pedalare. Per questo Romagnoli e Ibra sono fondamentali. Il primo, si spera, dovrebbe avere le doti tecniche che gli altri centrali difensivi del Milan non posseggono di riuscire a lanciare lungo dalla difesa (attualmente l'unico nostro regista arretrato adibito al lancio lungo è il portiere, il che è tutto dire). Ibra invece dovrebbe tenere palla, far salire la squadra, e innescare le altre punte. Ovviamente nei piani di Miha gli altri centrocampisti dovrebbero essenzialmente recuperare qualche pallone e inserirsi velocemente nei varchi che Ibra dovrebbe aprire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione, personalmente dubito che ibra torni, se torna, per lavorare come un negro in campo, fare il lavoro sporco, cantare portare la croce confessare dire messa lavare i pavimenti girare col piattino eccetera. dubito forte.

      Elimina
  32. Questa tipologia di gioco mi fa cacare! Opinione mia personale!

    RispondiElimina
  33. La facevo quando giocavo nella squadra del paese ! Io voglio il calcio spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ripassare dopo la mia dipartita, prego.

      G

      Elimina
  34. Abbiamo vinto una Champions grazie a quei quattro e soprattutto grazie ad un immenso Kakà, ma bisogna riconoscere che in Europa non c'erano gli squadroni di adesso.
    Ad essere sinceri gli attuali Bayern, Barcellona, Real Madrid avrebbero potuto fare a fette quel Milan, molto meglio quello di Istanbul, quello se la sarebbe giocata con tutti anche adesso.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari agli occhi degli altri...in quegli anni....lo squadrone eravamo noi....

      Iceman

      Elimina
    2. dida oddo nesta maldini jankulo gattuso pirlo ambro seedorf kakà inzaghi mr ancelotti
      leva 4-5 anni a qualche giocatore, vinci 4 Coppe di fila e resta qualcosa, diciamo una finale di Coppa, persa ai rigori contro il barcellonicchio.
      consiglio: guardare le 'partitone' mute, senza le urla inconsulte del pompatore di turno. (oppure anche guardare i mondiali, cioè la qualità dei singoli netta, depurata dall'organizzazione di gioco dei club(s).

      Elimina
    3. pensa che solo nell'inter giocava gente così: toldo-zanetti-stankovic-figo-ibrahimovic-cruz-adriano-maicon-vieira-materazzi-cambiasso-samuel

      Elimina
  35. Quella partita mi è rimasta sul gozzo non tanto per la rimonta, ma perché il risultato giusto era 7-3.
    Vale

    RispondiElimina
  36. Comunque queste figure di merda, queste batoste e questa squadretta da metà classifica, sta bene a chi ancora oggi nel 2015 crede e ha credito ai pennivendoli del nano e del maiale sulla CAZZATA colossale dei 150 milioni per il mercato:
    Bertolacci pagato coi soldi della cessione di El Shaarawy ( non cè nessun numero di presenze col Monaco ma solo obbligo riscatto )
    L. Adriano comprato con le cessioni di Ramì (regalato) e Saponara
    Bacca costato si 30, ma con soldi risparmiati su ingaggi faraonici e rinnovi al ribasso sarà costato si e no la metà

    Quindi avranno speso si e no 10/15 milioni, un decimo di quello che i SERVI facevano credere. Odio l'ac merda e chi la rappresenta.

    RispondiElimina
  37. Anche oggi cappotto dal Totthenam..grande centrocampo con Poli e Montolivo e Suso trequartista..davanti Cerci e Matri..
    Stessa squadra dell'anno scorso tutti in difesa, e contropiede, questi menzionati ANDAVANO CEDUTI TUTTI!!!
    DIRIGENZA DI MERDA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che non te li compra nessuno (purtroppo)

      Elimina
    2. E' anche ovvio che ha messo in campo le riserve per vedere chi abbia le palle e chi no ...

      Elimina
  38. Intanto miha s'incazza perché la giocano sempre dietro!!!!!!Fatti sentire col porco gobbo e chiedigli sto cazzo di centrocampista ( meglio 2)!!!!!!Fai la stessa fine del bresaola consiglio da amico!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ciccio sa anche lui che cenrocampo ha messo dentro ... e che questi assiemi giocheranno solo se muore tutta la squadra titolare ...

      Elimina
    2. Invece con i titolari c'è un giuoco, come dice il nano,da leccarsi i baffi...... Secondo me miha non mangia il panettone perché si dimette prima con questa squadraccia!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Una piccola postilla. In 4 partite ( inter, real,bayern, Tottenham) la miseria di un gol!!!!!!Segnato da un difensore peraltro.......
      Ciccio84

      Elimina
  39. Montolivo fa tenerezza, De Jong più regista di lui.

    RispondiElimina
  40. Mi sorprende chi si sorprende di tanta merda... Una NON programmazione basata su 60 milioni lordi a un 34 enne... Vedrete la Roma finanziata da Galliani che squadra costruirà... 45 milioni per Bertolacci e Romagnoli...

    RispondiElimina
  41. A vedere la partita mi viene da pensare che, essendo questa praticamente la rosa dello scorso anno, lo scorso campionato siamo arrivati dove siamo arrivati grazie a menez, l'unico che pur nella sua indolenza ha la tecnica necessaria x inventarsi qualcosa da solo. questa squadra ha una sterilitá nel creare gioco imbarazzante. E sarà il milan a rovinare bacca, il povero colombiano non è un bidone
    Fauno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti con la rosa piena di pipponi com'è, mi fanno ridere quelli che vogliono che Menez se ne vada.. Si meritano altri 20 anni di galliani

      Elimina
  42. Eh ma con Ibra il centrocampo non serve... Ahahahahaha mi chiedo se chi scrive o dice queste boiate sia realmente milanista. Comunque a me quest'anno sembra addirittura peggio dello scorso anno, non c'è un minimo di entusiasmo, calma piatta, meno abbonamenti e san siro lo prevedo ancora più vuoto. Forse solo su una cosa avevano ragione, fare uno stadio da 40 mila che tanto ste merde non se le caga nessuno...

    RispondiElimina
  43. VATTENE VATTENE VATTENE AFFANCULO!!!!!!! GALLIANI VATTENE AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  44. Concordo su Menez, se non arriva Ibra è necessario, ma forse anche con lo svedese.
    Saranno anche imballati, ma non capisco le prestazioni Di J.Mauri e L. Adriano, sembrano due fantasmi. Bertolacci oggi non ha neppure giocato, qualcuno si sta rendendo conto che quei 20 milioni sono un carico eccessivo per l'ex Genoa?
    De Sciglio mi sembra un damerino. Bene Ely e Paletta, siamo certi che serva spendere quei soldi per Romagnoli?
    Comunque anche se a tratti qualcosa oggi si è costruito, forse con l'Empoli quest'anno ce la facciamo.
    Vale

    RispondiElimina
  45. PALETTA ADDIO - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Milan ha già indivduato il possibile partente in caso di arrivo del centrale classe '95. Si tratta di Gabriel Paletta con il cui entourage Adriano Galliani ha già avuto un colloquio per avviare contatti per un'eventuale cessione. Solo rumors, nulla più, ma con Romagnoli in arrivo sarà il difensore italo argentino a dover salutare Milanello.

    In arrivo un altra porcata del SUINO... Invece di sbolognare un ex giocatore come Alex e non rinnovare Mexes, cedono l'unico almeno presentabile..

    RispondiElimina
  46. Puoi avere Ibra, puoi avere chi cazzo vuoi la davanti, ma solo gli idioti sfattucchiati e il porco ristorato non capiscono che se non hai un centrocampo buono non vai da nessuna parte. Mi stupisco che Sinisa insista più per Romagnoli che per un centrocampista di valore.
    Queste partite è vero, non contano un cazzo, ma non facciamoci illusioni, se non arriveranno almeno altre due pedine importanti, potremo solo migliorare la posizione dello scorso campionato e cioè passare dal decimo posto al sesto.
    Sai che soddisfazione.......................
    il Primario

    RispondiElimina
  47. Qualche giorno fa il Presidente e l'AD dichiaravano rispettivamente che la rosa é competitiva e che a centrocampo siamo numericamente a posto. La partita di ieri ha dimostrato che i due non sono in grado di capire i problemi di questa squadra. Dopo aver speso 60 milioni centrocampo e difesa non sono paragonabili per qualità a quelli delle concorrenti. Due le soluzioni.
    il Presidente vende il 100% e se ne va.
    il Presidente ringrazia e saluta l"AD e torna circondarsi di persone capaci che facciano grande il Milan e di conseguenza anche lui.
    GP

    RispondiElimina
  48. Clarence Seedorf: "Tre quarti dei calciatori del Milan sono scarsi".
    Non è cambiato niente.

    RispondiElimina
  49. Presagi nefasti mi sembra di rivedere il remake dello scorso anno all'inizio tanto entusiasmo e poi subito dopo sciolti come la neve al sole.Tanto non ci azzecco mai

    RispondiElimina
  50. E pensare che qualcuno storceva il naso quando si parlava di Valdifiori.....
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valdifiori sarebbe stato grasso che cola in confronto a Mosciolivo !!!!
      il Primario

      Elimina
  51. Su sky dicono che cercheranno un nuovo attaccante per sostituire Niang che si è infortunato. Questi son proprio PAZZI.. Pure Oddo ha detto che non capisce il perché di comprino solo attaccanti senza rinforzare altri reparti... Vadano a fare in culo..

    RispondiElimina
  52. Quindi abbiamo capito che quelli dell'anno scorso non hanno palle? quindi queste partite son state utili per comprendere che è meglio tenere suso e vendere honda? che montolivo buono è solo per la panca? che jose mauri ha 18 anni e si spaventa ancora? che de sciglio avrebbe bisogno di maturare in provincia? bene speriamo che prendano provvedimenti e che questo serva a costruire una squadra seria per il futuro ... se prendono romagnoli vendono Paletta ... ottimo anche questo alex magari è uomo da spogliatoio non legato al passato o a mafiette italiche e hanno deciso che eli è il futuro lo vedrei con positività. non fanno giocare bertolacci oggi? il ragazzo è imballato inutile fargli fare altre brutte figure in questi giorni ... ancora una volta plauso al nostro allenatore per non essere un pezzo di m... come il precedente ....

    io sono contento di come ha parlato l'allenatore ... ha anche messo pressione sulla dirigenza ... per il resto cosa vi aspettate he dicano i nostri dirigenti abbiamo solo giocatori di merda ? moriremo tutti ragazzi andate nei bunker anti atomici?

    io per tifare non ho bisogno i campioni, ho bisogno di gente che sudi e lotti per la maglia un decimo di quanto io ci soffro ogni volta per cui speriamo che quese partite aiutino a trovare gli 11 più cattivi ...

    se tifate solo se ci sono i campioni beh siete dei tifosi un po' utilitaristici e forse sarebbe meglio andaste a tifare sotto la mole vestiti da Zebre ....

    io non posso tifare per 11 decelerati che non lottano su ogni pallone posso tifare 11 onesti lavoratori che danno tutto in campo fino a non averne più ... proprio per questo

    orgolio-casciavit

    RispondiElimina
  53. Sbalzi umorali peggio delle fighe hahaha.

    Premetto che non ho visto la partita, comunque ste batoste fan bene a chi di dovere.

    P.

    RispondiElimina
  54. Se proprio devono ingaggiare un altro attaccante al posto di Niang prenderei di corsa Gabbiadini in rotta con il Napoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione, a centrocampo chi ci mettiamo?

      Elimina
  55. Potete dire quello che volete ma Galliani resta per distacco il miglior dirigente, dopo aver costruito una buona juventus con Pirlo in regalo, nessuna intromissione per Pogba quando era culo e camicia con Raiola e avergli finanziato Tevez coi soldi del cartellino di Matri, ora con 45/50 milioni ( Bertolacci e Romagnoli, dopo il milione di gennaio per Destro ) sta costruendo un ottima roma,,,

    RispondiElimina
  56. Porca troia che bello sfracassarsi i maroni prima ancora che sia iniziato il campionato, é proprio un bel vivere.. e con questo nessuno sta dicendo che il condom é un grande

    RispondiElimina
  57. Eccolooooo
    Tutti a recriminare su Valdifiori.
    Andate a vedere cosa scrivevate ftre mesi fa, coglionazzi!

    RispondiElimina
  58. Dar via Paletta e tenersi Alex e Zapata è l'ennesima puttanata del gran testa di cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui cede quei pochi che hanno mercato, quindi i migliori, essendo costretto a tenersi tutti gli altri.
      Paletta via ed Alex in rosa è tipico del nostro modo di fare. E lo cederà per pochi milioni ovviamente.....porco bastardo figlio di....
      Vale

      Elimina
  59. ma è tanto difficile capire che servono 3 centrocampisti , campioni e non come quelli che abbiamo in rosa adesso. Per non parlare della difesa , ma veramente il milan ha bisogno di un romagnoli a quelle cifre per salvarsi?.............società tira fuori tutti i soldi che hai preso e se non li hai presi e non li hai , vattene e lascia il posto ad altri che vogliano investire. Siamo stufi di sentire a giugno che ricostruirete il milan con i campioni e poi prendete un attacante a fine agosto per fare abbonamenti ..............
    e chi se ne frega dello stadio nuovo, marketing e cagate varie, siamo tifosi e non contabili , vogliamo una squadra decente e non sentirci dire che siamo in attivo o in passivo.................vergognatevi
    friuli rossonero

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari