Va contro di noi oerchè abbiamo una società che nin si fa rispettare ed ecco le in discrezioni di spogliatoio come altre notizie che escono a ruota libera. Le subisse Marotta, lui chiederebbe il carcere oer questi.E' questione di categorie e noi siamo pigmei a fronte di un gigante del calcio che ga sostituito Moggi, con l'Inter blindata ed il Chala che voleva andare via, a cuccia!
Quale sarebbe il fanta mercato? Che Maignan andrà dai gobbi? Non ci vedo niente di fantasioso e se non sarà da loro è molto probabile che andrà in altri lidi. Ci vuole invece molta "fantasia" nel confermare in blocco una dirigenza di 💩
Maignan non firma da noi perchè è stato trattato come un appestato, quindi cercherà la migliore sistemazione possibile e se va alla Juve è un bello smacco per noi, costretti a viaggiare in Suzuki, grandissima marca di moto ma come portiere è da Milan?
Mike è un fransoso, e la puzzetta sotto al naso è genetica. Ovunque andrà me ne farò una ragione, diverso sarebbe stato perderlo dopo l'anno dello scudo, dove aveva paventato doti e capacità eccezionali. Talmente eccezionali, che non le ha più ripetute. Ed un motivo ci sarà. Che è poi lo stesso motivo per cui anche tutti gli altri non si sono ripetuti.
Dovesse invece andare alla gobba oltre che fransoso (quindi puzzetta compresa) si rileverebbe anche un gran pezzo di merda. Ovviamente opinione personale!
Detto ciò, perderlo a zero sarà un neo che Iglone si porterà dietro.
Se per ogni neo ci porta il rabiot di turno, e il modric di turno per me può diventare come Bruno Vespa! 😂😂😂😂😂😂
Maignan via da svincolato sarebbe il primo giocatore importante che si perde, negli ultimi anni, per esclusiva responsabilità della dirigenza. Altro che dollarumma e compagnia cantante 🤣🤣🤣 Si allunga la lista: Tonali, Rejinders, Theo...Maignan? In compenso si terranno quel testa di cazzo che vorrebbe sostituire Theo 😂😂😂
Proprio così: Maignan perso a zero non è un crimine quando ci hanno ripetuto fino alla noia di avere perso a zero quelli di Maldini. Il solito.doppiopesismo e la colpa sarebbe di Tare che e arrivato ieri e non di quegli incapaci che lo hanno preso in giro: Mike, vai alla Juve o all'Inter e fai la scelta della vita , da uomo intelligente quale sei e quale ti.reputo, dando un cazzotto a questi raccattati per strada, non ti meritano!
La situazione di Maignan completamente diversa da coloro andati via in precedenza a parametro 0. 1. Chiara volontà di rinnovare con un aumento di stipendio perlomeno DOVEROSO, arrivato da campione di Francia (non con il Psg e miglior portiere di quel campionato), si è accontentato di 1,5 milioni. 2. Campione con il Milan e titolarissimo della nazionale francese. 3. Attualmente ha un ingaggio di 2,8 netti (a Chuku ne sono stati garantiti 4 fin dall'inizio e non è arrivato da svincolato 🤦). 4. Andrà via perché questa società non lo merita, la triade perde un campione per la sua ottusità nella lotta e nel disprezzo di tanti arrivati durante la gestione Maldini/Massara.
A fronte dei 4 che hanno VOLUTO andar via ne sono arrivati, con Paolo, tre volte di più di alto livello, sino ad uno scudetto frutto di una crescita costante. Chissà quando ricapita...
A qualcuno quello scudetto è andato di traverso 🤣🤣 e non parlo di Scaroni. È una piaga che non potrà essere rimarginata, l'ha preso proprio in quel posto 😂😂😂
Una vittoria, quella del 2022 che ha spiazzato quelli che narravano un giorno si e l'altro pure le malefatte di Maldini e Massara, sputtanati come nessuno. Io quell'anno ho criticato come non mai Pioli perchè non usava il centrocampo a tre con un gioco rischioso; poi è arrivato finalmente a Cana ed ha partecipato alle nozze ma l'anno dopo è tornato il solito coglione, perculato da tutti con imbarcate storiche e con il gennaio 2023 come il piu brutto della nostra storia. Maldini e Massara sbagliarono a non sostituirlo come avrebbero voluto fare, si diceva con Pirlo ma anche una mazza di scopa allora avrebbe fatto meglio, con Inzaghi a portarlo al guinzaglio a piacimento!
Io so a chi quello scudetto è andato di traverso di brutto,e non è Scaroni🤣 Di Maignan scudettato ce n'era uno solo,di Maignan post scudo ce ne sono diversi,come Maignan il fragile non c'è nessuno.Speriamo torni presto Paolo,senza di lui faremo una brutta fine.
Bisognerebbe trovarselo di fronte per verificare quanto è fragile 🤣🤣🤣...magari qualcuno rimarrebbe deluso 🤕 Senza Paolo la brutta fine l'abbiamo già fatta, quanta acqua sotto i ponti da quando non si finiva ottavi (virtualmente noni) !!!
Esatto Giuseppe! Abbiamo vinto quello scudetto malgrado il piollo, ottima squadra e senso di appartenenza. Per fortuna cardinale ed il suo codazzo sono arrivati dopo. Comunque basta leggere le dichiarazioni di Nesta per quanto riguarda Paolo.
Maldini non è stato un dirigente qualsiasi: non una grande mente e, per certi aspetti anche diffidente e permaloso, molte volte duro con i tifosi perchè non ruffiano ed accattivante ma rappresentava i nostri interessi, era dalla nostra parte, un milanismo ereditato dal padre, un monumento per noi tifosi, avendolo visto giocare con una eleganza ed un recupero come l'aveva Paolo. Questi energumeni volevano disfarsi di questo mito, un grillo parlante alla coscienza di noi tifosi, troppo esigente e troppo ingombrante per Cardinale e soci, a chedere degli investimenti che loro non volevano fare e da lì è iniziato il precipizio e la nostra dannazione che prosegue, essendo ora come ora legati esclusivamente a due nomi, Allegri e Tare, che possono aiutarci a non profondare troppo. Non mi faccio nessuna illusione e sto aspettando, tra mille diffidenze, che passi la nuttata! L'opportunità del 2022, dopo lo scudetto, è stata bruciata da subito, mandando all'aria la costruzione di una squadra che, nonostante Pioli, aveva trovato una sua logica e quadra. Tutto svanito e tutto finito e da 3 anni polveroni di mercato a nascondere fiumi di denaro ed altro, con l'aspetto spirtivo ad essere uno scendiletto e solo quello, con il vestimento vero e la sostanza vera che non ci sono o vengono camuffati da trucchi stantii e percolanti, a denotare una coperta corta comunque la rigiri.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaVa contro di noi oerchè abbiamo una società che nin si fa rispettare ed ecco le in discrezioni di spogliatoio come altre notizie che escono a ruota libera.
RispondiEliminaLe subisse Marotta, lui chiederebbe il carcere oer questi.E' questione di categorie e noi siamo pigmei a fronte di un gigante del calcio che ga sostituito Moggi, con l'Inter blindata ed il Chala che voleva andare via, a cuccia!
Quale sarebbe il fanta mercato? Che Maignan andrà dai gobbi?
RispondiEliminaNon ci vedo niente di fantasioso e se non sarà da loro è molto probabile che andrà in altri lidi.
Ci vuole invece molta "fantasia" nel confermare in blocco una dirigenza di 💩
La sindrome di Calimero non è una bella cosa.
RispondiEliminaMaignan non firma da noi perchè è stato trattato come un appestato, quindi cercherà la migliore sistemazione possibile e se va alla Juve è un bello smacco per noi, costretti a viaggiare in Suzuki, grandissima marca di moto ma come portiere è da Milan?
RispondiEliminaPalestra è fortissimo
RispondiEliminaBuona sera ragazzi
RispondiEliminaMike è un fransoso, e la puzzetta sotto al naso è genetica.
Ovunque andrà me ne farò una ragione, diverso sarebbe stato perderlo dopo l'anno dello scudo, dove aveva paventato doti e capacità eccezionali. Talmente eccezionali, che non le ha più ripetute. Ed un motivo ci sarà.
Che è poi lo stesso motivo per cui anche tutti gli altri non si sono ripetuti.
Dovesse invece andare alla gobba oltre che fransoso (quindi puzzetta compresa) si rileverebbe anche un gran pezzo di merda. Ovviamente opinione personale!
Detto ciò, perderlo a zero sarà un neo che Iglone si porterà dietro.
Se per ogni neo ci porta il rabiot di turno, e il modric di turno per me può diventare come Bruno Vespa! 😂😂😂😂😂😂
Maignan via da svincolato sarebbe il primo giocatore importante che si perde, negli ultimi anni, per esclusiva responsabilità della dirigenza.
RispondiEliminaAltro che dollarumma e compagnia cantante 🤣🤣🤣
Si allunga la lista:
Tonali, Rejinders, Theo...Maignan?
In compenso si terranno quel testa di cazzo che vorrebbe sostituire Theo 😂😂😂
Noto che la demenza senile di qualcuno avanza implacabile.
RispondiEliminaProprio così: Maignan perso a zero non è un crimine quando ci hanno ripetuto fino alla
Eliminanoia di avere perso a zero quelli di Maldini.
Il solito.doppiopesismo e la colpa sarebbe di Tare che e arrivato ieri e non di quegli incapaci che lo hanno preso in giro: Mike, vai alla Juve o all'Inter e fai la scelta della vita , da uomo intelligente quale sei e quale ti.reputo, dando un cazzotto a questi raccattati per strada, non ti meritano!
La situazione di Maignan completamente diversa da coloro andati via in precedenza a parametro 0.
RispondiElimina1. Chiara volontà di rinnovare con un aumento di stipendio perlomeno DOVEROSO, arrivato da campione di Francia (non con il Psg e miglior portiere di quel campionato), si è accontentato di 1,5 milioni.
2. Campione con il Milan e titolarissimo della nazionale francese.
3. Attualmente ha un ingaggio di 2,8 netti (a Chuku ne sono stati garantiti 4 fin dall'inizio e non è arrivato da svincolato 🤦).
4. Andrà via perché questa società non lo merita, la triade perde un campione per la sua ottusità nella lotta e nel disprezzo di tanti arrivati durante la gestione Maldini/Massara.
A fronte dei 4 che hanno VOLUTO andar via ne sono arrivati, con Paolo, tre volte di più di alto livello, sino ad uno scudetto frutto di una crescita costante.
Chissà quando ricapita...
A qualcuno quello scudetto è andato di traverso 🤣🤣 e non parlo di Scaroni.
RispondiEliminaÈ una piaga che non potrà essere rimarginata, l'ha preso proprio in quel posto 😂😂😂
Una vittoria, quella del 2022 che ha spiazzato quelli che narravano un giorno si e l'altro pure le malefatte di Maldini e Massara, sputtanati come nessuno.
EliminaIo quell'anno ho criticato come non mai Pioli perchè non usava il centrocampo a tre con un gioco rischioso; poi è arrivato finalmente a Cana ed ha partecipato alle nozze ma l'anno dopo è tornato il solito coglione, perculato da tutti con imbarcate storiche e con il gennaio 2023 come il piu brutto della nostra storia.
Maldini e Massara sbagliarono a non sostituirlo come avrebbero voluto fare, si diceva con Pirlo ma anche una mazza di scopa allora avrebbe fatto meglio, con Inzaghi a portarlo al guinzaglio a piacimento!
Io so a chi quello scudetto è andato di traverso di brutto,e non è Scaroni🤣
RispondiEliminaDi Maignan scudettato ce n'era uno solo,di Maignan post scudo ce ne sono diversi,come Maignan il fragile non c'è nessuno.Speriamo torni presto Paolo,senza di lui faremo una brutta fine.
Bisognerebbe trovarselo di fronte per verificare quanto è fragile 🤣🤣🤣...magari qualcuno rimarrebbe deluso 🤕
RispondiEliminaSenza Paolo la brutta fine l'abbiamo già fatta, quanta acqua sotto i ponti da quando non si finiva ottavi (virtualmente noni) !!!
Esatto Giuseppe!
RispondiEliminaAbbiamo vinto quello scudetto malgrado il piollo, ottima squadra e senso di appartenenza.
Per fortuna cardinale ed il suo codazzo sono arrivati dopo.
Comunque basta leggere le dichiarazioni di Nesta per quanto riguarda Paolo.
Maldini non è stato un dirigente qualsiasi: non una grande mente e, per certi aspetti anche diffidente e permaloso, molte volte duro con i tifosi perchè non ruffiano ed accattivante ma rappresentava i nostri interessi, era dalla nostra parte, un milanismo ereditato dal padre, un monumento per noi tifosi, avendolo visto giocare con una eleganza ed un recupero come l'aveva Paolo.
RispondiEliminaQuesti energumeni volevano disfarsi di questo mito, un grillo parlante alla coscienza di noi tifosi, troppo esigente e troppo ingombrante per Cardinale e soci, a chedere degli investimenti che loro non volevano fare e da lì è iniziato il precipizio e la nostra dannazione che prosegue, essendo ora come ora legati esclusivamente a due nomi, Allegri e Tare, che possono aiutarci a non profondare troppo.
Non mi faccio nessuna illusione e sto aspettando, tra mille diffidenze, che passi la nuttata!
L'opportunità del 2022, dopo lo scudetto, è stata bruciata da subito, mandando all'aria la costruzione di una squadra che, nonostante Pioli, aveva trovato una sua logica e quadra.
Tutto svanito e tutto finito e da 3 anni polveroni di mercato a nascondere fiumi di denaro ed altro, con l'aspetto spirtivo ad essere uno scendiletto e solo quello, con il vestimento vero e la sostanza vera che non ci sono o vengono camuffati da trucchi stantii e percolanti, a denotare una coperta corta comunque la rigiri.