Siamo corti e gli infortuni ci penalizzano.
C'è chi chiede di attingere a Milan Futuro, che sta in Serie D.
Senza parole.
Quando ci libereremo di Furlani che esulta per il terzo bilancio in positivo, cosa mai successa, sarà sempre troppo tardi.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Critica, proprio ieri c'è stato uno che ha.fatto l'epica di Furlani e Company, esaltandoli per i lori bilanci a posto.
RispondiEliminaPeccato che in campo ci vada il pallone con giocatori di livello, se vuoi vincere, ma stamani, cara Cririca, che hai la pazienza di Giobbe, aspettati altre ciaramelle e canti batalizi da.costui!
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaSembra e ripeto sembra che l'unico che non sarà disponibile è Salamella, gli altri dovrebbero farcela.
Prima del progetto del Milan futuro, se dovevamo scegliere potevamo farlo con i primavera, campionato primavera vs serie D.
Altra sequela di infortuni, addai, Bremer ed altri. Sto cazzo de Pioli fa più danni della grandine.
Lo scappato di casa che non ne prende una ne su proprie intuizioni, men che meno su indicazioni dei vari informatori cerca ancora di fare il fenomeno.
Milan ad Eliot a giugno
Conseiscemo alla gobba
Ricci non c'entra nulla con la fase difensiva!
😂😂😂😂😂😂😂
C'era una volta un ragazzo sbadato che quasi ogni giorno perdeva qualcosa, dal telefono, al portafogli, alle chiavi di casa.
RispondiEliminaAi genitori, che non ne potevano più, un giorno disse: " se considero tutti i miei compagni di classe non è che sia solo io a perdere qualcosa".
Qualche giorno dopo dovette comunicare anche la pagella: 3 in matematica, 2 in logica.
😂😂😂😂😂😂😂😂
P. S. Rimane un mistero come faccia certa gente a "lavorare".... povera Italia!
Furfani nel bilancio ufficiale inserirà circa 500 milioni di costi... e vedremo come saranno ripartiti!
RispondiEliminaUna flottiglia dirigenziale, (ma la quantità non compensa l'ottusità), poi oltre ad Origi restano 495 milioni 🤣🤣🤣
E dire che non facciamo beneficienza ai procuratori, non abbiamo un Vlahovic con 12 milioni netti di stipendio, né dobbiamo mettere in ammortamento acquisti da 80 milioni.
Resta più di un dubbio (senza voler essere perentori)... che cazzo ci fanno con 495 milioni ??!!
💸💸💸
"Il costo a bilancio della rosa 2025/26 del Milan, dopo il mercato estivo, è diminuito di 5 milioni di euro rispetto alla stagione precedente (-2 %), passando da 190,9 milioni circa a 186 milioni di euro. In questo conteggio vanno inseriti gli stipendi lordi e la quota di ammortamento stagionale per ogni singolo calciatore."
RispondiEliminaQuindi....il costo della rosa intorno ai 200 milioni, i costi totali intorno ai 500 ??
🤣🤦
Ma vai a cagare Furfani... tu ed i ragioniericchi che ti applaudono 😂😂
Certo che se i 28 milioni di Tomori diventano 35 (con cambio dirigenziale 🤣)... c'è poco da stupirsi 😅😅😅
RispondiEliminaSoffocando gli sbadigli anche oggi agito lo sciroppo prima dell'uso🤣
RispondiEliminaBassa autostima,narcisismo,anonimato,saccenza,caratteraccio portano a reazioni scomposte e offensive.Tutto ciò avviene nel triangolo magico pugliese-toscano-siculo,quello foriero di sventure.Per fortuna esiste e mi stuzzica.
PS per il trinacriuto:se mi posso permettere,si scrive beneficenza,senza la "i" intermedia.👋
Agita qualcos'altro, almeno godi!
RispondiElimina😂😂😂😂😂😂
EliminaCredo che non gli funzioni nemmeno agitando, quindi tenta di godere con una "i" in più 🤣🤣🤣
Buongiorno.
RispondiEliminaPiccola premessa: lungi da me volere tornare ancora sul discorso Pioli dopo avere scritto ampiamente ciò che penso in tutti i sensi, detto questo il numero di infortuni avuti sotto la sua gestione, soprattutto in certi frangenti, è stato un qualcosa di spaventoso e la cosa non può essere casuale. Negare questa cosa significa negare la realtà dei fatti. Persino nella scorsa disgraziata stagione, cambiata la gestione tecnica ed atletica i numeri dei giocatori indisponibili sono tornati perlomeno nella norma.
La scelta della rosa corta è stata dettata probabilmente dall'assenza delle coppe e da una richiesta dell'allenatore di avere un gruppo con pochi giocatori ma tutti coinvolti. Io, per non sapere nè leggere nè scrivere, almeno 2-3 giocatori in più li avrei considerati, ora non si può far nulla se non gestire la situazione. Con meno giocatori aumenta ulteriormente il tasso di giocatori che vanno in nazionale e, come sempre, appena ci sono queste maledette soste succede qualcosa. L'infortunio di Saelemaekers non ci voleva e ora vedremo se si opterà (come da "gerarchie di ruolo") per Athekame o se invece si andrà su soluzioni differenti con giocatori adattati (Loftus o Pulisic). Fiorentina e Pisa sono due gare da vincere per restare nella scia delle prime.
Del bilancio in attivo mi interessa poco o nulla, di certo non sarò mai fra i promotori di questa proprietà e dei suoi uomini. Una proprietà che sceglie di giocare una partita casalinga a Perth si commenta da sola. Fare 40 ore di volo in pochi giorni per giocare 90 minuti, giocare dall'altra parte del mondo con un clima completamente diverso, rinunciare ad una partita casalinga in un Campionato che potrebbe anche vederci protagonisti, mettere a repentaglio anche le partite successive: non c'è un solo senso a questa operazione se non il semplice tornaconto economico. La smettano poi di raccontare palle sull'esportare il prodotto, rilanciare il brand Serie A: tutte stronzate. Come mai allora non si gioca Milan - Inter a Perth ma Milan - Como? Auguriamoci che anche lì non ci siano strascichi sul campo, pensate se putacaso la stagione prende una buona piega e perdiamo un Campionato per colpa di quella partita. Occhio, i cartonati hanno perso uno Scudetto per un punto.