Koni

// 110 commenti
Le partite di agosto non contano, ma e' chiaro che abbiamo dei problemi.
Pretendiamo che sulla maglia ci siamo scritto Koni, perché dopo il De non si può leggere.
Chiaro?

110 commenti:

  1. Propongo di scrivere Koni De WMerdazzurri.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ragazzi, cara criticozza altrimenti giriamo la w
    De Minter, così va meglio?

    Non s'è capito ma le partite d'agosto contano o non contano.
    Perché sembra che se c'è da criticare contano altrimenti no.
    Ieri due gol su quattro è per colpa di cubis, uno grazie a Tomori.
    L'espulsione ha ampliato ulteriormente la forbice dei valori in campo.

    RispondiElimina
  3. Non è il cognome del giocatore a non andare bene ma l'essere il sostituto di Thiaw nella difesa del Milan quando quasi tutti noi, salvo i soliti allineati, avvertivamo la necessità di un fuoriclasse come centrale e di due terzini di livello, con il rimpianto di Walker che, in una difesa più protetta di quella proposta dai portoghesi in tutti i sensi, poteva dire la sua.
    Invece, abbiamo una difesa da centroclassifica ed ora stanno arrivando altri due signor nessuno, roba da tagliarsi le vene e dire basta di fronte a questa sistematica demolizione, a questo impoverimento di organico che.non ha fine.
    Eppure, l'illuminato da Dio ieri ha criticato Saele, uno preso da Maldini tanto per cambiare, quando è stato indicato come il migliore in campo.E' l'ultimo residuo bellico dell'era Maldini, insieme a Tomori, e chiede la loro partenza mentre applaude l'arrivo di Aspartame, Estupidan e compagnia cantante!

    RispondiElimina
  4. Koni, ammortizzatori sportivi di qualità per pista e fuoristrada.

    RispondiElimina
  5. Ciao Saso,devo riconoscere che su Tomori i dubbi che hai sempre avuto erano fondati.Posizione e gioco aereo pari a zero.Avrei preferito vendere lui piuttosto che Ciao,ma 42 pippi sono 42 pippi.Comunque per Ciao non mi straccio le vesti,come non me le straccio per Pierino che da noi,dopo l'infortunio,per due anni ha lasciato a desiderare.Nella gobba è diventato un pilastro inamovibile perché non c'era nessuno,tutti rotti più Danilo ed AlexSandro fatti fuori.Col ritorno di Bremer e Gatti il buon Kalulu dovrà sgomitare,fare meno passaggi al portiere e sopratutto farsi fare meno gol.Certo nella difesa di cacca che abbiamoci poteva starci anche lui ma non dimentico che da noi era la quarta riserva.Detto ciò,il 352 e la difesa che abbiamo mi fan tremar le vene e i polsi.Siamo messi talmente male che si arriva a rimpiangere nientepopodimeno Simic.
    Confido nel risultatista Allegri.Una domanda:mi sembra non ti piaccia Saele,perche?Sai che è il primo giocatore che prenderei se dovessi fare una squadra tutta mia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Darwin buongiorno.

      Tomori
      Ha indubbiamente il dono della velocità, che farebbe di lui un buon centometrista.
      Per il resto è un disastro. Poi centrale in una difesa a tre apriti cielo.
      Avremmo dovuto vendere lui anziché ciau, concordo.
      E aggiungo che dovremmo vendere anche le ralenti e benna.

      Il principio fondamentale dell'economia è il rapporto domanda e offerta.
      E se nessuno te lo chiede, ti resta sul groppone.

      Ora ti faccio una domanda, 42 per ciau, 45 per Leoni, 30 per Comuzzo, 35 per tomori.
      Prenderesti mai l'inglese?
      La follia fu prenderlo e strapagarlo!

      Pierino chi? Quello delle barzellette?

      Salamella
      Dipende che modulo vuoi usare per la tua squadra.
      Dovessi fare un 35.. o 34... anch'io penserei alla fiamminga.
      In ogni altro caso lo venderei immediatamente.
      Poi se evitiamo di fargli battere le punizioni dal limite, evitiamo il ridicolo.

      Mi dici la tua su de Minter?
      Poi se vuoi ti dico la mia.

      Elimina
  6. Buongiorno.

    Mamma mia, non ho dormito stanotte pensando al nome da scrivere sulla maglia dell’ultimo acquisto. Sono ancora tutto sudato.

    Avere dei problemi in precampionato è fisiologico ed è meglio che averne dopo. Un anno fa andò tutto bene e bastarono le prime due partite ufficiali per capire che la squadra non seguiva l’allenatore, non esisteva non solo un progetto tecnico nè tanto meno un progetto per la stagione: in sostanza fu la peggior partenza da quando ne ho memoria e la conclusione fu pure peggiore.

    Quest’anno abbiamo sistemato il centrocampo grazie a due persone che capiscono di calcio, siamo ancora in alto mare con la difesa ma almeno abbiamo un allenatore in panchina che sta facendo quadrato: basta leggere le dichiarazioni dei giocatori. Cosa aspettarsi? Viste le avversarie, di avere buone chances di entrare nelle prime quattro. Avere qualcosa di più significherebbe vedere un miracolo sportivo del gruppo squadra.

    Ricordo un’altra volta che questa proprietà vergognosa capitanata dal suo degno amministratore delegato non solo non ha messo un Euro sul mercato ma addirittura finora ci ha lucrato. Ricordarsene bene prima di criticare chi sta in campo o in panca.

    RispondiElimina
  7. Caro Giuseppe,ti supplico in ginocchio,Critica ha fatto una battuta sul cognome leggendo WInter=VIVA INTER.L'ho capita anch'io che sono ormai rincoglionito.E fallo un cazzo di sorrisinoinoinoinoino!E lascia stare Thiaw che per 42 milioni è stato un affarone.Sono sincero,mi dispiace non ti vada mai bene nulla.La mia non è punzecchiatura,è semplice ed educata constatazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lava la testa all'asino perde tempo e sapone

      Elimina
    2. Si va sulle spigolature e sugli arredi finali ma manca la casa, l'appartamento.
      in quanto ai sorrisi ed altro, non ci riesco per carattere e perchè da ridere c'è poco.

      Elimina
  8. A proposito di proprietà vergognose consentitemi un off-topic da osservatore di fatti baresi. I tifosi del Bari stanno facendo, nel loro piccolo, quello che dovevano fare i milanisti. Su circa 7000 abbonati allo scorso campionato solo un migliaio hanno esercitato il diritto di prelazione. AdL è ormai il Cardinale del contesto. Ogni anno proclami, promesse, rassicurazioni, e ogni anno magheggi sui conti, calciatori comprati un tanto al chilo e risultati sempre peggiori, con l'ultimo in cui si è rischiato il crollo verticale verso la C. La piazza è quel che è, quella di una città di provincia del meridione d'Italia, ma vi assicuro che i tifosi sono, per capacità passionali, simili a quelli britannici. E la prossima è Milan-Bari. 70000 a S.Siro?

    RispondiElimina
  9. Sì Giuseppe, difesa da far paura.
    Gabbia e Pavlovic, con caratteristiche diverse, non sono certo migliori di Tomori, l'italiano non si tocca per una questione di nazionalità, l'altro se lo fanno piacere e poi vedremo se con lui in campo non subiremo reti, nemmeno da squadre di livello come il Chelsea.
    La linea difensiva sarà mediamente più protetta, avrà quindi meno "opportunità" di cadere in errori, per quantità di presenza e non per qualità dei singoli.
    Comunque io avrei ceduto Pavlovic, certo...poi prendendo De Winter il "resto" non sarebbe stato di un Furlani (al cambio fanno 20 milioni di € ) 😂

    Quando la qualità è limitata la coperta è sempre corta: difesa chiusa si produce poco, se metti il naso fuori ti impallinano negli spazi.

    Gimenez si è divorato un gol prima di segnare, dicono che quello è il suo mestiere e quindi va bene.
    Vedremo....io ricordo che anno scorso quel "mestiere" non ha saputo farlo per una decina di partite consecutive, tanto che era diventato la terza scelta nel ruolo.

    RispondiElimina
  10. Con Saelemaekers il Bologna è andato in Champions.
    Con Saelemaekers la Roma ne ha superate tante in classifica.
    Hanno preso Ricci e Jashari e nessuno dei due è buono sui calci piazzati, magari toccherà a Pavlovic o Fofana 🤣

    RispondiElimina
  11. Il comunicato ufficiale del Galatasaray
    "Il contratto tra il calciatore professionista Alvaro Borja Morata Martin, il suo club AC Milan S.p.A. e la nostra società è stato risolto di comune accordo.

    In base all'accordo raggiunto, AC Milan S.p.A. verserà alla nostra società un indennizzo pari a 5.000.000 EUR. Inoltre, il calciatore ha rinunciato ai propri crediti per un importo pari a 651.562 EUR".

    Quindi uno di prestito (6-5) e 12 dal Como.
    13 totali tanto quanto speso per acquistarlo.

    Milan-De Winter, le cifre dell'affare: 20 milioni, bonus compresi. Al giocatore 1,7 milioni annui

    RispondiElimina
  12. Chiedo a tutti una opinione su De Minter rispetto a ciau, tanto dovremmo conoscerlo tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo avevo al fantacalcio, ma è fanta, la media è del 6.

      Elimina
  13. cosa ne penso di De Winter? Che praticamente ci stan facendo diventare il Sassuolo, suppergiù.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Na il Sassuolo ha un gioco organizzato, noi non sappiamo neanche in quanti giochiamo in difesa o n attacco. A CC sì: i rimanenti

      Elimina
  14. Profilo duttile, pronto ad agire sia come difensore centrale di destra, sia come terzino che come braccetto in una linea a tre, sempre sulla del suo piede preferito (quella di destra). Si presenta come un calciatore veloce e fisico che cerca spesso l’anticipo sull’avversario ed il contrasto diretto. In caso di palla scoperta tende a temporeggiare portando l’avversario sull’esterno e coprendo lo specchio. In fase di possesso predilige un fraseggio semplice e tenta filtranti diretti se si dovesse presentare l’occasione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle tue parole deduco che sia un nuovo Thiago Silva. Un enorme passo avanti rispetto a Thiaww, peccato che, davanti a questo fenomeno, il il Newcastle abbia speso il doppio per Thiaw, lasciando a noi una scartina. Nulla contro il giocatore ma tutta la mia rabbia contro una società che ci fa assomigliare sempre più ad un Sassuolo, non essendoci in difesa difensori di livello, forse per la prima volra nella nostra storia ma la tattica di trasformare il Milan in un Sassuolo sono 3 anni che viene perseguita e Maldini è stato fatto fuori perchè si era ribellato a questa metamorfosi, a somigliare sempre più ad una provinciale, insoppirtabile per uno che aveva vinto tutto e che voleva ancora vincere. Tare è un'altra cosa, molto più abile nelle contrattazioni e nel farsi pagare i calciatori ma estraneo al mondo Mila e il DNA non si compra con un biglietto estratto dal becco adunco di un pappagallo!

      Elimina
    2. no Giuseppe, si tratta di un copia incolla dal sito Fantacalcio, non è opera mia,
      conta come il due di picche 😂

      Elimina
    3. L'avevo capito.Grazie per la precisazione.De Winter non lo conosco ma, sentendo Rinaldo Morelli sul giocatore, non è uno abile con i piedi. in pratica un altro Tomori.
      A noi serve, invece, un regista difensivo, un leader che non abbiamo, un Kjaer per intenderci, magari non tanto rinomato ma un capo carismatico difensivo.

      Elimina
  15. Per me è il copia/incolla di ciau, con un anno in meno.

    Insomma, per me cambia poco, per Porpy altri 20 Pippi da girare al circense.

    RispondiElimina
  16. con entrambi non fai il salto di qualità.

    RispondiElimina
  17. Comunque, al di là del giudizio per ogni singola operazione, cambiare una decina di giocatori ad ogni stagione, non è mai una buona cosa, soprattutto se ci sono operazioni importanti fatte a fine mercato.
    Credo che Tare complessivamente stia facendo un buon lavoro, coniugando la necessità di metter su una buona squadra e quella di guadagnare.
    Trovo ancora una volta assolutamente disdicevole che la proprietà non voglia investire nemmeno un euro sulla squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo che non è questa la strada per tornare ad avere una squadra vincente.

      Elimina
    2. Concordo.
      È pur vero che è una cosa normale ogni qual volta cambi allenatore

      Elimina
    3. Vendere tutti i migliori e sostituirli con gente che costa la metà?
      Mica tanto normale, direi.

      Elimina
    4. Kida non mettermi le parole in bocca.
      A precisa domanda, cambiare 10 giocatori l'anno, ho risposto che è normale che accada quando cambi allenatore.

      Leggi bene

      Elimina
    5. @Saso, beh finchè ti mette in bocca le parole...🤣🤣

      Elimina
  18. riguardo De Winter,
    no Giuseppe, si tratta di un copia incolla dal sito Fantacalcio, non è opera mia,
    conta come il due di picche 😂

    RispondiElimina
  19. De Abbassointer non l'ho mai seguito né nell'Empoli né nel Genoa.Da Trasfermarkt so che l'altr'anno ha avuto 5,83 come media voto,pertanto non l'avrei mai preso in considerazione👋

    RispondiElimina
  20. Vedo gente esaltata, per non dire eccitata perché questi stanno acquistando...l'equazione non è:
    Più acquisti faccio=più mi rinforzo
    Puoi anche acquistare 10 giocatori nel mercato estivo,ma se sono le solite scommesse, futuribili, mezze pippe...non ti rinforzi,a maggior ragione che poi non hai fatto partire i tuoi scartini, ma giocatori che comunque dicevano la loro
    Si rinforzano più le squadre che tengono i loro asset e fanno magari anche solo 2 acquisti,di un certo rilievo e nelle zone di campo dove c'è bisogno
    Ma questi una logica non ce l'hanno,aspetto economico al primo posto....aspetto sportivo,logica di certe operazioni...non è importante, in qualche modo allegri si arrangera' a farci arrivare quarti...vedremo,vedremo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L"Inter sono anni che fa così: conservare lo zoccolo duro ed apportare poche modifiche ad un'ossatura sicuramente invecchiata e datata ma che è tra le prime squadre al mondo per valori tecnici e per organizzazione societaria, con un fondi americano intelligente che sapeva come Marotta amministrava la squadra da anni, facendone un'ammiraglia.

      Elimina
  21. Qualche partita del Genoa l'ho anche seguita.
    È un giocatorino buono nel gioco aereo (non più di Thiaw), veloce? Dove? 😂
    Tecnicamente è più scarso del nostro ex.
    Sono tutti giocatori "normali", compresi Jashari e Ricci, altri proprio scarsi.
    I "numeri" li hanno solo Leao, Pulisic e Maignan...troppo poco.
    Il Milan di altro livello (con ottima base per competere per vincere) era quello con Tonali, Theo, Rejinders, Ibra/Giroud.
    Per un centravanti di livello aspetteremo il nuovo stadio. 😝

    RispondiElimina
  22. Al Milan ci sono le porte girevoli, un entra ed esci continuo perché il 70/80% di quelli che arrivano sono scommesse perse ed alcune tra le poche vinte le perdiamo per fare cassa.
    Dovremo tutti ricordarci che per Musah sono stati rifiutati 25 e più milioni, a 30 credo che il Napoli gli farà un gran pernacchio.

    RispondiElimina
  23. I cartonati avranno anche una squadra con media età alta, ma hanno ancora molti giocatori nel pieno della carriera: Bastoni, DiMarco, Barella, Dumfries, Thuram, Lautaro, non bastano?
    Io temo di si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non sono bastati l'anno scorso, perchè pensi che basteranno quest'anno?

      Elimina
    2. Intendi che basteranno per arrivarci davanti? Perchè per vincere qualche trofeo non bastano nemmeno quelli.

      Elimina
  24. L'anno scorso quegli scarsoni dell'Inter sono bastati per arrivare secondi in campionato arrivare ad una finale di CL e giocare un mondiale di club.

    Chissà quando i nostri scarsoni riusciranno a raggiungere gli stessi risultati.

    Pelle57

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possono fregiarsi quindi della partecipazione ad una finale, come del resto ha fatto la rube.

      Elimina
    2. L'anno scorso, l'Inter ha fatto una stagione straordinaria e fare se ondi in campionato e non vincere una finale di CL deve essere motivo di orgoglio, con noi che non c"entriamo niente con loro, facendo un altro campionato, con la previsione di un altro grosso distacco.

      Elimina
  25. Ma nessuno vuole Silvano Vos il grande fuoriclasse olandese?Nessuno se lo fila

    RispondiElimina
  26. Mike/terra
    Jimenez/attaccate
    De Minter/tomori
    Pavlo/gabbia
    Pigna/barte

    Loftus/musah
    Ricci/fofana
    Jashari/ nonno

    Capitan America/chuku
    Santi/alfa/Oka
    Leao/salamella

    Se la hapra ci capisce qualcosa il quarto posto è alla portata.
    Se le piglia tutte stile mr on Fire....

    RispondiElimina
  27. Bastano per essere fuori dalla nostra portata (è purtroppo quello che mi interessa).
    Non ho citato il turco, Susic, Bissek, Pavard.
    Davvero credete che possiamo competere?
    Loro sono ancora in dubbio per Loockman...mica Vlahovic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sono un indovino, ma so soltanto che in quest'anno solare gliele abbiamo sempre suonate.

      Elimina
    2. Confondi il contingente con il generale che è quello che conta. Noi, ormai, siamo il Torino, a cercare di vincere un derby per salvare l'annata.Questa è la nostra dimensione attuale, con una forbice tra noi e loro mai stata così larga dal dopoguerra.
      Siamo i nati dopo!

      Elimina
  28. Vincere la Champions ormai è difficilissimo, troppe squadre di altissimo livello, ne esce una ne entrano due.
    Inutile fare l'elenco.
    In campionato meno male che c'è il Napoli, altrimenti sarebbero a 22 perché loro tra quelli forti non ne cedono uno che sia uno!

    RispondiElimina
  29. @Jaap...non faccio certo l'avvocato di quelli là, ma i derby sono 2 partite su 38.
    La soddisfazione consiste nel fatto che da Cenerentola gli abbiamo sfilato lo scudo (hanno preso 1 punto su 6) e le due coppette.
    Io tifo Milan, ma non come Suma, per quello nell'altro blog si può rivisitare tutto il nostro campionato 2024/25.
    C'è un invasato che fa tutte le telecronache 🤣

    RispondiElimina
  30. Buon Compleanno Allegri...ti han regalato De Inter e han ceduto Thiaw Ciau.
    Aleghe alegher, che 'l bus del cu l'è negher
    Adoss, Adoss che'l muntun l'é gross

    RispondiElimina
  31. Giovedì 14 agosto alle ore 14:00, i nuovi giocatori del Milan, Pervis Estupiñán, Ardon Jashari e Pietro Terracciano, incontreranno i tifosi presso il Flagship Store di via Dante a Milano....

    Si consiglia di arrivare in mattinata, sono previsti migliaia di idioti e ore di coda.
    😂🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  32. No Pallone, è il sumaro che si esaltava come se avessimo vinto la Champions, invece era il 2-2 con il Toro (a S.Siro), il momentaneo 1-1 a Parma, il 2-2 a Roma con la Lazio, etc.
    Già si capiva nelle prime 3 partite (2 punti su 9) che campionato sarebbe stato.

    RispondiElimina
  33. Oramai la pochezza della Serie A è tale che ti basta un allenatore serio, dei giocatori normali non scarsi ne fenomeni, e un assetto tattico ragionato e lo scudetto rischi di vincerlo. Poi in CL prendi sberle, sia chiaro, ma in Italia davvero basta poco per competere per lo scudetto o vincerlo.

    Basterebbe due o tre campioni affermati ma non pensionati,
    ma ci vogliono i 💸 e l'ambizione di vincere, cose che il circo di 🤡 non ha.

    RispondiElimina
  34. De Inverno è un buon giocatore come buon giocatore e Thiaw. Non vedo upgrade, solo un’altra ventina di sacchi in tasca agli sciacalli. Che serva uno alla Kjaer lo scrivo da mesi, che serva prendere un altro centrale difensivo al posto di un Athekame qualsiasi da qualche settimana. Se a sinistra hai uno che spinge è bene mettere a destra uno che sa coprire. In attacco pigliare uno del livello di Gimenez non serve a un’acca.

    RispondiElimina
  35. Riuscire a vendere in Premier per 40mln un prospetto come Thiaw rientra nella normalità del campionato inglese, quello con più possibilità d'acqusito, dove girano cifre considerate folli in tutti gli altri campionati, ma che sono la pura normalità in Premier.
    Facendo qualche rapido esempio di questa finestra di mercato:
    - Zubimendi 70 mln
    - Gyokeres 65.8 mln
    - Guessand 30 mln
    - Kostoulas 35 mln
    - Hato 35.5 mln
    - Estevao 34 mln
    - Thierno Barry 30 mln
    - Habib Diarra 31.5mln
    - Todibo 40 mln

    Tutti giocatori prelevati da campionati stranieri, la maggior parte difensori, tra l'altro, con curriculum discutibili (Todibo ad esempio ha la bellezza di 1 presenza in Champions ed 11 in Conference, stagione 2022/2023).

    Quindi...
    Il "problema" non è fatto il miracolo a vendere Thiaw a quelle cifre.
    Il problema è non rendersi conto di aver regalato uno come Tijjani Reijnders ad una delle proprietà più ricche del calcio globale.

    RispondiElimina
  36. Le butto lì,prendetele per quelle che sono.
    Dai cartonati ci separano ancora 5-10 punti.
    Loro stanno ancora piangendo lacrime amare e hanno incubi notturni per i 5 cazzotti presi nella finale Champions.
    Il loro spogliatoio scricchiola.Sono invecchiati.Chivu non è Limone.
    Noi non dobbiamo rimpiangere Ciao,se fosse stato così necessario Allegri non ne avrebbe mai permesso la vendita.Tare in compenso gonfia il petto,forte dei miracolosi 40 milioni incassati per uno che non ne vale più di 25.DeWinter ennesima scommessa che costa poco(contratto quinquennale a 1,8 milioni a stagione).Col Bari avremo Tomori-Gabbia-Pavlovic e risolveremo la pratica con una difesa "ordinata"😂.Sento parlare ogni tanto di scudetto e mi viene l'orticaria.Se raggiungeremo il quarto posto mi ubriacherò,altroché.Tutti dimenticano che per raggiungere uno scudetto si vuole un piano triennale o un miracolo irripetibile come nel 2022.Halma,Bari e Cremonese mi fanno paura.Ma noi siamo il Milan!!Appunto.

    RispondiElimina
  37. Ho riletto il titolo di Critica e penso che il caldo provochi in soggetti predisposti dei colpi di calore.
    "Pretendiamo?" Manco fosse Trump o l'imbianchino con i baffetti.
    Winter in olandese (come in inglese vuol dire inverno), pertanto non viva Inter come può succedere in menti provate, ma l'inverno
    Dedico questa strofa all'amata Critica in modo che ci rifletta un po'
    "Winter (de), perchè ti chiami Winter (de)? Cambia il tuo nome. In fondo, che cos'è un nome? Quella che noi chiamiamo una rosa, con qualsiasi altro nome, profumerebbe altrettanto dolcemente".
    Ti piacerebbe essere chiamata Arenossor Acitirc?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra il nome del nostro prossimo centravanti 😂🤣

      Elimina
    2. Origini turco-azere, al di là i nostri scout sono stati assaliti da pasdaran e talebani

      Elimina
  38. i Gobbi fanno gli auguri ufficiali ad Acciughina,
    io gli auguro di tornare dai Gobbi, molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongustaio! Vuoi che tornino i portoghesi per far ballare al Milan il fado

      Elimina
    2. c'è dell'altro in giro

      Elimina
  39. Aaahhhhhh basterebbero solo due o tre campioni!
    Che c'è vo'! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basterebbe non venderli
      Che c'è vo'! 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻

      Elimina
    2. Per venderli devi averli.

      Elimina
  40. Ho ancora una memoria di ferro.Oggi tanti gnè gnè su Rejinders.Non dimentico chi lo prendeva in giro perché aveva un sorriso da ebete ed ora invece....

    RispondiElimina
  41. AthekameAstaMinkia e De Inverno somigliano , sembrano sosia ,
    l'algoritmo di Paperino e Tare sceglie i calciatori in base al riconoscimento facciale
    🤣😂🤣😂

    RispondiElimina
  42. ATHEKAME È IL NUOVO CAFU',DE WINTER È IL NUOVO BARESI SECONDO L'ALGORITMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piazza (?..è un cortile..boh) Aldo Rossi, dove troneggia casa Milan sarà ribattezzata piazza Algo Ritmo

      Elimina
  43. Bella visione d'insieme.
    Ho rivisto le azioni salienti di tutte le 38 partite di campionato.
    Che Theo abbia fatto male è una cazzata enorme.
    Abbiamo perso un gran giocatore e preso uno stupido.
    Senza Rejinders (per quel che ha fatto lui e non hanno fatto altri) avremmo lottato per non retrocedere.
    L'olandese è stato semplicemente fantastico.
    Pavlovic e Gabbia due mezze seghe, insieme ne fanno una. 😝
    Tomori utile giocando con difesa alta, come centrale di posizione vale poco.

    Napoli, Inter, Juve...su tutti

    Fiorentina, Roma, Milan, Atalanta...allo stesso livello

    Lazio e Bologna... più indietro.

    RispondiElimina
  44. Leggo di F. Terracciano in prestito alla Cremonese con obbligo a 5 milioni, il che si traduce nel fatto che un giocatore è stato preso per poco perchè valeva poco ed ora ceduto alla stessa cifra, quasi un'operazione alla pari ma sebbene come riserva, il Milan non può tenere in organico gente che vale 5 milioni:altro che Sassuolo, qui dobbiamo scendere di categoria per trovare comportamenti simili.
    Non so se la notizia sia vera ma Terracciano sembra che sia venuto al Milan perchè il babbo era legato e conosceva Pioli.Insomma, un favore ad amico perche come giocatore è rimasto un mistero buffo: una nullità ed io non l'ho mai inquadrato, sembrando un abusivo del gioco del calcio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo zio giocava con Parmacotto,
      Parmacotto con poteri lo ha voluto acquistare, evidentemente dolo come favore pagato coi soldi di Redbird, così è facile fare favori 😂

      Elimina
  45. I campioni li avevamo: Tonali, Theo, Rejinders.
    Lo erano Ibra e Giroud però Furfani e Minchiada (ora Tare) non sono riusciti a trovarne altri due spendendo 1 milione per i cartellini.

    Anche se solo per 2 anni, piuttosto che niente, avrebbero fatto comodo altri due come loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tonto e il bimbominkia non hanno neanche la C di campione.😂😂😂

      O'rej forse arrivava alla a

      Elimina
  46. La Cremonese, per Terracciano, avrà l'obbligo d'acquisto se si salverà, altrimenti altro giro altra corsa.
    Comunque ormai le cifre che riguardano il Milan sono quasi insignificanti per chi tiene al Milan ed ai suoi risultati sul campo.
    Interessano all'amerikano di 💩

    RispondiElimina
  47. il primo anno col deficiente di Parmacotto Rejinders aveva dimostrato di avere solo un sorriso da ebete, ci sono voluti due sedie portoghesi per schierarlo nel suo ruolo,
    ed il risultato si è visto.
    la migliore cessione è stata liberarsi del Parmacotto 🎉🎉

    RispondiElimina
  48. Rejinders da ebete come Tontonali?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bacucco vede da un occhio solo 😂🤣 e per giunta con cataratta 😂😂

      Elimina
  49. Sandro c'è ancora chi lo nomina come "Tontonali", chi lo fa oggi!...Per quello non ci vuole una memoria di ferro 😂😂😂😂 ma essere un po' meno infami nel cercare le contraddizioni degli altri.

    RispondiElimina
  50. Tonali e Theo SONO Campioni, infatti hanno vinto.
    Il tuo Jashari deve mangiarne pane duro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è così difficile scrivere @saso?

      e infatti stanno che al Newcastle chi in Cammellandia.

      Mio Jashari? Sentivo più "mio" o'rej! 😁😁😁😁

      Elimina
  51. Gli infami traditori non dovrebbero aver diritto di parola.

    RispondiElimina
  52. gli invocatori di terremoti con giustizia divina dovrebbero essere fucilati 🤣😂

    RispondiElimina
  53. 😂😂 e chiede agli altri di farsi una risata ogni tanto 😂😂
    che ipocrita 🤣

    RispondiElimina
  54. Guarda che ha ragione...infatti l'infame traditore è esattamente lui, non dovrebbe aver diritto di dentiera...quindi di parola.
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Ricordi male, lui non ha invocato il terremoto, che sarebbe augurare una tragedia in divenire e della quale non si conoscono gli esiti.
    Lui ha affermato SU MIGLIAIA DI MORTI che esiste una giustizia divina.
    Se ci pensi bene è molto diverso.
    Lo disprezzo più di un ratto, uno di quelli che se ti passano a tiro lo faresti fuori volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, una schifezza con sembianze umane.

      Elimina
  56. I gobbi sognano Tonali perché uno come lui ti garantisce qualità nelle due fasi.
    Rejinders più incisivo in fase offensiva...questo è certo, ma in fase difensiva è praticamente nullo come centrocampista.
    Se hai uno come lui a centrocampo devi avere due mastini recupera palloni, o appunto un Tonali e Fofana.

    RispondiElimina
  57. Commento di Tyson delle 16:46 da far pubblicare sulla gazzetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EEEh, si ha battuto sul dente cariato che sono i digerenti che dicevano che non era necessario vendere nessuno, salvo poi aprire saldi che manco kiabo e oviesse...Certo, era giusto accontentare il ragazzo che ovviamente voleva volare in Premier, ma qualcosa dai fiamminghi del Brugge lo impareranno mai?

      Elimina
  58. Ad oggi mercato da 4,5.
    Abbiamo tenuto Mike che andava venduto tre anni fa al posto di tonali. Niente da fare. Sportiello/terracciano bene. Torriani da cedere in prestito per farlo giocare.

    Terzini destri epurati, ok, vediamo chi arriva... Ma avevamo kalulu! Centrali manca un leader. Terzini sx un disastro. Via theo dentro un nuovo royal. Malissimo.

    Centrocampo... Via rej che c'è l' hanno pagato almeno il 20/30 milioni in meno... Con quei 20/30+la spesa per jashari potevamo riprendere tonali. RLC da sostituire con un cc più integro fisicamente e possibilmente più agile.. Al posto di musah ci serve un kessie.

    In attacco lavorerei solo con prestiti in entrata perché gimenez val la pena aspettarlo. Assolutamente no vlahovic. Per il prossimo anno confido in camarda.

    RispondiElimina
  59. Se poi consideriamo le riserve c'è da mettersi le mani nei capelli.

    La riserva di Maignan è Terracciano (preferivo Sportiello e preferirei Torriani)

    Terzino destro deve arrivare il titolare scarso, oppure sarà riserva di Jimenez che già come terzino ce lo vedo poco.

    Centrali Pavlovic e Gabbia, riserve Tomori e DeWinter

    Riserva di Estupidian è Bartesaghi, un ragazzo acerbo che non si è imposto né in serie C, né in Primavera.

    Fofana, Ricci, Jashari titolari.
    Le riserve sono Cheek, Modric e Musah

    Pulisic e Leao hanno come riserve Saelemaekers (uno buono), Okafor e Chuku

    Gimenez...e poi vedremo

    Se questi vincono lo scudetto salgo in ginocchio al santuario di S.Rosalia 😂

    Se arrivano quarti mi faccio piacere i gatti...di marmo 🤣

    RispondiElimina
  60. Le cose che mi fanno incazzare sono due:

    1. Una proprietà estranea con la sola ambizione di far soldi sulle spalle del Milan, senza la benché minima stoffa di milanismo nella dirigenza, mentre avevamo Maldini e Boban.

    2. Potevamo avere il centrocampo più forte al mondo con Kessie, Tonali, Fofana, Bennacer, Rejinders, Modric.

    RispondiElimina
  61. Solite fregnacce.Lo scudetto.Infermieraaaa!In125 anni abbiamo vinto 19 scudetti,quindi è più normale non vincerlo che vincerlo.È davanti a me che ti devi mettere in ginocchio,non davanti a Santa Rosalia,la Santa del più stupido che ci sia.

    RispondiElimina
  62. a santa rosalia non ci sono andato in ginocchio ma a piotti sì, lungo un viottolo del cazzo che si inerpicava su dei colli che han visto più sparatorie che scoiattoli. Ad averlo saputo ti avrei chiesto indicazioni pure su dove andare a mangiare dato che dite niente niente che si mangia bene e si spende poco ma cristiddio a Palermo ho pagato la qualunque quasi più che in pza Moscova a Milano
    Belle cose.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari