Un esonerato in casa

// 148 commenti
Il fatto che la società sia allo sbando è testimoniato dal fatto che Pippo Inzaghi di fatto è un allenatore senza futuro al Milan, ma per bilancio non lo si esonera.
Così, oltre alla barzelletta Brocchi, che sarebbe l'ennesima scelta senza alcun senso, avremo una squadra che si troverà ad allenarsi senza il proprio allenatore in carica. Che voglia avranno di impegnarsi?
Parlare di professionalità e attaccamento alla maglia non ha alcun senso, non vi pare?
Per la cronaca, Brocchi ha perso un altro derby, oltre all'uscita lampo dal Viareggio...

148 commenti:

  1. Brocchi con una rosa senza Cristante,Petagna,e giocatori prestati dalla prima squadra a differenza dell'anno scorso è primo in classifica e al Viareggio in un campo di patate ha dato spettacolo.

    GB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente è secondo e con una gara in più rispetto all'inter.

      Elimina
    2. Discorsi analoghi li leggevo qui dentro quando sulla panchina della prima squadra c'era Allegri e su quella della primavera Inzaghi.

      Elimina
    3. Veramente è primo con 43 punti.

      GB

      Elimina
    4. Gb, gb... Ci sei o ci fai? Avendo perso entrambi i derby e avendo l'inter 43 pt con una partita in meno, ritieni ancora che siano primi?

      Elimina
  2. MisterDaspoAntiCurva9 mar 2015, 07:48:00

    Il problema non è Brocchi, ma chi si ritrova in prima aquadra. Secondo me ha rifiutato la panca e non trovando nessuno ZERBINO come inzaghi son rimasti fottuti.

    MDAC

    RispondiElimina
  3. Derby perso immeritatamente, Critica, come immeritatamente son usciti dal Viareggio;ad ogni modo sarebbe bello veder le carte d'identità originali(se esistono)dei Bonobo neroblu.

    RispondiElimina
  4. L'improvvisazione è certificata dal fatto che si è deciso di non continuare con pippo (con notevole e colpevole ritardo) quindi disposti anche ad avere tre allenatori a libro paga nella prossima stagione, ma non si è ancora scelto il terzo. Molti giustamente affermano che sarebbe fondamentale arrivasse subito per ricostruire (senza ormai guardare ai risultati) e per pianificare un mercato che dovrebbe essere un autentico ciclone tra partenze e arrivi.
    Invece niente, si perde tempo e si creano le premesse per un ulteriore fallimento l'anno prossimo.
    Mister Bee con il 30% non può pretendere di decidere sul mercato, se non vuole il gobbo avrebbe dovuto porlo come condizione facendolo licenziare subito. La verità è che non hanno le idee chiare, il "grande imprenditore" non sa cosa fare e quando farlo.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Comunque avrebbe suonato bene "il Milan di Brocchi", sarebbe stata una reale fotografia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma suonava bene anche "Brocchi si nasce, Campioni si diventa"

      Elimina
  6. Quel pagliaccio che dice di tenere al milan perché non si dimette?
    Levati dai coglioni e datti all'ippica incapace lecchino raccomandato.
    E tu saresti un milanista?
    Vai fuori dai coglioni servo del gobbo.
    Ricordo che l'anno scorso Clarence vinse anche a Firenze,così giusto per...

    Vecchio cuore rossonero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vinse dominando e dando una lezione di calcio a quello che tanti vorrebbero come prossimo allenatore,perse in casa con juve e Atletico,solo x imprecisione o pippaggine dei nostri;poi purtroppo,le sue abitudini culinarie,il fatto che fermasse continuamente gl'allenamenti x spiegare i movimenti a quella massa di brocchi arroganti e presuntuosi in primis il n°18 uno dei peggiori capitani della nostra storia,secondo solo a Muntari ,abituati con Allegri a vagare x il campo di S.Siro e Milanello segnarono la sua fine.Magari non avremmo vinto niente neanche quest'anno,ma mi sarebbe piaciuto vederlo x un anno intero con giocatori da lui voluti,se non altro non si sarebbe visto lo scempio di quest'anno.

      Elimina
    2. parole sacrosantissime !!!!
      OP49

      Elimina
  7. Segnalo ottimo articolo di pedullá visto che straparlano tutti del bresaola ma nessuno punta il dito su chi lo ha messo lì e ha fatto massacrare seedorf (vi ricordate il 3-0 col livorno?)

    Inadeguato. Lo dicono i fatti: Pippo Inzaghi non è ancora pronto per fare l'allenatore. Lo sarà presto, glielo auguriamo, ma il Milan ha bisogno di altro. E la sostituzione Bocchetti per Pazzini, ieri sera contro il Verona, è la sintesi di una paura strisciante. E di una mentalità sbagliata. Dopo non aver dato un gioco e un'identità alla squadra che gli hanno consegnato. Dispiace dirlo, ma a livello di guida tecnica difficilmente ricordiamo un punto così basso negli ultimi anni. Ma ci sembra giusto, dopo aver dato tutte le responsabilità possibili e immaginabili a Inzaghi, ricordare che il fallimento di Pippo è quello di Adriano Galliani. Lo stesso dirigente che ha spadroneggiato per anni e anni anche sul mercato (pur con un budget importante a disposizione, il budget di Berlusconi, fondamentale ricordarlo) ma che ultimamente ha bucato molte scelte. Ricordiamo cosa accadeva un anno fa di questi tempi: Seedorf colpevole di tutto, quando colpevole non era... Ma è giusto, per correttezza professionale, attribuire le colpe a chi diventa improvvisamente intoccabile. Adesso sarà pure importante capire se a Inzaghi subentrerà Tassotti oppure Brocchi, magari a entrambi, ma sinceramente cambierebbe poco o nulla. Stagione disastrosa, la strada è questa. Tuttavia è più importante fare il nostro lavoro in libertà, senza silenziatori, alla larga dai maghetti che non spenderanno mezza critica. Esattamente come non lo hanno fatto nel caso di Ghirardi e nei riguardi di chi ha mandato il mondo del pallone in corto circuito. Magari li aspetteremo alla prima domanda su Gabbiadini "scusi, ma lei a Napoli come si trova?". Qualcosa su Galliani? No, dai, per i maghetti significherebbe spendere la prima critica della storia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto ieri sera.Uno dei pochi a criticarlo apertamente e a parlare di stampa prezzolata. Cmq siamo una commedia dell'assurdo!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. sì, però nè lui nè Criscitello hanno mai detto nulla prima. Quando noi eravamo già sui materassi, per loro Galliani era sempre il Condor

      Elimina
    3. Ma non dite cazzate! Guardo la loro trasmissione spesso, soprattutto in periodo di mercato e hanno sempre criticato il porco, poi che le loro dichiarazioni non creino un effetto farfalla è un altro discorso... Chi vuoi che riporti le dichiarazioni fatte a sportitalia? Sky, mafiaset? No, tmw.

      Elimina
  8. per non dimenticare

    Intervistato da Sportitalia, Andrea D’Amico, agente di Salvatore Bocchetti, ha parlato del trasferimento al Milan del difensore italiano: "È stato molto bravo Galliani. Mi sono alzato la mattina presto, ero a Toronto, e ho visto che il Milan aveva tanti infortunati e che Mexes aveva rimediato questa lunga squalifica. Dovevo risolvere il problema di Bocchetti, ho sentito il presidente dello Spartak e ho telefonato a Galliani. In un’ora abbiamo fatto tutto. Il giocatore è molto entusiasta e spera di poter continuare a lungo questa esperienza".

    # li segue sempre tutti,sugo lo conosce dalla under spagnola

    RispondiElimina
  9. da notare..ieri gobbani voleva esonerare il bresaola ma il nano non era convinto,oggi rimane per intercessione di gobbani che ha convinto il nano a darglu un altra chance
    per me lo devono tenere sino alla fine la sconfitta del bresaola è quella di gobbani,se non ce lo togliamo dai coglioni quest'anno vuol dire che non ce ne libereremo mai

    RispondiElimina
  10. “Io ho lavorato tantissimo e spero di continuare a farlo. Amo il Milan. però se mi esonerano cosa posso farci? Vado avanti, la vita continua ed è bellissima”: queste sono le parole di Filippo Inzaghi, riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport, poco dopo il pareggio contro il Verona. Al termine del match, il tecnico milanista è andato a cena con Tassotti, Maldera e Matteucci nel solito ristorante milanese, dove erano presenti anche Montolivo con la moglie Cristina, Mexes e la compagna e Cerci in compagnia della fidanzata Federica e alcuni amici. In questo momento difficile, la squadra è dalla sua parte: “Ma il mister resta? Lo spero davvero. La squadra è con lui” è il pensiero del capitano rossonero che poi è lo stesso di quasi tutto il gruppo.

    l'epurezione dovrebbe cominciare da quello che porta la fascia senza avere meriti particolari

    RispondiElimina
  11. i menestrelli di gobbani cominciano a dire che è il nano che lo vuole tenere ..ma ci rendiamo conto in che mondo malato si trova il milan?????

    RispondiElimina
  12. Magari li aspetteremo alla prima domanda su Gabbiadini "scusi, ma lei a Napoli come si trova?".


    ahahaha grande pedullà..mi ricordano certe interviste filoguidate a gobbani..del tipo ma è vero che siete su messi e cristiano ronaldo..e quello "il mercato è imprevedibile ,ghigno malefico,arrivederci e manina ammiccante)!

    RispondiElimina
  13. sapete cosa penso, incominciamo ad essere ridicoli anche noi a ripetere le solite cose, come diciamo di disertere lo stadio allo stesso modo disertere blog forum ecc...o parlare di tutto ma no di Galliani, Berlusconi ecc.. Io credo che le parole siano finite

    RispondiElimina
  14. Squadra e società ridicole, stiamo facendo delle figure di m...a a tutto spiano, ci ridono tutti dietro, vent'anni di vittorie buttate al vento e i colpevoli che ancora stanno lì a cercare i capri espiatori del momento. una sola parola: RIFONDAZIONE!

    Gio Tne

    RispondiElimina
  15. qui l'unica speranza è che entri qualcuno in società convinca il nano a deflilarsi e faccia piazza pulita di dirigenza staff e tecnico
    con la coppia nano gobbo giorno per giorno sempre più sommersi dalla merda
    se penso alle ridicole lettere di gobbani allo staff tecnico..ma chi cazzo ce lo ha messo??????

    RispondiElimina
  16. 1 che senso ha mettere brocchi sulla panchina? possiamo pensare di arrivare in europa league con un nuovo allenatore?
    2 brocchi potrebbe avere senso solo se facessimo giocar mezza primavera al posto degli zombie (e al posto di Muntari meglio una manichino)
    3 c'è in giro qualcuno che mettereste adesso sulla panchina del Milan ? che potrebbe rimanerci anche l'anno prossimo? IMHO no forse spalletti ma lui vuole prenedre gli ultimi soldi dalla russia
    passando alla società

    Sulla testa dl milan c'è un prezzo. La gazzetta, nel suo articolo stranamente informativo di ieri; diceva che la lettera d'intenti significa che è stato indicato un prezzo per il milan. Probabilmente non lo comprerà il tahilandese ...

    Mi ripeto all'infinito: se il milan è stato venduto allora gli acquirenti non hanno interesse a palesarsi prima di maggio, e i loro uomini: allenatori, società e dirigenza appariranno al momento opportuno.

    Se avessimo i soldi Galliani sarebbe l'ad perfetto: perchè sa come usar bene la carta oro ... e l'ha dimostrato l'anno dell'ultimo scudetto ... poi dopo tutto è impazzitto perchè la famiglia ha deciso di vendere e hanno deciso di pulire il bilancio ...

    bic

    RispondiElimina
  17. sta storiella che galliani coi soldi è il numero uno leggerla nel 2015 è assurdo
    ibrahimovic a 24 mln si è portato appresso mattioni lucas roggia robinho gabriel didac vilà emanuelson ...ancora convinti di quanto sia bravo il gobbo????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, inoltre i giocatori già affermati se cambiano squadra è per migliorare (stipendio,prospettive,possibilità di vincere qualcosa). ora non serve uno che compri i campioni già affermati, ma che riesca (non lui di persona,ma uno staff ben organizzato) a scovarne di nuovi.

      Elimina
    2. Gabriel mi pare che stia facendo molto bene al sassuolo ... e robinho al primo anno è stato un ottimo acquisto

      Elimina
    3. il primo anno e tutti gli altri quanto ci è costato?????
      gabriel dopo diversi anni sta facendo bene in B

      Elimina
    4. robinho 18 mln di cartellino più 5 mln di ingaggio NETTI più quelli delle spalmature per non svenderlo direi che per UN ANNO soldi ben spesi
      ps gabriel sta al carpi in B

      Elimina
  18. gobbani sarà pure bravo coi soldi(per me non lo è) ma la sua malafede il fatto che i suoi interessi vengano prima di quelli della squadra mi pare acclarato
    affari sempre coi soliti procuratori la merda che ha tirato su con la stampa prezzolata perchè non voleva seedorf,finte dimissioni e che cazzo
    uno con la buona fede si dimette senza fare polemiche altro che danno di immagine(quello glielo dovrebbero chiedere i tifosi)
    per non parlare del fatto che non si prende mai le proprie responsabilità mettendoci la faccia quando le cose vanno male salvo a prima mezza vittoria palesarsi per autoincensarsi vi ricordate dopo l'andata col parma si presentò dicendo quanto sia difficile pigliarei parametri zero?
    per non parlare del capolavoro dei capolavori matri nuovamente ai gobbi a fare panchina..almeno al genoa giocava

    RispondiElimina
  19. x me Bee è solo un intermediario, dietro lui credo ci siano altre persone che usciranno allo scoperto al momento opportuno, probabilmente nemmeno all'aqcuisto delle prime quote

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è ovvio, direi, così come è ovvio che faranno piazza pulita
      stanno aspettando di fare come fece berlusconi quando comprò il Milan. Ci voglio dentro la mia gente visto che compro una società e una squadra allo sbando, vuol dire che di buoni non ce ne sono

      Elimina
  20. E' perfettamente inutile che stiamo qui a spremerci per individuare una soluzione che nel breve periodo non esiste, siamo arrivati a questo disastro con anni e anni di mala gestione e mancanza di chiarezza sul futuro, quindi ci vorrà del tempo per ricostruire, sperando che ciò avvenga senza G e B, ma non sono tanto sicuro di questa vendita perlomeno in tempi rapidi. L'unica soluzione che ci potrebbe consentire un finale di stagione perlomeno dignitoso sarebbe un vero allenatore con un carattare tipo "sergente di ferro" perchè l'indolenza che si vede in campo, oltre alla assoluta mancanza di gioco, è sconvolgente ma B (che è il primo e maggiore responsabile del disastro) non ne assumerà mai un altro avendone due a libro paga, le soluzioni interne tipo Brocchi o Tassotti sono assolutamente inutili, abbiamo già pagato un pegno troppo grosso ai dilettanti. A questo punto il buon Pippo si goda la sua panchina, per la quale ha tramato alle spalle, fino alla fine: sarà la pietra tombale sulla sua carriera da allenatore, fortunatamente la categoria è salva. Per il resto possiamo solo incrociare le dita e aspettare buone nuove.
    Mario

    RispondiElimina
  21. il bresaola non va esonerato..sarebbe un favore a lui e a quella merda che lo ha messo in panca
    devono passare alla storia come la peggiore annata dell'era bugiardoni
    ps spero solo che ste voci di cessione non siano messe ad arte per indorare la pillola

    RispondiElimina
  22. abbiate fede abbiamo un allenatore bravissimo
    cit

    RispondiElimina
  23. Il Corriere della Sera si sofferma sul ribaltone tecnico studiato dal Milan dopo il pari contro l'Hellas, che Berlusconi e Galliani hanno però deciso di rinviare trattenendo Inzaghi sulla panchina rossonera. "Brocchi in panchina, ma solo per 24 ore", titola il quotidiano che poi spiega come Marcello Lippi sarebbe stato il direttore tecnico ma costava troppo. Galliani ne aveva parlato con il figlio-procuratore Davide. Ma per strappare il sì dell'ex ct campione del mondo occorrono soldi, un contratto lungo e una proposta che non abbia inizio nel bel mezzo della stagione. Al momento, dunque, è stata rinviata ogni decisione.


    galliani vattene

    RispondiElimina
  24. Vi rovineremo curvaioli di merda.

    Anon non perdona.

    RispondiElimina
  25. secondo me a fine stagione entra qualcuno e si prova rilanciare il club,parliamoci chiaro sto anno abbiamo toccato il fondo continuare così vuol dire che il nano o deve cacciare soldi (e non ne ha intenzione) o rischia che il club lo debba svendere perchè non vale un cazzo..
    attendiamo fiduciosi sulla riva del fiume,imo il gobbo a fine anno ce lo togliamo dai maroni gli hanno lasciato la corda e lui accecato dal potere com'è ci si è impiccato

    Max Power

    RispondiElimina
  26. Secondo quanto riferisce Leggo, tra le tante telefonate che ci sono state ieri ce sarebbe stata una molto importante tra Silvio Berlusconi e Antonio Conte: l’attuale ct azzurro avrebbe infatti persuaso il numero uno rossonero a confermare Filippo Inzaghi sulla panchina milanista. Durante la chiamata, non si sarebbe parlato però solo del presente, ma anche del futuro visto che l’ex allenatore della Juventus piace molto ai vertici del club di via Aldo Rossi.

    ahahah sempre più telenovelas..aspetto l'intervento di obama e della merkel

    RispondiElimina
  27. Credo che esonerare Pippo (per inciso credo con tutto l'amore per il calciatore, che sia meglio cambi mestiere), sia assolutamente inutile. Inutile nel senso che il sostituto sarebbe Brocchi, o Tassotti cioè ragazzi ci rendiamo conto??? Sento dire che Brocchi al di là dei risultati sta giocando benissimo dà spettacolo, ragazzi ma ci rendiamo conto? Brocchi allenatore del Milan??? Oppure Tassotti che non ha mai voluto andare ad allenare da nessuna parte semplicemente perchè non si sente all'altezza??? Ma dai fatemi il favore....Facciamo finire l'annata ad Inzaghi, e programmiamo il futuro, sperando che le voci di vendita non siano le solite bufale per vendere i giornali....
    Per inciso: l'ideale sarebbe affidare la squadra già adesso all'allenatore che avremo l'anno prossimo, per portarci avanti, ma vista l'esperienza di Seedorf, questi sono capaci di prendere Spalletti e esonerarlo a Giugno..Come cazzo abbiamo fatto a ridurci cosi'???? Pronostico per l'anno prossimo se arriva Tachebol o come cazzo si chiama: Lippi.....
    Andrea
    Andrea

    RispondiElimina
  28. aahhahaha gobbani vuole lippi ennesimo dinosauro con la pancia piena per fare che???
    qui servono dirigeni GIOVANI E AFFAMATI è lui che deve togliersi dai coglioni per il bene del milan

    RispondiElimina
  29. Quindi il prossimo anno l'allenatore sarà uno tra Inzaghi, Brocchi o Donadoni... Interessante molto interessante e col grande mercato made in Italy che si prospetta ( Baselli e Valdifiori ), credo che la b non ce la levi nessuno.. Berlusconi e Galliani sono la ROVINA del Milan, la più grande sciagura che potesse capitare dal 1899 ad oggi.

    RispondiElimina
  30. quella merda gobba quest'anno ha ingaggiato QUINDICI GIOCATORI,continuiamo a difenderlo perchè fa il mercato senza soldi chissà quindici ingaggi come li paga
    ps basta leggersi la storia di come è arrivato bocchetti per capire che va allontanato al più presto

    RispondiElimina
  31. ha venduto cristante e vuol comprare baselli(più vecchio panchinaro dell'atalanta e con lo stesso procuratore stranamente) ..non so se è più rincoglionito o in malafede

    RispondiElimina
  32. Il bresaola è una pippa assurda come allenatore e fin qui tutti d'accordo. Stavo però pensando anche al parco cadaveri che scendono in campo. A parte capitan cagasotto ho riflettuto su Muntari e Cerci.
    Il primo ha un'intelligenza calcistica stto zero perché uno che fa una cazzata simile sul rigore non dovrebbe più mettere piede in campo ( e con un allenatore serio sarebbe così). Il secondo si fa difendere dalla donna ( e già capisci il livello dell'uomo) e quando scende in campo non ne azzecca una. Ma vi rendete conto che Mihajlovic a questo lo ha preso a calci in culo?????? Ed il bresaola va a dire alla fidanzata di salutarlo......si rimboccagli pure le copertine!!!!!!!!
    Marco 72

    RispondiElimina
  33. il nostro ufficio stampa (Repubblica-Tuttosport) ci informa ancora una volta in anteprima che dopo la sconfitta di Firenze ci sarà l'ultima spiaggia col Cagliari in casa. Se Inzaghi fa 4 punti o almeno 3 ma perdendo a Firenze con onore può terminare la stagione, altrimenti Brocchi o Zaccheroni prenderanno il suo posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zaccheroni? Lui l'allenatore del futuro o traghettatore fino a giugno?
      Traghettare cosa? Non hanno capito che devono scegliere al più presto il nuovo allenatore. Se è libero lo si può consultare in privato per le scelte di mercato, se venisse a Milanello per valutare chi deve fare le valigie, ancora meglio.
      Vale

      Elimina
    2. Ma figurati se chiama quel comunista di Zaccheroni dai non scherzate....Se lo caccia prende Brocchi e poi bisognerà pregare che non vinca per sbaglio 2 partite di fila, altrimenti già me li vedo i titoli "IL MILAN HA TROVATO IL NUOVO GUARDIOLA".....
      Andrea

      Elimina
    3. Il traghettatore più adatto sarebbe Caronte data la massa di cadaveri che vestono la maglia rossonera!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  34. Ricordo.l'anno scorso che gli evolutoni attribuivano al Tutor geometra Crapulliani il merito x i punti in classifica, come mai lo stesso Tutor non riesce a salvare quest'anno, in virtù dei suoi miracolosi consigli il suo pupillo?
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  35. Certe operazioni di mercato si pianificano prima, se poi si punta in buona parte su giocatori in scadenza, con largo anticipo rispetto a giugno.
    LE operazioni di mercato sono serie e funzionali se corrispondono ad un progetto tecnico-tattico che va concordato con l'allenatore che si sceglie.
    Diversamente si sceglie l'allenatore a giugno e poi gli si mette a disposizione quello cge il mercato offre al momento, anche gente non funzionale o ripieghi. Il nuovo allenatore dovrebbe anche avere il tempo di valutare sul campo e nel lavoro i giocatori presenti in rosa anche in rapporto ai propri metodi di allenamento ed alle proprie idee di gioco.
    Si stanno ponendo le basi per un ulteriore fallimento anno prossimo, anche dovesse arrivare Klopp o Montella. I giocatori non si valutano solo in tv. O meglio in tv di valutano I RISULTATI delle scelte e del lavoro.
    Vale

    RispondiElimina
  36. Bolingbtoke (leggo adesso, guarda caso), nuovo a.d. di quelli là:
    "Noi lavoriamo sul medio termine e Mancini non ha ancora avuto una sessione di mercato estiva tutta sua per costruire la squadra che desidera, per mettere in campo la formazione che preferisce. Avrà una squadra completamente a sua immagine".
    Mi costa parecchio citarli ad esempio, ma purtroppo è così che si fa.
    Sono più avanti nella cessione societaria con il vecchio presidente sempre lì pronto ad intervenire, sono più avanti nel progetto tecnico, sono più avanti anche sullo stadio perché la ristrutturazione totale di S.Siro la faranno in una o due estati, avranno lo stadio storico, più capiente del nostro, ugualmente moderno e credo troveranno anche gli spazi collaterali per altre attività.
    Ma noi secondo qualcuno abbiamo il più grande imprenditore della storia italiana.
    Vale

    RispondiElimina
  37. Ma vi ricordate della torta certi amori non finiscono con la merda gobba che sapeva della clausola eha preso per il culo milioni di tifosi con la storiella dell'intuizione di una notte di andare a madrid senza appuntamento?

    RispondiElimina
  38. Il nostro ufficio stampa (Repubblica-Tuttosport) ci fa sapere in esclusiva che Mr.B. e Mr,Bee si sono fatti un selfie

    RispondiElimina
  39. : “Tutti sanno chi è Fernando Torres. Ha vinto tutto nel calcio, è uno dei pochi ad aver vinto il Mondiale, l’Europeo e la Champions nel Chelsea. Una carriera straordinaria, iniziata nel 2002 all’Atletico. Loro erano tornati in Primera Division e Miguel Angel Gil mi parlavano di un 84 fortissimo che si chiamava già allora Fernando Torres. Nel 2004 l’Atletico incontrai l’agente di Fernando, ma la cosa non andò in porto. Nel 2007 andò alLiverpool, due mesi dopo la nostra Champions. Finalmente dopo 10 anni di corteggiamento è al Milan. Mejor tarde que nunca. Siamo molto felici di avere un centravanti così importanti. Farà benissimo. Avrà il numero 9, con tutti gli oneri e gli onori che questo comporta. Torres, come Kakà, è un grande professionista”.“L’operazione più difficile è stata Van Ginkelperché resisteva al nostro corteggiamento. Gli avevamo dato un ultimatum, ma poi vedendo che non mollava l’abbiamo ritirato. Alla fine ha deciso di venire da noi. È un talento grandissimo secondo me e secondo Arrigo Sacchi. Lui arriva al Chelsea dal Vitesse, parte titolare e si fa male. Dopo un infortunio così, forse ha pensato che era meglio venire qui. Poi De Jong e Torres hanno insistito con lui e alla fine ha detto di si. Bonaventura è stata una delle cose più anomale di mercato della mia vita. Eravamo convinti dello scambio Biabiany-Zaccardo. Poi mi è venuta quest’idea e fortunatamente in quel momento c’erano il presidente dell’Atalanta, l’agente di Bonaventura e il ragazzo. Abbiamo analizzato i suoi dati e poi è venuto qui, prima che potesse andare dall’altra parte di Milano“.

    Per non dimenticare

    RispondiElimina
  40. Galliani a livello sportivo e' il più grande incapace presente nel mondo del calcio. Uno che genera passivi a go-go, che con il primo fatturato in italia ( superato dai gobbi ma solo negli ultimi 2 anni grazie allo stadio ) ha vinto la miseria di 1 scudetto negli ultimi 11 anni , non è adeguato nemmeno a fare mercato di una squadra di dilettanti. Ha scatenato il finimondo con i suoi pennivendoli per delegittimare agli occhi dei tifosi Seedorf, ma siccome i tifosi non faranno mercato ma non sono stupidi come probabilmente lui crede, non hanno abboccato. E' incredibile con questo personaggio con tutti i danni anche di immagine ( ricordo che era coinvolto anche in calciopoli )che ha causato sia ancora saldo al suo posto. Ovviamente e' impossibile pensare che le critiche a lui vengano mosse dai suoi pennivendoli e che lo mettano spalle al muro ma per fortuna qualcuno fuori dal regime, ogni tanto, anche se spero sempre più spesso lo fa notare. Già non vedere più questo individuo sarebbe un passo avanti, per poi raggiungere l' apoteosi col cambio di proprietà e conseguente sparizione dei vari pennivendoli di regime.

    RispondiElimina
  41. Tutor Galliani è tornato all'attacco. L'ad rossonero ieri ha incontrato privatamente Clarence Seedorf per comunicargli alcuni desideri tattici arrivati direttamente dai piani alti che vorrebbero venisse riproposta la sytriscia dei risultati utili. Intanto De Sciglio è una promessa, va valorizzata e quindi schierata di più. Anche Honda è un patrimonio non solo calcistico, ma anche econonimo, anche lui dovrebbe essere impiegato con maggiore continuità. Infine l'ulizzo delle due punte: Balo gioca meglio con uno accanto, ma qui l'olandese ha scosso la testa: è un'opzione che non considera e che difficilmente proporrà in queste ultime gare. Poi arriverà la fine di questa stagione con Seedorf già a fare le valigie visto che Berlusconi ha già deciso di non confermarlo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
    Per non dimenticare
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  42. Il tutor della merda ha funzionato stranamente solo con seedorf con Inzaghi e allegri stranamente no
    Gobbani e la sua pletora di scribacchini deve sparire
    Onore a pedullá che ha avuto le palle per dire le cose come stanno

    RispondiElimina
  43. "A una ventina di minuti dal termine di Napoli-Inter, con la squadra di casa in vantaggio di un paio fi gol, molti avranno lanciato un'occhiata alla classifica e speso lo stesso pensiero: 《Toh, Mancini ha gli stessi punti di Inzaghi. Eppure nessuno lo mette in croce....》.
    Il finale della partita del San Paolo ha spiegato che quel pensiero era solo un'illusione ottica.
    Oggi l'Inter è una cosa profondamente diversa dal Milan. È una squadra cge sta maturando una solida identità di gioco sotto una guida esperta e sapiente, è un gruppo che ha già recuperato un tesoro prezioso: la speranza di farcela anche in mezzo alla tempesta. Sono le fondamenta che ha gettato Mancini per rieducare l'abitudine a vincere.
    Fortunato? Se metti Puscas per Juan Jesus e non Bocchetti per Pazzini un po' la fortuna te la vai a cercare e te la meriti.
    Anche il cucchiaio sfrontato di Icardi racconta la nuova fiducia che ha già riattivato Mancini, al contrario il cucchiaio di Toni del giorno prima spiega il nuovo coraggio che arma oggi tutti gli avversari del Milan.
    Il punto in classifica che separa oggi Inter e Milan non racconta la grande distanza tra i due mondi"
    Luigi Garlando - Gazzetta dello Sport

    Fa male leggerlo, ma come dargli torto?
    Con buona pace Suma !!!!!

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si e' dimenticato di aggiungere che erano a -7 dall a.c.merda prima che arrivò mancini. Quelli poi i giocatori li comprano mi ca stanno a raccattare parametri zero e prestiti gratuiti ovunque, ma i pennivendoli son capaci solo di guardare in casa d'altri quando invece tutti ridono sella situazione in cui ci troviamo, anzi si trovano perché non rappresentano assolutissimamente i tifosi veri. Parlassero anche che ormai allo stadio fanno 10000 spettatori quando fino a 5/6 anni fa ne facevano 5 volte tanto. Cercano di spostare l' attenzione ma ormai il tifoso non ci casca più. Solo pena per questa gente.

      Elimina
  44. A me piace ricordare queste poche righe in cui e' riassunta l' arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto che ha questo individuo verso chi svolge serenamente il proprio lavoro non essendo pennivendolo di regime e verso i veri tifosi:


    Quando un giornalista ha fatto a Galliani la più ovvia delle domande: "Ibra e Thiago via, cosa si sente di dire ai tifosi che sono preoccupati?", lui stizzito ha risposto: "Cosa c'entra? Va beh, ragazzi, niente. Lei ha sbagliato la prima domanda", quindi ha voltato le spalle a tutti e se n'è andato.

    RispondiElimina
  45. Il Club Nn Escludo il Ritorno9 mar 2015, 13:37:00

    Da Milanello, Carlo Pellegatti: "Alle 13 è arrivato Adriano Galliani e sta pranzando con Pippo Inzaghi, poi parlerà ai giocatori. Ma la cosa importante è che questa mattina Silvio Berlusconi ha telefonato a Inzaghi. E' un suo figlioccio, gli vuole bene, lo sostiene e questa telefonata ne è la conferma".

    Forza Fiorentina...annientali....poi forza Cagliari...dai che è tornato Zeman!Morte all AC Giannino

    Forza Milan, ora riposi ma presto tornerai a splendere nelle nostre vite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo servo evidentemente sogna ancora l'ottava e magari pensa di essere in lotta per lo scudetto... Ha una realtà parallela,poveretto.. Detto questo meglio così, il bresaola deve subire ancora 12 umiliazioni, finire la sua carriera dal allenatore ancor prima di iniziarla. Il FALLIMENTO di Adriano Galliani che ha FORTEMENTE voluto Inzarri deve essere TOTALE e COMPLETO fino a maggio..

      Elimina
  46. Pellegatti ormai è a livelli improponibili
    Pallone d'oro a Galliani
    Poli capitan futuro

    RispondiElimina
  47. Vabbè guardatevi i video con alciato e con la balestrieri per vedere quanto sia viscido e arrogante

    RispondiElimina
  48. La domanda è : perchè leccaculetto non si dimette, chi o cosa glielo fa fare di rimanere a subire per sdeviare le responsabilità del capo e del padrino ?

    Ecco, per le non dimissioni merita odio ed insulti, non per l'incapacità.

    Un abbraccio a tutti i veri milanisti del blog. MisterDaspoAntiCurva (ex figlio di troia).

    RispondiElimina
  49. Con questo nickname almeno posso citarti, con l'altro mi sembrava di insultarti (cosa che mi guarderei bene dal fare perché meriti tanta stima). Hai detto bene, se uno non ha delle capacità deve solo riconoscerlo, certo meglio prima che dopo....ma uno come lui avrebbe avuto difficoltà a lavorare come commentatore (a noi sarebbe bastato cambiare canale) o allenare il Sassuolo? (avremmo qualche punto in più, anche le altre però), invece ha voluto entrare nell'occhio del ciclone .....secondo me supponenza da avventuriero, a me gli avventurieri sul lavoro non sono mai piaciuti, preferisco quelli che dicono "fa per me" oppure "no".
    Vale

    RispondiElimina
  50. Clarence è ancora a libro paga ma il VERME DI GALLIANI( da sopprimere al più presto) vuole ridicolizzarci fino all ultimo salvando il culo al bresaola

    RispondiElimina
  51. Clarence è ancora a libro paga ma il VERME DI GALLIANI( da sopprimere al più presto) vuole ridicolizzarci fino all ultimo salvando il culo al bresaola

    RispondiElimina
  52. Sperano in San Culo a Firenze per poi dire. "calma e gesso, niente decisioni affrettate"...intanto il tempo passa, il nuovo allenatore non c'è e neppure il D.T.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche col Napoli si sperava in San Culo, cosi come a Roma, e sappiamo tutti come sono andate quelle partite.
      Con le grandi ci esaltiamo perchè possiamo giocare di rimessa.
      La Fiorentina venga pure ad attaccarci, in contropiede le faremo vedere i sorci verdi.
      Dario Baldassoni

      Elimina
    2. Ah beh, allora siamo a cavallo...

      Elimina
    3. DDT, NAPALM, STRICNINA, CIANURO, ARSENICO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  53. Esatto Vale, questo bresaola è proprio come baldassoni, utile come il cazzo quando mancano i coglioni.

    Baldassoni, la deve piantare con sta lagna romanzesca in difesa del pelato. Riconosca che non è più tempo di scherzare e si unisca alla lotta per salvare il milan dalle grinfie di qyesti maiali.

    Un abbraccio vale !

    MisterDaspoAntiCurva (MDAC)

    RispondiElimina
  54. Ottima analisi Dario, ma farlo capire ai Somari è molto dura.............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  55. Quale analisi?
    Vincere con il culo?
    Il gioco di rimessa?
    Ma non siamo stati capaci di
    vincere con il Real Verona, la squadra è allo sbando somaro!!!!!
    Aulus Hirtius

    RispondiElimina
  56. Dario, Cris, ma parlare di tattica con certa gente qua dentro è come parlare di figa con Aldo Busi, lascia perdere............
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparisci Somaro

      Elimina
    2. Rinnovo pressantemente l'invito :
      se siete più di uno , andatevene affanculo
      alles zusammen,
      se sei il solito fake , cialtrone e sfigato, munisciti di un arnese adatto e supplisce da solo alla bisogna...
      OP49

      Elimina
  57. http://www.milannews.it/primo-piano/gattuso-il-milan-mi-manca-i-due-ad-ci-vuole-una-sola-testa-che-comanda-la-champions-del-2003-e-stato-il-massimo-dopo-istanbul-galliani-170482

    Gattuso si candida alla panchina del Milan. Dio ti prego, non farci scoprire che anche lui è un uomo di merda. Ringhio no

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che abbia detto che Crapulliani capisce di calcio è un indizio di servilismo
      Aulus Hirtius

      Elimina
    2. Preferirei nn assistere ad un 'altra caduta degli dei...
      Ho amato molto Ringhio ma in termini di schemi e tattica é nullo quanto Inzaghi....
      Basta con questi dilettanti allo sbaraglio !!!!
      OP49

      Elimina
  58. Ma non si vergogna a parlare di settimo posto il suino? Ma dimettiti con o senza buon'uscita che Milano e non solo, ti odia e ti schifa.

    RispondiElimina
  59. il nostro ufficio stampa di Repubblica ci ricorda che " Il Milan è nel pieno di una delicata trattativa per la cessione di quote societarie al tailandese Bee Taechaubol. E tutto l'universo Fininvest sta vivendo settimane di fibrillazione con le vicende Mondadori-Rcs, EI Towers-Rai Way e Mediolanum (senza dimenticare la politica). Quindi Berlusconi è impegnato su tutti i fronti a ridisegnare i confini della sua galassia imprenditoriale"

    RispondiElimina
  60. Il nostro capo tifoso Jacobelli ci conforta invece assicurando che "Il signore thailandese ha le idee chiare. L'acquisizione del 30 per cento sarà soltanto il primo passo della scalata al cielo. Silvio Berlusconi che valuta 800 milioni di euro il prezzo per la cessione definitiva, rimarrà presidente onorario; Barbara Berlusconi vicepresidente e amministratrice delegata con poteri di rifondazione e delega assoluta sul progetto nuovo stadio. Per Galliani si annuncia un lungo addio."

    RispondiElimina
  61. Non per difendere Brocchi, al quale auguro una splendida carriera da allenatore, ma il torneo di Viareggio è da sempre strapompato mediaticamente e per sua stessa struttura (torneo ad inviti) non è che rappresenti una buona cartina tornasole dei ragazzi impegnati.
    Per quanto concerne Inzaghi ed il resto ho poco d'aggiungere, anche perchè di parole ne ho sprecate fin troppe ed ahimè ormai sta prendendo piede l'INDIFFERENZA verso costoro. Sono sfiancato e stanco di arrabbiarmi per lo schifo attuale, stanco di prese in giro, stanco di leggere idiozie da parte della stampa prezzolata.
    Aspetto quest'estate con poche speranze ed illusioni ma nei prossimi 3 mesi non posso farmi un "fegato così" per questi stronzi (e ci metto dentro tutti, dal non tanto pres all'ultimo dei magazzinieri).

    Vittorio

    RispondiElimina
  62. Capito? Il responsabile della gestione sportiva, ha fissato l' obiettivo del SETTIMO posto. Con un fatturato di 260 milioni! Uno che fallisce regolarmente il mercato, 13 difensori in rosa, eravamo arrivati ad avere in rosa 5 esterni sinistri,uno più scarso dell'altro, 4 portieri che non ne facevano uno, quest'anno ha fatto collezione di mezzepunte scarse ed esterni offensivi impresentabili, ha fatto di tutto per mettere Inzarri facendo una guerra mediatica a Seedorf senza precedenti, arrivando persino al non esultare ai gol. E questo individuo ora offende i tifosi parlando di obiettivo SETTIMO posto? Proprio senza vergogna..

    RispondiElimina
  63. Queste le parole di Adriano Galliani a Milanello nell'incontro con lo staff tecnico e l'intera rosa rossonera, come riportato da Sportmediaset e riferito da Carlo Pellegatti: "Col Verona è finita 2-2, non è stata una gara brillante, però a 40 secondi dalla fine stavamo vincendo e se avessimo vinto la critica sarebbe stata benevola. Voi giocatori dovete rimuovere quei 40 secondi che sono costati il gol del Verona, è accaduto e amen. Ora ci attendono 12 partite, nelle quali dobbiamo ottenere il massimo e dobbiamo affrontarle tutte come se fossero scontri diretti. Dinanzi a noi un obiettivo, il settimo posto, che vuol dire Europa League. Avanti col massimo impegno"

    sempre più VERGOGNOSI
    SIAMO una tifoseria di merda,in altre piazze coi forconi li avrebbero fatti scappare

    RispondiElimina
  64. Vedo che anche oggi si è toccato un nuovo minimo storico. Il problema è che ogni settimana ci tocca riaggiornare questa speciale classifica al peggio. Il settimo posto con un allenatore fantasma e altre baracconate del cravattaro per provare a salvare il salvabile...anzi l'in-salvabile. E Pellegatti dietro a leccare il culo.
    Hanno ridotto il Milan ad una tale barzelletta che veramente il coro Forza Viola insieme agli amici Stuv, OP, Club, Bandenere, Vale, Aulus, Petomane, Marco, etc.. si alzerà altissimo. Devono affogare sotto un quintale di merda queste merdacce. Devono essere ridicolizzati davanti all'Italia intera con 5 pere dei ragazzi di Montella in saccoccia. Fottetevi nell'ordine: il mafioso di Arcore, il Geometra infame e la bresaola al sapore di merda. Voglio vederli con le lacrime questi venduti che ci fanno scoppiare il fegato. Bastardi spero che Mr.Bee si porti dietro la tanica di benzina e vi dia fuoco.

    #FdL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro nn sia una tanica
      bensì un bidone.....con in più un accelerante....
      giusto x andare sul sicuro !!!!
      Possiate crepare fra le fiamme , bastardi!!!
      OP49

      Elimina
  65. Gattuso, grandissima bandiera rossonera ( avanti negate anche questo..) ha affermato che il dottor Galliani è un grande intenditore di calcio. Forse qua dentro più di una persona deve fare ammenda e ritirare le vergognose illazioni nei confronti del miglior dirigente sportivo ed esperto di calciomercato al mondo

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Paul, avesse anche le disponibilità agli altri rimarrebbero solo le briciole, Barca, Real e Bayern compresi..............
      beppe

      Elimina
    2. infatti in italia col secondo fatturato è DECIMO..attenti alle briciole perchè si mangerebbe pure quelle

      Elimina
    3. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
    4. DDT, NAPALM, STRICNINA, CIANURO, ARSENICO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    5. GALLIANI = Monsieur lumiere

      Elimina
    6. Repetita juvant ,!!!!
      affanculo sulle ortiche nn stop,
      coglionazzi !!!!!!
      OP49

      Elimina
  66. Ci vorrebbe una bella domanda fatta al gobbo......"scusi geometra ma come mai seedorf è stato fatto fuori non aveva fatto così male......ed Inzaghi? E' vero che è stato lei a candidarlo alla panchina?.
    Marco 72

    RispondiElimina
  67. Rispondo o non rispondo? Questa volta ancora rispondo agli idioti e forzaitalioti che ci danno dal sumari...ahahah hanno scambiato i panni.
    Le performance con le grandi le abbiamo viste con Juve (andata e ritorno), Inter, Roma, Lazio (ritorno e coppa Italia) e la stessa Fiorentina, San Culo ci ha aiutati con Napoli e Lazio, qui finite le partite "memorabili", in realtà anche con Genoa, Samp e Palermo che rispetto a questa società di pezzenti sono ormai grandi, ma la mitica tattica di Pippo non ha funzionato con quelle ancora definite piccole, infatti anche contro di loro giochiamo in contropiede e ci hanno preso a pallonate Empoli, Cesena (andata), Cagliari, Sassuolo, Torino ed Atalanta...questo per chi non ha bresaola avariata appiccicata agli occhi....
    Il grande Ringhio? Impara a leggere.
    Chi capisce di più tra Galliani e Berlusconi? Galliani (ride, ndr)”. RIDE, CAPITO??????????????? (FORSE PER NON DIRE NESSUNO DEI DUE CAPISCE UNA MAZZA).
    Su Inzaghi: “Io al posto di Pippo? Ho preferito fare prima un po’ esperienza, voglio andare avanti piano piano. L’esperienza bisogna farla sul campo di battaglia. Fare il giocatore e l’allenatore sono due cose completamente diverse. Un tecnico deve essere bravo a parlare con i giocatori, gestire uno spogliatoio di 30 persone non è facile. Devi raggiungere i risultati perché poi se le cose non vanno bene l’allenatore è il primo colpevole”.
    Su Barbara e Galliani: “Io son stato abituato che c'era sempre una testa che comandava. E in un'azienda ci vuole sempre una testa che comanda”.

    Tu non solo devi fare ammenda, ma dovresti vergognarti di fare merenda con il tuo presunto dottore, usurpatore di titoli, in realtà geometra (al Cepu?)
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ormai è assodato, un solo coglione, molti (si fa per dire) nickname.
      Vale

      Elimina
    2. Meglio un cattivo comando ke un comando diviso !!!
      OP49

      Elimina
  68. Ma come dove siamo qui? 12 anni 24 allenatori... non ho mai visto un cosa del genere cazo... sparole sparole sparole... i tifosi diano una mano cazo... Inzaghi e' giovani cazo... va aiutato...e no schifo sta roba qua cazo...

    Mollo

    RispondiElimina
  69. Perché deve esserci sempre un resp... un deficiente di turno qua, che paga per tutti, cazo?
    Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare. Sempre l'allenatore... i tifosi diano una mano alla squadra oggi invece di contestarla, che sono giovani, abbiamo fatto una squadra, diano una mano! Abbiano i coglioni di dare una mano alla squadra!
    Io son là ventiquattro ore al giorno, io! Ventiquattro ore al giorno sono là io! Tutti i giorni, cazo! Non è possibile una roba del genere... vergognatevi, cazo!
    E sono arrabbiato no perché ho pareggiato... sono arrabbiato perché è uno schifo 'sta roba qua! Io non ho mai visto una roba del genere! Ma come dove siamo, cazo? Cos'è diventato il calcio? 'na jungla, cazo! No, no no calma... e ridono, e ridono, cosa ridete cosa? Vi divertite a scrivere cosa dopo? Cosa ridete che? Cosa ridete, cazo? Cosa ridete? Cosa ridete? Abbiate il rispetto della gente!
    Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazo. Parole! Parole di che, cazzo? Dopo quattro mesi che giochi a calcio, sparole! Ma fatemi un piacere, dai, su! Cazo! Fatemi un piacere! È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo!
    No è meglio che... e vabbè lo stesso... va... non preoccup... dont uori det saum, samuan, sam pipol andestèn dett ai sei, don dont uori. Bravo. Ecco, se hai capito traducilo te allor'! Lascia che, traduci te, avanti. No no, io non ce l'ho con te. No no, io non ce l'ho con te, eh. Ho detto "traduci te". No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori. Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, [mima il gesto di una pugnalata] perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Lavoro 24 ore al giorno, fatela finita, cazzo! Fatela finita! E domande dal cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là.
    E si lavora, lasciate mister Varidoia... ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazzo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo. Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! [l'interprete inizia a tradurre e lui parla sottovoce a un suo collaboratore] me son roto i coioni. [...] E ridono cazo. Non vedi che ridono? [...] Parla te: spiegagli come lavoriamo. [...]Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Vaffanculo! [...] È cattiveria questa dai

    Mollo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DU HAI BISOGNO DI KURE, DU MALADO MOLDO GRAVE!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

      Elimina
    3. sembra un'intervista a MALESANI cazo!

      Elimina
  70. "Inzaghi volevamo prenderlo da tempo, vediamo di dargli la rosa più competitiva possibile. Inzaghi non è un frutto del nostro settore giovanile, i nostri ultimi prodotti sono Cristante e
    Petagna", dice l'Ad rossonero parlando del nuovo tecnico. "Cristante resta assolutissimamente al Milan, continuano a chiamarmi i
    portoghesi (il Benfica, ndr), ma continuo a rispondere che non è in vendita".

    Resta in sospeso invece il futuro di Ricardo Kakà: "Ogni giorno pranzo e ceno con Inzaghi, è scatenato e ha un entusiasmo contagioso. Ma Riccardino non l’ho sentito", ha raccontato l’ad che non si è sbilanciato sulle prossime mosse di mercato: "Manca un mese al raduno, vedremo di dargli la rosa più competitiva possibile".

    RispondiElimina
  71. Paul 86, Galliani possiamo certamente dire che è stato un grande Dirigente, anche se supportato da una grande rete organizzativa, ma ora, purtroppo, si è talmente rincoglionito che non ne azzecca più una. Secondo me no c'è malafede come qualcuno insinua, è semplicemente cotto, quindi il Milan ha assoluto bisogno di un Dirigente. (naturalmente non rincoglionito)!!!!! W il MILAN sempre e comunque e lontano i Ladri Juventini e le Merdacce Interiste!!!!!

    RispondiElimina
  72. Paul aiuta Aldo Busi a collaudare vibratori

    RispondiElimina
  73. Paul aiuta Aldo Busi a collaudare vibratori

    RispondiElimina
  74. Comunque Gattuso strapperebbe le palle a queste statuine e non direbbe quelle cazzate in conferenza stampa....questo poco ma sicuro.
    Vale

    RispondiElimina
  75. Rincoglionito cosa?
    Braida scopriva e indicava, Silvio sganciava, allenatori veri chiedevano, i tifosi finanziavano, lui andava e chiudeva, come avrebbe fatto un qualsiasi signor nessuno.
    Di suo i lampioni di Marsiglia, culo e camicia con Moggi e calciopoli, gli ex giocatori riclicati nel cimitero degli elefanti, i parametri zero, i prestiti con diritto di riscatto non esercitato, culo e camicia con Lotito e Tavecchio, i tifosi non fanno mercato, ci sono evoluti e non, ditemi che cravatta scegliere, Destro senza barba mi piace, Pippo riscuote successo con le donne, lei ha sbagliato domanda, resta al 99,98% periodico, Inzaghi è un allenatore bravissimo.

    Il più insulso ed arrogante dirigente del calcio italiano. Almeno Moggi non era un fesso.
    Vale

    RispondiElimina
  76. Paul aiuta Aldo Busi a collaudare vibratori

    RispondiElimina
  77. Cazo... Cosa vuol dire mollo?? Mollo?? Io non sono mica mollo...dai cazo...mollo che?Che mollo?Mollo?

    Mollo

    RispondiElimina
  78. Ma esiste all mondo un dirigente più odiato di gobbani?
    Guardate i commenti sui siti
    % di disprezzo imbarazzanti

    RispondiElimina
  79. Per la seconda volta quest'anno affronteremo la Fiorentina falcidiata da assenze in uomini chiave. Senza attaccanti di ruolo se non il dinosauro Gilardino. Questo non lo diranno, forse non lo dirà nemmeno Montella che in confronto è un signore ed uno che non cerca scuse.
    Lazio-Fiorentina: questo è calcio.
    Vale

    RispondiElimina
  80. E Domenica saremo a + 4. Quest'anno riuscirete nell'impresa di arrivarci dietro di dieci punti !!!!!!
    Ciao ciao MEDRANO !!!!!!
    ahhahahahhahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahhahhahahahhhh
    Ravir

    RispondiElimina
  81. SERPI....BISCIONI....SEMPRE RETTILI SIETE...
    Vale

    RispondiElimina
  82. MOSSA ANTI-GALLIANI - Una mossa da parte dei due club che guidano attualmente la classifica del campionato italiano che va nella direzione di creare un fronte politico alternativo a quello capeggiato da Milan e Lazio, da sempre molto vicini ai vertici di Infront e forti sostenitori dell'attuale management del nostro calcio con Maurizio Beretta in Lega di A e Carlo Tavecchio alla Figc. Non è un caso che Juventus e Roma siano le due società che a più riprese hanno attaccato il numero 1 della Federcalcio e le recenti scelte di politica sportiva della classe dirigente del momento. Un monopolio che può essere messo in discussione soltanto dalla rottura del legame ormai storico con Infront Italy, che garantirà comunque ai 20 club della Serie A la bellezza di 1,2 miliardi di euro dalla vendita dei diritti televisivi per il triennio 2015-2018.

    Non c'è solo lui ed i suoi amichetti.

    RispondiElimina
  83. Dai cazo dai fiorentina preso 4 pere e che cazo diobbiamo aver paura di questi dai dai cazo e che è ?
    Vale cazo ma parli sempre cazo dai, cazo poi arriva op dai cazo poi arriva stuv dai cazo poi arriva petomane dai cazo poi arriva paul dai cazo poi arriva bepe dai cazo poi arriva non escluso ritorno dai cazzo poi arriva banchiere dai cazo poi arriva stuv dai cazo poi arriva ravir dai cazo poi arriva enrico dai cazo che poi arrivo io Mollo e mollo e mollo e mollo ma cosa mollo ? Stare vicini a questa squadra cazo sostenerla cazo incitarla cazo mica criticarla sempre cazo non si puo sempre vincere cazo torneremo grandi cazo vendera berlusconi cazo se ne andra galliani cazo si riempira sto stadio cazo tornera la fossa cazo insomma tutto il bello di prima tornera cazo
    Mollo

    RispondiElimina
  84. Ma gli psicopatici tutti qua arrivano ?
    Fatti curare ma da uno veramente bravo.

    RispondiElimina
  85. Mollo è OP dopo che ha bevuto uno dei suoi vini ah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn sono un crapula inveterato come il lurido....
      io il vino nn lo bevo ...
      lo centellino e lo degusto....
      x osterie , e affini citofonare
      Infausto e corte di pidocchi strafatti !!!
      OP49

      Elimina
  86. il vero Mollo e' solo uno... tutti gli altri son nessuno..

    Cioè non è che sono nato ieri. Demotivato, mollo. Ma che mollo? ma che..cosa dite? mollo che? ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè cosa vuol dire mollo qua? Non capisco io.

    Mollo

    RispondiElimina
  87. Anonimo noi due non ci conosciamo, sicuramente non ci conosciamo, però apro una parentesi veloce, senza polemiche e senza niente, credo che tu non sia molto al corrente della mia carriera e degli ultimi risultati miei perché se parliamo di Bologna, nel 2010 si portò in salvezza, non e' distante il 2010. Qua non c'è né ha smesso di funzionare il Milan, né niente tu non devi far niente tu devi fare le tue cose regolari

    Mollo

    RispondiElimina
  88. Malati di Milan dobbiamo sperare.
    Sperare che questo spettacolo da operetta sia giunto alla fine.
    La fine di questi saltimbanchi da quattro soldi.
    Come si sono svelati agli occhi di tutti (quasi tutti) per quello che sono: ipocriti, dementi, bugiardi, crapuloni,avari, arroganti,lascivi,meschini,nichilisti,farabutti,disonesti oltre che tifosi di juve ed inter.
    Questo è il ricordo che rimane di questi vanagloriosi pidocchi che stanno succhiando tutto quello che rimane da succhiare.
    Ad essi, alle loro famiglie, ai pochi e minorati fan che ancora li sostengono, auguro lo stesso decrepito decadimento che hanno con tanta pervicace costanza elargito al Milan.
    Decadimento economico e decrepitezza fisica che li faccia rotolare nella parte destra della classifica Vita e Felicità.
    Forza Milan.
    La Bandana.

    RispondiElimina
  89. Ora si finge anche "Decerebrato". Non mi curo dei Mosci.
    Leggo dichiarazioni di ex-calciatori, bandiere del Milan, tutti costernati ed in sofferenza, poi ci sono quelli ai quali non frega niente del Milan, che predicano pazienza, accampano scuse e lodano malgrado tutto gli artefici dello scempio che ci ha reso ridicoli, chissà per quanti anni ricorderemo questa melma.
    Quando potremo tornare a parlare di calcio, di gol, di azioni spettacolari, delle sfide che ci competono...quando torneremo a parlare solo marginalmente della società e della dirigenza...
    Saluto il mio amico La Bandana, mi mancano i suoi ricordi e i suoi racconti appassionati, mi manca il Kasellante con il suo "mi su' cuntent", Franco con il suo cuore genuino e lo Squalo con i suoi pronostici, un saluto a tutti ragazzi...altro che Mollo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mosci? Non vedo Mosci qui... Dai su figa basta... cosa contestiamo qui??Il pubblico dia una mano cazo...! Scusa apro una piccola parentesi , tu non conosci il mio curriculum..
      Con voi bisogna dire bugie e fare i ruffiani, come coi tifosi... io non lo sono, cazo!!! Okay? Io guardo tutti in faccia, tutti, dal primo all'ultimo! Perché sono serio, cazo! Vado a lavorare con serietà. No, no parlo io adesso... è finita qua, cazo.

      Mollo

      Elimina
  90. Il Club Nn Escludo il Ritorno9 mar 2015, 22:14:00

    Ragazzuoli sempre a rispondere eh? Credevo che sto blog fosse un pò più serio ed invece devo constatare che, a causa del mancato controllo (volontario) sugli utenti che postano da parte del moderatore, serpeggiano lingue sempre più ripugnanti e piene esclusivamente dei peli del culo del lurido.La mossa migliore sarebbe ignorare completamente quanto scritto dal multinick in maniera tale da far cadere quelle miserabili parole nel vuoto...È il metodo Fester fare esattamente il contrario di ciò che chiedono i tifosi...un pò per far pendere sempre lo scettro del potere dalla sua parte...Continuerò a postare sempre di meno perché mi sto avvicinando agli amici del "Night"...Io amo il confronto ma non l idiozia...Sempre amico di OP, Vale, Bandenere (auguri), La Bandana, Vittorio, Stuv, ,Petomane, FDL,,Marco72, Veneto Rn e di altri che vergognosamente sto dimenticando...Fratelli, siete e meritate di più in questa vita...vi conosco virtualmente ma da ognuno di voi ho avuto quello che volevo...un confronto divertentissimo, impegnato, pacato e serio su qualcosa che condividiamo...qualcosa di magico...la fede nel Milan.

    RispondiElimina
  91. Il Club Nn Escludo il Ritorno9 mar 2015, 22:22:00

    Ave Aulus Hirtius...fratello per poco non ti nominavo tra gli amici...saluti pure all ex figlio di troia (spassosissimo) a Tyler ed al mitico Franco...chiedo scusa agli altri che non ho nominato...resto in attesa della Fiorentina....stasera Lazio perfetta e viola un pò molli...risultato giustissimo ma non per questo si eviterà una bella figura di merda al Franchi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Club è vero le mascherine abbassano il livello del blog, la loro stessa bocca li condanna, ripetendo come un mantra enormi idiozie. Si dovrebbe non rispondere ma capisco chi reagisce con l'insulto, specialmente quando mancano notizie positive del nostro Milan. Ciao fratello
      Aulus Hirtius

      Elimina
  92. Cari frequentatori di questo blog,vorrei porre un quesito sul quale si potrebbe aprire un dibattito: come mai la Juve deve vincere sempre?(almeno in Italia). Cro47(milanista da 60 anni!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ke domandina facile facile,
      prima vincevano xké la Fiat garantiva il potere,
      poi xké grazie la connivenza della merda gobba ,
      veniva garantita la cupola di Moggi e Giraudo.
      ora il ricatto con cui Andrea Agnelli tiene in scacco il sistema calcio , minacciando richieste danni
      garantisce il proseguito della faccenda....
      Una nuova proprietà Milan , motivata e ben fornita , farebbe piazza pulita con facilità di tutto questo squallido sottobosco e del Giuda ke ci ritroviamo in casa....
      OP49

      Elimina
  93. O.K. OP49,ma non pensi che soprattutto in questo periodo di crisi socioeconomica il calcio svolga la funzione di oppio sociale di cui la Juve con i suoi 14 milioni di tifosi ne rappresenta la punta di diamante? CRO47

    RispondiElimina
  94. La Juve oggi vince perché ha preso Pirlo che avevamo noi, perché ha preso Pogba che era stato offerto prima a noi, perché ha preso Tevez che doveva arrivare da noi al posto di Pato, perché ha saputo tenere Vidal mentre noi abbiamo ceduto i migliori,perché ha un portiere vero da molti anni, perché dopo la B e due campionati mediocri ha investito sul mercato spendendo decine di milioni, perché è la prima società italiana ad avere uno stadio di proprietà che si trasforma in una bolgia.
    In Europa non sono nessuno perché lì tutto questo non basta. In Italia non hanno rivali.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, ma non ti sembra che tutto ciò' sia una grande pirandelliana recita a soggetto per cui tutti agiscono solo e sempre in funzione pro-Juve? Dopo la B,avvenuta in assenza degli Agnelli al timone di comando, la Juve ha goduto di tutti i favori possibili(nuovo stadio con costo zero del suolo,giocatori regalati vedi Pirlo che al Milan pareva uno zombie,arbitraggi favorevoli,vedi gol di Muntari,smantellamento di altre squadre competitive,vedi Milan del dopo 18o scudetto ecc.) Galliani e Berlusconi saranno premiati dagli Agnelli per i servigi offerti alla Fiat-Juventus! Cro47

      Elimina
  95. Ahaha ci mancava la bandinelli a scrivere editoriali su Milan news... Altra pennivendola del condom. In due editoriali non ha ancora scritto due parole Adriano Galliani. Li ha nominati tutti, eppure se siamo in una situazione di merda come quella di oggi, grosse responsabilità le ha chi ha fatto il mercato e spinto per il bresaola, o no???

    RispondiElimina
  96. Ma cosa contestiamo qui?Validoianis?? Dai su figa basta...!

    Mollo

    RispondiElimina
  97. Esistono anche i centri di accoglienza per eroinomani.

    RispondiElimina
  98. Vi inculo microcefali

    All Eva tore di bblanißti

    RispondiElimina
  99. A me Mollo mi stai simpatico, valà. Hai anche un pò ragione sul fatto di tifare. Io tifo lo stesso ma come certa gente proprio non la sopporto più, cazo.

    Club hai ragionissima lo dico da sempre voltiamo le spalle a questi troll e spariranno

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari