Non era voluta, ma il ritorno a una squadra con tanti italiani è piaciuta.
Un Milan italiano
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ogni giorno in più è un giorno perso dal Milan.
-
Una stagione fallimentare, un nuovo anno zero. Una squadra da buttare?
-
Per la partita di stasera ripresenta Leao. Avrà capito o semplicemente la visita di Ibra e Moncada lo ha convinto? Come andrà a finire, seco...
-
Noi. Solo noi. A casa loro.
-
Il Milan è quello di Madrid e del derby o quello di Parma, Firenze o Monza? Perché ci si adatta con certe squadre e altre no? Perché Leao fu...
qualche settimana fa espressi, tramite questo spazio, di coltivare un sogno, da qualche anno ormai impresso nella mia mente: Zeman al Milan.
RispondiEliminaEra ormai chiaro a molti addetti ai lavori, che da qualche anno a questa parte sia riuscito a trovare la quadratura del cerchio abbinando al bel gioco anche un certo equlibrio garanzia di solidità difensiva.
Insomma, era maturo un suo passaggio ad una grande squadra.
Hanno preferito continuare su allegri e il boemo è finito alla Roma.
Ora, con invidia, osservo la sua orchestra sapendo che l'occasione di vederlo a Milanello è svanita per sempre...peccato, davvero...peccato...
Zeman è un personaggio scomodo: avrebbe pestato i piedi a molti e questo al Milan non è possibile.
EliminaDa noi vengono solo gli yes men, gli smidollati, i senza carisma, quelli che dicono sempre si a tutto e a tutti.........e soprattutto quelli che avvallano le scelte (anche quelle nefaste) dell'Onnipotente.
Esattamente...te lo immagini Galliani a contatto con Zeman?Sparirebbe in un sol colpo annebbiato dalla prorompente figura del boemo...e poi Berlusca?Te lo immagini con le sue uscite a tentar di dare lezioni di tattica a zeman?
EliminaE' triste però tutto questo...e, da una parte, da milanista, auguro alla Roma ogni fortuna, perchè cos'è il calcio senza queste belle storie?
Zeman fatto fuori perchè scomodo e vero, torna in sella in serie A e soffia lo scudetto ai simboli del calcio sporco, tipo Juve e conte...sarebbe il massimo per chi ama questo sport...
Vero è piaciuta anche a me.umberto p.s. zeman gran personaggio ma che ancora non ha vinto niente,il primo anno ha roma?ricordate le caterve di gol che prese,simil 2a2 col catania risultato aggiustato nel recupero.Vedremo.
RispondiEliminaNon ha vinto niente perchè non h mai avuto una fuoriserie in mano e, anche perchè, qualcuno lo ha bandito dai massimi campionati...con il milan dello scorso anno avrebbe vinto tutto il SIGNOR ZEMAN!!!
RispondiEliminaSacchi, Capello, Zaccheroni, yesmen???
RispondiEliminaBah, bella fesseria
Non solo molti italiani, ma anche molti lombardi.
RispondiEliminaMa come insegna Moratto la squadra "dei veri milanesi" è un'altra! Ah ah ah!