Ravezzani aggiornati !!! Si fa fatica ad individuare il peggior acquisto della storia recente del Milan perché con la triade c'è solo l'imbarazzo della scelta 😂 Basta prendere il Chuku: 20 milioni + 8 di bonus e 4 netti di stipendio all'anno, complessivamente già adesso più del doppio dei 15 spesi per Origi (30 se li è sognati 🤣).
Cara criticozza, è una battuta, dai. Stai tranquilla, Igli è scarsissimo e Furlani peggio, ok? Più serena adesso? 😂😂😂😂😂😂
Intanto...."Credo che Origi sia uno dei peggiori errori di mercato nella storia del Milan. Costato 30 mln tra stipendio e costi accessori, ha segnato 2 gol in 4 anni. Curiosità: é stato il millesimo calciatore a vestire la maglia rossonera. Unico record".
Quando la coppia di fatto dice di "narrare e spiegare il calcio accettando un dialogo civile" mi sono scompisciato dalle risate.Dialogo civile😱?Basta leggere i loro post di 4 anni fa prima della loro fuga dal blog...Che facce di tolla! Per oggi ho già dato👋
A cuccia per oggi , poi domani altri interventi a pizzicare solo me e forse anche Vale, il traditore andato via e poi ritornato, ma ormai ci siamo fatti il callo. In quanto agli interventi di 4 anni fa non vedo l'ora di vederli pubblicati ed io li commenterò perché costituivano il mio pensiero di allora su Pioli, sulla squadra e sulle scelte che venivano fatte. Dov'è lo scandalo? Piuttosto, sono sicuro che qualcosa avrari capito di calcio proprio dai miei interventi. La tattica del pubblicare interventi passati, tanto cara a Saso, il tuo compare che proprio alcuni anni fa ti trattava a pesci in faccia, viene fatto, solitamente, per delegittimare l'avversario di turno che in un Blog bisogna avere per forza, ma io sono un libro aperto e chi legge i miei interventi capisce che cosa intendo dire e dove voglio arrivare. Dall'altra parte della barricata, nella migliore delle ipotesi , ci sono frasi da decriptare, mugugni, veleni, risentimenti che sono sfociati in un odio feroce e qui mi fermo. Chi ci ha letti in questi ultimi tempi, si è fatto un'idea del tutto, quindi non voglio più tediare un Blog con i racconti su Pioli e sul TYardo c'è ben altro di importante su cui discutere.
Probabilmente pagheremo a caro prezzo il rifiuto alla cessione di Musah, era un'occasione da prendere al volo, vanificata dalla presunzione di questi dirigenti. Gioca poco e quando lo fa combina danni, niente di nuovo.
Vale, su Musah non c'era niente di concreto ed ho avuto conferma di quello che sto dicendo, parlando con una persona influente del mondo Napoli che conosco da anni, e lui mi ha negato l'interessamento per il giocatore con l'offerta, per lui assurda fatta proprio dal Napoli: era stato il suo procuratore, d'accordo con la nostra società, a creare un racconto che non si reggeva in piedi perché stiamo parlando di un giocatore volenteroso, con una buona gamba ed anche grinta ma che non ha alcuna intelligenza calcistica, non sapendo mai cosa fare con il pallone, per lui un estraneo. Chi si illudeva di prendere 30 milioni dalla sua cessione, andava ricoverato in qualche ospedale psichiatrico, mettendogli in testa uno scolapiatti e dandogli un mestolo in mano, facendogli credere di essere Don Chisciotte. Cca' nisciuno è fess!
Il preparatore fu fatto fuori dopo i 35 infortuni in una stagione, un Lazzaretto con il Piollo a non sapere più a che santi voltarsi quando la spiegazione era nel suo modo di preparare e di allenare, con lo stesso Piollo che pagò a caro prezzo lo sfacelo provocato da lui stesso, una sorta di corda ed impiccato in contemporanea, ad ....impiccarsi, in senso metaforico naturalmente, ma che rende l'idea del suicidio con le proprie mani. La prova evidente è stata, poi, la gestione di Fonseca e di Conceicao a vedere i valori degli infortunati su valori normali, fisiologici e non sto parlando di Gurdiola e di Luis Enrique.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Ravezzani aggiornati !!!
RispondiEliminaSi fa fatica ad individuare il peggior acquisto della storia recente del Milan perché con la triade c'è solo l'imbarazzo della scelta 😂
Basta prendere il Chuku: 20 milioni + 8 di bonus e 4 netti di stipendio all'anno, complessivamente già adesso più del doppio dei 15 spesi per Origi (30 se li è sognati 🤣).
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCara criticozza, è una battuta, dai.
Stai tranquilla, Igli è scarsissimo e Furlani peggio, ok? Più serena adesso? 😂😂😂😂😂😂
Intanto...."Credo che Origi sia uno dei peggiori errori di mercato nella storia del Milan. Costato 30 mln tra stipendio e costi accessori, ha segnato 2 gol in 4 anni. Curiosità: é stato il millesimo calciatore a vestire la maglia rossonera. Unico record".
Grazie tardo, hai scritto la storia! 😂😂😂😂😂
È ora di lanciare Balentien titolare caro Max è più forte di Leao
RispondiEliminaQuando la coppia di fatto dice di "narrare e spiegare il calcio accettando un dialogo civile" mi sono scompisciato dalle risate.Dialogo civile😱?Basta leggere i loro post di 4 anni fa prima della loro fuga dal blog...Che facce di tolla!
RispondiEliminaPer oggi ho già dato👋
A cuccia per oggi , poi domani altri interventi a pizzicare solo me e forse anche Vale, il traditore andato via e poi ritornato, ma ormai ci siamo fatti il callo. In quanto agli interventi di 4 anni fa non vedo l'ora di vederli pubblicati ed io li commenterò perché costituivano il mio pensiero di allora su Pioli, sulla squadra e sulle scelte che venivano fatte. Dov'è lo scandalo? Piuttosto, sono sicuro che qualcosa avrari capito di calcio proprio dai miei interventi. La tattica del pubblicare interventi passati, tanto cara a Saso, il tuo compare che proprio alcuni anni fa ti trattava a pesci in faccia, viene fatto, solitamente, per delegittimare l'avversario di turno che in un Blog bisogna avere per forza, ma io sono un libro aperto e chi legge i miei interventi capisce che cosa intendo dire e dove voglio arrivare.
EliminaDall'altra parte della barricata, nella migliore delle ipotesi , ci sono frasi da decriptare, mugugni, veleni, risentimenti che sono sfociati in un odio feroce e qui mi fermo.
Chi ci ha letti in questi ultimi tempi, si è fatto un'idea del tutto, quindi non voglio più tediare un Blog con i racconti su Pioli e sul TYardo c'è ben altro di importante su cui discutere.
Ha già dato... quindi per oggi il badante può riposare, deve solo lenirgli il bruciore
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂
Probabilmente pagheremo a caro prezzo il rifiuto alla cessione di Musah, era un'occasione da prendere al volo, vanificata dalla presunzione di questi dirigenti.
RispondiEliminaGioca poco e quando lo fa combina danni, niente di nuovo.
Vale, su Musah non c'era niente di concreto ed ho avuto conferma di quello che sto dicendo, parlando con una persona influente del mondo Napoli che conosco da anni, e lui mi ha negato l'interessamento per il giocatore con l'offerta, per lui assurda fatta proprio dal Napoli: era stato il suo procuratore, d'accordo con la nostra società, a creare un racconto che non si reggeva in piedi perché stiamo parlando di un giocatore volenteroso, con una buona gamba ed anche grinta ma che non ha alcuna intelligenza calcistica, non sapendo mai cosa fare con il pallone, per lui un estraneo.
EliminaChi si illudeva di prendere 30 milioni dalla sua cessione, andava ricoverato in qualche ospedale psichiatrico, mettendogli in testa uno scolapiatti e dandogli un mestolo in mano, facendogli credere di essere Don Chisciotte.
Cca' nisciuno è fess!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMa il preparatore atletico è lo stesso dei tempi del piollo?
RispondiEliminaIl preparatore fu fatto fuori dopo i 35 infortuni in una stagione, un Lazzaretto con il Piollo a non sapere più a che santi voltarsi quando la spiegazione era nel suo modo di preparare e di allenare, con lo stesso Piollo che pagò a caro prezzo lo sfacelo provocato da lui stesso, una sorta di corda ed impiccato in contemporanea, ad ....impiccarsi, in senso metaforico naturalmente, ma che rende l'idea del suicidio con le proprie mani.
EliminaLa prova evidente è stata, poi, la gestione di Fonseca e di Conceicao a vedere i valori degli infortunati su valori normali, fisiologici e non sto parlando di Gurdiola e di Luis Enrique.