Non sono capaci nemmeno di pararsi il culo.
Davvero non riusciamo a capire perché Furlani sia in Asia quando c'è da fare il mercato mentre Tare è a Milano e il mercato non lo può fare se l'altro non fa partire il bonifico.
Siamo una barzelletta.
Buongiorno ragazzi
RispondiEliminaCritica 🤔🤔🤔 dici che da Singapore non possono partire i bonifici? Magari c'è internet anche lì! 😂😂😂😂
Dici che Furlani si ricorda a memoria i codici per entrare in banca? 😂😂😂😂
Stronzate a parte, sembrerebbe che Estupinan e Jashari siano piuttosto vicini 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Furlani sui tifosi milanisti di Singapore:"Abbiamo percepito subito il calore dei nostri tifosi a Singapore. Vedere così tanta gente al nostro arrivo è entusiasmante e vogliamo restituire lo stesso entusiasmo durante questo tour."
RispondiEliminaEssere qui a Singapore è bellissimo," ha dichiarato Pavlovic ai giornalisti nella hall. "Abbiamo già avvertito il grande supporto dei nostri tifosi fin dal momento dell'arrivo. Vogliamo lavorare e prepararci bene per la stagione."
Che ne dite di restarci ?
🤢🤢
sembriamo gli imbucati a una festa dove non c'è manco il nostro nome sul bicchierino di plastica. I classici "dò solo un occhio". Quella gente mezza lesa e mezza lesiva che non può permettersi nulla in una predetta gioielleria e aspetta che quello faccia quel movimento per aspettare di raggranellare qualcosina. La Roma ha bisogno di un TD e va su gente da 25 milioni, noi abbiamo bisogno di un TD e fracchiamo i coglioni di X squadre finché non troviamo il meno peggio che si contenti di quanto (poco) abbiamo da dare a lui e alla squadra detentrice del cartellino.
RispondiEliminaDopo un po' finisce il credito della nomea e ti bollano come un poveraccio, e tu finisci a fare trattative lunghissime per l'appunto anche semi idiote perché vendere Reijnders x 55 per prendere Jashari a 40 è un salto nel vuoto totale. Capivo meglio se i 40 ti arrivavano da Musah e Chukuwueze che tanto non erano buoni manco per il bollito, ma vendere una certezza per prendere un punto interrogativo e guadagnarci 15 milioni...bah.
La squadra usciva da un ottavo posto, sono stati venduti due pilastri e i nomi seguiti sono da decimo/dodicesimo posto, anche guardando il mercato delle altre. Hanno tutte molta più disponibilità di noi e voglia di spendere. Sono tutte molto meno lesive nelle trattative.
Non so dove si voglia andare a parare, forse lo saprà P.Terracciano.
Estupinan veramente pensare che prenda il posto del mi povero Theo...27 anni, scoperto dall'Udinese e inviato a prestigiosissime squadre tipo watford, almeria, villareal e infine brighton (che peraltro ha comprato De Cuyper ed è un suo scarto).
RispondiEliminaManco l'udinese siamo diventati, un tempo sta gente li scopriva. C'era a questo punto Fran Garcia, scartina quantomeno del Real che ha preso Carreras e Trent Alexander Arnold....ce n'erano almeno 20 più giovani e promettenti.
Ok non bollare prima, ma onestissimamente............
Gazza,
RispondiEliminail Milan vanta una base di fan in crescita nella regione Asia-Pacifico, con oltre 300 milioni di sostenitori rossoneri (fonte Nielsen), un milione in più negli ultimi tre anni. L'e-commerce delle maglie del Milan è cresciuto del 132% rispetto alla scorsa stagione, con quelle di Leao e Pulisic tra le più richieste. Nessun altro club italiano raggiunge questi numeri. L'obiettivo della tournée è chiaramente quello di sfruttare il brand Milan per stringere nuovi accordi commerciali, con iniziative che coinvolgeranno anche le leggende rossonere Pato e Serginho.
I giocatori sono stati accolti come rockstar, con Rafael Leao particolarmente acclamato, firmando maglie e scattando selfie. Applausi anche per Ricci, Pulisic, Fofana e gli altri.
Fatevi donare 1$ da ciascuno di loro e fate mercato, barboni 🤢💩
Rotta su Estupinan e Jashari, poi si va a comandare...🤣🤣🤣 DC che miserie!
RispondiEliminaRotta per casa di Dio, e ad aprire c'è santiiiiiii! (Max Pezzali 😁)
Elimina300 milioni che "sosterrebbero" in che modo? 😂😂😂
RispondiEliminaQuelli nella stragrande maggioranza (quasi totalità) sono simpatizzanti, del tipo che gli chiedono quale squadra gli piace e dopo aver i pensato un po' rispondono "Milan".
Si pensa al mercato asiatico-pacifico come se dovessimo andare lì a fare il campionato, sconvolgendo e disturbando una preparazione atletica che un tempo si faceva in montagna, almeno per una ventina di giorni. Poi si parla di strappi, di giocaori rotti e via dicendo.
RispondiEliminaIl loro interesse, come d'altra parte per tutte le squadre che partecipano a questi eventi, resta esclusivamente quello di intascare soldi e di vendere il vendibile, anima compresa, solo per gonfiare i loro portafogli.
L'aspetto sportivo viene messo da parte e noi siamo quelli più scalcinati, nella compagnia delle grandi squadre che partecipano a queste manifestazioni amichevoli, non c'entrando niente, ora come ora, perchè stiamo parlando di una squadra mediocre, nel panorama internazionale, a non contare proprio nulla ma chiamati a parteciparvi solo perchè altri, prima di queste nullità che ci stanno guidando negli ultimi anni, ci avevano portanti in cima al mondo.
Questi, ora, stanno ancora beneficiando di quel nome e di quel valore che avevamo, ma non hanno alcun merito, condannati, invece, all'Inferno dantesco, avendo fatto danni incalcolabili di immagine e di risultati, nell'ultimo anno disastrosi.
A me di quello che combineranno là ma anche nel campionato che sta per iniziare, non me ne frega proprio nulla in quanto loro, per me, sono dei morti viventi e, finchè non andranno via in blocco, Elliott compreso, li seguirò soltanto in TV, il giorno della partita, perchè sono un malato di tifo, ma il mio disamore, piano piano crescente, è iniziato in maniera netta a partire dal 2012 per poi vivacchiare e farmi andare bene ogni cosa, tanto per passare un pò di tempo libero, un semplice diversivo, perchè la malattia ed il coinvolgimento che avevo un tempo non c'è più, è un lontano ricordo!
Capita ed è nelle cose che una squadra perda il valore ed il prestigio di un tempo, ma un fatto è vedere dirigenti che danno da fare, che ci mettono di buzzo buono, che spendono per far risalire la squadra ed un fatto è vedre prima Belusconi e Galliani e poi Elliott e Cardianle a far finta di fare mercato, a far finta di stare dietro alle cose calcistiche quando mentalmente o hanno staccato da tempo con la squadra o che questo amore non l'hanno mai avuto e stanno lì ad aspettare, come i cavalli dietro al canapo, nel Palio di Siena, aspettando il momento giusto per andare via con il malloppo o di quel che rimane, lasciandoci con Piazza del Campo vuota!
Visto che dei tifosi con gli occhi a mandorla non me ne po' frega' de meno, ho fatto una piccola ricerca sui giocatori arrivati al Milan dal costo superiore ai 30 milioni, al fine di verificare quante volte è stato utile investire in maniera massiccia di di un giocatore.
RispondiElimina2017 42 milioni per Bonucci
38 André Silva
2018 38,4 porchetta
37,7 Caldara
35 piatek
2021 35,3 per tomori
2022 35,7 per sonnifero
2025 32 Santi
Me sa che è meglio puntare intorno ai 20 😂😂😂😂😂
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI E ESTUPINAN PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaE chi sarebbero costoro?
EliminaIl budget è praticamente zero o poco più . Per compare bisogna vendere, fermo restando che per esempio si è venduto Rejenders, ma i soldi non si sa dove siano finiti. Siamo alla stregua di un Torino o di un Udinese qualsiasi.
RispondiEliminaSi sa perfettamente dove sono finiti i soldi di o' rej.
EliminaIn tasca a Porpy!
Qualcuno sa se la danno in chiaro la partita di mercoledì?
RispondiEliminaDevo risparmiare per l'abbonamento al secondo arancio 🤣🤣
Allegri: "L'obiettivo principale è qualificarci in Champions. Non giocarla, può essere positivo perché ci aiuta a lavorare bene affinché ci possiamo tornare"
RispondiEliminaPrincipale....direi unico e già mette le mani avanti dicendo che non sarà facile (su questo concordo).
Tornare in Champions per fare cosa?
Incassare dall'Uefa i milioni per il girone e quelli al botteghino per 4 partite a S.Siro.
Poi difficile entrare negli ottavi, ma quello è un obiettivo secondario. 🤣🤣🤣
Non vi sembrano obiettivi da Bologna e Fiorentina?
A me sì. 🤮
Bene che vada tornare in Champions serve a non cedere Leao e Pulisic, di certo non per fare acquisti utili per puntare allo scudetto.
RispondiEliminaIo resto dell'idea che se si arriva ottavi è meglio.
No Vale, non sono d'accordo.
EliminaEntrare in Champions il prossimo anno secondo me è un obiettivo VITALE per il futuro, con o senza gli attuali proprietari.
Pallone...Foggia-Arsenal su Milan Tv
RispondiEliminaDAZN fa pagare pure queste amichevoli inutili e poi pretendono di abbonarsi cretini!!!!
RispondiEliminaAccelerata...Tare mette il turbo...frenata...retromarcia.... strada alternativa...autostrada....vicolo cieco...stallo...traguardo si allontana..piano A...piano B.... Allegri spinge.. Modric è un additivo...testacoda...slitta...pit stop...Queste parole chiave non riguardano la F1, riguardano il mercato del Milan.
RispondiElimina@Vale , bella Foggia-Arsenal
RispondiElimina🤣🤣🤣
A 20 milioni si sono presi anche:
RispondiEliminaMusah
Cheek
Chuku
A 18 Pavlovic
A 15 Emerson ed Okafor
A 13 Morata
A 10 Bondo
A 4,5 Terracciano
In attesa di valutare meglio i 35 per Gimenez ed i 25 per Fofana.
Mi sa che è meglio interdirli 😂
@ Kida, entrare in Champions, secondo me, è vitale solo alla loro permanenza.
Per il resto non vedo differenze sostanziali con la situazione attuale.
Ribadisco Vale: non sono d'accordo.
EliminaNon dovessimo arrivare in Champions il prossimo anno, il rischio non sarebbe l'anonimato, ma lo smantellamento pressochè certo.
Se la prossima proprietà sarà come questa non ci rimarrà che rassegnarci, saremmo condannati all'anonimato.
RispondiEliminaDiversamente non sarà importante in che condizioni si troverà il Milan, una proprietà seria e capace ricostruisce anche dalle macerie.
La quantità di fuffa che producono Longoni e Palo nei loro 300 video giornalieri è indescrivibile...e mi limito solo a questi due.
RispondiEliminaMa a venti abbiamo preso
RispondiEliminaLoftus
O'rej
Il bimbominkia
Salamella
Ciau
Benna
Il tonto
Rade
Chala
Mike
La statistica ci insegna che abbiamo una maggiore riuscita con in colpi under 20 milioni 😁
Secondo me al posto di Furlani faresti certamente meglio di lui.🤣🤣
EliminaAvoja!
EliminaMa non c'è neanche bisogno di dirlo! 😂😂😂😂
Tu AD, Giuseppe DS, Vale lo scouter, Sbruz l'addetto stampa, Fabio allenatore, Stefano vice, Kida e Richi rispettivamente direttore commerciale e amministrativo, io farei il Franz della situazione ovverosia quello che non conta un cazzo.
EliminaScusa, posso fare il centravanti?
EliminaMi accontento di 6 milioni annui. 😂😂
No e poi arrivasse Vlahovic ti soppianterebbe.
EliminaChissà…. 😎😎😎😂
EliminaHo ceduto!
RispondiEliminaHo rinnovato l'abbonamento!!
No, non quello del Milan, (quello l'ho disdetto anni fa, dopo l'ictus ho capito che spararsi 750 KM per vedere una partita non era proprio una cosa salutare...).
Ho rinnovato l'abbonamento a DAZN! 359 euri per 12 mesi, quai 30 euro al mese. (l'anno scorso ne pagavo 28!) 24 euro in più in un anno.
Ora, con i miei soldi che gli girerà DAZN, Furlani può fare una campagna acquisiti faraonica !!
E' la svolta del mercato!!
Pelle57
@Jaap
RispondiEliminaAllora appena nominato AD licenzierei subito il DS e lo scooter! 😂😂😂
Strunz lo metterei in sala video a vedersi south park mentre deve rollare almeno una ventina di canne a puntata.
Mi auto nominerei mr.
Richy Ds, Fabio DT. Darwin lo scarola 2.0
E invece dovresti misurarti ogni giorno con i tuoi sottoposti, lasciarli operare in pace e fidarti di loro, cioè il contrario di Furlani.
EliminaAccettoh! Basta che non siano pagamenti in natura da Emerson Royal poi mi sta bene tutto.
Elimina@jaap
EliminaNo no dai @fabio allenatore no! 😂😂😂 Me mette jimenez ala, me piscia musah.
No no 🤣🤣🤣
Invece Giuseppe è pesante, al terzo giorno di mercato già me sarei triturato i coglioni. Poi te immagini cosa direbbe di mr Fabio? 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻 A Pioli che ha vinto uno scudo je farebbe il culo, figurati al povero @fabio.
@strunz
No no Emerson al massimo te se le fotte le canne, altroché.
Piuttosto te vengono bene oppure fai le buste? 😎😎😎😎
CACCIATE I SOLDI PER JASHARI PEZZENTI!!!!
RispondiEliminaMilan Arsenal formazione:
RispondiEliminaTerracciano
Tomori Gabbia Pavlovic
Saelemekers Ricci Fofana Jimenez
Pulisic Colombo Leao
Ho sempre detto che Allegri giocherà con la difesa a tre altro che 433 di sto piscio!!!
RispondiEliminaMILAN (4-3-3): Maignan; Saelemaekers, Tomori, Gabbia, Jimenez; Fofana, Ricci, Loftus-Cheek; Pulisic, Okafor, Leao. All. Allegri.
RispondiEliminaLe cazzate gratuite continuano a circolare in questo Blog come piovesse a catinelle. Il Ds o qualunque altro ruolo lo farei, comunque, pur di salvare questa povera squadra alla deriva. In quanto a Fabio allenatore, gli darei fiducia perchè le sue analisi sono quasi sempre condivisibili, non andando avanti per slogans ma dettagliando ed argomentando, un pò come faccio io.
RispondiEliminaContinuando nel cazzeggio, io vedrei molto bene Saso e Darwin come raccattapalle: sarebbero perfetti a raccogliere le palle, in tutti i sensi, degli altri ed a ributtarle subito in campo!
Vedi se un po' si simpatia la vendono su Amazon!
EliminaEro certo che avresti preso d'aceto! 🤣🤣🤣🤣
E fattela na risata!
Accetto con entusiasmo. Come raccatto le palle io non le raccatta nessuno,e sarai specialista nel perdere tempo quando si vince!
RispondiEliminaAnche questa è una tattica preziosa per cercare di portare a casa un risultato!
EliminaInvece del raccattapalle posso fa il giardiniere? C'ho il pollice verde io 😁😁😁
RispondiEliminaAnzi io e strunz.
Famo le siepi de maria 😎😎😎
@Giuseppe
RispondiEliminaIl frascatese e Darwin raccattapalle?ma no ,possono fare al massimo diciamo...i bibitari...panini,gelati ,aranciata siore e siori...panini ,gelati,aranciata😄😄😄
Saelemaekers 7 milioni
RispondiEliminaThiaw 5 milioni
Bennacer 16 milioni
Maignan 15
Krunic 8 milioni
C'è una qualche differenza con la banconota Furfani da 20 😂😂😂
Finalmente abbiamo liberato Pobega (8 milioni).
RispondiEliminaMi chiedo perché non sia stato aggregato al Milan futuro come Adli (che è più forte).
Quando è andato via, Krunic (che a me non è mai piaciuto ma con 8 milioni non puoi sempre prendere buoni giocatori) ha dichiarato che "da quando sono andati via Maldini e Massara non c'erano più le condizioni...non mi sentivo apprezzato dai nuovi dirigenti".
RispondiEliminaRade...se non l'hai capito le due cose sono in stretta relazione.
Buonasera a tutti.
RispondiEliminaGrazie per la stima, io mi proporrei al massimo come team manager alla Ramaccioni o come uomo comunicazione. Al momento, viste le carenze in organico, anche come terzinaccio destro o sinistro: posso garantire grinta e corsa, sulla tecnica meglio sorvolare.
Battute a parte, pare che nel nostro mercato da parto elefantiaco si stia muovendo qualcosa in uscita. Pobega e Royal via ma entrambi in prestito con obbligo e con diritto quindi danè minga. Con 20 milioni in saccoccia e 25 del budget se, come sembra, alla fine pigliano sto Jashari rimarrebbero una decina di milioni per pigliare i due terzini e forse il centravanti: dove vogliamo andare?? Fossi io a fare il mercato lascerei perdere lo svizzero, che sta dimostrando di essere un pessimo professionista e un potenziale piantagrane, e mi concentrerei sul resto.
ESTUPINAN costa un Furlani e mezzo
RispondiElimina@Fabio, bisogna guardare il conto economico, non la cassa, per Pobega sono 8 milioni (a meno che per il riscatto obbligatorio non ci siano clausole difficili).
RispondiEliminaQuando incasseranno non importa, in molti trasferimenti si incassa dopo mesi o anni.
Comunque una sola vendita non cambierà la situazione.
Royal è probabile che a giugno torni indietro.
I prestiti degli "invendibili" hanno un solo scopo: risparmiare sull'ingaggio ed aumentare la quota di ammortamento (che intanto rimane un costo).
Quando il valore residuo a bilancio del giocatore sarà intorno ai 5/7 milioni lo venderanno perché quello vale.
Quelli da cedere a titolo definitivo o in prestito con obbligo sono Morata, Musah, Okafor, Chuku, Terracciano, Adli (valore compromesso), Thiaw (solo perché può garantire ottima plusvalenza).
RispondiEliminaSenza buona parte di queste operazioni in uscita siamoapposto così.
ESTUPINAN è sempre infortunato sennò sarebbe forte e da Manchester City
RispondiEliminaMa il mio sogno è Cavallo Pazzo Tchatchoua
RispondiEliminaChissà se oltre a questa orgia di nomi buttati a cazzo sulle scrivanie di casa milan nella speranza di trovare un paio di terzini che costino poco (a proposito, non doveva essere facile sostituire theo tanto era scarso?), i nostri incredibili (nel senso di non più credibili) dirigenti stanno pianificando anche qualche parametro zero per la prossima stagione... Alla fine dell' impero gallianesco prendevamo solo parametri zero, da maldini (compreso) in avanti più un cazzo di nessuno (dimentico apposta origi)... C'è qualche buon elemento in scadenza 2026. Si lo so ora è presto, si può solo da gennaio, ma il mercato del prossimo anno va iniziato adesso.
RispondiEliminaDirigenti, tra i vari nomi ci sono merdarumma, kessie e kamada... Ecco magari questi anche no se potete.
W Elliot... Ah no
mi vengono bene, hai voglia...almeno una quindicina di anni di esperienza, anche venti se si contano le tabaccate alle superiori. L'unica cosa è che io sono per le cose strong nella vita, quindi non ti aspettare robine fine. Io tiro su carciofi, filtro spesso e sostanza, se non ti sta bene te le rolla Chukuwueze, che tanto non saprei ricollocarlo meglio xD
RispondiEliminaDetto questo e tornando on topic, perché non mi comprano Moller Wolfe (9 milioni) sulla sinistra e Arnau Martinez (10 milioni) sulla destra? Ci attacchiamo un centrale (io prenderei Monterisi del Frosinone, forse 3-4 milioni, un investimento tipo Gatti) se vuole la difesa a 3 e una punta normodotata (Biereth, quello sì un furlano e mezzo) e per questa sessione s'abbracciamo così.
No?
Serginho, sudamericani arrivato al Milan a 27/28 anni, carriera non di primissimo livello fin a quel momento, molto veloce, non un fenomeno in difesa, preso per 18 miliardi di lire, propensione agli infortuni.
RispondiEliminaEstupi ecc ecc, circa sudamericano, 27 anni, carriera non eccelsa fino a questo momento, molto veloce, difensivamente...con ampi margini di miglioramento, diciamo così, costo 18 milioni di euro, spiccata propensione agli infortuni...
Io voglio sognare cazzo... Ma appena chiudo gli occhi non vedo altro che gli armero, i laxalt, i constant...
W singer! Ah no
il miglior acquisto da fare è un Ottimo scouting, e dare una pedata a Moncada, solo così si può acquistare con pochi danè e fare ottime plusvalenze, ma sto Minchiada non si schioda .
RispondiEliminaPraticamente il Brighton si sta pagando l'acquisto di de cuyper con i soldi di cardinale... Il belga, 24 anni, 7 gol e 15 assist in due anni, giocandole quasi tutte... Perché i fenomeni non so se hanno capito che ci giocatori tipo theo o reijnders che di infortuni praticamente non ne hanno e ti giocano quasi tutte le partite ti puoi permettere di avere riserve non di spessore... A differenza di chi salta il 30/40 per cento delle partite. Chi cazzo gioca quando questo si rompe, bartesaghi? Magari in un derby...
RispondiEliminaW w w gli americani forti a Wall street
chi sa fare scouting ,
RispondiEliminaMAXENCE CAQUERET (Lione)
Costo: 15 milioni
ASSANE DIAO (dal Real Betis)
Costo: 12 milioni
NICO PAZ (dal Real Madrid)
Costo: 6 milioni
ALIEU FADERA (dal Genk)
Costo: 5 milioni
GABRIEL STREFEZZA (dal Lecce)
Costo: 3,5 milioni
MERGIM VOJVODA (dal Torino)
Costo: 2 milioni
IVAN SMOLCIC (dal Rijeka)
Costo: 1,6 milioni
e si può continuare con Alex Valle ed altri.
Con il costo di Royal e Musah si sono costruiti una squadra che è arrivata decima. Noi ottavi 😂
Non li conosce nessuno, manco la madre..
EliminaBarasa,anche fare il paninaro mi andrebbe bene.Pensa tu quando ti servo una bella birra fresca con quella schiuma che monta,e tu te la gusti pensando che sia tutta birra🤮.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina