Comprare?

// 48 commenti
Il Milan vuole un difensore di spessore.
Il Milan non riesce a trovare un difensore.
Il Milan vuole vendere Musah per prendere Rabiot.
Al Milan non sanno che fanno ruoli diversi.
Il Milan vuole un attaccante e scambiarlo con Gimenez.
Il Milan non ha capito che non c'è nessuno che lo vuole.

48 commenti:

  1. Finale di mercato surreale…Detto questo…Secondo me per il difensore c’è un nome
    Non ancora uscito…Occhio a Danilo…Per il resto aspettiamo il 1 sera e tireremo le somme…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specifica chi Danilo, Tare potrebbe portare a Milanello Danilo dei Nomadi.

      Elimina
  2. Non c"è un'idea di che squadra si voglia , andando su giocatori a caso che sono alternativi tra loro con Musah che ha un ruolo diverso da.Rabiot, quest'ultimo un incursore d'area ma lì hai già Loftus, potendo far leva su Jashari quando guarisce e, alle brutte, su Fofana.
    Avevi la priorità di un centrale difensivo e con i 40 milioni per Nkunku li spendevi là e per 10 anni stavi a posto.
    Prendi l'ennesima seconda punta, Nkunku (spendendo una fracassata di soldi, che per me è sospetta al pari di E.R. l'anno scorso quando l'intero mondo ti diceva che fosse scarso) che dovrà fare a cazzotti con Leao, Pulisic, con lo stesso Gimenez che prima punta non è e via discorrendo.
    L'errore grave è stato a Gennaio dove hai cannato l'incannabile, prendendo Gimenez e non una punta di peso e lì Tare non c'entra niente ma, mi chiedo, che sta c'entrando ora con questo manicomio a mercato ortofrutticolo quasi chiuso?
    Sgomento e vergogna nello stesso tempo da parte mia e ne ho visti di scempi, anche con Galliani, ma qui siamo a oggi le comiche e non aggiungo altro: dilettanti allo sbaraglio con almeno due teste e pareri diversi a comandare e con un quadro astratto che sta venendo fuori da far paura!

    RispondiElimina
  3. Il Ceo avra' conoscenze superiori sulla costruzione di una squadra rispetto a un tifoso come noi?Io non penso.Musah all' Atalanta e Jimenez in Inghilterra a cifra piu' bassa rispetto a quello offerto dal Como.Erano balle giornalistiche?Oggi dovrebbe salutare anche Chukweze.

    RispondiElimina
  4. Una dirigenza da radiare. Una volta che la squadra era fuori da tutto, c' era tutto il tempo ( 3 mesi ) per fare un mercato per bene ed arrivare già ad agosto con la rosa completa e adeguata in ogni reparto. Ora siamo qui , il 31 agosto , senza un centravanti e senza un centrale ( due ruoli di cui si conosceva l' estrema necessità gia ancora il 1 Giugno ). E però, mentre gli altri ti danno forse un giocatore solo dopo aver trovato il sostituto, da noi si dà via a cazzo e senza criterio. Anche Jimenez, si pensa a liquidarlo, senza ricordare che come terzini siamo messi assai male, e che cmq uno che può fare anche il difensore , lo si da' via solo dopo aver trovato una degna sostituzione. Società, dal proprietario alla dirigenza, costituita da una manica di farabutti imbecilli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno con quello che dici ma ridursi al mercato ortofrutticolo del sabato, alle due di pomeriggio a trovare i rimadugli, gli scarti, fa parte di una precisa strategia, come gli ultimi giorni del Condor di Galliani, un altro che senza soldi mise in evidenza tutti i suoi limiti a trattare con chiunque, procuratore, maneggione o recchia mozza che fosse.
      Ad essere generosi, è dal 2012 che viviamo di improvvisazioni, salvo l'anno del cinese dove si vide una certa organizzazione e tantissimi soldi, provenienti da non si sa dove, ma che furono sprecati malamente da Fassone e Mirabelli, comunque a costituire uno spiraglio di luce ed una speranza.
      Anche Elliott fece un grosso lavoro organizzativo ma sciupò tutto dando le chiavi ad un finanziere a digiuno di calcio ed ora paghiamo proprio questo deficit, questa mancanza di visione del futuro, andando dietro alle occasioni che capitano, come una puttana sulla strada, di notte.

      Elimina
    2. Concordo in pieno con quello che dici ma ridursi al mercato ortofrutticolo del sabato, alle due di pomeriggio a trovare i rimadugli, gli scarti, fa parte di una precisa strategia, come gli ultimi giorni del Condor di Galliani, un altro che senza soldi mise in evidenza tutti i suoi limiti a trattare con chiunque, procuratore, maneggione o recchia mozza che fosse.
      Ad essere generosi, è dal 2012 che viviamo di improvvisazioni, salvo l'anno del cinese dove si vide una certa organizzazione e tantissimi soldi, provenienti da non si sa dove, ma che furono sprecati malamente da Fassone e Mirabelli, comunque a costituire uno spiraglio di luce ed una speranza.
      Anche Elliott fece un grosso lavoro organizzativo ma sciupò tutto dando le chiavi ad un finanziere a digiuno di calcio ed ora paghiamo proprio questo deficit, questa mancanza di visione del futuro, andando dietro alle occasioni che capitano, come una puttana sulla strada, di notte.

      Elimina
  5. A cedere sono sbrigativi; ad acquistare, vanno a giorni alterni, come con le macchine, con operazioni lampo e con altre da parto trigemino.
    il difensore inglese che ha rifiutato di venire da noi è lo specchio fedele di cosa siamo diventati: squadra secondaria in Europa, con quest'anno, poi, senza nessuna coppa e inaffidabili, con Tare che svaluta i suoi giocatori in una sciagurata intervista che esprime anche il valore della persona, irrispettoso e molto superficiale quando occorrerebbe essete sibillini ed accorti perchè il nemico.... ti ascolta!
    Cialtronerie da dilettanti allo sbaraglio e basta.
    il nome di Danilo che ho letto sarebbe tanta roba ma è troppo tardi per prenderlo, poi in che condizioni fisiche e mentali è, avendo anche tanti anni sul groppone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Talmente incapaci da essere ridicoli e far sospettare che stiano agendo solo in malafede, quindi forse più delinquenti e cialtroni che inetti!

      Elimina
  6. Buongiorno ragazzi

    Se il nostro modulo sarà come sembra un 3421

    In difesa manca almeno un giocatore, da vedere anche l'utilizzo di bartesaghi come braccetto.
    Esterni di centrocampo salamella, Zac, Pigna e appunto bartesaghi. Per me un esterno a sx serve.

    Per le due maglie dei centrali abbiamo fofana, Jashari, ricci, modric. In aggiunta loftus.

    I due sotto punta Leao, nkunku, capitan America, loftus e chuku.

    Unica punta Santi.

    Io farei via musah, e prenderei una punta e un difensore, con jimenez a sx.

    Se il rapporto con lo spagnolo dovesse essere insanabile allora via lui e prenderei un vice Pigna.

    Preferisco demiral a i vari nomi che leggo, tolto akanji o come si scrive, che ci ha pisciato.

    Meglio Embolo che Diobyk.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno.

    Il passaggio dal 433 al 352, innanzitutto, è figlio di due acquisti demenziali (Athekame e Estupinan) che costringono ad avere tre centrali in campo.

    Il difensore centrale principale ad oggi ancora non c’è.

    Per quanto riguarda gli esterni a tutta fascia abbiamo quasi tutti adattati. Considerando che Estupinan non può fare il titolare, la cessione di Jimenez è l’ennesima stronzata senza senso.

    Sull’attacco abbiamo già detto di tutto e di più. Serviva un centravanti e ad oggi non c’è, ne abbiamo uno ormai scaricato da tempo e tre seconde punte.

    Meno male che almeno da domani sera finisce tutto sto circo e non si possono fare ulteriori cazzate, se non in campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, come quasi sempre concordo con te. Aggiungerei, poi, una cosa che poche altre squadre attuano: si vende a prescidere da chi verrà dopo, cercando di prendere dopo, in una complulsione senza fine e avendre ed incassare arrivando ad oltre 20 milioni di incassi, il contrario di quello che, di regola, si dovrebbe fare con tante squadre che ci dicono in faccia che prima devono cautelarsi con un giocatore e poi vendono..
      Ci priviamo di due prospetti Jemenez e Musa, di cui il primo è veramente di livello, con una crescita che tarda a venire nella testa ma una società seria riesce a metterlo in riga, ma con chi li sostituiamo? Riusciremo a prendere qualcuno, visto che domani alle 20 cala il sipario.
      Con tre mesi a disposizione, ridursi alle ultime ore è veramente stupefacente per una squadra che sta adoperando, nostro malgrado, il nome Milan, con derisioni da parte di turchi, belgi e chi più ne ha , più ne metta.
      E' ridicolo, ora come ora, parlare di moduli perchè Allegri, come fece con il Milan nell'estate del 2012, si deve far andare bene lo Zapata al posto di Thiago Silva ed un gigantesco Ibra con Pazzini, vale a dire passare da ostriche e champagne a merende nei boschi dei frati capuccini in un wek end estivo, dal tappeto rosso al tratturo antico verso il piano, avrebbe detto D'Annunzio, ad accompagnare un gregge smarrito e senza l'idea di poter svernare nella piana pugliese!

      Elimina
  8. Per me a centrocampo siamo contati.

    RispondiElimina
  9. Gomez? Ma dobbiamo prendere sempre quelli infortunati?

    RispondiElimina
  10. Squadra assemblata alla
    KazzOfDog , da qui a fine stagione parleremo di moduli e cambieremo modulo ,
    roba da Circo Orfei.

    RispondiElimina
  11. Bene, via anche musah (pazienza) e jimenez (che serviva come il pane).
    Cosa resta ancora da smantellare prima della vendita del club a prezzo di saldo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi meraviglierei se non arrivasse più nessuno anche perchè il tempo è ristretto ma anche questa fa parte di una strategia tesa a guadagnare tempo e dire che non c'è stato il tempo materiale per gli ultimi accordi, alla Galliani.
      Hai detto bene, l'intero comportamento societario, dopo il saccheggio degli Unni e degli Ostrogoti, appare di una evidenza solare: lasciare la stalla di Milanello vuota e poi si cede . A chi, non si sa, ma questo andazzo è ormai alle battute finali perchè questi devono stare attenti alla loro incolumità dopo quello che hanno combinato e stanno combinando e la pazienza è finita da tempo!

      Elimina
  12. Con Musah e Jemenez il tempo per sbarazzarsene, invece, lo stanno meravigliosamente trovando con altri 45 milioni che entrano in saccoccia: chiamali fessi!

    RispondiElimina
  13. Tare per vendere è un Top , per questo è stato preso, a comprare ci pensa Paperino che è un Flop,
    con Jashari Tare ci ha impiegato 2 mesi 😂 non fa' per lui.

    RispondiElimina
  14. Ma perché vendere Musah che nel 352 può fare l'esterno a tutta fascia che poi è il suo ruolo,chi gioca adesso Athekame? Saelemekers?

    RispondiElimina
  15. Ma poi un difensore meglio di Joe Gomez non esiste in serie C?

    RispondiElimina
  16. Perché non prendere Thiago Silva? Può giocare fino a 45 anni

    RispondiElimina
  17. Thiago Silva,Rabiot e Openda e andiamo a comandare

    RispondiElimina
  18. Gimenez apre al cambio. Poveretto chissà che minacce sono partite. D' altra parte da una società di faccendieri e balordi cosa volete aspettarvi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così, un giocatore strapagato a Gennaio ed ora ricattato per consentire lo scambio non con un fuoriclasse ma con un giocatore che, al pari di Allegri con Gimenez , Gasperini non lo ritiene funzionale al proprio gioco.
      Insomma, due rifiuti umani ad andare per forza dove questi straccioni vogliono, alla faccia del rispetto e della volontà di un giocatore, entrambi comprabili.

      Elimina
    2. ci guadagna Gimenez di sicuro,
      con Gasperini andrei anch'io a giocare se fossi un calciatore, vedrete che a Giugno farà il dito medio alla nostra banda di farabutti.

      Elimina
  19. Passato un altro giorno con 3 cessioni importanti, arrivando a 20 come numero, e zero arrivi: complimenti vivissimi!
    Dopo avere azzerato le scelte di Maldini, ora mettono mano alle loro scelte, quasi tutte sbagliate liquidandole come possono, con Jemenez e Musah regalati e trattati da appestati senza guadagnarci niente, alla faccia dei 45 milioni che dovevano arrivare.
    Dalla carne di cavallo sono passati al carretto di legno per far mangiare al ristorante i cluenti e tenerlo aperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo che Jiménez era buono, e ora pure indispensabile visto il livello dei terzini.che ci ritroviamo.

      Elimina
  20. Aveva ragione Acciughina a volere Vlahovic,
    Dovbyk è uno scarso scarto della Rometta.

    RispondiElimina
  21. il Parmacotto il panettone se lo deve andare a comprare 😂😂
    Sta riuscendo a distruggere Kean,
    un mago 🤣

    RispondiElimina
  22. Kean uno strasopravvalutato chr ha fatto una stagione buona in vita sua...un Balotelli 2.0 più s arso tecnicamente...non farei mai lo scambio gimenez dovbyk

    RispondiElimina
  23. Ritorno dopo 4 giorni senza internet, tv, etc.
    Ritrovo:
    1. Il Milan con i suoi primi 3 punti (che riescono ad esaltare solo il coglione, maialone di Frascati, tifoso solo delle sue zampette, come dimostrano i post Atalanta - Milan 0-2, Sassuolo - Milan 0-3.
    2. Jashari già rotto.
    3. Un mercato allucinante, da rinchiudete in gabbia chi vi ha preso parte (dal primo all'ultimo).
    4. Saelemaekers ancora migliore in campo per il Milan.
    5. Musah che la Dea vuole testare prima di spendere più che per minimo PRESTITO oneroso.
    6. Modric che si candida come vecchietto terribile (non alla Ibra...ma insomma).
    7. Napoli e gobbi a punteggio pieno.

    Al mio ritorno ho letto e visto pochissimo, forse quanto basta.

    RispondiElimina
  24. Vlahovic ancora in gol. Pur non essendo la prima scelta dell' allenatore. I disgraziati da noi che dirigono, avevano 3 mesi per organizzare il passaggio, e avrebbero preso un centravanti di peso e di qualità e che qui veniva preso nella massima considerazione. Ora siamo alla caccia negli ultimi minuti di scambi improbabili o di fetecchie d' occasione. Cretini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei troppoeducato al riguardo.
      Soltanto chi non capisce di calcio non apprezza il valore di.un cannoniete di.razza che vede la porta come quasi nessuno.
      Era.una grande occasione ma noi siamo andati.su Nkunku che Allegri stenta ad inquadrarlo.
      Parlare di manicomio ambulante a casa Milan è il minimo che si possa dire!

      Elimina
  25. Dopo pochissimo tempo hanno rinnegato gran parte delle scelte fatte: Emerson, Gimenez, Musah, Okafor, Chuku, Morata, Jimenez.
    Tutti giocatori presi a titolo definitivo, tutta gente (tranne forse Jimenez...ma forse) della quale era meglio sbarazzarsi, ma meglio ancora darebbe stato non prenderli.
    Hanno speso uno sproposito per alcuni nuovi arrivi, se come probabile... falliranno ancora l'80% delle scelte, il mondo intero ridera' di loro.

    RispondiElimina
  26. Ma questo solet costa tanto?

    RispondiElimina
  27. Udine Udine 💪💪
    Solet un grande 👍👍

    RispondiElimina
  28. Prendiamo Solet altro che Joe Gomez

    RispondiElimina
  29. Cartonati sconfitti, buona notizia.
    Noi riusciremo ad essere squadra con tutti questi cambiamenti?
    Difficile persino tenere il conto di quanto hanno incassato, comunque davvero tanto se si considerano i prestiti che possono diventare obbligo di acquisto.
    Superando i 250 milioni mi darei aspettato qualità diverse tra i nuovi arrivati.
    Se penso che con quella cifra incassata non abbiamo un centravanti ed un leader in difesa....

    RispondiElimina
  30. Vorrei ricordare che a giugno dello scorso anno Solet rescondeva il contratto con il Salisburgo per troppi infortuni. Da giugno a gennaio, da svincolato, nessuno l'ha voluto per i suoi infortuni e l'udinese a gennaio lo ha preso a zero per lo stesso motivo
    Gran colpo dell'Udinese ma rimane un giocatore con un fisico difficile da valutare

    RispondiElimina
  31. Vediamo cosa combinano nella giornata di domani con Rabiot che sembra andato in porto mentre per altri obiettivi siamo ancora in alto mare.
    Ho l'impressione che le vie del Signore siano finite e che questi dilettanti allo sbaraglio siano stati spiazzati da alcuni no ricevuti in faccia, il che la dice lunga su cosa siamo diventati e che credito abbia la nostra dirigenza nel mondo.
    Domani sera dopo le 20.00 si chiuderà il sipario su questo circo equestre chiamato Milan, vedendo cosa è rimasto in organico e faremo le dovute ed oneste valutazioni, come sempre.
    Perché Musah e Jemenez dati in prestito con diritto di riscatto continuo a non capirla, quando i giornalai parlavano di offerte per entrambi che sfioravano i 50 milioni, salvo, poi svanire tutto come neve al sole, con due giocatori che potevano restare in organico e potevano colmare le lacune di organico che abbiamo e che non sono state assolutamente colmate.
    Cosa ci abbiamo guadagnato da queste due operazioni ? Un risparmio sul solo stipendio, peraltro modesto per entrambi ma, misteriosamente, dovevano andare via senza un perché per Musah, un giocatore limitato, modesto ma generoso e di grande gamba, mentre per Jemenez ci poteva stare, visto il pessimo rapporto con Allegri, ma non si possono buttare nella pattumiera due giocatori così, senza averci guadagnato un fico secco perché le due squadre che li hanno presi te li restituiscono pari pari tra un anno e tu sei punto e a capo, a tenerli sul groppone, più incazzati ed incarogniti di come stanno andando via, per il torto subito.
    Non ho parole!

    RispondiElimina
  32. L'Udinese, come le altre squadre che devono salvarsi, in questo periodo sono delle mine vaganti e giocarci contro è davvero difficile.
    Tra poco toccherà a noi affrontarli e loro con noi hanno sempre dato il 110% purgandoci spesso ed avendo un bilancio ad Udine in perfetta parità, cosa incredibile ed inaudita per una piccola squadra che ha vinto quanto noi sul suo campo. Il tutto a dimostrare, ancora una volta, quanto le provinciali le abbiamo sempre sofferte regalando ogni anno punti su punti che ci sono valsi diversi scudetti.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari