Pazzo di Milan

// 21 commenti
Partiamo da un presupposto: il Pazzo c'è.
Acerbi anche.
Il resto deve arrivare.
Nel frattempo godiamoci questi tre punti.
Per il resto c'è tempo.
Acciuga? chi vince ha sempre ragione.


21 commenti:

  1. mah....vittoria risicata onestamente, in difesa siamo veramente ridicoli, si sente assolutamente la mancanza di un leader (come rimpiango nesta)..de sciglio fenomenale, spero che venga dirottato sulla sinistra quando torna abate, antonini non lo voglio vedere manco col binocolo...e infine el92 sta avendo un'involuzione pazzesca, forse era il momento di mandarlo in prestito?

    RispondiElimina
  2. quello che mi infastidisce è il giallo preventivo a De Jong. Manco ha fatto fallo e già lo ammoniscono, al primo tackle gli danno rosso diretto e 4 giornate di squalifica.

    RispondiElimina
  3. bene i tre punti .... ma resto piuttosto scettico. Speriamo di migliorare con il tempo altrimenti con le squadre serie son dolori!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Italia squadre serie non ce ne sono, tranquillo

      Elimina
  4. I 3 punti sono fondamentali, godiamoceli!!!!
    Dopo un'estate grottesca e da rodimento di fegato, abbiamo passato due giorni bellissimi: l'altro ieri per la chiusura del mercato e ieri per questi 3 punti che fanno morale e classifica.
    Detto questo, si può dire che il gioco latita e bisogna fare molto di più . E' vero che la qualità della rosa non è eccelsa, ma l'allenatore obiettivamente può e deve farci vedere di più.
    Quanto ai singoli:
    -De Sciglio mi è sembrato molto impreciso, ma è comunque un prospetto su cui puntare.
    -Acerbi per me è stato il migliore in campo:mi è piaciuto veramente tanto. Una bella sorpresa.
    -De Jong è tsnta roba: ha una forte personalità e può farci comodo. E'un giocatore di livello internazionale.
    -Sottotono Nocerino, ma la nota dolente per me è El 92 che mi sembra si sia un po' montato la testa.
    In definitiva prestazione appena sufficiente, gioco da migliorare...ma comunque la squadra ha mostrato un buon carattere portando a casa tre punti fondamentali soprattutto per il morale.

    RispondiElimina
  5. Ancora brutto Milan, si salva grazie ad un rigore generoso e ad una papera del portiere avversario (bravo Pazzini ad approfittarne).
    Per il resto non riusciamo a fare un'azione degna di questo nome e invece per converso regaliamo troppo agli avversari: se al posto del Bologna ci fosse stata anche solo una Fiorentina sull'1-1 saremmo stati trafitti ancora un paio di volte.
    Tra le note positive direi De Sciglio e un buon Antonini.
    Antonio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima del rigore generoso ce n'era uno vergognoso non assegnatoci per trattenuta su Pazzini.......

      Elimina
  6. Il rigore sarà pure generoso o inesistente come mette subito in chiaro la gazzetta e il duo di briscola (caressa/bergomi) però nella dinamica in presa diretta si vedono due che sgomitano (e il difensore tiene ben largo il braccio che poi un Pazzini inzaghesco se lo tiene ben stetto) e poi quando cade il bolognese tocca col braccio il piede del milanista che perde l'equilibrio (sicuramente più rigore degli ultimi due dati alla juve). C'è da dire che il "calcione" di Nocerino non viene dato direttamente a Diamanti ma al pallone (che forse non prende) e poi il bolognese ci va a sbattere. Alla moviola è più rigore di quello di Pazzini però a velocità normale sono entrambe due dinamiche da calcio di rigore. Perché non parlare delle ammonizioni a cazzo date a senso unico durante la gara anche per falli normali e nessuna sanzione ai bolognesi che si tuffavano ad ogni contrasto, oppure alla manata data a Bojan che si è pure beccato il cazziatone dell'arbitro?

    RispondiElimina
  7. Purtroppo ieri non ho potuto veder niente... quello che conta ora come ora è di portare a casa questi 3 punti. La sosta ci aiuterà a ricaricarci e a smaltire il carico di lavoro di Allegri (ricordiamoci come partono le squadre di allegri in ogni campionato).

    Una domanda: de jong e bojan come hanno giocato??

    grande PAZZO!!

    MATT

    RispondiElimina
  8. che coerenza! un mese a gettare merda in faccia a tutti (allegri in primis) poi si risolve tutto dopo una sola vittoria con "chi vince ha sempre ragione"? critiche costruttive non c'è che dire

    RispondiElimina
  9. Volete sapere, a mio modo di giudizio, cosa succederà durante la prossima estate?

    A causa di questa rosa modesta allegri farà un campionato mediocre. Questo darà il la alla nostra dirigenza (?) che attuerà il piano già studiato da metà delll'anno passato. Via allegri dentro guardiola e investimenti in giocatori con i soldi non spesi quest'estate. Ne sono sicuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho sempre pensato anch'io... potrebbe essere la spiegazione dei non acquisti e dei giocatori presi in prestito.
      Tutto quadrerebbe...

      Elimina
    2. Bello sognare..vero..non costa nulla ...

      Elimina
  10. Secondo me il progetto è quello di acquistare san siro nel 2016, ristrutturarlo e fare una simil "cantera" con cittadella rossonera negozi ecc ecc..

    Prima di allora risparmiare il più possibile e beccarsi le offese dei tifosi che giustamente si lamentano perchè le cose non vanno più come prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo..certo...come no....non l'hanno fatto negli ultimi sei anni lo fanno adesso....con questa dirigenza ingessata e vecchia...

      Elimina
  11. Mi sembra più probabile la versione di ago.
    @Fabrizio: per fare una squadra su misura per Guardiola devono prendere i soldi di Thiago e Ibra, oltre a tirare fuori quelli di Kakà, Sheva e Gourcuff.
    Scherzi a parte servono almeno 6-7 titolari per essere competitivi in Europa. Roba da mettere fuori almeno 100-120 milioni.

    RispondiElimina
  12. E' iniziato il calvario degli infortuni. Lasciamo perdere Boateng (piccola frattura alla mano), la sua possiamo chiamarla sfortuna. Lasciamo perdere pure Pato, sul quale c'è poco da dire, salvo che probabilmente il ragazzo è a rischio carriera. Ma Robinho prima giornata e Montolivo seconda, entrambi per guai muscolari, ci rimandano in onda il deja vu dell'anno scorso, dove sono stati registrati circa 36 infortuni muscolari. Abbiamo cambiato preparatore e modalità di preparazione, ma la musica non sembra cambiare. La frequenza di questi infortuni è troppo elevata per poter parlare ancora di sfortuna. Io sospetto che la preparazione estiva troppo affrettata, senza periodo di ossigenazione in altura, sia la vera causa del continuo disastro. Meno amichevoli del cavolo in giro per il mondo con il cappello in mano a raccogliere soldi e una preparazione più degna di questo nome sarebbe opportuna. Anche perché credo, da un punto di vista economico, costano di più tutti questi infortuni, che rinunciare ad una decina di giorni, o almeno a una settimana, di amichevoli. L'anno scorso lo scudetto, con la frequenza di infortuni che ha avuto la Juventus, l'avremo vinto in carrozza ne sono convinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi l'ha detto che abbiamo cambiato i preparatori ? Hanno solo sostituito Tognaccini. Andate a rivedervi gli organigramma dello scorso anno e di qs anno. Ci hanno preso per il culo anche se questo ah ah ah ah

      Elimina
  13. Ma quando vedremo un Milan che corre e pressa ? Gli anni passati la scusa era dovuta ai senatori. I senatori non ci sono piu' ma i ritmi sono gli stessi...una lentezza allucinante...

    RispondiElimina
  14. Moratti ha detto che i tre gol di Pazzini sono cattiva pubblicità per le merde. Difatti, il giornaletto di riferimento delle merde, la gazzetta dello sport, ha cercato subito di infangare la tripletta del neo-Milanista.
    Perchè affermare che il rigore su Pazzini è inesistente (come fa la gazzetta di moratti)è affermare una menzogna. E' come sostenere che facchetti in vita era una persona onesta.
    Stessa bugia, stessa matrice, stesso scopo.

    saluti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari