3

// 110 commenti
Vinto.
Ma 3 punti con Di Francesco li fanno tutti.

110 commenti:

  1. Ah se segnava Cheveyo Mul,ah che peccato

    RispondiElimina
  2. Lecce squadra inguardabile. Dopodiché i difetti e le gravi carenze nostre rimangono tutte. Avevamo 3 mesi per fare un bel mercato, e siamo a due giorni dalla fine a dover cercare un centravanti e un centrale . Validi e non bidoni. Sperando arrivino. P. S. Abbiamo iniziato il credito con gli arbitraggi..

    RispondiElimina
  3. tre punti meritati , ma era difficile non farli contro un Lecce candidato alla serie B , comunque l'importante era vincere .

    RispondiElimina
  4. Partita piuttosto brutta ma oggi contava vincere. Lecce pochissima roba, non riuscire a battere ste squadre dovrebbe capitare di rado ad una squadra decente. Risultato giusto perché loro non hanno prodotto nulla e a noi hanno tolto due gol (il primo ridicolo, il secondo coi fuorigiochi cervellotici che fischiano ora) e due li abbiam comunque fatti, nonostante il gioco sia a zero. Vanno salvati quelli che almeno si muovono e sanno giocare a pallone: Maignan, Modric, Saelemaekers, Pulisic, Ricci. Sugli altri meglio sorvolare. Ora chiudere sto maledetto mercato senza fare ulteriori danni e recuperare Leao, imprescindibile per questa squadra.

    RispondiElimina
  5. speriamo nella scambio Gimenez Dovbyk, l'ucraino non mi piace ma il messicano farebbe panchina nel Lecce.

    RispondiElimina
  6. Io sono contento del secondo tempo,potevamo fare più gol e c'era un rigore incredibile su Ricci che il Var non ha visto

    RispondiElimina
  7. Partita non dominata ma controllata bene solo nel secondo tempo.
    In difesa non ci sono stati i vuoti piolani e portoghesi ma molta attenzione non concedendo contropiedi.
    Si tratta di un brodino ma ferma un'emorragia che poteva portarci sotto um treno, poi con il morale sotto i tacchi per i 2 goal annullati, di cui il primo scandaloso.
    Ora, occhio alle ultime operazioni di mercato sperando che non facciano cazzate, ragionando bene su cosa realmente occorra alla squadra.

    RispondiElimina
  8. Inutile commentare la partita.Commento Tare che dice che valutano lo scambio di attaccanti con la Roma.Secondo me porta gia' poca tranquillità' a Gimenez poi dai un attaccante alla Roma che fara' bene e prendi un giocatore che e' fuori dal loro progetto perciò' potenzi un ' avversaria.Dilettanti...

    RispondiElimina
  9. Per come siamo messi oggi non erano tre punti scontati anche contro di francesco
    il canarino di stasera non lascia presagire nulla di buono per il futuro
    A fare schifo ci pensiamo da soli possiamo tranquillamente farne a meno dei marotta’s boys

    RispondiElimina
  10. Gimenez è da Rumenta, speriamo lo vendano anche a 5 milioni

    RispondiElimina
  11. AHI SE SEGNAVA CHEVEYO MUL BALENTIEN,AHI CHE SFORTUNA

    RispondiElimina
  12. Da stasera comunque Musah non lo venderei mai e piace tanto ad Allegri e sinceramente tra Dovbyk e Gimenez non c'è differenza è uno scambio senza senso,e prenderei invece Rabiot e Akanji

    RispondiElimina
  13. Pellegrini della Roma come lo valutate?

    RispondiElimina
  14. Critica dice che con Di Fra 3 punti li fanno tutti.Chissà cosa penserà il suo padrino....😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il padrino mafioso intendi dire?M
      vai a letto che è tardi!
      Ormai sono solo io il tuo obiettivo, non valendo piu niente nel Blog. Vergognati!
      Tu non sei nemmeno degno di nominare un tecnico preparato come Di Francesco, non conoscendolo assolutanente come l'ho conosciuto io, non come fai a sparare a cazzo!
      Allenando Frosinone, Veneziaed ora il Lecce sei a.rischio retrocessione ma cin la Roma è arrivato in semifinale di Cl giocando un grande calcio e mettendo sotto il Barcellona di allora senza fare ostruzioni ma proponendo sempre calcio!

      Elimina
  15. Due sul podio:Modric e Saele.

    RispondiElimina
  16. Salamella una spanna sopra tutti... Il che é tutto dire. Pulisic Garanzia.

    RispondiElimina
  17. Ho riguardato il gol di cdk che salta su Theo. E poi di nuovo quello annullato a gabbia. Società di stronzi, dovrebbero essere lì davanti alle telecamere a mangiare i microfoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo il gol di Gabbia è regolare poi non ho visto un solo replay sul rigore per me netto su Saelemaekers.

      Elimina
  18. Tare l'ha fatta fuori dal vaso e non è la prima volta parlando a vanvera prima della partita.
    I tempi ermetici di Boniperti, Allodi e Moggi che parlavano a cose fatte e finite dove sono?
    A chi giova essere un libro aperto a spifferare tutte le strategie di mercato?
    Ma che comunicazione abbiamo al Milan?

    RispondiElimina
  19. Pluriesonerato e record invidiabile di due retrocessioni consecutive👏👏. Pura verità.Cosa ho detto di sbagliato o di offensivo?Ma per piacere,non facciamo gli offesi.La tua povertà di spirito ti farà entrare di diritto nel regno dei cieli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a fare in culo, stronzo che non sei altro!
      Le mie verità su Pioli non devoro valere e non sono vere mentre quele su Di Francesco debbano valere?
      Vergognati e basta , lasciami in pace e non fare il santarellino, essendo un provocatore seriale come il frascatese , tuo compagno di merende, i due moihcani ed i due giapponesi di questo Blog, ormai completamente sputtanati e sbugiardati!

      Elimina
  20. @Giuseppe ignoralo , è un provocatore, oramai la hanno capito tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va a peggiorare a vista d'occhio ed il bello è che non si rende conto di quello che dice, stupendosi, poi, della reazione che uno è costretto a manifestare in malo modo.
      Un caso umano e basta!
      Va a fissazioni ed ora sono solo io il suo bersaglio, la persona su cui accanirsi, usando un'ironia velenosa ed offensiva, dicendo che sono un permaloso!
      Roba da matti!

      Elimina
  21. In un momento storico così difficile come lo sta vivendo il calcio italiano, continuare a vivere all’interno della società, con due anime, e’ aberrante. Già è difficilissimo fare mercato nel nostro paese, e solo pochissime squadre e qualificate in Champions a riescono a scegliere profili più o meno idonei per sviluppare La Rosa, se poi esiste anche confusione, non la finiamo più. Servirebbe comunque un mercato che chiudesse il 31 luglio e quello inglese il 10 luglio, potremo così avere rose più certe per la maggior parte della preparazione, valutando fin da subito la bontà’ della stessa

    RispondiElimina
  22. Buongiorno ragazzi, si perde e 80 messaggi, si vince 25.

    Gli infami sono spariti tutti.
    Settimana scorsa in pompa magna africa, l'infame consiglio senza palle, mr carretto, ieri spariti tutti gli infami!

    È bastato una vittoria col lecce per farli rientrare nel buco di culo da dove vengono!

    Bene i tre punti, ora sistemiamo la rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo come quando si è vinto lo scudetto e tu ti sei dato alla vita sociale ?

      I commenti ,stai tranquillo, arriveranno nel corso della giornata. .
      E comunque questa cosa succede un po' ovunque e non c'è bisogno etichettare gli utenti come infami..
      Si discute e si commenta di più , in genere , quando si perde e le cose vanno male.
      E' una cosa che succede un po' in tutti i dannati blog...non solo qui .
      Non chiedermi le cause o le motivazioni sociologiche...

      Elimina
    2. Non capisco perché fai tanto lo stronzo.
      Come già detto quello è stato un periodo doloroso della mia esistenza, ho perso una delle persone più importanti della mia vita. E farne un motivo di scherno ti qualifica per quello che sei.
      Evidentemente con te ho cannato completamente il mio giudizio! Peccato!

      Elimina
  23. Discreta partita con almeno un gol regolare non convalidato. Modric, Saelemaekers e Pulisic i migliori. Estupiñan meglio nel secondo tempo. Gimenez scarso e anche sfortunato.

    RispondiElimina
  24. Abbiamo fatto fatica a battere un Lecce inguardabile ma il solito Sasoide alza la cresta e gongola. Non c è proprio il limite all indecenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzo di merda coniglio vigliacco. Hai trovato un po' di attribuiti, infame coniglio?

      Elimina
    2. "..e ora sistemiamo la rosa". Certo bisogna fare in 3 giorni quello che non siamo stati capaci di fare in 3 mesi. Taci che sei patetico

      Elimina
    3. Coglione di merda coniglio

      Elimina
  25. Tare ha messo le mani avanti prima della partita, temendo un'altra figuraccia. Accusato di aver fatto più danni della grandine, si è affrettato a dire che lui le operazioni di mercato le ha in canna... E giù a sfiduciare gimenez, che in questo momento ha bisogno di essere incoraggiato, ed a girare parte della colpa su allegri, dicendo che 'il cambio all' ultimo verso la difesa a 3 ci ha messo in difficoltà sul mercato '... Razza di coglione, se ce ne siamo accorti noi qui dentro che si faceva la difesa a 3 ad inizio luglio... Che coniglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tare e' un pirla... comunicare prima della partita che vuoi segare un giocatore in campo e' follia. Ed io di comunicazione me ne intendo. Gia' il bebote e' depresso se poi gli diche che lo scambi con un armadio.. come cazzo fa a giocare?

      Elimina
  26. Penso tutto il male possibile di questa proprietà e dirigenza e di come non gestiscono qualsiasi cosa, comunicazione inclusa, detto questo Tare ieri aveva tre alternative di risposta: ammettere le trattative, negarle, trincerarsi dietro un no comment. Siamo a fine mercato e le cazzate hanno le gambe corte, se neghi fai poi la figura del pirla, se non commenti ammetti comunque impilicitamente.

    Gimenez è un buon attaccante e vede la porta ma ha anche limiti tecnici evidenti: ieri un gol mangiato e uno stop elementare sbagliato che avrebbe potuto creare un’altra occasione. Non conosco bene Dovbyk e non mi pronuncio sullo scambio, detto ciò se Santi rimane deve darsi una bella svegliata.

    Musah a me non è mai piaciuto e se va all’Atalanta non mi straccio le vesti. A chi dice che sparavo cazzate sul fatto che non avesse offerte rispondo che scrissi che in caso di offerte da 30 milioni gli avrebbero messo fiocco e spedito. L’Atalanta sta pure offrendo meno. Se rimane è perché si è rotto Jashari. Io lo darei via e non starei a prendere altra gente: riabiliterei subito Bennacer, giocatore di altra categoria rispetto all’americano e ora messo via come un ferro vecchio. È reduce da infortuni seri ma a noi serve qualità e lui ne ha.

    Akanji pare non arriverà perché vuole giocare la Champions e perché lo trattano altre squadre con più appeal della nostra (Tottenham). Si parla di un centrale del Villareal, spero portino a casa qualcuno che sappia marcare ed impostare. Mah.

    Modric giocatore di grande spessore. Ieri due assist pennellati, uno per Gabbia e l’altro per Cheek. Torna uno che sa calciare anche i calci piazzati e guidare il gioco. Gente come lui e Ricci ci serviva.

    Saelemaekers migliore in campo per distacco, sia per temperamento che per modo di giocare, e già uomo ovunque. Merita di essere titolare ed è fondamentale sia nel gioco offensivo che negli equilibri di squadra. Allegri dovrà togliere il posto a qualcun altro per forza. Mi auguro non gli faccia fare mai il terzino perché questo ragazzo deve giocare da metà campo in su.

    RispondiElimina
  27. La cosa più preoccupante che ha detto tare, ora con questo cambio di modulo?😱

    Ma fin'ora dov'era e soprattutto che partite ha visto? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella roba lì non l’ho capita nemmeno io, probabilmente o ha fatto una supercazzola o si è spiegato male. I tre difensori centrali ci sono dalla prima amichevole, mi risulta.

      Elimina
    2. Un imbecille. Se non sa rispondere alle interviste, o sta rinchiuso in casa o si guarda qualche intervista che facevano a moggi, come dice Giuseppe. Così impara qualcosa.

      Elimina
    3. Fabio spero sia come dici tu, io a quelle parole ho avuto un mancamento!😅😅😅

      Elimina
  28. Comunque Allegri che dice di non sapere come utilizzare Nkunku la dice lunga su come si stia facendo il mercato..

    RispondiElimina
  29. Partita vinta alla Allegri
    Non mi aspetto grande gioco e quindi non sono sorpreso.
    Abbiamo bisogno di trovare serenità e - ha ragione il Mister - quella viene solo se per un certo periodo si vince senza prendere gol.
    Mi sembra giocatori in crescendo di condizione anche se, capisco, a volte sembra di giocare contro un destino cinico e baro tra gol regolari annullati e altri idem per fuorigioco di poco - ed è il secondo in due partite.
    Sul valore del Lecce in casa vedremo nel corso del campionato. E' sempre stato un campo ostico.
    Fino alla ripresa del campionato tutte le squadre sono con i motori un po' imballati ma dal rientro si comincerà a lavorare su doppi turni e i ritmi cambieranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao gai, cmq scarsi scarsi da far paura.
      Poi che sono riusciti a prendere un paio di contropiedi clamorosi la dice lunga su di francesco 🤦🏻

      Elimina
  30. Coglione Sasoide Sumanoide,non sparisce nessuno ,stai tranquillo.
    Ieri un'ora inguardabili,poi l'abbiamo portata a casa su un calcio da fermo e una cappella del difensore leccese che manco in interregionale.
    Così non vai lontano,altro che quarto posto...ma ovviamente tu dirai che pian piano il gioco di allegri comincia ad intravedersi...
    Daje daje daje daje
    💪💪💪💪💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantegana delli navigli, il gioco della hapra?
      Non capisci proprio un cazzo eh!😂😂😂

      Elimina
    2. Coglione sempre detto che che la hapra non ha un gioco...poveri scemo che parli di moduli ,che ti esaltavi per ogni mezza tacca che arrivava in estate...con allegri pullman,361 e via andare...ma che sto a parlar e perdere tempo con te...manco capisci il calcio balilla...guarda che la tua mandria ti reclama,bovaro!!

      Elimina
  31. A tre giorni dalla fine del mercato un DS evita di parlare, al più si mantiene sul generico.
    Tare, sia quando si è presentato che ieri ha detto cose inaccettabili; ancora più inaccettabile avere parlato di modulo cambiato e di questioni tattiche, non capendo neanche le intenzioni di Allegri che, di certo , non voleva Nkunku, ma per me nemmeno Tare, ma ha dovuto farselo andare bene perchè 40 milioni di euro dovevano andare a Londra e basta ed il fatto tecnico è secondario, facendo anche a cazzotti con quello che aveva detto Tare che preferiva una punta di peso e.forte fisicamente come era lui quando giocava.

    RispondiElimina
  32. Un volpone tare,prima della partita dice che 2 giocatori che scenderanno in campo di lì a poco...se arriva l'offerta congrua se ne possono anche andare, pensa te un giocatore che scende in campo e si sente definito una zavorra un'ora prima pubblicamente...che voglia ha di dare il 100%quando scende in campo!certo don professionisti ma anche uomini e queste cose a livello psicologico possono lasciare degli strascichi e ciò non giova...

    RispondiElimina
  33. La difesa è il primo settore da puntellare. Ci vuole un autorevole centrale, magari anche un terzino. Gimenez purtroppo non è affidabile, serve un centravanti. Banalmente tutti di alto livello, "rinforzare" con fetecchie non serve a niente.

    RispondiElimina
  34. Ieri comunque è assodato che il livello di qualità delle due squadre in campo fosse decisamente basso. Finché si gioca contro squadre come il Lecce, ok. Ma molto presto ci si dovrà confrontare con altri calibri, e allora...

    RispondiElimina
  35. C'e' da prendere un cazzo di centrale che marca.. se penso a nesta, stam, costacurta, galli, piango...

    RispondiElimina
  36. Musah non lo venderei, è utilissimo per Acciughina!!!!

    RispondiElimina
  37. Musah è il classico jolly, un tappabuchi che in una squadra, per carità, ci può anche stare ma non ha una visione di gioco e giocate importanti. Sa correre e basta, con un tiro in porta peggiore di quello di Fofana.
    Trattenerlo perchè Jashari si è infortunato, è una fesseria se non per ragioni numeriche perchè tra i due non ci corre niente

    RispondiElimina
  38. Leggo che sta tornando in auge il nome di Rabiot.
    A me non ha mai fatto impazzire, ma al posto di Musah potrebbe avere un senso.
    Comunque sia, oltre al difensore, io prenderei anche un ulteriore centravanti.

    RispondiElimina
  39. E continuo a sperare in Vlahovic, magari nell’ultima mezz’ora di mercato.

    RispondiElimina
  40. Rabiot e Pellegrini sono ottimi giocatori e poterebbero qualità ma sarebbero poi da inserire nel contesto tattico. Musah non sposta nulla, al suo posto andrebbe più che bene reintegrare Adli o Bennacer.

    Io comunque centrocampo e attacco li lascerei così al momento. Guardando la partita vedo due problemi urgenti: manca il difensore centrale di spessore e manca un terzino sinistro. Estupinan lo vedo goffo in entrambe le fasi, mi sembra un Ballo Tourè e lo vedo totalmente inadatto a fare il titolare nel Milan.

    RispondiElimina
  41. i 40 milioni li avrei spesi per un forte difensore, NKulu è un ottimo calciatore, se sano , ma non avrei speso 40 milioni per quel ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento concordo, ma se parte Chuku un alternativa serviva.

      Elimina
    2. se qualcuno lo piglia, prima lo vendi e poi compri, sennò te ne trovi due .

      Elimina
    3. Palla non sono d'accordo per due motivi.
      1- c'è una trattativa in corso per la cessione di chukuy
      2- nel caso contrario cioè se prima vendi ti trovi scoperto e rischi di dover pagare di più perché chi vende sa che hai bisogno di un elemento

      Elimina
  42. Ormai non credo sia tanto strano che uno scafato come Tare parli di entrate/uscite giocatori in un pre-partita. Il mercato calcistico è ormai sterilizzato da ogni componente sentimentale o psicologica. Nessun calciatore si meraviglia o si abbatte se viene messo continuamente in discussione. È pronto a cambiare maglia prima, dopo o persino durante una partita. L'attaccamento alla maglia non esiste più da un bel pezzo. La regola è l'alienazione dai valori sportivi, dal senso di appartenenza e militanza, persino dal proprio orgoglio. Le associazioni e i sindacati, e la legge Bosman, avevano restituito ai calciatori una dignità umana e professionale, laddove prima erano trattati al pari di bovini da allevamento. Oggi sono di nuovo ovini e bovini, ma ricchissimi e ipertutelati, vanno dove più li vogliono e più li pagano. Non soffrono più rifiuti, tradimenti o trasferimenti. Sono bovini e cornuti contenti. Non vi preoccupate di inficiare le loro prestazioni, giocheranno con la stessa qualità sia che li accarezziate sia che li bastoniate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d’accordo.
      Stiamo pur sempre parlando di persone, ragazzi che, come tutti noi, hanno ragione, orgoglio e sentimenti.

      Elimina
    2. Rispetto assolutamente il tuo parere, ma la mia impressione è che la ragione, l'orgoglio e i sentimenti ormai siano rimasti un'esclusiva di noi tifosi.

      Elimina
  43. LE PAROLE DI ALLEGRI SU NKULU

    “Non lo so come potrò utilizzarlo. È un giocatore di grande qualità, e credo che avanti abbiamo già ottimi giocatori e la cosa importante è trovare il giusto equilibrio con questi”, ha detto il tecnico dopo la vittoria sul campo del Lecce alla seconda giornata...

    in pratica non se ne fa' una mazza di NKulu, ha già troppi dubbi lì davanti,
    è dietro il problema, ma i moschettieri sono sordi.

    RispondiElimina
  44. Buongiorno vorrei spezzare una lancia nei confronti di Gimenez arrivato a gennaio nel merdaio ke tutti sappiamo e gia questo vorrà dire qualcosa. Veniamo a oggi ha cominciato la preparazione il 5 di Agosto e ieri sera è stato preso a pesci in faccia da Tare parlando del possibile scambio a 5 minuti dall'inizio della partita. Sinceramente non capisco tutto questo accanimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la riconoscenza non c'è stata per Maldini, vuoi che ci sia per Gimenez? Sono Americani,
      prima il profitto e poi il resto,
      non c'è nulla di cui meravigliarsi.

      Elimina
    2. non che gli italiani siano meglio,
      a quei livelli Tifosi e Calciatori sono solo figurine per i loro interessi.

      Elimina
    3. Stesso discorso per i calciatori,
      cosa vuoi che gliene frega a Gimenez Leao Nkulu e compagni di noi tifosi e del Milan?
      Una cippa, solo il bonifico a fine mese e un po' di notorietà, fine,
      è il calcio dei nostri tempi.

      Elimina
  45. @Stefano,sottoscrivo anche le virgole.Vado oltre,non posso pensare che Tare capitano di lungo corso sia così sprovveduto.Addirittura mi vien da pensare che abbia detto quelle cose volutamente,per motivi che non conosco ma che posso immaginare.

    RispondiElimina
  46. @Pallone, ma noi abbiamo preso Nkunku o l'abbiamo preso Nkulu? Mi stai facendo preoccupare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂
      secondo me è un buon acquisto,
      se lo avesse preso il Napoli avrebbero vinto Scudetto e Champions.

      Elimina
  47. 3 punti buoni per la salvezza. Col mercato allucinante che è stato fatto siamo da decimo posto, e se ti rilassi o ti impaurisci la cosa può farsi pericolosa.
    Allegri che ammette che non sa che farsene di nkunku, tare che sfiducia un giocatore in campo, roba da manicomio.
    Gimenez sarà mediocre, ma giocare in questo casino sarebbe dura per tanti.
    Vediamo quanti gonzi riempiranno San Siro la prossima volta.

    RispondiElimina
  48. Allegri:"Nkunku?Non so dove lo utilizzerò".Che doveva dire?Per i boccaloni nulla va bene,nemmeno una frase di circostanza.Da non credere.

    RispondiElimina
  49. Se la parte motivazionale infusa dall'allenatore/società, spiegatemi perché Conte riesce a ricavare sempre il 110 per cento dai giocatori... O perché theo con pioli/maldini era uno dei migliori al mondo, mentre con Fonseca era un disastro. Solo tattica? Preparazione atletica?

    Ma poi, è del mestiere questo? Io non credo.

    RispondiElimina
  50. Concordo con Pallone su Nkunku, le priorità erano altre e inoltre il suo acquisto secondo me scombussola di brutto i piani tattici, essendo lui più simile a Leao e Pulisic che a una prima punta. Metterli assieme tutti e tre in campo non sarà semplicissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, non devono per forza giocare tutti insieme.
      Esiste il turnover, esistono gli infortuni e le squalifiche, e soprattutto, con i cinque cambi, ci potrà essere spazio per tutti, se se lo meritano.
      Non è pensabile non avere ricambi all’altezza dei titolari.

      Elimina
    2. Non spendi 40 milioni per mettere uno in panchina, così come non puoi permetterti di panchinare uno fra Leao e Pulisic in una squadra dove la qualità non è così diffusa. Ti ricordo inoltre che non giochiamo le coppe, il ragionamento che fai tu avrebbe avuto un senso se avessi avuto la Champions, qui si gioca una partita a settimana!.

      Elimina
    3. Non esiste più il concetto di panchina che c’era fino a qualche anno fa.
      Oramai devi avere 14 o 15 titolari, anche se per una sola competizione.
      Gli altri si, fanno panchina, salvo meritocrazia acquisita.

      Elimina
    4. Hai ragione ma qui hai abbondanza in un ruolo e buchi importanti su altri ruoli.

      Elimina
    5. E su questo ti do assolutamente ragione.

      Elimina
    6. Che poi, stiamo parlando di quattro giocatori per tre maglie, non parlerei di abbondanza

      Elimina
    7. Nel senso che se gioca con due punte dei tre uno sta fuori.

      Elimina
    8. …. Ed entra in caso di bisogno.
      Ti ripeto, oggigiorno le partite si vincono anche e spesso soprattutto con i cambi.

      Elimina
  51. Musah può fare solo l’esterno a tutta fascia come ieri, visto che la sua unica dote è la corsa, peraltro con risultati trascurabili. Giocatore che non sposta nulla. A destra possono giocare Saele e lo svizzero. Piuttosto allora terrei Jimenez che sa usare entrambi i piedi e può giocare anche a sinistra.

    Saelemaekers ieri mi ha impressionato, giocatore a tutto campo che è maturato tantissimo nelle ultime due stagioni. Ieri giocava sua in appoggio alla punta sia a sinistra con grande scioltezza. Per me è già un punto fermo di questa squadra. Dirò di più: con tre difensori dietro metterei lui a sinistra in fascia con l'inutile Estupinan in panca. A quel punto forse avrebbe senso tenere Musah.

    RispondiElimina
  52. Per me Maignan, Modric, Saelemaekers, Pulisic e Leao devono giocare sempre. Gli altri sei si cambiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso con NKulu 40 milioni uno di questi sarà panchinato,
      come scrivevi tu non ha senso con una sola competizione avere abbondanza in avanti e difensori buoni contati, ad averli buoni...

      Elimina
    2. soprattutto avendo Allegri come tecnico, lui vede proma la difesa poi il centrocampo e per ultimo qualcuno che possa segnare.

      Elimina
    3. così com'è la nostra rosa sarebbe perfetta per Zeman.

      Elimina
  53. Secondo me le dichiarazioni prepartita di Tare e post di Allegri su Nkunku sono state corrette Praticamente hanno fatto capire semmai ce ne fosse stato bisogno, che a decidere è solo ed esclusivamente Furlani con l’ausilio dell’amico Busardó.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se avessero anche ammesso di essere dei fantocci , e che interessa il bonifico a fine mese , sarebbero stati da applausi 😂

      Elimina
  54. AHI SE SEGNAVA CHEVEYO MUL BALENTIEN,CHE PECCATO!!!

    RispondiElimina
  55. Buongiorno,
    qualcuno mi vuole spiegare cosa significa l'acquisto di Nkunku? La paccata di soldi non è un problema mio, in quanto non ho versato un euro. La posizione del giocatore o seconda punta o ala sinistra che senso ha nell'attuale Milan? Il rendimento (tralascio gli infortuni) è largamente insufficiente solo 38 partite giocate in due stagioni nel Chelsea? Con una caterva di reti? NO, solo 6 (SEI).
    Non stiamo parlando di Hojlund 22 anni, ma di un giocatore che veleggia verso i 28 pertanto completamente formato.
    Mazzette? Prossimo scambio con Leao?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi molti commenti del post di ieri troverai diverse ipotesi in merito, probabilmente te li sei persi.

      Elimina
    2. I soldi di Nkunku dovevano essere diretti a Londra e basta ed occorreva una giustificazione ed un pretesto, trasferire un giocatore nel caso in specie, ma avrebbero anche potuto trasferire una madria di buoi ed il risultato sarebbe stato lo stesso.
      Occorreva un pretesto e l'hanno trovato; ora, Cardinale ed il Chelsea con quei soldi possono fare quello che vogliono, ma fuori dall'Italia, con ulteriori accordi che stanno dietro all'accordo principale del trasferimento del giocatore , il quale non c'entra niente in tutto questo e , probabilmente, non ci capirà niente quando arriverà da noi perchè il Milan di tutto aveva bisogno fuorchè di una seconda punta che gioca sulle fasce, cosa che da noi abbonda come la neve a Natale.
      Un acquisto senza senso per come siamo messi ora, ma che ha una sua logica con il mercato di Gennaio dove Pulisic o Leao o, addirittura, tutti e due possono partire.
      Il fatto sportivo e le nostre necessità con questo trasferimento non c'entrano un bel niente, con una società che poi va a buttare nel cesso 40 milioni, quando il suo limite è sempre stato di 20 milioni di euro.

      Elimina
  56. Pero', quante certezze, mai un dubbio.

    RispondiElimina
  57. Le dichiarazioni di Massara rispetto allo scambio di attaccanti... Tutta altra pasta rispetto al nostro albanese. Ha parlato senza dire un cazzo, come va fatto in queste situazioni.

    RispondiElimina
  58. AHI SE SEGNAVA CHEVEYO MUL BALENTIEN,AHI CHE PECCATO

    RispondiElimina
  59. E Musah all' Atalanta. Spero che sappiano che urge, tra le altre cose , rafforzare la difesa con un centrale come si deve. E prendere un terzino ( oppure tenere Jiménez)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari