Vergognosa sconfitta

// 91 commenti
Giochiamo 20 minuti e poi non capiamo più cosa succede in campo.
Bloccare la fascia sinistra era impossibile?
Abbiamo segnato di culo su un tiro fuori di 30 metri, sbagliando tutto il possibile, anche quello che non si poteva sbagliare.
E c'è chi parla di grande Milan...
Meno male che la prossima è contro il Cagliari...

91 commenti:

  1. Ho dato 3 a Pippo nelle pagelle di Milan7, non ha capito niente della partita, appena ci hanno aspettato non siamo stati capaci di fare niente.

    http://www.milan7.it/vota/?user=Lory75

    RispondiElimina
  2. SOSTENITORI DI QUESTA MERDA DI SOCIETÀ!!!!!!! SIETE DEI FIGLI DI TROIAAAAAAAA
    Ciccio84

    RispondiElimina
  3. Inguardabili e Pellegatti parlava di grande Milan! Ahahahaha

    RispondiElimina
  4. E la prossima : Dom Perignon Caviale e ...ZEMANNNN

    RispondiElimina
  5. Io sabato spero in una vittoria di Zeman. Vada a quel paese Galliani ed i suoi acquisti eccellenti... meglio il calcio offensivo del boemo

    RispondiElimina
  6. Esonerato Inzarri.

    RispondiElimina
  7. vegognoso inzaghi, sei un'uomo dimettiti!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non ho nient'altro da dire PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  9. Un uomo di MERDAAA
    Ciccio84

    RispondiElimina
  10. Zeman sarebbe l'unico giusto per questi deficienti:gradoni,gradoni e gradoni.E dopo una settimana giocano Modic e Mastalli e compagnia,almeno con dignità!

    RispondiElimina
  11. Bordocampista di sky (Nosotti): Mexes dice ad Inzaghi ( sull'uno a zero per noi ) ..."MISTER DI ALLA SQUADRA DI SALIRE.......SENNO PRIMA O POI IL GOL LO PRENDIAMO"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basterebbe questo per cacciarlo a calci nel culo.

      Elimina
    2. Ahahahahahahaha ......un giocatore che dice al suo allenatore cosa deve fare, per altro gli dice la cosa giusta, ma lui non ha il coraggio di farlo. A fine gara Mexes avrà pensato: "questo non merita di stare in panchina e non merita il nostro sudore...infatti non sudano.

      Elimina
  12. Galliani va cacciato non scordiamoci che ha combinato per portare l'incapace in panchina

    RispondiElimina
  13. Occhio al Cagliari...

    RispondiElimina
  14. Pallone d'oro a Galliani (cit)

    RispondiElimina
  15. Che agonia, speriamo finisca in fretta questo campionato, che vendano questa società, che si ricominci a respirare aria nuova...

    RispondiElimina
  16. Lo avevo detto ad agosto che col breasola sarebbe stata una tragedia.
    Ci fu anche un coglionazzo che mi criticò, dove sei testa di cazzo?

    RispondiElimina
  17. Berlusconi e Galliani sono i lacche' della famiglia Agnelli.ROC47

    RispondiElimina
  18. fatevi una domanda e datevi una risposta. Se avessimo vinto cosa avrebbe detto Inzaghi che non era preparato?

    RispondiElimina
  19. solita storia. fanno il gollonzo e tutti in difesa. Inzaghi dimettiti.

    by IL ROBBEN ITALIANO

    RispondiElimina
  20. Peccato ce l'avevamo quasi fatta.. a questo punto forse Silvio Berlusconi dovrebbe fare un passo indietro ed allontanare Pippo, il dottor Galliani già dopo la sconfitta con la Lazio lo aveva consigliato in questo senso però il presidente ha voluto fare di testa sua.. purtroppo questa scommessa Berlusconi l'ha persa come quella con Seedorf, capita ma adesso dobbiamo essere forti e ripartire

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, scarica tutte le colpe su Pippo. Farà cagare come allenatore, ma l'hanno messo lì proprio per avere la scusa pronta, quando la qualità scadente della rosa si sarebbe inevitabilmente resa palese. Siete veramente degli ipocriti, tu e tutti i tuoi amichetti o i tuoi tanti alias.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Potrebbe anche fare un passo avanti e dopo aver allontanato Pippo e chi gliel'ha consigliato, potrebbe farsi da parte anche lui.

      Elimina
  21. Adesso per favore vai fuori dai coglioni tu ed il gobbo.

    RispondiElimina
  22. E' palese che nessuno lo segue piu', sempre che qualcuno lo abbia mai seguito. I giocatori sono dei filibustieri gia' di loro, figuriamoci se sanno gia' che il Bresaola e' un morto che cammina. Inoltre sanno gia' che il Gobbani presto non contera' piu' un cazzo o forse gia' non conta piu' nulla. Perche' mai dovrebbero sputare sangue? Per l'attaccamento alla maglia?

    Sara' bello vedere il Cagliari di Zeman prendersi gioco della prossima formazione del Plasmon, con gli isolani che saranno gia' rigenerati dalla cura GRADONI, come qualcuno ha sapientemente menzionato sopra.

    Io voglio la conferma del Bresaola fino alla fine.
    ItalianSharp

    RispondiElimina
  23. Gli allenatori seri con allenamenti seri... vediamo poi se la domenica non corrono! Invece di regalare il secondo tempo ad una squadra impegnata in coppa uefa!

    https://www.youtube.com/watch?v=OI9TluOrOk0

    RispondiElimina
  24. Ma dai cazo stavamo vincendo cazo e dai che squadra di cazo dai cazo non si può perdere cosi cazo dai cazo ma che allenatore cazo ma dai cazo in panchina farebbe meglio quel rincoglionito di op cazo oppure quel logorroico di vale cazo e dai cazo mettiamo malesani in panchina cazo almeno lui non è mollo anche se gli hanno detto mollo ma che mollo a chi mollo mollo cos'è mollo ohhh cazo dai cazo mica siiamo molli malesani in panchina cazo dai cazo galliani cazo e dai cazo berlusconi cazo chiama malesani cazo dai cazo mica è mollo e cazo dai cazo porca troia cazo mica sarà seria sta squadra cazo e dai cazo mollo a chi cazo e dai cazo mi sto rompendo il cazo ma dico semre cazo e dai cazo mi si sono incrociate le dita su cazo dai cazo ma che mollo mollo a chi cazo e dai cazo e che cazo e dai cazo e dai mollo mollo achi cazo ma che mollo.
    Mollo

    RispondiElimina
  25. Si, ripartire per la serie b.

    RispondiElimina
  26. Se lo esonerano metteranno un altro pinco pallino del credo "il Milan ai milanisti" tipo Brocchi, giusto per non pagare lo stipendio ad un allenatore vero che comunque dubito che verrebbe a fare il martire alle cifre ridicole che ormai proponiamo e con la squadra indecente che si troverebbe in mano. Inzaghi è solo l'agnello sacrificale che paga le colpe di un presidente che ha oramai solo l'interesse di svendere quella che fu una gloriosa società, l'unica colpa di pippo è stata quella di voler arrivare su quella panchina con troppa fretta e al momento sbagliato, un allenatore si deve costruire col tempo, non ci si improvvisa e la sta pagando cara.
    Antonio D.

    RispondiElimina
  27. Evoluto figlio di troia.

    Curva di merde senza dignità.

    RispondiElimina
  28. o Paul 86 com'è? stai bene? anche no, attento lo stai tradendo come un Alfano qualunque

    RispondiElimina
  29. Quando ci si mette la sfiga non puoi lottar.......................
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfiga? Stiamo raccogliendo quello che ci siamo meritato, la squadra è stata costruita con gli scarti delle altre, abbiamo messo in panchina un dilettante solo perchè aveva il nome e diceva sempre di si, dato che un allenatore vero oltre che chiedere di essere pagato, si sarebbe ribellato a questa politica suicida. Spero che l'indegno personaggio che ha ancora il coraggio di farsi chiamare presidente venda al più presto.
      Antonio D.

      Elimina
    2. Quando ci si mette la figa non puoi entrar ..........

      Elimina
  30. è sissisisisi Crisalide 84 pure tu come quello sopra espertone

    RispondiElimina
  31. Questo non solo è stronzo ma pure drogato...Meritavamo la vittoria?2-3 gol il primo tempo?AOOOOOOOOOOOOOO....Ma Kabobo è uscito di galera?

    RispondiElimina
  32. cari tifosi milanisti
    ma dove sono ora quelli della curva nord, il barone e mentecatti varii prezzolati dal nano di arcore che l'anno scorso criticavano seedorf e che hanno difeso inzaghi , il pirla ,fino ad oggi? Tutti zitti e silenziosi , aspettano che l'unto del signore e zio fester si prendano tempo per licenziare, nooooooooooooooooooooooooooooooo, conferamare pippa inzaghi per la prossima partita con il cagliari del Boemo Zeman che a San siro, sabato sera darà la solita lezione di calcio a chi di questo sport non ne capisce più nulla!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Curva Sudditi senza compromessi Ahahahah

    RispondiElimina
  34. Se la fiorentina non si fosse presentata, avremmo vinto 3 a 0 a tavolino.

    INZARRI

    RispondiElimina
  35. Paul, Crisalide, guardiamo in faccia alla realtà e ammettiamo una cosa sacrosanta; cosi non si può più andare avanti.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto mi preoccupi, stai anche tu facendoti redimere dai soliti noti del blog ?
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Solo gli imbecilli non cambiano mai idea.
      Riuscirà il vostro AC Giannino, senza mele marce e con un allenatore bravissimo, a fare almeno 5 punti in due gironi in più di quelli fatti da Seedorf in un solo girone? Mah, al prossimo editoriale del Sumaro l'arduo auspicio.
      Bandenere70

      Elimina
    3. redimere? Allora lo sai anche tu che sei un diavolo peccatore. Ahahaha che ignorante.... non sa mai abbinare una parola ad un concetto !!!!!!

      Elimina
  36. Inzarri farà la fine dei vari, Ferrara, Casiraghi, Liverani...

    RispondiElimina
  37. E invece adesso andiamo avanti così fino alla fine.... È troppo comoda lasciare a metà marzo!! Adesso voglio inzaghi fino alla fine.... Deve prendere cazzi in faccia da tutti! Devono ridicolizzarlo fino alla fine!!! Tutti!!!!! Lo voglio vedere UMILIATO come lo siamo noi tifosi

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente.....
      l'amaro calice sino alla fine deve bere , quell'infame incapace..
      OP49

      Elimina
  38. intanto società e proprietà stanno belli nascosti, non ce la mettono la loro bella facciona.

    RispondiElimina
  39. Daspate gli infami.

    C'è solo la fossa.

    Miserabili merde evolute. #tustaiconpippo #noicontuamadre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così insulti gli infami. A loro confronto sono dei signori.

      Elimina
  40. Molloooooooooooooo ...... Suca !!!!! Prima pulisciti la bocca però.

    RispondiElimina
  41. KLOPP???? FLOP !!!!!
    SCHERZI A PARTE........ RODRIGUEZ !!!!!.
    e dire che quando ho visto che non giocava salah ho pensato subito ad un brunello...... dì gilardino !!!!
    comunque se il gila ed aquilani giocavano ancora nel milan e mosciolivo e pazzini nella fiorentina parleremmo di un'altra partita.......
    E poi quei della valle...... fanno le scarpe un po' a tutti !!!
    C'è da dire poi che anche questa volta ha azzeccato i cambi........
    Entrato il professore ...... la viola è salita in cattedra !!!!!
    Beh...... se te le Cerci !!!!
    Pensare poi che le prime partite le avevano sfangate sulla cresta dell'Honda...
    Intanto il condor spazzino è stato pizzicato nelle sue zone marittime......per bloccare l'ombrellone o scegliere la pensione ?????
    Altro che fiorentina...... ci vorrebbe una bella tagliata...... dì suino !!!!!

    NESSUNA PIETÀ
    PER DIRIGENZA E PROPRIETA'

    RispondiElimina
  42. Già me lo vedo lo spareggio salvezza con l' atalanta all'ultima giornata, il cagliari domenica vince facile a Milano, ricordo l' andata Zeman ha dato una lezione a Inzarri che poteva finire 4/5 a 0, trovò gol gol su cross sbagliato di Bonaventura, in questo modo si porta a - 11 poi, col calendario che c'è, trasferta a palermo, samp e derby, 0 punti sono preventivabili, e il cagliari ha l' opportunità di portarsi a - 7 se fa 4 punti nelle stasse partite, poi calendario ancor più ostico per l' A. C. Merda con trasferte tipo quella di udine e napoli e subito dopo la roma... La B non è utopia, già domenica ad esempio si può trovare raggiunto dal sassuolo o verona ad esempio o superato dal palermo e così finire nel gruppone dopo tutto il Chievo è a soli 6 punti...

    RispondiElimina
  43. DAI ZEMAN DAGLI UNA LEZIONE SABATO A QUEL BRESAOLA DI MERDA !!!!!!!!!!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  44. I berlusconi e galliani che ci mettono la faccia??!!?? Ma quando mai!!! Se pensate che la figlia si è sputtanata la sua credibilità dopo nemmeno un anno con dichiarazioni... " la mia famiglia investirà ancora ne Milan " e " Iturbe ? Lo stanno trattando mio padre e il sign galliani "... che credibilità può avere una del genere??? Tale padre, tale figlia..

    RispondiElimina
  45. Inzaghi merita una panchina più prestigiosa. Tipo quella del Parco Sempione

    RispondiElimina
  46. Seedorf santo subito
    RENERO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah geniale,,, tifo contro a prescindere

      Elimina
  47. il Club Nn Escludo Il Ritorno16 mar 2015, 22:33:00

    Manco da qualche giorno su questo blog...prima cosa saluto gli amici...un abbraccio a tutti voi....
    L'avete vista l'ultima del Lurido stile Alciato 2009?Stizzito per le domande del giornalista sky su Sarri,si permette quasi di "cazziarlo" per poi mandarlo a quel paese allontanandosi...Voi non immaginate nemmeno la voglia di prenderlo a calci nel culo che mi è venuta nonostante stessi guardando le sequenze dalla tv...Ma chi cazzo è sto coglione panzuto per permettersi di fare e dire tutto quello che cazzo vuole?In Italia la corruzione comincia dalla stampa...In un altro paese il giornalista "libero" lo avrebbe inseguito e massacrato di mazzate...Mi fa venire una rabbia ...ma come diavolo si permette?MALEDETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si permette perché come sai meglio di me la mafia ha messo radici anche su. Un caro saluto.

      Elimina
  48. Ma scusate... Ma lo scorso anno i punti mica furono merito del Tutor??? Ma quest'anno il Tutor non c'è? Come mai non pone rimedio a questa situazione?

    RispondiElimina
  49. Milano EXPIA le sue colpe, piazzale Loreto un'infamia, chi merita invece ....

    RispondiElimina
  50. La curva Viola ci cantava rossoneri figli di puttana, mia madre che stava vedendo la partita con l'amico parrucchiere Egiziano, mi ha subito chiamato sul telefonino e mi ha detto: " ma voi che fate, non gli rispondete ? Io gli ho detto, no mamma il barone ci ha detto di non raccogliere le provocazioni.
    L'unica cosa che ho dovuto raccogliere a fine partita è stato il Bomber arancione pieno di sputazzate..................
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastava rispondere: "lo sappiamoooo e per pippo tifiaaaamo"

      Elimina
  51. Che ci rimettono sono i tifosi, ma la situazione di oggi è quello che si meritano tutte quelle MERDE ( e sanno benissimo chi sono ) pennivendoli e dirigenti che lo scorso anno dal mese di FEBBRAIO hanno iniziato a buttare merda su merda su Seedorf, denigrandolo in ogni articolo di giornale, arrivando persino a scrivere di uova strapazzate...ahahahahaha MERDACCE. Spero veramente, anche se non ci credo molto, in un avvento di una nuova proprietà e completa rivoluzione societaria e di tutta la comunicazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ci rimette ormai sono soprattutto loro, anche se non si fanno vedere e se i servizi sociali a Milanello sono finiti, la faccia è la loro e volenti o nolenti ce la mettono comunque, di fronte a milioni di persone, milanisti e non, che osservano, valutano, giudicano. Possono uscire dall'imbarazzo non presentandosi o mostrandosi solo in ambiti complici, ma la faccia è sempre la loro.

      Elimina
  52. Pippo pippo, che dici??
    Proseguirò per la mia strada?
    Ma tu ormai ci sei sulla strada e lì rimani. Chi ti piglia più? Bruciato, rosolato, cotto e mangiato.
    Ringrazia di questo omicidio calcistico la tua supponenza ed i 2 marpioni che ti hanno fregato per benino.
    Il gatto e la volpe pensavano di scaricare su un utile idiota tutte le colpe.
    Il giochino poteva riuscire sui 4 loro fan evoluti.
    Gli altri no. Gli altri si sono accorti con che razza di faine disoneste abbiamo a che fare!
    Non c'è trippa per gatti cari fedifraghi, la fine del giochino-scaricabarile è arrivata.
    Dove siete? Nessuno parla? Nessuno ci mette la faccia rifatta?
    Già, voi siete Nessuno.......uscite dalla scena. La Commedia è finita.
    Forza AC Milan 1899.
    La Bandana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto vorrei avere notizie di Vale....
      Dove sei fratello ??
      Fatti sentire....
      OP49

      Elimina
  53. Se esiste un dio del calcio che ama questo sport sabato sera dovrebbe finire con la vittoria del Cagliari di Zeman, che sara' anche una squadra di mezze pippe ma ha un allenatore che sa' allenare, preparare atleticamente e tatticamente i 4 brocchi che gli danno a diposizione...
    E' un allenatore che avra' anche i suoi limiti, pero' ha un credo calcistico , conosce a memoria la sua materia ed ha lanciato in carriere una marea di ottimi giocatori, Verratti, Immobile e Insigne sono solo gli ultimi.... i Signori, Baiano, Vucinic, Bojinov, Chevanton ecc..ecc....Inzaghi al massimo puo' lanciare sua madre...

    RispondiElimina
  54. Mi associo a op, vale dove sei finito ?

    Il figlio di etc

    RispondiElimina
  55. Eccomi, per gli amici (e qualcosa di più).
    Nel contesto di questo blog tu sei OP49 e tu il Figlio di etc. nella vita magari Alberto Bianchi. Altrove si comunica a voce, qui scrivendo commenti.
    Chiunque si rivolge ad OP o al Figlio si rivolge di fatto ad Alberto Bianchi ed a lui rivolge ciò che esprime di seguito.
    Per la legge del web le vostre persone si identificano con i nickname che avete scelto.
    Colui che si rivolge a voi nel blog si rivolge anche a tutto quello che avete espresso ed ai contenuti che avete enunciato nei commenti firmati, quindi a qualcosa di più diretto e personale che ad un anonimo totale.
    Qui non puoi reagire come di persona, puoi solo rendere meno dirette invettive, insulti e minacce.
    Ci sono già troppe cause stupide e pretestuose in tribunale per aggiungerne altre.
    La colpa è del non-moderatore che permette insulti ed attacchi gratuiti anche nei confronti di chi non lo fa mai per primo.
    E' un mezzo vigliacco come chi ti riga la macchina di notte mentre dormi. Io con i vigliacchi non mi confronto.
    Ci sono sempre ed abbondantemente, ma da anonimo, così chi si rivolge a Vale si rivolgerà ad un'idea sempre più generica e non a tutto quello che sopra quel nick è stato espresso.
    Voi due ed anche altri per me figli o fratelli a seconda dell'età, il mollo la mia puttana.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, ho letto delle righe non scritte. Non è la prima volta che si verifica un attacco violento. Il peggiore è stato quello del 'vorrei avere una vostra foto....'. L'ho smorzato, rivelando una tragedia personale, che mi impedisce di raggiungere il divano e trasformarsi in divanuto. Ho fatto bene? Boh.
      Di certo non si commette un reato, dando dell'idraulico dei Village People a Beppe.
      Prima si veniva qui a commentare l'operato sciagurato della società, adesso siamo talmente rassegnati che ci siamo assuefatti a portare la maschera, anche quando non è carnevale, come ai tempi della Dominante e a rispondere a chi non è altro che maschera.
      Bandenere70

      PS io preferirei che tu firmassi i tuoi post.

      Elimina
    2. refuso da correttore automatico, trasformarmi in divanuto.
      Bandenere70
      PS fossi stato una maschera, non avrei sentito il bisogno di correggere.

      Elimina
    3. Caro Bandenere gli attacchi gratuiti e vili mi danno sui nervi. Se scrivo della cazzate e qualcuno con degli argomenti lo mette in risalto può anche andar bene, in quel caso posso anche accettare che mi si dia del coglione.
      Ma uno che scrive duemila volte cazo e da del logorroico a me, uno che magari è un nullafacente e dice a me che non ho un cazzo da fare, uno che mi cita ogni volta perché gli brucia il culo per quello che scrivo essendo un forzaitaliota o un suddito, quello cerca la rissa e poiché è lo stesso Ambrogio di prima (se guardi la consecutività dei commenti) che dice di abitare vicino a me, che mi ha beccato sotto casa diverse volte, che mi spezza le gambe e mi farà vedere che fine farò, un coglione così che poi non si palesa davvero....quello merita solo insulti. Non voglio fare della mia presenza nel blog una rissa continua, per cui non so...ripeto la colpa è di chi non modera. Io a questo blog mi sono anche affezionato, ma a tutto c'è un limite.
      Vale

      Elimina
    4. A me dà fastidio lui, non la tua presenza sul blog.
      La sua escalation è da manuale di sociologia sulla fenomenologia del troll.
      Ovviamente i blog non moderati sono più vulnerabili e occorre un'azione congiunta dei membri veri della comunità. Non c'è autenticazione, non c'è autorizzazione, siamo tutti sullo stesso livello, noi e loro. Si ripetesse una cosa del genere, possiamo tranquillamente decidere di migrare altrove. Se non scrivi più, ha vinto lui. La cosa migliore è ignorarlo, finché si manifesta in modo così becero è facile.
      Bandenere70

      Elimina
  56. Unica cosa buona della serata.
    Non hanno giocato con la maglia rossonera.
    Per quanto mi riguarda, dovrebbero vestire di giallo sino a maggio.

    Questo non è il Milan, è l'Ac Giannino 1986.
    Facciano pure quello che gli pare, ma non indossino i sacri colori del Milan.

    RispondiElimina
  57. Un Milan allenato da un qualsiasi altro allenatore avrebbe fatto un dignitoso campionato!!!!! Questa è la realtà!!!! Un campionato italiano sempre più mediocre dove spadroneggia una squadra che in altri campionati non sarebbe neanche seconda.Io ovviamente non penso ad altri perché la squadra per cui tifo fa schifo e sarebbe facile parlare degli altri per non parlare del Marcio che c'è nel Milan.Tuttavia la realtà del calcio italiano in declino si vede nonostante l'exploit in Europa league. Secondo me non la vince nessuna italiana.Della Champions manco alle semifinali arriverà la Rube. Il nostro Milan che dominava l'Europa non c'è più.........
    Ciccio84

    RispondiElimina
  58. Pippolecca è un bambino, proprio infantile, adesso comincia a capire, mette il broncio e sta a dire che andrà per "la sua strada", ricorda anche che ha un contratto. Povera animella, ti pare che hanno paura del tuo contratto? Si ci puliscono il culo con il tuo contratto, quanta gavetta dovrai fare prima di averne un altro di quel livello!
    Hai perso la stima di tanti che pure ti riconoscevano meriti superiori a quelli reali, hai dimostrato il tuo livello culturale ed il tuo acume. Sempre banale, sempre fazioso, ora che farai, ti rivolterai verso coloro che hai seguito come un cagnolino? Impara, impara, ti aiuterà a crescere.

    RispondiElimina
  59. TNT a tonnellate da Giannino a Arcore fino a casa del BARONE

    RispondiElimina
  60. Beh vale, anonimo o no sappi che mi sei mancato. A tal proposito ti spiego qui il progetto di cui ti accennavo e che poi non abbiamo proseguito a parlarne via email. Sto creando uno spazio dove registrazione e moderazione sono non solo presenti, ma prerogativa ed appunto, sapendo quale persona corretta e perbene tu sia, mi sarebbe piaciuto dare a te la possibilità di gestire, nei limiti del possibile, il nuovo spazio (parlo di moderazione). Il tutto è in fase iniziale, a tempo debito sarai invitato come tutti gli altri.

    Un abbraccio

    Il figlio di etc

    RispondiElimina
  61. Comunque anche oggi l'ac ristoratori falliti ci ha regalato l'ennesimo sorriso. Notte a tutti i Milanisti veri.

    Ciao op, vale e bandenere a domani.

    Il figlio di etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un moderatore non dovrebbe essere sempre presente? Contrariamente a quanto potrebbe apparire il tempo libero non è tantissimo, io scrivo di getto ed il più delle volte in certi orari, non potrei assumere l'impegno stabile per tante ore al giorno, comunque fammi sapere, possiamo riparlarne, con te sempre disponibile.
      Tu e tutti gli amici possono scrivermi a valeamiciblog@tiscali.it per comunicazioni personali (non commerciali altrimenti poi Critica mi chiede i diritti), attraverso questo indirizzo non si risale a dati personali reali, ma ripeto chi vuole comunicare con me personalmente senza passare dal blog può farlo lì. Lo faranno anche persone non gradite, me ne fotto.
      Vale

      Elimina
    2. Buonanotte, un abbraccio.
      Vale

      Elimina
  62. Ma io dico ma come si fa' ad andare avanti cosi' non è possibile a metà marzo trovarsi in queste condizioni. 15 rimonte subite da inizio campionato e di conseguenza 21 punti gettati al vento. Tutto questo xche' la squadra dopo il vantaggio arretra, arretra e alla fine il gol lo prendi per forza, e' come se ti porti di continuo i ladri in casa alla fine qualkosa ti portano via sicuro. La squadra sara' mediocre ma di sicuro non tanto penosa da meta' classifica. Detto questo se battiamo il Cagliari e la roma batte il Cesena forse siamo salvi.... Che tristezza ragazzi, che tristezza. Speriamo che questo scempio finisca al piu' presto. Un saluto fratelli rossoneri. Marco '80

    RispondiElimina
  63. Philippe al Pippo non devi dare consigli ma devi usare il metodo Mauri e quando hai finito con lui attacca con l'Uccello del malaugurio finto dottore scarso geometra

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  64. e inutile che inneggiate tutti all esonero, per 2 motivi.
    1 Inzaghi è il parafulmine della società, quindi volerlo vedere fuori dai giochi significa fare il gioco che VUOLE il gobbo, scaricare su qualcun altro che non sia lui, tipico dei CONIGLI;
    2 il sostituto del bresaola sarebbe un altro incompetente senza esperienza come Brocchi.
    sappiamo benissimo che chi deve andarsene è il gobbo, è lui che tiene le redini di questa merda, la vera svolta secondo me sarà soltanto la cessione, con Galliani ancora al comando,di Inzaghi e Pippe clamorose c'è ne saranno altre. Inzaghi si merita l'umiliazione, così come chi lo ha messo lì sputtanando chi aveva fatto un signor girone di ritorno come seedorf.

    by IL ROBBEN ITALIANO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate per l ortografia ma col cellulare è un po' complicato.

      Elimina
  65. nano schifoso ricordati sempre che devi morire
    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari