Pensiamoci un attimo: tutte le partite disputate a San Siro hanno
visto uscire felici gli avversari delle milanesi.
C'è su cui riflettere.
Effetto San Siro
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Ogni giorno in più è un giorno perso dal Milan.
-
Una stagione fallimentare, un nuovo anno zero. Una squadra da buttare?
-
Per la partita di stasera ripresenta Leao. Avrà capito o semplicemente la visita di Ibra e Moncada lo ha convinto? Come andrà a finire, seco...
-
Noi. Solo noi. A casa loro.
-
Il Milan è quello di Madrid e del derby o quello di Parma, Firenze o Monza? Perché ci si adatta con certe squadre e altre no? Perché Leao fu...
Significa che il campionato italiano è superlivellato verso il basso. Le milanesi hanno abdicato al ruolo di leaders.Se pure una squadra come il Valsui viene a Milano ed intimorisce le merde, significa che è rimasto solo il blasone. Sono curioso di vedere la nostra prima coi belgi. Ieri hanno pareggiato con il Genk. Ma tra noi ed il Genk non c'è sta grande differenza oggi. Siamo tornati ai tempi di Milan-Waregem. E non è una bella notizia.
RispondiEliminaNon so se c'entri qualcosa il nuovo manto erboso,ma dovrebbe essere un nostro vantaggio.Poi c'è differenza tra la ns sconfitta e la loro,con la samp malgrado un gioco non proprio al'altezza potevamo anche vincere,invece ieri sera la roma negli spazi si è esaltata e loro non l'hanno mai vista,il gol di schettino è fortunoso rimpallo di burdisso.Difficile paragonare le due partite,anche se chi gioca in casa attacca quindi deve oliare i meccanismi per le contromisure quando si perdono palloni e gli altri partono come palle di schioppo nei contropiede.Vediamo,sono solo due le partite giocate e i 3 punti in classifica scacciano gli incubi di una futura trasferta ad empoli.umberto.p.s. e comunque a bologna c'è girato tutto dritto a parte i soliti infortuni.
RispondiElimina