Da un lato si santifica Pio Pio (bravo perché applaude il compagno uscire dal campo!) e si abbatte Leao al rientro da un infortunio e che gioca fuori ruolo.
Processo a Leao
Scrivi Email - Nei tuoi preferiti
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!
Post più popolari
-
Oggi si gioca a Torino. A Casa Milan pensano solo al rogito. Per fortuna c'è Max (non avremmo mai pensato di dirlo).
-
A Torino non sarà facile. Le nostre fasce sono il punto debole e Max lo sa. Anche su Luka ci saranno contromisure. Ma iniziamo a fare davver...
-
Sbagliare i rigori fa parte del Milan del passato. La cosa deve cambiare!
-
Pensare a domenica, senza distrazioni, uniti. Non ci sarà la curva, che è stata definita l'uomo in più. Sarà una prova di maturità impor...
-
Nonostante arbitri, mercato da barzelletta, con Modric andremo lontano.
Ma chi cazzo è Pio Pio???
RispondiEliminaPelle57
Esposito
EliminaNon si processa nessuno, caso mai si fa notare per l'ennesima volta che di calciatori che non si vogliono sacrificare, impegnare stare con la testa dentro la partita per 90 minuti ma anche meno quando si entra dalla panchina, forse è possibile farne a meno. Ma non solo noi, a meno che non ti chiami Maradona o Messi ma spesso nemmeno loro si risparmiavano. Quando poi in campo hai un esempio come Modric è meglio stare zitti e pedalare. Per ora lui sta zitto, sul pedalare ancora non ci siamo, arriva da un infortunio possiamo dargli ancora un pò di giustificazione ma alla prossima basta. Il fatto che giochi fuori posizione regge fino a pagina 2, quando sei solo davanti al portiere devi spaccare pallone e porta.
RispondiEliminaPersonalmente ho trovato più criticabile, con severità, la prestazione di Nkuku che sembrava non sapesse perchè era sceso in campo. Leao ha fatto due errori gravi ma che ci possono stare, passata la prima solenne incazzatura. D'altro canto come diceva "uno" chi nasce quadrato non può diventare rotondo.
RispondiEliminaBuona sera ragazzi, leao non lo scopriamo di certo oggi.
RispondiEliminaLa speranza è che la cura hapra possa dare i suoi frutti.
A 26 anni, con caratteristiche che finora gli hanno permesso di essere uno fra i tanti molto buoni quando è in giornata, e pessimo quando non lo sono, i jolly sono belli che finiti.
A me su di lui sono cadute definitivamente le palle con la pagliacciata dell'Olimpico.
Fossi nella società valuterei questa come l'ultima possibilità per dimostrare chi è.
Diversamente è stato un piacere e ciaone.
Domenica un errore e un orrore.
Il problema è se il "naturale sostituito" sarà nkunku. Concordo con GdM, fra i due il peggiore è stato il Francese, abulico, inutile ed atto al pascolo.
Quindi per entrambi, testa bassa e pedalare!
Personalmente non "abbatto" Leao, semplicemente mi sono stancato di considerarlo per quello che "potrebbe essere" e mai è stato (nemmeno nell'anno dello scudetto nel quale ha fatto un girone d'andata appena sufficiente).
RispondiEliminaIl punto è che senza il Leao, che DA ANNI sogniamo, parlate di scudetto mi sembra una bestialità' perché non potrà fare tutto Pulisic.
Se fallisce anche quest' anno un centravanti davvero forte e lui in altri lidi.
Detto questo ho un'ultima speranza che tutto questo non accada.
Si parla giustamente di Modric e Rabiot, però io attendo di vedere Ricci (23)che non gioca mai, Nkunku (40), Jashari (35), Gimenez (35), attendo di vedere i frutti di questi investimenti per noi enormi.
RispondiElimina