Emergenza

// 20 commenti
Siamo corti e gli infortuni ci penalizzano.
C'è chi chiede di attingere a Milan Futuro, che sta in Serie D.
Senza parole.
Quando ci libereremo di Furlani che esulta per il terzo bilancio in positivo, cosa mai successa, sarà sempre troppo tardi.

20 commenti:

  1. Critica, proprio ieri c'è stato uno che ha.fatto l'epica di Furlani e Company, esaltandoli per i lori bilanci a posto.
    Peccato che in campo ci vada il pallone con giocatori di livello, se vuoi vincere, ma stamani, cara Cririca, che hai la pazienza di Giobbe, aspettati altre ciaramelle e canti batalizi da.costui!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi

    Sembra e ripeto sembra che l'unico che non sarà disponibile è Salamella, gli altri dovrebbero farcela.

    Prima del progetto del Milan futuro, se dovevamo scegliere potevamo farlo con i primavera, campionato primavera vs serie D.

    Altra sequela di infortuni, addai, Bremer ed altri. Sto cazzo de Pioli fa più danni della grandine.

    Lo scappato di casa che non ne prende una ne su proprie intuizioni, men che meno su indicazioni dei vari informatori cerca ancora di fare il fenomeno.

    Milan ad Eliot a giugno
    Conseiscemo alla gobba
    Ricci non c'entra nulla con la fase difensiva!

    😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  3. C'era una volta un ragazzo sbadato che quasi ogni giorno perdeva qualcosa, dal telefono, al portafogli, alle chiavi di casa.
    Ai genitori, che non ne potevano più, un giorno disse: " se considero tutti i miei compagni di classe non è che sia solo io a perdere qualcosa".
    Qualche giorno dopo dovette comunicare anche la pagella: 3 in matematica, 2 in logica.
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    P. S. Rimane un mistero come faccia certa gente a "lavorare".... povera Italia!

    RispondiElimina
  4. Furfani nel bilancio ufficiale inserirà circa 500 milioni di costi... e vedremo come saranno ripartiti!

    Una flottiglia dirigenziale, (ma la quantità non compensa l'ottusità), poi oltre ad Origi restano 495 milioni 🤣🤣🤣
    E dire che non facciamo beneficienza ai procuratori, non abbiamo un Vlahovic con 12 milioni netti di stipendio, né dobbiamo mettere in ammortamento acquisti da 80 milioni.

    Resta più di un dubbio (senza voler essere perentori)... che cazzo ci fanno con 495 milioni ??!!
    💸💸💸

    RispondiElimina
  5. "Il costo a bilancio della rosa 2025/26 del Milan, dopo il mercato estivo, è diminuito di 5 milioni di euro rispetto alla stagione precedente (-2 %), passando da 190,9 milioni circa a 186 milioni di euro. In questo conteggio vanno inseriti gli stipendi lordi e la quota di ammortamento stagionale per ogni singolo calciatore."

    Quindi....il costo della rosa intorno ai 200 milioni, i costi totali intorno ai 500 ??
    🤣🤦
    Ma vai a cagare Furfani... tu ed i ragioniericchi che ti applaudono 😂😂

    RispondiElimina
  6. Certo che se i 28 milioni di Tomori diventano 35 (con cambio dirigenziale 🤣)... c'è poco da stupirsi 😅😅😅

    RispondiElimina
  7. Soffocando gli sbadigli anche oggi agito lo sciroppo prima dell'uso🤣
    Bassa autostima,narcisismo,anonimato,saccenza,caratteraccio portano a reazioni scomposte e offensive.Tutto ciò avviene nel triangolo magico pugliese-toscano-siculo,quello foriero di sventure.Per fortuna esiste e mi stuzzica.
    PS per il trinacriuto:se mi posso permettere,si scrive beneficenza,senza la "i" intermedia.👋

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂
      Credo che non gli funzioni nemmeno agitando, quindi tenta di godere con una "i" in più 🤣🤣🤣

      Elimina
  9. Buongiorno.

    Piccola premessa: lungi da me volere tornare ancora sul discorso Pioli dopo avere scritto ampiamente ciò che penso in tutti i sensi, detto questo il numero di infortuni avuti sotto la sua gestione, soprattutto in certi frangenti, è stato un qualcosa di spaventoso e la cosa non può essere casuale. Negare questa cosa significa negare la realtà dei fatti. Persino nella scorsa disgraziata stagione, cambiata la gestione tecnica ed atletica i numeri dei giocatori indisponibili sono tornati perlomeno nella norma.

    La scelta della rosa corta è stata dettata probabilmente dall'assenza delle coppe e da una richiesta dell'allenatore di avere un gruppo con pochi giocatori ma tutti coinvolti. Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, almeno 2-3 giocatori in più li avrei considerati, ora non si può far nulla se non gestire la situazione. Con meno giocatori aumenta ulteriormente il tasso di giocatori che vanno in nazionale e, come sempre, appena ci sono queste maledette soste succede qualcosa. L'infortunio di Saelemaekers non ci voleva e ora vedremo se si opterà (come da "gerarchie di ruolo") per Athekame o se invece si andrà su soluzioni differenti con giocatori adattati (Loftus o Pulisic). Fiorentina e Pisa sono due gare da vincere per restare nella scia delle prime.

    Del bilancio in attivo mi interessa poco o nulla, di certo non sarò mai fra i promotori di questa proprietà e dei suoi uomini. Una proprietà che sceglie di giocare una partita casalinga a Perth si commenta da sola. Fare 40 ore di volo in pochi giorni per giocare 90 minuti, giocare dall'altra parte del mondo con un clima completamente diverso, rinunciare ad una partita casalinga in un Campionato che potrebbe anche vederci protagonisti, mettere a repentaglio anche le partite successive: non c'è un solo senso a questa operazione se non il semplice tornaconto economico. La smettano poi di raccontare palle sull'esportare il prodotto, rilanciare il brand Serie A: tutte stronzate. Come mai allora non si gioca Milan - Inter a Perth ma Milan - Como? Auguriamoci che anche lì non ci siano strascichi sul campo, pensate se putacaso la stagione prende una buona piega e perdiamo un Campionato per colpa di quella partita. Occhio, i cartonati hanno perso uno Scudetto per un punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, dici cose condivisibili ma anche.scontate per chi è dotato di un minimo di conoscenza calcistica.
      Invece, ci ritroviamo con personaggi che usano il cervello solo per capire in che giorno siamo ed una volta che hai indicato il giorno e l'ora, continuano a sfogliare il calendario non capendo ancora niente.
      A questo siamo, ad invocare badanti e persone che li accompagnino nei semplici gesti quotidiani!

      Elimina
  10. Assurdo pensare che UNA partita in Australia possa dare visibilità al campionato italiano.
    Anche i ricavi (per il Milan), tramite quella trasferta, sarà ridicolo in rapporto ai disagi procurati.
    12 milioni dai quali togliere l'incasso che si sarebbe registrato a S. Siro spostando la data (le due squadre non giocano le coppe), la quota da riconoscere al Como, le spese per viaggio e soggiorno e contributi, dei quali ho letto, ad altri enti federali.

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. La partita in Australia sarà un'occasione per farci conoscere, con il talebano capo a compiacersi di questa iniziativa che gonfia le tasche della società, lui che tifa per il solo bilancio!
      Di una trasferta a rischio per il risultato, giocando in campo neutro, degli strascichi di fusi orarii da smaltire, problematiche nella preparazione atletica su come impistarla, viaggi di 24 ore per volta, chi se ne frega, tanto il risultato è un di piu con il talebano a ridere a 32 denti, se ancora ce li ha tutti, e Fabregas, magari, a mettercelo nel sottocoda!

      Elimina
  12. Comunque il polentone piemontese, (che non attraversa sulle strisce pedonali perché bianconere 🤣🤣) nel suo precedente polpettone, mette insieme "bassa autostima" e "narcisismo", cioè due devianze con tratti caratteriali opposti 🤣
    Tenta di fare il professorino e raccoglie sempre figure di 💩🤕

    RispondiElimina
  13. Ciao Fabio,concordo con te,non bisogna aver timore di tornare a parlare di Pioli visto che,a post alterni,dai soliti noti viene sempre tirato in ballo Maldini.Perché parlare di Maldini sì e di Pioli no?Hai perfettamente ragione quando dici che il numero di infortuni sotto la sua gestione è stato spaventoso e che la cosa non può essere casuale.Al netto degli staff medico-fisioterapici,che non vengono mai tirati in ballo,il colpevole non può che essere lui,soltanto lui,il Piollo.È talmente evidente che mi trovi d'accordo,senza problemi.Ma la cosa straordinaria è un'altra.Pensa che in questi giorni,causa i numerosissimi infortuni muscolari in Italia e in Europa,è stata istituita una apposita Commissione di prestigiosi allenatori che,riunita a Coverciano,sta lavorando su uno Studio mai affrontato finora,dal titolo "Come può un allenatore,dopo aver provocato col suo gioco e i suoi allenamenti,in un quadriennio,una drammatica teoria di infortuni,aver vinto,con squadre "colpevolmente decimate",uno scudetto,conquistato due secondi posti,un quarto posto,una finale di Supercoppa,una semifinale di Champions ed essere stabilmente in Europa?".Pare che anche la Santa Sede voglia intervenire per valutare se si tratti di un autentico miracolo.Cari saluti👋

    RispondiElimina
  14. Buona sera fanciulli

    Come sempre io vado contro corrente.
    A me del bilancio conta eccome. I base a quei numeracci si decidono le sorti della squadra.
    Il poter o meno fare mercato, vedi la lazie.
    L'obbligo o meno di dover vendere dei giocatori entro il 30 giugno, vedi Roma.
    Oltre alle varie possibilità di essere esclusi dalle competizioni europee.

    Oltre ai bilanci mi interessa se i nostri giocatori vengono ceduti o persi a zero. Nel primo caso quei soldi possono essere reinvestiti (come fa Porpy) oppure no.

    Se li perdi a zero lo prendi in culo, e stop!

    Capitolo mr on Fire.
    Tanti nemici tanto onore. E almeno qui dentro di nemici ne ha parecchi.

    Capitolo tardo.
    Tanti nemici tanto onore.
    Tolto il sottoscritto, lo amano tutti (🤣 😂 🤣).
    Disonore, infamia, e disprezzo per lui. 😂😂😂😂

    Capitolo infortuni
    Tolto il fatto che sembra che si facciano male anche quelli che mai nella vita sono stati allenati da mr on Fire, questo turno delle nazionali ha mietuto vittime.
    Noi alla fine sembra che abbiamo pagato dazio col solo salamella.
    Ora se iniziamo a cambiare modulo per ogni titolare che si fa male non ne usciamo. Stiamo dimostrando di trovarci a nostro agio col 352, e ad ora non lo cambierei per nulla al mondo.

    Cioè col 352 abbiamo messo a rischio capitan America e Leao dove sembrano "adattati" (tolto l'americano che per me fa il fenomeno pure in porta) e non possiamo fare a meno di Salamella?

    Se hanno scelto Zac, preferendolo pure a jimenez, allora che lo facciano giocare!

    RispondiElimina
  15. Non litigare su critica e' semplice solo se lo frequenti sporadicame........a buon intenditor....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari