Anche una questione di rosa

// 89 commenti
Diciamo la verità, se la palla di Honda fosse capitata al Kakà dello scorso anno e davanti avevamo un Inzaghi qualsiasi, a centrocampo un Rino spompato, la situazione sarebbe stata diversa.
Tutto è sbagliato, tutto è da rifare.

89 commenti:

  1. Pensate, senza tutte queste rimonte il Milan avrebbe 18-20 punti in più.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se mia nonna avesse avuto il pistolino sarebbe stato mio nonno.

      Elimina
    2. Si, e se a Instanbul Dudek non la para di orecchio ora ne avremmo 8...

      Elimina
    3. Non ti permettere di scrivere queste cose col mio pseudonimo grazie

      GB

      Elimina
    4. Finiamola con questi se e questi ma!!!!!!Fate il gioco del gobbo e della Pippa!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  2. Critica, una considerazione assolutamente vera perché con le mezze seghe non ha mai vinto nessuno.

    RispondiElimina
  3. Non ho visto la partita,Critica,ma da quel che ho letto in giro ha fatto il cambio al solito in ritardo,quindi i colpevoli sono i 2 in panchina,ma soprattutto chi ce l'ha ha messo, il tempo è galantuomo,Critica, e il buon Clarence se la sta ridendo sotto i baffi....oooooo come se la sta ridendo....

    RispondiElimina
  4. Il Kaka dello scorso anno, finito e spompato sarebbe stato TANTA ROBA in confronto a questa pippa di Giapponese

    Cix.

    RispondiElimina
  5. Oltre agli assenti Rossi, Gomez, Pizarro la viola aveva in panchina Salah, Babacar, Diamanti, joachin per scelta precauzionale, più qualche altro che dimentico. Di fatto giocava la squadra B.
    Abbiamo fatto bene i primi 20' (questa è l'autonomia), non 30, nei quali potevamo fare un paio di gol, non occasioni clamorose ma si poteva andare avanti.
    Seconda parte del primo tempo tutta viola con Ilicic che spadroneggiava e tanti cross nella nostra area. La traversa ci ha salvati.
    Secondo tempo ci hanno chiusi, noi solo qualche contropiede mal gestito per imprecisione ed egoismo. Nel loro momento migliore troviamo un gol quasi di stinco su un tiro destinato ad uscire di 20 mt.
    A quel punto la paura tipica di Pippo.
    Barricate indegne, anche Menez a fare il terzino sin sulla linea di Paletta e Mexes e Pippo che gli diceva bravo!
    Poi la inevitabile magia Vigo ha colpito per l'ennesima volta. Loro hanno capito che avrebbero vinto, noi in preda alla paura..potevano farne altri due, ne hanno fatto solo un'altro. Bonera per arroccarsi sempre di più, Honda/Cerci cambio tra fantasmi. Era inevitabile. I nostri nel secondo tempo sono sulle gambe, TUTTI E SEMPRE. Come li allenano? Secondo me anche volessero non ce la farebbero a correre.
    Sul 2-1 con il recupero corposo mancavano una decina di minuti, non c'era più niente da perdere e produciamo solo una mancata deviazione di quello scarsone di Destro.
    Questa secondo me una lettura obbiettiva di un milanista non fazioso.
    Lui sa indicare solo catenaccio e contropiede. Vero che gente scarsa tecnicamente non sa gestire palla e tende a farsi chiudere, ma lui ci mette la sua, ci mette la coda di paglia.
    Vale il logorroico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le barricate le fai perché non c'è in rosa un centrocampista in grado di far girare la palla con un minimo di velocità, da qui la scelta di Pippo. Inevitabile. O vorresti fare gioco nella metacampo avversaria con un centrocampo che ha in Montolivo (quando c'è) il suo miglior interprete a livello qualitativo? Pippo è scarso, scarsissimo, rilascia dichiarazioni di merda, ma gli si attribuiscono anche colpe altrui, Con un vero allenatore avremmo sette-otto punti in più al massimo. Ah, e Destro non è uno scarsone.

      Per il resto sono d'accordo.

      Elimina
    2. piacere leggerti ogni tanto Marcellino
      sono d'accordo.

      Anzi la cosa più grave è che (tenetevi forte) non siamo così scarsi individualmente rispetto agli altri (si parla di Italia ovviamente)
      Infatti andiamo spesso in vantaggio, ma non teniamo perchè non abbiamo gioco nè preparazione fisica.
      Pippo è orrendo (anche fisicamente, ieri sembrava un benzinaio) ma il colpevole vero è chi l'ha messo lì e brilla per la sua assenza ovvero la società.
      Cercano di prendere le distanze da lui ma facendo così distruggono anche il patrimonio giocatori.

      Destro fa quello che ha sempre fatto ovunque: un gol ogni due partite. E senza ricevere alcun pallone. E' pure troppo.

      La colpa è anche dei giocatori ovviamente: sei consapevole di non avere un gioco nè un allenatore (sentito Mexes cosa dice? dite al mister di tenerli su altrimenti perdiamo anche questa) allora prendi una iniziativa, dai due indicazioni dal campo, cambia una marcatura!!! Io in campo mi sarei fatto sentire, ma qui il messaggio della società è che i giocatori sono intoccabili possono fare cagare quanto gli pare vedi Muntari

      Elimina
    3. Ciao V.S. ... ma vi leggo sempre anche se non sempre commento. Troppi pittoreschi anonimi per i miei gusti. A questo proposito approvo la tua mozione: tutti registrati!

      Elimina
    4. Va benissimo che abbiamo un centrocampo di merda però non è possibile che il Milan, pur questo Milan tutt'altro che fenomenale, non sia quart'ultimo solo per i punti presi con una squadra fallita e la penultima di Serie A.

      Elimina
  6. Non ho visto le ultime due partite, per fortuna, tanto ormai è un film già visto.
    Al netto di tutto la meschina tenacia con cui Inzaghi non molla la panchina del Milan, nonostante lo stia portando in B (resta in A praticamente solo grazie ai 10 punti tra Parma e Cesena), è ributtante.

    RispondiElimina
  7. Settimana dopo settimana la NOSTRA STORIA infangata da uno scandalo di pseudoallenatore e una "Dirigenza" masochista e vergognosa

    RispondiElimina
  8. La mia autonomia a guardare le partite del Milan e arrivata a 5 minuti dopo di che cambio per non intossicarmi. E pensare che ieri sono uscito prima da lavoro: bah! Quello che fa più male e che al termine della partita, durante le interviste Inzaghi fa vergogna alla sua storia, di un grande, di una grande squadra che dettava lezioni di calcio al mondo intero. Ma non si rende conto che anche i commentatori sportivi pur di non infierire lo assecondano nel suo sproloquio? Come si fa a dire che ieri sera gli stava stretto anche il pareggio? Ma che partita ha visto?
    Gio

    RispondiElimina
  9. ci sono ancora 33 punti, se non sbaglio, provare un altro allenatore no? Magari non servirà a nulla anche se nel milan da cambiare è tutto.Secondo voi la società non aspetta che sia Inzaghi a dimettersi? Se notate nessuno mette più la faccia, Inzaghi è rimasto solo ad affrontare i media con le sue elucubrazioni mentali, poi da adesso vedremo quanti venerdì S.B andrà a Milanello. La prossima estate come farà il nostro caro pelato a furbeggiare a Forte con i suoi amichetti, i discepoli hanno superato il maestro ( Lotito, Preziosi), finito. Ultima cosa, Avete visto ieri sera Ambrosini con cravatta viola, brutta coincidenza per un ex addirittura capitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambrosini è stata l'ultima nostra bandiera ad essere ammainata e trattata a pesci in faccia da quel farabutto di G in nome di un presunto rinnovamento, infatti è stato sostituito dalla diga ghanese. E questo ci dà la misura di come siamo ridotti. Ambrosini nonostante il trattamento ricevuto è sempre stato un gran signore e, come Maldini, non si è lasciato andare ad invettive e contumelie contro i cialtroni che comandano al Milan. Quindi da parte mia gli concedo volentieri la cravatta viola, purchè non ne indossi una gialla.........
      Mario

      Elimina
  10. Ma secondo voi il "Guardiola dei poveri" l'ha capito che B & G l'hanno fregato alla grande e che stando su quella panchina lui è diventato il parafulmine perfetto del gatto e la volpe? Vista così il poveretto mi fa quasi pena, ma considerando quanto ha brigato sotto traccia per arrivarci credo sia giusto che stia al suo posto fino alla fine, sperando che continuando di questo passo non accada l'irreparabile.
    Mario

    RispondiElimina
  11. cambiare allenatore no assolutamente..lo scempio deve andare sino in fondo...
    piuttosto i giornalai anzichè sull'allenatore scarso per quant'è puntassero il dito su chi ce lo ha voluto mettere ad ogni costo(pensate che era già pronto a gennaio scorso) e ha allestito la solita rosa di parametri zero e giocatori inutili(vedi suso)..
    Galliani a fine stagione se ne deve andare..pensare di affidargli nuovamente la gestione della squadra è FOLLE

    RispondiElimina
  12. tra l'altro è vergognoso in estate servizi sul mercato feste a forte insieme e ora lo mandano allo sbaraglio in conferenza da solo
    il signor galliani perchè non si assume le SUE di responsabilità e ci mette la faccia???
    ma dobbiamo continuare ancora con sta dirigenza fatta da un solo signore che quando le cose vanno male scompare???

    RispondiElimina
  13. Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, ieri sera, al termine del match contro la Fiorentina, ci sarebbe stato un lungo vertice tra Adriano Galliani, che è in costante contatto con Berlusconi, Filippo Inzaghi e la squadra per analizzare i motivi della sconfitta contro i viola. La società ha deciso di dare ancora una chance a SuperPippo, il cui futuro immediato dipenderà dalla gara contro il Cagliari di sabato a San Siro.

    ma questi ancora per il culo ci devono pigliare??????complimenti pure al tifo organizzato..in altre piazze galliani e inzaghi li avrebbero licenziati i tifosi e il proprietario a forza di contestazioni avrebbe venduto da mo..

    RispondiElimina
  14. io vi ricordo che se parte kakà(quello delle torte certi amori non finiscono(prima di un anno) fanno giri immensi e poi ritornano grazie al nostro fantastico ad che ringrazia dio per aver avuto l'INTUIZIONE di andare a madrid una notte senza appuntamento)) ne arriva uno fortissimo,poi se parte robinho ne arriva uno fortissimo poi parte balotelli e pure i 20 mln di incasso
    Via Berlusconi e Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL17 mar 2015, 10:35:00

      MERCATO TARGATO GALLIANI 1996-1998 RISULTATO 11 E 10 POSTO.

      FIGURACCE IN COPPA ITALIAE EUROPA.

      L'ANNO SEGUENTE LA DIRIGENZA (ANCORA FUNZIONANTE) SI RIOCCUPA DEL MERCATO, ED E' SCUDETTO.

      DAVVERO CREDETE CHE QUESTO TIZIO (?) SIA IL PIU' GRANDE DIRIGENTE DEL MONDO?

      Elimina
  15. qualcuno ieri si sorprendeva del fatto che il gobbo avesse risposto stizzito ad un giornalista manco fosse una novità
    https://www.youtube.com/watch?v=Qt4bPGS5mTk
    la Balestrieri nonostante sia donna ha più palle di tanti altri e gli dice in faccia che si fa fare solo le domande compiacenti

    RispondiElimina
  16. INVOLUTO74@HSL17 mar 2015, 10:07:00

    Buona Giornata a tutti! (…si fa per dire!)
    Prestazione degna (o indegna, fate voi!) degli ultimi periodi, con un Milan discreto, nel quadro della sua pochezza, che ha voglia di battersi per almeno un’ora. Ha il merito, o la fortuna, di andare persino in vantaggio, contro una Fiorentina non trascendentale, stanca per i numerosi impegni, e senza il loro giocatore più in forma del momento (Salah). Io mi sono fatto questa convinzione da un po’ di partite; gli avversari ormai credo che sappiano che anche se subiscono gol, gli basta aspettare il “default” di condizione psicofisica dei nostri (che danno per scontato e sicuro che avverrà; la tenuta atletica questa sconosciuta!) per rimontare. Qundi oltre alla nostra devastante scarsezza tecnica, a cui si potrebbe e dovrebbe sopperire con la condizione generale fatta di corsa, dinamismo e grinta, come per altro fanno certe provinciali che stanno spanne sopra di noi per qualità, per “merito” del grande lavoro atletico estivo del “guru” della panca Pipposervo e dei “saggi” di Mian-Larv, NON AVVIENE. Mettiamoci che poi entra Bominkia e cambia la partita… per la Viola! (a cui è semplicemente sufficiente un semplice Babacar)
    E in tutto questo, il Duo delle Meraviglie (B&G, sembrano la marca degli stilisti “gai” X-D) cosa fa? SI NASCONDE! Salvo poi saltar fuori in puro stile “bauscia-sborone” brianzolo, ai primi “chiari di luna”, che però ormai saranno sempre più rari e difficili.
    LA SPERANZA E CHE SI ECLISSINO DEFINITIVAMENTE, PORTANDOSI DIETRO LA LORO “CORTE DEI MIRACOLI” DI LECCHINI, SERVI, NANI E BALLERINE, E CHE A NOI CI LASCINO FINALMENTE RESPIRARE, TORNANDO A RIVEDER LE STELLE.

    Cordialità.

    RispondiElimina
  17. segnalo la stilettata di Braida che rivela che dopo averlo visto il gobbo non voleva prendere shevchenko..e pensare che da anni sto tizio si occupa dittatorialmente della squadra..poi quest'anno che ha portato in panchina il suo pupillo la sua reale competenza viene fuori
    ps dove sono tutti i pennivendoli che ne esaltavano le gesta per l'arrivo di cerci GRATIS con soli OTTO milioni di leasing l'anno????

    RispondiElimina
  18. ma poi i giornalisti (su pippa stendo un velo pietoso) parlano di buona partita..ma l'HANNO VISTA?venti minuti di possesso ma occasioni ZERO,un goal sculato poi appena le RISERVE della FIORENTINA(che non è il barcelona come vogliono far capire e fattura la metà di noi tanto per mettere i puntini sulle cravatte gialle)hanno cominciato a giocare ci hanno preso a pallate

    RispondiElimina
  19. http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/2014/03/prima_pagina_grande-14-1.jpg

    RispondiElimina
  20. “L’errore com­messo negli ultimi anni dal cal­ io italiano riguarda i dirigenti che non hanno saputo mante­nere viva la passione nell’uomo comune, quello che andava allo stadio. I dirigenti hanno vendu­to il pallone e sono andati a brindare a champagne. È così! Un caso è Galliani: chiamiamolo con il suo nome“. Già fino a questo punto, Maradona non ci è andato molto tenero, ma il meglio – o peggio – lo dirà subito dopo.

    “Io ho visto Galliani portare la borsa di Sac­chi. E quando sono tornato in Italia, era il Presidente della Le­ga. Siamo malmessi. Un tizio che fa il portaborse è singolare che diventi dirigente! La credi­bilità dei successi del Milan appartiene ai giocatori del Milan. Galliani non c’entra nulla.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha..quella dello champagne calza a pennello..uno che ha trasformato un ristoranete nella sede del club

      Elimina
  21. secondo me siamo arrivati al punto di non ritorno..oseranno i nostri eroi proporci un altra estate di vacanze a forte dei marmi siamo a posto così il mercato chiude a settembre e non arriva nessuno se non parte nessuno?????
    cioè se il gobbo sopravvive al bresaola vuol dire che non c'è via di uscita e moriremo tutti XD

    RispondiElimina
  22. Thiago sei un fenomeno, complimenti", ha scritto l'ad rossonero. "Grazie mille, lei non è stato solo mio dirigente, è veramente un grande amico. Grazie ancora". E' stata la pronta risposta di Thiago Silva.

    ste stronzate le fa pubblicare sul sito ufficiale però di presentarsi in sala stampa e assumersi le sue reponsabilità non se ne parla
    solo al milan possono succedere ste cose..in altri club sarebbe successo il finimondo

    RispondiElimina
  23. ma quest'anno dossier ad arcore non ne arrivano???cene dei congiurati non ce ne è?????l'entusiasmon dov'è??
    si vergognino e chiedano scusa ai tifosi sia i dirgenti che i giocatori che si sono prestati alla porcata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL17 mar 2015, 10:43:00

      MA SCHERZI? SEEDORF ERA BRUTTO SPORCO E CATTIVO, MA NON PICCOLO E NERO, ANZI GROSSO E BELLO DURO!!! X-D
      QUELLE "PAZZE" DELLA MONTOLIVA, BOMERDINA E ABATINA NON CE LA FACEVANO PIU' A SUPPORTARLO, ANZI A SOPPORTARLO!!!

      ;-D

      Elimina
  24. antonelli che all'arrivo sembrava un treno si è imbrocchito come gli altri
    ps ho letto diversi articoli sul grande ritorno di abate,stendiamo un velo pietoso..meglio se non rinnova..con un tecnico serio punterei su de sciglio a destra

    RispondiElimina
  25. Curva di merde, curva di camorristi, curva di bastardi infami.

    RispondiElimina
  26. non so voi ma io temo che a giugno non cambi un cazzo,i due lestofanti rimarranno in sella,arriva donadoni8un altro SENZA PRETESE) e i pennivendoli lanceranno la campagna la squadra era forte TUTTA colpa di inzaghi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e cavalcheranno il solito il milan ai milanisti
      che poi vien da ridere visto che la società è in mano ad un interista e gestita da un gobbo sfegatato

      Elimina
  27. Io non me la sento proprio di fare di pippo una vittima. Gli allenatori quando non si impongono almeno chiedono, provano....Marcel verissimo che a centrocampo nessuno ha la tecnica e la personalità per gestire palla e far salire la squadra (puntare e andare in velocità in contropiede non ti fa gestire il gioco e non aiuta i compagni a salire), ma lui a gennaio chi ha chiesto? Se dobbiamo dar credito alle sue parole, chi ha voluto? Non dico quest'estate perché poteva "non sapere", ma a gennaio no, anche un bambino capisce che SE VUOI fare la partita hai bisogno di altre figure.
    E poi Menez che la palla comunque la sa trattare perché così basso? Se abbassi così le punte è chiaro che ti schiacciano. Lui ha mooooolte responsabilità....entra Bonera perché Abate è stanco, infatti Bonera corre di più e copre anche meglio....ma per favore...pippo non ne azzecca una.
    Dobbiamo parlare dei mafiosi? Non si può sempre....se parliamo di pippo è perché ancora c'è dibattito sulle sue responsabilità....sugli altri mi pare che dibattito (almeno tra noi) non ce ne sia proprio. Su Totò Riina cosa vuoi dibattere.
    Vale (sempre logorroico)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi di finirla,eh......
      sapessi quante volte mi sollevi dallo scrivere xkè al 99% periodico sono sempre d'accordo con te, e nn avrebbe senso ke ripetessi pedissequamente i concetti ke esprimi.....
      Comincia a fregartene dei 4 coglioni cialtroni e di qualke fake imbecille, x cui avrei pure in serbo un programmino....
      con tanto affetto
      OP49

      Elimina
  28. ma vogliamo parlare di ALEX ennesimo CAPOLAVORO dell'imperatore degli avanzi???
    che coglioni quelli del psg che lo lasciano libero...quel galliani intuisce sempre tutto

    RispondiElimina
  29. Ma nessuno confida nell' intervento del TUTOR??? Lo scorso anno i cagnolini ammaestrati ripetevano tutti che i punti del giorno di ritorno dopo la sconfitta interna col parma, erano tutti merito di sto TUTOR... Ma quest'anno non pone rimedio?

    RispondiElimina
  30. Per giugno attenti a Vidic, il giocatore infatti rappresenta a mio avviso un profilo ideale per il condom: parametro zero, carcassa in piena putrefazione però con un nome altisonante, ingaggio mostruoso, ex- interista e sappiamo come a quel maiale, dopo pirlo e seedorf, piaccia prendere gli scarti delle merde per farsi dire dai pennivendoli che da noi rinascono..io vi ho avvisato

    RispondiElimina
  31. trovate un altro club al mondo gestito in maniera totalitaria da un settantenne..manco in lega pro si vedono ste cose

    RispondiElimina
  32. Involuto 74, io sono convinto che il Gobbo sia uno DEI PIÙ GRANDI DIRIGENTI AL MONDO.
    Ne ho conosciuti diversi di quella pasta, guarda il suo modo di muoversi i suoi movimenti facciali, le sue espressioni, non c'è bisogno che apra bocca.
    Secondo me come dirige lui....in pochi.
    Calciopoli avrebbe dovuto prendere un filone d'indagine diverso, non solo arbitri e condizionamenti dei designatori, ma poteri forti che condizionano il mercato, società satelliti di altre, procuratori faccendieri e falsi in bilancio, favori dul campo a fine stagione tra società amiche...e tanto altro.
    Lui è un GRANDE DIRIGENTE, basta vedere con chi si accompagna e di chi è amico. Anni fa correvano voci strane sul crollo del Napoli quando vincemmo noi lo scudetto, non ci ho mai creduto, non sono un dietrologista, ma sono convintissimo che lui è UN GRAN DIRIGENTE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INVOLUTO74@HSL17 mar 2015, 12:51:00

      Gran dirigente che fa proposte "che non si possono rifiutare"!

      https://www.youtube.com/watch?v=nN1iMaom9Js

      ;-)

      Elimina
  33. certo che dopo calciapoli il nano a togliergli al squadra non ci ha più pensato anzi paradossalmente ha preso sempre più campo de facto facendo il cazzo che gli pare senza che nessuno gli dica niente..non è strano??????

    RispondiElimina
  34. Allegri: "Mi vuoi prendere il posto?".
    Inzaghi: "Certo, ti prendo il posto e faccio anche meglio", dice sogghignando. Battuta o meno, gli animi si surriscaldano, con Galli imbarazzato che cerca di ricomporre la situazione. Le fonti riferiscono che sarebbe volato anche uno scambio dialettico più pesante.
    Inzaghi: "Noi ci stavamo allenando, cerca di fare l’allenatore serio e non il dilettante".
    Allegri: "Non rompermi i coglioni".
    Inzaghi: "Non romperli tu i coglioni, ti ho detto che qui ci stiamo allenando, vattene", avrebbe chiuso la contesa Inzaghi. Fino alla pace in tv di ieri.

    GB

    RispondiElimina
  35. io vi ricordo che dopo l'esonero del gommonista il gobbo era pronto per portare immediatamente il bresaola in panca ci rendiamo conto di cosa abbiamo rischiato??

    RispondiElimina
  36. Cambiamo il tutor

    RispondiElimina
  37. Bresaola, l'idea di saperti in terapia intensiva dopo un incontro con clarence non ha prezzo. Per ora il prezzo ce l'ha solo quella bagascia di tua madre, lecchino

    RispondiElimina
  38. «Ho parlato a lungo con Pippo che vede crescere la squadra giorno dopo giorno. Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo come Inzaghi che si sta impegnando molto».

    RispondiElimina
  39. «Se non mi cacciano, io resto qui a vita. Mercato? Non chiedetelo a me. Ferguson per vincere il primo titolo a Manchester ci ha messo sette anni. Sappiamo che dobbiamo migliorare ma se mi sarà dato tempo, ritorneremo presto al Milan che è stato

    RispondiElimina
  40. Galliani non molla Inzaghi: "Finchè sono vivo resta al Milan"

    che è ora non parla più????è magari morto????

    RispondiElimina
  41. cravattani dopo gli ultimi 40 secondi con il verona, consiglia di rimuovere anche gli ultimi 7 minuti firenze..
    il bresaola deve restare perché il suo vero problema non sarà tanto la caduta (libera direi..) ma l'atterraggio.

    P.S un caloroso saluto a quei bravi ragazzi della curva che,nonostante fosse un piovoso lunedi,si sono riversati in massa a firenze,inneggiando la gallianese per tutti i 90minuti.

    INDEGNI

    bitterender

    RispondiElimina
  42. leggo articoli che parlano di fallimento di inzaghi a destra e a manca però nessuno che parla di fallimento di GALLIANI colui che lo ha voluto a tutti i costi e che ha ingaggiato in due sessioni una squadra intera con risultati mediocri e anno prossimo tocca ricominciare da zero con una quarantina di giocatori a libro paga..ma tanto sappiamo come se ne uscirà che non arriva nessuno se non parte nessuno

    RispondiElimina
  43. Inzaghi è finito .
    Carriera distrutta.
    Il gatto e la volpe cercheranno di addebitare tutte le colpe su di lui. Infatti colpevole e leccapiedi lo è.
    Il gatto e la volpe se ne fottono di voi, del Milan, della serie B.
    Importano solo: le tavole imbandite, le troie, i soldi.
    Forza Milan!
    FdL.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevi dire se ne fottono di noi, non di voi.
      Ciao FdL.
      Vale

      Elimina
  44. Intanto Mr Bee , quello che certa stampa telecomandata cerca di dipingere come un poveraccio, ho letto che con l' azienda di famiglia ( padre e fratello ) ha appena pianificato un investimento di quasi 1 miliardo in infrastrutture e costruzioni immobiliari in Cina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gente che si scandalizza di problemi con la consob del suo paese quando siamo in mano ad uno che ne ha fatte di cotte e di crude
      Ma immagino chi abbia interese su ciò qualcuno che teme Maldini in società

      Elimina
  45. Ma per tornare all'argomento posto da Critica:
    Il Kaka' alquanto scaduto dell'anno scorso (nel girone di ritorno non stava in piedi), era meglio di Menez? Robinho meglio di Bonaventura? Emanuelson meglio di Antonelli? Il centrocampo è lo stesso e in difesa più alternative, Birsa meglio di Cerci? Aah ma forse era Abbiati molto meglio di Diego Lopez. C'era il grande balo, quando giocava, ora Torres, Pazzini e poi Destro.
    Almeno qualche contrasto lo si vinceva e non si trascinavano per il campo (tranne qualcuno) come adesso. Pippo con la squadra dell'anno scorso andava dritto in B. Questo per dire che anche lui non è certo una vittima. Se lo è non certo più di Allegri e Seedorf. Almeno quelli non ripetevano le sue cazzate.
    E gli infortuni c'erano anche l'anno scorso.
    Con una squadra più forte...pardon meno schifosa, questo i punti dell'anno scorso non li fa.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato Taarabt, ma Honda non aveva fatto la preparazione e quest'anno nelle prime partite lo ha salvato.
      Poi non c'era il fuoriclasse Entusiasmygno, volete mettere?
      Vale

      Elimina
  46. Tanti auguri, Trap!!!!!!

    RispondiElimina
  47. Non è più una novità, il mondo economico asiatico è sempre più interessato alla Serie A. Mr Bee vuole il Milan, ma non è l’unico affare del thailandese che ha un affare anche a Bangkok da un miliardo di euro.

    Bee Taechaubol è seriamente interessato al Milan e questo non è una novità, piuttosto nelle ultime ore si è scoperto che il Thailandese può contare anche sul gruppo di famiglia gestito dal padre Sadawut e dal fratello minore Ben. Entrando nel merito, si tratta degli investimenti immobiliari realizzati dalla società di famiglia Country Group che, stando alle notizie rivelate da Finance Asia, ha appena speso 980 milioni di dollari per la costruzione di un quartiere residenziale sulle rive del fiume Chao Phraya a Bangkok con appartamenti di lusso e hotel a 5 stelle. Inoltre Country Group sta pensando di dotarsi di un Real Estate Investment Trust, società fiduciaria che restituisce dividendi in base al rendimento dei beni immobili presenti nel fondo. Sadawut Taechaubol vanta legami economici con la Cina molto forti grazie al fatto che l’investimento di Chao Phraya è stato in parte finanziato dalla Exim Bank, colosso finanziario del governo di Pechino che ha versato circa 332 milioni di euro; cifre da capogiro che, però, rendono l’idea di quanto realmente possa mobilitare la famiglia Taechaubol.

    Eccolo qui il poveraccio...quello che bleffa, il semplice broker dipinto dai servi di regime col terrore di esser cacciati a calci nel culo.. Solo Alciato è credibile, difatti fu il primo a darne notizia e fare un servizio molto dettagliato domenica..

    RispondiElimina
  48. Ma Suso che Galliani segue dalla under 20 spagnola?

    RispondiElimina
  49. Il gruppo di famiglia mi sembra cosa molto diversa dal fondo Doyen Sports di Nelio Lucas.

    RispondiElimina
  50. C’è che l’aiuto che io, seguendo l’impulso della mia coscienza, ho continuato a dare a te e alle altre ospiti per lenire gli effetti della devastazione che questi processi hanno causato alla vostra immagine, alla vostra dignità, alla vostra vita, rischia di essere incredibilmente strumentalizzato ipotizzando addirittura dei possibili reati a carico non solo mio ma anche vostro. A questo punto i miei legali pur comprendendo la generosità e l’altruismo della mia iniziativa, mi invitano con assoluta determinazione, a non continuare con il sostegno economico mensile, perché si potrebbe attribuire al mio aiuto e alla mia accettazione una finalità diversa da quella reale. Per queste ragioni sono obbligato a sospendere da gennaio ogni mio contributo».

    «Sono sicuro — conclude l’ex premier — che tu sei consapevole di quale attacco mi è stato inflitto da una magistratura militante, che fa un uso politico della giustizia per eliminare l’unico ostacolo che si è opposto e che si oppone alla definitiva presa del potere da parte della sinistra. Questa è l’Italia di oggi. Un’Italia senza giustizia, dove per avere giustizia devi rivolgerti alla Corte Europea di Strasburgo come sto facendo per correggere l’assurda e l’indegna sentenza del primo agosto (Mediaset Cassazione). Mi spiace, mi spiace tanto. Spero, a processo finito, di poterti rivedere e riabbracciare. Ti voglio bene. Silvio»

    RispondiElimina
  51. Alziamo l'ottava con Christian Maldini, Paolo e Cesare in tribuna autorità insieme a Mr. Bee e Rui Costa con Seedorf in panchina e F. Galli secondo, due stelle sulle maglie a strisce rossonere con il logo storico dell'A.C. Milan 1899, in finale contro i gobbi allo Juventus Stadium, per metà rigorosamente rossonero, con doppietta di Mastour. A dirigere il tifo rossonero Diego Abatantuono.....Eccezzziunale... veramente.
    Vale

    RispondiElimina
  52. Io non sono per una migliore rosa, sono per le quote rosa, ovunque...in politica nei Consigli di Amministrazione delle Aziende ed anche nella direzione della mia squadra del cuore, a casa mia no, lì posso fare quello che voglio e la quota la inverto...rapporto 10 a 1, le donne o ragazze (meglio) non le pago, le bonifico perché la mia generosità e la mia coscienza vede solo rosa, indico anche come devono vestirsi e per soddisfare questo mio desiderio sono anche disposto a pagare gli abiti.
    Il mio senso estetico non ha pari nel mondo, neri gli abiti (purché corti) e rosa il genere...è un rosso sbiadito, ma sempre meglio che l'azzurro, il nerazzurro mi piaceva, ora non più.

    RispondiElimina
  53. Dopo tutto quello che sta accadendo da qualche anno, ce lo meriteremmo.
    Sono riusciti a far sparire la nostra passione. Al secondo gol della Fiorentina non ho provato nulla, indifferenza totale.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risposta al sogno di Vale.
      Bandenere70

      Elimina
    2. Io invece esulto per i goal degli altri
      Non tifo altre squadrema contro l'ac Giannino
      Vedere le facce del gobbo e del bresaola non ha prezzo

      Elimina
    3. Ho visto la partita tramite i riflessi filmati....NON ME NE FREGA PIU' UN CAZZO DI QS SQUADRA...

      Elimina
    4. idem come voi Ramon e Bandenere....
      OP49

      Elimina
  54. Ma Di stefano è l'infiltrato di galliani a sky? E' troppo viscido

    RispondiElimina
  55. L'aiuto ai tifosi distrutti dalla gestione del gobbo però il nano non lo da
    La coscienza lì non lo "impulsa"

    RispondiElimina
  56. e in tutto questo dov'è finita la TROIA bionda AD del settore commerciale??

    by UN ROSSONERO INFURIATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle conferenze stampa non si vede mai ...la sua faccia da cazzo purtroppo ce la fanno sorbire quando inquadrano la tribuna vip.......

      Elimina
  57. E se mia mamma non la desse a pagamento ogni sera in tangenziale non sarebbe una troia. E se io non fossi abbonato al secondo blu non sarei un curvaiolo figlio di troia lustradentiere del barone.

    Il Diffidato

    RispondiElimina
  58. Vale, se posso fare un aggiunta al tuo sogno:

    sulle maglie a strisce rossonere a strisce strette

    RispondiElimina
  59. Ieri sera mi sono risparmiato l'ennesima figura di merda dell'allenatore con il cappellino da pirla......Lavoro...Cena...The Walking Dead ...tanto meglio i morti finti che quelli del Milan. Mi domandavo da parecchio tempo perchè non rimpiagessi piu' Varenne...GRAZIE A GONZALO RODRIGUEZ HO RISCOPERTO IL PERCHE'.....AC GIANNINO 1986 VAFFANCULO !!!!

    RispondiElimina
  60. Ma Pippoinfame sta sui coglioni solo a me o è solo una mia personale impressione ?

    RispondiElimina
  61. Che figata! http://rassegnamilan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. Serafini: Ci credi alla cessione del club? Resta l'unica via per evitare ancora anni fallimentari… "Si anche perché gli anni bui del Milan sono otto, dopo la vittoria della Champions il Milan ha sempre fatto fatica. Non c'è mai stato un ricambio all'altezza in panchina, dopo Ancelotti il buio più assoluto, è stata tutta improvvisazione. Negli ultimi anni Berlusconi non investe più, l'unica via è la cessione e la mia fonte mi ha assicurato che sarebbe cosa fatta".

    RispondiElimina
  63. ma galliani i numeri di football data non ce li fa sapere più?

    RispondiElimina
  64. ieri meritava di vindere ed è mancato solo il secondo goal
    ma questo è cretino o proprio l ofa di proposito?????ma è convinto che i tifosi siano talmente scemi da credere alle sue cazzate?????ha giocato VENTI minuti senza manco fare un tiro in porta ha sculato un goal quelli appena hanno cominciato a giocare ne potevano fare tranquillamente cinque e dice che meritava la vittoria??

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari